PDA

Visualizza Versione Completa : Ultimo film visto | I commenti sono graditi!

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142

James
07-02-09, 12:26:28
The Minis... Nani a Canestro!

Forse è uno dei peggiori film che abbia mai visto sul basket se non il peggiore in Assoluto!
A parte il doppiaggio italiano osceno che proprio fa schifo ed è fastidioso al massimo,il film è veramente poca cosa..Mi spiace per Dennis Rodman che può essere Anticonformista quanto gli pare ma sto film è una vera porcheria!

Voto:1

Key Paradise
07-02-09, 16:56:55
http://cinemascope85.files.wordpress.com/2007/04/arizona-junior.jpg

Nel complesso gradevole ma rispetto alla restante filmografia dei Coen l'ho trovato fiacco. Tocca il tema della famiglia e dell'infertilità in modo discreto, fa uso dell'ormai solito bordello di imprevisti imbastito dai Coen e fin qui riesce. Poi però non osa più di tanto lasciando persino qualche interrogativo in sospeso per terminare in un repentino cambio di fronte a favore di un buonismo sino ad allora solo timidamente accennato. Il peggiore, per quanto mi riguarda, della coppia, ma con ciò non vorrei risultare troppo dispregiativo: si tratta comunque di un prodotto, come affermato all'inizio, piacevole, che presenta delle situazioni apprezzabili. Buona prova degli attori, in particolare il caro vecchio Goodman. Ottima la musica come solito.

. E r a .
07-02-09, 17:08:16
visto babylon a.d.

ammazza che ciofeca.... :(

CIOFECA?????? è un mito quel film!

Raitoarcobaleno
08-02-09, 01:11:38
La mia vita in rosa

7/10
Molto carino

XeNoise
08-02-09, 06:05:59
il signore degli anelli: le due torri

Molto bello, ma non il massimo.

yonkers86
08-02-09, 10:27:24
Il Giardino Di Limoni : film palestinese prodotto in Francia che decide di raccontare le dinamiche del conflitto tra israeliani e palestinesi in un'altra versione, ossia nell'aula di un tribunale. Il film è molto interessante è girato bene, poi secondo me meriterebbe di essere visto solo per la performance di Hiam Abbass.

Voto : 8/10

Mein Fuhrer : Per me è sempre un piacere riguardare questo piccolo capolavoro del cinema tedesco, ogni volta riesce a farmi sorridere e riflettere come se fosse la prima volta che lo vedo. Molto molto ben fatta la sceneggiatura (alcune parti sono da sbellicarsi) così come la fotografia, i personaggi non li cito neppure perchè ve ne innamorerete al primo sguardo.

Voto : 8,5/10

Johnny C.
08-02-09, 12:56:44
Rivisto "La Cosa" di John Carpenter....film stupendo VOTO:9/10

Key Paradise
08-02-09, 16:19:59
http://www.guidoschittone.com/wp-content/uploads/2008/10/fargo9.jpg

Ennesimo ottimo prodotto dei Coen, molto amaro ed asettico. L'autodistruzione del protagonista questa volta coinvolge una serie di persone innocenti, che nulla hanno a che fare con esso, intensificando dunque la forte critica dei registi nei confronti dell'annullamento dei valori della famiglia. L'umorismo è molto, molto più velato e sottile, assente ad un occhio superficiale; lo spazio maggiore è concesso alla facciata thriller. Scenari innevati, utilizzati benissimo dai fratelli che concedono persino qualche stupenda panoramica, creano un effetto quasi surreale, fiabesco: la vicenda contrappone l'ambientazione cittadina a quella boschiva e più volte si sottolinea la presenza di un misterioso e cartoonesco monumento all'entrata di Braynerd, un particolare che mi ha colpito nonchè incuriosito. Il ritmo è altalenante, alternando la serena ma problematica quotidianeità della famiglia alla violenta e rocambolesca fuga dei rapitori: risultano tuttavia ben amalgamate e per nulla pesanti. Un'ottima regia che, ripeto, sfrutta benissimo lo spazio, una prova generale del cast semplice ma sopra la media ed una musica perfettamente adeguata fanno il resto. Nota di demerito per il doppiaggio, che non mi è parso dei migliori per alcuni personaggi. E siamo già alla seconda volta nel giro di due giorni, dovrò cominciare e vederli in originale.

Ho visto anche L'uomo che non c'era ma preferisco non commentare. Ho imparato una cosa però: se è l'una e mezza di notte ed hai sonno, meglio non guardare un film. Diventa automaticamente una tortura.

Volde
08-02-09, 19:44:20
Quei bravi ragazzi: Sarà che mi aspettavo un capolavoro, ma sono rimasto deluso. Ottime le performance di Liotta e Pesci, ma secondo me il Film non è tutto quello che si dice, anche pensando ad altri Gangster (Il Padrino, Scarface, C'era una volta in America, Gli Intoccabili).

Quarto Potere: Un pezzo di storia, una fetta del mondo, una visione della vita a mezzo del potere più forte.

Il cavaliere oscuro: Non avevo ancora avuto l'onore di guardarlo, e mi è piaciuto davvero tanto, così come il Begins, ma al cinema sarebbe stato meglio considerando le perfette scenografie e i giochi di luce ottimi. Ledger supremo e Bale anche.

SpaceBalls: Grandissima parodia del genere fantascienza del maestro Brooks, che anche in questa pellicola ci fa ridere come non mai.

Kobe24
08-02-09, 20:30:52
Ieri sera sono andato sul sicuro in fatto di attori nello stesso film e mi sono gaurdato "Sfida senza regole" :asd:

Beh che dire...Al Pacino e Robert de Niro sono 2 grandi attori e questo ha reso il film veramente bello...anche la Trama mi e piaciuta e direi che che come voto do un un 8! :ahsisi:

Key Paradise
09-02-09, 00:04:12
http://www.casbahclub.net/reloaded/wp-content/uploads/2007/01/fratelli-dove-sei.jpg

Grande, grandissimo film. A mio parere uno dei migliori della coppia di Minneapolis. Riesce benissimo nel suo intento, illustrando il south americano degli anni '20 in una maniera meravigliosa: caldo, forte, appassionato e solare. Quest'epoca sembra calzare a pennello nelle loro mani, e loro questo lo sanno benissimo. Nel bel mezzo di queste assolate e mai troppo elogiate terre si aggirano tre personaggi cui è impossibile non rendere la propria simpatia: Clooney, Turturro e Blake Nelson danno vita ad un'amicizia vecchio stampo che sa quel tanto che basta di west e si rafforza nel susseguirsi delle strambe avventure ed incontri lungo il cammino. L'humour dei fratelli ha un'impronta decisamente forte e più volte dialoghi e battute si mostrano evidentemente spassosi (una su tutti la mania per i capelli di Clooney, sono morto quando svegliandosi di soprassalto fa "..i capelli!"). Non da meno i personaggi secondari, caratterizzati ottimamente. Ultimo ma non per importanza (e vorrei ben vedere) il ruolo della musica in questa pellicola; alla fine di ogni pellicola dei Coen mi sono sempre ritenuto soddisfatto dalla colonna sonora, ma in Fratello, dove sei? ha una funzione decisamente di maggiore importanza oltre a raggiungere livelli davvero magnifici. Dona alle immagini una sana atmosfera country che rende il tutto ancora più genuinamente radioso, difatti non mi sentivo così energico al termine di una visione dai tempi dei Blues Brothers. Tutto è bene quel che finisce bene, perlomeno a questo giro, in quest'opera dei Coen.

gattomatto
09-02-09, 09:51:36
sette anime,buon film,un po noioso all'inizio,in fin dei conti,tutto si risolve agli ultimi 20 minuti,di Muccino,con Smith,ho preferito di gran lunga,la ricerca della felicità....gli darei 7,e mezzo, a questo secondo film di Muccino-Smith..:sisi:

master3
09-02-09, 09:59:35
Visto ieri sera Ex, voto 9!
Commedia stupenda, situazioni magistrali e attori perfetti!

Si ride di gusto ... e per 10 minuti si rischia anche la lacrima.. grande Bisio!

La scena di Bisio che legge il libro mi ha commosso!

Non capisco come la commedia Italiana sia rappresentata da film schifezza come Natale a ...(a proposito imperdibile Maccio http://www.youtube.com/watch?v=sm6qHaq19ZM) quando ci sono autori e attori capaci.

Film consigliato!

Armin
09-02-09, 10:15:59
Ieri sera ho visto ll dittatore dello stato libero di Bananas di Woody Allen ed a tratti sono svenuto dal ridere.

Key Paradise
09-02-09, 11:37:28
Ieri sera ho visto ll dittatore dello stato libero di Bananas di Woody Allen ed a tratti sono svenuto dal ridere.

Stupendo quando gli chiedono:
- Signor Mellish, è nervoso?
- Io nervoso? NO. Chcrhcrhcrhchrhc. *morde il bicchiere*

Stavo soffocando. :rickds: :rickds:

Key Paradise
09-02-09, 17:50:40
http://cinemasuasa.files.wordpress.com/2008/04/non-e-un-paese-per-vecchi.jpg

Rivisto oggi dopo la visione al cinema. Bene, premetto che il mio giudizio al primo giro era positivissimo, dopo questa rinfrescata l'ho rivalutato in peggio. Non fraintendetemi, il parere è che questo Non è un paese per vecchi sia comunque un ottimo film ed un grandissimo thriller, ma non tanto quanto lo fosse ad una prima visione. Si deve in ogni caso rendere merito ai Coen di aver raggiunto una grandissima maturità cinematografica e di saper utilizzare lo spazio come pochi, come già ripetuto due o tre film a questa parte. L'ambientazione cambia ma non il loro occhio, e così questa volta sono distese praterie semidesertiche ad incantare. Nulla mi è dispiaciuto di questo film, se non una determinata scelta con cui viene saltato a piè pari un avvenimento piuttosto importante. Josh Brolin non opera certo male ma ne esce notevolmente ridimensionato dalla caratterizzazione, più che dalla prova recitativa, dei restanti due protagonisti: un Bardem che rappresenta oramai una sicurezza ed un adeguatissimo Tommy Lee-Jones. La tensione, piuttosto ovviamente, non era ai livelli della prima visione, ma si manteneva comunque piuttosto alta. La mancanza della musica si confà perfettamente alla freddezza con cui gli eventi vengono narrati e mostrati: me ne rattristo, tuttavia, dato che in quanto a scelta della colonna sonora i Coen hanno sempre saputo stupirmi. In ogni caso è un film che va visto.

http://www.meltinpotonweb.com/cache/img/attachments/la-locandina-di-si-puo-fare-92822_300x429.jpg

Visto stamattina con la scuola. Registicamente è piuttosto scarso e nemmeno mi soffermo su questo punto, tenendo conto del fatto che la pellicola non fosse neppure in condizioni ottime. Ma mi ha stupito in positivo, vuoi la storia piuttosto commovente, vuoi l'alternarsi di tragici eventi a continui "contropiedi" sociali, le così improvvise riprese mi hanno dato forti emozioni. L'ho trovato un prodotto discreto, e Bisio non recita poi così male. Bella anche se inflazionata la colonna sonora firmata Bennato.

Trocken
10-02-09, 22:18:06
Sette anime.
Un film che tiene incollati alla poltrona della sala cinematografica!

Raitoarcobaleno
11-02-09, 00:40:30
Lasciami entrare

8/10

La bambina è in realtà un bambino evirato

Hardin
12-02-09, 14:21:07
Ho visto Alien Abduction, che schifo... uno dei film più brutti che abbia mai visto! :asd:
Per non parlare del metodo con cui lo scienziato feconda gli ovuli alieni, non ho parole, cose mai viste prima... :rickds:

Blade Runner 80
12-02-09, 14:39:22
"I corpi presentano tracce di violenza carnale" di Sergio Martino
cult trash:asd:

"La polizia chiede aiuto" di M. Dallamano: bello!!! da vedere

Frank
12-02-09, 14:39:58
giù al nord
molto carino...si segue bene da inizio a fine e nn è mai troppo prevedibile...e insegna molto + di tanti altri

Pole
12-02-09, 16:29:31
visto per l'ennesima volta 'per un pugno di dollari'.
bello come sempre

E.Onizuka
12-02-09, 18:27:01
catacombs, il mondo dei morti. un filmaccio horror/thriller di serie c2... si salva giusto il finale decisamente a sorpresa.

ps: quasi dimenticavo... c'è pink nel cast...

Raitoarcobaleno
13-02-09, 19:05:11
Il curioso caso di Benjamin Button

Bellissimo

9/10

Ivan 1+8
14-02-09, 02:05:39
WALL•E

Davvero bello, di solito guardavo i film di animazione solo per passare un'oretta e mezza in spensieratezza, invece questo mi è piaciuto moltissimo, sopratutto la prima parte.

Un piccolo capolavoro di animazione degli ultimi tempi. 8/10

Armin
14-02-09, 11:12:21
Ho rivisto per la seconda volta The Prestige, voto 9.
Semplicemente fantastico.

Shiro Long Tail
14-02-09, 11:17:46
Ho visto qualche giorno fa Defiance al cinema, e ieri Fight Club in dvd.

Defiance è un discreto film, niente di rivoluzionario però tutto sommato gli darei un 7. Ai miei amici non è piaciuto, l'hanno trovato un po' troppo lento, ma sono gusti.

Fight Club non l'avevo mai visto (mea culpa). Film eccezionale nella prima parte, un filo meno convincente nella seconda (ma è un parere soggettivo). Recitazione sopra la media. Gli do un 8 e mezzo.

Stasera vedrò Il curioso caso di B. Button, vi farò sapere.

Andromeda
14-02-09, 12:14:29
Qualcuno ha visto The Horseman?

E.Onizuka
14-02-09, 13:44:27
visto ieri basic di mc tiernan con samuel l. jackson e john travolta. film un po parecchio incasinato ma a mio avviso semplicemente splendido.

idem prova a prendermi con leo di caprio, decisamente bello e da vedere.

Rastrellin
14-02-09, 18:08:44
La seconda notte di nozze (con Antonio Albanese e Neri Marcorè).

Carino, ma meno divertente di quanto sperassi.

Raitoarcobaleno
14-02-09, 20:34:59
Mamma mia
fresco, divertente, frizzante
le musiche poi
9/10

Lilith
15-02-09, 00:25:57
ho appena finito di vedere il principe caspian, carino, pero' in alcune cose ed alcune soluzioni ho rivisto molto il signore degli anelli nel ritorno del re, pero' è molto piu' delicato rispeto ad esso

Armin
15-02-09, 13:21:03
Ieri sera ho visto Borat...veramente osceno, non fa per niente ridere diciamo che gli do 4.
L'unica cosa comica del film è l'assistente ciccione di Borat che è assurdo, altrimenti avrei dato 3.

Robo@nte
15-02-09, 13:30:00
Visto ieri sera Il Curioso caso di Benjamin Button. Veramente un bel film, commovente, ben diretto e anche ben interpretato. Fa riflettere su molte cose della vita...

Voto: 8,5

Volde
15-02-09, 15:23:58
3ciento, chi l'ha duro la vince.

Divertente fino al rotolamento :asd:

Dedalo
16-02-09, 00:26:10
l'ultima volta al cinema ho visto sette anime , l'ultimo film diretto da Gabriele Muccino, beh devo dire che il film si è mostrato molto interessante anche se non nascondo che durante la prima parte non ci ho capito un gran che
suggerisco a tutti poi di vedere Frankestein Junior, è vero è un film un pò vekkio ma credo ke sia un capolavoro della comicità

Odarius
16-02-09, 10:13:24
MI sono rivisto il codice da vinci....be rimane sempre il fatto che il libro e' 1000 volte meglio. Pero da vedere almeno una volta :)

Gunner
16-02-09, 10:59:46
Rivisti Fratello dove sei? (gran film :sisi:) e The Big Kahuna (uno dei miei preferiti, coppia migliore di Spacey-De Vito non poteva esserci :sisi:)

ErPiccione
16-02-09, 11:21:28
Visto ieri sera "Il noioso caso di Benjamin Button": storia interessante, bella la regia, tempi molto (troppo) lunghi per ciò che vuol raccontare il film. Voto: 6,5.

DëKA
16-02-09, 13:55:50
Ho rivisto 50 Volte il primo bacio dopo qualche anno, mi ha dinuovo commosso..
e invece visto su sky Tutti i numeri del sesso, bello come fa capire la paura di ciò che vediamo come la fine di tutto in realtà potrebbe essere lo splendido inizio di qualcos'altro.. diciamo un film da vedere per passar il tempo ;)

Saluti

E.Onizuka
16-02-09, 14:46:15
Ho rivisto 50 Volte il primo bacio dopo qualche anno, mi ha dinuovo commosso..Saluti

adoro sandler e la barrymore e ho amato questo film. davvero bellissimo.

Volde
16-02-09, 15:06:00
suggerisco a tutti poi di vedere Frankestein Junior, è vero è un film un pò vekkio ma credo ke sia un capolavoro della comicità

-Lupo ululà, castello ululì ! :rickds:

Versione originale:

-Werewolves (lupi mannari)
-Where wolves?

:rickds:

Frank
16-02-09, 23:35:38
babylon a.d

6.5

nn sarebbe manco male in sè,ma si perde da solo,è come un film ke vorrebbe dire di + ma nn ci riesce
è praticamente inutile quasi tutto il flashback ..quasi fatto solo x gli effetti speciali e x dire quello ke si poteva dire con 4 scene...temi banali...
nn un grankè

Key Paradise
17-02-09, 01:09:56
http://i166.***********.com/albums/u98/litteker/Slide%20Movies/Four_RoomsWB_Elektra61861.jpg

Film collettivo che rappresenta quattro diverse vicende avvenute in altrettante camere d'un albergo, accomunate dalla presenza del facchino protagonista. Innanzitutto, prova eccezionale di Tim Roth, interprete perlappunto del sunnominato: ambigua, forse fastidiosa, ma ineccepibile. E' lui la vera colonna portante della pellicola, forse l'unica e per questo insufficiente.
Ogni "room raccontata" è a sè stante, seppur ci siano degli elementi che facciano presupporre un qualche legame, si dimostrano poi fini a sè stessi. Fini a sè stessi esattamente come le quattro, se così si può definirle, storie. Hanno il sapore di barzellette, di episodi costruiti su un nonnulla che si spengono alla stessa maniera in cui sono nati. Ad ogni modo la migliore risulta la stanza diretta da Tarantino, che fa un discreto uso dei suoi stilemi sbaragliando una debole concorrenza. Essenzialmente appare piacevole, dal ritmo veloce e dal retrogusto leggermente surreale, ma davvero poco significante.

xxx Nanoz xxx
17-02-09, 13:42:59
Doomsday - Il Giorno del Giudizio

Mai visto un film così brutto, il finale poi non c'ho capito un cazz. :|

Blackjack
17-02-09, 18:39:43
In linea con l'assassino. - 7.5
E' il genere di film che prediligo,oltre a quelli di violenza (non estrema tipo splatter, ma al contrario più tipo hitman,scarface etc...) ed a quelli che fanno ridere/demenziali (american pie etc).Il film è fatto piuttosto bene,anche se l'ho seguito metà girando sul grande fratello metà guardando qualche spezzone.Sono riuscito comunque a vedere la fine del film.Davvero bello perchè ho visto un pezzo iniziale in cui il cecchino fa notare il laser alla vittima e mi sono subito appassionato :D

Armin
18-02-09, 10:53:53
In linea con l'assassino. - 7.5
E' il genere di film che prediligo,oltre a quelli di violenza (non estrema tipo splatter, ma al contrario più tipo hitman,scarface etc...) ed a quelli che fanno ridere/demenziali (american pie etc).Il film è fatto piuttosto bene,anche se l'ho seguito metà girando sul grande fratello metà guardando qualche spezzone.Sono riuscito comunque a vedere la fine del film.Davvero bello perchè ho visto un pezzo iniziale in cui il cecchino fa notare il laser alla vittima e mi sono subito appassionato :D

Se l'avessi visto tutto gli avresti dato 9 ;p, film breve ma carico di tensione e con un finale stupendo.

E.Onizuka
18-02-09, 12:46:30
un impresa da dio, carino, buon cast ma poco niente di più. vale una visione ma il primo era decisamente meglio.

shoot em up, mah... un film di cui si poteva fare decisamente a meno, mi ricorda tanto dobermann sempre con la bellucci, ma quello almeno era divertente. una serie di uccisioni che penso sia quasi da record... film da vedere una volta se proprio volete poter dire: io c'ero.

Key Paradise
18-02-09, 13:41:39
http://www.wilsonsalmanac.com/images2/zelig_po_sm.jpg

Tragicomico biopic-mockumentary che ritrae la vita di Leonard Zelig, uomo-camaleonte simbolo del conformismo ma allo stesso tempo della disperata necessità umana di creare e mantenere rapporti interpersonali. Ad occhio una delle trame maggiormene interessanti tra i lavori di Woody Allen, che si discosta dalle oramai abituali commedie amorose affrontando temi importanti in modo decisamente inusuale. Il documentario si alterna tra scene che hanno come (vero) scopo quello di delineare il "personaggio" Zelig ed un exploit di gag e battute questa volta davvero irresistibili. Uno dei migliori lavori di Woody Allen, pienamente soddisfatto dalla visione.

Sandrhouse
18-02-09, 17:01:02
Appaloosa, bellissimo a mio parere, poi eccezionali i due attori principali :-)

Voto:8

Frank
18-02-09, 21:50:29
questo piccolo grande amore
:Nev:
:|
:keyParadise:
:tragic:
:Morris82:
:cry2:
ero indeciso...avevo quasi scelto x il no...poi mi dicono "è carino"

mai visti tanti cani a recitare insieme...ma recitano proprio male...lei poi mamma mia certe espressioni all'inizio...ma poi è propri stupido il film,troppo musicato e sdolcinato...
mamma mia...
la scenda del loro matrimonio immaginario è vergognosa...
ma già dalle scene inziali è ridicolo,dall'incontro al bar e tutta la successiva mezz'ora,ma direi anche tutto il primo tempo..
fin lì è sul 4....
il secondo tempo un pokino lo fa riprendere...5-

mio dio

Doroty
19-02-09, 10:49:12
Un giorno di ordinaria follia: Non l'avevo mai visto...e ho fatto bene a vederlo! Mi è piaciuto molto...anche se avrei preferito un finale più splatter :P

E.Onizuka
19-02-09, 12:22:01
x-files, nn ci posso creeeedereeee... :asd: va beh, battute a parte la seconda reunion degli agenti mulder e scully nn è niente male. certo poco più di un episodio ben riuscito e più lungo del solito, cmq i fan apprezzeranno di sicuro. per tutti gli altri resta un discretissimo thriller.

Volde
19-02-09, 15:37:06
Un giorno di ordinaria follia: Non l'avevo mai visto...e ho fatto bene a vederlo! Mi è piaciuto molto...anche se avrei preferito un finale più splatter :P
Gran film con il solito spietatissimo Michael Douglas :asd:

yonkers86
19-02-09, 19:23:51
Ho visto ieri Operazione Valchiria.
Sinceramente son rimasto positivamente sorpresto dal modo in cui il film è stato girato, avevo paura che Singer impostasse la pellicola sull'azione, e quindi solo sull'atto terroristico e l'attentato ad Hitler.
Invece il film ha uno stampo documentaristico che mi è piaciuto molto, l'introspezione e l'indecisione dei personaggi hanno il loro giusto peso, così come i valori che hanno spinto questi uomini a tentare il golpe.
Tom Cruise rientra nella sufficienza, da lui mi aspettavo qualcosa in più, mentre sempre bravi Kenneth Branagh (mannaggia quanto l'hanno fatto ingrassare) e Tom Wilkinson.

Voto : 8/10

Edo15
19-02-09, 19:32:31
il grandissimo 300!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 10su10

Key Paradise
19-02-09, 22:04:54
http://members.aye.net/~gharris/Grafix/salemslotbox.gif

Trasposizione cinematografica dell'omonimo romanzo di Stephen King, ho deciso di visionarlo dopo aver terminato quest'ultimo: stupito positivamente, ho creduto che l'occhiata alla pellicola fosse d'obbligo. Preciso che ho recuperato l'opera del '79 firmata Tobe Hooper, e non il suo remake del 2004. Opera peraltro concepita originariamente per la televisione e solo in un secondo momento portata al cinema.

Dunque, mettiamo subito le cose in chiaro: il film non mi è piaciuto, tuttaltro.
Sull'onda dell'entusiasmo post-lettura ho infelicemente pensato che avrei apprezzato parimenti la pellicola, che invece ho trovato insufficiente a partire dalla regia. Quasi inesistente la tensione (sarà stata la scarsa concentrazione? non vorrei essere troppo crudele), elemento a mio parere cruciale del romanzo andato completamente perduto nella strada della realizzazione, eccezion fatta per qualche scena. Ora, eliminata la tensione in una storia piuttosto tradizionale (in riferimento a testo e film), lineare e priva del minimo colpo di scena (in riferimento alla sola opera cinematografica), non è che resti poi molto. Se ci aggiungiamo che conoscevo l'esito di ogni evento, è semplice immaginare dove fosse la mia concentrazione.
Tutto ciò per evidenziare come la critica negativa, stavolta, non sia frutto di un mero paragone tra il lavoro di King e quello di Hooper, nè tantomeno di un disastroso adattamento. Anzi, dal punto di vista della sceneggiatura, seppur non fedele al romanzo, si dimostra ben congeniato, coerente ed adeguato: confusionario sarebbe stato portare i tanti personaggi creati dal Re sullo schermo.

Nel complesso non la ritengo nemmeno un'occasione sprecata. Semplicemente un esempio di horror invecchiato male.

Sebaryu
19-02-09, 22:53:28
http://1.bp.blogspot.com/_ecMcf3B-ZR4/SA1nmuETDaI/AAAAAAAAAo4/BQPraes1Zpk/s320/zohan-poster.jpg
La storia di un anti-terrorista Palestinese che vuole diventare un parrucchiere...:asd:
Il film fa sbellicare della risate con un Adam Sandler scatenatissimo...
Consigliato per una serata divertente!

xxx Nanoz xxx
19-02-09, 23:57:53
Sfida Senza Regole

Mi è piaciuto di brutto sopratutto per il finale, peccato che l'ho visto a pezzi, cioè la maggior parte prima di cena, la seconda parte l'ho finita di vedere adesso, quindi qualche pezzo l'ho perso per strada, ma si tratta comunque di un buonissimo film. Al Pacino è troppo idolo in sto film.

Voto 8

Hardin
20-02-09, 10:23:33
Carino quel film!

x-files, nn ci posso creeeedereeee... :asd: va beh, battute a parte la seconda reunion degli agenti mulder e scully nn è niente male. certo poco più di un episodio ben riuscito e più lungo del solito, cmq i fan apprezzeranno di sicuro. per tutti gli altri resta un discretissimo thriller.
Io sono un "fan" ma non ho apprezzato molto! :asd: cmq mi ha fatto piacere rivedere Mulder e Scully! ;p

E.Onizuka
20-02-09, 12:38:14
visto ieri quarantine. premetto che nn ho ancora avuto modo di vedere l'originale spagnolo, rec, che sicuramente sarà migliore. in ogni caso il remake usa è un discreto horror che riesce a mantenere alta la tensione fino alla fine. solo una cosa, la particolare scelta di inquadrare tutto il film dall'inizio alla fine come fosse un reality alla lunga crea più problemi che altro, soprattutto quando vorresti capirci un po di più di quello che accade sullo schermo.

xxx Nanoz xxx
20-02-09, 14:15:53
Visto ieri notte

Un Giorno Senza Messicani

Appena iniziato ho pensato subito che fosse una stronzata, ma via via, col passare del tempo ho iniziato ad apprezzarlo. Si vede benissimo che vuol far risaltare la tipica mentalità razzista americana sui latini e giustamente fa vedere ciò che succederebbe se quest'ultimi scomparissero per un giorno. Film gradevolissimo con spazi comici. :asd:

Voto 7,5

kyey
20-02-09, 23:09:04
visto stasera a casa con luci un poco accese Rec

ke dire un film bellissimo ke ti tiene in ansia fino alla fine xke nn sai mai cm vada a finire...sarebbe da commentarlo mettendoci in mezzo qualche parolaccia ma in modo da dargli il suo giusto valore....eh he..cmq adesso ho capito perke ne parlano tutti bene...sicuramente il remake americano non e all'altezza di questo originale...cavolo sono ancora un po in ansia se penso a quello ke ho visto.....

ahahahahahhaahahahahahhahahahhahaahahahahhaa..... (morto!!)

walla_eh
21-02-09, 01:27:13
visto oggi il curioso caso di benjamin button

davvero un film superbo.
forse non scorre benissimo ma ti appassiona.

mi ha ricordato un bel pò forest gump

Frank
21-02-09, 01:49:51
il curioso caso di benjamin button
...sto film è sopravvalutato...nn nego ke possa essere bello e particolare...ma se vince un oscar è xke ci sono cagate in giro(vedi questo piccolo grande amore)e quindi è cmq + facile vincere
ma nn è un capolavoro
ke possa dare spunti di riflessione è ovvio,ben pochi film nn mandano messaggi ma è + profondo wall e che questo film qui...
e cmq è girato male,xke i momenti + difficili x benjamin se ne passano cosi,piatti come quando sta sulla nave a pulire la ***** degli uccelli..
gli muore la madre,molla la moglie X IL SUO PROBLEMA,muore NEONATO fra le braccia della moglie..la va a trovare ke potrebbe essere il figlio...cioè cose shockanti ke invece passano come una linea piata...
non c'è UN SOLO PIANTO (anzi si,2 lacrime quando saluta la madre) in 2 ore e mezza di film quando minimo 4 o 5 occasioni chiedevano UMANE REAZIONI invece ke l'impassibilità esteriore
buona l'idea ma sfruttata male su molti fronti

7/10

poteva meritare molto di + ma in un film del genere ke si regge tutto su sentimenti umani,nn puoi lasciare tutto al dolore e alla gioia interiori,è cinema,ci voglono espressioni,pianti urla risate...nn solo sguardi...devi comunicare se stai male o bene

xxx Nanoz xxx
21-02-09, 03:15:51
il curioso caso di benjamin button
...sto film è sopravvalutato...nn nego ke possa essere bello e particolare...ma se vince un oscar è xke ci sono cagate in giro(vedi questo piccolo grande amore)e quindi è cmq + facile vincere
ma nn è un capolavoro
ke possa dare spunti di riflessione è ovvio,ben pochi film nn mandano messaggi ma è + profondo wall e che questo film qui...
e cmq è girato male,xke i momenti + difficili x benjamin se ne passano cosi,piatti come quando sta sulla nave a pulire la ***** degli uccelli..
gli muore la madre,molla la moglie X IL SUO PROBLEMA,muore NEONATO fra le braccia della moglie..la va a trovare ke potrebbe essere il figlio...cioè cose shockanti ke invece passano come una linea piata...
non c'è UN SOLO PIANTO (anzi si,2 lacrime quando saluta la madre) in 2 ore e mezza di film quando minimo 4 o 5 occasioni chiedevano UMANE REAZIONI invece ke l'impassibilità esteriore
buona l'idea ma sfruttata male su molti fronti

7/10

poteva meritare molto di + ma in un film del genere ke si regge tutto su sentimenti umani,nn puoi lasciare tutto al dolore e alla gioia interiori,è cinema,ci voglono espressioni,pianti urla risate...nn solo sguardi...devi comunicare se stai male o beneCerto, tali film li candidano pure secondo te. :whawha:

The Jaguar
21-02-09, 03:39:12
visto il film di Romanzo Criminali ma ho fatto l'errore di vederlo dopo la serie tv :asd:

quindi nel confronto con la serie tv mi è scaduto un po, la serie tv anche per la sua durata più lunga cura meglio gli aspetti di tutti i personaggi:sisi:

DonZaucher
21-02-09, 09:38:17
Capitani Coraggiosi

Frank
21-02-09, 11:55:23
Certo, tali film li candidano pure secondo te. :whawha:
ma cosa parli se nn sai le cose
nn il film ma gli attori

pitt è candidato all'oscar,ke minchia parli boh:mellow:

Armin
21-02-09, 14:39:01
nn il film ma gli attori

Lui parlava di questo piccolo grande amore.

Comunque anche io ho visto ieri sera Benjamin Button ed è il più bel film che ho visto al cinema dai tempi di Million dollar baby.
Voto 9,5

yonkers86
21-02-09, 19:18:19
nn il film ma gli attori

Si vabbè è candidato solo a 13 premi oscar, mica solo quello per miglior attore protagonista :ahsisi:

Comunque ieri ho visto Revolutionary Road.
Ho amato e amo tantissimo il libro da cui è tratto, forse è per questo che nella pellicola di Mendes ho trovato parecchie imprecisioni e sbavature che si sarebbero potute evitare, come ad esempio la scelta sballata del filo cronologico e l'ingiusta dimenticanza di alcune situazioni chiave del racconto.
Ciò nonostante il film è buono e trasmette più o meno le stesse sensazioni del libro, il sentimento di vuoto è palpabile una volta terminata la visione.
Kate Winslet davvero superba nell'interpretazione di April Wheeler, secondo me è il personaggio fatto meglio, così come la signora Givings.
Di Caprio sempre buono, però non ce lo vedo bene perchè il personaggio originale è abbastanza diverso da lui.

Volde
22-02-09, 12:36:15
Pulp Fiction

Esilarante, una serie di situazioni Noir gestite in modo perfetto con attori azzeccati nei rispettivi ruoli.

Voto: 9-

Frank
22-02-09, 12:46:06

allora ha quotato il post sbagliato nn c'ha capito un *****:mellow:

Key Paradise
22-02-09, 12:50:39
allora ha quotato il post sbagliato nn c'ha capito un *****:mellow:

Ehm, forse non hai capito. :hmm:
Il curioso caso di Benjamin Button potrà pur essere sopravvalutato, ma se vincerà l'oscar non sarà certo perchè in giro ci sono film come Questo piccolo grande amore, dato che:
1 - QPGA non è candidato
2 - QPGA se fosse candidato sarebbe tra i film stranieri
3 - Quelli dell'Academy molto probabilmente non sanno nemmeno della sua esistenza

gattomatto
22-02-09, 15:58:44

Comunque anche io ho visto ieri sera Benjamin Button ed è il più bel film che ho visto al cinema dai tempi di Million dollar baby.
Voto 9,5allora,si vede che non vai spesso al cinema,:asd::asd:,scherzo,ma mi è uscita spontanea,cmq,un buon film questo..però certo non un capolavoro,rifà un po il verso ad altri del suo genere,e rubacchia un po qua ed un po la.....nel complesso,direi 7,come voto....
-_-

xxx Nanoz xxx
22-02-09, 19:23:21
Meno male c'è Key che ha risposto perchè io avrei sbroccato. :asd: Poi io non capisco un ***** eh. :asd:

Donnie Darko
22-02-09, 19:39:28
Il curioso caso di Benjamin Button potrà pur essere sopravvalutato, ma se vincerà l'oscar non sarà certo perchè in giro ci sono film come Questo piccolo grande amore, dato che:
1 - QPGA non è candidato
3 - Quelli dell'Academy molto probabilmente non sanno nemmeno della sua esistenza

Sei Grande!!:whawha::whawha::whawha::whawha:

Volde
22-02-09, 22:01:55
C'era una volta il west di Sergio Leone

Meraviglioso western, Bronson inarrivabile e con una bellissima Claudia Cardinale.

Voto: 9,5

Key Paradise
22-02-09, 22:18:33
C'era una volta il west di Sergio Leone

Meraviglioso western, Bronson inarrivabile e con una bellissima Claudia Cardinale.

Voto: 9,5

Io sto cercando d'imparare a suonare l'armonica solo per poter suonare la melodia di Bronson, è stupenda. :blush:

Volde
22-02-09, 22:28:28
Io sto cercando d'imparare a suonare l'armonica solo per poter suonare la melodia di Bronson, è stupenda. :blush:
Vabbè son 4 note in croce, io spero di impararle quest'estate, nella settimana in montagna dove la suonerò :asd:

Frank
22-02-09, 23:53:06
1 - QPGA non è candidato
ma la mia era una frase x dire ke ha la strada spianata xke st'anno nn sono usciti capolavori...
e quindi è ovvio ke in mancanza di seri avversari...

Saruman
23-02-09, 00:15:48
ma la mia era una frase x dire ke ha la strada spianata xke st'anno nn sono usciti capolavori...

E Milk dove lo metti?-_-:Chris:

Key Paradise
23-02-09, 01:01:18

Capito. Ad ogni modo io non ci metterei la mano sul fuoco per la vittoria di questa pellicola; probabile sì, ma non sicura. E gli avversari degni non scarseggiano: vedi l'appena citato dal buon saru, Milk.
Inutile perdersi in congetture però, mancando poco alla cerimonia.

Dal canto mio, per non andare ulteriormente OT, ho appena terminato la visione di...

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/c/cd/Rosa-purpura-do-cairo-poster02.jpg/200px-Rosa-purpura-do-cairo-poster02.jpg

...e l'unico aggettivo che trovo per descriverlo è: delizioso. A dire il vero ne potrei utilizzare tanti altri ma oramai il buon cinema di Allen io lo identifico in questa parola. Semplicemente delizioso. E', non so, qualcosa di così elegante, raffinato, intoccabile quasi; ma allo stesso tempo semplice, mai superbo, mai pomposo. Orchestrato in maniera perfetta, nulla è fuori luogo: amore, tristezza, ironia sono messi al servizio dello spettatore ed accordati impeccabilmente. Un omaggio alla passione per il cinema e ad un cinema, quello dei primi anni del sonoro, magnifico e sano. Un cinema creato per sognare negli anni della Grande Depressione. In tema con la valutazione del film è quella degli attori: Mia Farrow e Jeff Daniels sono squisiti, specie se insieme nello stesso fotogramma. Non mi riesce di trovare difetti a quest'opera, dopo Zelig e Brodway Danny Rose Allen si riconferma un geniale cineasta.

charlesjudges
23-02-09, 01:14:15
Ho appena finito di rivedere Into the Wild. Commovente. Nove...

xxx Nanoz xxx
23-02-09, 13:04:52
Vabbè hai cagato fuori dal vaso come sempre quindi è inutile che ti scaldi.

Fra.
23-02-09, 17:50:33
Ieri ho visto The Breakfast Club.Film cult anni 80 che non avevo mai avuto la possibilità di vedere, che dire mi è abbastanza piaciuto, poi vabbè io adoro questo genere di film.

yonkers86
23-02-09, 17:59:26
Ieri ho visto Rachel Getting Married.

Si sentiva la mancanza di Demme, più di 4 anni senza fare un film ossia dallo scialbo The Manchurian Candidate, e devo dire che questo film è un piccolo capolavoro, che merita assolutamente tutti gli elogi che ha ricevuto.
Ho letteralmente adorato la regia, la tecnica di ripresa e la fotografia, riescono a renderti veramente partecipe di quello che accade nel film, i continui primi piani li ho trovati particolarmente azzeccati.
La colonna sonora, che gioca un ruolo centrale nel film, è ottima.
Anne Hateway mi è piaciuta, ha dimostrato di essere un'attrice solida anche in ruolo per lei nuovo e devo dire che si è meritata pienamente la candidatura all'oscar.
Consiglio a tutti la visione, è un film molto bello e delicato che sicuramente fa riflettere sulle scelte che una persona fa nell'arco della sua vita, soprattutto quando si è più deboli e fragili.

Voto : 8,5/10

kyey
23-02-09, 22:59:01
appena finito di vedermi stasera The Game Plan - Cambio di gioco

devo dire ke e un film molto carino..l'interpretazione in questo film di "The Rock" e molto divertente..ed e una commedia disney molto riuscita...consigliato secondo me per chi vuole passare una serata in modo divertente e sano....eh he

Robo@nte
24-02-09, 10:13:12
Visto ieri sera "American Gangster" di Ridley Scott.

Proprio un bel film, magistralmente diretto e ottimamente interpretato. Washington perfetto nella parte!

Voto: 7,5

Blecco
24-02-09, 10:28:20
Eagle eye:
carino, niente di speciale, ma è un buon film tutto sommato

atraX.
24-02-09, 10:32:22
L'ultimo film ke ho visto è stato :Viaggio al centro della terra
Un film spettacolare...
10-

Simox95
24-02-09, 10:37:12
ultimo film è stato venerdì 13 e a dirla tutta si carino,però mi aspettavo qualcosa di più cmq 8

Key Paradise
24-02-09, 17:05:14
http://www.ladyluckrulesok.com/journal/true-romance-blog.jpg

Un buon crime-movie, ne avevo sentito parlar bene ed effettivamente non si è mostrato deludente. Si avverte la mano di Tarantino alla sceneggiatura, soprattutto in alcuni dialoghi, impeccabilmente interpretati i personaggi da un cast di prim'ordine ed ottime le musiche di Hans Zimmer, piuttosto esotiche e solari per tutto il corso del film. Alcune contribuiscono alla creazione delle atmosfere di alcune davvero d'impatto, davvero ben confezionate.

Saruman
26-02-09, 02:03:18
Visto Il curioso caso di Benjamin Button, una pesantezza mortale ed infinita; fortuna che non si è beccato neanche un oscar. Regia mediocre, sceneggiatura veramente ridicola, e nel cast salvo solo la Blanchett (bravissima come sempre). Davvero da evitare. Uno dei film più noiosi che abbia mai visto.

walla_eh
26-02-09, 02:04:55
Visto Il curioso caso di Benjamin Button, una pesantezza mortale ed infinita; fortuna che non si è beccato neanche un oscar. Regia mediocre, sceneggiatura veramente ridicola, e nel cast salvo solo la Blanchett (bravissima come sempre). Davvero da evitare. Uno dei film più noiosi che abbia mai visto.

non ne ha vinti 3?:blink:

kyey
26-02-09, 08:54:05

si si :sisi:

Saruman
26-02-09, 12:15:18

Perdonami ma erano le 2 di notte..:asd: Sì ne ha vinti tre; intendevo dire che per fortuna non ha vinto quelli più "rilevanti".;)

p a n z e r
26-02-09, 12:56:58
Ho appena finito di vedere il Batman di Tim Burton. Semplicemente fantastico. Nicholson è incredibile.

Tu danzi mai col Diavolo nel pallido plenilunio?

nick77
26-02-09, 18:38:14
Io l'ho odiato quel film, veramente inutile a mio parere :sisi:
io Lynch non lo sopporto..
cmq elephant man e dune(l'ho visto dopo che ho giocato al videogioco)mi sono piaciuti..

EmptyShades
27-02-09, 01:09:41
Appena visto Echi Mortali con Kevin Bacon, horror sul genere del Sesto Senso, non male, è riuscito a tenere viva la mia attenzione

Fixer
27-02-09, 14:29:05
Una storia vera Di David Lynch, intenso bello ed emozionante. E' la storia di due fratelli anziani, uno all'improvviso viene colto da infarto e quando il fratello maggiore ne viene a conoscenza decide di attraversare un quarto di stati uniti su di un.... ..per andarlo a trovare. Non aggiungo altro, se non che è da vedere!

Kratos96
27-02-09, 17:53:14
wall-e
che dire:un film grandioso,stanno eliminando la linea che divide la computer grafica dalla realta,trama in generale carina,film proprio simpatico:voto 8

Donnie Darko
27-02-09, 18:17:32
Una storia vera Di David Lynch, intenso bello ed emozionante. E' la storia di due fratelli anziani, uno all'improvviso viene colto da infarto e quando il fratello maggiore ne viene a conoscenza decide di attraversare un quarto di stati uniti su di un.... ..per andarlo a trovare. Non aggiungo altro, se non che è da vedere!
Grande film!!

Sino
28-02-09, 00:58:57
Venerdi 13: film del cavolo, banalissimo.. praticamente identico ad un altro simile scadente che ho visto tempo fa, ovvero Halloween (quello rifatto).. facilissimo intuire il finale.. mah, che fantasia.

yonkers86
28-02-09, 03:07:47
The Reader

Nel complesso il film mi è piaciuto, la prima metà del film sinceramente non mi ha convinto più di tanto, non riuscivo a cogliere appieno il significato del film, però il film va in crescendo e la seconda ora è molto più convincente della prima.
Kate Winslet magnifica come sempre, oscar strameritato IMHO, mentre Ralph Fiennes non c'è verso di farmelo piacere, lo trovo sempre inespressivo come un totano.
Comunque da vedere, è un buon film

Voto : 7/10

E.Onizuka
28-02-09, 14:03:27
il bounty, versione hopkins e gibson. gran bel film e indimenticabile colonna sonora di vangelis.

Key Paradise
28-02-09, 19:48:14
http://img2.libreriauniversitaria.it/MIT/300/835/img_83530_lrg.jpg

E' interessante come racconti Kubrick come persona, come si soffermi sul lavoro apportato ai suoi film, sulla sua figura di regista, sulle reazioni che le sue opere scatenavano. Decisamente emozionante per chi Kubrick l'ha amato: al termine si prova davvero un senso di nostalgia e di tristezza per i limiti che ha posto la morte ad un'artista del genere.

Armin
01-03-09, 13:22:48
Ieri sera ho rivisto L'uomo senza sonno, secondo me è un capolavoro rimasto sotto silenzio.

Donnie Darko
01-03-09, 13:39:02
Ieri sera ho rivisto L'uomo senza sonno, secondo me è un capolavoro rimasto sotto silenzio.
Ti vorrei fare un applauso di mezz'ora!! Film stupendo con straordinaria interpretazione di Bale!

Brother's Killer
01-03-09, 13:41:29
QPGA (:tafazzi:). Il film più palloso che abbia mai visto. Voto:2

gattomatto
01-03-09, 14:00:46
ho visto ieri,the clone wars,lo spin off,a cartoni animati di star wars,nulla di che,banale e semplicistico...,e non mi piace nemmeno la scelta stilistica usata per i personaggi della saga!!!:sisi::sisi:

Volde
01-03-09, 15:57:14
Il Corvo, con Brandon Lee
Bellissimo film, grandissima interpretazione di Brandon Lee che probabilmente ha ispirato molto quella di Ledger nel Cavaliere oscuro.
Atmosfere dark incredibilmente cupe, da vedere assolutamente.

Key Paradise
01-03-09, 16:00:23
In alcuni frangenti i dialoghi de Il corvo facevano cadere le braccia però. Roba da pubblicità progresso. :asd:

E.Onizuka
01-03-09, 19:09:16
Il Corvo, con Brandon Lee
Bellissimo film, grandissima interpretazione di Brandon Lee che probabilmente ha ispirato molto quella di Ledger nel Cavaliere oscuro.
Atmosfere dark incredibilmente cupe, da vedere assolutamente.

da vedere dai 14 ai 18 anni aggiungerei. è il genere di film che magari ti fa stare anche male me che per avere la massima efficacia deve essere visto nell'età giusta. io ero giusto adolescente quando uscì e mi colpì parecchio, ma rivisto oggi molta della sua magia è andata persa.

Keros
02-03-09, 11:41:23
viaggio al centro della terra... a parte la co-protagonista una vaccata micidiale

JonnyHouse
02-03-09, 11:54:49
Le cronache di Riddick!
Fantastico, uno dei film più belli che ho visto nell'ultimo anno.

Stasera lo riguardo, ho comprato il BD stamani! :sisi:

Volde
02-03-09, 15:10:38
Ho visto al cinema The Millionaire, come pensavo, filmetto carino e tutto quanto, sopravvalutato agli Oscar.

Armin
02-03-09, 15:23:00
Ho visto al cinema The Millionaire, come pensavo, filmetto carino e tutto quanto, sopravvalutato agli Oscar.

Straquoto, bel film ma 8 Oscar sono troppi.

Mirror
02-03-09, 15:59:53

non vdeo l'ora che esca in BD :sisi:

Ho visto Doomsday fa defecare le mucche sititche :keyParadise:

James
03-03-09, 20:22:11
Changeling
Bello con una Jolie che non sembra nemmeno lei:sisi:
Clint non sbaglia un colpo

8

Odarius
03-03-09, 20:25:03
QPGA (:tafazzi:). Il film più palloso che abbia mai visto. Voto:2

Che filme e' :azz: ?

Latianese82
03-03-09, 20:37:17
Che filme e' :azz: ?

Questo piccolo grande amore..:ahsisi:

PS: non l'ho visto ma nemmeno ci tengo a vederlo :asd:

TSUBASA
04-03-09, 11:16:02
Max Payne, mi aspettavo qualcosa di + , anche se nn ho mai provato i videogames :bah!:

Armin
04-03-09, 11:33:32
Max Payne, mi aspettavo qualcosa di + , anche se nn ho mai provato i videogames :bah!:

I due giochi sono tutta un'altra cosa, provali e non te ne pentirai.

TSUBASA
04-03-09, 11:50:52
I due giochi sono tutta un'altra cosa, provali e non te ne pentirai.

infatti mi aspettavo + azione, + sparatorie, + bullet time ...

Armin
04-03-09, 11:51:47
infatti mi aspettavo + azione, + sparatorie, + bullet time ...

Soprattutto nel gioco c'è molta più trama e stile.

allanon80
04-03-09, 14:01:27
big fish

solo un giudizio sulla fine.....:tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:: tragic::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2:

capolavoro molto delicato che narra la storia di un pdre e di un figlio

se volete vederlo preparate i fazzoletti...

per rispondere alle vostre domande....è un film normale,non è assolutamente un porno...:ahsisi:

Torgal
05-03-09, 05:42:04
appena visto changeling

bellissimo

gattomatto
05-03-09, 16:28:11
ho finito di vedere:"ogni maledetta domenica",un belllissimo film,non mi perdono di averlo visto soltanto adesso,dopo 10 anni dalla sua uscita......grande al pacino,bene gli attori comprimari,da james woods,a cameron diaz(slurp,ma quanto è fica questa qua.......!!!);)

Pedigree
06-03-09, 12:26:59
Disaster movie.
Buona la trama di base, anche se molto accademica. Le poche citazioni azzeccate, però, non riescono a far uscire l'intero film dalle troppe scenette sconclusionate... e inutili.

TSUBASA
06-03-09, 22:11:45
Terminator ... del 1984, nn l'avevo mai visto, meglio tardi che mai :asd:

Davvero bello, infatti adesso voglio vedere anche gli altri 2 :Nev:

pazzomen
07-03-09, 02:20:16
LIVE... il primo tempo sembra quasi un documentario... il secondo tempo invece è molto ben fatto... specialmente durante il programma, almeno personalmente, mi h preso molto

Criswat
07-03-09, 13:29:58
RIFLESSI DI PAURA con Kiefer Sutherland: solite americanate, genere di film visti e stravisti, partono bene e finiscono nel banale!
...dove sono finiti i film horror degli utimi anni 70 e inizio anni 80!!!... :cry2:

allanon80
07-03-09, 14:22:26
bevrly hills chihuahua....da evitare assolutamente

a meno che non si abbia una girl....allora è un sacrificio da fare(come a suo tempo il film di melissa p....)

James
08-03-09, 18:32:06
Watchmen:Commento nel topic

The Wrestler:
Beh..Questo è un grandissimo film e come molti dicono il vero vincitore dell oscar è Mickey Rourke nel ruolo adatto a lui.Per gli amanti del wrestling poi si vedono delle cose interessanti tipo il famoso "Blade Job"poi Marisa Tomei è da infarto alla faccia dei suoi 45 anni!

Voto:8

Dead Set:

Mini serie inglese dove si uniscono Zombie e Grande Fratello..Assolutamente consigliato anche per la breve durata solo 5 episodi per una durata di 150 minuti

Voto:7

Frank
08-03-09, 18:47:23
bevrly hills chihuahua....da evitare assolutamente

a meno che non si abbia una girl....allora è un sacrificio da fare(come a suo tempo il film di melissa p....)
se c'avete 30 anni in due sì, sennò la girl risparmia sapientemente (o almeno dovrebbe,come ha fatto la mia) fidate:keyParadise:GAB

Armin
08-03-09, 21:32:52
Ho visto ieri sera The Wrestler, film molto bello e Rourke meritava secondo me l'Oscar più di Penn in Milk.

XeNoise
08-03-09, 22:19:24
Blood diamonds, bellissimo. Seguito da independence day che rimane un classico. Son 7 anni che lo guardo regolarmente 2-3 volte all anno.

gattomatto
09-03-09, 10:26:05
Ho visto ieri sera The Wrestler, film molto bello e Rourke meritava secondo me l'Oscar più di Penn in Milk.Rourke,fa parte ormai,di quella schiera di attori maledetti,a cui l'accademy spesso,sbatte le porte in faccia,se non ricordandosene quando sono ormai vecchi o morti....:Chris:,anche io ho visto il film,e sono d'accordo con la grande interpretazione di Mickey..

Predicatore
09-03-09, 14:31:55
ieri mi sono rivisto il cavaliere oscuro in BR....mamma che film

Donnie Darko
09-03-09, 14:35:46
ieri mi sono rivisto il cavaliere oscuro in BR....mamma che film
Non l'avevi mai visto???

Donnie Darko
09-03-09, 15:43:49
Pensavo l'avessi rivisto per la seconda volta in BluRay!!
Comunque hai evitato l'umiliazione pubblica in sala mensa in ginocchio sui ceci!

Il BR del cavaliere oscuro è il migliore in circolazione...le scene in IMAX sono da togliere il fiato.

MakhBeth
09-03-09, 15:51:12
Finalmente sono riuscito a non addormentarmi durante american psycho. E non perche' e' brutto e noioso XD
Ma perche' lo devono sempre trasmettere alle 3 su rete 4 -.-

Ieri ho stoicamente resistito fino alle 5 e l'ho visto tutto.

Che dire. Bravo Bale, eccessivamente "teatrale" nelle scene di pianto o tristezza, ma per il resto si comporta bene.
La regia e' magnifica. Contando che odio i film violenti devo ammettere che mi ha preso un po'.

Finale ADORABILE

Predicatore
09-03-09, 15:57:05
Pensavo l'avessi rivisto per la seconda volta in BluRay!!
Comunque hai evitato l'umiliazione pubblica in sala mensa in ginocchio sui ceci!

Il BR del cavaliere oscuro è il migliore in circolazione ...le scene in IMAX sono da togliere il fiato.

vero....

Saruman
09-03-09, 23:35:07
Visto The Wrestler: commenti nel topic apposito..

Key Paradise
09-03-09, 23:53:29
Ho appena finito di vedere Spartacus, finalmente aggiungo, avendo dovuto spezzare la visione a causa della lunghezza. L'ho trovato stupendo, una storia d'amore e di libertà maestosa, magari un po' romanzato ma di questo ovviamente non ne faccio una colpa a Kubrick. Interpretato magistralmente da un grande cast e supportato dalle bellissime musiche di Alex North. Ennesimo lavoro di Stanley più che apprezzato.

basher
10-03-09, 10:48:03
Ieri sera ho rivisto questo film, davvero bellissimo ed originale, non il classico film d'azione senza trama!

Cursed
10-03-09, 21:13:17
Oggi ho visto OldBoy e American Psycho, due film magnifici.
Per quanto riguarda OldBoy, è un film magnifico, forse non per tutti, ma la storia è veramente interessante, non conosco molto il cinema coreano, lo sto scoprendo solo ora.
Invece American Psycho, bello, io l'ho trovato anche divertente, inoltre ho visto delle somiglianze con "The Machinist", anche nel finale.

.GoldenBoy
10-03-09, 22:39:43
Visto Bianca di Nanni Moretti, 2 volte in 3 giorni. :rickds:

Stupendo.

http://cinemascope85.files.wordpress.com/2008/08/bianca.jpg

Revolver Ocelot
10-03-09, 22:56:28
La Vita è Bella :tragic:

Key Paradise
10-03-09, 23:42:59
L'invasione degli ultracorpi che ho trovato ottimo, ben riuscito e inquietante fanta-horror che, può sonare strano, non fa uso di effetti speciali.

1975: occhi bianchi sul pianeta Terra, migliore sotto certi aspetti al recente Io sono leggenda, soprattutto per quanto riguarda la caretterizzazione dei vampiri o bianchi, non mi è in ogni caso parso nulla di che nonostante l'ottima prova di Charlton Heston.

p a n z e r
13-03-09, 20:08:59
Visto ieri Hard Candy. Mi è piaciuto davvero molto, Ellen Page è semplicemente unica *_*

Doroty
13-03-09, 23:13:24
mr magorium: non mi è piaciuto granché, trama poco sviluppata, ripetitivo e lento. Simpatici gli effetti speciali.

NoX1985
13-03-09, 23:18:58
the wrestler ..... un film davvero ,davvero , davvero stupendo con un rourke pazzesco ... beh diciamo che mickey e' nato e vissuto per un ruolo del genere

Gunner
14-03-09, 10:48:08
Burn after reading

Simpatico :asd: John Malkovich poi quando s'arrabbia è stupendo. :rickds:

Kobe24
14-03-09, 19:01:14
Appena visto "Awake - Anestesia Cosciente"

Molto carino e ben realizzato con una trama interessante! Non e un capolavoro ma e ben strutturato e mi e piaciuto! :D

Saruman
15-03-09, 01:27:26
Visto al cinema Live; beh che dire.. Sconcertante, ma non molto positivamente..

Kuzzu
15-03-09, 01:42:06
Rivisto poco fa Il cavaliere oscuro, fantastico :sisi:

XeNoise
15-03-09, 04:49:49
ghost rider, anche se ero un tantino sballato e non ci ho capito niente è un bel film :sisi:

Armin
15-03-09, 11:14:34
Ieri sera ho visto Gran Torino, stupendo!
Come al solito Clint non sbaglia un colpo.

Saruman
15-03-09, 12:42:45
Come al solito Clint non sbaglia un colpo.

Nel vero senso della parola!:asd:

Armin
15-03-09, 13:30:13
Nel vero senso della parola!:asd:
In effetti :rickds:

Key Paradise
15-03-09, 18:29:00
Gattaca, non fatico a definirlo un mezzo capolavoro: narrazione fredda ma tremendamente coinvolgente ed attuale, abile nel costruire una società futura verosimile mediante pochi accorgimenti che non scadono mai nel banale. Davvero bellissimo.

Kobe24
15-03-09, 22:13:06
Gattaca, non fatico a definirlo un mezzo capolavoro: narrazione fredda ma tremendamente coinvolgente ed attuale, abile nel costruire una società futura verosimile mediante pochi accorgimenti che non scadono mai nel banale. Davvero bellissimo.

Vorrei troppo vederlo ma non lo trovo da nessuna parte...o meglio lo vedo ma dovrei comprarlo! :Morris82:

Comunque ho appena visto Death Race ed e un bel film veloce ed adrenalinico! Mi ha tenuto bene incollato alla Tv e mi e piaciuto anche se un po esagerato in certe scene! :asd:

kernel234
16-03-09, 11:46:16
ultimamente ho visto un po' di roba...

The Wrestler: bello...non è scontato come si potrebbe pensare...

Pride And Glory: Norton mi piace sempre, ma il film non è un gran che... la storia in sè non era male.. ma la regia non mi è piaciuta minimamente...

Burn After Reading: non mi ha detto niente...:Morris82:

Gomorra: delusione....

The Women: solita roba scontatissima....

L'ombra del dubbio: mi è piaciuto... però il doppiaggio è scandaloso....:bah!:

Pro-Gamer
16-03-09, 12:23:58
Visto "Il cavalier oscuro"
Mai visto un Jocker così,il miglior film su un super-eroe.
9.5/10

Gunner
16-03-09, 14:16:58
Ratatouille

Divertentissimo :rickds:

E tecnicamente eccellente visto in BR. :sisi:

Beasy
16-03-09, 15:33:58
7 anime e sin city

7 anime mi è piaciuto tantissimo, straordinario smith, bravissima anche la dawson. voto 9

sin city, boh, non so, a primo impatto non mi ha convinto, però ragioandoci su non è malaccio. voto 7

DëKA
16-03-09, 22:02:54
Visto Benjamin Button, me ne avevano parlato bene ed il film ha esaudito tutte le mie aspettative, mi è piaciuto molto!

Ve l'ho mai detto che sono stato colpito sette volte da un fulmine? :asd:

Ciao! :fuma:

Saruman
17-03-09, 18:52:51
Visto Gran Torino; da quanto mi aspettavo, sono rimasto sinceramente deluso. La trama non è nulla di geniale, la sceneggiatura altrettanto, la regia non superba (Clint può fare di più), il cast buono. Nel finale sale di parecchio, ma per il resto non lo considero un filmone. Ah! Musiche davvero ridicole.

Oratore
17-03-09, 20:12:39
Visto Io vi troverò: un bel film d'azione voto 8

Key Paradise
17-03-09, 20:17:43
Freaks di Tod Browning, coraggiosissimo per l'epoca in cui è stato girato, interessante ed insolito, gode di un paio di scene a dir poco perfette e di un cast d'eccezione altrettanto convincente. Un capolavoro a mio parere. :sisi:

Kobe24
17-03-09, 21:28:43
Ho visto "Changeling"!

Che bel film! Emozioni forti anche perche tratta di argomenti delicati e accaduti realmente...veramente bello con una grande intepretazione di Angelina Jolie! :sisi:

Frank
18-03-09, 00:11:03
the game

8.5/10

film bellissimo
solo una domanda,anche se nn è fondamentale x capire il film
nel finale
quando lei è sorpresa nel vedere lui con una pistola è finzione??xke dice che aveano perquisito la casa e nn l'avevano trovata.
lei cerca di convincerlo ke è un gioco,è giusto o sta semplicemtne cercando di convincelo invece dell'opposto??xke poi lui spara al fratello e si butta di sotto.i due che lo soccorrono dicono ke è andato tutto a puttane,poi magicamente alla festa il fratello è vivo e vegeto e l'hacker lo ringrazia di essersi buttato sennò doveva spingerlo lui...
qualche delucidazione?

Robo@nte
18-03-09, 09:48:01
Visto ieri sera "The Wrestler".
Bel film, non c'è che dire, poi i protagonisti sono bravissimi specialmente Rourke.

Voto: 7

Freaks di Tod Browning, coraggiosissimo per l'epoca in cui è stato girato, interessante ed insolito, gode di un paio di scene a dir poco perfette e di un cast d'eccezione altrettanto convincente. Un capolavoro a mio parere. :sisi:
L'ho visto un pò di tempo fa...a me sinceramente non è piaciuto così tanto. Però sono d'accordo sul fatto che sia un buon film:sisi:
Molto coraggioso Browning.

Key Paradise
18-03-09, 20:47:04
Clerks II di Kevin Smith. Mi ha steso, non ho altro da dire, era da tempo che non scoppiavo letteralmente a ridere guardando un film. :asd:

E non riesco a beccare il primo, mannaggia.

bioshocker
18-03-09, 20:50:00
...pulp fiction [10]
vincent vega rullaaaaaa
e poi il curioso caso di benjamin button[7]
ma non mi è piaciuto
poi the millionaire[9.5]
anche se il finale è troppo scontato

Robo@nte
18-03-09, 21:06:05
Clerks II di Kevin Smith. Mi ha steso, non ho altro da dire, era da tempo che non scoppiavo letteralmente a ridere guardando un film. :asd:

Io ho sia il primo che il secondo. Il secondo, come hai detto anche tu, è troppo divertente! Il pezzo del signore degli anelli vs. star wars è da storia del cinema:asd::asd::asd:
Mentre il primo clerks ancora lo devo vedere:Morris82:

Key Paradise
18-03-09, 21:41:57
Io ho sia il primo che il secondo. Il secondo, come hai detto anche tu, è troppo divertente! Il pezzo del signore degli anelli vs. star wars è da storia del cinema:asd::asd::asd:
Mentre il primo clerks ancora lo devo vedere:Morris82:

Rd0sKJ3wk28

Con la main theme di Shining è...è Dio. :rickds:

Dany99io
18-03-09, 22:08:47

Il primo Clercks per me è molto meglio. Purtroppo Clercks 2 l'ho visto dopo aver visto tutti i film di Smith (chasing amy, jay e silent bob...) e mi è risultato privo di inventiva.

Le gag sul cinema sono indubbiamente le più riuscite.

The-Joker-MCN
19-03-09, 02:40:41
ho visto la matassa... fa ridere a tratti... mediocre come film... il 7 e l'8 ha fatto ridere di + imho

Raitoarcobaleno
19-03-09, 02:53:18
Breakfast on Pluto

*______________* Bellissimo

Sghi
19-03-09, 12:27:32

secondo me non c'è proprio confronto col primo, il secondo non mi ha esaltato, il primo è un capolavoro, l'ho rivisto proprio qualche giorno fa, l'ho beccato casualmente su sky, cerca di vederlo in qualche modo GAB

Vall77
19-03-09, 12:59:04
secondo me non c'è proprio confronto col primo, il secondo non mi ha esaltato, il primo è un capolavoro, l'ho rivisto proprio qualche giorno fa, l'ho beccato casualmente su sky, cerca di vederlo in qualche modo GAB

quotissimo.
anche secondo me il confronto è improponibile..

il primo è assolutamente imperdibile :frengo:
p.s. sai che in dvd non l'ho mai trovato...? :cry2:

Sghi
19-03-09, 13:02:37
quotissimo.
anche secondo me il confronto è improponibile..

il primo è assolutamente imperdibile :frengo:
p.s. sai che in dvd non l'ho mai trovato...? :cry2:

mai visto in giro in DVD :tristenev:
...pensa la prima volta che lo vidi lo registrai casualmente su un VHS, una sera registrai Speed e non spegendo il videoregistratore appresso trovai Clerks, credo di averlo visto almeno 7 8 volte :Morris82:

Key Paradise
19-03-09, 13:50:51
Era proprio per questo che volevo vederli in ordine cronologico.
Comunque per fortuna l'ho trovato, appena ho tempo lo vedo. Ovviamente sono curiosissimo se mi dite che il primo è addirittura migliore.

zlatanstyle
19-03-09, 14:16:43
nemico pubblico n°1,gli do un 8
vincent cassell immenso,di un'intensità unica a mio avviso...
aspetto con ansia la seconda parte...

Beasy
21-03-09, 00:56:38
visto the strangers
davvero pessimo, non mi è piaciuto per niente
voto 4

p.s. so che non è un commento ricco, ma c è poco da dire su sto film

pazzomen
22-03-09, 00:05:07
visto the strangers
davvero pessimo, non mi è piaciuto per niente
voto 4

p.s. so che non è un commento ricco, ma c è poco da dire su sto film

a me è piaciuto parecchio, poi visto al cinema il sonoro è davvero ottimo

cmq ultimo film visto "La verità è che forse non gli piaci abbastanza"

monotono
lungo
il solito film d'intreccio amoroso
cast femminile brutto (si salva solo jennifer allison)

walla_eh
22-03-09, 01:57:27
Rivisto dopo tanto tempo il seme della follia

sempre più capolavorico.

ancora oggi posso dire che non ho mai visto un film horror tanto bello.

pazzomen
22-03-09, 02:22:23
ho appena finito di vedere "Rounders - Il Giocatore"

Bel film sul poker, sarà che mi piace questo genere di film ma dico che mi è piaciuto :sisi:

Raitoarcobaleno
22-03-09, 07:35:20
La città incantata

Volde
22-03-09, 11:23:04
ho appena finito di vedere "Rounders - Il Giocatore"

Bel film sul poker, sarà che mi piace questo genere di film ma dico che mi è piaciuto :sisi:

Mi sento allora di consigliarti la visione di "Le regole del gioco", se non l'hai ancora visto, con Robert Duvall e Eric Bana (lo facevano in continuazione su Mediaset Premium) :asd:

Sousuke_Sagara
22-03-09, 18:20:47
Ho rivisto in una giornata (oggi :asd:)
Batman Begins
Batman: Il Cavaliere Oscuro
in DVD, e che dire? Bellissimi come sempre...

Volde
22-03-09, 20:26:07
Visto Gran Torino: grandissimo Film, da 9 pieno.
Eastwood al solito grandioso.

Key Paradise
22-03-09, 22:51:23
Dark City di Proyas.
Discreto, buone le scenografie, l'atmosfera metropolitana notturna (nonostante abbia preferito sotto questo punto di vista Il Corvo). Allo stesso modo l'idea iniziale. Tuttavia sembra andare avanti per inerzia, pochi colpi di scena, nulla la tensione, prevedibile e con uno scontro finale piuttosto pacchiano. Senza infamia e senza lode, e pensare che ne avevo lette di critiche positive.

Dune, di Lynch.
Bel film nonostante sia sbrigativo in certi punti e non emozioni particolarmente: tuttavia il tocco del regista si avverte e l'aura mistica e misteriosa che avvolge l'intera vicenda è affascinante. Lento, ma di una lentezza godibile. Peccatissimo per i tagli.

Bloody83
22-03-09, 23:32:31
Videodrome
Un film di David Cronenberg. Con James Woods

Il programmatore di una piccola rete TV che mette in onda pornofilm è affascinato da misteriose e sadiche trasmissioni che hanno sugli spettatori un tremendo potere allucinatorio..
avete mai visto questo film?
io si..ma non ho capito il finale...mi illuminate??

Sousuke_Sagara
23-03-09, 17:43:34
Ho rivisto in una giornata (oggi :asd:)
Batman Begins
Batman: Il Cavaliere Oscuro
in DVD, e che dire? Bellissimi come sempre...

Aggiungo che ho rivisto
Iron Man, stesso commento.

Frank
23-03-09, 23:52:42
evil il ribelle
ke poi si chiama eric x tutto il film ma vabbè

bel film, dargli un voto nn è facile,diciamo 7

So7iD x
24-03-09, 00:01:58
ponyo,una parola:commovente

Donnie Darko
24-03-09, 02:20:42
evil il ribelle
ke poi si chiama eric x tutto il film ma vabbè

bel film, dargli un voto nn è facile,diciamo 7
In che senso??
Comunque il film è molto bello.

Frank
24-03-09, 10:48:13
nel senso ke o so sordo io,o tutti lo chiamano ERIC,non evil (come il titolo,evil il ribelle)

Donnie Darko
24-03-09, 12:58:07
nel senso ke o so sordo io,o tutti lo chiamano ERIC,non evil (come il titolo,evil il ribelle)
Ahahah...ma Evil non è il suo nome! In Italiano vuol dire cattivo/malvagio.

E.Onizuka
24-03-09, 19:07:49
il cartaio di dario argento. che dire, ne avevo sentite tante su questo film, c'è chi dice che sia stato il suo peggiore, secondo me semplicemente in questo film nn è proprio lui, nel senso che nn lo si riconosce... che poi sto marchio di fabbrica di metterci le figlie, ok per asia ancora ancora passabile, ma la fiore vista qui è impresentabile. più che la figlia del questore sembra una zo..ola dell'est con evidenti problemi di droga e di pronuncia...

allanon80
25-03-09, 01:31:03
doppia citazione per due film che ho visto(avevo la sera libera...)

phersepolis,cartone autobiografico di una esiliata iraniana,toccante e intelligente,dà una chiara descrizione della vita delle donne e dei giovani in generale in iran,da vedere

una tomba per le lucciole di miyazaki:forse il più tragico dei capolavori di miya,mi ha fatto quasi piangere(e non è facile..):tragic::tragic:

allanon80
25-03-09, 01:33:51
se c'avete 30 anni in due sì, sennò la girl risparmia sapientemente (o almeno dovrebbe,come ha fatto la mia) fidate:keyParadise:GAB

non sottovalutare ilpotere dei dolci cognolini....:bah!::tragic::tragic:

E.Onizuka
25-03-09, 15:38:49
una tomba per le lucciole di miyazaki:forse il più tragico dei capolavori di miya,mi ha fatto quasi piangere(e non è facile..):tragic::tragic:

sapevo quasi per certo che ti sbagliavi ma per sicurezza sono andato a controllare. questo film nn è del miya ma di Isao Takahata, ovvero il cofondatore dello studio ghibli con il regista premio oscar. capolavoro e commovente certo quindi, ma nn del miya ;)

da parte mia ieri mi son visto nessuna verita con crowe e di caprio. gran bel film sull'ormai stra abusato tema del terrorismo mediorientale. alla regia un altro campione come ridley scott anche se devo dire che qui la sua mano si vede ben poco. l'ho preferito in Black Hawk Down.

Key Paradise
25-03-09, 16:30:58
Ieri ho visto Radio Days di Allen, altra opera da parte mia apprezzata. Vuoi per l'ambientazione (gli anni d'oro della radio, fine '30/inizio '40), vuoi per l'atmosfera familiare, vuoi perchè Woody mi ha fatto scoprire un altro stupendo quartiere di New York, ovvero Rockaway Beach, vuoi perchè si avverte l'amore che imprime nelle sue pellicole, vuoi per l'ottimo cast tra cui spicca un'adorabile e divertentissima Mia Farrow, vuoi pure per la colonna sonora.
Insomma, vuoi per quel che vuoi, non riesco mai a trovare una pellicola che non mi affascini in qualche modo tra quelle del vecchio Allen. In ogni caso lo ritengo uno dei migliori visti sin'ora.

E.Onizuka
25-03-09, 17:57:51
visto the wrestler. come immaginavo gran bel film, peccato per il finale che ti lascia un pò appeso.

Robo@nte
26-03-09, 09:26:07
Visto ieri sera "Gran Torino".
Come immaginavo è un grande film. Eastwood dopo "Gli Spietati" non ha sbagliato più un colpo.

E.Onizuka
26-03-09, 13:04:42
Visto ieri sera "Gran Torino".
Come immaginavo è un grande film. Eastwood dopo "Gli Spietati" non ha sbagliato più un colpo.

oddio pure prima degli spietati nn che facesse defecare come regista :asd: diciamo che è un grande e punto. ricordo ancora quando leone lo definì un attore con due sole espressioni, col cappello e senza cappello. penso che sia stata la più grande cantonata della sua pur grande carriera. altro che due espressioni...

cmq, visto ieri the sentinel. davvero raro che mi metta a vedere un film su raiuno eppure ogni tanto ancora succede, gran bel film, ottimo cast, storia appassionante.

Sghi
26-03-09, 13:06:51
visto the wrestler. come immaginavo gran bel film, peccato per il finale che ti lascia un pò appeso.

in che senso? ovviamente metti in spoiler :wush:

E.Onizuka
26-03-09, 14:57:30
in che senso? ovviamente metti in spoiler :wush:

ma ti pare di dover ricordare una cosa del genere a un moderatore... per punizione nn te lo metto ne in spoiler ne da nessuna parte :ahsisi:

scherzi a parte... nn c'è niente da chiarire, semplicemente il film ha un finale aperto a diverse interpretazioni. ognuno di noi può dargli il finale che crede.

Sghi
26-03-09, 15:03:34
ma ti pare di dover ricordare una cosa del genere a un moderatore... per punizione nn te lo metto ne in spoiler ne da nessuna parte :ahsisi:

scherzi a parte... nn c'è niente da chiarire, semplicemente il film ha un finale aperto a diverse interpretazioni. ognuno di noi può dargli il finale che crede.

ah si si ok

...scusa non m'ero accorto che eri moderatore...figura demmerd :wush:

Manuele
27-03-09, 19:06:00
Visto 28 giorni dopo,non mi è piaciuto molto....darei un 6 o 6 1/2

Armin
28-03-09, 10:32:58
Visto 28 giorni dopo,non mi è piaciuto molto....darei un 6 o 6 1/2

A me è piaciuto un sacco:blink:

E.Onizuka
28-03-09, 11:22:16
visto ieri 21 blackjack, quello con kevin spacey per capirci. gran bel film davvero, cast di quasi illustri sconosciuti tranne spacey e fishburne, ma storia molto ben scritta.

Predicatore
28-03-09, 13:15:14
visto ieri 21 blackjack, quello con kevin spacey per capirci. gran bel film davvero, cast di quasi illustri sconosciuti tranne spacey e fishburne, ma storia molto ben scritta.

storia vera se non ricordo male.Gran bel film.

kernel234
28-03-09, 14:36:09
ultimamente ho visto due film di Bava senior....

La Ragazza Che Sapeva Troppo

e

Cani Arrabbiati

entrambi molto belli.... e con finali geniali a dir poco....GAB

Cani Arrabbiati si dice abbia ispirato Le Iene di Tarantino (e in effetti somiglianze ci sono) però è uscito solo nel 97 se non sbaglio (anche se girato nel 74)... c'è qualcosa che non torna....:blink:

quoto per 21.. mi era piaciuto..:sisi:

Frank
29-03-09, 12:49:15
7 anime
finalmente l'ho visto e sono rimasto un pò cosi su 2 piedi
storia narrata in modo particolare ke nn m'ha convinto troppo,anche se forse raccontarla in modo lineare perdeva un pò il film
cmq bella storia,anche se nn capisci una sega fino a 15 minuti dalla fine..puoi riuscire a indovinare qualcosa da qualke indizio ma non di +
cmq un bel film,will smith grande come al solito
8/10

Kobe24
29-03-09, 15:21:31
Ieri sera mi sono vsto "The Mist".

Non potendo fare un confronto con il racconto di S.King posso solo dire che come pellicola mi e piaciuta molto! La storia e bella ed ha un finale drammatico che non ci sia aspetta (almeno io quando l'ho visto non ci credevo)!
Poi adoro Thomas Jane come attore e anche in questo Film mi e piaciuto molto!
Voto 8

Poi ho appena finito "Mongol".
Io adoro il genere storico e piu precisamente qando si parla di personaggi storici e non solo di avvenimenti. Bellissimo film, mi ha preso subito dall'inizio e anche se parte abbastanza "lento" mi e piaciuto perche spiega molto bene la storia! Scenari suggestivi e ottima interpretazione! Anche la colonna sonora mi e piaciuta! Lo consiglio a tutti gli amanti del genere "Storico" perche secondo me merita veramente!
Voto 9

zlatanstyle
29-03-09, 17:05:57
The Millionaire
che dire bellissimo,mi è piaciuto parecchio..mai banale

acmatrix
29-03-09, 17:15:47
La verità è che non gli piaci abbastanza

classica commedia incentrata sul gioco delle varie coppie, non è un brutto film ma personalmente non è che mi sia piaciuto più di tanto..discreto dai :sisi:

voto 6.5/10

Armin
29-03-09, 17:48:26
Ho visto ieri sera the International, direi che è un film da 7,5

Donnie Darko
29-03-09, 17:50:05
Ho visto ieri sera the International, direi che è un film da 7,5

Anche io l'ho visto una settimana fa...
Mi è piaciuto molto, anche se il finale non sa bene che strada percorrere...voto 7,5/8

Lawrence85
29-03-09, 18:04:28
Visto qualche giorno fa Venerdì tredici.....
A dir poco ridicolo,banale e vuoto....
Sembra una puntata di uno di quei telefilm "horror-adolescenziali",le scene "di uccisione" sono quasi comiche...

Voto 4,5

The Jaguar
29-03-09, 21:48:19

Quoto, io l'ho visto oggi e mi ha lasciato le stesse sensazioni :asd:

Kratos96
29-03-09, 23:07:59
sta sera ho visto kung fu panda:film bello,divertente,proprio carino,un 7 ci sta tutto!:sisi:

allanon80
30-03-09, 02:01:24
una tomba per le lucciole.....

solo due parole,angosicante e tristissimo!:tragic::tragic::tragic::tragic::tragi c:

ma un capolavoro:sisi:

ho odiato il fratello maggiore quando non è tornato dai lontaniparenti,facendo morire la sorellina e lui...:Morrisfuma:

Armin
30-03-09, 10:22:00
Ieri sera ho visto Il Paziente inglese.
Bel film anche se un po' troppo lento, come voto direi 7,5

.GoldenBoy
30-03-09, 20:02:35
Il depresso innamorato

http://guidatv.sky.it/app/guidatv/images/epgimages/118443b_il-depresso-innamorato-visore.jpg

bellissima lei, bravissimo lui, una storia d'amore particolare.

Saruman
31-03-09, 00:00:41
Visto Fortapàsc: da vedere e diffondere!

Sousuke_Sagara
31-03-09, 00:44:47
L'Incredibile Hulk
Bello come sempre...:asd:

MakhBeth
31-03-09, 11:45:47
Visti ieri due horror:

Hostel
Pensavo fosse ***** invece era cioccolato. Non pregiato ma di sicuro godibile. Buon film che non punta tutto sul gore e splatter (cmq presenti), ma che si presenta come un'ottimo B.Movie moderno. Insomma il vecchio film con gli scolaretti che ciulano e muoiono che andavano tanto negli anni passati.
Il tutto narrato in chiave piu' moderna (a livello di paure e critiche sociali) e molto godibile.
Ovviamente non e' un capolavoro, ne una pellicola da vedere assolutamente. Ma se una sera non sapete che vedere e c'havete voglia di horror non classico, questo e' un buon candidato.

Cannibale - The Washingtonians
Questa la Trama Dopo il funerale di sua nonna, Mike fa una clamorosa scoperta in cantina, che potrebbe riscrivere la storia degli Stati Uniti. Quando il ragazzo scoprirà che George Washington era un cannibale, sarà costretto a difendere se stesso e la propria famiglia...
Fa parte del ciclo di MASTERS OF HORROR (ripreso in italia da RAI3)...
Penso che sia una delle cose piu' brutte che abbia mai visto. Un circolo di washingtoniani che si da al cannibalismo... mangiando carne cotta e cucinata che sanguina come un maiale appena sgozzato o_O
Con dentiere da carnivoro che hanno solo incisivi (si, anche dietro).
Con una ricostruzione storico/fantastica, che pare di stare a vedere una recita di bimbi....
Insomma, bella ***** XD

utente 8693
31-03-09, 11:58:27
ma di Hostel hai visto il primo?Io ho visto il secondo e l'ho trovato orrendo °____°

MakhBeth
31-03-09, 12:07:18
ma di Hostel hai visto il primo?Io ho visto il secondo e l'ho trovato orrendo °____°
il primo.
Il secondo non ero intenzionato a vederlo...
Manco il primo, ma ieri ero in svacco "lettura" e alla fine e' riuscito a distogliermi da kingdom comes... Quindi XD

acmatrix
31-03-09, 14:59:38
Racconti Incantati

purtroppo quando alla tua ragazza spetta la scelta del film non puoi pretendere che si vada a vedere The Internetional o Fortapasc :Chris:
però dai si può vedere, certo adam sandler ha fatto commedie sicuramente migliori e più divertenti di questa...ma data la fascia di età alla quale il film si rivolge la cosa non è sorprendente :ahsisi:

voto 6.5/10

Saruman
31-03-09, 23:34:21
Visto Il caso dell'infedele Klara: uno dei film più brutti degli ultimi due anni, ovviamente secondo me... Premettendo che da Faenza mi aspettavo parecchio, ecco le mie conclusioni: regia mediocre, cast pessimo, sceneggiatura a dir poco ridicola, trama vuota e scialbissima, musiche moscissime e tutto quanto di negativo si possa dire... Insomma, pessimo in ogni aspetto. Mi ha fatto innervosire non poco, e volevo addirittura (non mi capita praticamente mai) lasciar la sala a fine primo tempo.

E.Onizuka
31-03-09, 23:44:11
life con Eddie Murphy, Martin Lawrence. forse nn tra i più riusciti a livello d'incassi ma sicuramente meritevole di essere citato quando si parla della filmografia del grande eddy. fa ridere e al tempo stesso riflettere.

basher
01-04-09, 09:21:33
Ho visto ALTERED e devo dire che non è affatto male come horror, grezzo e cupo al punto giusto, ovviamente non un capolavoro ma si lascia vedere molto volentieri...

TSUBASA
01-04-09, 09:25:02
Underworld: La ribellione dei Lycan

Molto bello (anche senza Kate Beckinsale :asd:), mi ha fatto venire voglio di rivedermi i primi due.

Blecco
01-04-09, 09:36:33
Push, un thriller/azione molto carino.
Non spicca forse per originalità della trama ma il film è davvero niente male!

Donnie Darko
01-04-09, 12:12:33
Visto Il caso dell'infedele Klara: uno dei film più brutti degli ultimi due anni, ovviamente secondo me... Premettendo che da Faenza mi aspettavo parecchio, ecco le mie conclusioni: regia mediocre, cast pessimo, sceneggiatura a dir poco ridicola, trama vuota e scialbissima, musiche moscissime e tutto quanto di negativo si possa dire... Insomma, pessimo in ogni aspetto. Mi ha fatto innervosire non poco, e volevo addirittura (non mi capita praticamente mai) lasciar la sala a fine primo tempo.

Allora ho fatto bene a proibire alla mia ragazza di andarlo a vedere!
Mi meraviglio sul "cast pessimo" perchè Santamaria mi piace parecchio, forse non è stato supportato adeguamente.

Push, un thriller/azione molto carino.
Non spicca forse per originalità della trama ma il film è davvero niente male!
Se riesci, rispondi alle mie domande nel topic di push!
http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=192107

Bloody83
01-04-09, 12:27:23
ieri sera mi sono visto un film vecchio ma mi ha fatto paura,ve lo consiglio..
Ballata Macabra!!!!:tragic::tragic:

Key Paradise
01-04-09, 14:49:04
In questi giorni ho visto Top Secret! e L'aereo più pazzo del mondo del trio ZAZ. Spassosissimi, veri e propri capisaldi della wacky comedy per cui ho una particolare predilezione.

Poi ci tenevo a postare le mie impressioni riguardo Twin Peaks, dato che ho ottenuto pareri in questa sezione. Ne ho visto le prime tre puntate e l'ho trovato ottimo, splendidamente musicato e avvalorato da Kyle MacLachlan che è perfetto nella parte di Cooper.

Pole
01-04-09, 17:54:56
orgoglio e pregiudizio.
un mattone di film di cui non ho capito il senso. boh

Strider
01-04-09, 18:02:14
Visto ieri The Code
Con Morgan Freeman e Banderas.
Ottimo film con un bel finale che non ti aspetti!
Quando c'è Freeman in una pellicola non sbagli!

Voto: 9

Sgt_Psycho
01-04-09, 18:47:38
gran torino del vecchio clint, spettacolo GAB

Bloody83
02-04-09, 11:12:00
gran torino del vecchio clint, spettacolo GAB

bellissimo!:ahsisi:

Gunner
02-04-09, 18:56:43
La promessa dell'assassino

Non m'ha detto niente.