PDA

Visualizza Versione Completa : [PS3/PS4] A Realm Reborn: Final Fantasy XIV Online | Espansione Stormblood disponibile | Server scelto: Ragnarok | Disponibile |

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 [39] 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62

Saske92
30-08-13, 14:53:07
oh ragazzi basta cn sto pc dai.

ripeto. la mia ragazza ha un notebook BASE di 2 anni. senza gpu dedicata.

ieri gliel'ho messo su e gira benissimo. stop.

almeno noi che ci giochiamo su pc e siamo più comodi, organizziamo un ts o no? <.<

Beh, lui per esempio dice altro, quindi... :kep88:

balle, sul mio portatile di 2 anni fa era la fiera dello slow motion: su ps3 era giocabile.

Kurai
30-08-13, 14:53:10
Oltretutto dovrei acquistare anche il pad vero? Con la tastiera non ci gioco manco morto :asd:

http://i.imgur.com/qdgYU.gif

blackcrow1989
30-08-13, 14:55:50
oh ragazzi basta cn sto pc dai.

ripeto. la mia ragazza ha un notebook BASE di 2 anni. senza gpu dedicata.

ieri gliel'ho messo su e gira benissimo. stop.

almeno noi che ci giochiamo su pc e siamo più comodi, organizziamo un ts o no? <.<

no lol, incominciamo con TS, è un incubo in ogni mmorpg che gioco.
Non ho microfono e non posso usarlo perchè mio padre lavora nella mia stessa stanza

---------- Post added at 14:55:50 ---------- Previous post was at 14:53:28 ----------

che poi sto TS si fa più confusione che altro, almeno in chat c'è il nome di chi scrive, con TS devi chiedere ogni volta con chi parli finchè non ricordi la voce.
Se ci sono più di 5 persone è l'inferno

AleHaw
30-08-13, 14:57:52
Beh, lui per esempio dice altro, quindi... :kep88:

saske ti voglio bene.. sei la mia maga bianca preferita..

ma non darmi del bugiardo.. perchè se vuoi lunedi faccio un video mentre gioco prima sul suo portatile con uno sfigatissimo i3. poi sul mio 13" dell'università con un i5.

no lol, incominciamo con TS, è un incubo in ogni mmorpg che gioco.
Non ho microfono e non posso usarlo perchè mio padre lavora nella mia stessa stanza

---------- Post added at 14:55:50 ---------- Previous post was at 14:53:28 ----------

che poi sto TS si fa più confusione che altro, almeno in chat c'è il nome di chi scrive, con TS devi chiedere ogni volta con chi parli finchè non ricordi la voce.

hai avuto un'esperienza traumatica con ts? :morristend:

Kurai
30-08-13, 15:00:16

TS è proprio la base base... mai fatto un raid endgame, vero?

blackcrow1989
30-08-13, 15:00:56

ma non darmi del bugiardo.. perchè se vuoi lunedi faccio un video mentre gioco prima sul suo portatile con uno sfigatissimo i3. poi sul mio 13" dell'università con un i5.

si, guildwars 2 in wwwwvwvwv o come si chiama, 10 persone che parlano contemporaneamente e io che bestemmio con mio padre che mi guarda in cagnesco.
Quindi no grazie, mai più TS

AleHaw
30-08-13, 15:01:15

ti stimo.:kep88:

Saske92
30-08-13, 15:01:16

Dove ti ho dato del bugiardo, scusa? :rickds:
Tu hai detto "funziona su un computer di due anni fa, punto", ti ho fatto solo notare che ad uno, su un pc di due anni fa, non funziona
Ergo non è una cosa matematica, dipende da pc a pc :patpat:

http://i.imgur.com/qdgYU.gif

http://i.imgur.com/svmSMz7.gif

blackcrow1989
30-08-13, 15:02:26

ma sarà anche la base ma non ne voglio sentire, mi mette più confusione, non posso usarlo, lo odio dal profondo.
vorrà dire che i raid li faro con i compari con le cataratte
:trollface:

AleHaw
30-08-13, 15:02:42
Dove ti ho dato del bugiardo, scusa? :rickds:
Tu hai detto "funziona su un computer di due anni fa, punto", ti ho fatto solo notare che ad uno, su un pc di due anni fa, non funziona
Ergo non è una cosa matematica, dipende da pc a pc :patpat:

o come dice kurai.. da utente a utente :patpat:

Oversoul Of Dusk
30-08-13, 15:04:30
INFORMAZIONE:

Per vendere/comprare oggetti, è come su FFXI con l'Auction House?
se così non fosse come funziona su FFXIV?

grazie!

uppo la domanda :morristend:

skrocco
30-08-13, 15:07:35
La mia era solo una battuta, suvvia siete un pò permalosi!

E' dalla fase 3 che si va avanti co ste storielle, dopo un pò scassa la menghia.

blackcrow1989
30-08-13, 15:08:26
E' dalla fase 3 che si va avanti co ste storielle, dopo un pò scassa la menghia.

ok basta paragoni ps3 pc

Saske92
30-08-13, 15:08:27
o come dice kurai.. da utente a utente :patpat:

Basta, visto che non ho il gioco, smetto di fare l'asociale ed esco :sard:
:cuore:

blackcrow1989
30-08-13, 15:21:32
Ogni volta che uccidi un nemico in un party, la barra Limit si riempie. Quando arriva al massimo, è possibile attivarla e utilizzare un abilità speciale personalizzata a seconda della classe del pg che lo usa, ad es. se lo attiva un gladiator la difesa di tutti i PG si alzerà notevolmente, se lo fa un healer dovrebbe partire una mega-cura per tutto il party e se invece lo fa un dps partirà un attacco devastante speciale.
si ma come si attiva, cliccando sulla barra?

http://www.solobuonumore.com/foto_animate/1/lo-spavento.gif

non sai cosa ti sei perso :pffs::kappe:
non mi piacciono i classici jrpg a turni, preferisco formule ibride o action tipo i tales of

sbronzo_89
30-08-13, 16:21:16

se vuoi io ti faccio uno screen del benchmark settato al minimo con risultato slighty low :asd:

Saske92
30-08-13, 17:23:39
se vuoi io ti faccio uno screen del benchmark settato al minimo con risultato slighty low :asd:

E' colpa tua, non doni la tua forza spirituale al pc :sasa:

---------- Post added at 17:23:39 ---------- Previous post was at 17:07:54 ----------

Comunque, lista aggiornata

Nome personaggio - Nick - Server

Erzea Scarlet - Saske92 - Ragnarok
Bernkasta Parroniusia - Inuyasha1550 - Ragnarok
Aysha Goddess - CrazyMan - Ragnarok
Leon Kisling - sepho - Ragnarok
Final Paradise - uknown - Ragnarok
Fiamma Ifrit - ifrit82 - Ragnarok
Whiny Whinor - AleHaw - Ragnarok
Cassandra Desdemona - raffounz - Ragnarok
Oskar Flame - Stewie - Ragnarok
Arya Winter - Skrocco - Ragnarok
Matrice Key - Shjnken Matrice - Ragnarok
Taffu Moffu - Taffu - Ragnarok
Azreth Adrammelech - Danilo270693 - Ragnarok
Balthir Lankaster - pasky_88 - Ragnarok
Kushina Yuki - Paulnaref - Ragnarok
Lupo Grigio - wolf71 - Ragnarok
Astra Moon - andyo7 - Ragnarok
Selvaria Seerah - Scar3Crow83 - Ragnarok
Arturia Pendragon - Kurai - Ragnarok
John Red - GarySquib - Ragnarok
Quinn Garand - blackcrow1989 - Ragnarok
Morrigan Elorah - gospel85 - Ragnarok
Emanu Hokuten - BlackxNero - Ragnarok
Deschain Winchester - ClouD StrifE - Ragnarok
Ian Whitestorm - Rocketbird95 - Ragnarok
Johnny Casti - jackaxx - Ragnarok
Darktitan Second - DarktitanII - Ragnarok
Illian Xenoide - Riyos - Gungnir
Khaleesi Stormborn - OblivionKnight77 - Ragnarok
Sgrizzo Asakura - spider-man - Ragnarok
Gordon Freeman - FreemanITA - Ragnarok
Kasumi Adachi - Shaco - Ragnarok
Dio Falaneve - konamino - Ragnaok
Wolfgang Syberius - shockwave90x - Ragnarok

blackcrow1989
30-08-13, 17:25:27
oh raga ma che è non c'è nessuno nè in linkshell nè in gilda:bah!:

Saske92
30-08-13, 17:46:30
Io lo sai perché non ci sono :bruniii:
So che non parlavi di me, era per ribadirlo :bruniii:

Spero in domani, le poste consegnano di sabato... :sadfrog:

Riyos
30-08-13, 17:58:57
Ah Saske, per me metti Gungnir al posto di Ragnarok :rickds:

Saske92
30-08-13, 18:23:45
Fatto :rickds:
Spero riuscirai a cambiare :ahsisi:

Però non sapevo fosse a pagamento :morristend:

Squib
30-08-13, 18:34:25
Io lo sai perché non ci sono :bruniii:
So che non parlavi di me, era per ribadirlo :bruniii:

Spero in domani, le poste consegnano di sabato... :sadfrog:

Brutta notizia, da me le poste non consegnano di sabato :patpat:
Punta sulla botta di culo :parroco:

Riyos
30-08-13, 18:35:06
Eh appena sarà possibile lo farò, spero non costi troppo. Adesso mi sono creato un altro pg(ragna), per giocare con un amico, lo userò per cazzeggiare quindi è inutile che entri nella LS :asd:

Saske92
30-08-13, 18:40:50
Brutta notizia, da me le poste non consegnano di sabato :patpat:
Punta sulla botta di culo :parroco:

Menti :bruniii:
Devi mentire :bruniii:

Taffu
30-08-13, 18:46:32
Belli i 40+ di giorni gratis per FF, grazie SE. :asd:

E dall'ultimo post del buon Yoshi, azz!!

On the night following the announcement of our plans to temporarily limit sales of the download version, A Realm Reborn recorded upwards of 218,000 concurrent connections. This is in spite of the fact that the peak login times for separate regions around the world arrive at differing intervals. We estimate that without time zone differences, the total number of concurrent connections would number anywhere from 300,000 to 350,000.

Cmq in arrivo nuovi server powaaa!! :gab::gab:

blackcrow1989
30-08-13, 18:47:04
oh sentite questa:
Copper hell, 4 liv 20, 2 archer (uno ero io), conjurer, gladiator.
Arriviamo al secondo boss, quello dove i mob aprono i varchi, bene siamo morti 3 volte senza riuscire ad andare avanti:morristend:
Avevamo deciso che i 2 dps uccidevano i mob, mentre il gladiator teneva lontano il boss con il conjurer che lo curava.
Come caspita si fa?

Saske92
30-08-13, 18:54:13
Belli i 40+ di giorni gratis per FF, grazie SE. :asd:

E dall'ultimo post del buon Yoshi, azz!!

Cmq in arrivo nuovi server powaaa!! :gab::gab:

Non ho capito i 40+ giorni, che intendi? :morristend:

---------- Post added at 18:54:13 ---------- Previous post was at 18:53:24 ----------

oh sentite questa:
Arriviamo al secondo boss, quello dove i mob aprono i varchi, bene siamo morti 3 volte senza riuscire ad andare avanti:morristend:
Avevamo deciso che i 2 dps uccidevano i mob, mentre il gladiator teneva lontano il boss con il conjurer che lo curava.
Come caspita si fa?

Io da conjurer aiutavo a far fuori i mob, curando quando necessario

King Vendrick
30-08-13, 19:07:05
Ma scusate ho scambiato il codice per i 30gg gratis. Ora volevo fare l'abbonamento di 60gg così avevo in totale 90gg. Ma i soldi se li prendono ogni mese -.-? Non c'è un opzione per mettere direttamente 60gg e si prendono subito i soldi? Se non è così , fail della SE.

uknown
30-08-13, 19:16:06
oh sentite questa:
Come caspita si fa?

Semplicemente usando quella strategia al contrario :asd:

Saske92
30-08-13, 19:20:09
Ma scusate ho scambiato il codice per i 30gg gratis. Ora volevo fare l'abbonamento di 60gg così avevo in totale 90gg. Ma i soldi se li prendono ogni mese -.-? Non c'è un opzione per mettere direttamente 60gg e si prendono subito i soldi? Se non è così , fail della SE.

Ma perché ogni cosa che a una persona non piace dev'essere un fail della SE? :reggie:

King Vendrick
30-08-13, 19:21:22
Ma perché ogni cosa che a una persona non piace dev'essere un fail della SE? :reggie:
Ma perchè ad ogni domanda che faccio c'è una risposta che non è una risposta alla domanda :rickds:?

blackcrow1989
30-08-13, 19:25:55
Ma perchè ad ogni domanda che faccio c'è una risposta che non è una risposta alla domanda :rickds:?

perchè è una non domanda.
se paghi con carta di credito c'è il rinnovo mensile, altrimenti se vuoi i mesi fissi compri la prepagata. Daltronde devono fare in modo di vendere quelel schede, mica gli piace buttare la plastica?

Saske92
30-08-13, 19:48:02

Mi pare chiara la risposta, se ho detto in quel modo è perché non ci sono :rickds:
Ma non lo vedo un fail, è ovvio che se fanno una abbonamento per più mesi lo fanno da 90 e 180 giorni
Son sempre così i tagli, in tutto, o un mese, o tre o sei :asd:

Principe484
30-08-13, 19:49:00
arrivato a livello 11 :cat:
sorpresa delle sorprese ( premetto che conl'inglese sono messo male) il gioco e completamente in francese :gab: che per me e quasi come Giocarlo in italiano :predicatore:

Kurai
30-08-13, 19:52:30
Non c'è un opzione per mettere direttamente 60gg

Fatti lo standard e non l'entry

Riyos
30-08-13, 19:59:48
oh sentite questa:
Come caspita si fa?
Con due archer come principale offensiva è molto dura, l'archer è un semi DD, ma di supporto, dovrebbe stare in retroguardia e non farsi colpire. A questo punto la situazione può essere risolta solo da un tank MOLTO bravo, che attira continuamente tutti i nemici con il flash

skrocco
30-08-13, 20:15:58
Con due archer come principale offensiva è molto dura, l'archer è un semi DD, ma di supporto, dovrebbe stare in retroguardia e non farsi colpire. A questo punto la situazione può essere risolta solo da un tank MOLTO raro, che attira continuamente tutti i nemici con il flash

Fixed.

Riyos
30-08-13, 20:16:45
Fixed.
:rickds:
Io nella beta me la cavavo più che bene :unsisi:

blackcrow1989
30-08-13, 20:22:46
Con due archer come principale offensiva è molto dura, l'archer è un semi DD, ma di supporto, dovrebbe stare in retroguardia e non farsi colpire. A questo punto la situazione può essere risolta solo da un tank MOLTO bravo, che attira continuamente tutti i nemici con il flash

ma devo dire che il tank ci riusciva, ma ad un certo punto erano una 10ina di mob a schermo e non si capiva nemmeno dove, chi e quando si colpiva.

wolf71
30-08-13, 20:32:33
ma devo dire che il tank ci riusciva, ma ad un certo punto erano una 10ina di mob a schermo e non si capiva nemmeno dove, chi e quando si colpiva.

il boss ad un certo punto và verso una parete e fa entrare un mob...da lì in avanti periodicamente ne esce un che và ammazzato subito altrimenti a sua volta spacca un'altra parete da dove arrivano altri mob .
avrò fatto quel boss almeno 5 volte senza mai morire...la strategia che hai descritto non è sbagliata ma evidentemente qualcuno non la seguiva...:sisi:

Inuyasha1550
30-08-13, 20:40:06
La strategia dell'ultimo Boss di Copper è:

Il tank aggra il boss e il gruppo inizia a menarlo. Non appena il boss apre la prima parete ed esce il primo add, tutti si spostano seguendo l'add fino ad arrivare alla parete successiva, con il tank che tiene il boss sempre con le spalle al gruppo. Nel frattempo tutti gli altri DPS iniziano a menare l'add e il curatore cura la parete per evitare che venga aperta. Non appena muore l'add, tutti si riconcentrano sul boss fino all'arrivo del prossimo add, e si continua così finchè non muore.

Provata ieri in pug ed è andata liscia come l'olio, senza nessun eccesso di mob.

Saske92
30-08-13, 20:41:49

Il tank aggra il boss e il gruppo inizia a menarlo. Non appena il boss apre la prima parete ed esce il primo add, tutti si spostano seguendo l'add fino ad arrivare alla parete successiva, con il tank che tiene il boss sempre con le spalle al gruppo. Nel frattempo tutti gli altri DPS iniziano a menare l'add e il curatore cura la parete per evitare che venga aperta. Non appena muore l'add, tutti si riconcentrano sul boss fino all'arrivo del prossimo add, e si continua così finchè non muore.

Provata ieri in pug ed è andata liscia come l'olio, senza nessun eccesso di mob.

Oddio, si può curare la parete? L'ho fatto sempre senza saperlo :rickds:

skrocco
30-08-13, 20:43:13
Io nella beta me la cavavo più che bene :unsisi:

in questo caso potrei sposarti, assieme a inuyasha.

Inuyasha1550
30-08-13, 20:43:30
Oddio, si può curare la parete? L'ho fatto sempre senza saperlo :rickds:

La parete è un NPC con tanto di barra verde come le guardie che trovi nei fate o nei duty della main, certo che si può curare :asd:

p4sky
30-08-13, 20:47:04
http://support.eu.square-enix.com/

Vi avverto che in questo momento il servizio di assistenza è congestionato proprio a causa dei problemi relativi a FF14, quindi i tempi di risposta possono dilungarsi per molto.

Eh lo so...brancolo nel buio...proprio quando potevo di più nel fine settimana cavolo ><

Riyos
30-08-13, 20:50:04
Addirittura? :rickds: Vabbè facevo solo il mio lavoro :asd:

skrocco
30-08-13, 20:53:34
Addirittura? :rickds: Vabbè facevo solo il mio lavoro :asd:

sei in ragnarok tu?

Riyos
30-08-13, 20:56:24
sei in ragnarok tu?
Purtroppo no :asd: E comunque adesso sono MRD, non tank quando il GLD ma quasi

Saske92
30-08-13, 21:01:03

Vero, il tank migliore che abbia mai incontrato :rickds:

La parete è un NPC con tanto di barra verde come le guardie che trovi nei fate o nei duty della main, certo che si può curare :asd:

In un fate la porta non si curava, ci ho provato :morristend:

Taffu
30-08-13, 21:06:19
Non ho capito i 40+ giorni, che intendi? :morristend:

---------- Post added at 18:54:13 ---------- Previous post was at 18:53:24 ----------

Io da conjurer aiutavo a far fuori i mob, curando quando necessario

Al momento posso giocare per altri 41-42 giorni gratis, campagna welcome back per player 1.0 + i 30 giorni della scatola, pensavo non si sommassero o che i 30 giorni non avessero effetto e invece.
Con l'ea è quasi un mese e mezzo. :gab:

Aegis
30-08-13, 21:16:51
Situazione server? Ho preso il gioco al d1...e ancora non ho creato il mio pg...

Riyos
30-08-13, 21:18:17
Situazione server? Ho preso il gioco al d1...e ancora non ho creato il mio pg...
Per i server EU/USA prova di notte, verso le 3-4, si liberano un po' tutti. Quelli JAP sono costantemente liberi

skrocco
30-08-13, 21:22:14
Per i server EU/USA prova di notte, verso le 3-4, si liberano un po' tutti. Quelli JAP sono costantemente liberi

che palle che sei in quelli jap :sadfrog:

Inuyasha1550
30-08-13, 21:24:47
Quelli EU hanno la concentrazione più alta tra le 20 e le 24 (che più o meno è l'ora di punta di tutti gli MMO), oltre alla notte c'è anche la mattina e il pomeriggio per entrare.

skrocco
30-08-13, 21:30:24
Io loggo ogni volta al primo colpo quando torno da lavoro a questi orari: 13.30 e 20.30 :sasa:

Riyos
30-08-13, 21:32:22
Quelli EU hanno la concentrazione più alta tra le 20 e le 24 (che più o meno è l'ora di punta di tutti gli MMO), oltre alla notte c'è anche la mattina e il pomeriggio per entrare.
Mah, il pomeriggio mica tanto, io li ho trovati sempre occupati, io verso le 3 ne ho trovati parecchi liberi, tra cui ragna

Shjnken Matrice
30-08-13, 21:35:38
Domani mi dovrebbe arrivare il gioco XD.
Oggi pausa XD forzata XD

Saske92
30-08-13, 21:36:38
Io non avevo più problemi ad entrare, solo una volta dopo la risoluzione di quei problemi, ed era dopo la manutenzione :sasa:

Avevo...

:sadfrog:

ImNabbo
30-08-13, 21:47:41
http://www.youtube.com/watch?v=-SWSMdCMyvE

blackcrow1989
30-08-13, 23:15:46

ho beccato un ita liv 50, mi ha detto che me ne devo fottere dei mob e delle pareti, dovevo solo menare il boass al resto ci pensava lui (tank)
E' il mio nuovo eroe, pur con il liv adattato a 20 ha aggrato 5 o 6 mob senza morire:tragic:

---------- Post added at 23:15:46 ---------- Previous post was at 23:13:08 ----------

Un'altra cosa, visto che pare che i dps abbondano e prima ci ho messo un'ora e mezza col noob finder, se volessi cambiare classe con un altro ruolo non recupero più gli otto punti messi su destrezza per l'archer?
trovo assurdo rendere il bard dps quando buffera a manetta ed tutt'altro che dps:bah!:

Saske92
30-08-13, 23:38:38
ho beccato un ita liv 50, mi ha detto che me ne devo fottere dei mob e delle pareti, dovevo solo menare il boass al resto ci pensava lui (tank)
E' il mio nuovo eroe, pur con il liv adattato a 20 ha aggrato 5 o 6 mob senza morire:tragic:

---------- Post added at 23:15:46 ---------- Previous post was at 23:13:08 ----------

Un'altra cosa, visto che pare che i dps abbondano e prima ci ho messo un'ora e mezza col noob finder, se volessi cambiare classe con un altro ruolo non recupero più gli otto punti messi su destrezza per l'archer?
trovo assurdo rendere il bard dps quando buffera a manetta ed tutt'altro che dps:bah!:

Il bard è più da supporto infatti :ahsisi:
Comunque i punti si azzerano ad ogni classe, ogni classe ha i suoi 30, non preoccuparti :ahsisi:

Comunque il più raro è l'healer, poi c'è il tank, mentre i dps abbondano xD
Ma se non ti piacciono/non li sai usare, non te li consiglio come inizio

blackcrow1989
30-08-13, 23:45:21
Il bard è più da supporto infatti :ahsisi:
Comunque i punti si azzerano ad ogni classe, ogni classe ha i suoi 30, non preoccuparti :ahsisi:

Comunque il più raro è l'healer, poi c'è il tank, mentre i dps abbondano xD
Ma se non ti piacciono/non li sai usare, non te li consiglio come inizio

ma il bard è cmq dps giusto?
forse i contenuti più avanzati prevedono più di 4 giocatori?no perchè se il bard è di supporto ma messo in dps non ha tanto senso la cosa.

---------- Post added at 23:45:21 ---------- Previous post was at 23:42:47 ----------

poi se voglio fare il bard, oltre a destrezza che punti bonus devo mettere?

Saske92
30-08-13, 23:47:39
forse i contenuti più avanzati prevedono più di 4 giocatori?no perchè se il bard è di supporto ma messo in dps non ha tanto senso la cosa.

Si ci sono anche dungeon da 8, e uno da 24 (probabilmente poi ne metteranno altri)
Comunque fai conto che è un'evoluzione dell'arciere, molto utile perché potenzia gli alleati, fa anche ricaricare mp e tp mi hanno detto, ma rimane comunque dps, quindi è utile anche offensivamente

Poi magari skrocco ti sa dire di più, visto che già ce l'ha

skrocco
30-08-13, 23:53:52

---------- Post added at 23:45:21 ---------- Previous post was at 23:42:47 ----------

poi se voglio fare il bard, oltre a destrezza che punti bonus devo mettere?

Dex e Pie sono quelli da potenziare.

Ti spiego la situazione del bardo da come la vedo io (bard lv35).
Non so se hai notato, ma le canzoni si attivano una volta, poi restano attive fino a quando tu consumi tutti gli mp (ecco perchè potenziare PIE) o fino a quando uno si allontana troppo.
Avendo la possibilità, durante uno scontro, di dover castare solo una volta puoi benissimo iniziare a fare le varie skill per infondere status al nemico e attaccare.
Si ha benissimo il tempo di far tutto, a meno che tu non decida di fare un dungeon lv30 con un party lv40, in quel caso è OVVIO che gli scontri con i mob non ti diano il tempo di realizzare il tutto.

blackcrow1989
31-08-13, 00:04:25
quindi salendo con il pugilist me ne devo fregare di strenght ed aumentare pie?
io questo non ho capito, i punti bonus sono relativi alla classe o rimangono per sempre?

skrocco
31-08-13, 00:06:26
io questo non ho capito, i punti bonus sono relativi alla classe o rimangono per sempre?

Credo siano relativi alla classe..

Saske92
31-08-13, 00:06:36

Relativi alla classe, si azzerano come il livello, quando cambi classe

blackcrow1989
31-08-13, 00:08:26
Credo siano relativi alla classe..

nella chat di gioco mi hanno detto di no, inoltre ci sono al massimo 30 punti da assegnare per il personaggio e non solo per la classe(non 30 per ogni classe, ma 30 comprese tutte le classi)

Saske92
31-08-13, 00:17:24
nella chat di gioco mi hanno detto di no, inoltre ci sono al massimo 30 punti da assegnare per il personaggio e non solo per la classe(non 30 per ogni classe, ma 30 comprese tutte le classi)

Boh, io sapevo che erano 30 per ogni classe
Anzi, ne sono praticamente sicuro, li ho messi in punti diversi all'Arcanist, rispetto al Conjurer, e non c'erano quelli vecchi

Purtroppo adesso non posso confermarti :sad2:

blackcrow1989
31-08-13, 00:22:31
anche in un'anteprima viene detto di stare attenti a come si mettono questi bonus perchè limitati....bho non sto capendo:tristenev:

---------- Post added at 00:22:31 ---------- Previous post was at 00:19:29 ----------

poi mettiamo che sia vero che si hanno 30 per ogni classe, per i job poi?
se i job partono dal livello della classe più alta che lo sblocca, assume i punti bonus di quest'ultima? oppure i punti messi in entrambe le classi per sbloccarla? mi pare ovvio poi che il job non avrà 30 punti da distribuire.

LionHeart881
31-08-13, 00:57:47
Dovrebbe arrivarmi il 4 o il 5, però l'ho preso per pc :sasa:

uknown
31-08-13, 01:04:15
anche in un'anteprima viene detto di stare attenti a come si mettono questi bonus perchè limitati....bho non sto capendo:tristenev:

---------- Post added at 00:22:31 ---------- Previous post was at 00:19:29 ----------

se i job partono dal livello della classe più alta che lo sblocca, assume i punti bonus di quest'ultima? oppure i punti messi in entrambe le classi per sbloccarla? mi pare ovvio poi che il job non avrà 30 punti da distribuire.

No non c'entra niente, ti basta pensare che cambiare classe è come cambiare personaggio, tutti i punti bonus sono relativi alle classi con cui li hai ottenuti, cambiando classe la distribuzione dei parametri viene rifatta da zero come se avessi cominciato con un'altra classe e così via, quindi non hai di che preoccuparti sui punti

Reyden
31-08-13, 01:16:01
Non mi trova nessun nome scritto nella prima pagina.
Come posso trovare la gilda del forum? Help :(

Saske92
31-08-13, 01:37:23
Non mi trova nessun nome scritto nella prima pagina.
Come posso trovare la gilda del forum? Help :(

Funziona solo se la persona è online, aspetta che qualcuno ti confermi di essere online :ahsisi:

Il job viene considerato come una classe a parte, ma è solo un "potenziamento"
E' come se fosse un equipaggiamento, in tutti i sensi, potenzia i parametri, aggiunge poteri, ma il resto rimane lo stesso
Quindi i 30 punti distribuiti sono gli stessi, e con il mago bianco continui da dove sei arrivato con il conjurer

Serve una classe al 15, vero, ma è solo di supporto, quindi i punti bonus di quella non contano

Kurai
31-08-13, 02:28:39
Improvement della madonna con sweetfx senza perdere alcun fps

http://screenshotcomparison.com/comparison/39050

Organix
31-08-13, 08:17:44
Mi aggiungete alla Linkshell?

Garnet Lindblum - Organix - Ragnarock

Inuyasha1550
31-08-13, 09:03:40
Se va tutto come previsto, finalmente oggi divento Paladin :predicatore:

jdf80
31-08-13, 09:58:57
Ok.... Ora preparo il mio personaggio ed entro in ragnarok.... Se mi fa entrare, ieri sera al 1 e entrata mia moglie come arcera...

---------- Post added at 09:58:57 ---------- Previous post was at 09:17:52 ----------

Ragazzi, x salvare o caricare il personaggio, come faccio? Xche ieri ha fatto il suo mia moglie, ma stamattina non lo trovo...

Aegis
31-08-13, 10:13:27
Nada...errore 2002 oggi, chissà quando potrò giocare :bruniii:

Inuyasha1550
31-08-13, 10:14:52
Ok.... Ora preparo il mio personaggio ed entro in ragnarok.... Se mi fa entrare, ieri sera al 1 e entrata mia moglie come arcera...

---------- Post added at 09:58:57 ---------- Previous post was at 09:17:52 ----------

Ragazzi, x salvare o caricare il personaggio, come faccio? Xche ieri ha fatto il suo mia moglie, ma stamattina non lo trovo...

Non è che magari lo ha creato in un altro server?

ZAWORUDO83
31-08-13, 10:25:20
ciao a tutti avrei solo 3 domande da fare:
1.giocate tutti su Ragnarok?ieri col cavolo che mi faceva entrare..
2.quanti personaggi posso creare con un account?ho provato a farne un secondo da inserire in un altro server ma nada!!!
3.com'è possibile che non riesca a trovare server EU liberi?per provarlo me ne sono fatto uno su server jap:tragic:
grazie:gab:

Inuyasha1550
31-08-13, 10:31:10
ciao a tutti avrei solo 3 domande da fare:
1.giocate tutti su Ragnarok?ieri col cavolo che mi faceva entrare..
2.quanti personaggi posso creare con un account?ho provato a farne un secondo da inserire in un altro server ma nada!!!
3.com'è possibile che non riesca a trovare server EU liberi?per provarlo me ne sono fatto uno su server jap:tragic:
grazie:gab:

I server al momento sono sovrappopolati, quindi per evitare ulteriori problemi la SE di volta in volta disabilita la creazione dei pg su alcuni server per smistare un pò i nuovi arrivati in server meno popolati e inserisce il limite di login. Per creare pg su Ragnarok (sì giochiamo lì), devi provare nelle ore meno affollate, che di solito è la mattina o il primo pomeriggio (verso sera diventa assolutamente impossibile). I pg che si possono creare sono 8, massimo 1 per server. Con l'abbonamento Standard il limite sale a 40 pg e massimo 8 per server.

Comunque la SE sta continuando a lavorare per incrementare sempre di più la capienza di tutti i server e quasi sicuramente dopo la fine del mese gratuito le presenze inizieranno a calare.:sisi:

jdf80
31-08-13, 10:43:30
Non è che magari lo ha creato in un altro server?

No... Su ragnarock... Solo che non trovo l opzione x caricare il personaggio quando inizio.
Io adesso sto usando il mio, sono in citta a fare qualche missioncina x conoscere la citta, ma se voglio uscire dal gioco posso farlo oppure ce un comando salva da qualche parte?
Anche xche e strano che non mi ha chiesto da nessuna parte il secondo codice che ho trovato nella confezione... Non vorrei uscire e perdere le 2 orette che faccio stamattina...

---------- Post added at 10:43:30 ---------- Previous post was at 10:41:14 ----------

I server al momento sono sovrappopolati, quindi per evitare ulteriori problemi la SE di volta in volta disabilita la creazione dei pg su alcuni server per smistare un pò i nuovi arrivati in server meno popolati e inserisce il limite di login. Per creare pg su Ragnarok (sì giochiamo lì), devi provare nelle ore meno affollate, che di solito è la mattina o il primo pomeriggio (verso sera diventa assolutamente impossibile). I pg che si possono creare sono 8, massimo 1 per server. Con l'abbonamento Standard il limite sale a 40 pg e massimo 8 per server.

Comunque la SE sta continuando a lavorare per incrementare sempre di più la capienza di tutti i server e quasi sicuramente dopo la fine del mese gratuito le presenze inizieranno a calare.:sisi:

Io sono entrato mezzoretta fa senxa problemi...

ZAWORUDO83
31-08-13, 10:49:54

:gab:grazie!

---------- Post added at 09:49:54 ---------- Previous post was at 09:47:04 ----------

ho dimenticato un'ultime domanda:
nel forum esiste una guida per il gioco?giusto per non perdere ore a leggere in inglese...se sì me la linkate ?
grassie:gab:

squallior
31-08-13, 10:52:15
ragazzi scusate qualcuno sa quando è previsto il ritorno in vendita nello store del gioco? Io abito in Giappone e gioco dal pc, ma il mio coinquilino ha un pc vergognoso e lo vuole prendere su ps3. Il prob è ke non può comprare la versione jap altrimenti il gioco non sarà in italiano e farselo spedire richiede tempo e soprattutto soldi. grazie mille.

Inuyasha1550
31-08-13, 10:53:00
No... Su ragnarock... Solo che non trovo l opzione x caricare il personaggio quando inizio.
Io adesso sto usando il mio, sono in citta a fare qualche missioncina x conoscere la citta, ma se voglio uscire dal gioco posso farlo oppure ce un comando salva da qualche parte?
Anche xche e strano che non mi ha chiesto da nessuna parte il secondo codice che ho trovato nella confezione... Non vorrei uscire e perdere le 2 orette che faccio stamattina...

---------- Post added at 10:43:30 ---------- Previous post was at 10:41:14 ----------

Io sono entrato mezzoretta fa senxa problemi...

Non c'è nessun comanda salva, escluso quello dell'aspetto del pg (che però non c'entra in alcun modo con il pg vero e proprio). Tutto viene memorizzato costantemente dal server, quindi si può uscire senza problemi.

Comunque l'avevo detto per l'appunto che per creare i pg bisogna provare la mattina o al pomeriggio presto, i blocchi li mettono alla sera :asd:

ragazzi scusate qualcuno sa quando è previsto il ritorno in vendita nello store del gioco? Io abito in Giappone e gioco dal pc, ma il mio coinquilino ha un pc vergognoso e lo vuole prendere su ps3. Il prob è ke non può comprare la versione jap altrimenti il gioco non sarà in italiano e farselo spedire richiede tempo e soprattutto soldi. grazie mille.

Al momento non si sa ancora nulla, comunque puoi stare "tranquillo" che l'italiano non c'è proprio (solo Giapponese, Inglese, Francese e Tedesco) :sisi:

Saske92
31-08-13, 11:04:51
http://ciaohi.files.wordpress.com/2012/06/barney-suicide.gif

jdf80
31-08-13, 11:38:40
[QUOTE=Inuyasha1550;19938016]Non c'è nessun comanda salva, escluso quello dell'aspetto del pg (che però non c'entra in alcun modo con il pg vero e proprio). Tutto viene memorizzato costantemente dal server, quindi si può uscire senza problemi.

Comunque l'avevo detto per l'appunto che per creare i pg bisogna provare la mattina o al pomeriggio presto, i blocchi li mettono alla sera :asd:

Ah ok... Mentre x il fatto che non ho dovuto mettere nessun codice? Vado tranquillo?

---------- Post added at 11:36:19 ---------- Previous post was at 11:20:32 ----------

Ho provato ad uscire... Ora come faccio a richiamare uno dei 2 personaggi?

---------- Post added at 11:38:40 ---------- Previous post was at 11:36:19 ----------

Ok fatto... Xo mi da solo il mio e non quello di mia moglie.... Mmmh va beh lo rifa oggi pomeriggio...:ahsisi:

Inuyasha1550
31-08-13, 11:53:56
Ah ok... Mentre x il fatto che non ho dovuto mettere nessun codice? Vado tranquillo?

Scusa ma non mi ricordo, che versione hai preso? PC o Ps3 e DD o scatolata?

jdf80
31-08-13, 12:07:48
Scusa ma non mi ricordo, che versione hai preso? PC o Ps3 e DD o scatolata?

Ps3 scatolata... Avevo 2 codici... Uno lho usato.. E l altro non me lo ha chiesto da nessuna parte, xo posso andare online x adesso, cioe uno dei miei personaggi posso sicuramente richiamarlo dopo avere giocato.

Squib
31-08-13, 12:20:13
Ragazzi ho un problema da ieri sera, nella chat generale non leggo ciò che scrivono le altre persone, tranne quelli della linkshell, ho visto in opzioni e tutte le voci della chat general sono selezionate, stamattina ho riprovato e sempre lo stesso problema -.-

jackbalder82
31-08-13, 12:21:38
Visto che capisco pochissimo l' inglese, e stò capendo pochino di questo gioco....
le missioni delle gilde ok, ma le main quest quali sono ?? :tragic::tragic::bah!::bah!:

sepho
31-08-13, 13:00:22
Visto che capisco pochissimo l' inglese, e stò capendo pochino di questo gioco....
le missioni delle gilde ok, ma le main quest quali sono ?? :tragic::tragic::bah!::bah!:

le main quest sono quelle con il cerchio di fuoco intorno al punto esclamativo.

Ti conviene leggere quelle per la storia,mentre le altre sono normali quest classiche da mmo...

jdf80
31-08-13, 13:15:14
le main quest sono quelle con il cerchio di fuoco intorno al punto esclamativo.

Ti conviene leggere quelle per la storia,mentre le altre sono normali quest classiche da mmo...

Ne ho trovata una al mercato..... Livello 35 eheh:rickds:

Inuyasha1550
31-08-13, 13:34:24
Ps3 scatolata... Avevo 2 codici... Uno lho usato.. E l altro non me lo ha chiesto da nessuna parte, xo posso andare online x adesso, cioe uno dei miei personaggi posso sicuramente richiamarlo dopo avere giocato.

Allora tutto ok, il secondo codice sarebbe quello per registrare il prodotto sul sito Square-enix, perfettamente inutile per giocare. Penso serva per ricevere informazioni commerciali o roba del genere, anche se io l'avevo fatto con altri prodotti Square e non mi hanno mai mandato niente.

Adol74
31-08-13, 13:41:03
Io vengo da 4 anni su FFXI con 2 personaggi WHM e RNG lv 75...ho attivato la mia copia di FFXIV e fatte le prime quest tutorial per equipaggiamento... Devo dire che mi trovo molto spaesato la citta' dove ho iniziato non riesco a dargli una dimensione ..entrate e uscite ovunque..
Una cosa ...anche qui si deve fare obbligatoriamente party come succedeva dal lv 10 con FFXI o si puo' in FFXIV fare anche le quest primarie da soli?
Mi viene male solo a pensare come succedeva con XI a ritrovarmi a fissare lo schermo anche per 1 ora per costruire un party o per essere invitato ..per proseguire nel gioco...lo spero altrimenti meglio che faccia solo il mese gratis e poi mollo...Ora ho famiglia con figlio e moglie a cui badare e il XI m portava via 4 ore anche solo per fare una quest o n paio di livelli.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

skrocco
31-08-13, 13:41:47
Bella eccomi arrivato, vado subito a potenziare il LTW :sasa:

Shjnken Matrice
31-08-13, 14:16:42
Una volta che mi arriva il gioco basta che riscatto il codice dal PSN giusto?

---------- Post added at 14:16:42 ---------- Previous post was at 14:07:48 ----------

Io vengo da 4 anni su FFXI con 2 personaggi WHM e RNG lv 75...ho attivato la mia copia di FFXIV e fatte le prime quest tutorial per equipaggiamento... Devo dire che mi trovo molto spaesato la citta' dove ho iniziato non riesco a dargli una dimensione ..entrate e uscite ovunque..
Una cosa ...anche qui si deve fare obbligatoriamente party come succedeva dal lv 10 con FFXI o si puo' in FFXIV fare anche le quest primarie da soli?
Mi viene male solo a pensare come succedeva con XI a ritrovarmi a fissare lo schermo anche per 1 ora per costruire un party o per essere invitato ..per proseguire nel gioco...lo spero altrimenti meglio che faccia solo il mese gratis e poi mollo...Ora ho famiglia con figlio e moglie a cui badare e il XI m portava via 4 ore anche solo per fare una quest o n paio di livelli.

Io sono lv 24 è ho fatto il 90% da solo XD

Riyos
31-08-13, 14:22:26
Domanda stupida, la potenza della lancia è determinata da STR e non da DEX giusto?

p4sky
31-08-13, 14:24:53
Ragazzuoli la mia avventura finisce qui purtroppo sono gia 5-6 giorni che nn ho risposta dal mio ticket sull'app e sicneramente se quando dovrò pagare il mese mi capita una cosa del genere nn mi va di buttare giorni e soldi così a caso,ho provato di tutto anche la chat support dove dopo aver aspettare un'ora e mezza ed essere arrivato il mio turno nn hanno trovato un gm disponibile...Quindi dopo aver visto tutta questa mancanza di supporto da parte della Square (cose che mi stupisce alquanto) io lascio,un saluto a tutti e buon game :)

Kurai
31-08-13, 14:27:27
Ragazzuoli la mia avventura finisce qui purtroppo sono gia 5-6 giorni che nn ho risposta dal mio ticket sull'app e sicneramente se quando dovrò pagare il mese mi capita una cosa del genere nn mi va di buttare giorni e soldi così a caso,ho provato di tutto anche la chat support dove dopo aver aspettare un'ora e mezza ed essere arrivato il mio turno nn hanno trovato un gm disponibile...Quindi dopo aver visto tutta questa mancanza di supporto da parte della Square (cose che mi stupisce alquanto) io lascio,un saluto a tutti e buon game :)

Non si chiama mancanza di supporto, si chiama "300mila ticket aperti e non è fisicamente possibile smaltirli velocemente"

Adol74
31-08-13, 14:29:00
Una volta che mi arriva il gioco basta che riscatto il codice dal PSN giusto?

---------- Post added at 14:16:42 ---------- Previous post was at 14:07:48 ----------

Io sono lv 24 è ho fatto il 90% da solo XD

Questo mi fa mooooolto piacere..finalmente si puo' giocare..senza che diventi un lavoro.
Grazie

Drakar18
31-08-13, 14:48:53
Finalmente ci sono anch'io :D
Felix Drakar - drakar18 - Ragnarok

Ma i server PC e PS3 sono cindivisi? Cioè se uno gioca dal PC e io dalla PS3 possiamo giocare insieme? XD

p4sky
31-08-13, 14:53:28
Non si chiama mancanza di supporto, si chiama "300mila ticket aperti e non è fisicamente possibile smaltirli velocemente"

Si ok ma manco è giusto ke non ci sia un'opzione che ti permette di togleire il token dal tuo account senza passare dal loro support center :\

Squib
31-08-13, 14:56:20
Finalmente ci sono anch'io :D

Ma i server PC e PS3 sono cindivisi? Cioè se uno gioca dal PC e io dalla PS3 possiamo giocare insieme? XD

Si sono condivisi

Si ok ma manco è giusto ke non ci sia un'opzione che ti permette di togleire il token dal tuo account senza passare dal loro support center :\

Il gioco merita, un'altra possibilità gliela darei anche al loro supporto, conta che la mole di utenti è enorme ora

AleHaw
31-08-13, 14:57:41

Se io ti fotto user e password potrei entrare nel tuo account e disattivare il token.. che ragionamento è?
Al limite puoi lamentarti del fatto che non ti abbiano dato dei codici gia pronti per queste evenienze.. google con il suo servizio lo fa.

Dovevi aspettare.. io voglio il token ma aspetto un po.. farlo subito è stato un po azzardato.

Rilassati tanto il mese non l hai riscattato.. vedrai che risolveranno... non ci stai perdendo soldi.

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 2

p4sky
31-08-13, 15:09:05
Se io ti fotto user e password potrei entrare nel tuo account e disattivare il token.. che ragionamento è?
Al limite puoi lamentarti del fatto che non ti abbiano dato dei codici gia pronti per queste evenienze.. google con il suo servizio lo fa.

Dovevi aspettare.. io voglio il token ma aspetto un po.. farlo subito è stato un po azzardato.

Rilassati tanto il mese non l hai riscattato.. vedrai che risolveranno... non ci stai perdendo soldi.

Aspetta però con wow anche ho avuto lo stesso problema e la cosa buona è stata quella hce mi hanno fatto associare un numero di cellulare in modo che quando avevo un problema e dovevo rimuovere il token mi arrivava un codice sul cellulare che io inserivon (ovviamente dopo avere messo dei dati relativi all'account),questo volevo intendere...vabbè...No il fatto è ke il mese l'ho riscattato questo è il punto :\

Si sono condivisi

Il gioco merita, un'altra possibilità gliela darei anche al loro supporto, conta che la mole di utenti è enorme ora

Ovvio che il gioco merita altrimenti non mi sarei scervellato tanto

raffounz
31-08-13, 15:12:38
Ma c'è qualche manutenzione???

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Kurai
31-08-13, 15:14:50
Ma c'è qualche manutenzione???

no ..

raffounz
31-08-13, 15:15:56
no ..

Non mi recupera elenco mondi eu ed na...

Saske92
31-08-13, 15:16:01
Lista aggiornata...

Erzea Scarlet - Saske92 - Ragnarok
Bernkasta Parroniusia - Inuyasha1550 - Ragnarok
Aysha Goddess - CrazyMan - Ragnarok
Leon Kisling - sepho - Ragnarok
Final Paradise - uknown - Ragnarok
Fiamma Ifrit - ifrit82 - Ragnarok
Whiny Whinor - AleHaw - Ragnarok
Cassandra Desdemona - raffounz - Ragnarok
Oskar Flame - Stewie - Ragnarok
Arya Winter - Skrocco - Ragnarok
Matrice Key - Shjnken Matrice - Ragnarok
Taffu Moffu - Taffu - Ragnarok
Azreth Adrammelech - Danilo270693 - Ragnarok
Balthir Lankaster - pasky_88 - Ragnarok
Lupo Grigio - wolf71 - Ragnarok
Astra Moon - andyo7 - Ragnarok
Selvaria Seerah - Scar3Crow83 - Ragnarok
Arturia Pendragon - Kurai - Ragnarok
John Red - GarySquib - Ragnarok
Quinn Garand - blackcrow1989 - Ragnarok
Morrigan Elorah - gospel85 - Ragnarok
Emanu Hokuten - BlackxNero - Ragnarok
Deschain Winchester - ClouD StrifE - Ragnarok
Ian Whitestorm - Rocketbird95 - Ragnarok
Johnny Casti - jackaxx - Ragnarok
Darktitan Second - DarktitanII - Ragnarok
Illian Xenoide - Riyos - Ragnarok
Khaleesi Stormborn - OblivionKnight77 - Ragnarok
Sgrizzo Asakura - spider-man - Ragnarok
Gordon Freeman - FreemanITA - Ragnarok
Kasumi Adachi - Shaco - Ragnarok
Dio Falaneve - konamino - Ragnaok
Wolfgang Syberius - shockwave90x - Ragnarok
Garnet Lindblum - Organix - Ragnarock

Drakar18
31-08-13, 15:19:46
Lista aggiornata...
Grazie mille ^^

Reyden
31-08-13, 15:29:16
Ma non ce nessuno online che mi puo prendere nel gruppo?

Saske92
31-08-13, 15:39:01
Grazie mille ^^

Aggiungete Arya Winter o Bernkasta Parroniusia o Taffu Moffu per entrare nella linkshell :ahsisi:

---------- Post added at 15:39:01 ---------- Previous post was at 15:38:27 ----------

Ma non ce nessuno online che mi puo prendere nel gruppo?

Prova i nomi che ho detto, se qualcuno è online

King Vendrick
31-08-13, 15:57:53
Raggiunto il livello 50. Vi lascio delle dritte se volete. Dal livello 37 andate a Coerthas e fate FATES fino al 42. Dal 42 al 50 andare a North Thanalan e spammate Fates sia li' che a Mor Dhona , teletrasportandovi nelle due mappe con un party da 8. ( Ogni ora c'è un FATE che da 200k di exp se avete un party con molti WHM che fanno HOLY ). Domani posto la foto del mio pg in AF Gear :predicatore:

sepho
31-08-13, 16:13:29
Raggiunto il livello 50. Vi lascio delle dritte se volete. Dal livello 37 andate a Coerthas e fate FATES fino al 42. Dal 42 al 50 andare a North Thanalan e spammate Fates sia li' che a Mor Dhona , teletrasportandovi nelle due mappe con un party da 8. ( Ogni ora c'è un FATE che da 200k di exp se avete un party con molti WHM che fanno HOLY ). Domani posto la foto del mio pg in AF Gear :predicatore:

Grazie mille :D

Intanto posto una foto del mio Dragoon con il fido compagno chocobo (sepho :D )

http://i39.tinypic.com/5celua.png

Saske92
31-08-13, 16:23:29

....

E per fortuna che avevi scelto un server diverso dal nostro perché i legacy erano troppo in vantaggio :sad2:

CrazyMan
31-08-13, 16:33:26
Matti:
Non ho tempo cit.
Minghia la scuola, non c'è la farò nemmeno a raggiungere il Lv.20 cit.
Lv.50?, tra Miliardi di anni cit.
E LA FINE DEL MONDO!?!!!?!? cit.

Ma dov'è quello lì che diceva che l'economia morirà cit., i Legacy ci rovinano cit.
Minghia, alla faccia che ci rovinano :sad2: :sad2: :sad2:

NuxWulf
31-08-13, 16:39:04
Mi sapete dire se c'è un modo per vedere tutti i codici di gioco (early access, dlc, full game, ecc.) attivi sul mio account Square Enix sia della versione PS3 che di quella PC di FFXIV?

AleHaw
31-08-13, 17:23:04
I fate sn la cosa migliore di questo gioco.. ieri sera e stamattina ho fatto fate a costa del sol.. fatto dal 33 al 35 easy e anchr 15k punti seal.. ora fino al 44 non posso piu avere promozioni xd

Cmq brayflox altro dungeon bello.. il boss finale ha texture fatto davvero bene..

Tra l altro abbiam droppato tipo 8 oggetti verdi o rosa.. ho droppato un armatura verde straforte.. e quasi tutto il set per il white mage del party xd

Saske92
31-08-13, 17:33:35
I fate sn la cosa migliore di questo gioco.. ieri sera e stamattina ho fatto fate a costa del sol.. fatto dal 33 al 35 easy e anchr 15k punti seal.. ora fino al 44 non posso piu avere promozioni xd

Cmq brayflox altro dungeon bello.. il boss finale ha texture fatto davvero bene..

Tra l altro abbiam droppato tipo 8 oggetti verdi o rosa.. ho droppato un armatura verde straforte.. e quasi tutto il set per il white mage del party xd

Dimmi immediatamente nome, posizione, lv del dungeon e lv dei drop :wush:

Riyos
31-08-13, 17:41:15
Provati l'archer e il lancer, meh il primo, figata assurda il secondo :asd:

Inuyasha1550
31-08-13, 19:07:12
Matti:
Non ho tempo cit.
Minghia la scuola, non c'è la farò nemmeno a raggiungere il Lv.20 cit.
Lv.50?, tra Miliardi di anni cit.
E LA FINE DEL MONDO!?!!!?!? cit.

Ma dov'è quello lì che diceva che l'economia morirà cit., i Legacy ci rovinano cit.
Minghia, alla faccia che ci rovinano :sad2: :sad2: :sad2:

Pensa a tutti quelli che ci credevano veramente, quasi quasi mi verrebbe voglia di andare indietro a ripescare tutte le cavolate sparate un paio di mesi fa per portare la gente su Moogle :asd:

" Ma qua ne parlate come se uno fa il cap in una o due settimane." .cit :sard:

konamino
31-08-13, 20:33:51
Esiste una bella guida per il gioco?
Se voglio diventare un mago nero che devo fare di preciso?
Grazie

CrazyMan
31-08-13, 20:37:08
Link della sezione Gilda ufficiale di SG su FFXIV :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:
http://forum.spaziogames.it/board/forumdisplay.php?f=1973
(La Zona staff e sotto protezione di una password, solo i membri possono richiederla, quindi contattatemi in MP)

Aegis
31-08-13, 21:00:37
Avrei delle domande :gab:

A che lv si sbloccano la grand company? Sono al lv 13 e quando posso seguo la quest principale.
E i dungeon?

Cosa devo fare per entrare nella vostra gilda? ;)

Riyos
31-08-13, 21:01:57

A che lv si sbloccano la grand company? Sono al lv 13 e quando posso seguo la quest principale.
E i dungeon?

Da quanto ne so io dopo qualche dungeon della main quest, lv 20-25
Dopo che prendi l'arship, liv 15 circa

raffounz
31-08-13, 21:14:05

E i dungeon?

Main quest di livello 20.

NuxWulf
31-08-13, 21:39:34
Preso oggi e mi ritrovo con tutti i server NA/EU full.....FANTASTICO

konamino
31-08-13, 21:45:07
Preso oggi e mi ritrovo con tutti i server NA/EU full.....FANTASTICO

Fai come ho fatto io
alzati alle 6,30 ti crei il pg e ritorni a letto
;)

CrazyMan
31-08-13, 21:47:02
Link della sezione Gilda ufficiale di SG su FFXIV :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:
(La Zona staff e sotto protezione di una password, solo i membri possono richiederla, quindi contattatemi in MP)

:ahsisi:

Aegis
31-08-13, 22:12:28
Non capisco dove devo andare in una quest principale....si chiama guard to guardian...la prendo a gridani dagli arceri...poi non capisco come arrivare al punto per andare avanti :gab:

skrocco
31-08-13, 22:23:38
La video-guida di Sastasha con Aysha PT.3, ultima parte! :D

http://www.youtube.com/watch?v=My9ycdNXC5k&list=PLg3LfHPX037nPkVKXO65sM1-TGtRnfut2&index=4
Settimana prossima pubblico il Titan, e altri dungeon, che fortunatamente sono più brevi di Sastasha.

Saske92
31-08-13, 22:29:06

E i dungeon?

Come ti chiami in gioco? Per unirti :sasa:

Aegis
31-08-13, 22:32:48
Come ti chiami in gioco? Per unirti :sasa:

Nome pg? Aegis Leonhart

Saske92
31-08-13, 22:57:20
Nome pg? Aegis Leonhart

Quando sei online, prova ad aggiungere Aysha Goddess, o Arya Winter, o Bernkasta Parroniusia, ti faranno entrare :ahsisi:

spider-man
31-08-13, 23:31:18
Quando sei online, prova ad aggiungere Aysha Goddess, o Arya Winter, o Bernkasta Parroniusia, ti faranno entrare :ahsisi:

ragazzi a chi non fa entrare :(

Squib
01-09-13, 00:44:44
Ragazzi devo scegliere la grand company e sono taumaturgo, qualche consiglio o sono tutte uguali?

sepho
01-09-13, 03:20:13
TAKE YOUR PLACE!

http://www.youtube.com/watch?v=SfFucIuuw2I

David Fuckin' Rose
01-09-13, 05:57:32
Ragazzi, ma, tralasciando confronti con quella pc, la grafica della versione ps3 la trovate godibile? :loris:

Shjnken Matrice
01-09-13, 08:23:05
Si dai.
il problema è lo scrivere sulla keyboard XD.

::Phoenix::
01-09-13, 09:47:34
Domanda: sono stati risolti i problemi con i download dei codici pre-order?

Squib
01-09-13, 09:49:16
Ragazzi devo scegliere la grand company e sono taumaturgo, qualche consiglio o sono tutte uguali?

Ce nessunoooo?

FreemanITA
01-09-13, 09:55:16
Ce nessunoooo?

non credo ci siano differenze.. tranne dal fatto che ogni compagnia sta in una determinata citta........ i gialli (serpenti ) gridania, e le altre due , una a Uld'ah e una a Limsa

raffounz
01-09-13, 10:14:48
Errori di connessione a gogogoop

Riyos
01-09-13, 10:17:03
Fatta finalmente Sastasha, con un monk e white mage di lv 50 :rickds: E 4 loots su 6 me li sono beccati io :rickds: 3 Viola e uno verde, a proposito, la classificazione della rarità qual è? Verde-viola-blu giusto?
Ah, quasi dimenticavo, amo tankare <3 E il MRD non è niente male come tank, pensavo peggio, dovrei solo uppare un po' il GLD e importare l'abilità flash :unsisi:

raffounz
01-09-13, 10:30:42
Voglio loggare eee qualcuno esca ihihiho

raffounz
01-09-13, 10:37:19
Daje sono dentro!

Shjnken Matrice
01-09-13, 10:42:30
Ragazzi ma in versione dd x Ps3 non lo vende nessun sito?

Kyatsu
01-09-13, 11:11:01
Preso ieri sera in versione PC :ivan:

Sno hyppatissimo, il 16 sono dei vostri :ivan:

Saske92
01-09-13, 11:20:09
Preso ieri sera in versione PC :ivan:

Sno hyppatissimo, il 16 sono dei vostri :ivan:

Devi unirti alla gilda :ivan:

Fatta finalmente Sastasha, con un monk e white mage di lv 50 :rickds: E 4 loots su 6 me li sono beccati io :rickds: 3 Viola e uno verde, a proposito, la classificazione della rarità qual è? Verde-viola-blu giusto?
Ah, quasi dimenticavo, amo tankare <3 E il MRD non è niente male come tank, pensavo peggio, dovrei solo uppare un po' il GLD e importare l'abilità flash :unsisi:

Ma intendi il rosa? No perché poi c'è anche il viola :asd:

jdf80
01-09-13, 11:22:54
Stamattina gioco e vi do il mio nome x la gilda, ma cosa devo darti? Il nome del pg? Oppure quello del account?

Kyatsu
01-09-13, 11:23:26
Devi unirti alla gilda :ivan:

Ho spolpato la Phase 3, ma sono felice di aver perso tutto.
Voglio decidere per bene che classe giocare ed iniziare un nuovo viaggio.
Addio World of Warcraft :ivan:

p4sky
01-09-13, 11:50:22
Ok la mia resistenza manco 24h è durata....voglio giocarciiiiiiiiiiiiiii maledetta square risolvi il mio problemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaa >.<

Saske92
01-09-13, 11:52:37
Stamattina gioco e vi do il mio nome x la gilda, ma cosa devo darti? Il nome del pg? Oppure quello del account?

Nome del pg, e aggiungi Aysha Goddess, o Arya Winter, o Bernkasta Parroniusia agli amici per farti inserire :ahsisi:

Ragazzi, ma, tralasciando confronti con quella pc, la grafica della versione ps3 la trovate godibile? :loris:

Godibilissima nonostante l'enorme differenza con PC :ahsisi:

jdf80
01-09-13, 11:54:09
Volevo giocare stamattina... Ma non mi vede nessuno dei 2 personaggi su ragnarock, in compenso mi vede il primo personaggio di mia moglie,su kujata... Qualcuno mi spiega come funziona? Se vado su world ragnarock non me lo trova... E x quello che gli altri 2 personaggi non si vedono?

NuxWulf
01-09-13, 11:58:42
Mi sapete dire se c'è un modo per vedere tutti i codici di gioco (early access, dlc, full game, ecc.) attivi sul mio account Square Enix sia della versione PS3 che di quella PC di FFXIV?

Riuppo la domanda. In sostanza vorrei sapere dove posso andare per rivedere i vari servizi ps3 e pc attivi sul mio account

Kyatsu
01-09-13, 12:00:19
Devo sapere qualcosa sull'attivazione del gioco o c'è una procedura guidata inserendo il disco?

jdf80
01-09-13, 12:12:48
Non mi da nessun server europeo... Motivo?

---------- Post added at 12:10:02 ---------- Previous post was at 12:08:15 ----------

Sulla lista eu ce la scritta ottieni world list... Ma come faccio ad ottenerla?

---------- Post added at 12:12:48 ---------- Previous post was at 12:10:02 ----------

Ora mi dice unable to obtain the world list

Aegis
01-09-13, 12:21:25
Ma i pg devono essere online per aggiugerli? Ho provato tipo Arya Winter ma non esiste lol

David Fuckin' Rose
01-09-13, 12:23:00
Godibilissima nonostante l'enorme differenza con PC :ahsisi:

Si dai.
il problema è lo scrivere sulla keyboard XD.
Bene, grazie. ;) In ogni caso, penso proprio di prenderlo domani :ahsisi:

::Phoenix::
01-09-13, 12:36:56
Domanda: sono stati risolti i problemi con i download dei codici pre-order?

uppo :)

Aegis
01-09-13, 12:38:47
Per i conjurer: I punti bonus merita metterli tutti su MIND? volendo come si resettano? grazie

Squib
01-09-13, 12:42:06
Ma i pg devono essere online per aggiugerli? Ho provato tipo Arya Winter ma non esiste lol

Si devono essere per forza online

skrocco
01-09-13, 12:44:33
Per i conjurer: I punti bonus merita metterli tutti su MIND? volendo come si resettano? grazie

mind e pie principalmente sì, volendo resettarle c'è l'opzione nella company acquistabile a soli 10mila seals :sard:

---------- Post added at 12:44:33 ---------- Previous post was at 12:42:38 ----------

ma io sono online però :asd: Prova a scrivere Arya e basta

Kurai
01-09-13, 12:47:22
Login Issue Update - Scheduled Maintenance for Wednesday, September 4 - Free Trial Extension

To apologize to our loyal fans who may not have been able to login or create characters during early access and the days immediately following launch, the development and operations teams are currently considering providing all player accounts with an additional seven days to their free trials. This includes non-legacy players from 1.0, who will be given new seven-day free trials. Trial extensions will be awarded after the aforementioned server maintenance on Wednesday.

Saske92
01-09-13, 12:48:20
mind e pie principalmente sì, volendo resettarle c'è l'opzione nella company acquistabile a soli 10mila seals :sard:

---------- Post added at 12:44:33 ---------- Previous post was at 12:42:38 ----------

ma io sono online però :asd: Prova a scrivere Arya e basta

Io ne devo prendere già 2, maledetto me :sard:

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=459846 :ahsisi:

Sì, devono essere online

Devo sapere qualcosa sull'attivazione del gioco o c'è una procedura guidata inserendo il disco?

Procedura guidata :sisi:

Riuppo la domanda. In sostanza vorrei sapere dove posso andare per rivedere i vari servizi ps3 e pc attivi sul mio account

Su ps3 entra nel tuo profilo, gestione transazioni, e dovresti trovare lista servizi

Volevo giocare stamattina... Ma non mi vede nessuno dei 2 personaggi su ragnarock, in compenso mi vede il primo personaggio di mia moglie,su kujata... Qualcuno mi spiega come funziona? Se vado su world ragnarock non me lo trova... E x quello che gli altri 2 personaggi non si vedono?

Probabilmente i personaggi non sono stati creati su ragnarok come credevi :kep88:

---------- Post added at 12:48:20 ---------- Previous post was at 12:47:38 ----------

Login Issue Update - Scheduled Maintenance for Wednesday, September 4 - Free Trial Extension

To apologize to our loyal fans who may not have been able to login or create characters during early access and the days immediately following launch, the development and operations teams are currently considering providing all player accounts with an additional seven days to their free trials. This includes non-legacy players from 1.0, who will be given new seven-day free trials. Trial extensions will be awarded after the aforementioned server maintenance on Wednesday.

Grandi :ivan:

jdf80
01-09-13, 12:58:25
Io ne devo prendere già 2, maledetto me :sard:

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=459846 :ahsisi:

Sì, devono essere online

Procedura guidata :sisi:

Su ps3 entra nel tuo profilo, gestione transazioni, e dovresti trovare lista servizi

Probabilmente i personaggi non sono stati creati su ragnarok come credevi :kep88:

---------- Post added at 12:48:20 ---------- Previous post was at 12:47:38 ----------

Grandi :ivan:

No... E che non mi trova nessun server europeo... Mi dice che non posso cercarli....

---------- Post added at 12:52:24 ---------- Previous post was at 12:51:48 ----------

Posso usare solo quelli jappi..

---------- Post added at 12:56:19 ---------- Previous post was at 12:52:24 ----------

Ora la freccia va su quello eu ma non ce scritto nulla...

---------- Post added at 12:58:25 ---------- Previous post was at 12:56:19 ----------

Ok risolto... Era un bug del gioco su ps3... Ho ricaricato e ora sono entrato...:bah!:

p4sky
01-09-13, 13:00:07

Sperando che risolvino il mio ticket *-*

jdf80
01-09-13, 13:00:11
Allora il mio nome del pg e jorick jdf e sono attualmente un gladiator... Livello 2 eheh:tragic:

Shjnken Matrice
01-09-13, 13:00:55
Che Pizza... nessuno vende la versione DD per Ps3 -.-

Stewie
01-09-13, 13:20:12
Non riesco ad aggiungere nessuno di voi nella friends list...anzi no adesso ho aggiunto CrazyMan...ma molti altri non me li fa aggiungere.

raffounz
01-09-13, 13:25:36
Io sono online addami

David Fuckin' Rose
01-09-13, 13:31:29
Ma mi è stato detto che fino a mercoledì non sarà possibile creare il proprio pg....vero? :sad:

Kurai
01-09-13, 13:34:44
Ma mi è stato detto che fino a mercoledì non sarà possibile creare il proprio pg....vero? :sad:

Certo che puoi crearlo...

David Fuckin' Rose
01-09-13, 13:50:29
Certo che puoi crearlo...
E anche cominciare a giocare? No, perché in questo caso mi è stata detta una cazzatà :asd:

Saske92
01-09-13, 13:52:45
E anche cominciare a giocare? No, perché in questo caso mi è stata detta una cazzatà :asd:

Il problema è che trovi i server pieni, ma se becchi un momento in cui Ragnarok è libero (spesso la mattina) puoi creare il personaggio senza problemi :ahsisi:

sepho
01-09-13, 14:16:01
Io ieri ci sono stato solo un'oretta...oggi mi libero in serata.

Stewie
01-09-13, 14:20:46
Io sono online addami

Si sono riuscito ad addare anche te!!!:predicatore:

CrazyMan
01-09-13, 14:21:48
Vi ricordo che la sezione della gilda è stata aperta, la Zona Staff (Per presentarvi, ecc...E protetta da un password, chi è membro me la chieda in MP)
Passateci :ahsisi:

raffounz
01-09-13, 14:23:02
Ok sono quasi a lv25 con gla e lv11 cnj... Mamma che fatica però col poco tempo che ho, beati voi ragazzotti ggiovani!

Riyos
01-09-13, 14:53:29
Ma intendi il rosa? No perché poi c'è anche il viola :asd:
Ah sì intendevo il rosa, a prima vista mi sembrava viola :asd:

Comunque qualcuno mi dice qual è la differenza fra i vari Say/Shout/yell della chat? L'ho letto tempo fa ma adesso non ricordo più :asd:

AleHaw
01-09-13, 14:59:59
che palle oggi ho giusto 1 oretta per giocare.. ma non c'è modo di entrare.. oltre al server full ci mette anche 1 minuto ogni volta a caricare i pg.. quindi star li a provare e riprovare è una cosa impensabile.. :tragic:

Gordan
01-09-13, 15:02:12
Sapete qualche info sulla possibile data quando tornerà ad essere acquistabile la digital di final per ps3?

Inuyasha1550
01-09-13, 15:38:48
Che Pizza... nessuno vende la versione DD per Ps3

Sapete qualche info sulla possibile data quando tornerà ad essere acquistabile la digital di final per ps3?

La versione DD per PS3 la può vendere solo il Playstation Store, ma al momento è stata rimossa a causa dei problemi di sovraffollamento. Quando il problema sarà risolto, la DD sia della Standard che della Collector saranno disponibili direttamente dallo Store. Se non ricordo male, la DD della Standard sullo Store Europeo costava 34,99€ prima che venisse tolta istant :sisi:

Riyos
01-09-13, 15:44:41
Fatta anche Tam Tara. Le lacune del MRD come tank cominciano ad uscire fuori :asd: Prima del boss, al pezzo con i 6 imps e 2 maghi abbiamo rischiato parecchio, senza un'abilità ad area che generi enmity mi è stato abbastanza difficile attirarli tutti, e due sono andati dall'healer ammazzandolo :asd: Poi è stato ressato lui e son morto io, hanno ressato me ed è morto il pugilist :asd: Ma vabbè, alla fine ce l'abbiamo fatta. Ho importato Flash dal GLD ma mi consuma MP al posto dei CP :sad2: Di MP ne ho 80 circa, e l'abilità consuma 27 :asd:

Inuyasha1550
01-09-13, 15:54:24
Fatta anche Tam Tara. Le lacune del MRD come tank cominciano ad uscire fuori :asd: Prima del boss, al pezzo con i 6 imps e 2 maghi abbiamo rischiato parecchio, senza un'abilità ad area che generi enmity mi è stato abbastanza difficile attirarli tutti, e due sono andati dall'healer ammazzandolo :asd: Poi è stato ressato lui e son morto io, hanno ressato me ed è morto il pugilist :asd: Ma vabbè, alla fine ce l'abbiamo fatta. Ho importato Flash dal GLD ma mi consuma MP al posto dei CP :sad2: Di MP ne ho 80 circa, e l'abilità consuma 27 :asd:

Ma il Marauder non ha "Overpower" che genere aggro ad area? :morristend:

Riyos
01-09-13, 16:06:25
Ma il Marauder non ha "Overpower" che genere aggro ad area? :morristend:
Sì ma lo fa solo in uno spicchio davanti a te, se hai 8 nemici sparsi per l'area è abbastanza difficile attirarli tutti

jdf80
01-09-13, 16:20:17
Ragazzi, sono a livello 7, questa fase la sto trovando noiosa x adesso, vado in giro da solo,a killare nemici nelle aree esterne che se non li attacco non mi calcolano minimamente, essendo in inglese non ci capisco una pippa, ed ho fatto il primo miniboss x salvare la bambina vestita di rosa.
Qualche domanda:
1) andando avanti migliora vero?
2) quando devo unirmi ad altri x giocare?
3) come faccio ad unirmi ad altri x giocare?

Shjnken Matrice
01-09-13, 16:22:20
Ma al Mediaworld lo vendono?

NuxWulf
01-09-13, 16:34:08
Mi sapreste dire quanto costa fare l'upgrade della versione standard alla digital deluxe edition?

Kurai
01-09-13, 16:54:27
Ragazzi, sono a livello 7, questa fase la sto trovando noiosa x adesso, vado in giro da solo,a killare nemici nelle aree esterne che se non li attacco non mi calcolano minimamente, essendo in inglese non ci capisco una pippa,

Gli mmo non sono il tuo genere, pretty simple...

NuxWulf
01-09-13, 17:24:08
Ragazzi, sono a livello 7, questa fase la sto trovando noiosa x adesso, vado in giro da solo,a killare nemici nelle aree esterne che se non li attacco non mi calcolano minimamente, essendo in inglese non ci capisco una pippa, ed ho fatto il primo miniboss x salvare la bambina vestita di rosa.
Qualche domanda:
1) andando avanti migliora vero?
2) quando devo unirmi ad altri x giocare?
3) come faccio ad unirmi ad altri x giocare?

Ricorda che stiamo parlando di MMO, salvo rari casi in generale il levelling è sempre abbastanza pesante specialmente nei primi livelli dove non hai varietà nei combattimenti a causa delle poche skill disponibili e dove sei costretto sempre e solo a questare. Andando avanti sicuramente ti divertirai di più ma non aspettarti un cambiamente dal giorno alla notte e sarà un miglioramento lento che andrà avanti pari pari al tuo livello. Per il resto non posso risponderti a causa del fatto che ho preso il gioco ieri e non riesco ad accedere ad un server NA/EU

Saske92
01-09-13, 17:43:07
Di nuovo, sezione della nostra gilda, i membri chiedano a Crazy per la password e si presentino nella zona staff

kratos27
01-09-13, 17:56:56
Salve ragazzi,qual'è una classe abbastanza sgrava e allo stesso tempo divertente da usare?? consigli please!!! Il gladiatore lo escluderei grazie!

Taffu
01-09-13, 18:00:11
Sperando che risolvino il mio ticket *-*

Pasky scusa ma il tuo problema quale sarebbe? Il token? Lascialo perdere e gioca che non ti cuccano l'account al primo login tranquillo. :asd:

Kuma
01-09-13, 18:02:59
Non sono lacune del marauder, sono lacune tue. Se non hai almeno provoke e flash del gladiator da aggiungere alle tue abilità non vai da nessuna parte... E ringrazia che ora è così 3 anni fa dovevi avere tutto al 50 obbligatoriamente, ora ti basta portarli su fino al 15 o al 20:kep88:

jdf80
01-09-13, 18:05:20
Gli mmo non sono il tuo genere, pretty simple...

Puo darsi, ma dai primi ff a soprattutto the last remnant ne ho fatto di livellamento, solo che non lo sto trovando x ora divertente, anche xche vado in giro sempre da solo, non ho ancora capito come e se posso gia da ora andare in giro in gruppo...

Kurai
01-09-13, 18:05:26
Non sono lacune del marauder, sono lacune tue

Ecco, non volevo essere così brutale :rickds:

jdf80
01-09-13, 18:06:15
Ricorda che stiamo parlando di MMO, salvo rari casi in generale il levelling è sempre abbastanza pesante specialmente nei primi livelli dove non hai varietà nei combattimenti a causa delle poche skill disponibili e dove sei costretto sempre e solo a questare. Andando avanti sicuramente ti divertirai di più ma non aspettarti un cambiamente dal giorno alla notte e sarà un miglioramento lento che andrà avanti pari pari al tuo livello. Per il resto non posso risponderti a causa del fatto che ho preso il gioco ieri e non riesco ad accedere ad un server NA/EU

Si questo lo so... Infatti sto tenendo duro in attesa che finisca il tutorial e inizio ad avere qualcosa di vario e divertente..

Taffu
01-09-13, 18:11:42
Non sono lacune del marauder, sono lacune tue. Se non hai almeno provoke e flash del gladiator da aggiungere alle tue abilità non vai da nessuna parte... E ringrazia che ora è così 3 anni fa dovevi avere tutto al 50 obbligatoriamente, ora ti basta portarli su fino al 15 o al 20:kep88:

Fino al 30-40 manco servono, basta un attimo di posizionamento e rotazione d'hate, ovvio che se c'hai 3 dd che attaccano 3 mostri diversi è colione il party eh.

Riyos
01-09-13, 18:19:40
Guarda che Flash ce l'ho, e l'ho anche scritto :asd: Il problema è che posso usarlo 3-4 volte per battaglia visto che consuma MP e io ne ho pochissimi. E no, non sono lacune mie :asd: Sono lacune della classe come tank, soprattutto rispetto al gladiator. Poi per carità eh, non è che sono cose abissali, io tanko perfettamente col MRD, solo che in quel momento con 8 nemici che svolazzavano di qua e di là si è sentito il peso del non avere flash come il GLD(che poi, lo avevo, ma con 3-4 usi non ci fai quasi niente, soprattutto se quel genio del conj anzichè curare e basta attacca e genera aggro)

Ecco, non volevo essere così brutale :rickds:
hihi che gentile

blackcrow1989
01-09-13, 18:19:49
cmq che palle le quest di sto gioco, troppi dialoghi eccheccaz manco metal gear.
l'inglese non è nemmeno semplicissimo....bà perchè sprecare tempo in tutti sti dialoghi nemmeno doppiati tutti?

jdf80
01-09-13, 18:49:33
Domanda: come faccio a vendere i miei oggetti che non uso?

Kurai
01-09-13, 19:06:08
cmq che palle le quest di sto gioco, troppi dialoghi eccheccaz manco metal gear.
l'inglese non è nemmeno semplicissimo....bà perchè sprecare tempo in tutti sti dialoghi nemmeno doppiati tutti?

Vero, meglio eliminare tutto e nastrocliccare manco se fosse un fps

blackcrow1989
01-09-13, 19:11:16
Vero, meglio eliminare tutto e nastrocliccare manco se fosse un fps

si, in un mmorpg la trama è inutile, serve solo il contesto, la trama la devono creare i giocatori con le loro gilde

Saske92
01-09-13, 19:13:07

Eh vabbè, che volevi? Nessun dialogo? Era peggio :rickds:
Ovvio che in un'altra lingua che si conosce poco risultano pesanti, molti li salto, ma altri sono spesso interessanti :ahsisi:

Meglio che ci sono e possono essere saltati che il contrario

Guarda che Flash ce l'ho, e l'ho anche scritto :asd: Il problema è che posso usarlo 3-4 volte per battaglia visto che consuma MP e io ne ho pochissimi. E no, non sono lacune mie :asd: Sono lacune della classe come tank, soprattutto rispetto al gladiator. Poi per carità eh, non è che sono cose abissali, io tanko perfettamente col MRD, solo che in quel momento con 8 nemici che svolazzavano di qua e di là si è sentito il peso del non avere flash come il GLD(che poi, lo avevo, ma con 3-4 usi non ci fai quasi niente, soprattutto se quel genio del conj anzichè curare e basta attacca e genera aggro)

hihi che gentile

Still better than 90% of Tank :sard:

---------- Post added at 19:13:07 ---------- Previous post was at 19:11:56 ----------

si, in un mmorpg la trama è inutile, serve solo il contesto, la trama la devono creare i giocatori con le loro gilde

Non so gli altri, ma qui inutile non è, è anche interessante :sasa:

Oversoul Of Dusk
01-09-13, 19:23:47
Domanda: come faccio a vendere i miei oggetti che non uso?

Quoto, non ho ancora capito nemmeno io come vendere i miei oggetti, qualcuno può illuminarci? :morristend:

Riyos
01-09-13, 19:25:24
Still better than 90% of Tank :sard:
Un giorno voglio fare una istance con un DD e vedere come sono questi tank :asd:

Saske92
01-09-13, 19:26:08
Quoto, non ho ancora capito nemmeno io come vendere i miei oggetti, qualcuno può illuminarci? :morristend:

Andando avanti con la main, si sblocca il retainer (mi pare appena incontri Minfilia)
Una volta sbloccato funge da deposito, e può essere utilizzato anche per vendere gli oggetti sulla bacheca :ahsisi:

Riyos
01-09-13, 19:26:33
Nei negozi, mi sembra ovvio :asd: L'equip sotto binding però non si può vendere, e tutto questo è spiegato perfettamente nei tutorial

Saske92
01-09-13, 19:27:35
Un giorno voglio fare una istance con un DD e vedere come sono questi tank :asd:

Fa conto che un dungeon ho fatto io da Tank, ed ero Healer :sard:
E il Tank si è pure lamentato perché non l'ho curato mentre scappavo dai mostri :sad2:

Mi ha scritto in chat "Healer..."
Io gli ho risposto "Tank..."

Kurai
01-09-13, 19:28:35

Riyos
01-09-13, 19:30:23
Fa conto che un dungeon ho fatto io da Tank, ed ero Healer :sard:
E il Tank si è pure lamentato perché non l'ho curato mentre scappavo dai mostri :sad2:

Mi ha scritto in chat "Healer..."
Io gli ho risposto "Tank..."
E la madonna :rickds: Io mi butto sui nemici come se non ci fosse un domani :nfox:

blackcrow1989
01-09-13, 19:30:44
certo, se volevo la trama prendevo o un jrpg o un rpg, non un mmorpg.
cmq dove caspita prendo il documento per il chocobo?

Saske92
01-09-13, 19:35:10
cmq dove caspita prendo il documento per il chocobo?

Alla GC, costa 2000 seals

E la madonna :rickds: Io mi butto sui nemici come se non ci fosse un domani :nfox:

Ma pure quello ci si buttava, il problema è che lo teneva solo uno :sad2:
E ovviamente gli altri 4-5 saltavano addosso a me :rickds:

Fai conto che flash l'avrò visto 2 volte in tutto il gioco, e uno era Inuyasha :rickds:

Riyos
01-09-13, 19:38:48
Alla GC, costa 2000 seals

Ma pure quello ci si buttava, il problema è che lo teneva solo uno :sad2:
E ovviamente gli altri 4-5 saltavano addosso a me :rickds:

Fai conto che flash l'avrò visto 2 volte in tutto il gioco, e uno era Inuyasha :rickds:
Io nella beta con il GLD usavo praticamente solo quello :rickds: E' troppo comodo :asd:

Oversoul Of Dusk
01-09-13, 19:48:56
Andando avanti con la main, si sblocca il retainer (mi pare appena incontri Minfilia)
Una volta sbloccato funge da deposito, e può essere utilizzato anche per vendere gli oggetti sulla bacheca :ahsisi:

E per decidere i prezzi? vengono automaticamente decisi dal gioco?
spero non sia un sistema al ribasso come l'auction house di FFXI.

Il dungeon di Sastasha è obbligatorio ai fini della trama principale? dopo ore di attesa non si è visto nemmeno un healer per poter affrontare il dungeon...

Amazing spider-man
01-09-13, 19:52:02
Causa imprevisti vari non sono ancora riuscito a giocarci:tragic:

Riyos
01-09-13, 19:55:19
E per decidere i prezzi? vengono automaticamente decisi dal gioco?
spero non sia un sistema al ribasso come l'auction house di FFXI.

Il dungeon di Sastasha è obbligatorio ai fini della trama principale? dopo ore di attesa non si è visto nemmeno un healer per poter affrontare il dungeon...
Sono decisi dai giocatori, o almeno credo, perchè ho visto gli stessi oggetti a 50 e 1000 g :asd:

Kurai
01-09-13, 19:58:01

E pensa, la main quest vale da sola i soldi del biglietto.

Ma se credi che gli mmo debbano essere come dici tu, sei rimasto indietro di tipo 15 anni.

blackcrow1989
01-09-13, 20:03:03
E pensa, la main quest vale da sola i soldi del biglietto.

Ma se credi che gli mmo debbano essere come dici tu, sei rimasto indietro di tipo 15 anni.

grandi trame vero?
come quella di GW2 o questa fino ad ora......dai suvvia, voglio giocare non guardare un filmato di 30 minuti su un mmorpg

moro91
01-09-13, 20:08:24
buonasera gente :) sto cercando di fare il mio primo pg.. o meglio.. ci sono riuscito però mi fa errore 3035.. -.- non c è niente che possa fare? :(

Kurai
01-09-13, 20:08:41
grandi trame vero?

Sì, qua la trama è epica, ma sarai lv 20, quindi di cosa stiamo parlando... :pffs:

King Vendrick
01-09-13, 20:12:59
grandi trame vero?
come quella di GW2 o questa fino ad ora......dai suvvia, voglio giocare non guardare un filmato di 30 minuti su un mmorpg

Trollone , il MMORPG si chiama Final Fantasy. Se vuoi un bel MMORPG c'è Hello Kitty. La storia , se la facciamo noi con le nostre belle gilde , vengono flame e trollate al 100%. Ripeto , se vuoi Final Troll : A Bitch Reborn è un'altra cosa.

----------------------------------------------------------------------------
Comunque , arrivati al 50 a quanto pare non prendi l'arma Relic , ma te la devi farmare te. C'è un set di armatura MOLTO piu' forte del Relic, dove devi avere 1400 Philosophy Stones che prendi grindando ogni giorno Ifrit in Hard mode. Prendi 40 Stones a battaglia , per un massimo di 300 a settimana

EDIT : E comunque la trama è migliore di XIII!

blackcrow1989
01-09-13, 20:17:09
Sì, qua la trama è epica, ma sarai lv 20, quindi di cosa stiamo parlando... :pffs:

potrai anche aver ragione ma è innegabile che l'inglese usato non è semplice e che sono troppo lunghi poi guarda, se hai letto ogni riga di testo ti invidio perchè hai una pazienza di ferro.
Cioè la quest per scegliere la GC è stata la morte, andare avanti e indietro da una città all'altra per sentire 3 dialoghi uguali tra loro che nelle menti dei creatori dovevano essere epici.....

---------- Post added at 20:17:09 ---------- Previous post was at 20:15:01 ----------

Trollone , il MMORPG si chiama Final Fantasy. Se vuoi un bel MMORPG c'è Hello Kitty. La storia , se la facciamo noi con le nostre belle gilde , vengono flame e trollate al 100%. Ripeto , se vuoi Final Troll : A Bitch Reborn è un'altra cosa.

Comunque , arrivati al 50 a quanto pare non prendi l'arma Relic , ma te la devi farmare te. C'è un set di armatura MOLTO piu' forte del Relic, dove devi avere 1400 Philosophy Stones che prendi grindando ogni giorno Ifrit in Hard mode. Prendi 40 Stones a battaglia , per un massimo di 300 a settimana
ma che trollone, uno non può dire che non piace una cosa del gioco?
che mi frega a me se si chiama final fantasy, io volevo un mmorpg non un jrpg, per quello sto giocando xillia.
eddai qui sembra solo che io trovo noiosi i dialoghi

Riyos
01-09-13, 20:20:04
potrai anche aver ragione ma è innegabile che l'inglese usato non è semplice e che sono troppo lunghi poi guarda, se hai letto ogni riga di testo ti invidio perchè hai una pazienza di ferro.
Cioè la quest per scegliere la GC è stata la morte, andare avanti e indietro da una città all'altra per sentire 3 dialoghi uguali tra loro che nelle menti dei creatori dovevano essere epici.....
Qui concordo, l'inglese non è semplicissimo, non sono di certo un esperto ma in genere negli altri giochi in inglese ci capisco praticamente tutto, qui ho qualche difficoltà abbastanza spesso, poi gli abitanti di Limsa che parlano con le parole troncate sono un inferno :asd: Sulla trama non mi esprimo visto che sono ancora all'inizio

King Vendrick
01-09-13, 20:21:45

---------- Post added at 20:17:09 ---------- Previous post was at 20:15:01 ----------

ma che trollone, uno non può dire che non piace una cosa del gioco?
che mi frega a me se si chiama final fantasy, io volevo un mmorpg non un jrpg, per quello sto giocando xillia.
eddai qui sembra solo che io trovo noiosi i dialoghi

Stai scherzando vero? La scelta della GC è stata una delle cose piu' epiche in un MMORPG. Ogni città elencava i suoi problemi , ed era TUO DOVERE capire e CAPIRE la città che aveva maggiori , appunto , problemi. Poi se tu vuoi un MMORPG con quelle caratteristiche , scaricati Tera e facciamola finita, ma tu non mi puoi rovinare un MMORPG con una storia che può benissimo arrivare ai livelli dei normali JRPG/RPG.

blackcrow1989
01-09-13, 20:21:59
Qui concordo, l'inglese non è semplicissimo, non sono di certo un esperto ma in genere negli altri giochi in inglese ci capisco praticamente tutto, qui ho qualche difficoltà abbastanza spesso, poi gli abitanti di Limsa che parlano con le parole troncate sono un inferno :asd: Sulla trama non mi esprimo visto che sono ancora all'inizio

guarda il tipo di inglese mi ricorda quello di vimpire bloodlines, ma i dialoghi erano molto più brevi nonostante fosse in gdr

Saske92
01-09-13, 20:22:36
grandi trame vero?

Da quando hanno introdotto i primal la trama mi sta appassionando molto :morristend:
Poi boh, io li ho trovati epico i 3 discorsi della GC, li ho visti e letti tutti, interessantissimi :rickds:

EDIT : E comunque la trama è migliore di XIII!

Perché un massimo di 300 a settimana? Puoi batterlo solo una volta al giorno?
Io spero mettano più set poi, perché altrimenti alla fine saranno tutti uguali :tristenev:

Per ora lv 50 ho visto solo 2 set, quello classico e un altro, che forse è quello di cui parli

Aegis
01-09-13, 20:25:00
Ma a voi funziona ora? :tragic:

blackcrow1989
01-09-13, 20:25:20
Stai scherzando vero? La scelta della GC è stata una delle cose piu' epiche in un MMORPG. Ogni città elencava i suoi problemi , ed era TUO DOVERE capire e CAPIRE la città che aveva maggiori , appunto , problemi. Poi se tu vuoi un MMORPG con quelle caratteristiche , scaricati Tera e facciamola finita, ma tu non mi puoi rovinare un MMORPG con una storia che può benissimo arrivare ai livelli dei normali JRPG/RPG.

lol what?
vorresti dire che i mmorpg hanno trame migliori di jrpg o gdr, per cortesia.....
non ho trovato nulla di epico in quel dialogo, sia per la voce fastidiosa della gnometta piccolina sia per la poca originalità della cosa. Francamente me ne son sbattuto ed ho scelto i serpenti perchè gridania mi piace di più visivamente;p

Detto questo il resto del gioco mi piace, se mi facesse giocare ora.

King Vendrick
01-09-13, 20:28:12
Da quando hanno introdotto i primal la trama mi sta appassionando molto :morristend:
Poi boh, io li ho trovati epico i 3 discorsi della GC, li ho visti e letti tutti, interessantissimi :rickds:

Perché un massimo di 300 a settimana? Puoi batterlo solo una volta al giorno?
Io spero mettano più set poi, perché altrimenti alla fine saranno tutti uguali :tristenev:

Per ora lv 50 ho visto solo 2 set, quello classico e un altro, che forse è quello di cui parli
No, allora,ti spiego. Se tu fai Ifrit Hard Mode , come ricompensa hai 40 Stones. Tu puoi fare che ne so , 50 volte di Ifrit , fino ad arrivare a 300, ma poi dopo non ne puoi fare piu' per una settimana. Tocca a te dividerli. Che ne so , ne fai 2 al giorno?. I set a quanto pare sono - AF - Darklight Armor - AF-1.

---------- Post added at 20:28:12 ---------- Previous post was at 20:26:52 ----------

lol what?
vorresti dire che i mmorpg hanno trame migliori di jrpg o gdr, per cortesia.....
non ho trovato nulla di epico in quel dialogo, sia per la voce fastidiosa della gnometta piccolina sia per la poca originalità della cosa. Francamente me ne son sbattuto ed ho scelto i serpenti perchè gridania mi piace di più visivamente;p

Detto questo il resto del gioco mi piace, se mi facesse giocare ora.

Ti spiego. Questo MMORPG è speciale perchè puoi fare quello che ti pare. Ti secca fare la storia perchè sei troppo attaccato a Xillia? Staccati e fai il fabbro. Livelli quella classe , vendi e diventi ricco. Ti secca fare armature? Esplora il mondo. Livelli e ti fai una certa idea sul mondo in cui giochi. Di piu' non posso dirti.

Saske92
01-09-13, 20:30:52
No, allora,ti spiego. Se tu fai Ifrit Hard Mode , come ricompensa hai 40 Stones. Tu puoi fare che ne so , 50 volte di Ifrit , fino ad arrivare a 300, ma poi dopo non ne puoi fare piu' per una settimana. Tocca a te dividerli. Che ne so , ne fai 2 al giorno?. I set a quanto pare sono - AF - Darklight Armor - AF-1.

Azz, ci vorrà un bel po :sad2:
Sì, è quello che avevo visto, Darklight Armor

blackcrow1989
01-09-13, 20:31:22

---------- Post added at 20:28:12 ---------- Previous post was at 20:26:52 ----------

Ti spiego. Questo MMORPG è speciale perchè puoi fare quello che ti pare. Ti secca fare la storia perchè sei troppo attaccato a Xillia? Staccati e fai il fabbro. Livelli quella classe , vendi e diventi ricco. Ti secca fare armature? Esplora il mondo. Livelli e ti fai una certa idea sul mondo in cui giochi. Di piu' non posso dirti.

l'ho capito, nulla da dire, ma trovo che la trama spezzi troppo il ritmo perchè ha dialoghi troppo lunghi (nemmeno doppiati) e usa un inglese non elementare.
Il punto è che secondo me poteva condensarli i dialoghi, non c'è bisogno di usare 5 vignette per salutarmi o introdurmi.

King Vendrick
01-09-13, 20:32:23
Azz, ci vorrà un bel po :sad2:
Sì, è quello che avevo visto, Darklight Armor

Pensa che tutti stanno livellando la seconda classe al 50 , ma ci sono troppe cose da fare al 50. Credimi , sto perdendo tempo pure a trovare l'armatura al mio chocobo :rickds:

---------- Post added at 20:32:23 ---------- Previous post was at 20:31:53 ----------

l'ho capito, nulla da dire, ma trovo che la trama spezzi troppo il ritmo perchè ha dialoghi troppo lunghi (nemmeno doppiati) e usa un inglese non elementare.
Il punto è che secondo me poteva condensarli i dialoghi, non c'è bisogno di usare 5 vignette per salutarmi o introdurmi.

Se è elementare perchè non lo capisci :kep88:?. Mi pare che tutto il punto sia questo.

blackcrow1989
01-09-13, 20:33:11
Pensa che tutti stanno livellando la seconda classe al 50 , ma ci sono troppe cose da fare al 50. Credimi , sto perdendo tempo pure a trovare l'armatura al mio chocobo :rickds:

---------- Post added at 20:32:23 ---------- Previous post was at 20:31:53 ----------

Se è elementare perchè non lo capisci :kep88:?. Mi pare che tutto il punto sia questo.
"non" è elementare

Saske92
01-09-13, 20:33:52

Non parlarmene, sono al 30 ancora :sad2:
E non gioco da 3 giorni, maledetto amazon uk :bruniii:

King Vendrick
01-09-13, 20:34:56
"non" è elementare

Posso capire a Limsa , ma non vedo che ci siano problemi nella comprensione :kep88:. Poi oh , forse sono io.

---------- Post added at 20:34:56 ---------- Previous post was at 20:34:22 ----------

Non parlarmene, sono al 30 ancora :sad2:
E non gioco da 3 giorni, maledetto amazon uk :bruniii:

Pena che io sono in Sicilia e mi è arrivato subito xD

Riyos
01-09-13, 20:35:21
guarda il tipo di inglese mi ricorda quello di vimpire bloodlines, ma i dialoghi erano molto più brevi nonostante fosse in gdr
Vabbè, la lingua parlata è strettamente legata al mondo di gioco, che è un simil-medioevo o giù di lì, quindi è normale che sia così particolare e ostica

blackcrow1989
01-09-13, 20:35:35
Posso capire a Limsa , ma non vedo che ci siano problemi nella comprensione :kep88:. Poi oh , forse sono io.

mai avuta difficoltà con l'inglese nei giochi, e moltissimi ne ho giocato in inglese, eppure questo non lo capisco benissimo

Kuma
01-09-13, 20:37:15

hihi che gentile

Guarda, se posso darti un consiglio, final a differenza degli altri mmo non è semplice, sicuramente il tank è un ruolo meno scontato di tanti altri mmo. Se trovi difficoltà in quel ruolo cambia finchè non ne trovi uno più adatto al tuo stile di gioco. Ovviamente c'è anche da considerare bind di tasti e tante menate. Il war non è semplice per le poche cose che ho fatto con la 2.0... ed è per questo mi diverte.

Riyos
01-09-13, 20:43:05
Guarda, se posso darti un consiglio, final a differenza degli altri mmo non è semplice, sicuramente il tank è un ruolo meno scontato di tanti altri mmo. Se trovi difficoltà in quel ruolo cambia finchè non ne trovi uno più adatto al tuo stile di gioco. Ovviamente c'è anche da considerare bind di tasti e tante menate. Il war non è semplice per le poche cose che ho fatto con la 2.0... ed è per questo mi diverte.
Ma io non ho mica difficoltà eh, anzi, mi ci trovo molto bene e mi piace molto usarlo, ho solo avuto un leggero problemi in quel momento, basta, ma credo che sia normale, attirare verso di sè 8 nemici e trattenerli non è semplicissimo, e anche se te ne sfugge qualcuno e va su un DD non è un problemone, il fatto è che me ne son scappati 2 e sono andati entrambi dall'healer :asd: Il tempo di attirarli da me con due overpower e il coso era già morto. Ma comunque ripeto, non ho di certo difficoltà ad usare la classe

Saske92
01-09-13, 20:43:19
Io amo come parlano i Sylph :sard:

Kuma
01-09-13, 20:50:02
Ma io non ho mica difficoltà eh, anzi, mi ci trovo molto bene e mi piace molto usarlo, ho solo avuto un leggero problemi in quel momento, basta, ma credo che sia normale, attirare verso di sè 8 nemici e trattenerli non è semplicissimo, e anche se te ne sfugge qualcuno e va su un DD non è un problemone, il fatto è che me ne son scappati 2 e sono andati entrambi dall'healer :asd: Il tempo di attirarli da me con due overpower e il coso era già morto. Ma comunque ripeto, non ho di certo difficoltà ad usare la classe
Mica c'è da vergognarsi eh, io tipo se dovessi fare l'healer farei stragi più che i mob ahahah
Cmq come mai non vi siete uniti a gilde italiane della 1.0 ? praticamente tutta la gente con cui giocavo su excalibur sta su ragnarok e mi han detto che han tirato su diverse free company! Per la maggior parte è tutta gente come me che ha tutti i job al 50 però un bel po di dritte potrebbero darvele!

King Vendrick
01-09-13, 20:52:01
Mica c'è da vergognarsi eh, io tipo se dovessi fare l'healer farei stragi più che i mob ahahah
Cmq come mai non vi siete uniti a gilde italiane della 1.0 ? praticamente tutta la gente con cui giocavo su excalibur sta su ragnarok e mi han detto che han tirato su diverse free company! Per la maggior parte è tutta gente come me che ha tutti i job al 50 però un bel po di dritte potrebbero darvele!

Tutti i job al 50 T.T? Come hai fatto nella 1.0? Dammi delle dritte , capo! :kep88:. Io ho faticato solo per portarne uno al 50 lol

Kuma
01-09-13, 20:56:31
Tutti i job al 50 T.T? Come hai fatto nella 1.0? Dammi delle dritte , capo! :kep88:. Io ho faticato solo per portarne uno al 50 lol

Beh non c'era niente da fare nel gioco lol... per 1 anno e mezzo circa vuoto siderale, poi inserirono ifrit... e da li in poi qualcosina in più ogni tanto, ma il primo periodo è stato devastante.
Poi se devo essere sincero avevamo i nostri trucchetti, dubito che ora funzionino più xD Tant'è che tantissimi amici decisero di portarsi tutti i craft e gather al 50, tanto per xD

Riyos
01-09-13, 20:57:19
Io credo che non farò MAI l'healer in un party, troppo responsabilità e troppa noia :asd: Senza contare che sono su PS3(selezionare gli alleati da curare è un'impresa) e ho una connessione parecchio lenta(qualche secondo può fare la differenza).
Comunque, riguardo alle FC, posso entrare in una a qualsiasi livello no? O devo aspettare di sbloccare le GC?

King Vendrick
01-09-13, 20:58:11
Beh non c'era niente da fare nel gioco lol... per 1 anno e mezzo circa vuoto siderale, poi inserirono ifrit... e da li in poi qualcosina in più ogni tanto, ma il primo periodo è stato devastante.
Poi se devo essere sincero avevamo i nostri trucchetti, dubito che ora funzionino più xD Tant'è che tantissimi amici decisero di portarsi tutti i craft e gather al 50, tanto per xD
Io sapevo del Powerleveling. Un 50 veniva , ti portava nella mappa dei lvl 50 e uccideva mobs su mobs. EXP tremenda in pochissimo tempo

Aegis
01-09-13, 20:58:13
Ma ifrit di lv 20 si può rifare appena hai fatto la quest?(ci sto quasi arrivando)