PDA

Visualizza Versione Completa : [PS3/PS4] A Realm Reborn: Final Fantasy XIV Online | Espansione Stormblood disponibile | Server scelto: Ragnarok | Disponibile |

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 [46] 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62

lightogod
08-12-13, 08:10:42
lv 12 con il mio Lancer. Mi consigliate di andare subito a fare il Marauder per sbloccare il Dragoon?:morristend:

Saske92
08-12-13, 13:45:01
lv 12 con il mio Lancer. Mi consigliate di andare subito a fare il Marauder per sbloccare il Dragoon?:morristend:

Quando sei on aggiungi Erzea Scarlet, così poi ti aggiungo alla LS :ahsisi:

Inuyasha1550
08-12-13, 15:09:02
Update: Sono riuscito a risolvere la situazione del Token resettato e a rimuovere la One-Time Password :gab: A quanto pare sembra che sia l'app che il token fisico hanno una specie di bug che li porti a resettarsi o a dare password sbagliate, speriamo risolvano perchè è abbastanza grave :kep88:

---------- Post added at 15:09:02 ---------- Previous post was at 13:51:02 ----------

Informativa sull'update 2.1, 24 ore di manutenzione dalle 9 di mattina (ora italiana) del 16 dicembre fino alla stessa ora del giorno dopo (salvo ulteriori ritardi):

Extended Maintenance Associated with the Implementation of Patch 2.1

Hello, all you FFXIVers out there! Producer/Director Yoshida here.
Thank you for your continued support of FINAL FANTASY XIV.

I’m happy to announce that the long awaited first major update “A Realm Awoken” will be released on Dec. 17, 2013.

In addition to the update, we are planning to make major updates to the data centres. Therefore, we have will be conducting a 24 hour maintenance (maximum) starting from Dec. 16, 2013. Since the maintenance period is so long, let me take a moment to breakdown what we are planning to do.

- Dispersing the Server Load and Making the World Selection Screen More User-Friendly

Currently, we are operating with data centres (which consists of numerous servers) set up for Japan, North America/Europe.
As of now, players will need to access either one of these data centres before they obtain the World list. However, due to the large number of players that access the data centres, a lot of stress is put on the “lobby servers” which causes the error “Unable to obtain the World list” to appear frequently.

Considering the additional Worlds that we are planning to implement with the release of the game on Steam and PlayStation 4, we would like to address this matter as soon as possible. In order to decrease the frequency of the “Unable to obtain the World list” error as much as possible, we will be splitting the Worlds in to smaller groups for each data centre and making each of the data centres more independent. This whole process should result in a smoother login process and also make it easier for us to quickly enhance the servers when necessary.

- Changing the Number of Instances Assigned to Content with Patch 2.1

As I mentioned previously in the Letter from the Producer LIVE events and Topics, a large number of content will be added in patch 2.1.
Party/Alliance content in FFXIV is structured in a way that several hundred instances can be running at the same time. As you may know, we have been continuously making adjustments to the maximum number of concurrent instances. However, with the large variety of content that will be added in patch 2.1, we will be drastically changing the number of instances assigned to each content (this includes assigning additional instances to the Binding Coil of Bahamut).

Other than that, we will be making various adjustments such as tweaking how the players are matched via Duty Finder and replacing server equipment in order to improve the user-friendliness of the game.

Please note that while we stated that the maintenance will take a maximum of 24 hours, we will be working around the clock so that we can release the patch 2.1 to the public as soon as possible.

Due to the vast amount of tasks that we will be performing, the maintenance period will be much longer than usual. We apologise for any inconvenience this may cause and thank you for your understanding.

Please refer to the information below for details on the maintenance period.

Maintenance Period

At the following time, we will be performing maintenance on all Worlds. Maintenance will consist of various tasks such as splitting the Worlds in to smaller groups for the Japanese and North American/European data centres and replacing server equipment. During this period, FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn will be unavailable.

We apologise for any inconvenience this may cause and thank you for your understanding.

* The World transfer service will be suspended 15 minutes before maintenance begins, and will be unavailable until maintenance has ended.

[Date & Time]
From Dec. 16, 2013 8:00 to Dec. 17, 2013 8:00 (GMT)
* Please note that the maintenance period is maximum amount of time it could take to conduct maintenance. We will do our best to complete the tasks as soon as possible

Riyos
08-12-13, 19:19:20
Oggi per la prima volta ho usato un DD in un dungeon, che figata :ivan:

lightogod
09-12-13, 08:25:20
Quando sei on aggiungi Erzea Scarlet, così poi ti aggiungo alla LS :ahsisi:

ok, ma nessuno ha risposto alla mia domanda :tragic:

neo-knight
09-12-13, 09:04:10
Per sbloccare il dragoon mi sembra che ti servano lancer 30 e pugilist 15 o qualcosa del genere, non il marauder. :ahsisi:

lightogod
09-12-13, 11:14:56
Per sbloccare il dragoon mi sembra che ti servano lancer 30 e pugilist 15 o qualcosa del genere, non il marauder. :ahsisi:

n order to become a Dragoon, characters must have a level 30 Lancer and a level 15 Marauder.

CrazyMan
09-12-13, 12:58:40
Confermo Light, 30 Lancer e 15 Marauder. A Limsa Lominsa troverai la loro gilda per diventarlo :ahsisi:.
Ma spiegatemi sta cosa dei token, quando ritornerò, dovrò solo mettere Nick e Password?. Li hanno tolti?.

Inu, spiegami tu :ahsisi:

wolf71
09-12-13, 13:07:40
Oggi per la prima volta ho usato un DD in un dungeon, che figata :ivan:

allora eri tu...io come tank mi diverto col duty , in 2 secondi parte :rickds:

light , segui la storia poi quando te lo chiede fai il marauder...il pugilist non serve ma se livelli anche lui ha delle azioni che possono essere utili anche al dragoon:sisi:

lightogod
09-12-13, 14:53:18
c'è il psn che mi da errore 80010519 :morris82: che diavolo è?

Inuyasha1550
09-12-13, 14:57:30
c'è il psn che mi da errore 80010519 :morris82: che diavolo è?

Il PSN è in manutenzione :sisi:

lightogod
09-12-13, 14:59:40
Il PSN è in manutenzione :sisi:

ma dovrebbe scrivermi "in manutenzione" no? E poi dicono dalle 18 su la community playstation

Inuyasha1550
09-12-13, 15:09:48
ma dovrebbe scrivermi "in manutenzione" no? E poi dicono dalle 18 su la community playstation

Probabile che abbiano anticipato, a quanto pare è una manutenzione abbastanza pesante e dovrebbe durare fino a notte inoltrata

CrazyMan
09-12-13, 17:15:06
Confermo Light, 30 Lancer e 15 Marauder. A Limsa Lominsa troverai la loro gilda per diventarlo :ahsisi:.
Ma spiegatemi sta cosa dei token, quando ritornerò, dovrò solo mettere Nick e Password?. Li hanno tolti?.

Inu, spiegami tu :ahsisi:

Riyos
09-12-13, 19:36:47
allora eri tu...io come tank mi diverto col duty , in 2 secondi parte :rickds:

light , segui la storia poi quando te lo chiede fai il marauder...il pugilist non serve ma se livelli anche lui ha delle azioni che possono essere utili anche al dragoon:sisi:
Eh, io devo aspettare ore ogni volta :asd: Ad esempio quando l'abbiamo fatto insieme prima di averti invitato ho aspettato per 40-50 minuti senza risultati, appena sono partito con te eravamo già pieni :rickds:

Assabada
10-12-13, 11:20:55
da fine novembre sono rientrato nel mondo di Eorzea (avevo giocato alla vecchia 1.0 :sisi:). sono nel server Ragnarok ovviamente e il mio nome è Demetra Erinys, Monk lv 33 :ahsisi:

lightogod
10-12-13, 14:26:24
lv 17 Lancer/ lv 9 Marauder :gab:

neo-knight
10-12-13, 14:40:57
n order to become a Dragoon, characters must have a level 30 Lancer and a level 15 Marauder.
Eh??? Ma me lo sono sognato o hanno cambiato qualcosa dai tempi della beta?? :hmm:

lightogod
10-12-13, 14:50:34
Eh??? Ma me lo sono sognato o hanno cambiato qualcosa dai tempi della beta?? :hmm:

Non saprei:morris82:

wolf71
10-12-13, 19:14:39

era un'info sbagliata che è girata su queste pagine , infatti io avevo livellato il pugilist per niente , o quasi , visto che alcune action , come dicevo , servono anche al dragoon.
per la beta non ricordo se era già possibile sbloccare i vari job comunque l'attuale situazione è questa :sisi:

crashserver
12-12-13, 12:11:31
Se compro da zavvi il gioco è completamente in ita?

lightogod
12-12-13, 12:23:17
Se compro da zavvi il gioco è completamente in ita?

non esistono i sub ita nel gioco

crashserver
12-12-13, 12:30:24
non esistono i sub ita nel gioco

Quindi è comunque tutto in inglese anche la versione ita?

lightogod
12-12-13, 12:35:58
Quindi è comunque tutto in inglese anche la versione ita?

esatto:ahsisi:

crashserver
12-12-13, 12:53:58
esatto:ahsisi:

Perfetto, allora lo compro a 13€

Revil-Rosa
12-12-13, 19:29:03
Da oggi ci sono anch'io, sono Revil Rosa un Arcanist di livello 8 su Ragnarok.
Chi è attivo al momento?

Marchio9395
13-12-13, 14:10:32
Quanto dura la manutenzione oggi?

---------- Post added at 14:10:32 ---------- Previous post was at 13:57:56 ----------

EDIT: Ok lol sono già on

raffounz
13-12-13, 14:40:58
Ieri ho cappato il mithology con i miei amichetti di Spazio *_* Di nuovo in campo il dream team siamo fortissimi ormai *_* E sabato assalto a Coil!!!

wolf71
13-12-13, 19:40:46
Ieri ho cappato il mithology con i miei amichetti di Spazio *_* Di nuovo in campo il dream team siamo fortissimi ormai *_* E sabato assalto a Coil!!!

purtroppo domani non ci sono ...torno domenica in serata.
fatevi onore :gab:

Inuyasha1550
14-12-13, 10:48:00
Oggi alle 12 (ora italiana) ci sarà la nuova Live Letter di Yoshida sui seguenti temi:

Feast your eyes and ears on the second half of the patch 2.1 exclusive!
Learn more about treasure hunting and the undiscovered fortunes scattered across the realm.

Take a closer look at the Wolves' Den, where players can test their mettle against fellow adventurers.

Check out the new beast tribe quests, which shine new light on Eorzea's more enigmatic denizens.

The eleventh letter LIVE will also include never-before-seen PlayStation 4 gameplay footage, as well as remote play using PlayStation Vita!

Miscellaneous Announcements

Qui c'è il link per vedere la diretta video: https://www.youtube.com/watch?v=nho-iMkuWJs

lightogod
14-12-13, 11:35:11
mi da errore DNS ogni tanto e due volte il messaggio che devo reinstallare il gioco. Poi quando sono entrato il pg non si vedeva :morris82:

Riyos
14-12-13, 19:46:51
Assalto al coil fallito per ben due volte :rickds: Tutta colpa di quel paladin inutile :bah!:

:rickds:

Vabbè, mi son divertito parecchio, domani si rifà :hype:

dante3vergil
15-12-13, 01:10:03
Ha anche precisato che, piuttosto che concentrarsi sul mantenimento costante dei 60fps, il team ha preferito puntare sulla possibilità di mostrare tanti personaggi contemporaneamente sullo schermo. Un framerate così alto, precisa Yoshida, non è necessariamente un pregio quando si tratta di MMORPG.

Ma è cretino o cosa?

Notizia complet: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps4/188794/square-parla-dell-edizione-ps4-di-ffxiv-a-realm-reborn.aspx

neo-knight
15-12-13, 01:15:27
mi da errore DNS ogni tanto e due volte il messaggio che devo reinstallare il gioco. Poi quando sono entrato il pg non si vedeva :morris82:
Se non si ripiglia prova a impostare manualmente i DNS e metti 8.8.8.8 e 8.8.4.4 :sard:

Saske92
15-12-13, 02:52:54
Ma è cretino o cosa?

Notizia complet: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps4/188794/square-parla-dell-edizione-ps4-di-ffxiv-a-realm-reborn.aspx

Beh oddio, l'ho giocato su ps3 e si vedevano tipo 5 persone su 50 che c'erano :asd:

Comunque
L'utente potrà in ogni caso decidere se tagliare o meno questi ultimi, impostando un proprio limite in base alle preferenze personali: sarà possibile, ad esempio, scegliere di vedere solo i membri del proprio party.

Questo è interessante, potrebbe essere moooolto utile per Odin o sbaglio? :morristend:

CrazyMan
15-12-13, 03:10:40
Ma è cretino o cosa?

http://i.minus.com/ih5YwU35u5LiW.gif

Deve essere un troll di categoria Z

lightogod
15-12-13, 08:04:42
Se non si ripiglia prova a impostare manualmente i DNS e metti 8.8.8.8 e 8.8.4.4 :sard:

come si fa sta cosa?:morristend:

raffounz
15-12-13, 09:43:11
Comunque tra le patch notes hanno scritto che i personaggi chiave dei fates come Odin avranno priorità di visualizzazione massima

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

King Vendrick
15-12-13, 10:11:41
Con la dichiarazione che ha fatto Yoshida è evidente come sta boicottando gli utenti PS3 , se non ora al piu' preso :bah!:..

Saske92
15-12-13, 10:18:26
Con la dichiarazione che ha fatto Yoshida è evidente come sta boicottando gli utenti PS3 , se non ora al piu' preso :bah!:..

Ma è una fissa la tua :rickds::rickds::rickds:

King Vendrick
15-12-13, 10:29:08
Ma è una fissa la tua :rickds::rickds::rickds:

Lo so :asd:. Ma pensaci , ti sembra normale privilegiare una console ( e mi sembra giusto ),criticando l'altra?.
A sto punto rilasciavano solo PS4/PC e stop :asd:

Inuyasha1550
15-12-13, 12:16:44
- The weekly limit for Allagan tomestones of mythology has been increased from 300 to 450.

Speravo aumentassero almeno fino a 500, però è già qualcosa. Almeno adesso per la relic+1 basteranno 2 settimane invece che 3.

Comunque, HYPE a 1000 per questo update :predicatore:

Saske92
15-12-13, 12:44:20
Ho letto che i primal extreme danno anche gioielli, è vero? :morristend:

raffounz
15-12-13, 13:30:29
Ho letto che i primal extreme danno anche gioielli, è vero? :morristend:
Yes

CrazyMan
15-12-13, 14:15:00
Ma nessuno mi spiega sta cosa della eliminazione del token?. Ora non devo più inserirlo?. Saske mi ha detto che doveva arrivarmi un messaggio di eliminazione per farlo, ma non mi è arrivato niente.
Square-Troll :sadfrog:

Inuyasha1550
15-12-13, 14:26:36
Ma nessuno mi spiega sta cosa della eliminazione del token?. Ora non devo più inserirlo?. Saske mi ha detto che doveva arrivarmi un messaggio di eliminazione per farlo, ma non mi è arrivato niente.
Square-Troll :sadfrog:

Software o con l'aggeggino? Io qualche tempo fa ho avuto un problema con quello software, ho inserito il codice per il removal di emergenza e da lì in poi potevo di nuovo entrare senza la one-time. Adesso l'ho rimesso, però non ho dovuto aspettare nessuna risposta da parte della Square, mi è bastato semplicemente attivarlo di nuovo dal sito degli account e riscaricare l'app. Con quello fisico invece non so niente, però mi pare di aver letto che una volta eliminato bisogna farsene inviare un altro.

P.S: se non li hai già contattati, ci sarebbero i mod del forum che ti cercano per sapere cosa farne del clan :ahsisi:

Riyos
15-12-13, 15:29:11
Ma è cretino o cosa?

Ma ha totalmente ragione :asd: In un MMORPG 60 fps non ti servono ad un càzzo. 30 solidi sono pure troppi

CrazyMan
15-12-13, 15:40:32
Software o con l'aggeggino? Io qualche tempo fa ho avuto un problema con quello software, ho inserito il codice per il removal di emergenza e da lì in poi potevo di nuovo entrare senza la one-time. Adesso l'ho rimesso, però non ho dovuto aspettare nessuna risposta da parte della Square, mi è bastato semplicemente attivarlo di nuovo dal sito degli account e riscaricare l'app. Con quello fisico invece non so niente, però mi pare di aver letto che una volta eliminato bisogna farsene inviare un altro.

P.S: se non li hai già contattati, ci sarebbero i mod del forum che ti cercano per sapere cosa farne del clan :ahsisi:

Quindi col aggeggio genera-codici non rischio una mandata a quel paese del mio account?. Inserisco ID, Pass e codice, e tutti felici?.

pimasi
16-12-13, 11:30:44
questo che esce su ps4 non è il XV giusto? sapete dirmi quando esce il XV?

lightogod
16-12-13, 11:59:29

Non ha ancora una data il XV

Clyde
16-12-13, 13:08:13

2015 se siamo fortunati.

pimasi
16-12-13, 13:55:04
2015 se siamo fortunati.

cosi tardi??? uffa

rko88
16-12-13, 14:37:13
ragazzi scusate, sapete se la versione uk è multilingua?

raffounz
16-12-13, 14:38:49

Non esistw il multilingua. è solo in ENG/FRE/SPA/DEU/JAP, anche la versione ita..

Speedfriz
16-12-13, 14:38:51

Esiste solo in inglese :sisi:

rko88
16-12-13, 15:35:41
Non esistw il multilingua. è solo in ENG/FRE/SPA/DEU/JAP, anche la versione ita..

Esiste solo in inglese :sisi:

ah ok, grazie :asd:

Clyde
16-12-13, 23:43:37
How PvP Works In Final Fantasy XIV: A Realm Reborn

One of the major new additions being made to Final Fantasy XIV: A Realm Reborn in the game’s upcoming patch is the Wolves’ Den, a player-vs-player arena that lets you duel with others. A newly-released set of patch notes explains how PvP duels will work.

Matches in the Wolves’ Den are divided into categories based on your level and party matching preferences. Whether you register for a match alone or in a pre-formed party, the team needs to include one tank, one healer, and two DPs. The number of players can go up to 4-on-4.

Once you’ve registered, you’ll be sorted into one of two teams—Fangs or Claws. If you exceed the designated level for an arena, you will be level-synced with everyone else. Players are then given two minutes to make whatever preparations they would like before the duel begins. PvP matches end when all member of a team have been knocked out. If neither team is defeated in the time limit, the match will be declared a draw.

In addition to normal actions, patch 2.1 will also add the ability to learn PvP-exclusive actions and traits. These are earned with Action Points (AP), which can be won by participating in PvP battles. A list of these actions, along with their effects, is included in the patch notes linked above.

Additionally, you’ll be able to acquire PvP-specific gear as well. Participating in PvP battles will allow you to earn Wolf Marks, a special currency that can be exchanged for gear and Materia specifically tuned for PvP. How much you earn depends on your performance in battle.

While patch 2.1 introduces the Wolves’ Den for PvP duels, Square Enix say they intend to make more upgrades to the PvP system in the future. In a future update to Final Fantasy XIV, you’ll be able to watch others players fight, and Square Enix say they’re also open to the idea of increasing battles from 4-on-4 to 8-on-8, depending on how the community reacts to the current 4-on-4 system. Other types of PvP modes such as Capture the Flag are under consideration as well, and will be discussed at a later date.

Fonte:http://www.siliconera.com/2013/12/16/pvp-works-final-fantasy-xiv-realm-reborn/#EgEG20eKZAl6MIEk.99

AleHaw
16-12-13, 23:55:15
finalmente arriva il pvp.. anche se non come lo intendo io.. mi guarderò qualche video su youtube ogni tanto va..

lightogod
17-12-13, 07:57:59
Peso della patch 2.095Mb :ahsisi:

Inuyasha1550
17-12-13, 08:44:43
Sto scaricando anche io, speriamo rimettano i server a breve

raffounz
17-12-13, 10:36:14
Solo 2 Gb su ps3? Su PC erano poco più di 3

lightogod
17-12-13, 10:41:03
quando torneranno online i server?

Riyos
17-12-13, 10:46:23
Teoricamente la manutenzione doveva finire alle 8 ma visto che la SE non si smentisce mai sono quasi le 11 e i server ancora non funzionano :asd:

Comunque visto che sono un ragazzo fortunato e visto che ho una connessione da far invidia ai giapponesi appena dopo aver scaricato la patch mi è finita :facepalm: Quindi non potrò giocare per tutta la settimana :facepalm: Niente coil sabato, sorry :facepalm:

Inuyasha1550
17-12-13, 11:09:20
Anche se vengono definiti online, i server non funzionano ancora :sisi:. Ho visto però che ora nel menù principale è stata inserita la voce "Data Center", secondo la quale Ragnarok apparterrebbe al gruppo Chaos.

lightogod
17-12-13, 11:13:47
Anche se vengono definiti online, i server non funzionano ancora :sisi:. Ho visto però che ora nel menù principale è stata inserita la voce "Data Center", secondo la quale Ragnarok apparterrebbe al gruppo Chaos.

e quindi cosa cambia? :morristend:

CrazyMan
17-12-13, 12:16:27
Quindi col aggeggio genera-codici non rischio una mandata a quel paese del mio account?. Inserisco ID, Pass e codice, e tutti felici?.

Ho ancora un dubbio che mi affligge qui :ahsisi:

Oversoul Of Dusk
17-12-13, 12:44:25
Ho ancora un dubbio che mi affligge qui :ahsisi:

Già, con il token ufficiale non rischi nulla, solamente con quello software per smartphone puoi incorrere in problemi.

Ovviamente se ti si scarica la batteria del token prima che lo rimuovi, dovrai contattare l'assistenza, ma è questione di anni.

FF14
19-12-13, 23:32:31
attualmente sono quasi a livello 21 gladiator e 11 pugilist,però quando vado al ferry vicino horizon quel simpatico animaletto non mi da i biglietti per lisma. ho completato anche la quest di livello 20 per mylla. sapete mica quando posso andare nella città di lisma?

CrazyMan
20-12-13, 01:09:41
Già, con il token ufficiale non rischi nulla, solamente con quello software per smartphone puoi incorrere in problemi.

Ovviamente se ti si scarica la batteria del token prima che lo rimuovi, dovrai contattare l'assistenza, ma è questione di anni.

Ah sto tranquillo allora. Gentilissimo :sasa:

FF14
20-12-13, 05:57:06
attualmente sono quasi a livello 21 gladiator e 11 pugilist,però quando vado al ferry vicino horizon quel simpatico animaletto non mi da i biglietti per lisma. ho completato anche la quest di livello 20 per mylla. sapete mica quando posso andare nella città di lisma?

ho risolto,davvero semplice. bisogna giocare la main quest che non centra nulla con i lavori.sono solamente 28 missioni main in ul'dah. premete start e controllate il giornale di lavoro per sapere a che punto vi trovate

Inuyasha1550
21-12-13, 14:00:36
Posto la foto del primo incontro con Siren, in ricordo anche dei successivi 50 minuti di supplizio per Saske :asd:

http://i44.tinypic.com/2w4wetv.jpg

Ora ce la vedremo con la Crystal Tower :predicatore:

Taffu
21-12-13, 14:07:54
Posto la foto del primo incontro con Siren, in ricordo anche dei successivi 50 minuti di supplizio per Saske :asd:

http://i44.tinypic.com/2w4wetv.jpg

Ora ce la vedremo con la Crystal Tower :predicatore:

Avevi l'intenvario leggermente pieno o sbaglio. :rickds:

Inuyasha1550
21-12-13, 14:42:08
Avevi l'intenvario leggermente pieno o sbaglio. :rickds:

Sì, di immondizia però :asd:

FF14
21-12-13, 16:40:43
potete dirmi dove comprare la canna da pesca? mi sono iscritto alla guild fishing pero' non ho nessuna canna da pesca controllando le armi

Oversoul Of Dusk
21-12-13, 18:15:21
Completata la Crystal Tower! e droppato body caster per me e body healer per erza!

La soddisfazione:

http://i40.tinypic.com/4js40l.png

http://i39.tinypic.com/28006yc.png

Finalmente un vestito decente, non vedo l'ora di poterlo utilizzare con la 2.2 :morris82:

wolf71
21-12-13, 19:58:57
io per ora ho sbloccato solo ultima e lo zombie parrucchiere ?!:bah!:

è difficile la ct ?? nei prossimi giorni lo spolpo sto gioco :rickds:

Inuyasha1550
21-12-13, 23:47:39
è difficile la ct ?? nei prossimi giorni lo spolpo sto gioco :rickds:

Fatta stasera. Diciamo che non è affatto difficile, ma neanche così facile, difficoltà media. Si sapeva già che non sarebbe stata assolutamente niente di tosto, però non è poi così Casualone come si vociferava :sisi:

Ecco un pò di foto random sulla run di CT:

http://i42.tinypic.com/124vt3n.jpg

http://i44.tinypic.com/vipv1e.jpg

http://i43.tinypic.com/1zqpp9j.png

http://i41.tinypic.com/34nip86.png

http://i44.tinypic.com/4rpyme.png

http://i42.tinypic.com/28t9izt.jpg

http://i44.tinypic.com/2hq6m4w.jpg

http://i42.tinypic.com/2r5zy34.jpg

Saske92
22-12-13, 00:16:28
Personalmente la CT la amo, mi piace un sacco, visto che è molto diverso dal solito dungeon! Ne ho fatte 3 di run solo oggi, peccato che non ho droppato nulla :rickds:

Poi devo mettere anche io un po' di screen, ultimamente ne ho fatti pochissimi però :asd:
Non ho tempo, devo curare :rickds:

Oversoul Of Dusk
22-12-13, 10:56:39
Ok la CT, ma dobbiamo iniziare ad affrontare anche sfide più impegnative ora!

cmq, per tutti i nuovi giocatori che sono entrati in gioco o che vogliono entrare, contattate "Erzea Scarlet" per ricevere la linkshell di spaziogames. :sisi:

skrocco
22-12-13, 13:41:59
Belli gli screen e bella anche la CT, non mi piace invece il fatto che si dipenda troppo dagli altri 2 party in gioco.

Riyos
22-12-13, 19:34:27
Fatto T1, 2 e 3 :ivan: Gli ultimi due tra l'altro senza un minimo di preparazione :ivan:

Saske vogliamo gli screen del t3 :rickds:

Saske92
22-12-13, 20:16:26
Daje grandi, finalmente abbiamo assaltato anche noi il coil :rickds:
Anteprima, ne ho anche altri :pffs:http://dumpshare.net/images/2093511ffxiv_22122013_163558.png
http://dumpshare.net/images/7922131ffxiv_22122013_163611.png
http://dumpshare.net/images/6203579ffxiv_22122013_180056.png
http://dumpshare.net/images/2721076ffxiv_22122013_180402.png
http://dumpshare.net/images/2935987ffxiv_22122013_180708.png
http://dumpshare.net/images/4886939ffxiv_22122013_180729.png
http://dumpshare.net/images/3506900ffxiv_22122013_181455.png

wolf71
22-12-13, 20:22:46
grandi !!! avete fatto anche il 2 e il 3 ....bene , quindi sono fattibili se ci siete riusciti al primo colpo :game: tra poco mi riconnetto :game:

Saske92
22-12-13, 20:37:59
grandi !!! avete fatto anche il 2 e il 3 ....bene , quindi sono fattibili se ci siete riusciti al primo colpo :game: tra poco mi riconnetto :game:

Lunedì che si resetta ci facciamo tutta una tirata :rickds:

Inuyasha1550
22-12-13, 20:40:22
Belli gli screen e bella anche la CT, non mi piace invece il fatto che si dipenda troppo dagli altri 2 party in gioco.

La difficoltà della CT sta praticamente tutta nella comunicazione tra i 3 party, più i party non comunicano e fanno cappellate e più si wippa.:sisi:

Personalmente io non vedo già l'ora di vedere tutti i prossimi piani e tutti gli altri boss di FF3 :nev:

Saske92
23-12-13, 03:17:10
Altra valanga di screen :pffs:

Coilhttp://dumpshare.net/images/3614866ffxiv_22122013_180106.png
http://dumpshare.net/images/1494786ffxiv_22122013_180223.png
http://dumpshare.net/images/5134418ffxiv_22122013_180521.png
http://dumpshare.net/images/625710ffxiv_22122013_180600.png
http://dumpshare.net/images/64455ffxiv_22122013_180637.png
http://dumpshare.net/images/8536079ffxiv_22122013_180908.png
http://dumpshare.net/images/6736367ffxiv_22122013_180951.png
http://dumpshare.net/images/1289425ffxiv_22122013_181007.png
http://dumpshare.net/images/1623307ffxiv_22122013_181514.png
http://dumpshare.net/images/8738936ffxiv_22122013_181610.png
http://dumpshare.net/images/5357142ffxiv_22122013_182029.png

CT
http://dumpshare.net/images/1424279ffxiv_22122013_213759.png
http://dumpshare.net/images/3018485ffxiv_22122013_220032.png
http://dumpshare.net/images/310859ffxiv_22122013_221505.png
http://dumpshare.net/images/1402438ffxiv_22122013_221934.png
http://dumpshare.net/images/7439344ffxiv_22122013_221957.png
http://dumpshare.net/images/708128ffxiv_22122013_222534.png
http://dumpshare.net/images/9112896ffxiv_22122013_222630.png
http://dumpshare.net/images/225552ffxiv_22122013_222651.png
http://dumpshare.net/images/9081845ffxiv_22122013_223802.png
http://dumpshare.net/images/6173216ffxiv_22122013_224741.png
http://dumpshare.net/images/5202986ffxiv_22122013_225417.png
http://dumpshare.net/images/1915429ffxiv_22122013_225720.png
http://dumpshare.net/images/7342672ffxiv_22122013_230005.png

Taffu
23-12-13, 19:33:00
Avete finito le varie quest della storia? Dajeeeeee spettacolare!!!Main Story: Nuova sede per i Rising Stone!! Ora che ci stacchiamo dalle altre FC può succedere di tutto, hanno libertà totale, cmq i prossimi Primal son sicuramente Leviatan e Ramuh, chissà se entrambi nella 2.2, poi il nuovo White villain! Madòòò l'organizzazione XIII!!!! Side Story: Hildibrand ha vinto il gioco :rickds: Gilgamesh incoming!!!!

Saske92
23-12-13, 20:00:04
No, devo ancora rifare quarn, non ho voglia :rickds:

Comunque sono appena arrivato al lv 80, con il cleric set completo e la relic+1 :ivan:
E oggi al reset abbiamo rifatto t1, t2 e t3 :ivan:
Domani si prova il 4 :ahsisi:

---------- Post added at 20:00:04 ---------- Previous post was at 19:48:33 ----------

Eccomi :ivan:
http://dumpshare.net/images/9312900ffxiv_23122013_194436.png

wolf71
23-12-13, 20:47:01
Avete finito le varie quest della storia? Dajeeeeee spettacolare!!!Main Story: Nuova sede per i Rising Stone!! Ora che ci stacchiamo dalle altre FC può succedere di tutto, hanno libertà totale, cmq i prossimi Primal son sicuramente Leviatan e Ramuh, chissà se entrambi nella 2.2, poi il nuovo White villain! Madòòò l'organizzazione XIII!!!! Side Story: Hildibrand ha vinto il gioco :rickds: Gilgamesh incoming!!!!

io devo fare king mogle...di quello che hai scritto in spoiler c'ho capito poco....che intendi ?!

cmq ora il gioco è veramente stupendo :predicatore: non vedo l'ora di provarlo su ps4 :predicatore:

lightogod
24-12-13, 08:13:13

Come l'organizzazione XIII? O_O ( Quella di KH? O_O)

Inuyasha1550
26-12-13, 13:37:59
Buone notizie per i prezzi dell'housing:

As mentioned previously on the official forums, the pricing of land for legacy Worlds will be adjusted in incremental steps to match the pricing of the following non-legacy Worlds (Referred to as Group A):

Bahamut/Behemoth/Cactuar/Carbuncle/Chocobo/Diabolo s/Fenrir/Garuda/Gilgamesh/Ifrit/Leviathan/Mandrago ra/Midgardsormr/Odin/Ramuh/Shiva/Siren/Tiamat/Tita n/Tonberry/Ultros

Pricing for the following legacy Worlds is currently set at 2.5 times the amount of those in Group A (Referred to as Group B):
Balmung/Excalibur/Hyperion/Ragnarok/Sargatanas

The final price of land for Group B will first be reduced from 2.5 to 2.25 times the amount of Group A. Over the course of the next week, the price will be reduced from 2.25 to 2 times the amount of Group A. Over the course of six weeks, the final price of land for Group B will continue to drop until it has reached the same value as Group A.
* Adjustments to pricing will apply to all plot sizes.

Pricing for the following legacy Worlds is currently set at 5 times the amount of those in Group A (Referred to as Group C):
Aegis/Durandal/Gungnir/Masamune/Ridill

The final price of land for Group C will first be reduced from 5.0 to 4.5 times the amount of Group A. Over the course of the next week, the price will be reduced from 4.5 to 4 times the amount of Group A. Over the course of eight weeks, the final price of land for Group C will continue to drop until it has reached the same value as Group A.

The final price of land across all Worlds will be re-evaluated at some point in the latter half of January. Please be advised that the pricing of land on all Worlds will be subject to change even after the above adjustments have been made.

raffounz
28-12-13, 12:34:06
Daje ieri abbiamo fatto una ct di FC completa tutte e tre le alleanze Dell FC)... Ah bravi noi per Coil siamo grandi XD

Taffu
28-12-13, 14:21:49
Come l'organizzazione XIII? O_O ( Quella di KH? O_O)

A 5 ci siamo. :asd:
http://finalfantasy.wikia.com/wiki/Ascian

nicco93
28-12-13, 14:43:56
tornato lunedi
ULTIMA HARD VINTA 4 VOLTE DROPPATO ANELLO DA HEALER SUBITO DOPO E USCITO IL NECK E NN LO PRESO....
KING MOOGLE VINTO ALLA PRIMA DROPPATO LANCIA
CT VINTO ALLA PRIMA NESSUN DROP.... (FANNO SCHIFO MEGLIO QUELLI A DHONA XD CMQ SONO ELEGANTI)
ORA STO INIZIANDO LA SCALATA DEI PRIMAL EXTREME.... CHE DIO MI AIUTI

wolf71
28-12-13, 18:26:49
tornato lunedi
ULTIMA HARD VINTA 4 VOLTE DROPPATO ANELLO DA HEALER SUBITO DOPO E USCITO IL NECK E NN LO PRESO....
KING MOOGLE VINTO ALLA PRIMA DROPPATO LANCIA
CT VINTO ALLA PRIMA NESSUN DROP.... (FANNO SCHIFO MEGLIO QUELLI A DHONA XD CMQ SONO ELEGANTI)
ORA STO INIZIANDO LA SCALATA DEI PRIMAL EXTREME.... CHE DIO MI AIUTI

livello 80 la lancia ??
con i primal credo che impazzirò :rickds:

Shjnken Matrice
28-12-13, 18:52:08
Io non gioco da 2-3 me setti'
Impegni vari...conto di tornare a gennaio.
Ma quindi quando uscirà su ps4 avremo il gioco %gratis?

Oversoul Of Dusk
28-12-13, 18:54:41
Io non gioco da 2-3 me setti'
Impegni vari...conto di tornare a gennaio.
Ma quindi quando uscirà su ps4 avremo il gioco %gratis?

Se hai registrato la versione PS3 si, potrai scaricare a gratis la versione PS4,
poi dovrai pagare il solito abbonamento mensile. :morris82:

nicco93
28-12-13, 19:46:35
livello 80 la lancia ??
con i primal credo che impazzirò :rickds:

armi 75 quindi inutili duty facile
se vuoi delle informazioni su gear ecc vai qua
http://xivdb.com/
se invece vuoi vedere quanto sono fico vai qua XD
http://eu.finalfantasyxiv.com/lodestone/character/2202486/

Meloscavo
28-12-13, 20:56:02
Ciao ragazzi ho iniziato da poco a giocare...sono al lv 16...qualcuno mi può accettare in gilda anche se sono un nabbone? prometto che imparo in fretta XD
in game mi chiamo : "Nana Gigante"

wolf71
28-12-13, 21:14:38
armi 75 quindi inutili duty facile
se vuoi delle informazioni su gear ecc vai qua
http://xivdb.com/
se invece vuoi vedere quanto sono fico vai qua XD
http://eu.finalfantasyxiv.com/lodestone/character/2202486/

wow...la allagan è meglio della zenit...ma dove si prende ?? scommetto al t5 :rickds:

meloscavo se vuoi gli hawks stanno reclutando, non ci sono requisiti ed è una fc molto attiva :sisi:

Riyos
28-12-13, 21:19:35
Sì Lupo, tutte le armi allagan si prendono al t5 :sisi:

Meloscavo
28-12-13, 21:19:44
a me va benissimo ^^ chi devo contattare? :)

nicco93
28-12-13, 21:50:03
wow...la allagan è meglio della zenit...ma dove si prende ?? scommetto al t5 :rickds:

meloscavo se vuoi gli hawks stanno reclutando, non ci sono requisiti ed è una fc molto attiva :sisi:

coil T5 + un altro pezzo buono

CrazyMan
28-12-13, 22:17:18
Ricordatemi dove è possibile effettuare il rinnovamento dell'abbonamento?.

Saske92
28-12-13, 22:35:17
Ricordatemi dove è possibile effettuare il rinnovamento dell'abbonamento?.

Mogstation :ahsisi:
https://secure.square-enix.com/account/app/svc/Login?cont=account&request=mogstation

nicco93
29-12-13, 03:49:00
bene sono quasi le 4 e sono riuscito ad completare garuda ex......
mi si è impallatta la play dopo 4 tornadi, nn finiva mai quella duty cmq ero in un bel gruppo nessuno è morto e tutti schivavano i colpi e nn era nemmeno un gruppo x le farm, menomale che c'erano 2 bard che mi davano mana a manetta XD

CrazyMan
29-12-13, 13:15:50
Mogstation :ahsisi:
https://secure.square-enix.com/account/app/svc/Login?cont=account&request=mogstation

Allievo mio :alone:, denghiù :alone:

crashserver
29-12-13, 15:23:21
Mi è arrivato il gioco, ma prima di iniziare volevo documentarmi un poco, esiste una guida ufficiale? Oppure sapere dei link, meglio se ita, dove reperire info ?

CrazyMan
29-12-13, 15:28:32
Mi è arrivato il gioco, ma prima di iniziare volevo documentarmi un poco, esiste una guida ufficiale? Oppure sapere dei link, meglio se ita, dove reperire info ?

Se vuoi essere più sicuro, e meglio che chiedi qui :asd:. Con guide e link in inglese che sono odiose, le lascerei stare, a parer mio. Poi vabbè, fanno sempre comodo.

Oversoul Of Dusk
29-12-13, 16:47:41

puoi guardare qui: http://www.ffxivguild.com/
purtroppo sono in inglese, ma sono guide semplici, fatte apposta per chi deve iniziare.

Appena sei in gioco, se hai bisogno di aiuto o ti vuoi unire alla gilda ti basta contattare "Erzea Scarlet" o "Dairon Silveris". :sisi:

geppoman
29-12-13, 17:40:39
Arrivato oggi, lo sto installando e sta scaricando altri quasi 4 gb di roba...
domandone, ho capito che il gioco è quasi infinito ecc, ma esiste un "finale" della storia?
e poi, ora che comincio mi pare di avere un mese gratis di gioco con square-enix, e poi quanto costa l'abbonamento? mensile, trimestrale.. che durata ha?

inoltre ho un problemino non da poco,
appena installato il disco mi chiede di loggarmi e di scaricare circa 3,8 gb di roba, peccat che dopo averne tirati giù a mala pena 1,2 mi dice che il sistema psn si è sloggato e devo riloggarlo, quindi ricomincia da capo...

che cavolo può essere? come posso rimediare?

grazie in anticipo :morris82:

Oversoul Of Dusk
29-12-13, 19:01:55
Arrivato oggi, lo sto installando e sta scaricando altri quasi 4 gb di roba...
domandone, ho capito che il gioco è quasi infinito ecc, ma esiste un "finale" della storia?
e poi, ora che comincio mi pare di avere un mese gratis di gioco con square-enix, e poi quanto costa l'abbonamento? mensile, trimestrale.. che durata ha?

inoltre ho un problemino non da poco,
appena installato il disco mi chiede di loggarmi e di scaricare circa 3,8 gb di roba, peccat che dopo averne tirati giù a mala pena 1,2 mi dice che il sistema psn si è sloggato e devo riloggarlo, quindi ricomincia da capo...

che cavolo può essere? come posso rimediare?

grazie in anticipo :morris82:

-La storia ha un finale (aperto). E' come se lasciasse la porta aperta per un seguito (espansione).

-L'abbonamento è mensile, e costa 11 euro se vuoi utilizzare un solo giocatore, e 13 se ne vuoi utilizzare fino a 8.
(visto che con un giocatore puoi fare tutte le classi che vuoi, a molti ne basta uno)

-Può essere un problema del psn? oppure prova a muovere il controller ogni tanto in modo che la ps3 non vada in rispario energetico o simili.

geppoman
29-12-13, 19:35:05
-La storia ha un finale (aperto). E' come se lasciasse la porta aperta per un seguito (espansione).

-L'abbonamento è mensile, e costa 11 euro se vuoi utilizzare un solo giocatore, e 13 se ne vuoi utilizzare fino a 8.
(visto che con un giocatore puoi fare tutte le classi che vuoi, a molti ne basta uno)

-Può essere un problema del psn? oppure prova a muovere il controller ogni tanto in modo che la ps3 non vada in rispario energetico o simili.

Per prima cosa stragrazie per la risposta, però cosa intendi un giocatore ecc? Non funziona come negli altri ff dove si andava in giro con un party di tre personaggi?

Ho provato a cambiare modem, sono a 1,3gb... Preghiamo..

Riyos
29-12-13, 19:39:46
Per prima cosa stragrazie per la risposta, però cosa intendi un giocatore ecc? Non funziona come negli altri ff dove si andava in giro con un party di tre personaggi?

Ho provato a cambiare modem, sono a 1,3gb... Preghiamo..
Intanto questo è un MMORPG eh :rickds: Non è assolutamente come gli altri final fantasy. Quel "un giocatore" è inteso come un personaggio per server, se paghi 11 puoi avere solo un personaggio sul server, se paghi 13 ne puoi avere fino ad 8(cosa imo inutile).

Oversoul Of Dusk
29-12-13, 19:43:33
Intanto questo è un MMORPG eh :rickds: Non è assolutamente come gli altri final fantasy. Quel "un giocatore" è inteso come un personaggio per server, se paghi 11 puoi avere solo un personaggio sul server, se paghi 13 ne puoi avere fino ad 8(cosa imo inutile).

Erza/Leandro non la pensa così :asd:

Riyos
29-12-13, 19:51:05
Vabbè sì l'unico vantaggio è che puoi farmare il doppio dei myths per classi diverse, però devi rifarti mille quest due volte, io non ce la farei :asd:

geppoman
29-12-13, 21:40:03

Ok... Allora non ho capito un c..o ........,:tragic:

---------- Post added at 21:40:03 ---------- Previous post was at 20:22:05 ----------

Quale Data center bisogna utilizzare? ... Il sistema mi suggerisce per l'Europa uno che ha pochissimi nomi di evocazioni sotto...

Oversoul Of Dusk
29-12-13, 23:24:38
Ok... Allora non ho capito un c..o ........,:tragic:

---------- Post added at 21:40:03 ---------- Previous post was at 20:22:05 ----------

Quale Data center bisogna utilizzare? ... Il sistema mi suggerisce per l'Europa uno che ha pochissimi nomi di evocazioni sotto...

Chaos, devi venire su ragnarok!

crashserver
29-12-13, 23:27:22
puoi guardare qui: http://www.ffxivguild.com/
purtroppo sono in inglese, ma sono guide semplici, fatte apposta per chi deve iniziare.

Appena sei in gioco, se hai bisogno di aiuto o ti vuoi unire alla gilda ti basta contattare "Erzea Scarlet" o "Dairon Silveris". :sisi:

ok grazie, in settimana mi attivo e poi vi contatto

geppoman
30-12-13, 19:54:21
Raga l'ho installato e fatto il primo aggiornamento (6gb +3.8gb) su una ps3 super slim da 12gb.. Ho creato il personaggio è fatto le prime due quest ma ho un dubbio...
La settimana prossima mi arriva il disco da 500gb e il chassis per espandere la ps3, quando reinstallerò tutto il punto di salvataggio me lo perdo o è un salvataggio online di square indipendente dai dati su console?

Oversoul Of Dusk
30-12-13, 20:07:42
Raga l'ho installato e fatto il primo aggiornamento (6gb +3.8gb) su una ps3 super slim da 12gb.. Ho creato il personaggio è fatto le prime due quest ma ho un dubbio...
La settimana prossima mi arriva il disco da 500gb e il chassis per espandere la ps3, quando reinstallerò tutto il punto di salvataggio me lo perdo o è un salvataggio online di square indipendente dai dati su console?

Non ne sono sicuro, ma quasi sicuramente il salvataggio è online, calcola che tutti i dati relativi al tuo personaggio sono registrati online sul sito ufficiale di final fantasy xiv.

Posso sapere come ti chiami in gioco? così se vuoi ti aggiunto alla linkshell del forum.

geppoman
30-12-13, 21:01:40
Non ne sono sicuro, ma quasi sicuramente il salvataggio è online, calcola che tutti i dati relativi al tuo personaggio sono registrati online sul sito ufficiale di final fantasy xiv.

Posso sapere come ti chiami in gioco? così se vuoi ti aggiunto alla linkshell del forum.

Certo, il mio nome nel gioco è: Hamal Elnath
Però non so cosa sia una link sgelo e inoltre non sto capendo nulla del gioco, lo ammetto.... Sto un po' andando in crisi...

Riyos
30-12-13, 21:25:17
All'inizio ti senti molto spaesato, è normale tranquillo, soprattutto se è il tuo primo MMORPG, ma più giochi più cominci ad abituarti

CrazyMan
30-12-13, 21:33:03
All'inizio ti senti molto spaesato, è normale tranquillo, soprattutto se è il tuo primo MMORPG, ma più giochi più cominci ad abituarti

Ma se tu sei stato due mesi ad essere spaesato :trollface:

geppoman
30-12-13, 21:39:52
Ma se tu sei stato due mesi ad essere spaesato :trollface:

D'accordo, ma non sto capendo niente...
Quanto meno negli altri FF c'era un tutorial/aizzare all'inizio... Dopo la seconda quest mi han mandato già a fare dei combattimenti ma non capisco come si svolge una battaglia ecc...
Mi sto quasi pentendo...

CrazyMan
30-12-13, 22:15:24
D'accordo, ma non sto capendo niente...
Quanto meno negli altri FF c'era un tutorial/aizzare all'inizio... Dopo la seconda quest mi han mandato già a fare dei combattimenti ma non capisco come si svolge una battaglia ecc...
Mi sto quasi pentendo...

Calmo, prima di finire in questa conclusione, rifletti. E il tuo primo MMORPG, un nuovo genere, un nuovo campo per te. Anche per me lo è stato, ma mai pentirmi, anzi, più cose scoprivo su questo gioco e più mi hyppavo nel giocarci. E vero che è tutto in inglese, ma qualcosa si capisce, come la trama che la trovo fantastica e devo ancora finirla. Riguardo ai tutorial te li dice all'inizio di ogni nuova fase di gioco che affronti, basta che premi start e ci sarà la voce tutorial, se non ricordo male. I combattimenti sono semplici, ovviamente a turni, basta che ti avvicini ad un mob, lo aggri (Attiri) e lo attacchi con la skill che hai segnato su un tasto.

geppoman
30-12-13, 22:31:17
Calmo, prima di finire in questa conclusione, rifletti. E il tuo primo MMORPG, un nuovo genere, un nuovo campo per te. Anche per me lo è stato, ma mai pentirmi, anzi, più cose scoprivo su questo gioco e più mi hyppavo nel giocarci. E vero che è tutto in inglese, ma qualcosa si capisce, come la trama che la trovo fantastica e devo ancora finirla. Riguardo ai tutorial te li dice all'inizio di ogni nuova fase di gioco che affronti, basta che premi start e ci sarà la voce tutorial, se non ricordo male. I combattimenti sono semplici, ovviamente a turni, basta che ti avvicini ad un mob, lo aggri (Attiri) e lo attacchi con la skill che hai segnato su un tasto.

La fai facile tu...

Jabawack
30-12-13, 23:06:09
La fai facile tu...

non la fa facile, ti ha spiegato, sei tu che devi pazientare qualche minuto, non è mica un action ignorante.

Meloscavo
30-12-13, 23:46:00
Ma la trama è così bella? sono al lv24 ma non ho letto manco una riga :morristend: sarà perchè è inglese,sarà perchè non ho mai visto una storia decente in un mmo....

geppoman
31-12-13, 09:31:53
Ma la trama è così bella? sono al lv24 ma non ho letto manco una riga :morristend: sarà perchè è inglese,sarà perchè non ho mai visto una storia decente in un mmo....

e come fai a risolvere i quest se non leggi scusa?

Oversoul Of Dusk
31-12-13, 11:28:13
e come fai a risolvere i quest se non leggi scusa?

segue sicuramente gli indicatori delle quest ;p

cmq tranquillo, la battaglie si svolgono come se tu fossi in un classico final fantasy, puoi eseguire le azioni presenti nella tua barra dei comandi, ognuna delle quali ha un tempo di ricarica e di lancio.
Ti basta sapere cosa fanno le varie azioni che usi ed utilizzarle a dovere, poi man mano che sali di livello ne ottieni di nuove.

Per arrivare a livello 50 e concludere la storia non troverai alcun problema. Il difficile inizia dopo. :sisi:

Riyos
31-12-13, 20:07:02
Bella bellissima magari no, però è carina, ha i suoi alti e bassi, alcuni bei momenti e TANTI momenti noiosi. Io ti consiglio comunque di cercare di leggere almeno quando ti sembra che stia succedendo qualcosa di importante, il resto lo puoi anche evitare visto che spesso ci sono solo delle "sotto storie" che non c'entrano troppo con gli avvenimenti principali.

crashserver
01-01-14, 12:04:41
Devo fare archer--->bardo, che build uso? Seguo la guida del sito ffxivguild? Ho trovato qualcosa in ita, c'è n'è sono di valide?

Riyos
01-01-14, 19:14:33
Cosa intendi per build? :asd:

Marchio9395
02-01-14, 10:20:38
>implying che ci sono build. Per l'archer vai tutto di DEX

skrocco
02-01-14, 11:22:48
Devo fare archer--->bardo, che build uso? Seguo la guida del sito ffxivguild? Ho trovato qualcosa in ita, c'è n'è sono di valide?

>implying che ci sono build. Per l'archer vai tutto di DEX

Come ti ha già detto lui, vai tutto di DEX sugli attributi.
Per quanto riguarda la rotation delle skill usa la guida di quel sito, è esatta.

geppoman
02-01-14, 12:12:53
esiste una guida online o qualcosa che illustri come fare i combattimenti ecc?
non mi son molto chiari i quadratini che compaiono sotto e le varie funzioni..

Oversoul Of Dusk
02-01-14, 12:40:17
esiste una guida online o qualcosa che illustri come fare i combattimenti ecc?
non mi son molto chiari i quadratini che compaiono sotto e le varie funzioni..

qui trovi la guida per ps3:

http://na.finalfantasyxiv.com/lodestone/playguide/ps3/

questa quella per pc:

http://na.finalfantasyxiv.com/lodestone/playguide/win/

purtroppo sono in inglese, ma spiegano nel dettaglio come funziona il gioco, poi se hai problemi ti conviene chiedere direttamente ai giocatori,
questa sera mi trovi online se vuoi che ti aggiungo alla gilda, sennò mi trovi domani sera o nel fine settimana.

Se vuoi sapere qualcosa nello specifico chiedi pure, proviamo a risponderti al meglio! :morris82:

geppoman
02-01-14, 13:19:57
qui trovi la guida per ps3:

http://na.finalfantasyxiv.com/lodestone/playguide/ps3/

questa quella per pc:

http://na.finalfantasyxiv.com/lodestone/playguide/win/

purtroppo sono in inglese, ma spiegano nel dettaglio come funziona il gioco, poi se hai problemi ti conviene chiedere direttamente ai giocatori,
questa sera mi trovi online se vuoi che ti aggiungo alla gilda, sennò mi trovi domani sera o nel fine settimana.

Se vuoi sapere qualcosa nello specifico chiedi pure, proviamo a risponderti al meglio! :morris82:

ma grazie !!
si guarda sarò online pure io stasera, peccato che non so come cavolo aggiungerti o trovarti :rickds:

Oversoul Of Dusk
02-01-14, 13:46:44
ma grazie !!
si guarda sarò online pure io stasera, peccato che non so come cavolo aggiungerti o trovarti :rickds:

Tranquillo, ci penso io!

ti tengo monitorato, appena ti vedo ti contatto e ti aggiungo! :sisi:

geppoman
02-01-14, 16:51:59
Tranquillo, ci penso io!

ti tengo monitorato, appena ti vedo ti contatto e ti aggiungo! :sisi:

bella, allora così può sicuramente funzionare !! .. diversamente la vedo ben dura jhihihhihihih :rickds::kep88:

Riyos
02-01-14, 19:06:21
Trovato il minion di un Tonberry e ovviamente l'ho "usato". Poco dopo ho scoperto che vale 500k sul mercato.

Uccidetemi.

Darth Maul
02-01-14, 20:36:00
Every single PS4 User Will Have Access to Final Fantasy XIV’s Beta on Day One: Square Enix Clarifies

http://n4g.com/news/1428610/every-single-ps4-user-will-have-access-to-final-fantasy-xivs-beta-on-day-one-square-enix-clarifies

Assabada
02-01-14, 21:24:44
Trovato il minion di un Tonberry e ovviamente l'ho "usato". Poco dopo ho scoperto che vale 500k sul mercato.

Uccidetemi.

ma sei negli hawks anche te? perchè oggi ne parlavamo in fc e c'era uno di noi che gli è successa la stessa cosa xD

Riyos
02-01-14, 21:26:59
Sicuramente sono io :asd: Illian Xenoide :sisi:

geppoman
02-01-14, 22:00:13
Grazie ragazzi per avermi aiutato, forse ho cominciato a capirci qualcosa :kappe:

Vi chiedo però un altro paio di chiarimenti:
- premendo R2 è visualizzando le catino per i combattimenti ho visto che posso associare ad alcuni pulsanti alcune magie. Ma le magie sono molte più dei tasti, come fate poi ad andar via veloci senza visualizzare ogni volta il menù? Usate sempre le stesse catino assegnate a quei 4/6 tasti circa?
- ho trovato molto scomodo e lento chat tare con voi usando il pad... Terribile!! Cosa mi convien prendere su PS3per chattare in maniera più rapida e indolore?
- per proseguire con la storia bisogna "parlare" con tutti i personaggi principali e accettare tutte le quest che ti propongono?
- avrò mai dei compagni di viaggio come su ff vii? O sarò sempre solo?

Dankkke!!

Yuber
02-01-14, 22:00:27
ho una mezza idea di prendere questo capitolo...ho delle domande da farvi:
1 ho comprato guild wars 2 di recent e sono rimasto deluso...noioso a dir poco, abbandonato subito...sistema di combattimento antico e poco stimolante. In confronto a FF14 qualcuno che lo ha giocato cosa mi può dire a riguardo?
2 vale la pena spendere di sti tempi 11 euro circa per l'abbonamento mensile? a me non pare poco e per deve essere proprio bello per continuarlo a giocare nonostante l'abbonamento. FF11 se fosse stato gratis lo giocherei tutt'ora probabilmente da quanto mi aveva preso
3 la collector edition vale la pena per l'artbook? o è poca roba (dei contenuti in gioco mi piace solo l'elmo)

CrazyMan
02-01-14, 22:10:48
Every single PS4 User Will Have Access to Final Fantasy XIV’s Beta on Day One: Square Enix Clarifies

http://n4g.com/news/1428610/every-single-ps4-user-will-have-access-to-final-fantasy-xivs-beta-on-day-one-square-enix-clarifies

Posa la beta SE :predicatore:

Riyos
03-01-14, 00:02:52
Grazie ragazzi per avermi aiutato, forse ho cominciato a capirci qualcosa :kappe:

Vi chiedo però un altro paio di chiarimenti:
- premendo R2 è visualizzando le catino per i combattimenti ho visto che posso associare ad alcuni pulsanti alcune magie. Ma le magie sono molte più dei tasti, come fate poi ad andar via veloci senza visualizzare ogni volta il menù? Usate sempre le stesse catino assegnate a quei 4/6 tasti circa?
- ho trovato molto scomodo e lento chat tare con voi usando il pad... Terribile!! Cosa mi convien prendere su PS3per chattare in maniera più rapida e indolore?
- per proseguire con la storia bisogna "parlare" con tutti i personaggi principali e accettare tutte le quest che ti propongono?
- avrò mai dei compagni di viaggio come su ff vii? O sarò sempre solo?

Dankkke!!
Quelle sono le skill che puoi usare, e il catino si chiama hotbar. In totale hai 8 hotbar, e in ognuna puoi mettere 16 skills. Per cambiare hotbar tieni premuto R1 e poi la scegli, oppure se hai delle skill inserite in più di una hotbar premendo R1 il gioco ti scorrerà automaticamente tra quelle.

Io uso la tastiera del pc, ma ci sono tastiere apposite per il pad

Sì, le quest sono quelle con l'icona "spigolosa"(è a forma di una meteora che cade), le quest secondarie hanno l'icona normale

Altri giocatori al massimo :asd:

ho una mezza idea di prendere questo capitolo...ho delle domande da farvi:
1 ho comprato guild wars 2 di recent e sono rimasto deluso...noioso a dir poco, abbandonato subito...sistema di combattimento antico e poco stimolante. In confronto a FF14 qualcuno che lo ha giocato cosa mi può dire a riguardo?
2 vale la pena spendere di sti tempi 11 euro circa per l'abbonamento mensile? a me non pare poco e per deve essere proprio bello per continuarlo a giocare nonostante l'abbonamento. FF11 se fosse stato gratis lo giocherei tutt'ora probabilmente da quanto mi aveva preso
3 la collector edition vale la pena per l'artbook? o è poca roba (dei contenuti in gioco mi piace solo l'elmo)
Non ho giocato a GW2 quindi non ti so rispondere

IMO sì, questo gioco mi sta prendendo infinitamente più di molti altri, potrei giocare solo a questo per anni pagando l'abbonamento ogni mese anzichè comprare un gioco da 50-60 euro ogni tot.

L'artbook IMO vale da solo quei soldi, è uno dei migliori che abbia mai visto

crashserver
03-01-14, 00:27:14
aggiungetemi su ragnarok a me e ad un mio amico, siamo crash server e tom bombadil
domandina, dato che col mese di prova si può avere solo un pg su un server unico, devo aspettare che mi scade e fare il rinnovo per averne gli 8?

Riyos
03-01-14, 00:46:53
In realtà mi pare che con il mese di prova se ne possono avere 8 :morristend:

CrazyMan
03-01-14, 00:47:24
aggiungetemi su ragnarok a me e ad un mio amico, siamo crash server e tom bombadil
domandina, dato che col mese di prova si può avere solo un pg su un server unico, devo aspettare che mi scade e fare il rinnovo per averne gli 8?

Mi pare di si, ma non ne sono sicuro. Per curiosità, perché vuoi spendere un abbonamento che costicchia un po' per avere 8 PG, mentre con unico PG puoi fare tutte le Job?.

Oversoul Of Dusk
03-01-14, 07:31:43

Ci siete questa sera dopo le 19.00? appena sono in gioco vi aggiungo subito!

comunque, il mese di prova è un abbonamento standard da 8 personaggi, poi al rinnovo decidi se tenere quello o fare quello da 1 personaggio.

crashserver
03-01-14, 09:31:16
Credevo si potesse usare uno per server, per il resto volevo fare pg specializzati specifici senza stare a cambiare skill, stat ed equip

raffounz
03-01-14, 09:38:15
L'abbonamento base prevede 8 personaggi, uno per server. L'altro 8 per server.

Yuber
03-01-14, 14:24:12
Non ho giocato a GW2 quindi non ti so rispondere

IMO sì, questo gioco mi sta prendendo infinitamente più di molti altri, potrei giocare solo a questo per anni pagando l'abbonamento ogni mese anzichè comprare un gioco da 50-60 euro ogni tot.

L'artbook IMO vale da solo quei soldi, è uno dei migliori che abbia mai visto

Grazie, e invece se lo giocassi su ps3 e non su pc? sul mio non ci girerebbe bene, è giocabile su ps3? mi servirà una tastiera wireless immagino, basta quella che si attacca al joystick piccolina nel caso?

crashserver
03-01-14, 14:34:42
Ci siete questa sera dopo le 19.00? appena sono in gioco vi aggiungo subito!

comunque, il mese di prova è un abbonamento standard da 8 personaggi, poi al rinnovo decidi se tenere quello o fare quello da 1 personaggio.

Stasera no, ci siamo domattina

Riyos
03-01-14, 14:42:50
Grazie, e invece se lo giocassi su ps3 e non su pc? sul mio non ci girerebbe bene, è giocabile su ps3? mi servirà una tastiera wireless immagino, basta quella che si attacca al joystick piccolina nel caso?
Io lo gioco appunto su ps3 e non ho problemi :sisi:

Oversoul Of Dusk
03-01-14, 15:22:01
Stasera no, ci siamo domattina

Ottimo, allora punto la sveglia, sennò finisce che mi sveglio a mezzogiorno. :asd:

crashserver
03-01-14, 21:05:17
Ottimo, allora punto la sveglia, sennò finisce che mi sveglio a mezzogiorno. :asd:

Ok, a domani allora

Bloody83
04-01-14, 11:10:36
ma se uno è un appassionato di FF,il consiglio e di provarlo oppure no?davvero ho 0 esperienza con giochi del tipo ffxiv,se qualcuno mi può perlomeno illuminare ne sarei grato :sisi:

Oversoul Of Dusk
04-01-14, 11:17:21
ma se uno è un appassionato di FF,il consiglio e di provarlo oppure no?davvero ho 0 esperienza con giochi del tipo ffxiv,se qualcuno mi può perlomeno illuminare ne sarei grato :sisi:

Guarda, visto quello che costa sui siti uk, ma ormai lo trovi scontato anche in Italia, ti consiglierei di provarlo.

Hai 30 giorni di abbonamento inclusi, in quel tempo puoi benissimo finire tutta la trama principale senza problemi, e capire se questo tipo di giochi fanno per te.

Il mio consiglio è di provare. :sisi:

Il gioco è pieno di riferimenti ai vecchi final fantasy, per un appassionato merita almeno di essere provato.

geppoman
04-01-14, 11:34:40
Ragazzi comincia a piacermi :kappe:

Ma come si guadagnano i soldi?
Devo comperare delle Gear per risolvere una quest ma non trovo dove guadagnarli :tristenev:

Bloody83
04-01-14, 14:36:43
Guarda, visto quello che costa sui siti uk, ma ormai lo trovi scontato anche in Italia, ti consiglierei di provarlo.

Hai 30 giorni di abbonamento inclusi, in quel tempo puoi benissimo finire tutta la trama principale senza problemi, e capire se questo tipo di giochi fanno per te.

Il mio consiglio è di provare. :sisi:

Il gioco è pieno di riferimenti ai vecchi final fantasy, per un appassionato merita almeno di essere provato.

quindi c'è una trama che tu svolgi esclusivamente online,ed è una trama simile ai ff?dico come tipologie di cose da fare ecc....ci sono filmati,trama ecc?
altra cosa,come si può giocare con Lightning di ff13?

Kamie
04-01-14, 14:37:35
Una semplice domanda: se volessi vendere il mio Final Fantasy XIV usato, il tizio che l'acquista da me può giocarci tranquillamente o ha bisogno di un codice d'attivazione?

Inuyasha1550
04-01-14, 15:02:03
quindi c'è una trama che tu svolgi esclusivamente online,ed è una trama simile ai ff?dico come tipologie di cose da fare ecc....ci sono filmati,trama ecc?
altra cosa,come si può giocare con Lightning di ff13?

Tutto quanto, dalla main story al crafting è esclusivamente online e sì, la trama è molto simile ai vecchi FF, in particolar modo a quelli classici precedenti al 7. Ovviamente ci sono tantissimi filmati e oltre alla trama principale ci sono varie side-story nelle quest delle regioni o delle classi. Riguardo a Lightning, è possibile giocare con la sua side-quest e ottenere anche il suo outfit solo nel'evento speciale dedicato a "Lightning Returns" che dovrebbe essere riproposto in contemporanea con l'uscita del gioco.

Una semplice domanda: se volessi vendere il mio Final Fantasy XIV usato, il tizio che l'acquista da me può giocarci tranquillamente o ha bisogno di un codice d'attivazione?

No, ha bisogno di acquistare un nuovo codice d'attivazione.

Bloody83
04-01-14, 15:12:51
Tutto quanto, dalla main story al crafting è esclusivamente online e sì, la trama è molto simile ai vecchi FF, in particolar modo a quelli classici precedenti al 7. Ovviamente ci sono tantissimi filmati e oltre alla trama principale ci sono varie side-story nelle quest delle regioni o delle classi. Riguardo a Lightning, è possibile giocare con la sua side-quest e ottenere anche il suo outfit solo nel'evento speciale dedicato a "Lightning Returns" che dovrebbe essere riproposto in contemporanea con l'uscita del gioco.
.

le classi che scegli all'inizio sono abbondanti?dal punto di vista delle armature e armi come siamo messi?

ed ancor più importante,cosi mi dice del sistema di combattimento ??è a turni?tempo reale ??

grazie

Inuyasha1550
04-01-14, 15:38:25
le classi che scegli all'inizio sono abbondanti?dal punto di vista delle armature e armi come siamo messi?

ed ancor più importante,cosi mi dice del sistema di combattimento ??è a turni?tempo reale ??

grazie

Riguardo alle classi, in totale sono 8: si passa dai tank con armatura pesante (gladiator e marauder) ai dps sia ranged che melee (lancer, archer, pugilist) per finire con i maghi sia da dps che da cure (thaumaturge, conjurer e arcanist). Ogni pg creato non ha nessun limite alle classi, cioè può cambiare classe quando vuole e livellarne altre tranquillamente, il tutto cambiando semplicemente l'arma equipaggiata. Alcune skill sbloccate su altre classi possono essere utilizzate anche dalle altre. Al livello 30 entreranno in gioco i Job, che non sono nient'altro che delle specializzazioni necessarie per proseguire l'avventura fino al level cap e oltre e che si attivano portando una determinata classe al 30 e un'altra secondaria al 15. Ad esempio, il Job Paladin si sblocca portando la classe gladiator al livello 30 e la classe conjurer al 15, mentre il White Mage richiede conjurer livello 30 e arcanist livello 15, e così via per tutti gli altri job (in totale sono 9 Job).

Riguardo invece al sistema di combattimento, è tutto in tempo reale, ma con un global cooldown che intervalla le skill di 2,5 secondi l'una dall'altra, il che richiama un pò ai vecchi sistemi a turni, con la sostanziale differenza che qui sarà richiesto muoversi continuamente durante il fight per evitare attacchi ad ampio raggio che molto spesso rappresentano un'istant kill o un One-shoot.

Per avere un'idea più precisa di consiglio di guardare qualche video di gameplay, a parole è difficile spiegare tutto. Diciamo che assomiglia molto al combat system di FF12.:ahsisi:

Bloody83
04-01-14, 16:26:43
Riguardo alle classi, in totale sono 8: si passa dai tank con armatura pesante (gladiator e marauder) ai dps sia ranged che melee (lancer, archer, pugilist) per finire con i maghi sia da dps che da cure (thaumaturge, conjurer e arcanist). Ogni pg creato non ha nessun limite alle classi, cioè può cambiare classe quando vuole e livellarne altre tranquillamente, il tutto cambiando semplicemente l'arma equipaggiata. Alcune skill sbloccate su altre classi possono essere utilizzate anche dalle altre. Al livello 30 entreranno in gioco i Job, che non sono nient'altro che delle specializzazioni necessarie per proseguire l'avventura fino al level cap e oltre e che si attivano portando una determinata classe al 30 e un'altra secondaria al 15. Ad esempio, il Job Paladin si sblocca portando la classe gladiator al livello 30 e la classe conjurer al 15, mentre il White Mage richiede conjurer livello 30 e arcanist livello 15, e così via per tutti gli altri job (in totale sono 9 Job).

Riguardo invece al sistema di combattimento, è tutto in tempo reale, ma con un global cooldown che intervalla le skill di 2,5 secondi l'una dall'altra, il che richiama un pò ai vecchi sistemi a turni, con la sostanziale differenza che qui sarà richiesto muoversi continuamente durante il fight per evitare attacchi ad ampio raggio che molto spesso rappresentano un'istant kill o un One-shoot.

Per avere un'idea più precisa di consiglio di guardare qualche video di gameplay, a parole è difficile spiegare tutto. Diciamo che assomiglia molto al combat system di FF12.:ahsisi:

ok ok grazie,vedrò di provarlo!

CrazyMan
04-01-14, 17:35:25

Devo comperare delle Gear per risolvere una quest ma non trovo dove guadagnarli :tristenev:

Quest, Levelquest, Guildhest (Se non mi sbaglio, se si chiamano così), Side Quest :sisi:.

Riyos
04-01-14, 19:30:27

All'inizio si fanno abbondantemente con le quest, soprattutto quelle principali

Bloody83
04-01-14, 19:44:22
ma se dovessi comprarlo usato,avrei diritto cmq ai 30 giorni di prova???:morris82::morris82:

Inuyasha1550
04-01-14, 20:13:06
ma se dovessi comprarlo usato,avrei diritto cmq ai 30 giorni di prova???:morris82::morris82:

In teoria non si dovrebbe poter comprare usato proprio perchè una volta usato il codice di attivazione il gioco in scatola diventa completamente inutilizzabile: non si può attivare l'account nè sfruttare i 30 giorni di prova. Se provi a cercarlo di importazione si può trovare la versione ps3 nuova di zecca anche a meno di 20€, tanto il gioco è completamente Region Free.

crashserver
05-01-14, 00:02:17

ti chiedo scusa per stamani ma ho avuto tanti imprevisti che non mi hanno permesso di connettermi prima delle 13 e 30 e solo per mezz'ora per giunta. Mi ha detto federico-tom bombadil che lo avete gildato, se ci state domattina noi per un pò ci siamo

geppoman
05-01-14, 00:30:14
In teoria non si dovrebbe poter comprare usato proprio perchè una volta usato il codice di attivazione il gioco in scatola diventa completamente inutilizzabile: non si può attivare l'account nè sfruttare i 30 giorni di prova. Se provi a cercarlo di importazione si può trovare la versione ps3 nuova di zecca anche a meno di 20€, tanto il gioco è completamente Region Free.

Se può esserti utile, ti porto la mia esperienza.
Amo da sempre la saga FF, pur considerando le varie diversità fra i tanti capitoli resto comunque dell'idea che siano in assoluto (assieme a metal gear solid) i migliori giochi mai creati. Per tanto tempo ho avuto grossissimi dubbi su FF XIV anche perche ho sempre e solo giocato a quello che mi interessava senza mai provare un mmporg o roba simile, ma due settimane fa per puro caso un negoziante nella mia città aveva una copia per ps3 a 24,90 in offerta. L'ho preso per sfizio, pensando di accontentarmi della copia da non giocare ma comunque appoggiata sullo scaffale, ovviamente non ho resistito e l'ho installato. Fin da subito mi è sembrato un disastro, senza mezzi termini, ti lascio immaginare: tutto in inglese molto tecnico e preciso, milioni di milioni di opzioni e personalizzazioni, un sacco di personaggi e scritte sullo schermo... Insomma tanta confusione.
Poi però un dubbio mi è rimasto... Una volta sullo schermo mi è comparsa non so come il numero di gente connessa e di gente in attesa di loggarsi... Sono rimasto stupito e allora mi son messo d'impegno.
Qui tanti mi hanno aiutato e tutt'ora continuano (vedi pochi messaggi fa) e un pochino anch'io mi applico di più.
Come in tutti i giochi seri, ci vuole del tempo per digerire i tecnicismi ecc, ma il fatto di non esser soli è un grosso stimolo. Da quando il mio personaggio ha appreso qualche magia sono diventato autonomo ed in meno di una settimana sono già a livello 10 e con un po' di quest alle spalle.
Il mondo visitabile è enorme, ne vedi di tutti i colori, tanto che i precedenti FF sono baggianate in confronto. Colori, velocità, mostri, incantesimi, personaggi, storia... sembra tutto all'ennesima potenza... Quando ci prendi mano ti rendi conto da solo di quanto sia intuitivo, ad esempio le quest puoi risolverle anche senza leggere perché ti mette le freccine sulla mappa e con un po' di pazienza le raggiungi anche aver letto il motivo per cui vai li, oppure il perché fai una cosa piuttosto che un altra.
Ovviamente se sai l'inglese sei apposto, io me la sto cavando discretamente, e se per caso qualcosa non lo capisci puoi sempre fare come me, chiedi ai ragazzi qui o chiedi direttamente nella free chat del gioco che visualizzi sempre in tempo reale nell angolo in basso a sx dello schermo.
Se hai visto tutti i precedenti FF non te ne pentirai, se invece hai giocato solo con lightning e minchiate del genere, beh, allora qualche differenza c'è...

In bocca al lupo,e...... Ti aspettiamo online :kappe:

Oversoul Of Dusk
05-01-14, 00:41:23
ti chiedo scusa per stamani ma ho avuto tanti imprevisti che non mi hanno permesso di connettermi prima delle 13 e 30 e solo per mezz'ora per giunta. Mi ha detto federico-tom bombadil che lo avete gildato, se ci state domattina noi per un pò ci siamo

Tranquillo! appena ti trovo online ti gildo!

Bloody83
05-01-14, 08:35:20
No.. non ho giocato solo lightning..ma anche gli altri..però ff 13 a me è piaciuto..
Mmmh da quanto ho capito il gioco è in English??conosco discretamente l'inglese però odio giocarci senza neanche i sub Ita...quindi questo è un punto a sfavore pesante..peccato ci avevo fatto un pensierino.

crashserver
05-01-14, 10:41:45
Volevo segnalare che su zavvi viene circa 12€ e di aggiornare in prima pagina e di aggiungermi alla lista pg

david78s
05-01-14, 17:30:51
Ho preso anch'io il gioco da circa una settimana , quando ho creato il personaggio l'ho fatto su Odin ..e' possibile cambiare server senza dover iniziare di nuovo?
Grazie

Riyos
05-01-14, 19:18:12
Ho preso anch'io il gioco da circa una settimana , quando ho creato il personaggio l'ho fatto su Odin ..e' possibile cambiare server senza dover iniziare di nuovo?
Grazie
Sì ma costa 14 euro se non ricordo male(era gratis un po' di tempo fa). Se non sei andato troppo avanti (10 livelli si fanno in un'ora) ti consiglio proprio di ricominciare

Yuber
06-01-14, 02:38:07
Volevo segnalare che su zavvi viene circa 12€ e di aggiornare in prima pagina e di aggiungermi alla lista pg

fino a 5/6 giorni fa veniva 12, adex viene 27...vabbè calerà di nuovo sicuramente

crashserver
06-01-14, 09:09:37
fino a 5/6 giorni fa veniva 12, adex viene 27...vabbè calerà di nuovo sicuramente

Come nn detto allora

raffounz
07-01-14, 18:31:30
Segnalo per chi ha smesso di giocare la possibilità di provare la nuova 2.1 gratis questo weekend :D

http://eu.finalfantasyxiv.com/lodestone/topics/detail/d70e9386e1848f8637b7b7f035f839f5a6ac4c1b

pimasi
07-01-14, 19:10:10
tra un paio di mesi esce su ps4 costa 40,98euro, ma poi si paga un abbonamento mensile per giocarci? opinioni?

Inuyasha1550
07-01-14, 19:43:50
tra un paio di mesi esce su ps4 costa 40,98euro, ma poi si paga un abbonamento mensile per giocarci? opinioni?

Se si compra la versione ps3, all'uscita della versione ps4 si può fare l'upgrade gratuito alla versione next-gen. E sì, è un P2P e quindi dopo il primo mese di prova gratuito è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile.
Per quanto riguarda le opinioni, sempre meglio provarlo con mano, il 22 febbraio inizia su Ps4 l'open beta gratuita aperta a chiunque voglia provarlo.:ahsisi:

AleHaw
07-01-14, 19:54:11
Segnalo per chi ha smesso di giocare la possibilità di provare la nuova 2.1 gratis questo weekend :D

http://eu.finalfantasyxiv.com/lodestone/topics/detail/d70e9386e1848f8637b7b7f035f839f5a6ac4c1b

buono a sapersi.. magari vengo a farmi un giro.. giusto per riaccendere il mio pc che ormai è stato spodestato dalla mia ps4 blu fiammante^^

IL_Davu
07-01-14, 22:03:04
Salve sono rimasto offline per molti mesi ora , aspettavo questo titolo per ps3 , vorrei avere un paio di informazioni con la standard edition che acquisto al gamestop c'è un periodo di prova gratuito? Se si di quanto? Ps il titolo è valido? Io vorrei prenderlo e poi decidere

Oversoul Of Dusk
07-01-14, 23:45:19
Salve sono rimasto offline per molti mesi ora , aspettavo questo titolo per ps3 , vorrei avere un paio di informazioni con la standard edition che acquisto al gamestop c'è un periodo di prova gratuito? Se si di quanto? Ps il titolo è valido? Io vorrei prenderlo e poi decidere

Nel gioco è incluso un periodo di prova di 30 giorni, il gioco è valid, se ti piacciono gli MMO, lo divorerai nei 30 giorni a tua disposizione,
poi potrai decidere se vorrai fare l'abbonamento per affrontare i contenuti più impegnativi!

neo-knight
08-01-14, 00:07:13
Raga ho visto che per provare la patch si può scaricare il client e giocarci nel we. Ma solo quelli che hanno comprato il gioco possono o anche chi aveva partecipato alla beta? È pc only o anche PS3 sta trial?

IL_Davu
08-01-14, 02:11:06
Mi sà che proprio me lo comprerò ; AGGIUNGETEMI NICK NAME : IL_Davu ; domani mattina apre apre il gamestop vado a comprarmelo uhaha! recuperò il tempo perso!

Oversoul Of Dusk
08-01-14, 07:41:45
Mi sà che proprio me lo comprerò ; AGGIUNGETEMI NICK NAME : IL_Davu ; domani mattina apre apre il gamestop vado a comprarmelo uhaha! recuperò il tempo perso!

Crea il pg sul datacenter "chaos" server "ragnarok" poi dammi il nome del tuo personaggio,
che vedo di contattarti in gioco e ti aggiungo alla linkshell! :morris82:

Raga ho visto che per provare la patch si può scaricare il client e giocarci nel we. Ma solo quelli che hanno comprato il gioco possono o anche chi aveva partecipato alla beta? È pc only o anche PS3 sta trial?

Cè scritto così sul sito ufficiale:

Eligibility

Users who have previously purchased and registered FINAL FANTASY XIV and whose service account is set as inactive during the campaign period.

Quindi penso proprio riguardi solamente chi ha acquistato il gioco!
Provare non costa nulla però!

neo-knight
08-01-14, 10:24:10
C'è scritto così sul sito ufficiale:

Quindi penso proprio riguardi solamente chi ha acquistato il gioco!
Provare non costa nulla però!
Si infatti, solo che il client via ps3 da dove lo scarico? :hmm:

IL_Davu
08-01-14, 11:29:31
ragazzi sto scaricando il pesantissimo aggiornamento dopo essermi registrato mi aggiungo al vostro server scelto e vorrei che essere accolto da qualche gruppo di player sempre umilmente e senza pretese mi chiamo IL_Davu grazie in anticipo!

raffounz
08-01-14, 11:36:06
ragazzi sto scaricando il pesantissimo aggiornamento dopo essermi registrato mi aggiungo al vostro server scelto e vorrei che essere accolto da qualche gruppo di player sempre umilmente e senza pretese mi chiamo IL_Davu grazie in anticipo!

Questa sera cerca Erzea Scarlet o Dairon Silveris, contattali ingame e ti aggiungiamo alla Linkshell (chat) di Spaziogames. Noi poi siamo in una gilda italiana molto easy e social, magari ti unisci anche a quella :) (sempre Dairon Silveris come riferimento). Io ingame sono Cassandra Desdemona in ogni caso :)

pimasi
08-01-14, 12:06:26
quanto si paga al mese?

raffounz
08-01-14, 12:36:33
quanto si paga al mese?

The fees for FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn at time of official launch are as follows:

◆Entry
   Subscription Period: 30 days
   Fee: $12.99
   Number of playable characters: 1 per World and up to 8 per service account

◆Standard
   Fee: $14.99
   Number of playable characters: 8 per World and up to 40 per service account

Fees for subscription cycles longer than 30 days require a payment when the subscription option is chosen.

◆Standard
   Subscription Period: 90 days
   Fee: $41.97 (13.99/Month)

◆Standard
   Subscription Period: 180 days
   Fee: $77.94 (12.99/Month)

The payment methods available for subscription are listed below:
- Credit Card/Debit Card
- Square Enix Crysta

Please visit the following URL for more information about Square Enix Crysta.

http://support.eu.square-enix.com/faqarticle.php?id=5383&la=2&kid=64539&ret=main

Scusa in € sono:

The fees for FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn at time of official launch are as follows:

◆Legacy
   Fee: £6.89 / 9.99 €
  * Please visit the URL below for details on the Legacy Campaign.
   http://lodestone.finalfantasyxiv.com/pl/campaign/campaign.html#legacy

◆Entry
   Fee: £7.69 / 10.99 €
   Number of playable characters: 1 per World and up to 8 per service account

◆Standard
   Fee: £8.99 / 12.99 €

Fees for subscription cycles longer than 31 days as well as retainer usage fees are not yet determined. An announcement will be made as soon as these fees are determined so please stay tuned.
Pe quelle da 60 e 90 giorni scala 1 € al mese.

Oversoul Of Dusk
08-01-14, 12:42:49
quanto si paga al mese?

Ti faccio il riassunto di quanto postato dal sempre gentile raffounz,

11 euro al mese se vuoi utilizzare solamente 1 personaggio. (come, più o meno, stanno facendo tutti)

13 euro al mese per poterne utilizzare fino a 8.

:morris82:

crashserver
08-01-14, 14:47:19
C'è modo di parlare verso le 7 in Game a voce tramite Skype o se esiste una chat in Game? A fare le domande scrivendo con col sixaxis divento matto

Oversoul Of Dusk
08-01-14, 15:24:28
C'è modo di parlare verso le 7 in Game a voce tramite Skype o se esiste una chat in Game? A fare le domande scrivendo con col sixaxis divento matto

Abbiamo il server team speak di gilda, basta che guardi alla voce free company nel menù del gioco!
li trovi sicuramente connesso qualcuno a qualsiasi ora.

Altrimenti puoi collegare una qualsiasi tastiera usb alla ps3 se ti trovi meglio. :sisi:

crashserver
08-01-14, 16:25:15
Purtroppo non ho pc portatile e gioco in sala sul divano non posso mettere la tastiera, l'unica possibilità è Skype tramite iPhone per adesso, aspettando l'uscita per ps4

Oversoul Of Dusk
08-01-14, 17:18:50
Purtroppo non ho pc portatile e gioco in sala sul divano non posso mettere la tastiera, l'unica possibilità è Skype tramite iPhone per adesso, aspettando l'uscita per ps4

Team Speak 3 cè anche per Iphone, (però costa 4,50€ :bah!:)
tutti utilizzano quello purtroppo, su skype difficilmente troverai qualcuno...

neo-knight
09-01-14, 01:21:32
Riguardo il discorso del client ps3? :hmm:

Oversoul Of Dusk
09-01-14, 07:48:42
Riguardo il discorso del client ps3? :hmm:

Quello purtroppo lo hai nella lista download del psn solamente se hai registrato il codice di FFXIV.

Quindi su PS3 o compri il giorno o non lo hai. :kep88:

neo-knight
09-01-14, 10:41:46
Quello purtroppo lo hai nella lista download del psn solamente se hai registrato il codice di FFXIV.

Quindi su PS3 o compri il giorno o non lo hai. :kep88:
E se avevo giocato alla beta su ps3? :hmm:

Oversoul Of Dusk
09-01-14, 11:04:10
E se avevo giocato alla beta su ps3? :hmm:

Forse puoi riscaricare ancora il client della beta dalla lista download del psn.

Però l'ultima volta che lo aprii dava un messaggio tipo: "la beta è terminata"
e si chiudeva da solo. :/

neo-knight
09-01-14, 11:44:18
Forse puoi riscaricare ancora il client della beta dalla lista download del psn.

Però l'ultima volta che lo aprii dava un messaggio tipo: "la beta è terminata"
e si chiudeva da solo. :/
Eh ho provato ma dice che non si possono scaricare aggiornamenti del client... immagino che sia perché è il client beta... ma è già scaricabile l'aggiornamento per quelli che hanno il client attivo ma non l'abbonamento?

raffounz
09-01-14, 11:46:46
Non credo proprio che si possa provare con la beta... Forse se avessi avuto l'early access...

crashserver
09-01-14, 11:50:29
Team Speak 3 cè anche per Iphone, (però costa 4,50€ :bah!:)
tutti utilizzano quello purtroppo, su skype difficilmente troverai qualcuno...

Preso, come vi trovo?

IL_Davu
09-01-14, 12:42:24
guardate ragazzi so che sarà una stupidata però avrei bisogno di una mano con una delle prime quest:

KICKING THE HORNET'S se sapete dirmi cosa fare io sono davanti ai tipi ma non riesco a capire che fare :S

neo-knight
09-01-14, 13:05:04
Non credo proprio che si possa provare con la beta... Forse se avessi avuto l'early access...

Già... mi sa di no...:sadfrog:

david78s
09-01-14, 20:50:46
guardate ragazzi so che sarà una stupidata però avrei bisogno di una mano con una delle prime quest:

KICKING THE HORNET'S se sapete dirmi cosa fare io sono davanti ai tipi ma non riesco a capire che fare :S

Devi usare l'emote /me sui personaggi

Dante
09-01-14, 21:37:06
raga non riesco a scaricare l'ultimo aggiornamento o almeno va talmente lento che sono ancora allo 0 % dopo parecchi minuti
ho sempre scaricato velocemente gli aggiornamenti... sapete come posso risolvere?

EDIT: risolto dopo averlo fatto ripartire 3/4 volte

Oversoul Of Dusk
11-01-14, 12:41:58
Chi torna in gioco oggi? :morris82:

sepho
11-01-14, 13:00:31
Ho letto in rete che molti utenti si stanno lamentando dell'endgame,definendolo noioso.Principalmente utenti navigati di MMO.
Io ho potuto giocare un paio di mesi,poi causa tempo e impegni ho dovuto stopparmi.A Natale ho avuto un po di tempo libero,ma vorrei aspettare ancora un po prima di rientrare.

Saske92
11-01-14, 18:30:50
Ho letto in rete che molti utenti si stanno lamentando dell'endgame,definendolo noioso.Principalmente utenti navigati di MMO.
Io ho potuto giocare un paio di mesi,poi causa tempo e impegni ho dovuto stopparmi.A Natale ho avuto un po di tempo libero,ma vorrei aspettare ancora un po prima di rientrare.

Oggi e domani c'è l'ingresso free, ecco perché lo chiedeva :ahsisi:

---------- Post added at 18:30:50 ---------- Previous post was at 18:27:51 ----------

Comunque finalmente superato t4 :ivan:
http://dumpshare.net/images/9673451ffxiv_11012014_172432.png
http://dumpshare.net/images/7471271ffxiv_11012014_173344.png
http://dumpshare.net/images/8543565ffxiv_11012014_173754.png
http://dumpshare.net/images/4757044ffxiv_11012014_173758.png
http://dumpshare.net/images/979485ffxiv_11012014_181009.png

raffounz
11-01-14, 19:28:38
Belli gli screen saske!!! Finalmente t4 ma dai ci abbiamo messo solo 2 settimane a capirlo sto fight!!!

skrocco
11-01-14, 19:50:31
Ben arrivati da twintania. =) per ora noi con lo static siamo arrivati a dopo i dive, quando escono gli adds. E' davvero una fight con le p*lle quadrate.

wolf71
11-01-14, 20:27:41
Ben arrivati da twintania. =) per ora noi con lo static siamo arrivati a dopo i dive, quando escono gli adds. E' davvero una fight con le p*lle quadrate.

mi sa che per farlo ne passerà di tempo , dovremo essere tutti lvl 90 ed aver fatto tanta pratica....:sisi: cmq battaglia epica , siamo forti :gab:

Riyos
11-01-14, 21:20:09
Belli gli screen saske!!! Finalmente t4 ma dai ci abbiamo messo solo 2 settimane a capirlo sto fight!!!

Vabbè le prime volte abbiamo provato per neanche mezz'ora tra dc e problemi vari, quelli di oggi e settimana scorsa sono stati gli unici try seri.

Comunque mi sono divertito tantissimo a fare il T4, è stato impegnativo e ha richiesto tanta cooperazione, ma alla fine ce l'abbiamo fatta, quindi grazie e complimenti a tutti. Settimana prossima si chiude anche il T5 <3

---------- Post added at 22:20:09 ---------- Previous post was at 22:17:00 ----------

Azz, non vi manca moltissimo. Noi siamo arrivati a quando comincia a sparare bomb e conflagration(80% circa), ci abbiamo provato per mezz'oretta ma poi ci siamo arresi visto che eravamo stanchi e molti dovevano staccare. Domani forse si faranno altre try

sepho
11-01-14, 22:35:42
Oggi e domani c'è l'ingresso free, ecco perché lo chiedeva :ahsisi:

---------- Post added at 18:30:50 ---------- Previous post was at 18:27:51 ----------

Comunque finalmente superato t4 :ivan:
http://dumpshare.net/images/9673451ffxiv_11012014_172432.png
http://dumpshare.net/images/7471271ffxiv_11012014_173344.png
http://dumpshare.net/images/8543565ffxiv_11012014_173754.png
http://dumpshare.net/images/4757044ffxiv_11012014_173758.png
http://dumpshare.net/images/979485ffxiv_11012014_181009.png

Si ma è inutile che fai allusioni strane,ho chiesto solo dei pareri e non è il f2p o il p2p che fa cambiare la mia opinione.Io ho giocato solo a wow come mmo e non sono un esperto del genere.
Non sto facendo una critica a priori al gioco,ho preso anche la collector edition e mi sono fermato all'ultima missione della vecchia patch.
Ho letto di malumori in giro non avendo provato con mano da un po e volevo qualche altro parere tutto qua.

Saske92
11-01-14, 22:40:51
Si ma è inutile che fai allusioni strane,ho chiesto solo dei pareri e non è il f2p o il p2p che fa cambiare la mia opinione.Io ho giocato solo a wow come mmo e non sono un esperto del genere.
Non sto facendo una critica a priori al gioco,ho preso anche la collector edition e mi sono fermato all'ultima missione della vecchia patch.
Ho letto di malumori in giro non avendo provato con mano da un po e volevo qualche altro parere tutto qua.

In che senso allusione strane? :rickds:
Ho solo precisato che Oversoul ha chiesto chi rientra in gioco approfittando del week end con ingresso libero (cioè anche se non hai più l'abbonamento)
Tutto qui :ahsisi:

Riyos
11-01-14, 22:43:44
Io l'endgame lo trovo abbastanza ampio, sto giocando da 3-4 mesi ormai e ogni giorno sono impegnato a fare qualcosa, ti consiglio di sfruttare il free login per vedere da solo cos'è cambiata e decidere se tornare o meno.

sepho
11-01-14, 22:55:25
Io l'endgame lo trovo abbastanza ampio, sto giocando da 3-4 mesi ormai e ogni giorno sono impegnato a fare qualcosa, ti consiglio di sfruttare il free login per vedere da solo cos'è cambiata e decidere se tornare o meno.

Questo weekend non posso,ma credo che a breve riprenderò un altro mesetto.
Beh a questo punto credo si tratti di hater per le critiche,anche perchè pure a settembre e ottobre c'era chi lo massacrava (e praticamente era un gioco nuovo sul mercato)mentre io mi sono divertito parecchio nel periodo di gioco.

raffounz
11-01-14, 22:56:36
Mah io non è che stragioco ma con la 2.1 ho sempre qualcosa da fare, fosse solo la duty roulette quotidiana!

Riyos
11-01-14, 22:59:24
Beh a questo punto credo si tratti di hater per le critiche,anche perchè pure a settembre e ottobre c'era chi lo massacrava (e praticamente era un gioco nuovo sul mercato)mentre io mi sono divertito parecchio nel periodo di gioco.
E rispetto a settembre c'è il doppio delle cose da fare :asd:

Saske92
11-01-14, 22:59:47

Come loro, io ci gioco dall'uscita e non mi annoio affatto
Immagino dipenda da persona a persona, peccato tu non possa approfittare del week end per verificare :ahsisi:

CrazyMan
12-01-14, 02:24:20
Cosa succede a settembre!?!?!?!?!?!?1!11!1!!1666!!!!1!!? :omg2:

Drakar18
12-01-14, 22:19:43
Credo proprio che tornerò a giocare per un pochino :P
La nuova gilda di spaziogames come si chiama? E' per caso Hawk Eyes?
Se sì, a chi devo chiedere per farmi aggiungere? XD

Riyos
12-01-14, 22:52:13
Non è la gilda di spazio ma molti della vecchia gilda si sono trasferiti lì.
Posso aggiungerti io, o anche molti altri di questo forum(erza lovgren, erzea scarlet, dairon silveris, cassandra desdemona ecc)

Drakar18
13-01-14, 06:43:47
Perfetto, allora chiedo al primo che trovo online sulla linkshell, grazie mille ^^

skrocco
13-01-14, 11:21:55
Ah, questo dolce Navel Extreme.......

http://replygif.net/i/667.gif

geppoman
13-01-14, 14:48:18
Ragazzi, come faccio a sapere quando scade il mio periodo di 30 giorni di prova? ... penso non manchi moltissimo...

IL_Davu
14-01-14, 00:13:51
Va giocone veramente ;)
Lo aspettevo da tempo e non ha deluso ; non dico sia perfetto ma andra a lungo avanti :P comunque interesserebbe pure a me sapere lo stato del mio abbonamento che sono anche io nel periodo di prova!

Oversoul Of Dusk
14-01-14, 00:31:37
Potete vedere lo stato del vostro abbonamento da qui:

https://secure.square-enix.com/account/app/svc/Login?cont=account

e poi selezionate il servizio final fantasy xiv!

geppoman
14-01-14, 09:04:18
Ma....... se un giorno decido di fare pausa, o quanto meno di non volerci più giocare per un po di tempo,
poi dopo 2-3 mesi ad esempio posso riprendere a giocarci normalmente con lo stesso profilo e salvataggi previo pagamento del nuovo abbonamento mensile?

Sulla Mog Station vedo che il mio ACCOUNT TYPE è STANDARD, ed è possibile aggiornare a "Digital Collector's Edition"
ma cos'è sta cosa? ... dice che se sosttoscrivo l'abbonamento (14.99 euro) avrò a disposizione:
Helm of Light
Baby Behemoth
Coeurl Bell
Behemoth Barding

uhm? :morris82:

AleHaw
14-01-14, 09:06:19
Ma....... se un giorno decido di fare pausa, o quanto meno di non volerci più giocare per un po di tempo,
poi dopo 2-3 mesi ad esempio posso riprendere a giocarci normalmente con lo stesso profilo e salvataggi previo pagamento del nuovo abbonamento mensile?

direi di si :sisi:

raffounz
14-01-14, 12:21:29

Sulla Mog Station vedo che il mio ACCOUNT TYPE è STANDARD, ed è possibile aggiornare a "Digital Collector's Edition"
ma cos'è sta cosa? ... dice che se sosttoscrivo l'abbonamento (14.99 euro) avrò a disposizione:
Helm of Light
Baby Behemoth
Coeurl Bell
Behemoth Barding

uhm? :morris82:

Direi di sì, senza problemi :)

neo-knight
14-01-14, 12:26:15
Io voglio tornare in questo mondo fantastico con il mio piggììììì!!!!! :bruniii:

raffounz
14-01-14, 13:10:28
Io voglio tornare in questo mondo fantastico con il mio piggììììì!!!!! :bruniii:

Ma tu avevi avuto problemi con l'authenticator? Continua a scrivere a quegli stro**i!!!

Inuyasha1550
14-01-14, 20:03:26
Nuova LIVE Letter in arrivo sull'update 2.2:

The date has been set for the twelfth installment of the Letter from the Producer LIVE! During the livestream, Producer & Director Yoshi-P will be answering questions from fans across the globe. Broadcasting from Osaka, Japan, this will be the first of a two-part special previewing the new adventures to come in patch 2.2!
Date & Time
January 25, 2014, from 4:00 a.m. (PST)

Themes
Enjoy a sneak peek at patch 2.2!
Learn about the coming of Leviathan, the next primal that adventurers will face off against.

Catch a glimpse of the Ruins of Amdapor*, where players will delve deeper into the mysteries of this lost civilization.
* Dungeon name is subject to change.

Check out what new twists await in the new turns of the Binding Coil of Bahamut.

Discover what new cases await the ever-discerning eye of Hildibrand—agent of enquiry, inspector extraordinaire.

Assistant Director Hiroshi Takai will make an appearance to talk about the game's design and answer burning questions from our players.

PlayStation 4 Report
Get the latest information on the release of the PlayStation 4 version!

Miscellaneous Announcements

A quanto pare la versione PS4 ha occupato molto spazio dell'update a scapito dei contenuti...:tristenev:

Nintendo Master
17-01-14, 22:42:37
Nel topic di Destiny è venuto fuori da un utente che è giocabile offline (almeno in parte), ora che io sappia è un mmorpg al 100%, ergo solo online, confermate? :sad2:

CrazyMan
17-01-14, 22:46:40
Nel topic di Destiny è venuto fuori da un utente che è giocabile offline (almeno in parte), ora che io sappia è un mmorpg al 100%, ergo solo online, confermate? :sad2:

Si, solo online. Però ti assicuro che merita molto, e vero 11 di abbonamento sono un bel po', ma merita davvero molto :sasa:

Nintendo Master
17-01-14, 22:52:56
Si, solo online. Però ti assicuro che merita molto, e vero 11 di abbonamento sono un bel po', ma merita davvero molto :sasa:

Lo immagino e mi dispiace saltare un capitolo di FF, però online non ho tempo di giocarci e buttare ulteriori soldi per poi lasciarlo lì non mi va... magari un giorno se diventerà esente da canone.

sbronzo_89
17-01-14, 22:58:35
io ho giocato la beta più di miei amici che hanno poi preso il gioco, però poi non ho ancora il gioco sia perchè non volevo pagare il canone sia per questioni di tempo: ora con la beta ps4 lo riproverò però :asd:

CrazyMan
17-01-14, 22:59:20
Lo immagino e mi dispiace saltare un capitolo di FF, però online non ho tempo di giocarci e buttare ulteriori soldi per poi lasciarlo lì non mi va... magari un giorno se diventerà esente da canone.

Si, quando la luna diventerà tutta blu, quando sbronzo 89 dirà ''KH MEDDA1!11!1!!!'', solo ad allora FFXIV sarà esente dal canone :sisi:
:sard:

Nintendo Master
17-01-14, 23:13:44
Si, quando la luna diventerà tutta blu, quando sbronzo 89 dirà ''KH MEDDA1!11!1!!!'', solo ad allora FFXIV sarà esente dal canone :sisi:
:sard:

Seeeehhh non ti credere eh... :trollface:

CrazyMan
17-01-14, 23:15:21
Seeeehhh non ti credere eh... :trollface:

Se succederà, ci sarò e scrennerò :sard:

Nintendo Master
17-01-14, 23:18:13
Se succederà, ci sarò e scrennerò :sard:

Prima o poi tutti i mmorpg diventano free :sisi:

Tutti...

tranne WoW :phraengo:

sbronzo_89
17-01-14, 23:18:28
dal giorno alla notte non posso cambiare i gusti e averli di medda come i vostri :sisi:

CrazyMan
17-01-14, 23:19:44
Prima o poi tutti i mmorpg diventano free :sisi:

Tutti...

tranne WoW :phraengo:

Per Gilneas :gix:

Minghia davvero oh, solo lui. Ma qui parliamo di FF, ovvero Square...Mi risulta un po' difficile che questo MMO diventerà Free.