PDA

Visualizza Versione Completa : [PS3/PS4] A Realm Reborn: Final Fantasy XIV Online | Espansione Stormblood disponibile | Server scelto: Ragnarok | Disponibile |

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 [28] 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62

Sephir
03-07-13, 00:32:06
http://eu.beta.finalfantasyxiv.com/lodestone/character/2806140/

io avevo questo ma non son stato a cercarli...fatto i dungeon ma trovato solo roba per i marauder in tutte le ceste!!!! Stavo a farmi equip delle grand companies come si può vedere dall'arma...i vostri equip li avete craftati o trovati?

sepho
03-07-13, 00:50:10
ma allora venerdì foto di gruppo?:rickds:

Tutta spaziogames a Ul'dah!:nev:

Re.
03-07-13, 00:54:02
Ma ogni volta che inizia un nuovo weekend il livello del pg si azzera? :hmm:

Sephir
03-07-13, 01:06:41
Ma ogni volta che inizia un nuovo weekend il livello del pg si azzera? :hmm:

No...ci son state 2 fine settimana di beta 3 e ora ci sarà l'ultimo...poi verranno wipati i pg per l'open beta e da lì i pg rimarranno..niente più wipe.

Saske92
03-07-13, 02:41:30
ma allora venerdì foto di gruppo?:rickds:

Tutta spaziogames a Ul'dah!:nev:

Ci sarò :ivan:

raffounz
03-07-13, 08:09:23
Piuttosto... Tra venerdì sera e sabato mattina, chi mi aiuta a uccidere ifrit?? Solo gld20, domenica scorsa sono impazzito tante le volte che sono morto!!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Re.
03-07-13, 08:13:53
No...ci son state 2 fine settimana di beta 3 e ora ci sarà l'ultimo...poi verranno wipati i pg per l'open beta e da lì i pg rimarranno..niente più wipe.

Ah perciò ci sarà anche un open beta... quanto durerà e quando inizierà?

NUNSPD
03-07-13, 09:49:57
scusate se mi metto in mezzo a chiedere una cosa, ma si potrà parlare tramite le cuffie tra noi giocatori o solo tramite la chat di scrittura ?
vi ringrazio per avermi risposto nella precedente domanda :gab:... io mi sono creato un nuovo personaggio l'ultima volta , è un mago e si chiama Killua Zaoldyeck se volete venerdi sarò dei vostri nella foto a Ul'dah

Sephar
03-07-13, 11:01:21
Ci sarò :ivan:

Spero di esserci anch'io, ancora devo farmi invitare nella LS di spazio però :(

Organix
03-07-13, 11:12:36
Spero di esserci anch'io, ancora devo farmi invitare nella LS di spazio però :(

Basta che venerdì mentre giochi fai "/tell Taffu Moffu" e gli chiedi di farti aggiungere (è l'utente che si occupa della LS di spazio se non sbaglio)

sayan23
03-07-13, 11:31:29
ma l'early access è una settimana prima?

Sephar
03-07-13, 11:34:43
Basta che venerdì mentre giochi fai "/tell Taffu Moffu" e gli chiedi di farti aggiungere (è l'utente che si occupa della LS di spazio se non sbaglio)

Grazie mille Organix

p4sky
03-07-13, 11:39:47
ma l'early access è una settimana prima?

Da come ho letto nei post precedenti si è una settanta prima, mentre col pre order invece è un mese... Sta di fatto che il 27 luglio sono appostato a vedere se i server sono on

sayan23
03-07-13, 11:45:05
Da come ho letto nei post precedenti si è una settanta prima, mentre col pre order invece è un mese... Sta di fatto che il 27 luglio sono appostato a vedere se i server sono on

come con il preorder? l'early access non è dato esclusivamente a chi preordina?:asd:
e poi dubito sia un mese prima anche perchè saremo in piena fase 4 allora:asd:

p4sky
03-07-13, 11:54:59
come con il preorder? l'early access non è dato esclusivamente a chi preordina?:asd:

Si da chi preordina, per quanto riguarda la fase 4 quella dovrebbe essere open beta dove i pg creati a quel punto rimango *-* sarò un bellissimo bardo xD

Paulnaref
03-07-13, 12:15:43

Scusate, seriamente non ci sto capendo più niente! :rickds:

Dici che:
L'early access è una settimana prima.
Col preorder un mese.

Ma l'early access e il bonus del pre-order non sono la stessa cosa?

Te lo fa notare lui:

E gli rispondi si?!

Si da chi preordina, per quanto riguarda la fase 4 quella dovrebbe essere open beta dove i pg creati a quel punto rimango *-* sarò un bellissimo bardo xD

Alla fine com'è?:rickds:

p4sky
03-07-13, 12:35:10
Scusate, seriamente non ci sto capendo più niente! :rickds:

Dici che:
L'early access è una settimana prima.
Col preorder un mese.

Ma l'early access e il bonus del pre-order non sono la stessa cosa?

Te lo fa notare lui:

E gli rispondi si?!

Alla fine com'è?:rickds:

Sorry sbagliato io, perché col cellulare ho sbagliato a vedere chiedo venia :( : pardon:

Taffu
03-07-13, 12:35:34
Allora:

Dopo la fase 3 ci sarà un periodo di 1-2 settimane di Open beta, server aperti 24/24, e se non succede l'apocalisse i pogressi verranno salvati.
Si ipotizza la fase 4/Open Beta tra la fine di Luglio e inizio di Agosto.

Chi fa il preorder del gioco ottiene anche l'early access con il quale si potrà avere l'accesso anticipato al gioco finale, tipo uina settimana prima quindi 20 Agosto circa.

Fine.

sayan23
03-07-13, 13:07:24
Allora:

Dopo la fase 3 ci sarà un periodo di 1-2 settimane di Open beta, server aperti 24/24, e se non succede l'apocalisse i pogressi verranno salvati.

Chi fa il preorder del gioco ottiene anche l'early access con il quale si potrà avere l'accesso anticipato al gioco finale, tipo uina settimana prima quindi 20 Agosto circa.

Fine.

ah ok:asd:
un ultima domanda: facciamo finta che l'early access è il 20 agosto. quella settimana è già "pagata" e quindi incomincerò a pagare l'abbonamento dal 27 oppure incominciò già a pagare dal 20?
spero di essermi spiegato:morris82:
e per caso hanno detto qualcosa della versione ps4? sarà free per quelli che hanno la versione ps3?

gospel
03-07-13, 13:14:31
ah ok:asd:
un ultima domanda: facciamo finta che l'early access è il 20 agosto. quella settimana è già "pagata" e quindi incomincerò a pagare l'abbonamento dal 27 oppure incominciò già a pagare dal 20?
spero di essermi spiegato:morris82:
e per caso hanno detto qualcosa della versione ps4? sarà free per quelli che hanno la versione ps3?

1 mese di abbonamento è incluso con il gioco..

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Saske92
03-07-13, 16:41:01
Allora:

Fine.

Solo una settimana prima? Speravo nel mese :sadfrog:

---------- Post added at 16:41:01 ---------- Previous post was at 15:06:57 ----------

Mi hanno inviato un altro codice ps3, serve a qualcuno? :ahsisi:

Paulnaref
03-07-13, 17:12:14
Allora:

Fine.

Ok, quindi come sapevo già da prima, sto fantomatico mese non esiste affatto.
C'è solo l'early access, una settimana prima, per chi ha effettuato il pre-order.

Giusto? :morristend::rickds:

Taffu
03-07-13, 19:27:53
Beta di Final Fantasy XIV ARR

Per poter partecipare alla beta di FFXIV ARR serve:

STEP 1
Avere un account SquareEnix,è fondamentale.
A questo link potete registrarvi gratuitamente e avere un Account SE https://secure.square-enix.com/account/app/svc/login?cont=account
http://i.imgur.com/u6JeXLR.png
fate Square Enix Account Register new Account salvatevi password e SE ID, lasciate perdere la One Time Password.
Una volte registrati e profilo attivo
http://i.imgur.com/LioMunG.jpg
passiamo al prossimo step.

STEP 2
A questo link http://www.finalfantasyxiv.com/preparebeta/index_en.html
http://i.imgur.com/LkeGZxd.jpg
Ora dovete seguire il punto 1: Step 1: Apply your Registration Code to your Square Enix Account
Registrate li la beta al vostro Account SE, serve una chiave beta di questo tipo xxxx-xxxx-xxxx-xxxx-xxxx
Avendovi fatto creare prima un account SE ora potete selzionare "I currently own a SE Account" e inserite i dati dell’Account SE, poi più avanti il codice beta che vi hanno dato, una volta registrata correttamente la beta proseguiamo con

STEP 3
Accedere al forum beta
Per farlo torniamo alla pagina di prima ( http://www.finalfantasyxiv.com/preparebeta/index_en.html ) ma stavolta fate Step 2: Sign into the Beta Tester Forums
Usate i dati dell'account SE, una volta fatto l'accesso potete scaricare il client.

Download Client PC
A questo link si scarica il downloader del gioco,
http://forum.square-enix.com/ARR-Test/threads/7065-Download-and-Install-the-FFXIV-ARR-Beta-Test-Software-%28Windows%29
Dove dice "The test client (Windows version) can be downloaded here." cliccate su HERE, cmq è tutto spiegato passo per passo.

Download Client PS3
Per questo serve un codice da riscattare sul PSN di questo tipo: xxxx-xxxx-xxxx
Per giocare su PS3 al primo avvio dovete collegare l'account PSN con l'account SE, viene cmq fatto tutto in automatico della serie "Avanti, avanti, avanti fine" (Cit.) al massimo vi richiede i dati dell'account SE.

Un po in ritardo lo so ma magari lo modifico poi per l'open beta.

uknown
03-07-13, 19:33:57
Ma quindi è confermato che questo sarà l'ultimo weekend? Io mi ricordo che qualcuno disse che le settimane erano 5 :morristend:

Taffu
03-07-13, 19:46:54
Ok, quindi come sapevo già da prima, sto fantomatico mese non esiste affatto.
C'è solo l'early access, una settimana prima, per chi ha effettuato il pre-order.

Giusto? :morristend::rickds:
Giusto.

Ma quindi è confermato che questo sarà l'ultimo weekend? Io mi ricordo che qualcuno disse che le settimane erano 5 :morristend:
Di confermato non c'è molto, si sa però che venerdì alle 11 riaprono ma non si sa ancora quando finità il prossimo test, probabile che duri oltre la domenica per testare il duty finder e i server.
Secondo me fanno durare di più questo test ma è anche l'ultimo della fase 3.

CrazyMan
03-07-13, 20:16:35
Accesso anticipato per una settimana?, minghia che sforzo :asd:

Taffu
04-07-13, 13:11:30
Video sul duty finder, niente più attese per cercare l'healer!! :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=QIBPqZ0rNQ8&feature=player_embedded#at=70
Prossimo test venerdì alle 11 e fine ancora da stabilire.

E alcuni screen dallo spot commercial live action che verrà mostrato prossimamente.
http://rss.finalfantasyxiv.com/jp/blog/jp/JP20130704_1.jpg
http://rss.finalfantasyxiv.com/jp/blog/jp/JP20130704_2.jpg
http://rss.finalfantasyxiv.com/jp/blog/jp/JP20130704_3.jpg
http://rss.finalfantasyxiv.com/jp/blog/jp/JP20130704_4.jpg

Bon torno a lavoro. :asd:

Clyde
04-07-13, 15:54:21
Trailer su FFXIV in questo momento in streaming:http://www.japan-expo.com/en/info/la-scene-jeux-video-en-live_469.htm

.Mad
04-07-13, 16:26:02
http://gematsu.com/wp-content/uploads/2013/07/FFXIV-LR-Cross_001-600x337.jpg

http://gematsu.com/wp-content/uploads/2013/07/FFXIV-LR-Cross_004.jpg

http://gematsu.com/wp-content/uploads/2013/07/FFXIV-LR-Cross_003.jpg

http://gematsu.com/2013/07/final-fantasy-xiv-has-lightning-costume-more

Clyde
04-07-13, 16:43:53
Costumi totalmente fuori contesto.Quanto stonano.:asd:

sepho
04-07-13, 16:45:03
ma perchè non mettono i costumi di FF4,o 7 :D

Basta con sto XIII :l4gann:

Saske92
04-07-13, 16:49:18
Mio dio, la dea :ivan:

Mi viene quasi voglia di fare lei come personaggio :bruniii:
Sono da sempre indeciso tra lei e Erza :bruniii:

Konnichiwa
04-07-13, 18:27:17
A che ora aprono i server? Perchè io devo ancora scaricare tipo 2 GB di roba :morristend:

SkullHex2
04-07-13, 18:30:24
Parli della beta? L'ora precisa non la so, ma domani mattina è aperto sicuramente.
P.S.: Ora che ci penso io l'ho finita di scaricare la settimana scorsa alle 2:30 (di mattina) e non erano aperti.

Saske92
04-07-13, 18:53:47
Venerdì alle 11 :ahsisi:

Taffu
04-07-13, 19:15:33
Ricordo il ritrovo per domani sera di tutti gli utenti di spaziogames/gamesforum a Uldah, server Moogle, ore 22.00 per foto/corse nudi/fate solo per noi!! :gab::gab::gab::gab:
Alle 21.00 iniziamo gia a organizzarci che rifaccio tutto il giro di inviti in LS.
Il luogo preciso lo stabiliamo anche all'ultimo, tipo dal cristallo della città, alla locanda ecc. è uguale, poi si gira.

http://rss.finalfantasyxiv.com/jp/blog/jp/JP20130705_1.jpg

Organix
04-07-13, 19:28:16
Ricordo il ritrovo per domani sera di tutti gli utenti di spaziogames/gamesforum a Uldah, server Moogle, ore 22.00 per foto/corse nudi/fate solo per noi!! :gab::gab::gab::gab:
Alle 21.00 iniziamo gia a organizzarci che rifaccio tutto il giro di inviti in LS.
Il luogo preciso lo stabiliamo anche all'ultimo, tipo dal cristallo della città, alla locanda ecc. è uguale, poi si gira.

http://rss.finalfantasyxiv.com/jp/blog/jp/JP20130705_1.jpg

Già me li vedo 30 cristiani che vanno in giro tutti insieme per le strade di Ul'dah a cercare il posto adatto per la foto :sard: La gente ci prenderà per scemi
Facciamo anche una corsa nudi per le strade della città, diventeremo la leggenda del server Moogle :asd:

Saske92
04-07-13, 19:40:05
Già me li vedo 30 cristiani che vanno in giro tutti insieme per le strade di Ul'dah a cercare il posto adatto per la foto :sard: La gente ci prenderà per scemi
Facciamo anche una corda nudi per le strade della città, diventeremo la leggenda del server Moogle :asd:

Io ogni volta che cambiavo classe mi denudavo, non sapevo ci fosse il set salvabile :sard:

Comunque alle 22? Tardino per me, di solito a quell'ora son costretto a spegnere, spero di farcela :tristenev:

Organix
04-07-13, 19:55:48
Io ogni volta che cambiavo classe mi denudavo, non sapevo ci fosse il set salvabile :sard:

Comunque alle 22? Tardino per me, di solito a quell'ora son costretto a spegnere, spero di farcela :tristenev:

Se se marpione :sard:

Saske92
04-07-13, 20:36:21
Su amazon.uk FFXIV a 24£ :ivan:

Per chi come me ha prenotato quando la spedizione era gratis è un bel colpo :ivan:

Gillian Seed
04-07-13, 20:48:05
mi sono accorto solo ora che square mi aveva mandato i codici per la beta :tristenev:

il mega download di quasi 5 gb va fatto in un colpo solo?

Organix
04-07-13, 20:48:56

Per chi come me ha prenotato quando la spedizione era gratis è un bel colpo :ivan:

Ammazza prezzaccio :morristend: Mi tenta molto il prezzo (ho anche io il preorder prima del cambio di politiche di spedizione) ma la collector è troppo bella. Il portafoglio non mi ringrazierà :asd:

Gillian Seed
04-07-13, 20:51:04

Si ma a 24 sterline la super save delivery non c'è :ahsisi:

oppure è garantita lo stesso? se si che culo :ahsisi:

Marchio9395
04-07-13, 20:57:08
mi sono accorto solo ora che square mi aveva mandato i codici per la beta :tristenev:

No, se stoppi il download riparte da dove sei arrivato.

Saske92
04-07-13, 20:58:41
Si ma a 24 sterline la super save delivery non c'è :ahsisi:

oppure è garantita lo stesso? se si che culo :ahsisi:

Credo sia garantira sopra i 21, sbaglio? O almeno lo era :wush:
Comunque anche fosse l'ho preso con quella spedizione, quindi credo sia rimasta anche con il prezzo più basso, spero :tristenev:

No, puoi anche interrompere, riprende da dove hai lasciato poi (se parli di ps3 almeno)

Gillian Seed
04-07-13, 21:07:32
la super save delivery era a 25 sterline, ma se hai fatto l'ordine con SSD e poi è calato sotto 25 non so come funziona, spero per te sia rimasta gratis :sisi:

si la sto scaricando su ps3, quindi posso andare di cancel tranquillamente e quando riapro il gioco riparte da li?

non si può proprio scaricare mentre si gioca?

CrazyMan
04-07-13, 21:21:13
Ragazzi ma ''Limit Break'' cosa vuol dire?. Quando ho fatto il Dungeon Sastasha, su Party c'è era scritto questa frase. Che vuol dire?.

Saske92
04-07-13, 21:21:57
la super save delivery era a 25 sterline, ma se hai fatto l'ordine con SSD e poi è calato sotto 25 non so come funziona, spero per te sia rimasta gratis :sisi:

si la sto scaricando su ps3, quindi posso andare di cancel tranquillamente e quando riapro il gioco riparte da li?

non si può proprio scaricare mentre si gioca?

A ma stai scaricando ancora il client dal psn? Perché dopo quello dovrai scaricare ancora un bel po' :asd:

Gillian Seed
04-07-13, 21:27:53
A ma stai scaricando ancora il client dal psn? Perché dopo quello dovrai scaricare ancora un bel po' :asd:

ho scaricato 28 mb dal psn, poi una serie di aggiornamenti e adesso sto scaricando 4.9 gb di gioco presumo

limit break sono le limit che puoi fare quando hai acculumato abbastanza energia se stai giocando con un party di 4 o più persone. o almeno così c'è scritto nel manuale che ho letto prima in qua e la

skrocco
04-07-13, 21:34:30
ho scaricato 28 mb dal psn, poi una serie di aggiornamenti e adesso sto scaricando 4.9 gb di gioco presumo

limit break sono le limit che puoi fare quando hai acculumato abbastanza energia se stai giocando con un party di 4 o più persone. o almeno così c'è scritto nel manuale che ho letto prima in qua e la

Yep, e in base alla classe l'attacco è diverso!
Lancer attacca, archer cura tutti ecc.
Piu è grande il party piu sarà alto il livello (ce ne son 3).

Saske92
04-07-13, 21:37:24

Beh, considerano che devi entrare nel client, non puoi scaricare mentre giochi, no

elewolf
04-07-13, 21:54:41
Ragazzi come mi aggiungo al gruppo?
Io ho due personaggi entrambe donne miqo'te xD. una conjurer e una gladiator, si trovano entrambe nelle rispettive città. i livelli momentanemente non li ricordo xD ma la gladiator è quella a livello maggiore, anche se la settimana scorsa mi sono concentrata sulla conjurer perchè amo la città immersa nel bosco e non nel deserto -.-" xD comunque sotto il livello 10 sicro (maledetta università che mi occupa tempo xDxD)

Taffu
04-07-13, 22:08:11
Ragazzi come mi aggiungo al gruppo?
Io ho due personaggi entrambe donne miqo'te xD. una conjurer e una gladiator, si trovano entrambe nelle rispettive città. i livelli momentanemente non li ricordo xD ma la gladiator è quella a livello maggiore, anche se la settimana scorsa mi sono concentrata sulla conjurer perchè amo la città immersa nel bosco e non nel deserto -.-" xD comunque sotto il livello 10 sicro (maledetta università che mi occupa tempo xDxD)

Scrivimi i nomi dei pg e domani sera ti invito, se non lo fanno prima gli altri. :nev:

Drakul➽Mihawk
04-07-13, 22:49:21
Codice beta in stile chi prima arriva se lo fotte
Welcome to the FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn Beta Test!

Please find your Beta registration and PlayStation®3 Promotion codes below:
Beta Registration Code
RBWE RSH2 3QR5 BEU3 V748
For instructions on how to register your code please click here.

After registering your code, you can log in to the test forums and download the test client for Windows PC here.

To download FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn Beta for PlayStation®3, please follow the below instructions:
PlayStation®3 Promotion Code
MPBA-K6NB-5MRB
Instructions for using Promotion Code:
Step 1: Connect the PlayStation®3 system to a broadband connection
Step 2: Sign in to your Sony Entertainment Network account on PlayStation®3
If you do not have an SEN account, please register for one (more information on www.playstation.com)
Step 3: Choose Account Management>Redeem Codes
Step 4: Select Redeem Promotion Code - this brings up a screen to enter the code you have received
Step 5: Enter code and follow the steps on screen to redeem content
*Terms and conditions apply. Please visit http://eu.playstation.com/terms/promotioncodes to view full PlayStation®Network Voucher Codes terms and conditions.

Details on how to install the Beta on your PlayStation®3 console can be found here.

Saske92
04-07-13, 22:57:12
Pure io comunque ho un codice in più, l'avevo detto pagine fa :asd:
Per ps3, chi lo vuole mi invii un mp

EDIT
Codice richiesto, non ne ho più

Organix
05-07-13, 00:53:21
Stavo pensando: visto che il gioco unisce sia i giocatori Ps3 sia quelli Pc (e in futuro quelli Ps4) non converrebbe creare nel forum una sezione apposita per ARR? :morristend:

Gordan
05-07-13, 01:53:03
Come si fa il Level Sync per i fate di livello più basso?

Organix
05-07-13, 09:56:00
5 minuti e si riparte!!! :hype:

Come si fa il Level Sync per i fate di livello più basso?

Dovrebbe farlo in automatico.

skrocco
05-07-13, 10:03:06

aprono alle 11 :(

Paulnaref
05-07-13, 10:21:40
Due domandine:

1)Domanda nabba, se prendo una classe votata all'utilizzo di magie, immagino in combattimento farò ampio uso di MP. Questi si ricaricano automaticamente?
Se sì, già durante la battaglia in corso o solo al termine?

2)Qualcuno sa darmi qualche dettaglio preciso sul Summoner?

Thanks!

Organix
05-07-13, 10:23:22
aprono alle 11 :(

E' già la seconda settimana che mi sbaglio :asd:

Vabbè fortuna ho già fatto il login: 106 mb di patch da scaricare :asd:

skrocco
05-07-13, 10:24:01
Due domandine:

1)Domanda nabba, se prendo una classe votata all'utilizzo di magie, immagino in combattimento farò ampio uso di MP. Questi si ricaricano automaticamente?
Se sì, già durante la battaglia in corso o solo al termine?

2)Qualcuno sa darmi qualche dettaglio preciso sul Summoner?

Thanks!

Si, usano quelli e si ricaricano alla fine della battaglia o a battaglia in corso però poco alla volta.

raffounz
05-07-13, 10:24:49
Ho visto il duty finder: figo, finalmente penso che stasera ammazzerò Ifrit :D:D

Potrei loggare tra le 19:00 e le 20:00 e dopo le 23:00: se c'è qualcuno gruppiamo, altrimenti vado random ihihi.

Per la foto??? Io loggo prima da PC stasera così screenshotto un po' in giro il mondo... Quando ci vogliamo vedere sono disponibile come fotografo ahahah :D

Gordan
05-07-13, 10:31:01

Ma dovrebbe apparire qualche indicazione per dirmi che sono stato sincronizzato?

Organix
05-07-13, 10:36:15
Ho visto il duty finder: figo, finalmente penso che stasera ammazzerò Ifrit :D:D

Potrei loggare tra le 19:00 e le 20:00 e dopo le 23:00: se c'è qualcuno gruppiamo, altrimenti vado random ihihi.

Per la foto??? Io loggo prima da PC stasera così screenshotto un po' in giro il mondo... Quando ci vogliamo vedere sono disponibile come fotografo ahahah :D

Per la foto si parlava di stasera alle 22:00 se non sbaglio. Visto che siamo tanti sarebbe quasi il caso di inserire un sondaggio per scegliere l'orario. PS: al tempo della prima sessione di beta ti ho aggiunto sul psn, ma non hai accettato la mia richiesta :tristenev:

Ma dovrebbe apparire qualche indicazione per dirmi che sono stato sincronizzato?

Si

p4sky
05-07-13, 10:39:55
Per la foto si parlava di stasera alle 22:00 se non sbaglio. Visto che siamo tanti sarebbe quasi il caso di inserire un sondaggio per scegliere l'orario.

Si

Si, fate un sondaggio perché se fate la foto mi dispiacerebbe nn esserci ero rimasto alle 21 io :'(

elewolf
05-07-13, 10:53:25
Scrivimi i nomi dei pg e domani sera ti invito, se non lo fanno prima gli altri. :nev:
Allora la conjurer si chiama Gaga Wolf e la gladiator Eleonora Wolf xD (hahahah non badate ai nomi ma amo immensamente i lupi (e tutti gli animali in generale) e adoro Lady Gaga xD)

CrazyMan
05-07-13, 11:03:59
A che ora si terrà la riunione?.

_rob_92
05-07-13, 11:10:25
io ho fatto la richiesta col codice che mi ha dato amazon, ma ancora non mi hanno detto niente quelli di SE...
che devo fare?

Taffu
05-07-13, 11:15:51
A che ora si terrà la riunione?.

Ore 21.00 - 22.00

Eventi:
Ritrovo dal cristallo di Uldah (così basta un teleport), caxxeggio, foto.
FATE solo per noi, ne cerchiamo uno vuoto, magari un boss e lo sfondiamo! :gab:
Partenza da Uldah nudi e corsa fino a nord di Thanalan, i sopravvissuti vincono i miei gil. :rickds:
Foto, foto e foto. :ahsisi:

CrazyMan
05-07-13, 11:17:32
Ore 21.00 - 22.00

Eventi:
Ritrovo dal cristallo di Uldah (così basta un teleport), caxxeggio, foto.
FATE solo per noi, ne cerchiamo uno vuoto, magari un boss e lo sfondiamo! :gab:
Partenza da Uldah nudi e corsa fino a nord di Thanalan, i sopravvissuti vincono i miei gil. :rickds:
Foto, foto e foto. :ahsisi:

Nudi?, Taffu porcello :imnabbo:

Killua
05-07-13, 11:29:31
Raga ora riaprono i server? Quindi posso scaricarlo? quando i server erano off mi diceva che non potevo

skrocco
05-07-13, 11:36:31
Bah, i server sono gia offline. Un consiglio, NON VIAGGIATE xD Vi sconnette e non entrate più.

DarktitanII
05-07-13, 11:48:16
ma non solo a me non fa entrare e da i server down vero?

Killua
05-07-13, 11:49:35
Ma che è la one time password lol?
Devo loggare con il mio ID Square EU no? o l'account NA?

DonaldDuck
05-07-13, 11:49:37
Bah, i server sono gia offline. Un consiglio, NON VIAGGIATE xD Vi sconnette e non entrate più.

Ecco appunto...sono arrivato a Limsa Lominsa e durante il caricamento si è sconnesso e ora non mi fa più entrare D:
Non ditemi che devo farmi un pg nuovo...

Frankyeboy
05-07-13, 11:49:47
Raga mi dice che sta in maintenance??? Anche a voi ?

p4sky
05-07-13, 12:07:42
First server test: FAIL xD xD xD

Organix
05-07-13, 12:12:10
Tornati online i server

Saske92
05-07-13, 12:33:34
Ma quindi in quest'ultima fase cosa hanno aggiunto? Solo il duty finder?

CrazyMan
05-07-13, 12:34:53

Cos'è che mi copi l'avatar? :biocaf:

Gordan
05-07-13, 12:39:52
Ma cosa dovrei vedere quando mi fa la sync? Non mi è parso di vedere niente di particolare apparte il mess rosso che diceva che il mio lvl non era adatto

raffounz
05-07-13, 12:52:49
Per la foto si parlava di stasera alle 22:00 se non sbaglio. Visto che siamo tanti sarebbe quasi il caso di inserire un sondaggio per scegliere l'orario. PS: al tempo della prima sessione di beta ti ho aggiunto sul psn, ma non hai accettato la mia richiesta :tristenev:

Si

Ciao!!! Sucsa può darsi che l'ho vista su PSVita la richiesta, e poi è risultato già letto il messaggio ma non accettato... Verifico stasera!!!!!

Paulnaref
05-07-13, 12:56:28
Raga urgentissimo: ma voi nella beta siete su Moogle(EU)?

Inuyasha1550
05-07-13, 13:01:14

Sì :sisi:

Saske92
05-07-13, 13:01:43

Paulnaref
05-07-13, 13:09:12

Addatemi ovunque mi si possa aggiungere! :asd:
ID Forum/Psn: Paulnaref
Nome PG: Kushina Leonhart

Saske92
05-07-13, 13:24:31
Quindi il Duty Finder come si usa? Semplicemente attivi, e aspetti di essere chiamato? :wush:

p.s. Hanno lasciato qualche scritta in jap :asd:

phantomx90x
05-07-13, 13:26:00
Eccomi entrato proprio ora :D Se avete bisogno cercatemi sono in game: Phantom Xxx ;p

Wooser
05-07-13, 13:32:01
Domanda: per entrare dentro Satasha a Western La Noscea devo obbligatoriamente essere in un party? ... :morris82:

phantomx90x
05-07-13, 13:33:13
Domanda: per entrare dentro Satasha a Western La Noscea devo obbligatoriamente essere in un party? ... :morris82:

Si, almeno 4 persone.. Ti consiglio vivamente di stare almeno con un Healer!!
Se aspetti li all'ingresso e ti fai pubblicità sicuramente trovi qualcuno :D

Wooser
05-07-13, 13:38:42
Il problema è il mio inglese... proverò a cercare qualcuno... ma la vedo dura... :morris82:

Sephiroth95
05-07-13, 13:41:39
Avrei una domandina discretamente stupida.. Ma il gioco completo sarà subbato in italiano o sarà full eng?

raffounz
05-07-13, 13:42:09
Si, almeno 4 persone.. Ti consiglio vivamente di stare almeno con un Healer!!
Se aspetti li all'ingresso e ti fai pubblicità sicuramente trovi qualcuno :D

Non serve pubblicità.. Ora c'è il duty finder!!!

phantomx90x
05-07-13, 13:42:52
Il problema è il mio inglese... proverò a cercare qualcuno... ma la vedo dura... :morris82:

Basta che dici chi e cosa sei!!! se sei davvero in difficolta anche il semplice google traduci ti aiuta :wush:

Inuyasha1550
05-07-13, 13:46:50
Avrei una domandina discretamente stupida.. Ma il gioco completo sarà subbato in italiano o sarà full eng?

Full Eng.

Killua
05-07-13, 13:52:22
Raga, non ci si può registrare sul pc e poi accedere dalla ps3 sul client? Che io a registrarmi da lì non riesco

Wooser
05-07-13, 13:56:33
Basta che dici chi e cosa sei!!! se sei davvero in difficolta anche il semplice google traduci ti aiuta :wush:

Il fatto è che io gioco sulla beta PC, ho chiesto informazioni nella sezione PlayStation perché non ho trovato quella PC... :wush:
Tuttavia se qualche utente gioca su PC sarei felice di giocarci insieme, un MMO in solitaria non è un granché... :kep88:

[ID: Leo Nightmare - Server: Cerberus]

Pein93
05-07-13, 14:01:31
in che senso full eng...cioè non avrà neanche i sottotitoli in italiano realm reborn ?

Saske92
05-07-13, 14:06:46
Sia benedetto il duty finder :ivan:

in che senso full eng...cioè non avrà neanche i sottotitoli in italiano realm reborn ?

No :asd:

raffounz
05-07-13, 14:11:59
Il fatto è che io gioco sulla beta PC, ho chiesto informazioni nella sezione PlayStation perché non ho trovato quella PC... :wush:
Tuttavia se qualche utente gioca su PC sarei felice di giocarci insieme, un MMO in solitaria non è un granché... :kep88:

[ID: Leo Nightmare - Server: Cerberus]

I server sono uniti, quindi giocano INSIEME pc e Playstation. Io per esempio gioco a seconda di dove sto o da PC o da PS3 stesso account stesso PG stesso server :D

Raziel
05-07-13, 14:13:16
Che livello bisogna essere per prendere l'airship a Gridania??

Wooser
05-07-13, 14:14:24

Che io sappia basta che progredisci nella quest principale.

CrazyMan
05-07-13, 14:15:17
Duty finder e il trova-dungeon?.

Wooser
05-07-13, 14:16:05
I server sono uniti, quindi giocano INSIEME pc e Playstation. Io per esempio gioco a seconda di dove sto o da PC o da PS3 stesso account stesso PG stesso server :D

Per trasferirmi nel server Moogle (dove a quanto ho capito ci sono italiani) dovrei creare un nuovo pg, vero?

Saske92
05-07-13, 14:20:09
Duty finder e il trova-dungeon?.

Sì, utilissimo, ti trova healer che è una meraviglia :asd:

Lv 15 e devi andare avanti con le quest principali

---------- Post added at 14:20:09 ---------- Previous post was at 14:19:27 ----------

Per trasferirmi nel server Moogle (dove a quanto ho capito ci sono italiani) dovrei creare un nuovo pg, vero?

Sì, ma conta che se non questa, la prossima è l'ultima della fase e i pg vengono cancellati :ahsisi:

Wooser
05-07-13, 14:23:51
Sì, ma conta che se non questa, la prossima è l'ultima della fase e i pg vengono cancellati :ahsisi:

Ma dopo questa fase non c'è l'open beta per testare i server su lunghi periodi di attività?
Comunque sia a questo punto lascio perdere, o cerco stranieri, o aspetto l'apertura ufficiale del gioco dove selezionerò un server più "nostrano". :sisi:

Konnichiwa
05-07-13, 14:27:13
Ok sto scaricando di nuovo xD Spero di riuscire a giocarci oggi.
Ma in che città ci si bisogna trovare? Non mi va di giocare con inglesi :morris82:
Il mio psn è: Luka87XD
E il personaggio penso sia LukaPochi, o LukaNyan non ricordo lol

Saske92
05-07-13, 14:27:22
Ma dopo questa fase non c'è l'open beta per testare i server su lunghi periodi di attività?
Comunque sia a questo punto lascio perdere, o cerco stranieri, o aspetto l'apertura ufficiale del gioco dove selezionerò un server più "nostrano". :sisi:

Sì, nell'open beta però si deve creare un nuovo personaggio, che rimarrà fino anche nel gioco completo
Il server italiano da scegliere mi pare sarà ragnarok :ahsisi:

Griphis
05-07-13, 14:42:14
Ciao ragazzi, ho appena scaricato tutto e sono pronto per giocare. Purtroppo potrò giocare solo nei weeekend e qualche volta la sera ( anche dopo la release ufficiale ) perchè lavoro.
Ho fatto un pg su Ragnarock ma posso crearlo su altri server.
Il mio pg si chiama Griphis Seliee ed il mio ps id è Griphis. Addatemi che magari giochiamo un pò insieme durante queste beta ^^.

Saske92
05-07-13, 15:09:10
Due cose, per le materie dove bisogna andare? E quale dungeon droppa roba migliore per i maghi?

phantomx90x
05-07-13, 15:16:27
Due cose, per le materie dove bisogna andare? E quale dungeon droppa roba migliore per i maghi?

Nel distretto dei mercanti ci sono delle bacheche dove è possibile comprare molte cose! Io le ho prese un paio li ma non so come utilizzarle :(

Wooser
05-07-13, 15:39:30
Ma per materie intendete la materia che serve per gli upgrade delle armi e delle armature?

skrocco
05-07-13, 15:52:23
ho preso un equip a sastasha fiqo. Lo adoro :pffs:

sepho
05-07-13, 16:13:12
Godete:

http://www.youtube.com/watch?v=v0w5dyfENwA

Coerthas:tragic::gab:

blacksheep91
05-07-13, 16:19:36
ragazzi volevo scaricare entrambe le versioni ma come cavolo si fa a scaricare la beta per il pc?

Ifrit82
05-07-13, 16:27:40
uffff stavo finendo una level quest e fanno la manutenzione :(

Comunqua qualcuno mi può dire come fare i dugeon che puoi visitare dopo aver fatto ifrit ? Devo arrivare ad un determinato livello ? adesso sono a livello 24

NUNSPD
05-07-13, 16:31:51
peccato che mi si è bloccato, finalmente avevo trovato Phantom xxx e mi stavo divertendo , per la foto mi metto il secondo personaggio che ho fatto anche se è di livello + basso : killua zaoldyeck

neo-knight
05-07-13, 16:31:54
Domanda. All'inizio ti dice che potrai teletrasportarti da un Etherite a quella di un altro luogo utilizzando guil. Ok, COMO CATS si fa??? :vigo:
Quando clicco su un etherite mi dà solo set home point o registered favoured destination. DAFUQ???

phantomx90x
05-07-13, 16:32:39
uffff stavo finendo una level quest e fanno la manutenzione :(

Hanno buttato fuori anche a me :deluso:

Fluido Rosa
05-07-13, 16:38:35
ragazzi ma l'hud non si può personalizzare? c'è troppa roba su schermo, vorrei togliere qualcosa...

e poi non c'è l'italiano? a me è tutto in inglese, non c'ho voglia di mettermi a leggere in ing:morristend:

comunque mi hanno cacciato dal server anche a me...

Wooser
05-07-13, 16:40:56
Domanda. All'inizio ti dice che potrai teletrasportarti da un Etherite a quella di un altro luogo utilizzando guil. Ok, COMO CATS si fa??? :vigo:
Quando clicco su un etherite mi dà solo set home point o registered favoured destination. DAFUQ???

In basso a sinistra, dove ci sono le icone inventario, personaggio, quest, etc.. c'è anche l'icona dei teletrasporti, ci clicchi sopra e poi selezioni dove vuoi andare.
Per teletrasportarti in una determinata zona devi prima sintetizzarti (mi sembra che il gioco dica così) con l'aerithe.

---------- Post added at 16:40:56 ---------- Previous post was at 16:39:16 ----------

ragazzi ma l'hud non si può personalizzare? c'è troppa roba su schermo, vorrei togliere qualcosa...

e poi non c'è l'italiano? a me è tutto in inglese, non c'ho voglia di mettermi a leggere in ing:morristend:

comunque mi hanno cacciato dal server anche a me...

Si, basta che vai nelle opzioni del gioco e puoi personalizzare l'hud. Io però penso che tutto ciò che è sullo schermo sia utile. :sisi:
No, il gioco è solo in: giapponese, inglese, tedesco e francese.

Comunque soltanto i server EU sono down, quelli JP vanno ancora...

Saske92
05-07-13, 16:44:08
Godete:

http://www.youtube.com/watch?v=v0w5dyfENwA

Coerthas:tragic::gab:

My god :phraengo:
Vabbè visto che i server EU sono in manutenzione, vado, torno in serata probabilmente

konamino
05-07-13, 16:47:55
classe piu' ricercata????:ahsisi:

Griphis
05-07-13, 16:58:07
Premetto che non ho ancora giocato, ma ho creato sul server un pg arciere. L'ultimo mmorpg che ho giocato è stato Lineage 2 su server unufficial gdr. Devo dire che questo gioco che me lo ricorda molto. Mi ero innamorato di quel gioco e spero che mi divertirò in questa beta. Anche se il tempo per giocare sarà ridotto ai minimi termini rispetto al passato.
Comunque come classi mi incuriosiscono molto anche i summoner ma per un imprinting controllare pg ed evocazione mi pare un pò incasinato quindi magari lo farò in futuro.

Gordan
05-07-13, 17:15:15
Per quelli che partono da Ul'dah nella zona Horizon a Western Thanalan continuo a vedere nella chat gente che si fa dal 10lvl al 15lvl in un secondo, con quale npc devo parlare per farlo?

raffounz
05-07-13, 17:17:38
Per quelli che partono da Ul'dah nella zona Horizon a Western Thanalan continuo a vedere nella chat gente che si fa dal 10lvl al 15lvl in un secondo, con quale npc devo parlare per farlo?

http://www.gamefaqs.com/boards/678050-final-fantasy-xiv-online-a-realm-reborn/66539842

http://forum.square-enix.com/ARR-Test/threads/53533-Instant-Level-Secondary-Jobs-1-15-in-Beta

Devi aver finito la storia (direi LV20-21, ucciso Ifrit)

NUNSPD
05-07-13, 17:22:42
Io ho visto uno davanti al mio pg che dal livello 1 è arrivato al 15 in 3 secondi , non so cosa ha fatto e con chi parlasse ma ( non ci stava il simbollo delle quest) ma fino a un secondo prima lui non poteva neanche combattere li , poi io sono diventato quello + debole ... rifaccio la domanda che avevo posto prima : si potra parlare tra i giocatori nel party con le cuffie o no ??

AleHaw
05-07-13, 18:31:48
oggi mi dedico a creare qualche personaggio a caso.. non so nulla nè di razze nè di classi..

stasera provo a fare una partitina e vediamo com'è :D

adoro FF e adoro i MMORPG.. se han fatto le cose come si deve perderò qualche altro esame universitario XD

kigeki
05-07-13, 18:33:10
oggi ho finito tamtara seguendo la quest principale però adesso dove devo andare per continuare ? non trovo npc che mi danno missioni per la storia
sono cnj lv 18

cmq abbastanza facile come dungeon fatto in meno di mez ora , ma danno diversi pezzi di equip a ogni run ?

Saske92
05-07-13, 18:40:15
Sì i drop cambiano sempre

Battuto Ifrit :ivan:

skrocco
05-07-13, 18:53:25
Appena fatto Ifrit e fallito o.o wow..

raffounz
05-07-13, 19:02:01
Arrivo per ifrit 15 minuti e sono on

skrocco
05-07-13, 19:03:07
tattiche per ifrit?
calcolate 2 pds tank e healer.

Taffu
05-07-13, 19:12:03
tattiche per ifrit?
calcolate 2 pds tank e healer.

Appena appare il cristallo distruggerlo, quando i suoi hp scendono sotto il 50-20% inizia a fare eruzioni dal terreno, vanno schivate assolutamente!! Il CNJ soprattutto!! tenete i riflessi pronti e continuate a muovervi mentre attaccate.

Non è difficile ma tutti devono sapere cosa fare, ergo imparare a giocare.

wolf71
05-07-13, 19:31:13
dopo cena arrivo :gab:

Taffu
05-07-13, 19:40:35
Bon faccio un giro d'inviti.

CrazyMan
05-07-13, 19:49:22
Bon faccio un giro d'inviti.

Io arrivo verso le 20.45 :unsisi:

Wooser
05-07-13, 20:23:03
Possibile Spoiler (non riesco a trovare l'opzione spoiler... :morris82: )

Per continuare la quest principale devo completare il dungeon di Sastasha, e quelli seguenti?

Clyde
05-07-13, 20:29:32
Possibile Spoiler (non riesco a trovare l'opzione spoiler... :morris82: )

Per continuare la quest principale devo completare il dungeon di Sastasha, e quelli seguenti?

Quando scrivi un messaggio,premi il tasto cerchiato in questa immagine.
http://i41.tinypic.com/33vg3yh.png
Compariranno le due tag spoiler,e basta scriverci dentro quello che vuoi coprire.:sisi:

raffounz
05-07-13, 20:34:02
Abbiamo scassato ifrit, grazie alla linkshell e al duty finder ahhah

Wooser
05-07-13, 20:36:22
Grazie, non so' come ho fatto a non vederlo, e dire che li ho riletti tutti tre volte... :nzero:

skrocco
05-07-13, 20:47:43
Abbiamo scassato ifrit, grazie alla linkshell e al duty finder ahhah

troppo forti :pffs:

phantomx90x
05-07-13, 20:57:38
Ragazzi come si fa a mettere la roba in vendita nella Market Board??

Phraengo
05-07-13, 21:09:32
Ma la open quando inizia? :O

Saske92
05-07-13, 21:11:22
Appena appare il cristallo distruggerlo, quando i suoi hp scendono sotto il 50-20% inizia a fare eruzioni dal terreno, vanno schivate assolutamente!! Il CNJ soprattutto!! tenete i riflessi pronti e continuate a muovervi mentre attaccate.

Non è difficile ma tutti devono sapere cosa fare, ergo imparare a giocare.

Al primo tentativo, ho capito che fare e cosa evitare, ho imparato a giocare :ivan:

Decentemente, almeno :rickds:

Taffu
05-07-13, 21:21:10
Ma la open quando inizia? :O

Phrare loggaaaa

CrazyMan
05-07-13, 21:23:18
Taffu ma ste belle statuine?, quando la smettiamo? :sard:
Incominciano a nudarsi :sard:

Phraengo
05-07-13, 21:26:23
Phrare loggaaaa

Domani c'ho un esame, non si puo xD

Poi sono una settimana in vacanza tra torino e il mare :P

Tornero' sicuramente per la Open però, quando comincia? XD

Mari chan
05-07-13, 21:34:49
Mi sono appena connessa! Ma la foto di gruppo l'avete fatta?

CrazyMan
05-07-13, 21:37:07
Ma dove siete?, Taffu minghia, il tuo Lafalell e peggio di Twyn Lannister, scompare di brutto :sard:

khobe
05-07-13, 21:39:57
Ciao a tutti! Scrivo per la prima volta anche se vi seguo da un po. Ringrazio Taffu per l'invito nella linkshell anche se non so bene cosa sia infatti è il mio primo approccio con i giochi online!
Ora torno alla ps3!:nev:

Dark Light
05-07-13, 21:49:32
Scusate, c'è qualcuno che mi può mandare l'invito alla linkshell di spazio? Il mio personaggio si chiama Erza Lovgren e sono alla Quicksand adesso. Grazie in anticipo :)

raffounz
05-07-13, 22:00:39
Arrivano le fotooooooooo

http://imageshack.us/a/img11/2811/oc7.png (http://imageshack.us/photo/my-images/11/oc7.png/)
http://imageshack.us/a/img38/2532/k1qp.png (http://imageshack.us/photo/my-images/38/k1qp.png/)
http://imageshack.us/a/img543/7799/s2e.png (http://imageshack.us/photo/my-images/543/s2e.png/)
http://imageshack.us/a/img27/6774/8fk.png (http://imageshack.us/photo/my-images/27/8fk.png/)
http://imageshack.us/a/img545/8651/0emu.png (http://imageshack.us/photo/my-images/545/0emu.png/)
http://imageshack.us/a/img812/9742/hji.png (http://imageshack.us/photo/my-images/812/hji.png/)
http://imageshack.us/a/img842/7360/wqdr.png (http://imageshack.us/photo/my-images/842/wqdr.png/)
http://imageshack.us/a/img13/6002/y0q4.png (http://imageshack.us/photo/my-images/13/y0q4.png/)
http://imageshack.us/a/img21/4827/bcb9.png (http://imageshack.us/photo/my-images/21/bcb9.png/)
http://imageshack.us/a/img607/9890/x1sw.png (http://imageshack.us/photo/my-images/607/x1sw.png/)
http://imageshack.us/a/img69/5549/d87j.png (http://imageshack.us/photo/my-images/69/d87j.png/)
http://imageshack.us/a/img23/4643/e4wm.png (http://imageshack.us/photo/my-images/23/e4wm.png/)
http://imageshack.us/a/img849/430/lsbx.png (http://imageshack.us/photo/my-images/849/lsbx.png/)
http://imageshack.us/a/img268/833/etno.png (http://imageshack.us/photo/my-images/268/etno.png/)
http://imageshack.us/a/img836/8467/j8d8.png (http://imageshack.us/photo/my-images/836/j8d8.png/)
http://imageshack.us/a/img22/9494/8ek4.png (http://imageshack.us/photo/my-images/22/8ek4.png/)
http://imageshack.us/a/img841/3972/hx6r.png (http://imageshack.us/photo/my-images/841/hx6r.png/)
http://imageshack.us/a/img577/2332/giy.png (http://imageshack.us/photo/my-images/577/giy.png/)
http://imageshack.us/a/img689/3313/vx3y.png (http://imageshack.us/photo/my-images/689/vx3y.png/)
http://imageshack.us/a/img707/8353/zd2y.png (http://imageshack.us/photo/my-images/707/zd2y.png/)
http://imageshack.us/a/img402/1287/n5u.png (http://imageshack.us/photo/my-images/402/n5u.png/)
http://imageshack.us/a/img41/3096/s4m.png (http://imageshack.us/photo/my-images/41/s4m.png/)
http://imageshack.us/a/img28/1966/y6n.png (http://imageshack.us/photo/my-images/28/y6n.png/)
http://imageshack.us/a/img692/5153/csf.png (http://imageshack.us/photo/my-images/692/csf.png/)
http://imageshack.us/a/img18/9250/jdb.png (http://imageshack.us/photo/my-images/18/jdb.png/)
http://imageshack.us/a/img838/8521/rne1.png (http://imageshack.us/photo/my-images/838/rne1.png/)
http://imageshack.us/a/img9/9666/zsy.png (http://imageshack.us/photo/my-images/9/zsy.png/)

Organix
05-07-13, 22:03:58
Arrivano le fotooooooooo

http://imageshack.us/a/img11/2811/oc7.png (http://imageshack.us/photo/my-images/11/oc7.png/)
http://imageshack.us/a/img38/2532/k1qp.png (http://imageshack.us/photo/my-images/38/k1qp.png/)
http://imageshack.us/a/img543/7799/s2e.png (http://imageshack.us/photo/my-images/543/s2e.png/)
http://imageshack.us/a/img27/6774/8fk.png (http://imageshack.us/photo/my-images/27/8fk.png/)
http://imageshack.us/a/img545/8651/0emu.png (http://imageshack.us/photo/my-images/545/0emu.png/)
http://imageshack.us/a/img812/9742/hji.png (http://imageshack.us/photo/my-images/812/hji.png/)
http://imageshack.us/a/img842/7360/wqdr.png (http://imageshack.us/photo/my-images/842/wqdr.png/)
http://imageshack.us/a/img13/6002/y0q4.png (http://imageshack.us/photo/my-images/13/y0q4.png/)
http://imageshack.us/a/img21/4827/bcb9.png (http://imageshack.us/photo/my-images/21/bcb9.png/)
http://imageshack.us/a/img607/9890/x1sw.png (http://imageshack.us/photo/my-images/607/x1sw.png/)
http://imageshack.us/a/img69/5549/d87j.png (http://imageshack.us/photo/my-images/69/d87j.png/)
http://imageshack.us/a/img23/4643/e4wm.png (http://imageshack.us/photo/my-images/23/e4wm.png/)
http://imageshack.us/a/img849/430/lsbx.png (http://imageshack.us/photo/my-images/849/lsbx.png/)
http://imageshack.us/a/img268/833/etno.png (http://imageshack.us/photo/my-images/268/etno.png/)
http://imageshack.us/a/img836/8467/j8d8.png (http://imageshack.us/photo/my-images/836/j8d8.png/)
http://imageshack.us/a/img22/9494/8ek4.png (http://imageshack.us/photo/my-images/22/8ek4.png/)
http://imageshack.us/a/img841/3972/hx6r.png (http://imageshack.us/photo/my-images/841/hx6r.png/)
http://imageshack.us/a/img577/2332/giy.png (http://imageshack.us/photo/my-images/577/giy.png/)
http://imageshack.us/a/img689/3313/vx3y.png (http://imageshack.us/photo/my-images/689/vx3y.png/)
http://imageshack.us/a/img707/8353/zd2y.png (http://imageshack.us/photo/my-images/707/zd2y.png/)
http://imageshack.us/a/img402/1287/n5u.png (http://imageshack.us/photo/my-images/402/n5u.png/)
http://imageshack.us/a/img41/3096/s4m.png (http://imageshack.us/photo/my-images/41/s4m.png/)
http://imageshack.us/a/img28/1966/y6n.png (http://imageshack.us/photo/my-images/28/y6n.png/)
http://imageshack.us/a/img692/5153/csf.png (http://imageshack.us/photo/my-images/692/csf.png/)
http://imageshack.us/a/img18/9250/jdb.png (http://imageshack.us/photo/my-images/18/jdb.png/)
http://imageshack.us/a/img838/8521/rne1.png (http://imageshack.us/photo/my-images/838/rne1.png/)
http://imageshack.us/a/img9/9666/zsy.png (http://imageshack.us/photo/my-images/9/zsy.png/)

bellissime

Mari chan
05-07-13, 22:09:12
Ah eravate nella stanza dove si ritorna in vita

Taffu
05-07-13, 22:18:02
Oddeo mi ha buttato fuori appena fatto exit.

Dai carino.
Anche il giretto, bravi a farvi aggrare dai mob. XD

Inuyasha1550
05-07-13, 22:33:10
C'è ancora il problema dell'errore 90000, spero che riescano a risolverlo in fretta...

khobe
05-07-13, 22:44:49
Scusate ragazzi, che job bisogna fare per poter colorare le armature?

SoulBringer
05-07-13, 22:48:17
Ma è possibile che non si possano rendere invisibili i vestiti? ... ci sono certe parti orribili che preferirei non si vedessero

Lelouch vi Britannia
05-07-13, 22:56:53
Arrivano le fotooooooooo

Quanto son fìga

Paulnaref
06-07-13, 00:07:17
Quanto son fìga

Stavo per dirmi la stessa cosa!:rickds:

p4sky
06-07-13, 00:30:40
Ecco le foto scattate da me le trovate a questo indirizzo :D

http://s1188.***********.com/user/pasky_88/slideshow/

AleHaw
06-07-13, 00:48:48
voi su che server giocate ragazzi?

p4sky
06-07-13, 01:17:43
voi su che server giocate ragazzi?

Per ora per la Beta siamo su Moogle,quando partirà la open il server scelto dalla community italiana è Ragnarock

Konnichiwa
06-07-13, 01:39:02
Ma è normale vedere i mostri e le altre persone andare con un framerate tipo a 10fps ? Fa abbastanza schifo :tristenev:
Comunque sono livello 6, mi sono fatto arciere e non ho idea di dove andare ora.. il gioco però mi piace :cat:

Ho sbagliato server, pensavo foste su ragnarok :bah!:

ThoKing
06-07-13, 01:40:54
Se a qualcuno dovesse servire mi ritrovo un secondo codice per partecipare alla beta ps3

sepho
06-07-13, 01:48:01
purtroppo non sono potuto venire all'appuntamento foto....facciamo una replica domani?Magari nel primo pomeriggio?:cat:

Saske92
06-07-13, 02:54:18
purtroppo non sono potuto venire all'appuntamento foto....facciamo una replica domani?Magari nel primo pomeriggio?:cat:

Per me va bene, anche perché nessuno mi ha fatto ancora un primo piano :tragic:
Voglio la foto ricordo di Erzea, un primo piano su di lei (come avette fatto su MILFia :sisi:)

p4sky
06-07-13, 08:33:20
mmmm....Ma qualcuno sa come sbloccare il dungeon a livello 20???Perchè nel duty finder nn c'è,sono andato in città dalla Milfona ma nn mi dice nulla :\,l'unica quest disponibile ke ho è quella del chocobo -.-"

NUNSPD
06-07-13, 10:08:31
troppo forte la foto di gruppo XD , anche la corsa (nudi) tra i mostri non è andata male " sono morto solo una volta ":rickds::gab: .
Mi chiedevo ma i vari mondi hanno luoghi diversi o cambia solo il nome del mondo? e ci stanno storie diverse con nemici diversi??

skrocco
06-07-13, 10:17:38
Chi cavolo vende i crystal?

p4sky
06-07-13, 10:25:31
Chi cavolo vende i crystal?

Skrocco ci sei verso le 10.30 - 11.00 su skype devo chiederti delle info :D :D :D

Inuyasha1550
06-07-13, 11:14:15
Thank you for participating in the FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn Beta Test.
This is to notify the end date and time for the 4th Beta Test, Test Phase 3 that has started on July 5th.
Thanks to everyone who participated in the test, we have confirmed the stability in the Duty Finder, and will be ending the 4th Beta Test on July 7th, 2013 at 2:00 a.m. (PDT) / July 7th, 2013 at 9:00 a.m. (GMT).

We thank you for your participation for the ongoing testing.

Peccato, si finisce di nuovo domenica alle 11...:tristenev:

Paulnaref
06-07-13, 11:20:13
Peccato, si finisce di nuovo domenica alle 11...:tristenev:

Noooooooooooooooooo!!!!!!!!!:phraengo:

Saske92
06-07-13, 13:05:41
Quindi domani finisce :tragic:
Meglio, da una parte, almeno fra un paio di settimane c'è l'open :ivan:

Però qualcuno che ha il pc mi deve fare un paio di foto ricordo al mio personaggio, chi si offre? :tragic:

Wooser
06-07-13, 15:02:11
Scusate ragazzi, che job bisogna fare per poter colorare le armature?

Devi fare una missione a Vesper Bay in Western Thanalan (Ul'Dah), che si chiama: Color Your World.

Domanda: come avete fatto a fare gli screen? Io ho cercato nelle opzioni dei comandi, ma non ho trovato niente.

khobe
06-07-13, 15:13:04
Grazie! ora ci provo così non vado più in giro come uno straccione!!!

Saske92
06-07-13, 15:32:25
Ma equipaggiamento per disciples of magic chi lo crafta? Ho provato Waver, Leathworker, Armour ma tutti fanno solo disciples of war :kep88:

Taffu
06-07-13, 15:33:48
Ieri sera mentre facevamo l'onda energetica al cristallo! :asd: Il lifestream!!
http://i.imgur.com/88a8hAu.jpg

E il calendario di Erzea :asd:
http://i.imgur.com/nGdn1wm.jpg
http://i.imgur.com/lHaRzM3.jpg
http://i.imgur.com/BDGWscS.jpg
http://i.imgur.com/sP5TT3K.jpg
http://i.imgur.com/v3qs3XH.jpg

Saske92
06-07-13, 15:39:34
Taffu sei il mio eroe :ivan:

Quanto per il servizio fotografico? :paura:

CrazyMan
06-07-13, 17:00:00
Taffu, ma dove vuoi andare con il nanetto? :sard:
La mia Aysha e Only for me :ivan:

Mari chan
06-07-13, 17:07:02
LOL giocando ora ho incontrato: Babbo Natale, Capitan Nesquik, Jessica Alba, Russell Crowe :pffs:

CrazyMan
06-07-13, 17:07:40
LOL giocando ora ho incontrato: Babbo Natale, Capitan Nesquik, Jessica Alba, Russell Crowe :pffs:

Perché la faccina vicino a Russell Crow? :imnabbo:

wolf71
06-07-13, 20:02:38
i contatti restano o sparisce proprio tutto ?? ifrit è uno spettacolo !!

p4sky
06-07-13, 21:08:03
Io nn so più che fare da quando skrocco mi ha detto ke il bardo nn lo si può provare D:,ho preso il chocobo e tutto ma adesso mi sento perso ._.

wolf71
06-07-13, 21:12:36
Io nn so più che fare da quando skrocco mi ha detto ke il bardo nn lo si può provare D:,ho preso il chocobo e tutto ma adesso mi sento perso ._.

è summonabile ? ho visto alcuni farlo apparire dal nulla....

skrocco
06-07-13, 21:14:25
è summonabile ? ho visto alcuni farlo apparire dal nulla....

si, devi "finire" la storia principale.

raffounz
06-07-13, 22:41:16
[Sclero Mode ON] Non giocar non giocare non giocare aaaaaaaaaarghhh domani cancellano Cassandrina, quindi non giocareeee [/Sclero Mode OFF]

Wooser
07-07-13, 06:42:07
Finita la quest principale, personaggio portato al lv. 25... ed ora... bye bye... :tragic:
Però gli ho dato un addio con i fiocchi, è da ieri pomeriggio alle 14:00 che gioco, ora vado a letto... perché non connetto più granché. :kep88:

skrocco
07-07-13, 10:59:14
E' stata una bella esperienza, ora attendo con ansia la fase 4.

Inuyasha1550
07-07-13, 11:30:24
Quindi adesso bisogna aspettare l'Open Beta per la fase 4?

Organix
07-07-13, 11:33:46
3 fasi di beta e ho provato 3 pg e molti job (Lancer, Gladiator e Marauder sopra il lv 10, Archer e Thaumatarge qualche lv tanto per capire che non fanno per me, più qualcuno di crafting/gathering ).

In compenso non ho fatto manco una Istance :sad2:
Per il gioco finale, per ora (devo ancora provare il pugilist) sono indeciso tra paladin, dragoon e warrior, (quest'ultimo mi sa che è un mezzo tank visto che ha qualche abilità per attirare a se i nemici, anche se non vorrei dire ca**ate visto che con i MMORPG sono noob). Quale mi consigliate?

Shining Vivi
07-07-13, 11:52:34
Quindi ora la cancello la beta in attesa della open giusto? Peccato volevo provarlo meglio :sisi:

khobe
07-07-13, 12:08:07
Ma non dovevano essere 5 weekend di beta 3? sbaglio o questo era il 4°?

Gordan
07-07-13, 12:10:00
http://www.gamefaqs.com/boards/678050-final-fantasy-xiv-online-a-realm-reborn/66539842

http://forum.square-enix.com/ARR-Test/threads/53533-Instant-Level-Secondary-Jobs-1-15-in-Beta

Devi aver finito la storia (direi LV20-21, ucciso Ifrit)

Quindi non è un npc che fa parte solo della beta, ma ci sarà nel gioco completo?

Comunque sempre più forte il desiderio di cominciare con gladiatore, thaumaturge è carino ma un po' troppo fragile anche perché di armature da mago ne vendono veramente poche, con thaumaturgo al 17 mi killa il primo mob della missione della gilda figurarsi quando arrivò al boss. Ma per fare i dungeon (sastasha, copperbell) che devo fare? Dal Duty Finder non me lo fa selezionare, c'è scritto in rosso requisiti ma non mi dice quali sono, fin'ora ho fatto solo i 4 Duty più facili ( quelli da 10lvl e 15lvl).

---------- Post added at 12:10:00 ---------- Previous post was at 12:08:52 ----------

Meglio che oggi sia l'ultimo mi dispiacerebbe andare troppo avanti per poi perdere tutto

Ifrit82
07-07-13, 12:29:20
Quindi non è un npc che fa parte solo della beta, ma ci sarà nel gioco completo?

Comunque sempre più forte il desiderio di cominciare con gladiatore, thaumaturge è carino ma un po' troppo fragile anche perché di armature da mago ne vendono veramente poche, con thaumaturgo al 17 mi killa il primo mob della missione della gilda figurarsi quando arrivò al boss. Ma per fare i dungeon (sastasha, copperbell) che devo fare? Dal Duty Finder non me lo fa selezionare, c'è scritto in rosso requisiti ma non mi dice quali sono, fin'ora ho fatto solo i 4 Duty più facili ( quelli da 10lvl e 15lvl).

---------- Post added at 12:10:00 ---------- Previous post was at 12:08:52 ----------

Meglio che oggi sia l'ultimo mi dispiacerebbe andare troppo avanti per poi perdere tutto

Devi andare avanti con la main quest

Kaname
07-07-13, 12:47:24
Quindi ora la cancello la beta in attesa della open giusto? Peccato volevo provarlo meglio :sisi:
Probabile che il Client sia lo stesso e ti facciano scaricare qualche ulteriore aggiornamento, tienilo per sicurezza a meno che non vuoi rischiare di dover scaricare tutto di nuovo per niente :sisi:

Paulnaref
07-07-13, 13:09:02

Non mi dire ste cose che io ormai son sempre più intenzionato di far quello! :tragic: Ma è così tragica la cosa?

Ps. una curiosità che mi è venuta col tuo post:
1)mettiamo caso che col mio personaggio inizio da thaumaturgo, posso senza ripartire da 0 (o doverne creare uno nuovo) diventare anche gladiatore?
2)se sì, come si fa?
3)e le sue statistiche sarebbero quelle "standard" (come se fossi un gladiatore a tutti gli effetti, non sarebbero più basse o cose del genere) giusto?

Mari chan
07-07-13, 13:18:26
Perché la faccina vicino a Russell Crow? :imnabbo:

Chissà come mai :rickds: peccato il personaggio fosse un gigante dalla faccia truce! :pffs:

Ma non c'è ancora un weekend?

---------- Post added at 13:18:26 ---------- Previous post was at 13:17:16 ----------

mettiamo caso che col mio personaggio inizio da thaumaturgo, posso senza ripartire da 0 (o doverne creare uno nuovo) diventare anche gladiatore?

Devi ricominciare da capo facendo un nuovo personaggio, non puoi cambiare classe a gioco iniziato (o che io sappia)

CrazyMan
07-07-13, 13:38:11
Chissà come mai :rickds: peccato il personaggio fosse un gigante dalla faccia truce! :pffs:

Ma non c'è ancora un weekend?

---------- Post added at 13:18:26 ---------- Previous post was at 13:17:16 ----------

Devi ricominciare da capo facendo un nuovo personaggio, non puoi cambiare classe a gioco iniziato (o che io sappia)

Già...Chissà come mai...
:imnabbo:

Organix
07-07-13, 13:41:29
Non mi dire ste cose che io ormai son sempre più intenzionato di far quello! :tragic: Ma è così tragica la cosa?

1)mettiamo caso che col mio personaggio inizio da thaumaturgo, posso senza ripartire da 0 (o doverne creare uno nuovo) diventare anche gladiatore?
2)se sì, come si fa?
3)e le sue statistiche sarebbero quelle "standard" (come se fossi un gladiatore a tutti gli effetti, non sarebbero più basse o cose del genere) giusto?

Allora con FF XIV puoi fare tutte le classi (non so invece se sia lo stesso per i job avanzati) con un solo pg. Completando la quest di liv 10 della tua gilda (in questo caso la gilda dei conjurer) ti viene data la possibilità di cambiare classe. Per farlo devi recarti alla gilda della classe che vuoi provare (per diventare gladiator devi andare alla gilda dei gladiator ad Ul'dah) chiedere al tizio che sta alla "reception" che vuoi diventare x, gli riparli e parte la prima quest (nulla di impegnativo, devi andare dal capogilda e confermare che vuoi diventare un x) la quale una volta completata ti dà in premio l' arma di lv.1 della classe scelta. Ora per cambiare classe devi equipaggiare l'arma adatta a quella classe.
Nota inoltre che:
- Ogni classe parte da lv. 1 ed ha il suo lv personale (es. se sei un conjurer di lv 15, quando diventi gladiatorri parti da liv.1 con quella classe ma rimani lv.15 con il conjurer)
- Puoi cambiare classe switchando l'arma (puoi creare tramite il menù dei set da assegnare alla hotbar così ci metti un petosecondo a cambiare classe)
- Le statistiche cambiano a seconda della classe.

Spero di essere stato chiaro ;p

Mari chan
07-07-13, 14:06:34
Ma nella versione finale del gioco c'è l'italiano?
Dato che in questa schermata non c'è... O_O http://www.finalfantasyxiv.com/

---------- Post added at 14:06:34 ---------- Previous post was at 14:05:52 ----------

Già...Chissà come mai...
:imnabbo:

Chissà che faccia avresti fatto vedendo "Jessica Alba" era anche una pg piuttosto bellina! :rickds:

Inuyasha1550
07-07-13, 14:09:30
Per il gioco finale, per ora (devo ancora provare il pugilist) sono indeciso tra paladin, dragoon e warrior, (quest'ultimo mi sa che è un mezzo tank visto che ha qualche abilità per attirare a se i nemici, anche se non vorrei dire ca**ate visto che con i MMORPG sono noob). Quale mi consigliate?

Il Dragoon è un DPS, mentre il Paladin è un Main Tank e il Warrior è un Off-Tank. La differenza tra i 2 sta che mentre il Paladin ha la miglior difesa e può resistere ai nemici più forti come i Boss, il Warrior ha più attacchi AoE ed è fatto più per tankare i mob inferiori.

Wooser
07-07-13, 14:17:03

No, il gioco completo avrà le stesse quattro lingue della beta, e cioè: giapponese, inglese, francese e tedesco.
Al massimo potremo sperare in una traduzione amatoriale in italiano... ma chissà fra quanti anni...

CrazyMan
07-07-13, 14:25:12

---------- Post added at 14:06:34 ---------- Previous post was at 14:05:52 ----------

Chissà che faccia avresti fatto vedendo "Jessica Alba" era anche una pg piuttosto bellina! :rickds:

Io sono un Gentleman :stema:
No, se c'era il tasto ''Rape''...

skrocco
07-07-13, 14:28:57
Io ho deciso di andare di Archer.
Puo sembrare una classe di scarsa utilità in un party, ma a volte può essere l'asso nella manica, per non parlare delle skill del bardo che sono ottime.
Ah svilupperò anche il traumaturgo sicuramente, è la classe che più mi ha colpito!

Mari chan
07-07-13, 14:33:12
No, il gioco completo avrà le stesse quattro lingue della beta, e cioè: giapponese, inglese, francese e tedesco.
Al massimo potremo sperare in una traduzione amatoriale in italiano... ma chissà fra quanti anni...

Che brutta notizia! Comunque grazie per avermi tolti i dubbi.

Paulnaref
07-07-13, 14:38:31
Allora con FF XIV puoi fare tutte le classi (non so invece se sia lo stesso per i job avanzati) con un solo pg. Completando la quest di liv 10 della tua gilda (in questo caso la gilda dei conjurer) ti viene data la possibilità di cambiare classe. Per farlo devi recarti alla gilda della classe che vuoi provare (per diventare gladiator devi andare alla gilda dei gladiator ad Ul'dah) chiedere al tizio che sta alla "reception" che vuoi diventare x, gli riparli e parte la prima quest (nulla di impegnativo, devi andare dal capogilda e confermare che vuoi diventare un x) la quale una volta completata ti dà in premio l' arma di lv.1 della classe scelta. Ora per cambiare classe devi equipaggiare l'arma adatta a quella classe.
Nota inoltre che:
- Ogni classe parte da lv. 1 ed ha il suo lv personale (es. se sei un conjurer di lv 15, quando diventi gladiatorri parti da liv.1 con quella classe ma rimani lv.15 con il conjurer)
- Puoi cambiare classe switchando l'arma (puoi creare tramite il menù dei set da assegnare alla hotbar così ci metti un petosecondo a cambiare classe)
- Le statistiche cambiano a seconda della classe.

Spero di essere stato chiaro ;p

Sei stato chiarissimo!:gab:

Purtroppo non avevo potuto approfondire molto perchè son riuscito a provare la beta giusto il tempo per portare un gladiatore la scorsa settimana, e un thaumaturgo questa, al 10.
(E per girare e far foto mezzo nudo con gli altri l'atra sera :pffs:)

Ho approfittato della beta soprattutto per capire con quale classe iniziare per andare sul sicuro dall'early access del pre-order o forse già dalla open beta.
Quindi resta solo il dubbio per i Job avanzati. :sisi:

Ultima domanda (credo:morristend:): ma cambiando classe switchando arma, cambia anche il resto dell'equipaggiamento (lo chiedo soprattutto per tutte quelle cose esclusive di determinate classi e non compatibili con le altre)? E posso crearmi vari set in base all'arma (e quindi classe) che scelgo, così che vengan fuori in automatico quando switcho?

Wooser
07-07-13, 14:41:16
Io ho deciso di andare di Archer.
Puo sembrare una classe di scarsa utilità in un party, ma a volte può essere l'asso nella manica, per non parlare delle skill del bardo che sono ottime.
Ah svilupperò anche il traumaturgo sicuramente, è la classe che più mi ha colpito!

È la stessa classe che ho fatto io nella beta, e che farò anche nel gioco completo, per un motivo molto significativo: quando si farma basta premere i tasti delle skill, senza il bisogno di avvicinarsi ai mob, in questo modo si dura meno fatica. :nitro2:

Gordan
07-07-13, 15:27:39

2)se sì, come si fa?
Guarda anche io ho molta voglia di farmi un thaumaturgo, ma penso che lo farò dopo aver livellato un po' di classi per crearli un equip decente. Il problema principale è che i venditore vendono quasi tutto per i guerrieri, complicando ulteriormente il ruolo del mago. Pensa che quando sono arrivato al 15lvl con gladiatore con 3.500 guil l'ho vestito con ultimo equip disponibile ed è venuto fuori un tank che spaccava i culi, al livello 16 ho fatto hunting log dei mob 18lvl riuscendo a ucciderne 3 in fila senza dovermi fermare per recuperare la salute. Con thaumaturgo al 17lvl giro ancora con i vestiti di 12lvl perché di meglio non vendono, te l'ho detto la missione della gilda del 15lvl non riesco a uccidere il primo mob, le difese sono troppo basse. Per farti un esempio con gladiator al 18lvl ho 150 di difesa magica e fisica mentre l'attacco è di 65, con mago al 17lvl avevo 58 difesa fisica e 90 quella magica mentre l'attacco era di 73. Difese a metà e il danno quasi uguale.
Ma ci sono dei venditori che vendono armature Discipline of Magic? Io ho trovato solo o Discipline of War oppure All Classe, mai specifici da mago.

Ifrit82
07-07-13, 15:28:35
Quale è stato il mob piu difficile da tirare giu per voi ?
Per è stato un super golem di pietra di un FATE a liv 33 vicino a camp tranquil nella zona di grindania. Alla fibe il premio era di 14.000 punti exp.

Gordan
07-07-13, 15:32:16

Purtroppo non avevo potuto approfondire molto perchè son riuscito a provare la beta giusto il tempo per portare un gladiatore la scorsa settimana, e un thaumaturgo questa, al 10.

Ho approfittato della beta soprattutto per capire con quale classe iniziare per andare sul sicuro dall'early access del pre-order o forse già dalla open beta.

Ultima domanda (credo:morristend:): ma cambiando classe switchando arma, cambia anche il resto dell'equipaggiamento (lo chiedo soprattutto per tutte quelle cose esclusive di determinate classi e non compatibili con le altre)? E posso crearmi vari set in base all'arma (e quindi classe) che scelgo, così che vengan fuori in automatico quando switcho?

In poche parole, prendi una classe la vesti e poi salvi quel vestito (sulla ps3 tasto triangolo), così dopo non serve cambiare classe (la si cambia cambiando arma) ti basta andare nella lista delle equip salvate e fare "Equipaggia il set" e ti cambia classe, arma e vestiti in un secondo.

Ifrit82
07-07-13, 15:35:43
In poche parole, prendi una classe la vesti e poi salvi quel vestito (sulla ps3 tasto triangolo), così dopo non serve cambiare classe (la si cambia cambiando arma) ti basta andare nella lista delle equip salvate e fare "Equipaggia il set" e ti cambia classe, arma e vestiti in un secondo.
A saperlo prima :(

Ci mettevo una vita tutte le volte

Gordan
07-07-13, 15:41:40
Quale è stato il mob piu difficile da tirare giu per voi ?
Per è stato un super golem di pietra di un FATE a liv 33 vicino a camp tranquil nella zona di grindania. Alla fibe il premio era di 14.000 punti exp.
Golem di 11lvl con gladiatore al 7lvl in un duty della storia:game:
Così in alto come te non ci sono arrivato, il mio max era 18 ho preferito fare un giro delle varie classi:morristend:

---------- Post added at 15:41:40 ---------- Previous post was at 15:37:23 ----------

A saperlo prima :(

Ci mettevo una vita tutte le volte

A chi lo dici, io l'ho scoperto al terzo weekend della beta

Wooser
07-07-13, 15:54:39
I due boss (o per meglio dire uno) nella FATE a Candlekeep Quay (Lower La Noscea), quella che per far si che inizi si deve parlare con l'NPC.

Quando arrivai in quella cittadina costiera vidi un Gladiator Miqo'te che li stava uccidendo da solo, pensai fosse un pazzo... così decidetti di darli una mano, tirato giù il primo (a fatica) lui si fermò e il secondo se la prese con me... per fortuna che come classe avevo l'Archer, iniziai a fare il girotondo mentre usavo le skill più potenti cercando di non far abbassare troppo la barra TP, e alla fine riuscii ad ucciderlo. Se non altro alla fine quel *bip* si congratulò con me...

Ifrit82
07-07-13, 15:58:47
Golem di 11lvl con gladiatore al 7lvl in un duty della storia:game:
Così in alto come te non ci sono arrivato, il mio max era 18 ho preferito fare un giro delle varie classi:morristend:

---------- Post added at 15:41:40 ---------- Previous post was at 15:37:23 ----------

A chi lo dici, io l'ho scoperto al terzo weekend della beta

Beh io ho provato thauma, lance e conjure oltre al pugilist che pero ho portato fino a livello 31 perche volevo provare i dungeon. Ma non sono riuscito a fare l'ultimo purtroppo, non sapevo dove andare per salire di livello per arrivare a 32.

Un altro tosto era una mega pianta, formato gigate di quelle piccole che avvelenano. Ma non mi ricordo dove fosse ed era di livello molto piu basso.

Gordan
07-07-13, 16:10:58
Ma sono solo io ad ad essere arrivato appena al 18lvl? Come fate a arrivare così in alto? Come si fa a livellare in fretta?

Ifrit82
07-07-13, 16:19:58
Ma sono solo io ad ad essere arrivato appena al 18lvl? Come fate a arrivare così in alto? Come si fa a livellare in fretta?

Io per arrivare al 31 sono arrivato fino al 26 e poi ho preso la benedizione del menestrello fuori dalla Company. Cosi sali subito a 29. Per il resto ho fatto tanti FATE e dungeon

Quale è invece la zona che vi è sembrata piu bella ?

Io pensavo grindania ma poi ho girato per le zone Limsa e le ho trovate spettacolari. Solo la citta la trovo un po smorta

sepho
07-07-13, 16:35:24
Io per arrivare al 31 sono arrivato fino al 26 e poi ho preso la benedizione del menestrello fuori dalla Company. Cosi sali subito a 29. Per il resto ho fatto tanti FATE e dungeon

Quale è invece la zona che vi è sembrata piu bella ?

Io pensavo grindania ma poi ho girato per le zone Limsa e le ho trovate spettacolari. Solo la citta la trovo un po smorta

limsa è un grande porto più che una città...sono belle le cittadine all'interno della noscea.

Saske92
07-07-13, 16:47:35

L'unico limite è il livello, se per esempio hai un'armatura lv 10, quando cambi classe ti ritrovi al lv 1, e puoi quindi non equipaggiarla
Ma puoi creare quanti set vuoi, almeno uno per classe sicuro, ho provato, e ogni volta che sblocchi una classe ti aumentano i set :ahsisi:

Io ho provato tutto, sopratutto il taumaturgo, nonostante la bassa difesa sa essere molto utile, ma credo che nel gioco completo sceglierò altro, sia per iniziare in un'altra città sia per non sentire troppo il deja vu :asd:

Inizialmente svilupperò sicuramente le classi magiche, con cui mi sono trovato meglio
Sono indeciso tra Conjurer e Arcanist :ahsisi:

Ifrit82
07-07-13, 17:24:40
limsa è un grande porto più che una città...sono belle le cittadine all'interno della noscea.

Si molto belle davvero. Sono stato un'ora a girarmi tutta la zona, non me l'aspettavo cosi.

E tutto questo per trovere l'ultiml mob della lista di caccia di rank 3. Tutti gli altri erano a grindania e uh dal, solo questo s.t.ronzo era alla upper noscea. Ci ho messo 10 min buoni ad arrivare fino a la perchè non conoscevo la zona

Organix
07-07-13, 17:39:49
Il Dragoon è un DPS, mentre il Paladin è un Main Tank e il Warrior è un Off-Tank. La differenza tra i 2 sta che mentre il Paladin ha la miglior difesa e può resistere ai nemici più forti come i Boss, il Warrior ha più attacchi AoE ed è fatto più per tankare i mob inferiori.

Ah, quindi in un team non potrà mai essere utile come il paladin? Che tu sappia si potrà avere più di un job avanzato? Perchè in tal caso non ci sarebbe il problema della scelta della classe :asd:

Inuyasha1550
07-07-13, 18:25:29
Ah, quindi in un team non potrà mai essere utile come il paladin? Che tu sappia si potrà avere più di un job avanzato? Perchè in tal caso non ci sarebbe il problema della scelta della classe :asd:

Non so se si potrà scegliere più di un job avanzato, però anche il warrior è molto utile: nei dungeon da 4 giocatori va benissimo anche come Main Tank, mentre in quelli da 8 si può rivelare molto utile nelle battaglie contro i boss che richiamano ondate di add, così mentre il Paladin si occupa del tizio più grande, il Warrior può occuparsi dei minion ed evitare che vadano ad attaccare i curatori e i DPS. Però l'assenza dello scudo lo rende sicuramente meno resistente

Organix
07-07-13, 18:54:46
Non so se si potrà scegliere più di un job avanzato, però anche il warrior è molto utile: nei dungeon da 4 giocatori va benissimo anche come Main Tank, mentre in quelli da 8 si può rivelare molto utile nelle battaglie contro i boss che richiamano ondate di add, così mentre il Paladin si occupa del tizio più grande, il Warrior può occuparsi dei minion ed evitare che vadano ad attaccare i curatori e i DPS. Però l'assenza dello scudo lo rende sicuramente meno resistente

Perfetto. Sempre più indeciso allora :asd:

sepho
07-07-13, 20:28:19
Video e musica di uematsu mi generano sempre hype

http://www.youtube.com/watch?v=39j5v8jlndM

Saske92
07-07-13, 20:59:54

Da quanto hanno detto, con ogni personaggio si può sviluppare tutto tutto :ahsisi:

Inuyasha1550
07-07-13, 21:07:08
Da quanto hanno detto, con ogni personaggio si può sviluppare tutto tutto :ahsisi:

Intendi dire che ogni personaggio può livellare tutti i job e le classi?

AleHaw
07-07-13, 21:45:06
ciao ragazzi.. oggi ci ho giocato un po' (mi sn perso il weekend scorso e settimana prossima parto).. giusto il tempo di fare i primi livelli.. mi è piaciuto un sacco, mi ricorda molto aion, sopratutto come interfaccia..

non so se lo prenderò, mi scazza l'abbonamento mensile.. ma ci penso.. e potrei essere dei vostri! ;)

Saske92
07-07-13, 22:29:37
ciao ragazzi.. oggi ci ho giocato un po' (mi sn perso il weekend scorso e settimana prossima parto).. giusto il tempo di fare i primi livelli.. mi è piaciuto un sacco, mi ricorda molto aion, sopratutto come interfaccia..

non so se lo prenderò, mi scazza l'abbonamento mensile.. ma ci penso.. e potrei essere dei vostri! ;)

Conta che se lo prendi import lo arriva a pagare 30 al d1, in pratica rispetto ad un gioco normale è come avere 3 mesi gratis :ahsisi:

Intendi dire che ogni personaggio può livellare tutti i job e le classi?

Sì esatto :sisi:

Sedah
07-07-13, 22:36:26
Salve ragazzi, io ho avuto la possibilità di giocare solo settimana scorsa e questo sabato alla beta, hmm impressioni..avendo avuto poco tempo ho avuto possibilità di giocare solo con Lancer e Thauma e a prima impressione direi che il Thauma è una capata assurda :pffs: Molto piu divertente da giocare anche se debole si sa...cmq indeciso su quale scegliere al momento della open.

Domandina :predicatore: : Sta 4 Fase della beta quando parte? Ho letto da qualche parte che inizia il 20 Bah!

ieri sono andato a Pre Ordinarlo :chris:

Konnichiwa
08-07-13, 01:10:59
Qualcuno sa dirmi come diventare dragoon? :morristend:
Con che job class devo iniziare il gioco? (nella beta avevo fatto arciere)

CrazyMan
08-07-13, 01:16:37

Lancer :unsisi:
Bella firma :asd:
OT

Organix
08-07-13, 01:21:27

Per fare il dragoon devi essere lancer di livello 30 e pugilist di livello 15

Saske92
08-07-13, 02:32:44
Per il job del Mago Nero invece, che bisogna fare? :morristend:

Salve ragazzi, io ho avuto la possibilità di giocare solo settimana scorsa e questo sabato alla beta, hmm impressioni..avendo avuto poco tempo ho avuto possibilità di giocare solo con Lancer e Thauma e a prima impressione direi che il Thauma è una capata assurda :pffs: Molto piu divertente da giocare anche se debole si sa...cmq indeciso su quale scegliere al momento della open.

Domandina :predicatore: : Sta 4 Fase della beta quando parte? Ho letto da qualche parte che inizia il 20 Bah!

ieri sono andato a Pre Ordinarlo :chris:

E' appena finita la fase 3, la 4 minimo tra un paio di settimane :ahsisi:

Organix
08-07-13, 09:13:20
Per il job del Mago Nero invece, che bisogna fare? :morristend:

E' appena finita la fase 3, la 4 minimo tra un paio di settimane :ahsisi:

Thaumaturge lv 30 and Pugilist lv 15.

NUNSPD
08-07-13, 09:26:41
Scusate stavo pensando a una cosa : prima chi aveva scaricato la beta sia su ps3 e pc poteva giocare con lo stesso pg su entrambe , ma a gioco finito per fare quella manovra uno si deve comprare entrambi i dischi e avere un abbonamento per ps3 e pc ?? o ci sarà sempre un client da scaricare e si potrà giocare con un solo abbonamento?

Organix
08-07-13, 11:08:01
Scusate stavo pensando a una cosa : prima chi aveva scaricato la beta sia su ps3 e pc poteva giocare con lo stesso pg su entrambe , ma a gioco finito per fare quella manovra uno si deve comprare entrambi i dischi e avere un abbonamento per ps3 e pc ?? o ci sarà sempre un client da scaricare e si potrà giocare con un solo abbonamento?
Sull'abbonamento sono sicuro che sarà universale. Se compri quello ps3 sarà valido anche per la versione Pc e Ps4. Sul gioco non saprei, però ho la sensazione che dovrai comprarti più versioni per giocare su più piattaforme

Paulnaref
08-07-13, 11:31:56
Ultimo test per la fase 3!!

Ben 5 giorni!!

Dal Mercoledì 10 alle 11:00
A Lunedì 15 sempre 11:00

Sperando non sia Fake :morristend: :wush:

Organix
08-07-13, 11:47:38

Ben 5 giorni!!

Ma vieni!!! :gab:

p4sky
08-07-13, 11:55:20

Ben 5 giorni!!

Nn penso che sia fake perché anche la community italiana su Facebook lo ha postato :), quindi dopo questa fase, dovremmo ricreare il Pg sul server ragnarock giusto?

Dan_87
08-07-13, 11:55:52
Sapete come si prendono i chocobo? Ho letto su un sito che una volta arrivato a livello 10 si può affittare una stalla per 1 chocobo di proprietà ma nn l ho trovata... Poi un altra cosa come si fa a incastonate le pietre nelle armature? Sono riuscito ad trasformare le armature in pietre ma nn so come utilizzarle...

Organix
08-07-13, 12:00:31
Nn penso che sia fake perché anche la community italiana su Facebook lo ha postato :), quindi dopo questa fase, dovremmo ricreare il Pg sul server ragnarock giusto?

Praticamente tra la nuova fase di beta 3, l'imminente fase 4 di due settimane e il rilascio del gioco completo una settimana prima per chi ha prenotato, e come se avessimo già il gioco tra le mani :asd:

raffounz
08-07-13, 12:02:17
Non è fake, dal forum ufficiale della beta:

http://forum.square-enix.com/ARR-Test/forum.php

Upcoming Beta Test Schedule: Jul. 10th 2:00 a.m. to Jul. 15th 2:00 a.m. (PDT) / Jul. 10th 9:00 to Jul. 15th 9:00 (GMT)

Square ti odio :(:( Così la mia Cassandrina mi mancherà ancora di piùùùùùùù!

Paulnaref
08-07-13, 12:08:26
Praticamente tra la nuova fase di beta 3, l'imminente fase 4 di due settimane e il rilascio del gioco completo una settimana prima per chi ha prenotato, e come se avessimo già il gioco tra le mani :asd:

Esatto!! :ivan: :hype: https://i.chzbgr.com/maxW500/3413597184/h7E9EA19D/

Organix
08-07-13, 12:13:41
Esatto!! :ivan: :hype:

Penso però che proverò il pugilist con l'ultima fase di beta 3 e l'arcanist con la fase 4 poi stop. Ho paura di rovinarmi il gioco :sisi:

p4sky
08-07-13, 13:25:13
Penso però che proverò il pugilist con l'ultima fase di beta 3 e l'arcanist con la fase 4 poi stop. Ho paura di rovinarmi il gioco :sisi:

Io l'arcanist lo volevo provare,ma non so dove sia la guild >.<

Organix
08-07-13, 13:33:28
Io l'arcanist lo volevo provare,ma non so dove sia la guild >.<

Nella fase 3 della beta non è disponibile come classe giocabile :ahsisi: La dovrebbero aggiungere durante la fase 4 (l'open beta)

p4sky
08-07-13, 13:39:51
Nella fase 3 della beta non è disponibile come classe giocabile :ahsisi: La dovrebbero aggiungere durante la fase 4 (l'open beta)

Peccato....Che tu sappia aggiungono anche il bardo?

sepho
08-07-13, 13:48:50
è un tortura giocare ancora la fase 3 sapendo che i pg verranno cancellati.:tragic: