PDA

Visualizza Versione Completa : Ultimo film visto | I commenti sono graditi!

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [22] 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142

Togg
03-06-10, 23:09:35
guarda ti capisco, non è un film per tutti...è un film lynchano, tutto qua. o si ama o si odia...per me è dio questo film, uno dei più belli degli ultimi ventanni:sisi:

Pensa che serie tv ne sarebbe venuta fuori :tragic:

No no tranquillo, in bruges è un gran film tra quelli del suo genere :asd:

Mi domandavo se ce n'erano altri con questo stile, o era un'eccezione nel genere :sisi:

Key Paradise
03-06-10, 23:11:12
Con "andare per gradi" intendi seguire una scaletta di film linchiani ?

yes yes

Togg
03-06-10, 23:24:52
yes yes

Sai che non ne sono particolarmente convinto ?

Secondo me con un po' di fortuna pure partendo a casaccio e continuando a vedere gli altri si può finire ammaliati :sisi:

EDIT: sbaglio on "in bruges" si vede in tv una scena di touch of evil di orson welles ?

Taffu
03-06-10, 23:54:19
Visto Prince of Persia, o meglio, Tamina (Gemma Arterton) il film non posso dunque commentarlo, non ho la più pallida idea di cosa sia successo, vedevo soltanto quella Dea.

:asd:

Vigo
03-06-10, 23:57:27

Secondo me con un po' di fortuna pure partendo a casaccio e continuando a vedere gli altri si può finire ammaliati :sisi:

EDIT: sbaglio on "in bruges" si vede in tv una scena di touch of evil di orson welles ?

Ho avuto un deja vu leggendo questo post :asd:

Comunque al momento non mi viene in mente nulla che sia simile ad In Bruges. Ci penso, ma magari Key o altri più esperti ti possono aiutare meglio di me. Perchè di azione o gangster ce ne sono molti, ma In Bruges secondo me ha davvero una marcia in più :sisi:

Intanto ho visto questa sera Delitto Perfetto di Hitchcock
Bell'intreccio e attori molto bravi. La storia è praticamente ambientata in una sola stanza, e l'azione è ridotta al minimo: a parte la scena del tentato assassinio, il resto del film si costruisce prima sulla creazione del piano e poi sulle congetture in merito al delitto. Però non l'ho trovato per niente noioso, ed anzi l'ho trovato davvero avvincente, pareva quasi di "leggere" un giallo, più che vederlo al cinema! Non è un capolavoro a confronto delle altre opere di Hitchcock che ho visto finora, ma è comunque un film di grande livello.

Key Paradise
03-06-10, 23:57:52

beh sì ovviamente
dico solo che partendo da film di "transizione" come velluto blu o cuore selvaggio è più facile affezionarsi a ciuffo di cuoio e guardare i suoi film successivi con occhi diversi. e lo dico per esperienza personale: ora mi sputtanerò ma nella prima pagina di questo thread ci sono io che commento mulholland drive visto per la prima volta un anno e mezzo fa, ed ora come ora non sono esattamente d'accordo con me stesso.

Togg
04-06-10, 00:12:01
beh sì ovviamente
dico solo che partendo da film di "transizione" come velluto blu o cuore selvaggio è più facile affezionarsi a ciuffo di cuoio e guardare i suoi film successivi con occhi diversi. e lo dico per esperienza personale: ora mi sputtanerò ma nella prima pagina di questo thread ci sono io che commento mulholland drive visto per la prima volta un anno e mezzo fa, ed ora come ora non sono esattamente d'accordo con me stesso.
Ho letto in prima pagina :asd:
Non sono d'accordo sul "di transizione" a vellluto blu :P
Quello che consiglio, JT26 ascolta, e di vederne ancora, per potere farsi una opinione più chiara e completa.

Ho avuto un deja vu leggendo questo post :asd:

Comunque al momento non mi viene in mente nulla che sia simile ad In Bruges. Ci penso, ma magari Key o altri più esperti ti possono aiutare meglio di me. Perchè di azione o gangster ce ne sono molti, ma In Bruges secondo me ha davvero una marcia in più :sisi:

Intanto ho visto questa sera Delitto Perfetto di Hitchcock
Bell'intreccio e attori molto bravi. La storia è praticamente ambientata in una sola stanza, e l'azione è ridotta al minimo: a parte la scena del tentato assassinio, il resto del film si costruisce prima sulla creazione del piano e poi sulle congetture in merito al delitto. Però non l'ho trovato per niente noioso, ed anzi l'ho trovato davvero avvincente, pareva quasi di "leggere" un giallo, più che vederlo al cinema! Non è un capolavoro a confronto delle altre opere di Hitchcock che ho visto finora, ma è comunque un film di grande livello.

Spiega sta cosa del dejavu che non ho capito :asd:

Sul coinvolgimento di "delitto perfetto" basta dire che l'ho visto verso le due di notte senza nessuno sforzo

Vigo
04-06-10, 00:16:54
Ho letto in prima pagina :asd:
Non sono d'accordo sul "di transizione" a vellluto blu :P
Quello che consiglio, JT26 ascolta, e di vederne ancora, per potere farsi una opinione più chiara e completa.

Spiega sta cosa del dejavu che non ho capito :asd:

Sul coinvolgimento di "delitto perfetto" basta dire che l'ho visto verso le due di notte senza nessuno sforzo

Che è impressionante... Sto prestando i miei dvd di hitchcock ad una mia compagna, e mi fa specie che lei abbia provato ansia a vedere La finestra sul cortile: questo a conferma della straordinaria genialità di Hitchcock, che ha prodotto dei film grandiosi :sisi:

Non so se sono chiaro, sostanzialmente non mi aspettavo che lo potesse trovare neanche passabile, e invece mi ha chiesto subito gli altri :asd:

Per il dejavu: praticamente mi è sembrato di aver già letto il tuo post, come se avessi vissuto una scena nella realtà. Un dejavu informatico insomma

Elessar™
04-06-10, 01:58:01
Saw 6

niente di eccezionale, anzi

Togg
04-06-10, 07:45:57
Che è impressionante... Sto prestando i miei dvd di hitchcock ad una mia compagna, e mi fa specie che lei abbia provato ansia a vedere La finestra sul cortile: questo a conferma della straordinaria genialità di Hitchcock, che ha prodotto dei film grandiosi :sisi:

Non so se sono chiaro, sostanzialmente non mi aspettavo che lo potesse trovare neanche passabile, e invece mi ha chiesto subito gli altri :asd:

Per il dejavu: praticamente mi è sembrato di aver già letto il tuo post, come se avessi vissuto una scena nella realtà. Un dejavu informatico insomma

A volte la qualità colpisce :sisi: Io sono riuscito a fare leggere qualche pagina di Freud (psicopatologia dells vita quotidiana) a un mio compagno e ne è rimasto affascinato :sisi:

Che forte i miei post provocano deja-vu :asd:

Vashy
04-06-10, 10:56:27
Per colpa di James mi sono rivisto Arancia Meccanica :sisi:

Rullo
04-06-10, 14:02:34

:rickds: pure io!

Vigo
04-06-10, 14:23:15
Non tentatemi maledetti :rickds:

Key Paradise
04-06-10, 15:13:58
http://msnbcmedia.msn.com/j/msnbc/Components/Photos/070221/070221_moviesites_hmed_4p.h2.jpg

i ponti di madison county di clint eastwood
bello bello bello, crudelmente realistico, dilatato, coerente. la serie di prese di coscienza finali è semplicemente straziante. non pensavo di poter tornare a dir bene di clint con un melò. lui e la streep in forma strepitosa.

Gunner
05-06-10, 01:29:13
The Lovely Bones - Amabili Resti

Molto deludente... Si salva solo un grande Stanley Tucci.

Master Kamper
05-06-10, 02:21:58
Bastardi senza gloria :gab:

Alza
05-06-10, 03:37:56
Stasera ho rivisto District 9, veramente un bel film che secondo me si colloca tra classici del calibro di Alien.
Ultimamente ho rivisto anche Avatar, che dire grafic...ehm visivamente è uno spettacolo ma è davvero tutto troppo mieloso e scontato.

medicine bottle
05-06-10, 14:35:47
combat shock - ***
film del 1986 di, nientepopò di meno che, buddy giovinazzo, proposto al pubblico dalla troma.
pieno di lacune, ma chiaro esempio di film semi-amatoriale girato con passione: dalla voglia di mostrare una realtà celata al certosino lavoro di montaggio.
è la storia di un reduce dal vietnam che vive in condizioni di estrema povertà con la moglie e il figlio deforme (alla eraserhead) per colpa dei gas tossici di guerra e che ha continue visioni del suo passato in battaglia.
un rambo con meno spettacolarità e più degrado oltre che un anticipatore di allucinazione perversa.
finale con catabasi: il protagonista impazzisce definitivamente, spara alla moglie, spara al figlio e lo mette nel forno per mangiarlo, apre il frigo e beve del latte scaduto, arriva la polizia e si spara un colpo in testa
http://www.filmbuffonline.com/FBOLNewsreel/wordpress/wp-content/uploads/2009/07/CombatShockDVD1.jpg

Togg
05-06-10, 16:52:27
http://msnbcmedia.msn.com/j/msnbc/Components/Photos/070221/070221_moviesites_hmed_4p.h2.jpg

i ponti di madison county di clint eastwood
bello bello bello, crudelmente realistico, dilatato, coerente. la serie di prese di coscienza finali è semplicemente straziante. non pensavo di poter tornare a dir bene di clint con un melò. lui e la streep in forma strepitosa.

mmm mi ispira :sisi:

Voto ?

Ieri invece mi sono visto "Casinò" di Scorsese.
Tutto molto bello, attori e regia al top ecc... Le tre ore passano tranquillamente.
Però c'è il solito problema, i film sulle dinamiche mafiose e cose così non mi dicono molto, la stessa sensazione l'ho avuta con "quei bravi ragazzi".

Finale, intendo gli ultimi due minuti in cui ci si ricollega al presente, strepitoso.

8,2

D&D
05-06-10, 17:01:18
ho finito di rivedermi la trilogia di ritorno al fututo :rickds:

Grande giove ! [cit.]

James
05-06-10, 17:09:02

:rickds: pure io!

:rickds::rickds: Scusatemi

Rullo
05-06-10, 17:54:03
:rickds::rickds: Scusatemi

con un film di questo calibro, ti ringrazio. :asd:

Togg
05-06-10, 20:25:06
Rivisto "Shining" per la seconda volta.
Tecniche di regia ai massimi livelli, progressione incredibile.

9

Quando Stephen King vide il film, ne rimase contrariato, affermando che non era molto inerente al suo romanzo, da cui era tratto. Per tutta risposta, Kubrick affermò che il libro "non era poi un gran capolavoro".

Che imbecille.

Rullo
05-06-10, 21:04:21
Rivisto "Shining" per la seconda volta.
Tecniche di regia ai massimi livelli, progressione incredibile.

9

Quando Stephen King vide il film, ne rimase contrariato, affermando che non era molto inerente al suo romanzo, da cui era tratto. Per tutta risposta, Kubrick affermò che il libro "non era poi un gran capolavoro".

Che imbecille.

uno dei miei film di kubrick preferiti.

Togg
05-06-10, 22:23:09
uno dei miei film di kubrick preferiti.

Stephen King su shining (film)

Ci sono cose che mi piacciono moltissimo e cose che non mi piacciono per nulla. Penso che i problemi principali riguardino la sceneggiatura e non la recitazione o la regia. Ci sono evidenti lacune nella sceneggiatura, momenti in cui Kubrick e Diane Johnson sembra che non abbiano pensato a sufficienza oppure che abbiano pensato troppo. Ho l'impressione che fosse intenzione cosciente di Kubrick quella di trascendere il genere. (Stephen King)

Ci sono parti che mi sono piaciute e parti invece che non mi sono piaciute affatto. Pari e patta insomma. Kubrick ha dichiarato di aver voluto fare un film dell'orrore ma non credo che sapesse esattamente cos'è un film dell'orrore. Quello che viene fuori alla fine è una semplice tragedia famigliare. (Stephen King)

Io penso che il film sia ottimo ma allo stesso tempo mi sembrava lecito volere di più. Capita che Kubrick tratti il soggetto qua e là in modo piuttosto lezioso. [...] È l'errore di base di Shining; si tratta di un film fatto da una persona che pensa troppo. [...] Shining è più una storia di fantasmi sul modello edoardiano piuttosto che un film dell'orrore così come lo si pensa ai giorni nostri. [...] Shining dal mio punto di vista non è un film che faccia paura. (Stephen King)

Mi sembra di avere definito una volta Shining come una bellissima automobile senza motore. Un film di classe in piena regola. Magnifico da vedere, potrei guardarmelo tutti i giorni, ma il problema è che Kubrick aveva intenzione di fare un film dell'orrore. E la mia impressione è che abbia cercato di farlo senza avere nessuna conoscenza del genere. (Stephen King)

Ma questo qua è proprio cretino 0_0

Rullo
05-06-10, 23:11:22
Stephen King su shining (film)

Ci sono cose che mi piacciono moltissimo e cose che non mi piacciono per nulla. Penso che i problemi principali riguardino la sceneggiatura e non la recitazione o la regia. Ci sono evidenti lacune nella sceneggiatura, momenti in cui Kubrick e Diane Johnson sembra che non abbiano pensato a sufficienza oppure che abbiano pensato troppo. Ho l'impressione che fosse intenzione cosciente di Kubrick quella di trascendere il genere. (Stephen King)

Ci sono parti che mi sono piaciute e parti invece che non mi sono piaciute affatto. Pari e patta insomma. Kubrick ha dichiarato di aver voluto fare un film dell'orrore ma non credo che sapesse esattamente cos'è un film dell'orrore. Quello che viene fuori alla fine è una semplice tragedia famigliare. (Stephen King)

Io penso che il film sia ottimo ma allo stesso tempo mi sembrava lecito volere di più. Capita che Kubrick tratti il soggetto qua e là in modo piuttosto lezioso. [...] È l'errore di base di Shining; si tratta di un film fatto da una persona che pensa troppo. [...] Shining è più una storia di fantasmi sul modello edoardiano piuttosto che un film dell'orrore così come lo si pensa ai giorni nostri. [...] Shining dal mio punto di vista non è un film che faccia paura. (Stephen King)

Mi sembra di avere definito una volta Shining come una bellissima automobile senza motore. Un film di classe in piena regola. Magnifico da vedere, potrei guardarmelo tutti i giorni, ma il problema è che Kubrick aveva intenzione di fare un film dell'orrore. E la mia impressione è che abbia cercato di farlo senza avere nessuna conoscenza del genere. (Stephen King)

immagino siano in sequenza temporale.
non è molto coerente. ha provato più volte a cambiare idea visto il successo del film. :asd:

Patrick.
05-06-10, 23:25:03
Ho visto la ricerca della felicità a scuola , che mi è piaciuto abbastanza . A volte la sensazione di sfiga concentrata è asfissiante anche se ti tiene perfettamente in tensione , anche se sul finale perde moltissimo .

Rullo
05-06-10, 23:27:33
Ho visto la ricerca della felicità a scuola , che mi è piaciuto abbastanza . A volte la sensazione di sfiga concentrata è asfissiante anche se ti tiene perfettamente in tensione , anche se sul finale perde moltissimo .

il finale è spettacolare. '_'
come ha fatto a tenerti in pensione? o_O
e comunque forse una delle migliori interpretazioni i will smith. :sisi:

Evil Leon
06-06-10, 00:34:12
Appena finito di vedere "Dal Tramonto all'Alba" veramente molto particolare, mi son piaciute moltissimo le interpretazioni di Clooney e Tarantino, quest ultimo davvero disturbante!

Il film prende una piega assurda e il finale è proprio il top dell'assurdo!:gab:

mi è piaciuto!:Morris82:

Alza
06-06-10, 03:15:40

Cretino non direi visto che la storia è sua! Quando dice che alla fin fine è un dramma famigliare come si fa a dargli torto? La paura di Shining (film) è molto realistica, la cronaca è piena di gente che si ammazza perchè ad un certo punto non ce la fa più. La condizione di isolamento dei Torrence, il rapporto interno tra di loro, nel film secondo me superano i fattori "fantastici" di un horror classico (la "luccicanza" del bambino è quasi ininfluente).
A me Shining di Kubrick ha fatto paura per la sua realtà, non per la sua fantasia, il pezzo che più mi da i brividi ancora dopo tanti anni è la classica scena dei fogli tutti uguali, "il mattino ha l'oro in bocca". Di fantasmi come li ha intesi King ce ne sono, ma tutti riconducibili alla follia di Jack se non per un paio di riferimenti.

Comunque Shining originale per me è IL film horror per eccellenza.

Appena finito di vedere "Dal Tramonto all'Alba" veramente molto particolare, mi son piaciute moltissimo le interpretazioni di Clooney e Tarantino, quest ultimo davvero disturbante!

Il film prende una piega assurda e il finale è proprio il top dell'assurdo!:gab:

Bellissimo, la prima volta che l'ho visto mi ha lasciato di stucco! Peccato che in questi anni abbia perso qualcosa soprattutto per gli effetti speciali, visti oggi fanno proprio pena!

Robo@nte
06-06-10, 08:55:59
Ieri mi sono rivisto Inglorious Basterds

Fenomenale, niente da dire. Waltz superbo.

fenucotch
06-06-10, 10:52:42
Revolver di Guy Ritchie....bello...ma complicato...

Gunner
06-06-10, 11:27:17
The Road

A me è piaciuto, non l'ho trovato "pesante" come avevo letto in giro.

Il figlio è odiosissimo, speravo venisse rapito dai cannibali :sisi:

Togg
06-06-10, 11:38:08
Cretino non direi visto che la storia è sua! Quando dice che alla fin fine è un dramma famigliare come si fa a dargli torto? La paura di Shining (film) è molto realistica, la cronaca è piena di gente che si ammazza perchè ad un certo punto non ce la fa più. La condizione di isolamento dei Torrence, il rapporto interno tra di loro, nel film secondo me superano i fattori "fantastici" di un horror classico (la "luccicanza" del bambino è quasi ininfluente).
A me Shining di Kubrick ha fatto paura per la sua realtà, non per la sua fantasia, il pezzo che più mi da i brividi ancora dopo tanti anni è la classica scena dei fogli tutti uguali, "il mattino ha l'oro in bocca". Di fantasmi come li ha intesi King ce ne sono, ma tutti riconducibili alla follia di Jack se non per un paio di riferimenti.

Comunque Shining originale per me è IL film horror per eccellenza.

Bhe ma dicendo

Kubrick ha dichiarato di aver voluto fare un film dell'orrore ma non credo che sapesse esattamente cos'è un film dell'orrore. Quello che viene fuori alla fine è una semplice tragedia famigliare.

E' evidente che vuole criticare il film, ridicolo.

JT26
06-06-10, 17:58:25

Mah :wush:

Comunque il film è fantastico :asd:

Robo@nte
06-06-10, 18:03:24

effettivamente non se possono vedè:asd:
specie clooney...

Evil Leon
06-06-10, 20:07:59

perchè mah? l'hai visto? secondo me Tarantino in quel film riesce a trasmettere la mente malata del personaggio...poi fate vobis

medicine bottle
06-06-10, 20:23:50

io sono cresciuto col mito di sex machine
http://kkbbapparel.com/wp-content/uploads/2009/11/Savini.sex.jpg

James
06-06-10, 20:29:12
Highwaymen

Dal regista del vero "The Hitcher" un altro film "on the road" che rispetto a quel filmone con Rutger Hauer è meno bello però tiene lo stesso lo spettatore incollato davanti.Ricorda un po' "La macchina nera" e ci sta una sempre Bona Rhona Mitra

Voto:6,5

ita church
06-06-10, 20:36:32
io ho visto pulp fiction:
tarantino è oò migliore!

Rullo
06-06-10, 21:09:21
duel
mi è piaciuto molto. ho notato, con sorpresa, un'ottima regia di spielberg, che di solito non mi piaceva molto. poi l'attore protagonista mi è sembrato abbastanza bravo. in ogni caso un buon film, di quelli di spielberg che ho visto, uno dei migliori.
voto: 8

Simix92
06-06-10, 22:19:40
G.I.JOE.
O come diavolo si scrive. MAZZA CHE FICOOOOOO!!!!!!!

No non è vero. Fa abbastanza schifo. Davvero mi aspettavo un americanata ma almeno decente. Dai non se po vede... e anche molti effetti speciali sono pessimi. -.-
voto 6 e mezzo.

Robo@nte
06-06-10, 22:28:03
G.I.JOE.
O come diavolo si scrive. MAZZA CHE FICOOOOOO!!!!!!!

No non è vero. Fa abbastanza schifo. Davvero mi aspettavo un americanata ma almeno decente. Dai non se po vede... e anche molti effetti speciali sono pessimi. -.-
voto 6 e mezzo.

mazza non se pò vedè e gli dai pure 6 e mezzo???:asd:

Vigo
06-06-10, 22:29:58
Si ma Tarantino secondo me non si distingue molto come attore :asd:

Dal tramonto all'alba devo vederlo ancora :sisi:

Simix92
06-06-10, 22:34:01

si anche io rileggendo mi sono fatto la stessa domanda, però ero partito con aspettative molto più alte.
Quindi si forse è esagerato il "non se po vedè" però mi aspettavo un film discreto, interessante e divertente. Invece mi ha anche annoiato un po. Ma non mi sento di dargli di meno. Tu quanto gli dai?

Master Kamper
07-06-10, 05:49:15
io ho visto pulp fiction:
tarantino è oò migliore!

Mai visto,ma non vedo l'ora di farlo :D ho visto certi pezzi su youtube...:paura:

Rullo
07-06-10, 11:51:55
Mai visto,ma non vedo l'ora di farlo :D ho visto certi pezzi su youtube...:paura:

eretico! :asd:
anche se ho preferito le iene. :sisi:

Togg
07-06-10, 13:52:10
eretico! :asd:
anche se ho preferito le iene. :sisi:

Siamo giovani oh :asd:

Evil Leon
07-06-10, 14:01:56
Si ma Tarantino secondo me non si distingue molto come attore :asd:

Dal tramonto all'alba devo vederlo ancora :sisi:

Guardatelo IMHO è stato fantastico!

IL GURU
07-06-10, 14:30:56
Dorian Gray,visto a scuola,sembra più un film hot che un film normale.
Comunque carino.

Alucard Red
07-06-10, 14:59:02

Sienna Miller alza la media di parecchio :Nev:

JT26
07-06-10, 16:01:36
Dorian Gray,visto a scuola,sembra più un film hot che un film normale.
Comunque carino.

E' uno di quei film il cui giudizio peggiora con il passare del tempo, il finale dà una netta sensazione di fastidio.

Unica nota di colore Colin Firth, fantastico.

James
07-06-10, 19:46:50
Gremlins di Joe Dante

Rivisto per l ennesima volta,dopo tutti questi anni non perde colpi.Una bella "Favola" nera scritta da Columbus.
Anche io voglio un Mogwai:sisi:

Voto: 7,5

Rullo
07-06-10, 20:13:19
the dark knight
l'ho rivalutato, da film odioso che era è diventato uno molto godibile. :asd:
voto: 7.5

Volde
07-06-10, 21:27:01
Ogni tanto ritorno, dato che ultimamente ho ripreso a guardare film in continuazione, in contemporanea con l'ìnizio della stagione estiva :kep88:

Ultimamente ho visto:

Grindhouse - Death Proof di Tarantino
Bello, piacevole da guardare, sceneggiatura originale, Kurt Russell in ottima forma.

Big Lebowski dei Coen
L'avevo visto più volte a spezzoni e forse sarebbe stato meglio così, il film nel complesso non è male, ma sinceramente mi aspettavo qualcosina in più. Nulla da togliere a Bridges, Goodman e Buscemi, bravissimi nei rispettivi ruoli. Sceneggiatura assurdamente fantastica, scene memorabili.

The wonderful wizard of Oz di Fleming
Meravigliosamente colorato ed armonioso. Punto.

The Deer Hunter di Cimino
Fantastico, sicuramente entra tra i miei preferiti sul Vietnam, lo metterei secondo solo ad Apocalypse Now e, sicuramente, mi ha colpito ancora di più il fatto che abbia trattato di più il tema dell'amicizia rispetto a quello della follia (il fulcro di AN) ricordandomi in più situazioni C'era una volta in America e, non solo, per Bob De Niro. Nota di merito a Walken, mostruoso. Fotografia ottima, scelta delle location superbe.

Togg
07-06-10, 21:52:27
the dark knight
l'ho rivalutato, da film odioso che era è diventato uno molto godibile. :asd:

Giuro che non riesco a capirti :asd:

Visto Profumo

Terribile, pessima sceneggiatura, ma veramente pessima.
La costruzione del protagonista è ridicola, questo non è un serial killer ma un rincoglionito. Si vedesse un po' di dexter il regista ;) Purtroppo il film non mantiene nemmeno una qualità costante, la seconda parte peggiora di molto, si perde completamente la tensione drammatica.
Le musiche cercano di dare un tono ma, come avviene in questi casi, peggiorano solamente la situazione.
Il finale in cui col profumo potente blocca la piazza me lo sono squarato a metà film. Odiosa anche l'orgia, dovrebbero essere popolani e hanno tutti corpi perfetti.

E per finire, l'obbiettivo principale doveva essere quello di rappresentare i profumi, inutile dire che Tykwer non c'è riuscito per niente: per non fidarsi di kubrick...

5,5

Ogni tanto ritorno, dato che ultimamente ho ripreso a guardare film in continuazione, in contemporanea con l'ìnizio della stagione estiva :kep88:

Ultimamente ho visto:

Big Lebowski dei Coen
L'avevo visto più volte a spezzoni e forse sarebbe stato meglio così, il film nel complesso non è male, ma sinceramente mi aspettavo qualcosina in più. Nulla da togliere a Bridges, Goodman e Buscemi, bravissimi nei rispettivi ruoli. Sceneggiatura assurdamente fantastica, scene memorabili.

cosa volevi di più ?

Ctekcop
07-06-10, 22:37:45
The hurt Locker...... che dire veramente bello mi è piaciuto molto fatto molto bene senza dubbio,ottimi gli attori, storia che prende e ben narrata; veramente da vedere!

Frank
08-06-10, 00:09:05
doriang gray x ora a metà
inizia decenemente,poi diventa un porno col nome del romanzo.pare quasi una parodia,spara scopate e bocchini pure alle sedie...
3/10
notte folle a manhattan.
e pensare ke dal trailer l'avevo capito...ma ho insistito..parte bene,diventa ridicolo dopo meno di mezz'ora,diventa raccapricciante e vergognoso x il resto del tempo con qualke risata in una trama disarmante.nn dura un ***** x mancanza di idee credo
5/10

Rullo
08-06-10, 00:31:42
Giuro che non riesco a capirti :asd:

in che senso? :azz:

Vashy
08-06-10, 00:37:27
Beccati stasera per caso su Cult, uno dopo l'altro, due capolavori che ho rivisto volentieri: L'allenatore nel pallone e L'arbitro, il tifoso e il calciatore :rickds:

JT26
08-06-10, 01:55:21
http://www.tv.mediaset.it/binary/28.$plit/C_22_articolo_1342_lstParagrafi_paragrafo_0_upiFot o.jpg

Sono pazzo di Iris Blond Uno dei Verdone meno fortunati di sempre, credo... Registrato un solo anno dopo Viaggi di Nozze, ampiamente sottotono. Una visione domestica in terza serata si lascia sopportare ma non credo possa ambire a qualcosa di più. Ci sono tutta via dei colpi degni di nota come alcuni tocchi di vintage riproposti all'epoca e adesso più che mai attuali, caschetto corto da donna, maglietta sotto camicia a quadrettoni, occhialoni spessi :unsisi:
Unico appunto: quanto è fìga la Gerini? Se il film è stato ideato al solo scopo di riproporre la Gerini sul grande schermo devo rivalutarlo, ne vale la pena.

Ah, non riesco proprio a vedere i film con la pubblicità, non mi capitava da tempo immemore. Snervante.

Cazz, l'impostazione del post è troppo alla Key. :paura: Vabbè, non ci posso far nulla. Ha stile. :sisi:

Togg
08-06-10, 07:55:41
in che senso? :azz:

Che non riesco a capire come ti possa essere sembrato odioso :asd:

bomba-bum-96
08-06-10, 08:56:28
Prince of Persia: le sabbie dimenticate
Per me è stato un film spettacolare davvero, stupendo! Per gli appassionati di prince of persia secondo me è un film perfetto, mi piace molto come è stata ricostruita la storia e come recitano gli attori.
E' da vedere.

gattomatto
08-06-10, 10:20:47
visto ieri sera segnali dal futuro,con Nicolas Cage,carino come film,un po scontato il finale...cmq godibile....

Rullo
08-06-10, 13:59:23
Che non riesco a capire come ti possa essere sembrato odioso :asd:

mah, non so. nolan mi era antipatico, bale pure, e verso la fine il film non mi era piaciuto. l'ho comunque rivalutato. :asd:

Togg
08-06-10, 16:41:41
mah, non so. nolan mi era antipatico, bale pure, e verso la fine il film non mi era piaciuto. l'ho comunque rivalutato. :asd:

The prestige l'hai visto ?

Armin
08-06-10, 17:03:27

The prestige l'hai visto ?

Non ha visto The Prestige e neanche Memento :mattarello:

Togg
08-06-10, 17:32:35
Non ha visto The Prestige e neanche Memento :mattarello:

A morte :mattarello:

Rullo
08-06-10, 17:49:44
A morte :mattarello:

io non parlavo di qualità del regista, e degli attori, indiscutibile.
ma proprio di simpatia. :asd:

Aurian
08-06-10, 18:30:06
io non parlavo di qualità del regista, e degli attori, indiscutibile.
ma proprio di simpatia. :asd:
Io ti capisco, non sopporto un'altro regista.

Rullo
08-06-10, 19:09:50
Io ti capisco, non sopporto un'altro regista.

già, odio anche cameron, spielberg (anche se dopo duel ha guadagnato stima), zoe saldana e sam worthington. :asd:

Gunner
08-06-10, 19:39:12
Piovono Polpette

Divertente :asd:

Togg
08-06-10, 20:11:08
Visto "Carrie".

Proprio un bell'horror, regia ottima, due tre piani sequenza magistrali. Invece non capisco proprio il perché di molte scene con doppio focus.
Spacek perfetta.

8,2

Rullo
08-06-10, 21:19:09
mostro contro alieni:
buono, alcuni momenti mi hanno anche fatto ridere. :asd:

voto: 7

DarkNikox
08-06-10, 23:17:21
Rivista in 3 sere la prima trilogia di Star Wars; che dire, veramente magnifica. Il terzo film poi, La Vendetta dei Sith, lo considero come uno dei migliori film mai creati.

OverEvil
09-06-10, 00:04:21
visto oggi MINORITY REPORT.
Davvero bello :sisi:
voto 8,5

mickes2
09-06-10, 00:10:33
rivisto Little Miss Sunshine

bello,bello bello,ogni tanto il cinema americano se ne esce con delle vere chicche,un film leggero, ma che mette alla berlina con ironia e sarcasmo l'America e la società consumistica,il nonno mi fà morire:rickds::rickds:
Nel suo genere è di sicuro un gioiellino!
belle le colonne sonore!

Alza
09-06-10, 05:45:40
rivisto Little Miss Sunshine

bello,bello bello,ogni tanto il cinema americano se ne esce con delle vere chicche,un film leggero, ma che mette alla berlina con ironia e sarcasmo l'America e la società consumistica,il nonno mi fà morire:rickds::rickds:
Nel suo genere è di sicuro un gioiellino!
belle le colonne sonore!

LMS è molto bello! Quasi come un American Beauty!

Vashy
09-06-10, 12:19:06
Crank 2: High Voltage: folle :rickds: Continuo a preferirgli il primo, in questo hanno esagerato troppo in tutto ma rimane comunque troppo spassoso :asd: Jason Statham idolo :gab:

smarengavyp
09-06-10, 13:34:14
Ho visto Gamer in bluray (comprato per 7 euro su play.com)... Mi è piaciuto, non fraintendete, so che è un film tutto esplosioni ed azione, dove la trama è risicatissima (e scopiazzata da death race), però la sua ora e mezza di intrattenimento riesce a darla... Se poi penso che con 7 euro è entrato a far parte della mia collezione, non posso che esser contento di non averli spesi al cinema...
In ultimo il sonoro è ottimo, la definizione delle immagini paurosa (non penso a causa dell'uso di filtri, quanto proprio alla nitidezza del girato), ed un Gerard Butler convincente...

Vashy
09-06-10, 23:13:52
Rivisto L'uomo che fissa le capre :asd:

Togg
10-06-10, 00:23:32
La leggenda del re pescatore

Mi piacciono i matti, sui barboni si potrebbero fare film e film e new york ha una carica di fascino che ci girerei ogni dramma-comico o altro.
La sceneggiatura perfetta rende il film qualcosa di veramente dolce e sfumato.
Molto particolare la regia di Gilliam che riesce a mescolare nella storia anche il fantasy, con grande efficacia.

"Sei la più bella invenzione dopo il profitterol!"

8,6

Ctekcop
10-06-10, 00:35:48
Rivisto L'uomo che fissa le capre :asd:

com'è lo consigli ?? 2 ore spese bene??

Vashy
10-06-10, 00:44:24
com'è lo consigli ?? 2 ore spese bene??

Dura 1 oretta e mezza. Comunque dipende, non è un film che può piacere a tutti. Un po' come quelli dei Coen :asd: A me piace soprattutto perchè adoro Clooney idiota. Poi se ci aggiungi Jeff Bridges, Kevin Spacey e McGregor, epic win per me :sisi:

Key Paradise
10-06-10, 01:07:41
http://i.telegraph.co.uk/telegraph/multimedia/archive/01299/gran_torino2_1299869c.jpg

gran torino - clint eastwood
prova di forza.

http://assets.nydailynews.com/img/2009/05/29/alg_lost_boys.jpg

ragazzi perduti - joel schumacher
mix à la people under the stairs imbevuto di cultura 80s. atmosfera metropolitana e sensazione d'abbandono da grande horror vanno perdendosi nella durata. vero peccato.

tuttavia questa, soprattutto a partire da 1:00, resta una delle migliori aperture che ricordi

http://www.youtube.com/watch?v=L7T-YG_6uMU&feature=related

Ctekcop
10-06-10, 01:23:17
Dura 1 oretta e mezza. Comunque dipende, non è un film che può piacere a tutti. Un po' come quelli dei Coen :asd: A me piace soprattutto perchè adoro Clooney idiota. Poi se ci aggiungi Jeff Bridges, Kevin Spacey e McGregor, epic win per me :sisi:

come me lo metti rispetto a burn after reading ?

JT26
10-06-10, 04:18:28
Una Storia Vera. Uno strazio, e concedetemi il termine. Fa stare bene, davvero. Voto: 8,5

Bisogna disporre di occhi allenatissimi per ritrovarci lo stesso regista di Mulholland, e volendo fare un confronto inutile, a livello di sensazione, mi ha sconvolto molto di più questo, di comprensione più facile, non riesco a esprimermi ma intenso intenso intenso.

Ad un certo punto appare un certo James Cada, cazz è Del Toro senza capelli :mellow:

Vashy
10-06-10, 10:51:57
come me lo metti rispetto a burn after reading ?

Personalmente lo metto più o meno sullo stesso piano. Non me lo ricordo benissimo ma mi pare che siamo lì. Io preferisco le capre però :sisi:

Togg
10-06-10, 11:23:55
Personalmente lo metto più o meno sullo stesso piano. Non me lo ricordo benissimo ma mi pare che siamo lì. Io preferisco le capre però :sisi:

Se ha quel tipo di ironia me lo vedrò assolutamente :sisi:

kernel234
10-06-10, 12:46:56
Intrigo Internazionale - sinceramente mi aspettavo qualcosa di più... non è male però ci sono alcune situazioni un po' improbabili.... tra l'altro hanno dato una voce ridicola a cary grant...

Bachelor Party - divertente... :asd:

Bachelor Party 2 - una cagata pazzesca....:bah!:

Nemico Pubblico Numero 1 - L'instinto di morte - molto bello...:kep88:

Nemico Pubblico Numero 1 - L'ora della fuga - insomma..non aggiunge molto all'altro... un po' ripetitivo...:Morris82:

15 minuti follia omicida a new york - mi è apiciuto... soprattutto non mi aspettavo che de niro morisse... :asd:

Rullo
10-06-10, 12:59:28
american history x:
mi ha colpito, non l'avevo mai visto. bella l'idea dei flashback in bianco e nero (anche se non penso sia il primo film ad utilizzarla). :asd:
la scelta delle inquadrature non mi ha colpito un granchè, mentre i due edward, a parer mio, hanno recitato benissimo.
nient'altro da dire, consigliato. :sisi:
voto: 8.5

Togg
10-06-10, 14:46:50
american history x:
mi ha colpito, non l'avevo mai visto. bella l'idea dei flashback in bianco e nero (anche se non penso sia il primo film ad utilizzarla). :asd:
la scelta delle inquadrature non mi ha colpito un granchè, mentre i due edward, a parer mio, hanno recitato benissimo.

Norton è grandioso :sisi:

Visto "Juno"
Sceneggiatura pompata che nella protagonista diciamo funziona ma negli altri personaggi no. Brava la Page a recitare, e poi è anche carina :asd:

7,7

Vashy
10-06-10, 14:52:47
Se ha quel tipo di ironia me lo vedrò assolutamente :sisi:

Non mi assumo responsabilità se poi non piace :asd: Se piace invece si accettano ringraziamenti :ahsisi:

Togg
10-06-10, 15:08:35
Non mi assumo responsabilità se poi non piace :asd: Se piace invece si accettano ringraziamenti :ahsisi:

Se facile così :asd:

Robo@nte
10-06-10, 15:37:36
Memento

Ho una sola cosa da dire sul film; montaggio divino.

gattomatto
10-06-10, 17:13:16
bastardi senza gloria
non mi piace tarantino,ma questo film è piu apprezzabile dei suoi soliti,per me almeno....

alice in wonderland,storia cosi e cosi,ma tim burton è come al solito geniale ......:gab:

Rivista in 3 sere la prima trilogia di Star Wars; che dire, veramente magnifica. Il terzo film poi, La Vendetta dei Sith, lo considero come uno dei migliori film mai creati.io,dato gli anni che ho,ho avuto la fortuna di vedere l'episodio 4 alla sua uscita nel 1977,e devo dire,che è,e resta una altro film rispetto alla nuova trilogia,di cui io salvo forse solo il terzo capitolo....perchè episodio 1 e 2,sono davvero imbarazzanti.......imho!!!

Vashy
10-06-10, 18:08:55
L'inquilino del terzo piano: :morristend: :| :blink: :unsisi:

Robo@nte
10-06-10, 18:18:12
L'inquilino del terzo piano: :morristend: :| :blink: :unsisi:

parla, parla, ti è piaciuto??? te l'avevo consigliato io se non erro vero?

Vashy
10-06-10, 18:21:07
parla, parla, ti è piaciuto??? te l'avevo consigliato io se non erro vero?

Mi pare di si, dopo che avevo visto Rosemary's Baby :sisi:

Non so cosa dire, sono ancora sconvolto, sto cercando di capirci qualcosa :nzero:

Indipendentemente da questo fatto però, m'è piaciuto più di Rosemary :sisi:

Robo@nte
10-06-10, 18:25:49
Mi pare di si, dopo che avevo visto Rosemary's Baby :sisi:

Non so cosa dire, sono ancora sconvolto, sto cercando di capirci qualcosa :nzero:

Indipendentemente da questo fatto però, m'è piaciuto più di Rosemary :sisi:

ahahah, bè si effettivamente è un pò malato come film...a me è piaciuto di più lui che rosemary's:sisi:

mickes2
10-06-10, 18:27:48
Visto "Juno"
Sceneggiatura pompata che nella protagonista diciamo funziona ma negli altri personaggi no. Brava la Page a recitare, e poi è anche carina :asd:

7,7

pompata? io la trovo di abbastanza soft invece :sisi:,cmq semplice,anche se si parla di qualcosa di molto delicato...e non sfocia mai nel banale... (sto parlando obiettivamente è :asd:)

Vashy
10-06-10, 18:31:32
ahahah, bè si effettivamente è un pò malato come film...a me è piaciuto di più lui che rosemary's:sisi:

Da come lo dici mi sa che hai letto male ciò che ho scritto (scritto male in effetti :asd:). Anche a me è piaciuto di più L'inquilino :ahsisi:

Togg
10-06-10, 18:43:30
pompata? io la trovo di abbastanza soft invece :sisi:,cmq semplice,anche se si parla di qualcosa di molto delicato...e non sfocia mai nel banale... (sto parlando obiettivamente è :asd:)

Nel senso che tenta di essere sempre "fi*ga", quando parla ellen ancora ancora ci sta perché la si vuole caratterizzare ma in altri momenti da un po' fastidio. La colpa beninteso è della sceneggiatrice ;)

Robo@nte
10-06-10, 18:43:44
Da come lo dici mi sa che hai letto male ciò che ho scritto (scritto male in effetti :asd:). Anche a me è piaciuto di più L'inquilino :ahsisi:

azz non avevo letto il "di" :asd:

Alucard Red
10-06-10, 19:17:33
The Fall
http://www.ebertfest.com/photos/TheFallMoviePoster.jpg

Visto ieri notte dopo che lo avevo preso a scatola chiusa per pochi spiccioli.

Stupendo, nient'altro da dire. Una bellissima sorpresa, pura poesia. Una fiaba delicata e mai scontata, ma profonda e cruda al punto giusto quando serve.
Visivamente e' uno dei film piu' belli che abbia mai visto, con una scelta perfetta di colori e locazioni mozzafiato (e' stato girato in 20 paesi diversi).

James
10-06-10, 19:54:47
american history x:

Questo è un film Bellissimo,e dici bene anche Furlong recita benissimo,peccato sia una testa di ..
Norton Gigantesco

Robo@nte
10-06-10, 20:32:14
The Fall
http://www.ebertfest.com/photos/TheFallMoviePoster.jpg

Visto ieri notte dopo che lo avevo preso a scatola chiusa per pochi spiccioli.

Stupendo, nient'altro da dire. Una bellissima sorpresa, pura poesia. Una fiaba delicata e mai scontata, ma profonda e cruda al punto giusto quando serve.
Visivamente e' uno dei film piu' belli che abbia mai visto, con una scelta perfetta di colori e locazioni mozzafiato (e' stato girato in 20 paesi diversi).

fotografia superba, poco ma sicuro. Per me il film è durato troppo...un pò di noia l'ho provata. Tuttavia è un bel fantasy, se così si può catalogare. Drammatico al punto giusto

fenucotch
10-06-10, 20:39:04
notte folle a manhattan....molto simpatico...un bel 7.5 lo merita solo per la scena in cui appare james franco ke fa morire dal ridere ;)

JT26
10-06-10, 20:46:01
Burn after Reading E' il primo film che vedo dei Coen, la scena finale è qualcosa di fantastico. Clooney e Pitt fantastici, li adoro in queste parti. :sisi:

azz non avevo letto il "di" :asd:

neanche io :wush:

Key Paradise
10-06-10, 21:54:00
http://www.coratolive.it/imgnews/poupi%283%29.jpg

il figlio più piccolo - pupi avati
bah, semplice ma tutto sommato nulla di maligno. troppo piatto per essere davvero incisivo, però se preso per quello che è scorre. de sica fa la sua parte, solo calata in un contesto più serio. bravo zingaretti, i restanti abbastanza deludenti. bel finale. sembra che per scrivere un dramma serio sia ormai necessaria la controparte comica.

Togg
10-06-10, 22:43:04
http://www.coratolive.it/imgnews/poupi%283%29.jpg

bah, semplice ma tutto sommato nulla di maligno. troppo piatto per essere davvero incisivo, però se preso per quello che è scorre. de sica fa la sua parte, solo calata in un contesto più serio. bravo zingaretti, i restanti abbastanza deludenti. bel finale. sembra che per scrivere un dramma serio sia ormai necessaria la controparte comica.

Sei ironico vero ? :asd:

Heisenberg1
10-06-10, 22:46:17
Ho visto Prince of Persia. Abominevole o_o.

Darkanno
11-06-10, 02:14:17
Visto Zombieland
http://callmefreckles.files.wordpress.com/2009/10/zombieland-poster.jpg
Davvero un'ottimo film,mi aveva lasciato stupito già dal trailer,divertente,momenti davvero memorabili ed in più tante ottime battute,accompagnati ad una storia non troppo elaborata che comunque fà benissimo il suo dovere, Voto 8

JT26
11-06-10, 02:30:33
Sei ironico vero ? :asd:

Credo che intendesse che non è così, ma il cinema italiano ha preso questa piega :azz:

Rullo
11-06-10, 02:37:10
memento:
mi ha fatto riconsiderare nolan. :sisi:
è diventato uno dei miei film preferiti, sicuramente. geniale sotto ogni aspetto.
voto: 9

IamSuperVegito
11-06-10, 14:39:48
Ieri ho visto Shaolin Soccer xD..e mi è sembrato davvero una minkiata di film :sisi:
http://imagecache2.allposters.com/images/pic/153/924244~Shaolin-Soccer-Posters.jpg

Dedalo
11-06-10, 18:05:02
Ieri ho visto Shaolin Soccer xD..e mi è sembrato davvero una minkiata di film :sisi:
http://imagecache2.allposters.com/images/pic/153/924244~Shaolin-Soccer-Posters.jpg

come fa a nn piacerti? :|

cmq visto oggi dragon ball evolution solo una parola :facepalm:, per fortuna che nn sono andato al cinema per vederlo :sisi:

medicine bottle
11-06-10, 19:49:47
Sceneggiatura pompata

no no no no no no no no no no no e no

tu mi immaginavi così, ammettilo. su, ammettilo.

Key Paradise
11-06-10, 19:54:06
prima di associarti ad uno studente itis random ti associavo a stefano accorsi

medicine bottle
11-06-10, 19:59:25
:asd: che tra l'altro ho visto il film un sacco di tempo dopo aver utilizzato per la prima volta il nick

Key Paradise
11-06-10, 20:03:10
comunque la tesi su guinea pig, rotfl
ma sono proprio così gli esami al dams?

poi lui che va dalla proiezionista perchè tagliano i titoli di coda. e cerca location simili ad el paso, ahahah.
i cinefili fanno proprio cagare visti dall'esterno.

medicine bottle
11-06-10, 20:12:37
in corso con me c'è un tipo, che fisicamente somiglia pure a nocella, amante dei b movies e del poliziesco all'italiana, quindi lo stereotipo non è così campato in aria :asd:
per gli esami cambia a seconda del docente, io per storia e critica ho dovuto vedere una decina di film, studiare un manuale, una dispensa e una monografia (più un'autobiografia facoltativa), altri, per lo stesso corso (e stessi crediti :asd: porelli), ma con un prof diverso, dovranno portare anche 10 film italiani, 15 stranieri e una tesina :rickds:
i cinefili sono dei fottuti dogmatici!
ah, che comunque al dams c'è un appassionato di cinema ogni 50 studenti. e l'80% degli iscritti sono ragazze (di cui un 50% gnagnissime ma idiote) che sono lì per motivi che risultano oscuri.

James
11-06-10, 20:51:19
Visto mentre facevo zapping su Sky:

Dragon Ball Evolution

Perchè prendere in giro i pochi spettatori che aspettavano un film su questa Saga?
Il film è come Dragon Ball forse solo nel titolo e nei nomi di alcuni personaggi,poi basta!
E' una schifezza immonda(cosa che cmq già pensavo) e Goku ha una faccia da culo come pochi.
Ma poi perchè non mettergli una bella parrucca al posto di quei capelli da finocchietto?!
Storia banale,effetti speciali che manco l Atari 2600 poteva sbagliare..
In futuro si rivaluterà come Weird perchè fa veramente schifo.

Senza Voto

Robo@nte
11-06-10, 21:38:14
in corso con me c'è un tipo, che fisicamente somiglia pure a nocella, amante dei b movies e del poliziesco all'italiana, quindi lo stereotipo non è così campato in aria :asd:
per gli esami cambia a seconda del docente, io per storia e critica ho dovuto vedere una decina di film, studiare un manuale, una dispensa e una monografia (più un'autobiografia facoltativa), altri, per lo stesso corso (e stessi crediti :asd: porelli), ma con un prof diverso, dovranno portare anche 10 film italiani, 15 stranieri e una tesina :rickds:
ah, che comunque al dams c'è un appassionato di cinema ogni 50 studenti. e l'80% degli iscritti sono ragazze (di cui un 50% gnagnissime ma idiote) che sono lì per motivi che risultano oscuri.

quindi c'è parecchia f**a al dams??? bene, la voglia di iscrivermi al dams st'altranno sale sempre di più :asd:

Key Paradise
11-06-10, 21:40:14

***** nemmeno al dams, comincio a sospettare che gli appassionati di cinema non esistano

http://media.avclub.com/images/articles/article/39158/green-zone_AVT_jpg_595x325_crop_upscale_q85.jpg

green zone - paul greengrass
una mezza delusione perchè ne dicevano bene. discrepanza eccessiva tra stile e sostanza. greengrass dirige uno screenplay abbastanza povero da non restituire alcuna suspence, nonostante ad occhio e croce con la camera (a mano) ci sappia indubbiamente fare. restano le sequenze d'azione e in notturna, quelle in cui è le doti di regia sono chiamate maggiormente in causa dunque, le migliori. di suo vorrei prima recuperare qualcos'altro ma dato che i paragoni si sprecano ovunque, se dovessi giudicare solo l'ultimo lavoro di entrambi, mann è su altri livelli.

medicine bottle
11-06-10, 22:00:25
quindi c'è parecchia f**a al dams??? bene, la voglia di iscrivermi al dams st'altranno sale sempre di più :asd:

sì, molte più vecchie perchè:
a) son state bocciate alle superiori
b) hanno cambiato facoltà
[c) sono zitelle di mezza età che cercano un senso alla loro vita]

kernel234
11-06-10, 22:26:42
Il Giustiziere sfida la città - con Tomas Milian... non male...:kep88: forse qualche eccesso di troppo e risse un po' finte.. però alcune battute sono spettacolari.... :asd:

DonZaucher
12-06-10, 12:18:48
http://www.anothershare.com/wp-content/plugins/wp-o-matic/cache/dd5e2_moon-film-poster-duncan-jones-sam-rockwell.jpg

Moon : dai commenti mi aspettavo un capolavoro o comunque un filmone, cosa che per me non è stato.Poca originalità, temi già trattati da diversi film, ''colpi di scena'' prevedibili e alcune scene davvero noiose.Nel complesso un film discreto.Nota di merito per la colonna sonora.

Diabloman
12-06-10, 18:44:48
appena visto the whole..nulla di che,gli da appena la sufficenza

IamSuperVegito
13-06-10, 11:18:59
come fa a nn piacerti? :|

cmq visto oggi dragon ball evolution solo una parola :facepalm:, per fortuna che nn sono andato al cinema per vederlo :sisi:
ma minkiata nel senso simpatico :D gli attori fanno morire come parlano haha

Togg
13-06-10, 12:02:29
Visto ieri L'inquilino di Roman Polansky.

Tra follia e sonnambulismo ci si sente quasi in un film di Lynch, anche se lo stile di regia è completamente diverso. Svolgimento molto intrigante e che non lascia spiegazioni, anche grazie a una struttura circolare spiazzante.

8,3

Robo@nte
13-06-10, 12:41:00
Dead Man

Un wester atipico, onirico e dallo stile bizzarro. Bravissimo Depp.

Vashy
13-06-10, 13:47:03
Ho rivisto Léon: definirlo capolavoro è esagerato secondo voi? :hmm:

IL GURU
13-06-10, 15:07:32
Banlieue 13- molto bello:sisi:,pieno di azione e vari inseguimenti.Ottimo

.Mass
13-06-10, 16:27:29
SAW VI

Veramente penoso
Un ammasso di morti
Pochi legami che riconducono ad una trama
Scarso 4/10

Vall77
13-06-10, 16:39:49
Moon : dai commenti mi aspettavo un capolavoro o comunque un filmone, cosa che per me non è stato.Poca originalità, temi già trattati da diversi film, ''colpi di scena'' prevedibili e alcune scene davvero noiose.Nel complesso un film discreto.Nota di merito per la colonna sonora.

premettendo che a me è piaciuto molto (e ancora di più ad una seconda e terza visione) almeno un'altra mezza nota di merito per la prova recitativa non gliela diamo?

Dead Man

Un wester atipico, onirico e dallo stile bizzarro. Bravissimo Depp.

non riesco a definirlo western ma... lo trovo un capolavoro fatto e finito. forse il mio preferito di Jarmush assieme a Down By Law.
film molto diversi, anche se la fuga tra le paludi in Down By Law mostra proprio lo stesso spirito.

a mio parere sì :asd:

DonZaucher
13-06-10, 17:21:35
premettendo che a me è piaciuto molto (e ancora di più ad una seconda e terza visione) almeno un'altra mezza nota di merito per la prova recitativa non gliela diamo?

Ma anche sì, senza dubbio ha recitato bene ma il mio giudizio è quello.Ho anche aspettato qualche giorno prima di postare il commento ma tale è rimasto.
E comunque 7,5 su 10 non vuol dire che non mi sia piaciuto, se no gli avrei dato un voto più negativo, fatto sta che in Moon non ho trovato nè elementi per definirlo un capolavoro della fantascienza nè aspetti interessanti per ritenerlo un gran film.Solo mi è parso un film discreto (che ripeto non vuole dire brutto).

A te di preciso cosa è piaciuto?

Vall77
13-06-10, 20:52:40
Ma anche sì, senza dubbio ha recitato bene ma il mio giudizio è quello.Ho anche aspettato qualche giorno prima di postare il commento ma tale è rimasto.
E comunque 7,5 su 10 non vuol dire che non mi sia piaciuto, se no gli avrei dato un voto più negativo, fatto sta che in Moon non ho trovato nè elementi per definirlo un capolavoro della fantascienza nè aspetti interessanti per ritenerlo un gran film.Solo mi è parso un film discreto (che ripeto non vuole dire brutto).

A te di preciso cosa è piaciuto?

forse proprio il fatto che, a dispetto di tematiche non originalissime e di una trama in sè abbastanza esile, è almeno un film di fantascienza ortodosso. mica tanto facile trovarne di questi giorni^^
in altre parole, capolavoro assoluto non lo è neppure per me, ma almeno punta nella direzione giusta.

DonZaucher
13-06-10, 21:13:03
forse proprio il fatto che, a dispetto di tematiche non originalissime e di una trama in sè abbastanza esile, è almeno un film di fantascienza ortodosso. mica tanto facile trovarne di questi giorni^^
in altre parole, capolavoro assoluto non lo è neppure per me, ma almeno punta nella direzione giusta.
Se lo mettiamo a confronto con i film di fantascienza degli ultimi anni allora anche per me è uno tra i migliori proprio per il fatto che non si spaccia per fantascienza e poi è altro :asd:

Però la trama è importante per me e inutile dire che il clichè dei cloni è ormai stra abusato, inoltre la forte prevedibilità del film dopo la prima parte ha influenzato non poco il mio giudizio, senza contare che il film non era certo partito di suo con un'idea brillante.

Ctekcop
13-06-10, 22:27:38
Il dottor Stranamore, ovvero: come imparai a non preoccuparmi e ad amare la bomba

Veramente un film stupendo!!! ben fatto, splendidamente interpretato dagli attori e veramente brillante proprio nella sua interezza!

Togg
13-06-10, 22:46:26
Capolavoro Stranamore :sisi:

Visto L'amore ai tempi del colera

Non funziona per niente e spesso e volentieri annoia, si salvano solo dei momenti che involontariamente risultano comici.

6

Vashy
13-06-10, 23:41:36

Neanche nel suo genere? :hmm:

Comunque devo dire che più lo guardo più mi piace. Sarà anche che apprezzo tantissimo sia Jean Reno che Natalie Portman :hmm:

Silentrage Leon
13-06-10, 23:59:09
http://img123.imageshack.us/img123/1481/locandina2605021.jpg

Prossima fermata - L'inferno (The Midnight Meat Train) un triller semi psicologico, per niente banale e con una fotografia più che buona, recitazione un pò altalenante ma rientra tra i migliori visti quest'anno per quanto mi riguarda.

Un 7

Key Paradise
14-06-10, 00:03:21
http://media.sbs.com.au/films/upload_media/site_28_rand_306548708_absolute_power_maxed.jpg

potere assoluto - clint eastwood
i suoi 90s vanno riscoperti. non uno dei migliori ma buon prodotto di genere, partito come voyeuristico metacinema di matrice hitchcockiana spazia poi tra thriller investigativo e quasi sfocia nel western postmoderno. lui, clint, è in grado di far suo qualsiasi ruolo: qui non più uomo comune come in gran torino ma ladro trasformista; la morale resta giustizia fai da te ed il giudizio sull'istituzione è impietoso (qualcuno ha detto inno all'anarchia). ad ogni modo coerente, equilibrato, deciso e gustoso. per protagonista e spettatore.

Master Kamper
14-06-10, 05:39:33
Rivisto Yes Man e Jim Carrey è davvero il top! Uno di questi giorni vorrei vedere Pulp Fiction :)

James
14-06-10, 09:40:08
American Beauty

Questo film mi risolleva sempre,bisognerebbe essere sempre come Lester(il meritato Oscar Kevin Spacey)
La tipica famiglia Americana che vive in un quartiere all apparenza tranquillo ma che nasconde diverse insidie.
Si ha sempre tempo per cambiare:sisi:

Dialogo del Film:

Il mio lavoro consiste nel mascherare il mio disprezzo verso quegli stronzi dei miei capi,E almeno una volta al giorno nel ritirarmi nel bagno degli uomini per farmi una sega mentre fantastico su una vita che non assomigli per filo e per segno all inferno

Voto:9

Vashy
14-06-10, 10:49:09
Visto Io & Marley: se avete o avete avuto un cane, evitatelo come la peste. Ho pianto come una ragazzina :rickds: Mi ci vuole una dose di sana ultraviolenza per controbilanciare. Rimetto su Arancia Meccanica :rickds:

Rullo
14-06-10, 12:09:04
the blind side:
amo il football, e di conseguenza questo film mi ha appasionato molto. è sicuramente soggettivo. nota di merito all'attore che interpreta big mike, mi è parso davvero talentuoso.
voto: 7.6

the prestige:
simile a memento per sbalzi temporali, anche se meno marcati. mi è piaciuto abbastanza, anche se non è il miglior nolan.

batman begins:
bello, ho visto questo dopo aver visto the dark knight, e ha risolto diverse domande che avevo.

insomnia:
mi è piaciuto abbastanza, intrigante e l'ho seguito senza annoiarmi.
voto: 7.8

up in the air:
l'ho rivisto, adoro reitman, e questo è il mio film preferito tra i 3 che ha fatto.

paura e delirio a las vegas:
incredibile, davvero di uno stile unico. non raggiunge comunque il livello di trainspotting.
voto: 7.9

trainspotting:
l'inizio e la fine del film sono incredibili, mi chiedo come boyle sia finito a dirigere the millionaire. per quanto esagerato in alcuni momenti, l'ho davvero apprezzato.

dragonball evolution:
mi ha fatto schifo, ma eragon e disaster movie sono insuperabili. :asd:
voto: 3

Armin
14-06-10, 12:31:58

Da quello che mi ricordo (l´ho visto parecchi anni fa) non esageri :sisi:

:mattarello:

Vall77
14-06-10, 13:26:12
Da quello che mi ricordo (l´ho visto parecchi anni fa) non esageri :sisi:

:mattarello:

non amo granchè Besson, in generale, se devo scegliere mi è rimasto più impresso Nikita

Togg
14-06-10, 13:35:25
American Beauty

Questo film mi risolleva sempre,bisognerebbe essere sempre come Lester(il meritato Oscar Kevin Spacey)
La tipica famiglia Americana che vive in un quartiere all apparenza tranquillo ma che nasconde diverse insidie.
Si ha sempre tempo per cambiare:sisi:

Dialogo del Film:

Il mio lavoro consiste nel mascherare il mio disprezzo verso quegli stronzi dei miei capi,E almeno una volta al giorno nel ritirarmi nel bagno degli uomini per farmi una sega mentre fantastico su una vita che non assomigli per filo e per segno all inferno

Spacey è mostruoso.

the prestige:
simile a memento per sbalzi temporali, anche se meno marcati. mi è piaciuto abbastanza, anche se non è il miglior nolan.

dragonball evolution:
mi ha fatto schifo, ma eragon e disaster movie sono insuperabili. :asd:
voto: 3

Per me the prestige è il Nolan migliore :sisi:

Eragon in quanto a bruttezza è imbattibile :asd:

Rullo
14-06-10, 14:10:09
Spacey è mostruoso.

Per me the prestige è il Nolan migliore :sisi:

Eragon in quanto a bruttezza è imbattibile :asd:

memento the best. :sisi:

p a n z e r
14-06-10, 14:31:19
Appena finito di vedere American History X su Premium, BELLA *****. Non il film (anche se ammetto di averlo leggermente rivalutato in peggio), quanto la censura. Schifosi ipocriti, prima e ultima volta che vedo un film su questa rete televisiva. Ed è un peccato, perchè spesso capitano anche cose interessanti.

Ora devo solo convincere i miei a non rinnovare l'abbonamento per il prossimo mese.

Togg
14-06-10, 16:14:13
Appena finito di vedere American History X su Premium, BELLA *****. Non il film (anche se ammetto di averlo leggermente rivalutato in peggio), quanto la censura. Schifosi ipocriti, prima e ultima volta che vedo un film su questa rete televisiva. Ed è un peccato, perchè spesso capitano anche cose interessanti.

Ora devo solo convincere i miei a non rinnovare l'abbonamento per il prossimo mese.

cosa è stato tagliato ?

p a n z e r
14-06-10, 16:18:08
cosa è stato tagliato ?

Non l'ho visto tutto, ma dal punto che ho visto io hanno tagliato la scena nelle doccie della prigione. Ma tagliata COMPLETAMENTE, si vedono solo i nazisti che entrano e poi passano subito alla scena dopo, con lui a terra.

Mi fa troppo incazzare ._.

Armin
14-06-10, 16:31:17
Non l'ho visto tutto, ma dal punto che ho visto io hanno tagliato la scena nelle doccie della prigione. Ma tagliata COMPLETAMENTE, si vedono solo i nazisti che entrano e poi passano subito alla scena dopo, con lui a terra.

Che vergogna :facepalm:
Guardalo in versione integrale se riesci, ne vale la pena :ahsisi:

Rullo
14-06-10, 16:33:06

oddio ma questo è un bel taglio. O_O
e pensare che lasciano passare cose peggiori (vedi studioaperto)... 8(

medicine bottle
15-06-10, 00:25:28
i giorni del cielo - ***+
secondo film di malick. formalismo ed una storia debitrice dell'esordio.
il prossimo sarà la sottile linea rossa e spero di vedere ben altri livelli.

gattomatto
15-06-10, 10:13:19
ho rivisto avatar,in hd a 1080p,uno spettacolo per gli occhi,per il resto,il mio parere è il medesimo,di quando lo vidi al cinema,un film furbo,pieno di luoghi comuni,e di rimandi ad altri film famosi....che si proponeva di essere innovativo...io ci ho rivisto,pari pari,la storia di balla con i lupi di kostner,dove i navii sono gli indiani,e i marines, i conquistatori europei...kostner uguale al marines,si innammora della figlia del capo,e diventa uno di loro....tutto gia TRITO E RITRITO.....:sisi:

Togg
15-06-10, 10:24:07

Direi che li vedrai eccome....

I giorni del cielo però è magnifico esteticamente :sisi:

p a n z e r
15-06-10, 10:30:27
Che vergogna :facepalm:
Guardalo in versione integrale se riesci, ne vale la pena :ahsisi:
Ma già l'ho visto in versione integrale :asd: Altrimenti non mi sarei accorto del taglio.

Non so come sia I giorni del cielo, ma da La sottile linea rossa non puoi rimanere deluso, è proprio matematicamente impossibile :sisi:

mickes2
16-06-10, 21:34:29
Una notte da leoni

molto spassoso,potevano inserirci qualche elemento comico in più a mio avviso
finale che non mi ha soddisfatto molto,ma nel complesso un bel film per farsi 4 risate

Gunner
16-06-10, 22:52:18
L'uomo che fissa le capre

Consigliato a chi ama i film stile Cohen, certi pezzi con Clooney/McGregor sono da sganasciarsi (tipo quando Lyn disintegra la nuvola :rickds:)

Avrei amato un po' più di Spacey. :(

Dedalo
16-06-10, 23:00:42
visto ieri bangkok dangerous bello ma peccato che si parla poco c'è molta azione ma nn era il film che mi apettavo cmq 7,5 (altra bella interpretazione di Nicolas Cage :sisi: )

Key Paradise
16-06-10, 23:57:45
http://idreamedmovies.files.wordpress.com/2009/10/clockers.jpg

clockers - spike lee
streetlife afroamericana a brooklyn rappresentata da un gran narratore. barocca, teatrale e perfettamente musicata. lee riprende ragazzini che s'atteggiano a gangster e poliziotti che s'atteggiano a duri senza risultare mai patetico o superficiale, perche il suo dramma è filtrato da un occhio sempre ironico. dinamiche "interne" di quartiere e traffico di droga che si fa folklore, humour nero da far impallidire tarantino, l'unità spaziale è tutto. gomorra rivoltato.

http://ascensions.files.wordpress.com/2009/09/jungle-fever.jpg

jungle fever - spike lee
il consumo di droga e l'integrazione razziale tra italiani ed afroamericani. tematiche che non s'intrecciano mai davvero, anzi, sono affrontate in maniera quasi opposta (immagini per il primo, dialoghi per il secondo). ne esce un tranche de vie probabilmente tagliato con l'accetta (come sono del resto la maggior parte dei film di lee), tuttavia schietto, passionale e condito dalla solita ironia. tutti gli interpreti a proprio agio, samuel l. jackson completamente strafatto.

http://www.vecosell.it/vecosell/images/locandine/8010312081743_F.jpg

girl 6 - spike lee
fascinoso affresco pop delle chatline erotiche, fortemente legato alla sua epoca. ambiguo e visionario, con un montaggio che sulle lunghe distanze sfocia ormai nel videoclip. un sacco di camei importanti (tarantino, halle berry, madonna, naomi campbell, turturro) ed un sacco di fighe imponenti. piaciuto un sacco nonostante il giudizio generalmente negativo.

ad ogni modo le intro dei film di spike sono tutte fantastiche

http://www.youtube.com/watch?v=T4K638dVolM

Vigo
17-06-10, 00:27:23
Intrigo Internazionale
Fantastico, scene memorabili e trama eccellente. Ho trovato molto convincenti anche le performance degli attori :sisi: Alcune inquadrature, come quella dall'alto della fuga del protagonista dalla sede delle nazioni unite, secondo me sono da manuale del cinema. Come al solito, poi, i film di Hitchcock sono accompagnati da una colonna sonora pregevole.

Bastardi senza gloria
L'ho adorato perchè ha unito la mia passione per il cinema a tema bellico con il genere pulp proprio del regista, Tarantino. Inizialmente, forse preso dall'euforia per l'appena finita visione, avevo pensato di essere davanti al miglior film di Tarantino. A mente fredda poi ho riflettuto un po' e per quanto lo consideri sempre un capolavoro imperdibile, lo ritengo leggermente (ma proprio di poco) inferiore rispetto ad altre produzioni, prima fra tutte Pulp Fiction. Comunque, parlando del film vero e proprio: personaggi come sempre carismatici, intreccio pervaso da una sorta di catastrofismo inevitabile quasi sadico e ritmo perfettamente orchestrato. I dialoghi meritano invece un discorso a parte: se da un lato la scelta di evidenziare tanto le diversità linguistiche mantenendo il parlato nelle varie lingue l'ho trovata lodevole, purtroppo c'è da dire che in alcuni casi il doppiaggio in italiano ha finito inevitabilmente col rovinare questa soluzione (ovviamente un esempio è la scena in cui Pitt e gli altri si fingono attori siciliani). Personalmente consiglierei di vederlo sia doppiato sia in originale, alla fin fine non è così pesante visto che è già molto sottotitolato :sisi: Infine volevo menzionare due grandi sorprese, almeno per me: la colonna sonora, anacronistica eppure così ricercata ed azzeccata, secondo me Tarantino ha fatto un ottimo lavoro da questo punto di vista; poi, alcune soluzioni come l'uso delle scritte o delle "vignette" per indicare i personaggi, che più che essere fuori luogo sono davvero esilaranti.

Robo@nte
17-06-10, 00:32:26
Bastardi senza gloria
L'ho adorato perchè ha unito la mia passione per il cinema a tema bellico con il genere pulp proprio del regista, Tarantino. Inizialmente, forse preso dall'euforia per l'appena finita visione, avevo pensato di essere davanti al miglior film di Tarantino. A mente fredda poi ho riflettuto un po' e per quanto lo consideri sempre un capolavoro imperdibile, lo ritengo leggermente (ma proprio di poco) inferiore rispetto ad altre produzioni, prima fra tutte Pulp Fiction. Comunque, parlando del film vero e proprio: personaggi come sempre carismatici, intreccio pervaso da una sorta di catastrofismo inevitabile quasi sadico e ritmo perfettamente orchestrato. I dialoghi meritano invece un discorso a parte: se da un lato la scelta di evidenziare tanto le diversità linguistiche mantenendo il parlato nelle varie lingue l'ho trovata lodevole, purtroppo c'è da dire che in alcuni casi il doppiaggio in italiano ha finito inevitabilmente col rovinare questa soluzione (ovviamente un esempio è la scena in cui Pitt e gli altri si fingono attori siciliani). Personalmente consiglierei di vederlo sia doppiato sia in originale, alla fin fine non è così pesante visto che è già molto sottotitolato :sisi: Infine volevo menzionare due grandi sorprese, almeno per me: la colonna sonora, anacronistica eppure così ricercata ed azzeccata, secondo me Tarantino ha fatto un ottimo lavoro da questo punto di vista; poi, alcune soluzioni come l'uso delle scritte o delle "vignette" per indicare i personaggi, che più che essere fuori luogo sono davvero esilaranti.

mitico l'orso ebreo...interpretato da un schizzato eli roth:asd:

Togg
17-06-10, 18:28:05
Drag me to hell

Comico :asd:

Il colpi di scena finale me lo sono squarato all'istante :sisi:

6,5

James
18-06-10, 10:03:30
Qualcuno volò sul nido del cuculo

Penso non abbia bisogno di tanti commenti questo film,ogni appassionato deve averlo visto almeno una volta:sisi:

Nicholson è fantastico però anche gli altri non sono da meno tra cui De Vito e Lloyd:sisi:
Regia di Forman

Togg
18-06-10, 10:13:54

Penso non abbia bisogno di tanti commenti questo film,ogni appassionato deve averlo visto almeno una volta:sisi:

Nicholson è fantastico però anche gli altri non sono da meno tra cui De Vito e Lloyd:sisi:
Regia di Forman

Alla fine piansi :tragic:

Armin
18-06-10, 10:29:07

Regia di Forman

Veramente stupendo :ahsisi:
Ce l´ho in Blu-Ray ed é stato rimasterizzato benissimo, sembra un film attuale.

James
18-06-10, 11:53:34
Alla fine piansi :tragic:

Eh si
Vedere McMurphy lobotomizzato mette tristezza
Uno dei migliori finali possibili.
Se fosse finito in un altro modo non avrebbe avuto lo stesso impatto

Veramente stupendo :ahsisi:
Ce l´ho in Blu-Ray ed é stato rimasterizzato benissimo, sembra un film attuale.

Ho il dvd,non ho ancora fatto il passaggio al BD:sisi: Però è stupendo si,faccio un bel mea culpa perchè non lo cito quasi mai quando devo consigliarlo o nelle infinite classifiche:rickds:

l'interpretazione di De Vito nel ruolo di Martini è indimenticabile,tra le migliori dell'attore...
anzi,per me,De Vito è Martini.

Sono tutti ottimi,anche il Capo indiano,quello che fa Charley e Billy.E poi l infermiera è una stronza vera:rickds:
Non a caso sia lei che Nicholson hanno vinto l Oscar con questo film

p a n z e r
18-06-10, 12:23:10
Concordo con tutto quello detto, Qualcuno volò sul nido del cuculo è semplicemente meraviglioso.

Mi è venuta voglia di rivederlo!

Togg
18-06-10, 23:37:25
Visto Giù la testa di Leone.
Un unico taglio di sguardi con amare riflessioni sulla rivoluzione.

8,5

Rullo
19-06-10, 18:42:16
kick ass:
mi è piaciuto molto, per quanto esagerato cerca di essere realistico, pur perdendosi alla fine.

zombieland:
incredibbolo, mi ha gasato moltissimo. alcuni momenti mi hanno fatto sorridere (non ridere), e personaggi ben caraterrizzati.
voto: 8.6

little miss sunshine:
carrell mi è piaciuto moltissimo, anche se non capisco come, il personaggio del nonno, abbia potuto vincere un oscar. in ogni caso un film stupendo, trama affascinante e personaggi perfetti.
voto: 8.7

il favoloso mondo di amelie:
non so se ne ho già parlato qui, non ricordo. sicuramente ottimo per quanto riguarda la regia, però non so perchè non mi è piaciuto "al top". quindi non posso nemmeno dargli un voto altissimo, ma sicuramente consigliato.
voto: 7 (se l'avevo già scritto e il voto è cambiato fottesega :asd:)

MEGA
19-06-10, 23:40:15
Le iene:
questo è un film con i controcazzi. una regia e scenografia realizata con cura ed abilità.
la narrazione o si ama o si odia, ed io l'ho amata, avendo già visto pulp fiction.
e come se non bastasse la recitazione STUPENDA di tim roth fa alzare il voto

8.5 vedetelo cazz

Shampoo
20-06-10, 00:49:34
ieri sera ho visto watchmen....

diciamo particolare va....

OverEvil
20-06-10, 02:11:57
31320

CADILLAC RECORDS

mi è piaciuto TANTISSIMO!! una fantastica sorpresa. L'ho trovato su SKY cinema e me lo so visto, senza aspettarmi nulla.
Bello davvero. Voto : 8,5

IL GURU
20-06-10, 15:04:38
Rush Hour-Missione Parigi,rivisto,ma molto divertente e pieno di azione:sisi:

Claudia85
20-06-10, 18:35:30
..visto Nemico Pubblico..bel film, in alcuni tratti lungo ...finale purtroppo deludente...un grande johnny depp però il finale ...mannaggia al mondo!!! :tristenev:

Togg
21-06-10, 09:46:43
Ieri ho rivisto 2001 odissea nello spazio in hd :predicatore:

Mantiene inalterato il suo fascino.
Hal miglior cattivo di sempre.

9

Armin
21-06-10, 10:13:47
Visto Giù la testa di Leone.
Un unico taglio di sguardi con amare riflessioni sulla rivoluzione.

8,5

Il suo miglior film Western secondo me :ahsisi:
Non mi picchiate :asd:

MEGA
21-06-10, 14:54:07
Il suo miglior film Western secondo me :ahsisi:
Non mi picchiate :asd:

anche meglio di il buono, il brutto ed il cattivo? e di per un pugno di dollari? 8(

Armin
21-06-10, 14:57:15
anche meglio di il buono, il brutto ed il cattivo? e di per un pugno di dollari? 8(

Per me sí :sisi:

Robo@nte
21-06-10, 15:24:28

meglio di per un pugno di dollari sicuramente...de il buono il brutto e il cattivo non saprei, ma giù la testa è veramente un western straordinario

Togg
21-06-10, 16:07:31
Io ho preferito gli altri :sisi:

Armin
21-06-10, 16:10:38
meglio di per un pugno di dollari sicuramente...de il buono il brutto e il cattivo non saprei, ma giù la testa è veramente un western straordinario

Anche perché affronta anche temi politici, direi che é il suo western con temi piú "impegnati".

Togg
21-06-10, 22:29:31
Lolita

Anche se più vecchiotto un ottimo film di kubrick, a tratti comico e con personaggi enormemente ossessivi.
Peter Sellers come sempre mostruoso nel suo/suoi ruoli :asd:

8,3

Ctekcop
22-06-10, 01:00:51
visto " L'uomo che fissava le capre"
Ringrazio il feedback dell'utente con cui dialogai quà ma ormai non ricordo più chi fosse....
Comunque film carino e simpatico magistralmente inerpretato da un grandissimo casta, però comunque un pò come burn after reading, alla fine nulla di eccezionale.... ma comunque brillante a tratti e delirante al punto giusto...

Visto anche Invictus
Buon film ma nulla di esagerato, un Clint Eastwood un pò troppo autocelebrativo a mio parere, ottimo Morgan Freeman nei panni di Nelson Mandela, per fortuna non è il solito film sportivo, ha un messaggio o comunque un testimone da lasciare in eredità, un pò smorto a tratti ma comunque ben fatto nel complesso. bravo anche Matt Damon che però a differenza di altri attori non c'assomigliava per niente col personaggio che interpretava.....

JT26
22-06-10, 01:23:39
Stasera ho visto con amici, The Onion Film, trovato per caso su Sky Cinema.

Non so, sarà stata la situazione, ho riso decisamente più di quanto mi sarei aspettato, per tutto il film, l'ho trovato semplicemente delizioso, quasi nessuna caduta di stile, una comicità che posso amare.

In summa è il sarcasmo americano un po' volgare che batte sui soliti temi, ma lo fa in maniera fantastica.

smarengavyp
22-06-10, 01:30:32
Visto in Blu-Ray Law Abiding Citizen (in Italia dovrebbe uscire col titolo Giustizia Privata)... Qualche bella trovata, un ottimo Gerard Butler ed un buon Jamie Foxx rendono questo film particolarmente godibile... Intendiamoci, non si tratta certo di un capolavoro del cinema che resterà indelebile nei nostri cuori..
Eppure mi piace questo filone "vendicativo" che ha preso piede negli ultimi anni (si guardi ad esempio Taken, o The Last House on the Left, quest'ultimo remake dell'omonimo film precedente)... Mi ha lasciato un senso di incompiutezza il finale, ma ripensandoci non poteva chiudersi in altro modo una pellicola del genere...

Voto: 7.5

Key Paradise
22-06-10, 20:41:47
http://www.thefakelife.com/blog/uploaded_images/HeGotGame-710009.jpg

he got game - spike lee
basket come fulcro del rapporto padre-figlio, come simbolo dell'america e come mezzo per emergere. il film più retorico di lee è anche quello che racchiude, forse, il maggior numero di spunti. molti, fortunatamente, non portati avanti. ciononostante restano il limite temporale, sorta di cronometro in alto a destra che segna le ore prima del game-over; elemento che sarà poi riutilizzato con esiti devastanti ne la 25° ora. e c'è poi il solito sguardo su new york, l'unità spaziale in quanto quartiere (stavolta è coney island) che lee è sempre stato in grado di rappresentare al meglio. non il suo migliore ma piacevole.

http://arch.ttu.edu/w/images/5/5b/A_spike_lee_shes_gotta_have_it_SHES_GOTTA_HAVE_IT-3.jpg

lola darling - spike lee
il primo lungometraggio di lee porta i chiari segni del cinema independente per davvero: estetica à la cassavetes e struttura narrativa molto più affine al cinema europeo che a quello americano. sorta di manhattan più sperimentale ed al femminile: la protagonista è una donna ed attorno ad essa gravitano tre figure maschili, esattamente l'inverso del capolavoro alleniano. al fianco di woody, tra i riferimenti, aggiungerei scorsese, per la descrizione, sebbene marginale, della propria etnia, così come avveniva in chi sta bussando alla mia porta. lavoro molto più maturo di quanto sembri.

http://www.thefakelife.com/blog/uploaded_images/SchoolDaze-746368.jpg

aule turbolente - spike lee
sorta di animal house politicizzato, un high-school comedy totalmente all'afroamericana. indeciso e talvolta disomogeneo nel mix di generi è comunque esempio di abilità nel piegare le regole del genere alla propria morale. acerbo ma non cela l'intelligenza dell'ideatore.

http://csos.movieset.com/download/movieset/o/b/2008-11/coraline-house.jpg

coraline - henry selick
rivisto è decisamente aumentato il mio apprezzamento. parecchi colpi d'occhio non indifferenti e sequenze evocative.

Togg
22-06-10, 21:27:48
Coraline è bellissimo key :tragic:

Rullo
22-06-10, 23:42:26
he got game mi ispira abbestia.
mi sa che oggi mi vedo coraline (finalmente), e he got game, appunto. :sisi:

Togg
22-06-10, 23:50:49
he got game mi ispira abbestia.
mi sa che oggi mi vedo coraline (finalmente), e he got game, appunto. :sisi:

Certo che ti fai certe nottate :asd:

Key Paradise
23-06-10, 00:06:12
a me mancano le nottate, la mattina ho palestra :(

Vigo
23-06-10, 00:49:15
Oggi mi sono dedicato a Scarface e Fight Club

Per Scarface (versione dell'83): film molto molto buono, con alcune scene a mio parere impeccabili sia dal punto di vista prettamente tecnico ma anche, se possiamo dirlo, prettamente emotivo/impattale (mi riferisco ad esempio alla scena della motosega, il cui montaggio "ellittico" è tra i meglio riusciti che abbia mai visto). Poi il film è anche ben strutturato a livello di storia, accompagnamento musicale e interpretazioni degli attori, anche se Al Pacino oscura nettamente tutti gli altri. Personalmente, da quanto ricordo del Padrino (che devo riprendere, l'ho visto ormai più di tre anni fa), l'avevo trovato migliore sotto ogni punto di vista, ma in ogni caso stiamo parlando di due grandi film.

Fight Club invece è davvero geniale, un'opera imperdibile: non solo l'ho apprezzato stilisticamente e cinematograficamente, ma mi sono divertito durante l'intera visione, senza parlare dei colpi di scena e delle trovate narrative che si susseguono specie nella seconda parte. Leggermente deludente la scena di chiusura, ma forse non l'ho compresa pienamente (ero un po' stanco). Per il resto devo ancora maturare un giudizio finale, ma la prima impressione è stata ottima.

Key Paradise
23-06-10, 01:20:28
penso che scarface e il padrino siano due film parecchio diversi, linguisticamente ma anche proprio come concezione del gangster: l'unico paragonabile a tony e forse sonny e non siamo nemmeno esattamente a quei livelli. scarface è proprio un film degli anni '80. :asd:

Rullo
23-06-10, 02:10:24
Certo che ti fai certe nottate :asd:

beh, in estate ne approfitto, la notte è il momento che preferisco per vedere film.
comunque ho visto solo coraline, spettacolare, non me l'aspettavo proprio.

a me mancano le nottate, la mattina ho palestra :(

ma guarda che fisicaccio ti sei fatto. :sisi:

:rickds:

Vigo
23-06-10, 09:19:33
penso che scarface e il padrino siano due film parecchio diversi, linguisticamente ma anche proprio come concezione del gangster: l'unico paragonabile a tony e forse sonny e non siamo nemmeno esattamente a quei livelli. scarface è proprio un film degli anni '80. :asd:

Ah si certo... nel senso, mi era perfettamente chiaro quello che dici tu. E ho apprezzato Scarface soprattutto anche grazie al fatto che dici tu, cioè che è proprio un film degli anni '80. Però non so, il confronto col Padrino mi è venuto naturale, forse perchè l'ascesa dei due protagonisti mi è sembrata parallela, e almeno a livello di tematica si presentano simili, però in effetti forse hai ragione tu: la famiglia mafiosa e le vicende del Padrino sono completamente diverse dai traffici di cocaina e dal personaggio di Montana di Scarface.

Togg
23-06-10, 17:06:27
Rivisto dopo sette anni Sen to Chihiro no kamikakushi, da noi la città incantata.

Lo ricordavo tutto alla perfezione da quanto mi era piaciuto.

9,1

Chihiro: Haku, mi sono appena ricordata una cosa successa tanto tempo fa. Potrebbe aiutarti. Quand'ero piccola m'è caduta una scarpa nel fiume. Per riprenderla sono caduta dentro anch'io. Pensavo che sarei annegata, ma l'acqua mi ha riportata a riva. Adesso mi sono ricordata. Il nome di quel fiume era Kohaku. Il tuo vero nome è Kohaku! Ah!
Kohaku: Grazie, Chihiro, ce l'hai fatta! Adesso ricordo tutto! Ero lo Spirito del fiume Kohaku!
Chihiro: Uno Spirito del Fiume?
Kohaku: Il mio nome è Kohaku.
Chihiro: L'hanno prosciugato, quel fiume. Ora ci sono solo palazzi.
Kohaku: Ecco perché non trovo più la strada di casa! Ricordo quando da piccola sei caduta nel fiume. Mi ricordo anche la tua scarpetta rosa.
Chihiro: Allora tu mi hai riportato a riva, mi hai salvato la vita! Eri buono, lo sapevo. Lo sapevo!
:tragic:

Vigo
23-06-10, 18:54:16
Rivisto dopo sette anni Sen to Chihiro no kamikakushi, da noi la città incantata.

Lo ricordavo tutto alla perfezione da quanto mi era piaciuto.

9,1

Chihiro: Haku, mi sono appena ricordata una cosa successa tanto tempo fa. Potrebbe aiutarti. Quand'ero piccola m'è caduta una scarpa nel fiume. Per riprenderla sono caduta dentro anch'io. Pensavo che sarei annegata, ma l'acqua mi ha riportata a riva. Adesso mi sono ricordata. Il nome di quel fiume era Kohaku. Il tuo vero nome è Kohaku! Ah!
Kohaku: Grazie, Chihiro, ce l'hai fatta! Adesso ricordo tutto! Ero lo Spirito del fiume Kohaku!
Chihiro: Uno Spirito del Fiume?
Kohaku: Il mio nome è Kohaku.
Chihiro: L'hanno prosciugato, quel fiume. Ora ci sono solo palazzi.
Kohaku: Ecco perché non trovo più la strada di casa! Ricordo quando da piccola sei caduta nel fiume. Mi ricordo anche la tua scarpetta rosa.
Chihiro: Allora tu mi hai riportato a riva, mi hai salvato la vita! Eri buono, lo sapevo. Lo sapevo!
:tragic:

Un film ineguagliabile... anche Ponyo comunque lo considero un grande capolavoro, anzi a dire la verità tutte le opere che ho visto di Miyazaki e Studio Ghibli sono di qualità eccezionale

Togg
23-06-10, 19:21:30
Un film ineguagliabile... anche Ponyo comunque lo considero un grande capolavoro, anzi a dire la verità tutte le opere che ho visto di Miyazaki e Studio Ghibli sono di qualità eccezionale

Voglio un mini commento su tutte :sisi:

Vigo
23-06-10, 19:25:41
Voglio un mini commento su tutte :sisi:

:vigo:

Potrei rischiare di intasare i server! Già sono un grandissimo amante del cinema d'animazione, e in questo campo penso che davvero Miyazaki e il suo studio siano probabilmente il più grande esponente di sempre, dopo la Disney. Personalmente poi apprezzo maggiormente i lavori nipponici rispetto a quest'ultima.

James
23-06-10, 19:42:14
Rivisto:

Edmond

Dialoghi perfetti
William H Macy Perfetto
Giusta Durata
Regia Buona

Key Paradise
23-06-10, 19:54:04
http://thumbnails.hulu.com/7/26/15396_512x288_manicured__I0sKSLwCqUepATPWaaxsAQ.jp g

killing zoe - roger avary
lui era collega di tarantino al manhattan beach videos e fu co-sceneggiatore de le iene e pulp fiction. poca roba, comunque, questo killing zoe: i primi quindici minuti funzionano, c'è un'aura di perversione e mistero tangibile. poi svacca in un trip allucinogeno parigino per terminare in una rapina in banca che non ha nè il background di dog day afternoon nè tantomeno gli interpreti di reservoir dogs, e sfocia addirittura nell'isteria collettiva. è un b-movie si vede. per ora l'amichetto non convince, vediamo i prossimi.

James
23-06-10, 19:57:18
http://thumbnails.hulu.com/7/26/15396_512x288_manicured__I0sKSLwCqUepATPWaaxsAQ.jp g

lui era collega di tarantino al manhattan beach videos e fu co-sceneggiatore de le iene e pulp fiction. poca roba, comunque, questo killing zoe: i primi quindici minuti funzionano, c'è un'aura di perversione e mistero tangibile. poi svacca in un trip allucinogeno parigino per terminare in una rapina in banca che non ha nè il background di dog day afternoon nè tantomeno gli interpreti di reservoir dogs. è un b-movie si vede. per ora l'amichetto non convince, vediamo i prossimi.

Dovrei riguardarlo,però ricordo che mi era piaciuto molto:sisi:
Non mi sembra giusto tirare fuori"Dog Day Afternoon" anche perchè il film di Lumet gira tutto sulla rapina in banca qua invece no

Vigo
23-06-10, 19:58:51

lui era collega di tarantino al manhattan beach videos e fu co-sceneggiatore de le iene e pulp fiction. poca roba, comunque, questo killing zoe: i primi quindici minuti funzionano, c'è un'aura di perversione e mistero tangibile. poi svacca in un trip allucinogeno parigino per terminare in una rapina in banca che non ha nè il background di dog day afternoon nè tantomeno gli interpreti di reservoir dogs. è un b-movie si vede. per ora l'amichetto non convince, vediamo i prossimi.

Io l'ho trovato tutto sommato caruccio: in effetti l'inizio era davvero convincente, mentre il trip allucinogeno, come lo definisci tu, l'avevo trovato troppo confusionario e troppo poco solido da qualsiasi punto di vista. Sul finale invece si riprendeva sufficientemente per offrire un discreto divertimento. Insomma, nulla di che ma per me neanche qualcosa da denigrare e buttare via: magari consideriamolo un condimento decente a film di ben maggior spessore :sisi:

Rullo
23-06-10, 20:01:20

Potrei rischiare di intasare i server! Già sono un grandissimo amante del cinema d'animazione, e in questo campo penso che davvero Miyazaki e il suo studio siano probabilmente il più grande esponente di sempre, dopo la Disney. Personalmente poi apprezzo maggiormente i lavori nipponici rispetto a quest'ultima.

io invece i cartoni jappo non riesco proprio a vederli. :(

Key Paradise
23-06-10, 20:11:03
beh non mi ha divertito, stavo diventando isterico a furia di vedere drogati del ***** lamentarsi. :asd:
al massimo gli riconosco un'accennata (accennata) atmosfera infernale nel finale, ed i muri dipinti di rosso sono chiara dichiarazione d'intenti. per il resto mi aveva convinto quel montaggio alternato con immagini da nosferatu durante le scene di sesso, nient'altro. roba già vista rimasticata male, piuttosto spendo un'altra visione per i due titoli prima citati.

di avary non ne ho sentito parlar male eh, concedo il beneficio del dubbio sapendo che questo screenplay è stato scritto in una settimana e doveva essere subordinato ai set in dotazione (una banca, appunto).

Vigo
23-06-10, 20:49:52
beh non mi ha divertito, stavo diventando isterico a furia di vedere drogati del ***** lamentarsi. :asd:
al massimo gli riconosco un'accennata (accennata) atmosfera infernale nel finale, ed i muri dipinti di rosso sono chiara dichiarazione d'intenti. per il resto mi aveva convinto quel montaggio alternato con immagini da nosferatu durante le scene di sesso, nient'altro. roba già vista rimasticata male, piuttosto spendo un'altra visione per i due titoli prima citati.

di avary non ne ho sentito parlar male eh, concedo il beneficio del dubbio sapendo che questo screenplay è stato scritto in una settimana e doveva essere subordinato ai set in dotazione (una banca, appunto).

In effetti c'è da tener conto anche di quello, è stato veramente un film girato con risorse limitatissime :sisi:

Innanzitutto, dipende tu cosa intendi per cartoni jappo. Il cinema d'animazione, specie quello di Miyazaki, ma non solo, non è affatto sinonimo di cartone per bambini. Anzi ad esempio La città incantata affronta tematiche pesantissime, come il rapporto uomo-natura, la spiritualità e la differenza tra adulti e bambini (poi adesso non ricordo, avevo fatto un percorso di analisi molto approfondito l'anno scorso persino con la scuola). Ponyo invece si concentra soprattutto sulle problematiche dell'ambiente, e la cosa incredibile è che pur attraverso una trama per così dire "fiabesca" o "infantile" riesce a trasmettere PER IMMAGINI (MERAVIGLIOSE) idee di impatto incredibile. Oppure altri film che apprezzo particolarmente che rientrano nei cosiddetti "cartoni animati" (brutta parola per me) provengono dalla zona francese: Kirikù e la strega Karabà (anche in questo caso si affiancano immagini potenti ad un linguaggio semplice e che per questo può essere adatto anche ad un bambino), Azur e Asmar, Appuntamento a Belleville, ecc. Quindi se poi la questione è che non ti piace lo stile della cinematografia animata nipponica, oppure altri aspetti di quei film proprio perchè di stampo culturale prettamente giapponese è un conto, ma se il problema è l'approccio al cartone animato perchè tale ti consiglierei di "forzare" te stesso alla visione di qualche produzione :sisi:

Togg
23-06-10, 21:44:10

Domani volente o nolente ti devi vedere la città incantata :ahsisi:

guarda che non scherzavo, mi serve veramente un tuo commento globale :asd: Volevo vedere soprattutto la principessa mononoke :sisi:

Master Kamper
23-06-10, 22:07:13
Visto:
Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo: Il Ladro di Fulmini

Mi è sembrato le Cronache di Narnia dei poveri :bah!: mi sono addormentato verso la prima ora dalla noia...
ora mi guardo:

The Hurt Locker

Vigo
23-06-10, 22:24:55
Domani volente o nolente ti devi vedere la città incantata :ahsisi:

guarda che non scherzavo, mi serve veramente un tuo commento globale :asd: Volevo vedere soprattutto la principessa mononoke :sisi:

Sulla prima cosa, sicuramente

Sulla seconda, a dire il vero la principessa mononoke lo devo ancora vedere. L'ho recuperato eh, ma non l'ho ancora visto. Ho visto però Porco Rosso, Il castello errante di Howl, La città incantata e Ponyo. Se vuoi un giorno possiamo discuterne, magari in privato se preferisci :sisi:

Key Paradise
23-06-10, 22:36:06
princess mononoke è epico, ma anche molto distante dall'ironia di ponyo, porco rosso o la città incantata. pessimista e realistico.
per preferenza personale gradisco maggiormente ponyo e kiki delivery's service, dolcissimi e divertenti.

mapaan
23-06-10, 22:57:30
Visto Hard Candy, sono rimasto piacevolmente sorpreso. Un ottimo film.

mickes2
23-06-10, 23:49:13
Visto Hard Candy, sono rimasto piacevolmente sorpreso. Un ottimo film.

quando qualcuno guarda Hard Candy non posso non intervenire:rickds::rickds: ottima scelta!!!film strepitoso!!!

visto Eternal sushine of the spotless mind

una visione pazzesca di questa storia d'amore,da parte del regista Michel Gondry e dello sceneggiatore Charlie Kaufman,pellicola molto molto piacevole,ma lo devo rivedere ,mi ha lasciato un po intontito:sisi:

Vigo
24-06-10, 00:11:08
princess mononoke è epico, ma anche molto distante dall'ironia di ponyo, porco rosso o la città incantata. pessimista e realistico.
per preferenza personale gradisco maggiormente ponyo e kiki delivery's service, dolcissimi e divertenti.

Ah a proposito, dovrei anche comprare il dvd in italiano de "Il mio vicino Totoro", ho visto una scena ed un trailer ad una seduta di Cineforum e già da quello che ho visto ho capito che potrebbe essere il mio vero amore tra tutto quello che ho visto di Studio Ghibli.

E poi si, sapevo anche di questo pessimismo (direi anche inconsueto, visto il resto della produzione di Miyazaki) della Principessa Mononoke

MEGA
24-06-10, 00:12:35

questo è pregiudizio verso gli anime. fidati, i cartoni in stile jappo non sono solo combattimenti o discorsi sulla morte. quel film è qualcosa di meraviglioso

Vashy
24-06-10, 11:26:12
Alice in Wonderland <<< Alice nel paese delle meraviglie del '51.

Uno dei finali più ridicoli a cui abbia mai assistito.

Delusione da Burton.

Togg
24-06-10, 14:01:26
Where in the world is Osama Bin Laden di Morgan Spurlock.

Dopo il bellissimo e scioccante Super size me ritorna all'attacco il nostro documentarista con la moglie vegetariana. Col pretesto di essere alla ricerca di bin laden Morgan in realtà parte in un viaggio a tappe per indagare le cause degli odi e dei conflitti entrando in contatto con le persone che raramente sentiamo nelle nostre televisioni, il tutto è ben mescolato con un leggero alone comico dato da morgan in alcuni pezzi e quello romantico della vicina nascita di suo figlio. L'indagine procede abbastanza fluidamente e pian piano si avrà la risposta alla domanda del titolo, ammesso che sia quella giusta da porsi...

Un bis convincente.

8

JT26
24-06-10, 15:36:53
Ieri, in un altra serata tra amici, ho beccato su Sky Cinema Nanny Mc Phee.

Molto discutibile la scelta di tradurre Nanny Mc Phee con Tata Matilda, senza senso quanto meno.
Anyway, colori e costumi fanno una sega ad Alice in Wonderland. Mi basta questo. In Alta Definizione è una goduria. Mi sono detto più volte, sarebbe bello abitare lì. Eppoi i bambini sono davvero bellissimi <3
E' un po' povera la storia, in fondo, e il finale è scontato, vabbè, com'è buono e giusto che sia. Ma la cornice è davvero bella, mi sa che a Ottobre c'è il sequel.

mapaan
24-06-10, 16:07:08
L'uomo senza sonno

Freddo, paranoico, intenso, dall'inizio alla fine un tour de force di emozioni e impressioni. Inoltre davvero una grande recitazione da parte di Bale. Mi è piaciuto moltissimo, non me l'aspettavo.

8,5

Rullo
24-06-10, 17:02:37
questo è pregiudizio verso gli anime. fidati, i cartoni in stile jappo non sono solo combattimenti o discorsi sulla morte. quel film è qualcosa di meraviglioso

no, semplicemente vuol dire che non posso reggere un cartone jappo. ;)

Alza
24-06-10, 17:29:54
Questa settimana mi sono rivisto la serie completa di Alien, primi due eccezionali, ultimi due discreti. Devo dire che stavolta il 4 mi è piaciuto più del 3!

Blade Runner 80
24-06-10, 18:49:21
Reazione a catena, M. Bava

Master Kamper
24-06-10, 22:26:50
Visto A-TEAM,fantastico PIENO ZEPPO di citazioni a Modern Warfare 2 :imfao: poi il fatto che ci sia la Xbox Slim nel film.....no dai ANDATELO a guardare!!!!!!!!!!!! :asd:

Togg
24-06-10, 22:30:03
no, semplicemente vuol dire che non posso reggere un cartone jappo. ;)

Che ti succede vomiti ? :asd:

Evil Leon
24-06-10, 23:46:00
Rock N Rolla

Veramente odioso, mi era stato consigliato da Vigo, ma proprio non mi è piaciuto.
Oltre che molto confusionario sin dall inizio, l'idea dell intreccio dei personaggi è stata realizzata molto male

scriverei un commento approfondito ma sono stanco e arrabbiato...:Morris82:

Togg
25-06-10, 00:12:34
Rock N Rolla

Veramente odioso, mi era stato consigliato da Vigo, ma proprio non mi è piaciuto.
Oltre che molto confusionario sin dall inizio, l'idea dell intreccio dei personaggi è stata realizzata molto male

Io l'avevo detto :ahsisi:

Sei stato giustamente punito :sisi:

capitanouncino
25-06-10, 00:32:39
Visto A-TEAM,fantastico PIENO ZEPPO di citazioni a Modern Warfare 2 :imfao: poi il fatto che ci sia la Xbox Slim nel film.....no dai ANDATELO a guardare!!!!!!!!!!!! :asd:

eh!? :Morris82:

Rullo
25-06-10, 02:25:09
Che ti succede vomiti ? :asd:

mi addormento, vomito, convulsioni, crisi di epilessia ecc.
mi fanno proprio schifo. :\

Vigo
25-06-10, 10:37:15
Rock N Rolla

Io l'avevo detto :ahsisi:

Sei stato giustamente punito :sisi:

Adesso mi riguarderò anche io Lock n Stock e The Snatch... sicuramente Rocknrolla è il film "che mi è piaciuto meno" di Ritchie, ma comunque lo considero sempre ottimo :sisi:
La lunghezza secondo me lo rende più pesante rispetto agli altri a causa del montaggio frenetico, questo lo devo riconoscere.

Mi dispiace che non ti sia piaciuto :paura:

MEGA
25-06-10, 11:48:00
mi addormento, vomito, convulsioni, crisi di epilessia ecc.
mi fanno proprio schifo. :\