PDA

Visualizza Versione Completa : [PS3/PS4] A Realm Reborn: Final Fantasy XIV Online | Espansione Stormblood disponibile | Server scelto: Ragnarok | Disponibile |

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 [35] 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62

Taffu
23-08-13, 09:39:31
Dal 24 chi potrà partecipare all'EA potrà giocare ininterrottamente fino al giorno dell'uscita, il 27, perchè i server non verranno spenti e anche se senza scatola si potrà giocare fino al 30 agosto. (così danno il tempo ai pacchi di arrivare)

È probabile che poi servirà registrare il gioco usando un codice all'interno della scatola.

Sulla PS3 si potrà installare il gioco e di conseguenza non servirà inserire il disco ogni volta.

Saske92
23-08-13, 09:47:36
Dal 24 chi potrà partecipare all'EA potrà giocare ininterrottamente fino al giorno dell'uscita, il 27, perchè i server non verranno spenti e anche se senza scatola si potrà giocare fino al 30 agosto. (così danno il tempo ai pacchi di arrivare)

È probabile che poi servirà registrare il gioco usando un codice all'interno della scatola.

Sulla PS3 si potrà installare il gioco e di conseguenza non servirà inserire il disco ogni volta.

Muoro, posso giocare mentre aspetto che arrivi :ivan:
Se lo spediscono il 26 o il 27, spero mi arrivi entro il 30 :tragic:

Perché altrimenti finisce a lunedì :tragic:

DarktitanII
23-08-13, 10:54:45
Ma se a questo punto allora si aprisse un thread apposito di spaziogames o nella sezione gamesdome o nella sezione clan con tanto di informazioni su linkshell chi contattare membri e come trovarsi su teamspeak?

Inuyasha1550
23-08-13, 11:11:07

Solo per questo si meriterebbero il GOTY :john21:

CrazyMan
23-08-13, 11:18:57
Buona dai, per chi ha prenotato sui siti, e una buona cosa.
Brava SE, ma continui a fare un mezzo passo zoppicante e mille indietro :sad2:

Saske92
23-08-13, 11:34:33
I punti bonus che si distribuiscono im Mind, Piety, ecc... saranno in qualche modo ridistribuibili? Perché i primi, quando non sapevo bene, li ho messi a cacchio :tristenev:

---------- Post added at 11:34:33 ---------- Previous post was at 11:31:30 ----------

Comunque ho letto sul forum che per il Summoner devi avere Arcanist lv 30 e Taumaturgo lv 15, mentre le Scholar, Arcanist lv 30 e Conjurer lv 15
Si trovano molte informazioni nei topic :ahsisi:

King Vendrick
23-08-13, 12:54:51
I punti bonus che si distribuiscono im Mind, Piety, ecc... saranno in qualche modo ridistribuibili? Perché i primi, quando non sapevo bene, li ho messi a cacchio :tristenev:

---------- Post added at 11:34:33 ---------- Previous post was at 11:31:30 ----------

Comunque ho letto sul forum che per il Summoner devi avere Arcanist lv 30 e Taumaturgo lv 15, mentre le Scholar, Arcanist lv 30 e Conjurer lv 15
Si trovano molte informazioni nei topic :ahsisi:
Per il Mago Bianco?

Wooser
23-08-13, 12:59:13
White Mage: Conjurer Lv.30 - Arcanist Lv.15

Comunque anche su PC non ci sarà bisogno del disco (molto probabilmente), perché il gioco è già tutto su HDD. :sisi:

Paladin: Gladiator Lv.30 e Conjurer Lv.15
Dragoon: Lancer Lv.30 e Pugilist Lv.15
Monk: Pugilist Lv.30 e Lancer Lv.15
Bard: Archer Lv.30 e Conjurer Lv.15
Warrior: Marauder Lv.30 e Gladiator Lv.15
White Mage: Conjurer Lv.30 e Arcanist Lv.15
Black Mage: Thaumaturge Lv.30 e Arcanist Lv.15
Summoner: Arcanists Lv.30 e Thaumaturge Lv.15
Scholar: Arcanists Lv.30 e Conjurer Lv.15

King Vendrick
23-08-13, 13:01:09

Comunque anche su PC non ci sarà bisogno del disco (molto probabilmente), perché il gioco è già tutto su HDD. :sisi:
Allora ho indovinato :predicatore::predicatore:

AleHaw
23-08-13, 13:09:54

Be è da anni che non serve il dvd su pc.. :)

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 2

leon_th07
23-08-13, 13:29:16
Ragazzi, chi di voi possiede l'early access Ps3?
Volevo chiedere una curiosità, in quanto ancora fortemente in dubbio se prenotarlo o no.
Il gioco va via liscio o ci sono scatti, freez vari??
Cioè io avevo DC Universe.. completamente ingiocabile, andava male.. Questo gioco va via liscio? Avevo avuto modo di provare solo la versione PC e non dava problemi ma quella PS3???
Grazie 1000 per una cortese risposta

skrocco
23-08-13, 13:31:13
Volevo chiedere una curiosità, in quanto ancora fortemente in dubbio se prenotarlo o no.
Cioè io avevo DC Universe.. completamente ingiocabile, andava male.. Questo gioco va via liscio? Avevo avuto modo di provare solo la versione PC e non dava problemi ma quella PS3???

Assolutamente liscio, a meno che non hai la connessione muffa i casi di lag sono davvero rari.

Be è da anni che non serve il dvd su pc.. :)

Si riferiva al job del mago bianco.

leon_th07
23-08-13, 13:38:59
Assolutamente liscio, a meno che non hai la connessione muffa i casi di lag sono davvero rari.
Si riferiva al job del mago bianco.

Ti ringrazio! La connessione è buona per mia fortuna, quindi sto tranquillo allora. Perché dopo l'esperienza DC Universe su PS3 mi aveva un po' allontanato.
Per quanto riguarda l'installazione del gioco su PS3 e poi il disco non servirà più è speculazione o effettivamente è vera? E la cosa mi permetterà di installare il gioco su due play e "a patto di avere 2 abbonamenti" giocarci su entrambe?
Grazie per una cortese risposta.

Shjnken Matrice
23-08-13, 13:40:19
Domattina si gioca!

skrocco
23-08-13, 13:40:45
Ti ringrazio! La connessione è buona per mia fortuna, quindi sto tranquillo allora. Perché dopo l'esperienza DC Universe su PS3 mi aveva un po' allontanato.
Per quanto riguarda l'installazione del gioco su PS3 e poi il disco non servirà più è speculazione o effettivamente è vera? E la cosa mi permetterà di installare il gioco su due play e "a patto di avere 2 abbonamenti" giocarci su entrambe?
Grazie per una cortese risposta.

Si quella dell'installazione è vera, più che altro giochi come questo per forza di cose funzionano col client, come su pc, quindi è inevitabile :asd:
Sul fatto delle 2 play non lo so, taffu sicuramente saprà risponderti meglio!

leon_th07
23-08-13, 13:44:45
Si quella dell'installazione è vera, più che altro giochi come questo per forza di cose funzionano col client, come su pc, quindi è inevitabile :asd:
Sul fatto delle 2 play non lo so, taffu sicuramente saprà risponderti meglio!

Ti ringrazio nuovamente.
Taffu saprebbe rispondere alla mia domanda gentilmente? :)

Saske92
23-08-13, 13:45:52
Fatta la barba, nel pomeriggio i capelli, poi si pensa alle provviste
Sono pronto al mese da eremita
http://i0.kym-cdn.com/photos/images/original/000/586/491/7c6.gif

Guarda, ho giocato versione ps3 senza problemi, tranne un bug nella fase 4 è stato tutto perfetto
Né rallentamenti, né scatti, né freeze, la versione ps3 è buonissima, per quanto ovviamente inferiore graficamente a quella pc

Io pure (anche se ho fatto solo perché mi piaceva Arcanist e non per altro :sard:)

Utilissima, da mettere in prima pagina (se è tutto confermato almeno :sisi:)

leon_th07
23-08-13, 13:48:59
Si avevo notato che è inferiore alla versione PC. Ma personalmente per questione di abitudine e di prestazioni del PC preferivo la versione console.
Il problema era sapere se era liscia e non aveva bug e se questa opzione di installare il gioco e giocarlo senza disco, mi permetteva di installarlo su un'altra console a patto di acquistare un secondo abbonamento.

Kurai
23-08-13, 13:53:57
Si avevo notato che è inferiore alla versione PC.

Non è che è inferiore, al confronto è una schifezza, senza sé e senza ma...

Il motore è cmq scalabilissimo, perciò anche un pc cesso di 3 anni fa lo farebbe girare meglio che su console.

sepho
23-08-13, 13:57:14

http://www.youtube.com/watch?v=6EfhAFA2yFE

Ifrit82
23-08-13, 13:58:36

allora al massimo giocherò fino al 30... di sicuro prima del 7 non mi arriverà dall'uk. non l'hanno neppure spedito ancora il gioco.

leon_th07
23-08-13, 13:59:13
Non è che è inferiore, al confronto è una schifezza, senza sé e senza ma...

Il motore è cmq scalabilissimo, perciò anche un pc cesso di 3 anni fa lo farebbe girare meglio che su console.

Mi fai passare la voglia di prenderlo per PS3..
La prima Beta non mi sembrava cosi cesso su console..però. Altri pareri??

Saske92
23-08-13, 14:01:54
Si avevo notato che è inferiore alla versione PC. Ma personalmente per questione di abitudine e di prestazioni del PC preferivo la versione console.
Il problema era sapere se era liscia e non aveva bug e se questa opzione di installare il gioco e giocarlo senza disco, mi permetteva di installarlo su un'altra console a patto di acquistare un secondo abbonamento.

Ti posso dire che se incontri un bug, è probabile che ci sia anche nella versione pc, così è successo nella fase 4 :rickds:
Per la seconda cosa non so aiutarti però, non ne ho idea, ma penso che sia possibile (aspetta qualcuno più esperto per conferme :sisi:)

p.s. Non è vero che la versione ps3 è una schifezza, molto inferiore a pc per ovvie ragioni, ma godibilissima secondo tutti quelli che l'hanno provata :asd:

---------- Post added at 14:01:54 ---------- Previous post was at 14:00:37 ----------

allora al massimo giocherò fino al 30... di sicuro prima del 7 non mi arriverà dall'uk. non l'hanno neppure spedito ancora il gioco.

Così tanto dici? :tragic:

Mi fai passare la voglia di prenderlo per PS3..
La prima Beta non mi sembrava cosi cesso su console..però. Altri pareri??

Nella fase 4 è anche molto migliorata rispetto a prima, non è una schifezza, tranquillo :asd:

raffounz
23-08-13, 14:02:32
Questa dell'early access fino al 30 è una notiziona!!!

Comunque in fase 4 era nettamente migliorato su ps3, a livello di un PC di fascia bassa.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Ifrit82
23-08-13, 14:09:42
Ti posso dire che se incontri un bug, è probabile che ci sia anche nella versione pc, così è successo nella fase 4 :rickds:
Per la seconda cosa non so aiutarti però, non ne ho idea, ma penso che sia possibile (aspetta qualcuno più esperto per conferme :sisi:)

p.s. Non è vero che la versione ps3 è una schifezza, molto inferiore a pc per ovvie ragioni, ma godibilissima secondo tutti quelli che l'hanno provata :asd:

---------- Post added at 14:01:54 ---------- Previous post was at 14:00:37 ----------

Così tanto dici? :tragic:

Nella fase 4 è anche molto migliorata rispetto a prima, non è una schifezza, tranquillo :asd:

Per Tales of grace f ho aspettato quasi 30 giorni per un disguido. Dal sito che prendo io solitamente una 10 di giorni lavorativi ci mette (uso thehut)

se questa cosa è confermata con il white mage come obiettivo ho già un bel lavoro fatto per 6 classi praticamente :gab::gab::gab::gab:

leon_th07
23-08-13, 14:11:54
Grazie dei pareri ragazzi! Altre esperienze ben gradite ;)

sepho
23-08-13, 14:21:07
La versione ps3 è ottima.
Ovviamente però a livello grafico su pc è arte.

Ifrit82
23-08-13, 15:18:21
Per chi ha la versione pc c'e una patch da 1 GB sa scaricare

sepho
23-08-13, 15:19:49
Per chi ha la versione pc c'e una patch da 1 GB sa scaricare

Grazie della dritta :ahsisi:

Wooser
23-08-13, 15:21:40
Le info dei Job le ho lette sulla Wiki aggiornata a questo mese, penso siano affidabili. :sisi:

AleHaw
23-08-13, 15:24:07
ma sono l'unico che per forza di cose dovrà giocarlo con calma? :rickds:

Inuyasha1550
23-08-13, 15:26:16
La mia copia UK da Shop To è partita oggi (mi hanno mandato pure la foto del pacchetto col mio indirizzo :asd:), per il 30 sono abbastanza sicuro che arrivi (poste permettendo:bah!:)

Wooser
23-08-13, 15:26:44

:none: Siamo in due, appena ricomincia la scuola sono del gatto...

(Infatti sto cercando di fare tutta la lezione per le vacanze oggi... :paura: )

Taffu
23-08-13, 15:45:43
Ti ringrazio nuovamente.
Taffu saprebbe rispondere alla mia domanda gentilmente? :)

La cosa non è mai stata trattata ma teoricamente non dovrebbero esserci problemi, nel senso che il gioco puoi installarlo tutte le volte che vuoi su diverse PS3 tanto il product code verrà abbinato ad un solo account PSN, quindi per giocare dovrai loggare sempre con gli stessi dati e l'abbonamento rimane uno.

sepho
23-08-13, 15:46:59
Bhe tutti a settembre credo riprendiamo Lavoro o studio...quindi il nerding intensivo va fatto fin quando si può!;p

Ifrit82
23-08-13, 15:59:41

no ci sono pure io

La mia copia UK da Shop To è partita oggi (mi hanno mandato pure la foto del pacchetto col mio indirizzo :asd:), per il 30 sono abbastanza sicuro che arrivi (poste permettendo:bah!:)

pure la mia è stata inviata oggi, ma visti i precedenti non sono mai arrivate prima di 10 giorni lavorativi, qualsiasi fosse il sito dal quale avessi ordinato. Mi sono già messo il cuore in pace ahaha

AleHaw
23-08-13, 16:21:27
meno male che c'è qualcuno che mi capisce allora!

perkè tra ragazza, università e il lavoro SONO FOTTUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOO!

cmq oggi ho provato GW2.. e, dopo aver giocato la beta di FF, l'ho disinstallato dopo 25 minuti.. MAMMA CHE OBROBRIO RISPETTO A FF!!

grafica sublime :Q______________________________!

P.S.:

sono indeciso se farmi un mage..

hmmm, per voi che avete giocato di più, e magari vi siete informati di più, tra Archer e Thau cosa cambia? Sono entrambi classi dps giusto? chi ne fa di più? Hanno entrambi tante skill AOE? Buffs? :D

Grazie^^

Saske92
23-08-13, 16:50:31
Per una volta sono felice di essere disoccupato :sard:
Oddio, felice... :sadfrog:

Comunque servirebbe un moderatore per modificare il titolo, c'è da mettere il server scelto, ragnarok :kep88:

Ma solo amazon non spedisce prima anche se dall'uk? Non mi arriverà mai in tempo :bruniii:

perkè tra ragazza, università e il lavoro SONO FOTTUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOO!

cmq oggi ho provato GW2.. e, dopo aver giocato la beta di FF, l'ho disinstallato dopo 25 minuti.. MAMMA CHE OBROBRIO RISPETTO A FF!!

P.S.:

hmmm, per voi che avete giocato di più, e magari vi siete informati di più, tra Archer e Thau cosa cambia? Sono entrambi classi dps giusto? chi ne fa di più? Hanno entrambi tante skill AOE? Buffs? :D

Grazie^^

L'arciere l'ho provato pochissimo, quindi non so, ti posso dire che il taumaturgo come classe iniziale è molto difficile, più del Conjurer sicuro, si muore facilmente da soli
Avendo provato solo fino al 25 non posso saperlo, ma credo che una volta maxato dia molte soddisfazioni :asd:

Però come classe iniziale non la consiglierei, no

Scar3Crow83
23-08-13, 17:01:28
Unboxing della CE :nfox:

http://www.youtube.com/watch?v=U1nQcMEMkAY

Ifrit82
23-08-13, 17:02:16

P.S.:

Grazie^^

quoto quello che dice saske, il thauma è tosto da far salire, bisogna prenderci la mano. come dps non magico ho provato solo il pugilist e il lancer che sono molto più semplici da far salire velocemente. Forse ti conviene provare l'archer all'inizio anche perché certe quest della main story da fare con il thauma sono tostine.

sbronzo_89
23-08-13, 17:13:35
vorrei un chiarimento, ho letto che su ps3 il gioco è completamente installabile e così facendo si può anche fare a meno di inserire il blu ray ogni volta...ma in questo caso il blu ray è rivendibile oppure la licenza di gioco è unica? cioè se uno installa il gioco e da via il disco un altro ci potrà giocare pure lui?

Shjnken Matrice
23-08-13, 17:20:44
La licenza è unica (il codice sarebbe).

Saske92
23-08-13, 17:29:25
C'è da scaricare 700 mb anche sul client ps3, meglio se lo fate ora per non perdere tempo domani :sasa:

AleHaw
23-08-13, 17:31:21
vorrei un chiarimento, ho letto che su ps3 il gioco è completamente installabile e così facendo si può anche fare a meno di inserire il blu ray ogni volta...ma in questo caso il blu ray è rivendibile oppure la licenza di gioco è unica? cioè se uno installa il gioco e da via il disco un altro ci potrà giocare pure lui?

non c'è bisogno di chiederlo :bah!:

OVVIAMENTE nella copia fisica c'è una cdkey.. la inserisci e basta è legata al tuo account..

che domande :facepalm:

sbronzo_89
23-08-13, 17:37:42
non c'è bisogno di chiederlo :bah!:

OVVIAMENTE nella copia fisica c'è una cdkey.. la inserisci e basta è legata al tuo account..

che domande :facepalm:

non avendo mai giocato un mmo ho chiesto, sempre meglio chiedere che non farlo :nev:

AleHaw
23-08-13, 17:40:10
non avendo mai giocato un mmo ho chiesto, sempre meglio chiedere che non farlo :nev:

ci mancherebbe!

ma allora lo compro per me, lo faccio installare a 10 miei amici e poi lo rivendo.. non avrebbe senso.. come per tutti i giochi che hanno l'online pass.. :tragic:

raffounz
23-08-13, 17:47:41

P.S.:

Grazie^^

Guarda io sono messo come te tra lavoro palestra e convivenza ho poco tempo.. Nerderemo insieme!!

Ps non sottovalutare gw2, anche a me non piace troppo ma ha un sacco di contenuti aggiuntivi ed eventi mensili tutto gratis (ho un pg livello 36 e sono in una bella gilda :D)

AleHaw
23-08-13, 17:48:54
L'arciere l'ho provato pochissimo, quindi non so, ti posso dire che il taumaturgo come classe iniziale è molto difficile, più del Conjurer sicuro, si muore facilmente da soli
Avendo provato solo fino al 25 non posso saperlo, ma credo che una volta maxato dia molte soddisfazioni :asd:

quoto quello che dice saske, il thauma è tosto da far salire, bisogna prenderci la mano. come dps non magico ho provato solo il pugilist e il lancer che sono molto più semplici da far salire velocemente. Forse ti conviene provare l'archer all'inizio anche perché certe quest della main story da fare con il thauma sono tostine.

immagino che sia difficile all'inizio.. però non ha senso che faccio una miqote sun archer, che ha dex e vit come stat principali.. pompo dex e vit mentre salgo di livello.. e poi la trasformo in thau con quelle stat..

quindi devo decidere prima cosa fare.. perchè se scelgo un pg con caratteristiche da mago, posso fare le classi magiche.. altrimenti no^^

oppure quando swticho classe, oltre a cambiarmi il livello, mi cambia anche i punti che ho distribuito? non ho capito questo aspetto :\

Guarda io sono messo come te tra lavoro palestra e convivenza ho poco tempo.. Nerderemo insieme!!

Ps non sottovalutare gw2, anche a me non piace troppo ma ha un sacco di contenuti aggiuntivi ed eventi mensili tutto gratis (ho un pg livello 36 e sono in una bella gilda :D)

bene! ti aggiungerò allora :D

si ma io volevo comprarlo l'anno scorso.. poi non lo feci.. ma, almeno graficamente, mi aspettavo di più da un gioco così rinnomato!
e poi, a prima impressione, non mi è sembrato molto user friendly.. anzi per niente..

wolf71
23-08-13, 17:50:21
anche zavvi ha spedito oggi ...:predicatore:

raffounz
23-08-13, 17:51:49

Mmm gli inglesi quindi hanno spedito quasi tutti...

ale88ale
23-08-13, 17:52:01
salve ragazzi vorrei alcune informazioni su questo gioco.
Per ps3 il gioco costa 40 euro ? quando è prevista la versione ps4? che tipi di abbonamento sono previsti e come si effettua il pagamento?
il gioco è in italiano o almeno sottotitolato?
grazie mille!!!

Saske92
23-08-13, 17:53:33
immagino che sia difficile all'inizio.. però non ha senso che faccio una miqote sun archer, che ha dex e vit come stat principali.. pompo dex e vit mentre salgo di livello.. e poi la trasformo in thau con quelle stat..

quindi devo decidere prima cosa fare.. perchè se scelgo un pg con caratteristiche da mago, posso fare le classi magiche.. altrimenti no^^

oppure quando swticho classe, oltre a cambiarmi il livello, mi cambia anche i punti che ho distribuito? non ho capito questo aspetto :\

bene! ti aggiungerò allora :D

si ma io volevo comprarlo l'anno scorso.. poi non lo feci.. ma, almeno graficamente, mi aspettavo di più da un gioco così rinnomato!
e poi, a prima impressione, non mi è sembrato molto user friendly.. anzi per niente..

Quando cambi si azzera il livello, quindi puoi tranquillamente ridistribuire i punti dove vuoi :sisi:

A questi proposito, qualcuno sa se si possono ridistribuire una volta messi in certi valori? Perché inizialmente non sapevo dove metterli e ho sbagliato :tristenev:

---------- Post added at 17:53:33 ---------- Previous post was at 17:53:03 ----------

Mmm gli inglesi quindi hanno spedito quasi tutti...

Tranne amazon.uk, ma vaff :bruniii:

CrazyMan
23-08-13, 17:54:15
Invece lo vado a prendere Martedì mattina al GS :ooo:

AleHaw
23-08-13, 18:01:09
Quando cambi si azzera il livello, quindi puoi tranquillamente ridistribuire i punti dove vuoi :sisi:

A questi proposito, qualcuno sa se si possono ridistribuire una volta messi in certi valori? Perché inizialmente non sapevo dove metterli e ho sbagliato :tristenev:

---------- Post added at 17:53:33 ---------- Previous post was at 17:53:03 ----------

quindi l'ideale sarebbe prendere il pg con le stat più equilibrate possibili.. in modo da poter fare tutte le classi.. :ahsisi:

forse la miqote non va bene allora in questo senso..

resta da capire se quei 4 o 5 punti di differenza nelle stat iniziali tra un pg e l'altro, incidono o no..

altra domanda, scusa se rompo, ma ad ogni livello le stat aumentano da sole.. tutte allo stesso modo? o appunto la miqote sun, per esempio, ogni lvl incrementa maggiormente le statistiche che inizialmente ha più alte?

spero di essermi spiegato..

ale88ale
23-08-13, 18:03:27
Per ps3 il gioco costa 40 euro ? quando è prevista la versione ps4? che tipi di abbonamento sono previsti e come si effettua il pagamento?
grazie mille!!!

nessuno può darmi una mano? così corro a comprarlo!!!

AleHaw
23-08-13, 18:05:20
grazie mille!!!

1) si 40€ la versione standard
2) quando usciràla ps4..
3) gli abbonamenti sono in prima pagina.. puoi comprarti le time card (ma per ora non sembrano convenire), oppure direttamente dallo store square-enix (credo)
4) only english. scordati tutto ciò che è ita..

Saske92
23-08-13, 18:13:14
quindi l'ideale sarebbe prendere il pg con le stat più equilibrate possibili.. in modo da poter fare tutte le classi.. :ahsisi:

forse la miqote non va bene allora in questo senso..

resta da capire se quei 4 o 5 punti di differenza nelle stat iniziali tra un pg e l'altro, incidono o no..

altra domanda, scusa se rompo, ma ad ogni livello le stat aumentano da sole.. tutte allo stesso modo? o appunto la miqote sun, per esempio, ogni lvl incrementa maggiormente le statistiche che inizialmente ha più alte?

spero di essermi spiegato..

Ho letto che quelle stat iniziali sono così esigue, che una volta al 50 non si notano nemmeno
Quindi sceglie la razza che più ti piace tranquillamente

Per la seconda domanda, non so sinceramente, penso salgano per ogni specie allo stesso modo, ma non posso confermartelo

1) si 40€ la versione standard
2) quando usciràla ps4..
3) gli abbonamenti sono in prima pagina.. puoi comprarti le time card (ma per ora non sembrano convenire), oppure direttamente dallo store square-enix (credo)
4) only english. scordati tutto ciò che è ita..

Aggiungo solo una cosa, la versione ps4 uscirà un bel po' più tardi, si sa solo 2014

sepho
23-08-13, 18:26:16
Sabato mattina devo lavorare :bruniii:

Il pomeriggio recupererò le ore mattutine perdute.:sisi:

Shjnken Matrice
23-08-13, 18:27:58
Ok sto aggiornando il Client!

AleHaw
23-08-13, 18:28:56
Ho letto che quelle stat iniziali sono così esigue, che una volta al 50 non si notano nemmeno
Quindi sceglie la razza che più ti piace tranquillamente

Per la seconda domanda, non so sinceramente, penso salgano per ogni specie allo stesso modo, ma non posso confermartelo

Aggiungo solo una cosa, la versione ps4 uscirà un bel po' più tardi, si sa solo 2014

spero siano esigue!

comunque guardando le stat iniziali.. i 3 personaggi + "equilibrati" sono:

Hyur Midlander,
Miqote Sun,
Roegadyn Hellsguard.

mid e hells vanno bene su tutto, un po' meno come archer per la dex.
miqote sun va bene su tutto, un po' meno per le classi magiche.

sempre guardando le stat.. poi se veramente quei pochi punti non fanno la differenza, e le stat salgono uniformemente (apparte i punti che assegnate voi), allora uno sceglie solo in base al gusto personale.

sepho
23-08-13, 18:42:39
Ragazzi ditemi solo una cosa:come si ottiene il chocobo?

Saske92
23-08-13, 18:55:02

So solo che devi unirti alle Grand Company, però nella fase 3 non ce l'avevo ancora, quindi non so esattamente cosa bisogna fare xD

King Vendrick
23-08-13, 19:50:57
Da Bon Homus , sul forum di ARR c'è un Topic dove mettono le foto delle persone che giocano ad ARR , e come non notare delle belle fanciulle :reg2:

Ifrit82
23-08-13, 19:52:30
spero siano esigue!

comunque guardando le stat iniziali.. i 3 personaggi + "equilibrati" sono:

Hyur Midlander,
Miqote Sun,
Roegadyn Hellsguard.

mid e hells vanno bene su tutto, un po' meno come archer per la dex.
miqote sun va bene su tutto, un po' meno per le classi magiche.

sempre guardando le stat.. poi se veramente quei pochi punti non fanno la differenza, e le stat salgono uniformemente (apparte i punti che assegnate voi), allora uno sceglie solo in base al gusto personale.

pure io ho letto che influiscono poco, comunque io ho fatto un hyur mid proprio per questo. Poi si vedrà

Da Bon Homus , sul forum di ARR c'è un Topic dove mettono le foto delle persone che giocano ad ARR , e come non notare delle belle fanciulle :reg2:

linka linka

entri nella grand company e facendo FATE o missioni (tipo costruisci uno scudo) ti danno dei seals. Nella beta 3 mi pare fossero necessari 1000 per avere il permesso del choco

Shjnken Matrice
23-08-13, 19:54:14
ufficiale si inizia domani alle 9.00 gtm (10 in italia!)

King Vendrick
23-08-13, 19:57:20
Grande! Grind , Red Bull e febbre :game:

---------- Post added at 19:57:20 ---------- Previous post was at 19:54:55 ----------

[QUOTE=Ifrit82;19878793]pure io ho letto che influiscono poco, comunque io ho fatto un hyur mid proprio per questo. Poi si vedrà

linka linka

Posso postare il link?

Shjnken Matrice
23-08-13, 20:02:17
Io ci giochero dopo le 12:00 :). Prima mare etc :)

CrazyMan
23-08-13, 20:02:41
Grande! Grind , Red Bull e febbre :game:

---------- Post added at 19:57:20 ---------- Previous post was at 19:54:55 ----------

[QUOTE=Ifrit82;19878793]pure io ho letto che influiscono poco, comunque io ho fatto un hyur mid proprio per questo. Poi si vedrà

linka linka

Posso postare il link?

Osi offendere la Dea Aysha, ti becchi la febbre :reggie:

King Vendrick
23-08-13, 20:03:38
[QUOTE=Matti;19878813]Grande! Grind , Red Bull e febbre :game:

Che le tenebre siano con te , domani. :sisi:

Saske92
23-08-13, 20:05:59

Hype :sardjack:
Tutto pronto per il nerdaggio :nfox:

Domenica mattina non posso però... :tragic:

pure io ho letto che influiscono poco, comunque io ho fatto un hyur mid proprio per questo. Poi si vedrà

Io pure ho fato Mid hyur, ma solo perché è il personaggio che mi piace di più, non ho nemmeno guardato le statistiche :rickds:

Inuyasha1550
23-08-13, 20:07:16
ufficiale si inizia domani alle 9.00 gtm (11 in italia!)

Fixed: c'è da aggiungere anche l'ora legale :sisi:

Saske92
23-08-13, 20:07:49
Fixed, c'è da aggiungere anche l'ora legale :sisi:

Sogni distrutti :bruniii:

leon_th07
23-08-13, 20:19:32
C'è qualche "guida tutorial" da leggere per vedere come iniziare, classe pg consigliato?
Alla fine ho deciso di prenotarlo e quindi in questi giorni vorrei apprendere qualcosa.

skrocco
23-08-13, 20:20:22

Sono siti che se sei fortunato aspetti si e no 10 giorni.. tutta un'altra storia lascia stare :asd:

King Vendrick
23-08-13, 20:33:31
Sono siti che se sei fortunato aspetti si e no 10 giorni.. tutta un'altra storia lascia stare :asd:

Non è vero , lo dici solo per farci disperare......:bruniii:

---------- Post added at 20:33:31 ---------- Previous post was at 20:28:39 ----------

http://forum.square-enix.com/ffxiv/threads/63622-%E2%98%85-SHOW-YOURSELF-%E2%98%85-%28-%CF%89-%29/page7 Andate giu' :rickds:

skrocco
23-08-13, 20:35:52
Non è vero , lo dici solo per farci disperare......:bruniii:

http://replygif.net/i/946.gif

AleHaw
23-08-13, 20:36:52
Se riesco a fare una mid hyur piu **** delle mie migliori gattine allora magari cambio.. perke non sono sicuro dei job!

Ora mi metto al lavoro :sisi:

Ma quella ragazza orientale è una strafigaaaaaaaaaa!!!!

molto più della dea aysha :sisi:

leon_th07
23-08-13, 20:38:03
Ragazzi qualche guida per iniziare?
E che server consigliate?

King Vendrick
23-08-13, 20:38:59
Ragazzi qualche guida per iniziare?
E che server consigliate?

Sì , allora. Le ragazze sono maschi. :rickds:. La smetto , dai.

Ragnarok , comunque. ( Per voi mortali )

leon_th07
23-08-13, 20:42:06
Sì , allora. Le ragazze sono maschi. :rickds:. La smetto , dai.

Ragnarok , comunque. ( Per voi mortali )

Grazie mille.

Taffu
23-08-13, 20:44:54

Eh beh.
http://forum.square-enix.com/ffxiv/threads/63622-%E2%98%85-SHOW-YOURSELF-%E2%98%85-%28-%CF%89-%29?p=1028810&viewfull=1#post1028810

Classico topic per stalker cmq. :asd:

Saske92
23-08-13, 20:48:17

Grazie, mi hai tirato su :sisi:
:sard:

King Vendrick
23-08-13, 20:48:23
Eh beh.
http://forum.square-enix.com/ffxiv/threads/63622-%E2%98%85-SHOW-YOURSELF-%E2%98%85-%28-%CF%89-%29?p=1028810&viewfull=1#post1028810

:rickds:

CrazyMan
23-08-13, 20:48:31
Che le tenebre siano con te , domani. :sisi:

La Tenebra è mia amica :reggie:

Riyos
23-08-13, 20:48:36
Oggi sono andato a prenotarlo(sì esatto, solo oggi :sad2: Stavo aspettando amazon.it ma ho perso le speranze :sad2:) al GS e ho beccato il commesso che ha giocato la beta, che domani scarica l'early acces e che ovviamente prende il gioco :rickds:

Saske92
23-08-13, 20:50:57
Eh beh.

Sì, vabbè, quante saranno vere? :sard:

King Vendrick
23-08-13, 20:52:59

Guarda quella a pag 7 :rickds:

Riyos
23-08-13, 20:55:43
http://i.imgur.com/HPtDLWZ.png

King Vendrick
23-08-13, 20:57:06

:rickds:

Si ma questa sembra una zingara. Quella a Pag.7 batte tutti.

Taffu
23-08-13, 20:57:07
Ahahahahahha. :rickds:

CrazyMan
23-08-13, 21:03:59

Come lo tiene ben saldo e come apre bene la bocca.

Abbiamo una Maestra dell'arte moderna :ooo:

AleHaw
23-08-13, 21:22:16
Epic Win.

126384

Inuyasha1550
23-08-13, 21:23:06

Nessuna, anzi, una di quelle potrebbe essere un tuo vicino di casa in incognito in realtà :pffs:

konamino
23-08-13, 21:53:36
Sono andato al gamestop
Mi sono fatto dare il codice x l accesso anticipato
Sto scaricando sono 6gb
Domani si inizia

Stewie
23-08-13, 22:53:46
Voi vi lamentate del tempo che potete dedicargli....sono tornato adesso dal lavoro:darknesskey:

Per domani cosa bisogna fare? non ho capito? c'è ancora la possibilità di giocare prima della release?
Si scarica ancora qualcosa con qualche codice particolare?

Saske92
23-08-13, 22:55:59
Voi vi lamentate del tempo che potete dedicargli....sono tornato adesso dal lavoro:darknesskey:

Per domani cosa bisogna fare? non ho capito? c'è ancora la possibilità di giocare prima della release?
Si scarica ancora qualcosa con qualche codice particolare?

Ce l'avevi il codice per l'early access? Se l'hai usato, devi solo accedere il client per scaricare un aggiornamento

Stewie
23-08-13, 23:21:30
Ce l'avevi il codice per l'early access? Se l'hai usato, devi solo accedere il client per scaricare un aggiornamento

Mmm non credo...io ho inserito un codice di registrazione e poi i 2 promozionali per scaricare...poi ho un codice del preorder ma non ricordo a cosa serva:sisi:

Saske92
23-08-13, 23:25:48
Mmm non credo...io ho inserito un codice di registrazione e poi i 2 promozionali per scaricare...poi ho un codice del preorder ma non ricordo a cosa serva:sisi:

Devi metterlo qui
http://preorder.eu.finalfantasyxiv.com/gb

Ti darà un codice da inserire nel psn, per scaricare il client (se hai quello della fase 4 va bene quello :sisi:)

Stewie
23-08-13, 23:32:33
Devi metterlo qui

Ti darà un codice da inserire nel psn, per scaricare il client (se hai quello della fase 4 va bene quello :sisi:)

Grazie Saske...ho scaricato il codice...ho fatto la fase 3 e la 4....che faccio vado sul psn e inserisco il codice che ho generato con il preorder?

Saske92
23-08-13, 23:35:25
Grazie Saske...ho scaricato il codice...ho fatto la fase 3 e la 4....che faccio vado sul psn e inserisco il codice che ho generato con il preorder?

Sì, ti farà scaricare il client :sisi:
Ma hai ancora in memoria quello della fase 4? O l'hai cancellato?

Se non l'hai cancellato, accetta solamente, senza avviare il download :sisi:
Poi avvia il client, perché c'è un update di 700 mb :sisi:

Stewie
23-08-13, 23:39:48
Sì, ti farà scaricare il client :sisi:
Ma hai ancora in memoria quello della fase 4? O l'hai cancellato?

Se non l'hai cancellato, accetta solamente, senza avviare il download :sisi:
Poi avvia il client, perché c'è un update di 700 mb :sisi:

Non l'avevo cancellato...ma mi è partito ugualmente il download da 6 GB...santtiddio!!! che faccio rifo? no perché teoricamente il preorder mi dava anche un caith sit e un cappello se non sbaglio...

Saske92
23-08-13, 23:41:23
Non l'avevo cancellato...ma mi è partito ugualmente il download da 6 GB...santtiddio!!! che faccio rifo? no perché teoricamente il preorder mi dava anche un caith sit e un cappello se non sbaglio...

Il download puoi anche annullarlo, senza problema
Il preorder è un servizio, dovresti averlo già in memoria

Prova ad accedere al client che hai della fase 4, e dovrebbe mostrarterlo

Stewie
23-08-13, 23:47:56
Il download puoi anche annullarlo, senza problema
Il preorder è un servizio, dovresti averlo già in memoria

Prova ad accedere al client che hai della fase 4, e dovrebbe mostrarterlo

Whuhahah grazie ^^ tu si che sei un figo...io sono troppo schiappa in queste cose!!! ormai sono troppo anziano :sisi:

sepho
23-08-13, 23:55:45
http://imagesup.net/?di=513772029664

Saske92
24-08-13, 00:25:58
http://imagesup.net/?di=513772029664

Yes :sardjack:

Whuhahah grazie ^^ tu si che sei un figo...io sono troppo schiappa in queste cose!!! ormai sono troppo anziano :sisi:

Un paio di settimane ero al tuo posto con questo gioco, tranquillo :sard:

AleHaw
24-08-13, 00:30:25
alla fine ho deciso.. mi sa che vado comunque di miqote sun.. ne ho fatta una che davvero il top!
ho fatto anche una bella midlander.. ma messe vicine non c'è paragone!

partirò come archer.. peccato che quando vorrò provare le vie dei maghi, la mia miqote partirà svantaggiata in int.. speriamo veramente che 3 punti siano pochi XD

mi faccio troppe paranoie <.<

Wooser
24-08-13, 00:36:25
alla fine ho deciso.. mi sa che vado comunque di miqote sun.. ne ho fatta una che davvero il top!
ho fatto anche una bella midlander.. ma messe vicine non c'è paragone!

partirò come archer.. peccato che quando vorrò provare le vie dei maghi, la mia miqote partirà svantaggiata in int.. speriamo veramente che 3 punti siano pochi XD

mi faccio troppe paranoie <.<

INT serve al Thaumaturge, per il Conjurer è meglio PIE.

sepho
24-08-13, 00:59:33
Scoprendo che domani mattina non devo più lavorare causa posticipo eventi a data da destinarsi:

http://i.imgur.com/GMdILq4.gif

Saske92
24-08-13, 01:57:33
Ricapitolando

Vitality HP
Dexterity Colpo critico?
Strenght Attacco fisico
Mind Cura
Inteligence (o quel che era xD) Attacco Magico
Piety Difesa magica e MP

Giusto? E una volta distribuiti, non c'è nessun modo di spostarli? Perché le prime volte avrò fatto un casino :sad2:
D'ora in poi non li metto più i punti bonus, vengo qui e chiedo a voi lol

p.s. Quanti punti sono in totale? Perché non li danno ad ogni livello

sepho
24-08-13, 02:01:55
Ricapitolando

Vitality HP
Dexterity Colpo critico?
Strenght Attacco fisico
Mind Cura
Inteligence (o quel che era xD) Attacco Magico
Piety Difesa magica e MP

Giusto? E una volta distribuiti, non c'è nessun modo di spostarli? Perché le prime volte avrò fatto un casino :sad2:
D'ora in poi non li metto più i punti bonus, vengo qui e chiedo a voi lol

p.s. Quanti punti sono in totale? Perché non li danno ad ogni livello
Dexterity è destrezza

Saske92
24-08-13, 02:06:26
Dexterity è destrezza

Ma cosa aumenta? Qualche pagina fa mi avevano detto qualcosa riguardo le probabilità di colpo critico

sepho
24-08-13, 02:13:37
Ma cosa aumenta? Qualche pagina fa mi avevano detto qualcosa riguardo le probabilità di colpo critico

Secondo me la velocità d'attacco,oppure la probabilità di schivare i colpi.

Ifrit82
24-08-13, 02:13:55

hauhauhauaha

Sogni distrutti :bruniii:

davvero... però posso dormire un'ora in più

Se riesco a fare una mid hyur piu **** delle mie migliori gattine allora magari cambio.. perke non sono sicuro dei job!

Ora mi metto al lavoro :sisi:

Ma quella ragazza orientale è una strafigaaaaaaaaaa!!!!

molto più della dea aysha :sisi:

beh non ci vuole mica tanto ahahahah

sepho
24-08-13, 02:16:47
Edit:

dexterity
dexterity is the primary damage dealing stat for ranged classes and jobs such as archer and bard. Higher dexterity means higher attack power for archer and bard. Dexterity also increases the rate of your block and parry. The higher your dexterity is, the more likely you are to block or parry an enemy attack.

---------- Post added at 02:16:47 ---------- Previous post was at 02:15:35 ----------

OI! Mi raccomando domani la gilda Noob di spaziogames :gatsu84::Bigboss:

Saske92
24-08-13, 02:28:51
Capito, che casino :sad2:
I punti bonus li metterò tutti insieme alla fine xD

Ifrit82
24-08-13, 02:33:10
Capito, che casino :sad2:
I punti bonus li metterò tutti insieme alla fine xD

pure io non li ho ancora messi

p4sky
24-08-13, 08:21:52
ma a che ora aprono i server??? e per la guida e la Linkshell a chi chiedo??

Saske92
24-08-13, 08:29:57
ma a che ora aprono i server??? e per la guida e la Linkshell a chi chiedo??

Alle 11, che intendi per la guida? :morristend:

p4sky
24-08-13, 08:40:48
Alle 11, che intendi per la guida? :morristend:

scusa saske ma l'app della tastiera del telefono scrive a modo suo, volevo intendere per la gilda :D

AleHaw
24-08-13, 08:45:36
Cmq serve qualcuno che metta i nick, in costante aggiornamento, in prima pagina..

Appena gioco ricreo il pg e vi dico il mio nick!

Nintendo Master
24-08-13, 08:48:17
Come lo tiene ben saldo e come apre bene la bocca.

Abbiamo una Maestra dell'arte moderna :ooo:

Arte moderna? Ma se è il mestiere più antico del mondo :sard:

leon_th07
24-08-13, 08:49:04
Che PG consigliate tra: Thaumaturge - Conjurer?

EDIT: Calcolando che sarei alle prime armi.

Shjnken Matrice
24-08-13, 08:50:13
Pronto XD
Io sono Matrice Key :).
Dex oltre alla velocità serve ai colpi critici e alla schivata.

p4sky
24-08-13, 08:53:08
I sn a lavoro e ho il PC ciofeca a disposizione per giocare :( nn mi godo neanche un po' la bellezza di questo gioco :'(

Saske92
24-08-13, 08:53:59
Che PG consigliate tra: Thaumaturge - Conjurer?

EDIT: Calcolando che sarei alle prime armi.

Ti posto un messaggio che ho scritto qualche pagina fa a riguardo

il taumaturgo come classe iniziale è molto difficile, più del Conjurer sicuro, si muore facilmente da soli
Avendo provato solo fino al 25 non posso saperlo, ma credo che una volta maxato dia molte soddisfazioni

In breve, secondo me Conjurer, specie se sei alle prime armi :ahsisi:

:sard:

Cmq serve qualcuno che metta i nick, in costante aggiornamento, in prima pagina..

Appena gioco ricreo il pg e vi dico il mio nick!

Ci pensava Taffu, ha il messaggio in prima pagina da modificare :ahsisi:

scusa saske ma l'app della tastiera del telefono scrive a modo suo, volevo intendere per la gilda :D

Ah :rickds:
Quella è ancora da creare, non so se ce la faremo per oggi, bisogna essere al 25
Comunque poi scriveremo tutto qui, su come fare :sisi:

leon_th07
24-08-13, 08:57:49
Grazie mille "saske92".
Mi toglieresti una curiosità? Se iniziassi quindi con conjurer.. e poi volessi passare all'altra classe è fattibile? "mantenendo lv cap e punti?"

AleHaw
24-08-13, 09:00:20
Grazie mille "saske92".
Mi toglieresti una curiosità? Se iniziassi quindi con conjurer.. e poi volessi passare all'altra classe è fattibile? "mantenendo lv cap e punti?"

puoi fare tutte le classi e i job con un solo personaggio. ogni volta che switchi classe ti cambia il livello e i punti stat. (mi sembra di aver capito)

raga domanda, ma cosa sono le grand companies? non ho capito bene..

leon_th07
24-08-13, 09:07:09
puoi fare tutte le classi e i job con un solo personaggio. ogni volta che switchi classe ti cambia il livello e i punti stat. (mi sembra di aver capito)

raga domanda, ma cosa sono le grand companies? non ho capito bene..

Grazie mille!!
Io ho trovato una guida se posso linkarla lo faccio.

AleHaw
24-08-13, 09:11:04
Grazie mille!!
Io ho trovato una guida se posso linkarla lo faccio.

anche io stamattina sto guardando guide.. ho trovato due siti carini..

in uno parla di arrows.. non sapevo c'erano da comprare/craftare le freccie.. nei 15 lvl che ho fatto nelle prime beta non men'ero accorto :wush:

Saske92
24-08-13, 09:15:28
Grazie mille "saske92".

Puoi cambiare classe quando vuoi, ma cap e punti si azzerano, per ogni classe cominci come fosse un nuovo personaggio :ahsisi:

leon_th07
24-08-13, 09:20:24
Spero di non fare nulla di male, in caso contrario scusate. Link guida: http://www.animeclick.it/InfoExtra.php?nome=Guida+a+Final+Fantasy+XIV

Pizza però.. si azzera tutto!! Quindi potrei buttarmi direttamente sulla classe difficile, sperando di non trovare troppe difficoltà o iniziare con il conjurer e poi passare al mago oscuro.

DarktitanII
24-08-13, 09:33:10
Spero di non fare nulla di male, in caso contrario scusate. Link guida: http://www.animeclick.it/InfoExtra.php?nome=Guida+a+Final+Fantasy+XIV
Il problema principale è semmai che è una guida dell'1.0.
Cmq credo che la priorità sia fare la linkshell, poi per forum teamspeak (che secondo me serve solo per dungeon o simili insieme) e roba del genere ci si mette daccordo qui e sulla linkshell

Inuyasha1550
24-08-13, 09:34:20
C'è qualche anima pia che mi può fare anche a me l'avatar per il forum con il mio pg?:cheeese:

http://i42.tinypic.com/1zg5202.jpg

AleHaw
24-08-13, 09:35:35

Pizza però.. si azzera tutto!! Quindi potrei buttarmi direttamente sulla classe difficile, sperando di non trovare troppe difficoltà o iniziare con il conjurer e poi passare al mago oscuro.

Si ma all inizio.. poi livellandole ogni classe avra le sue statistiche con i punti dove li hai messi tu..

Se hai un cnj al 30 e un arc al 20.. quando switchi classe ti carica le statistiche relative a quellla compresi i punti bonus..

DarktitanII
24-08-13, 09:52:57
qualcuno ha idea di che cosa devo fare?

126420

Saske92
24-08-13, 10:03:28

Beh, non è la stessa cosa, perché iniziando con la classe difficile, dopo dovresti affrontare la main quest con quella classe :ahsisi:

leon_th07
24-08-13, 10:04:58
Beh, non è la stessa cosa, perché iniziando con la classe difficile, dopo dovresti affrontare la main quest con quella classe :ahsisi:

Si effettivamente non è sbagliato il ragionamento.
Vada per una classe più abbordabile allora

Saske92
24-08-13, 10:06:39
C'è qualche anima pia che mi può fare anche a me l'avatar per il forum con il mio pg?:cheeese:

http://i42.tinypic.com/1zg5202.jpg

Così va bene? ^^
126421

p4sky
24-08-13, 10:07:10
sarò un bellissimo bardo io *-*

Saske92
24-08-13, 10:18:13

Questo sarebbe da mettere in prima pagina :ahsisi:
Fino ad ora non me lo sono chiesto, ma una volta che sono al lv 30 con il Conjurer, e al 15 con l'Arcanist, come lo sblocco il mago bianco? Devo andare in qualche luogo particolare? O è una cosa automatica nella gilda conjurer?

Akainu
24-08-13, 10:31:06
Nonostante avessi prenotato la collector mi sono ricordato solo ora che esce tra pochi giorni :bah!:
Per caso all interno sarà presente il classico mese di prova gratuito?

sepho
24-08-13, 10:37:13
Questo sarebbe da mettere in prima pagina :ahsisi:
Fino ad ora non me lo sono chiesto, ma una volta che sono al lv 30 con il Conjurer, e al 15 con l'Arcanist, come lo sblocco il mago bianco? Devo andare in qualche luogo particolare? O è una cosa automatica nella gilda conjurer?

Dovrebbe esserci una quest

Saske92
24-08-13, 10:40:58
Nonostante avessi prenotato la collector mi sono ricordato solo ora che esce tra pochi giorni :bah!:
Per caso all interno sarà presente il classico mese di prova gratuito?

Sì, un mese gratis :sisi:

---------- Post added at 10:40:58 ---------- Previous post was at 10:40:21 ----------

BTW, I'm ready, -20

http://data.whicdn.com/images/34634255/anigif_enhanced-buzz-4122-1344445448-8_large.gif

Inuyasha1550
24-08-13, 10:41:25
Così va bene? ^^
126421

Perfetto, grazie :)

Stavo leggendo i Know Issues, a quanto pare uno dei dungeon è stato rimosso a causa di bug e sarà introdotto solo in seguito. In più su PS3 ci sono dei problemi per salvare gli screen :tragic:

CrazyMan
24-08-13, 10:41:32

Beh non lo sai che ora è di moda avere un bel wurstellone con senape alle mani?
:unsisi:

Saske92
24-08-13, 10:42:58
Perfetto, grazie :)

Stavo leggendo i Know Issues, a quanto pare uno dei dungeon è stato rimosso a causa di bug e sarà introdotto solo in seguito. In più su PS3 ci sono dei problemi per salvare gli screen :tragic:

E ti pareva :tragic:

Inuyasha1550
24-08-13, 10:44:20
E ti pareva :tragic:

Ecco la lista completa dei problemi:

As of August 23, 2013, the following issues have been confirmed in FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn.

- The companion action “Choco Medica” does not recover HP properly.
* We plan to address this issue through a Hot Fix as soon as possible.

- The “manor sentries” that appear in the instanced dungeon “Haukke Manor” become stuck and prevent players from progressing through the instanced dungeon.
* Please be sure to fight the “manor sentries” on the second floor of the Haukke Manor until the issue is addressed.
* If you encounter this issue, please open the Duty Finder and then select “Leave.”

-(RISOLTO) Due to a critical issue that we have identified in the instanced dungeon “The Wanderer’s Palace,” the instanced dungeon will not be available at launch.
* Please note that while the instanced dungeon “The Wanderer’s Palace” will show up in the Duty Finder, it will be inaccessible. Please refrain from joining the instanced dungeon until the issue is addressed. We apologize for any inconvenience this may cause.

- If a player completes a primal battle while KO’d, the option to return to your home point will not appear.
* If you encounter this issue, please have a party member revive you or open the Duty Finder and then select “Leave.”

- If a player joins an instance via the Duty Finder, they occasionally become immobilized after leaving the instance.
* If you encounter this issue, please contact a GM by selecting the “Support Desk” option under the system menu.

- Certain cutscenes viewed from the “The Unending Journey” located in inn rooms will always play from the beginning.

- The icons on the market boards occasionally appear incorrectly while a player is experiencing lag.

- [PlayStation®3] A player will occasionally lose control of their character while fighting a certain monster in the instanced dungeon “The Sunken Temple of Qarn”
* If you encounter this issue, please log out and then back in.

- [PlayStation®3] An issue wherein the game client may freeze if a player attempts to log out while their character configuration screen is open.

- [PlayStation®3] The cursor location of the Crafting Log will occasionally appear in the incorrect location and prevents the players from controlling their characters.
* If you encounter this issue, please log out and then back in.

- [PlayStation®3] A player will occasionally be unable to take a screenshot.
* If the screenshot fails, the message “Screenshot failed.” will appear.

EDIT: Sia ringraziata la SE, il problema del dungeon è già stato risolto :gab::

The currently known issue that we have announced regarding instanced dungeon “The Wanderer's Palace” has been resolved. The Wanderer's Palace will be available at the start of Early Access as originally anticipated.

Also in regards to the instanced dungeons, we have gotten feedback from the Beta Test and are adjusting the Experience Point adjustments for several dungeons.

Saske92
24-08-13, 10:50:21

Urca :tristenev:
Non ho capito bene questo
The “manor sentries” that appear in the instanced dungeon “Haukke Manor” become stuck and prevent players from progressing through the instanced dungeon.
* Please be sure to fight the “manor sentries” on the second floor of the Haukke Manor until the issue is addressed.
* If you encounter this issue, please open the Duty Finder and then select “Leave.”

Per gli screen, in pratica è la stessa cosa della fase 4, a volte fallisce :kep88:

sepho
24-08-13, 10:52:58
Mettete i vostri nick

CrazyMan
24-08-13, 10:53:13
Avrà i trofei questo gioco? :hmm:

Saske92
24-08-13, 10:54:20

EDIT: Sia ringraziata la SE, il problema del dungeon è già stato risolto :gab::

Grande :gab:
Poteva anche non farci preoccupare allora :pffs:

---------- Post added at 10:54:20 ---------- Previous post was at 10:53:22 ----------

Facciamo così per la lista, quotiamo l'altro aggiungendo il nostro :ahsisi:

Erzea Scarlet - Saske92 - Ragnarok

Inuyasha1550
24-08-13, 10:55:20
Mettete i vostri nick

PG: Bernkasta Parroniusia (server Ragnarok) - ID PS3: parro90

Avrà i trofei questo gioco?

DCUO ce li ha, e poi in beta c'erano già gli Achievements (anche se non penso che saranno gli stessi dei trofei).

CrazyMan
24-08-13, 10:58:13
Erzea Scarlet - Saske92 - Ragnarok

PG: Bernkasta Parroniusia (server Ragnarok) - ID PS3: parro90

Aysha Goddess - LulZDark - Ragnarok

sepho
24-08-13, 10:59:19
Leon kisling-Ragnarok-sepholoco(ps3)

Alaster
24-08-13, 10:59:44
Ragazzi scusate ma per giocare bisognerà pagare un abbonamento mensile o roba simile? A cosa servivano le chiavi per la versione Beta, davano oggetti speciali unici?

Saske92
24-08-13, 11:01:56
Continuate da qui, aggiornando la lista ogni volta che vi aggiungete :sisi:

Nome personaggio - Nick - Server - ID PS3

Erzea Scarlet - Saske92 - Ragnarok - Saske92
Bernkasta Parroniusia - Inuyasha1550 - Ragnarok - parro90
Aysha Goddess - CrazyMan - Ragnarok - LulZDark
Leon Kisling - sepho - Ragnarok - sepholoco

sepho
24-08-13, 11:02:08
Ragazzi scusate ma per giocare bisognerà pagare un abbonamento mensile o roba simile? A cosa servivano le chiavi per la versione Beta, davano oggetti speciali unici?

11 euro abbonamento basic

Gli oggetti bonus e le mount,sono per chi ha prenotato il gioco e le collector's edition.

uknown
24-08-13, 11:02:45
Final Paradise - Ragnarok (questo FF me lo gioco su PC)

sepho
24-08-13, 11:03:09
Qualche mod aggiunga al titolo il server che usiamo,e il prezzo basic dell'abbonamento.Così facciamo chiarezza.

Inuyasha1550
24-08-13, 11:03:14
11 euro abbonamento basic

Gli oggetti bonus e le mount,sono per chi ha prenotato il gioco e le collector's edition.

Aggiungo che nella copia del gioco sono inclusi 30 gg gratis.

Saske92
24-08-13, 11:04:58

Final Paradise - uknown - Ragnarok - finalparadise

Qualche mod aggiunga al titolo il server che usiamo,e il prezzo basic dell'abbonamento.Così facciamo chiarezza.

Ho mandato un mp a un moderatore per il server nel titolo :ahsisi:

sepho
24-08-13, 11:05:42
Io entro ci vediamo li :game:

Akainu
24-08-13, 11:06:46
Ecco ora sono indeciso sul personaggio e sulla classe e tutto perchè ho scoperto per caso quando usciva o me ne diemnticavo :rickds:
Si sa se è possibili portere il personaggio usato su pc su ps3? magari usando lo stesso account?

Saske92
24-08-13, 11:08:18
Ecco ora sono indeciso sul personaggio e sulla classe e tutto perchè ho scoperto per caso quando usciva o me ne diemnticavo :rickds:
Si sa se è possibili portere il personaggio usato su pc su ps3? magari usando lo stesso account?

Certo, puoi usare lo stesso personaggio su entrambi :ahsisi:

Shjnken Matrice
24-08-13, 11:08:56
E aperta?

Saske92
24-08-13, 11:09:31
Mi da errore, il server non risponde :sadfrog:

sepho
24-08-13, 11:09:49
"unable to update NA/EU list characters" e daje square...:tristenev:

AleHaw
24-08-13, 11:11:41
launcher con schermata nera.. evviva -.-'

il mio nick ve lo do quando lo decido :D

devo rifare personaggio e nick! sono in alto mare!
se solo il gioco andasse <.<

Ifrit82
24-08-13, 11:14:49
launcher con schermata nera.. evviva -.-'

si pure a me

Fiamma Ifrit - ifrit82 - Ragnarok - gioco sul pc :P

sepho
24-08-13, 11:16:42
come al solito a noi europei e Americani square ci fa entrare sempre in ritardo:bah!:

---------- Post added at 11:16:42 ---------- Previous post was at 11:15:30 ----------

tweet dall'account ufficiale jap,tradotto con google:

Shinsei è FFXIV P / D Yoshida. Mi dispiace di avervi fatto aspettare che si ottiene, l'accesso precoce è iniziata. La congestione è prevista per prima, ma io il backup l'avventura di te 24 ore al giorno all'interno di tutta l'azienda. Si prega, godersi il viaggio di lunga avventura in futuro

Akainu
24-08-13, 11:17:38
Scusate per le continue domande ma volevo chiedervi se è gia disponibile per il download, del tipo scarico la beta e tra un paio di giorni installo la versione retail :sisi:

Saske92
24-08-13, 11:19:44
Scusate per le continue domande ma volevo chiedervi se è gia disponibile per il download, del tipo scarico la beta e tra un paio di giorni installo la versione retail :sisi:

La beta non c'è più ora, c'è l'early access, se hai ordinato il gioco dovresti avere un codice pre order :ahsisi:

Final Paradise - uknown - Ragnarok - PC
Fiamma Ifrit - ifrit82 - Ragnarok - PC

---------- Post added at 11:19:44 ---------- Previous post was at 11:18:41 ----------

Partito :ivan:

AleHaw
24-08-13, 11:19:49
ora logga ma niente character list.. che balle!
oggi è il compleanno della mia ragazza! devo finire di impacchettare i regali e stasera uscire.. dorme da me.. quindi apparte un po' nel primo pome, non potrò giocare molto! :tragic:
e da lunedì devo iniziare a studiare seriamente.. aiutooooooooooo!

Saske92
24-08-13, 11:22:59

Se hai il codice, devi riscattarlo qui

Ti darà un codice psn per scaricare il gioco :ahsisi:

---------- Post added at 11:22:59 ---------- Previous post was at 11:21:24 ----------

Hanno sistemato il bug che non faceva parlare quel NPC, nella chat lo stanno insultando in tutti i modi :rickds:
"TUTTO QUI QUELLO CHE AVEVI DA DIRE?" :rickds:

AleHaw
24-08-13, 11:26:20

---------- Post added at 11:22:59 ---------- Previous post was at 11:21:24 ----------

Hanno sistemato il bug che non faceva parlare quel NPC, nella chat lo stanno insultando in tutti i modi :rickds:

a me non carica la lista dei character!!! :tragic:

Saske92
24-08-13, 11:27:13
a me non carica la lista dei character!!! :tragic:

Prova ad uscire e rientrare, a me va bene adesso :ahsisi:

AleHaw
24-08-13, 11:28:54
Prova ad uscire e rientrare, a me va bene adesso :ahsisi:

provato 12 volte zio <.<

Saske92
24-08-13, 11:31:45
Come funzionava il bonus exp che si prendeva nel sanctum?
Perch ho tutta un barra exp blu ora, ma sono sempre al 20 :morristend:

Akainu
24-08-13, 11:39:09

Ma il codice di accesso lo potevo ottenere anche se ho prenotato la collector al gs? :morristend: è una cosa che ti danno loro?

AleHaw
24-08-13, 11:40:04
44 player in coda.. ora devo anche aspettare per creare il personaggio -.-' e io che volevo fare un po' di prove..

Saske92
24-08-13, 11:45:35
Ma il codice di accesso lo potevo ottenere anche se ho prenotato la collector al gs? :morristend: è una cosa che ti danno loro?

In teoria dovevano dartelo sì :kep88:

Akainu
24-08-13, 11:50:20
In teoria dovevano dartelo sì :kep88:

Strano, il GS che non avvisa al momento della prenotazione o che non chiama quando gli arrivano i bonus :facepalm:

Shjnken Matrice
24-08-13, 12:04:31
Sono dentrooooo XD

Stewie
24-08-13, 12:10:26
A me non visualizza i server EU e NA...solo i jappi!!!

AleHaw
24-08-13, 12:11:47
io ho gia creato 2 pg.. sto sclerando per il nome.. :| non so davvero cosa scegliere! i miei soliti nick cozzano tra nome e cognome :(

cmq le statistiche cambiano.. ho creato una mid thau.. come vit si ritrova 19 anzichè 20.. str 9.. e così via.. non lo sapevo questo!

Shjnken Matrice
24-08-13, 12:19:55
Addatemi :)

AleHaw
24-08-13, 12:32:48
ok mi sono deciso..

tra mid e miq ho fatto la miqote.. ho visto la differenza.. per esempio un tau mid vs un tau miqote sun, a lvl 1.. il mid ha +3 di danno magico e +3 mp.. mentre il miqote ha +1 healing..
però alla fine ho scelto la miqote sperando di rimanere archery main.. se passerò a black mage farò meno danno.. ma è troppo ****!

cmq il mio nick ora è:

Whiny Whinor - Ragnarok - Rigorosamente PC!

raffounz
24-08-13, 12:37:15
Mi aggiungo: Cassandra Desdemona - Ragnarock - Raffounz rientro domani a pranzo ma ci sono già dalla open!

AleHaw
24-08-13, 12:43:52
bene.. se alt-tabbo per vedere il forum, errore del gioco e crasha.. -.-'

Saske92
24-08-13, 12:59:24
Elenco aggiornato

Whiny Whinor - AleHaw - Ragnarok - PC
Cassandra Desdemona - raffounz - Ragnarok - Raffounz

CrazyMan
24-08-13, 13:06:29
Quel Garfied demmerda (Non è nessuno di noi, cioè del forum) spero che gli scoppi la Play+il gioco mentre lo inserisce.
Quel culattone :bah!:

Stewie
24-08-13, 13:06:41
Oskar Flame - Stewie - Ragnarok - Pedly18

Entrato...

Saske92
24-08-13, 13:15:39
Taffu, mettila in prima pagina, come avevamo fatto l'altra volta

skrocco
24-08-13, 13:26:47
Ci sono in orario!

Arya Winter - Skrocco - Ragnarok - PS3

Shjnken Matrice
24-08-13, 13:34:59
Addatemi :)matrice Key rqgnarok

Saske92
24-08-13, 13:44:38
Lista aggiornata

Arya Winter - Skrocco - Ragnarok - skrocco
Matrice Key - Shjnken Matrice - Ragnarok - ShjnkenMatrice85

p4sky
24-08-13, 13:47:09
Bene non posso entrare in Ragnarock perchè nn accettano più pg -.-"

gitno32
24-08-13, 13:47:35
Ragazzi ma il server moogle e dalle 11 che nn va come mai?

Taffu
24-08-13, 13:52:23
Lista aggiornata

Aggiornato tutto nel secondo post!

Taffu Moffu - Taffu

skrocco
24-08-13, 13:53:05
ragazzi ma i bonus pre ordine tipo cap moguri ecc?

BlackxNero
24-08-13, 13:53:23
cioe' pasky ragnarock e' pieno?? O.o

FlareZero
24-08-13, 13:53:51
Apparsa la collector su amazon.co.uk:
http://www.amazon.co.uk/gp/product/B00DB4BUCY/ref=s9_newr_gw_d47_g63_ir07?pf_rd_m=A3P5ROKL5A1OLE&pf_rd_s=center-3&pf_rd_r=00SXMJ0CBANFYK1FD3A1&pf_rd_t=101&pf_rd_p=418449667&pf_rd_i=468294
Magari a qualcuno può interessare :ahsisi:

p4sky
24-08-13, 13:58:19
cioe' pasky ragnarock e' pieno?? O.o

Si non me lo fa più selezionare,me lo da in grigio e se ci passo il cursore sopra mi dice che non può accettare più PG e hce bisogna aspettare hce tolgano le restrizioni...na cosa del genere.... che palle -.-

Saske92
24-08-13, 14:02:30
Si, problemi per il numero di accessi, dovete aspettare un po'

La roba del pre order avevo letto dai moguri, ma non ce l'hanno :kep88:

AleHaw
24-08-13, 14:09:15
Si non me lo fa più selezionare,me lo da in grigio e se ci passo il cursore sopra mi dice che non può accettare più PG e hce bisogna aspettare hce tolgano le restrizioni...na cosa del genere.... che palle -.-

come nella beta.. io aspettai 2 giorni..

p4sky
24-08-13, 14:10:23
come nella beta.. io aspettai 2 giorni..

Eh vabbè aspettiamo....Mi metto a gicoare a the last of us nel frattempo :D

gitno32
24-08-13, 14:56:34
Uffa ma qnt c vuole x riaprire moogle e più di 2 ore che nn va i miei amici sn li nn voglio cambiare server

raffounz
24-08-13, 15:18:07
Si, problemi per il numero di accessi, dovete aspettare un po'

La roba del pre order avevo letto dai moguri, ma non ce l'hanno :kep88:

I moguri daranno i bonus del preorder dal 27,se leggi la mail dice il giorno dell'effective service.

Saske92
24-08-13, 15:24:40
I moguri daranno i bonus del preorder dal 27,se leggi la mail dice il giorno dell'effective service.

Sì, poi ho capito che intendeva :sasa:

skrocco
24-08-13, 15:24:50
ma il duty finder funziona? lo vedo un pò messo maluccio XD

King Vendrick
24-08-13, 15:35:22
Raggiunto il lvl 23. Devo dire che l'Hunting Log è utilissimo, mi ha fatto fare 1 lvl in 20 minuti.

AleHaw
24-08-13, 15:44:53
lvl 9 iniziando da 0.. ora esco.. poi giocherò 1 altra oretta.. e poi a domani :)

ciauz :D

P.S.: più tardi metterò un avatar migliore! con la miqote in tutto il suo splendore!

Danilo270693
24-08-13, 16:00:07
Addatemi: Azreth Adrammelech - Danilo270693 - Ragnarok - Danilo270693

p4sky
24-08-13, 16:08:43
Eccomi qui

Balthir Lankaster - pasky - Ragnarock - PC

sepho
24-08-13, 16:15:23
Siamo rimasti tutti Bloccati nella schermata di caricamento della quest livello 20 del lancer...

skrocco
24-08-13, 16:16:58
son dovuto uscire dal gioco per painted mesa :rickds: it's bug time

sepho
24-08-13, 16:32:01
son dovuto uscire dal gioco per painted mesa :rickds: it's bug time

Bhe c'era da aspettarselo un bug time :D

---------- Post added at 16:32:01 ---------- Previous post was at 16:21:33 ----------

Praticamente i server delle quest e dei dungeon sono sovraccarichi e stanno avendo dei problemi.

skrocco
24-08-13, 16:33:18
Bhe c'era da aspettarselo un bug time :D

---------- Post added at 16:32:01 ---------- Previous post was at 16:21:33 ----------

Praticamente i server delle quest e dei dungeon sono sovraccarichi e stanno avendo dei problemi.

esatto, square ha scritto ora in chat che provederanno all'update, ovviamente saremo informati appena sarà on.

Paulnaref
24-08-13, 16:37:51

Taffu Moffu - Taffu

Kushina Yuki - Paulnaref - Ragnarock - Paulnaref

Dopo l'indimenticabile beta tutti senza vestiti, pronto per l'early access, addatemi! :predicatore:

uknown
24-08-13, 16:38:04
state avendo problemi con copperbell mines giusto?

sepho
24-08-13, 16:38:13
Faccio una pausa...avvisate appena fixano anche qui :D

skrocco
24-08-13, 17:09:11
chiudono per manutenzione per un pò.
Avvisate quando riaprono.

sepho
24-08-13, 17:12:58
Hanno consigliato di fare log out perchè faranno manutenzione tra un po.

Comunque gli aldgoat skin si vendono una bellezza.Anche perchè non sto sparando cifre assurde.

Saske92
24-08-13, 17:17:29
Hanno consigliato di fare log out perchè faranno manutenzione tra un po.

Comunque gli aldgoat skin si vendono una bellezza.Anche perchè non sto sparando cifre assurde.

I che? :wush:

sepho
24-08-13, 17:20:23
I che? :wush:

Sono delle pelli che fa il leatherworker,però per farle devi uccidere dei mostri per lavorarci su.Per questo come altri oggetti che vengono lavorati da altre classi,se vuoi comprarle il costo di mercato è alto.
Diciamo che ne sto vendendo in piccole parti e a prezzi abbordabili.Per ora :nfox:

Shjnken Matrice
24-08-13, 17:23:18
Livello 15.. però mi ha disconnesso prima che potessi fare il logout XD.
Vabbè vediamo tra 1 oretta se posso tornare XD
Ma è normale che ancora non ho la quest per la prima istance (tam tara o qualcosa del genere XD?)-

CrazyMan
24-08-13, 17:26:57
Quindi ora che ho convertito due wep SpiritBond 100%, ho la materia con un preciso bonus giusto?. Quale Job/Craft serve per craftare questa materia?.

wolf71
24-08-13, 17:32:17

Taffu Moffu - Taffu

hei...ci sono anch'io :game:

Saske92
24-08-13, 17:40:31
Allora, Conjurer, aiutatemi

Vitality 3
Dexterity 0
Strenght 0
Intelligence 1
Mind 2
Piety 2

Come mi consigliate di portarlo avanti?

hei...ci sono anch'io :game:

Scrivi i tuoi dati :sisi:

Quindi ora che ho convertito due wep SpiritBond 100%, ho la materia con un preciso bonus giusto?. Quale Job/Craft serve per craftare questa materia?.

Dipende dall'equip che hai usato, credo

wolf71
24-08-13, 17:41:04

dunque...non ho capito bene cosa intendi ma c'è un pg che richiede un job of the hand di livello 19 per accedere alla missione , uno qualunque tranne il cuoco

skrocco
24-08-13, 17:41:19
Le restrizioni video sono ancora valide o si possono pubblicare? :wush:

wolf71
24-08-13, 17:41:48
Allora, Conjurer, aiutatemi

Vitality 3
Dexterity 0
Strenght 0
Intelligence 1
Mind 2
Piety 2

Come mi consigliate di portarlo avanti?

Scrivi i tuoi dati :sisi:

Dipende dall'equip che hai usato, credo

sono in firma...:sisi:

Saske92
24-08-13, 17:42:35
Lista aggiornata

Taffu Moffu - Taffu - Ragnarok - PC
Azreth Adrammelech - Danilo270693 - Ragnarok - Danilo270693
Balthir Lankaster - pasky - Ragnarok - PC
Kushina Yuki - Paulnaref - Ragnarok - Paulnaref
Lupo Grigio - wolf71 - Ragnarok - paperino122

sepho
24-08-13, 17:44:23
Piuttosto sapete dove trovare levequest valide per leatherworker?

skrocco
24-08-13, 17:49:18
Piuttosto sapete dove trovare levequest valide per leatherworker?

central shroud per le lvl10, eastshroud per le lvl15, se non sbaglio.

Saske92
24-08-13, 17:52:19
Come funzionano le levequest per le disciples of hand? Non ho provato mai

AleHaw
24-08-13, 17:58:23
andate un po' a cazzeggiare! basta giocare.. rosiko :tragic:

skrocco
24-08-13, 18:00:39
Server chiusi fino alle 20.00
Vado a dormire così resisto ben sveglio fino alle 5 stanotte. :cat:

Shjnken Matrice
24-08-13, 18:03:49
Parlavano GTM 18.00.. quindi fino alle 19 in teoria o sbaglio?

Stewie
24-08-13, 18:07:13
Io sto perdendo tempo facendo il piccolo sarto (livello 10 sale che è una bellezza)...almeno sto producendo una caterba di indumenti...peccato che si vendano a una miseria!!! come si mettono gli oggetti in bacheca!? almeno ho comprato un paio di cose a prezzi stracciati sulle bacheche...

Saske92
24-08-13, 18:16:13
Io sto perdendo tempo facendo il piccolo sarto (livello 10 sale che è una bellezza)...almeno sto producendo una caterba di indumenti...peccato che si vendano a una miseria!!! come si mettono gli oggetti in bacheca!? almeno ho comprato un paio di cose a prezzi stracciati sulle bacheche...

Devi avere un retainer, si sblocca durante la main quest

Server chiusi fino alle 20.00
Vado a dormire così resisto ben sveglio fino alle 5 stanotte. :cat:

Ma vaff :bruniii:
Dopo da quell'ora non posso fino alle 2 :bruniii:
Ma poi sempre i server eu :bruniii:

Taffu
24-08-13, 18:26:13
Nuovo sito di FFXIV
http://na.finalfantasyxiv.com/pr/

Nuovo Lodestone
http://eu.finalfantasyxiv.com/lodestone/character/1626321/

Manutenzione fino alle 20.00

Kurai
24-08-13, 18:32:48
C'è scritto 18 GMT, non le 20

Taffu
24-08-13, 18:40:07
C'è scritto 18 GMT, non le 20

Fai meglio i conti.

Ci rivediamo alle 20.00 quando avranno finito. :nfox:

AleHaw
24-08-13, 18:40:31
che palle avevo mezzoretta ora.. vabbè giocherò domani..

a meno che stanotte mi sveglio quatto quatto mentre la mia bella dorme e mi metto a giocare :rickds:

intanto aggiungetemi raga..

ma sopratutto.. per teamspeak? cosa facciamo?

CrazyMan
24-08-13, 18:55:23
che palle avevo mezzoretta ora.. vabbè giocherò domani..

a meno che stanotte mi sveglio quatto quatto mentre la mia bella dorme e mi metto a giocare :rickds:

intanto aggiungetemi raga..

ma sopratutto.. per teamspeak? cosa facciamo?

Io mi trovo meglio con Skype, io e Saske dopo affronteremo Ifrit, chi si vuole aggiungere lo dica, ma aggiunga anche su Skype :sasa:

AleHaw
24-08-13, 18:57:24
Io mi trovo meglio con Skype, io e Saske dopo affronteremo Ifrit, chi si vuole aggiungere lo dica, ma aggiunga anche su Skype :sasa:
va bene intanto skype.. stasera non ci sono..

cmq se volete su skype sono AleHaw

aggiungetemi e quando vi va si fa due chiacchere.. dato per ora sarò molto low level :ahsisi:

Saske92
24-08-13, 19:21:47
Intanto quei pezzenti dall'uk non hanno ancora spedito, spero almeno lunedì... :sadfrog:
Tanto per il 30 non mi arriva :sadfrog:

Kurai
24-08-13, 19:26:08
Fai meglio i conti.

Ci rivediamo alle 20.00 quando avranno finito. :nfox:

Io sono dentro, ci vediamo poi :pffs:

skrocco
24-08-13, 19:31:18
Server online. Crazy qual'è il tuo nome su skype?