PDA

Visualizza Versione Completa : [PS3/PS4] A Realm Reborn: Final Fantasy XIV Online | Espansione Stormblood disponibile | Server scelto: Ragnarok | Disponibile |

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 [53] 54 55 56 57 58 59 60 61 62

squallwii
07-10-14, 20:09:59
Stanno gli hawks no?

inviato dal mio moto g tramite tapatalk

Inuyasha1550
07-10-14, 20:13:39
Stanno gli hawks no?

Si infatti, ci siamo appoggiati a loro dato che ci hanno gentilmente offerto di ospitarci :sisi:

final-baga-fanta
07-10-14, 20:25:23
Quindi alla fine fino al livello 15 meglio giocare da solo e seguire la storia così da imparare bene tutte le meccaniche giusto?

squallwii
07-10-14, 20:26:22
Si la trama la fai comunque in singolo e fino al 15 sei proprio solo. Dopo magari chiedi loro aiuto, a me spiegarono come si usa un tank così

final-baga-fanta
07-10-14, 20:34:11
Si la trama la fai comunque in singolo e fino al 15 sei proprio solo. Dopo magari chiedi loro aiuto, a me spiegarono come si usa un tank così

ma non diventa difficile giocare da solo con un healer?

squallwii
07-10-14, 20:34:57
Sia che me lo sono sempre chiesto anche io? :asd:

Oversoul Of Dusk
08-10-14, 09:06:10
ma non diventa difficile giocare da solo con un healer?

Saske92 (Erzea Scarlet) con l'healer tanka, fa DPS e ogni tanto cura. :asd:

Riyos
08-10-14, 13:56:11
Ogni riferimento a t9 è puramente casuale

Saske92
08-10-14, 14:48:11
Ogni riferimento a t9 è puramente casuale

Coff coff
A volte tanko anche più di quanto vorrei :sisi:

final-baga-fanta
08-10-14, 22:43:36
finalmente mi è arrivato! ci ho messo due ore per registrare il tutto visto che ogni due secondi mi dava errore del server e dovevo ricominciare la procedura da capo, spero che non sarà sempre così ogni volta che bisogna entrare, in più avendo spento e riacceso il modem non so per quale motivo mi arriva un email che devo resettare la password dell'account...ora sto scaricando il client, ci vorrannò 4 ore minimo aiuto

- - - Aggiornato - - -

Un altra domanda...sto scaricando il client e sono circa 8 GB...all'inizio scaricava 0.6 MB/s mentre ora 0.15... Nel caso che cancellassi il download devo ricominciare da capo o continua dal punto arrivato?

- - - Aggiornato - - -

Terminata l'installazione! Domani mattina creo il personaggio e provo ad entrare su ragnarock...comunque il gioco va aggiornato manualmente k ha già installato la versione più recente?

final-baga-fanta
09-10-14, 09:13:36
Creato il personaggio su Ragnarok! Si chiama Rinh'to Tayuun

Riyos
09-10-14, 13:36:28
Coff coff
A volte tanko anche più di quanto vorrei :sisi:
E fai meno dps di quanto dovresti :gio:

final-baga-fanta
09-10-14, 20:47:11
Prima giornata del mio primo MMO andata alla grande! Il mio conjurer è a livello 8 e per ora lo sto utilizzando più come mago nero che guaritore usando la magia che inverte mnd e int...davvero tutto molto bello, ho fatto un sacco di missioni e ho esplorato solo una piccola parte di Gridania, la grafica è davvero bella immagino come sarà su ps4.. Il mio unico dispiacere è che per ora le armature da mago sono davvero brutte esteticamente :(

Saske92
10-10-14, 11:43:14
Prima giornata del mio primo MMO andata alla grande! Il mio conjurer è a livello 8 e per ora lo sto utilizzando più come mago nero che guaritore usando la magia che inverte mnd e int...davvero tutto molto bello, ho fatto un sacco di missioni e ho esplorato solo una piccola parte di Gridania, la grafica è davvero bella immagino come sarà su ps4.. Il mio unico dispiacere è che per ora le armature da mago sono davvero brutte esteticamente :(

Eh quello purtroppo sì
I primi equip decenti per mago si trovano nei primi dungeon secondo me, lv 15 xD

E fai meno dps di quanto dovresti :gio:

Gne gne :gururoll:

Inuyasha1550
10-10-14, 17:16:38
Preview della Main Story e della quest di Hildibrand: http://eu.finalfantasyxiv.com/lodestone/topics/detail/d2b4ff9c3820af76b1fd9a87bade00c99e3072e2
Preview di Shiva: http://eu.finalfantasyxiv.com/lodestone/topics/detail/ff179ad562641e24737ee14f5e26b7948b5f29f2

Immagini e boss dei prossimi Dungeons:

https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xfp1/t31.0-8/1072690_10152762519835871_2017459186150952515_o.jp g

https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpf1/t31.0-8/10712396_10152762519860871_7789650996472069957_o.j pg

https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/t31.0-8/1781524_10152762519225871_4000246007996295952_o.jp g

https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/t31.0-8/10506691_10152762519185871_5766025864973503924_o.j pg

https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xfa1/t31.0-8/10714298_10152762518700871_2390399886148587374_o.j pg

final-baga-fanta
10-10-14, 17:43:02
Visto che per diventare mago bianco devo arrivare al livello 15 anche co. Larcanista quando mi consigliate di fare quei livelli? Vado avanti con il conjurer fino al 30 e poi cambio? Poi non ho ben capito cambiando classe se riparto da livello 1 quindi con le statistiche basse

Riyos
10-10-14, 19:59:43
Fafnir ridotto a boss scemo di un dungeon :sad:

- - - Aggiornato - - -

Visto che per diventare mago bianco devo arrivare al livello 15 anche co. Larcanista quando mi consigliate di fare quei livelli? Vado avanti con il conjurer fino al 30 e poi cambio? Poi non ho ben capito cambiando classe se riparto da livello 1 quindi con le statistiche basse
E' indifferente, fallo un po' dopo così magari hai mount ecc e ti sarà più facile gironzolare tra i fate
Ogni classe ha il suo lv, e ovviamente le statistiche di quel lv, tu puoi essere lv 50 con il whm e intanto 32(numero a caso) con un altra

final-baga-fanta
10-10-14, 21:09:15
Perfetto, continuo con il conjurer allora!

- - - Aggiornato - - -

Ma i lavori tipo botanico e carpentiere è meglio iniziarlo da subito o meglio aspettare? Quali sono i consigliati per un mago bianco?

Riyos
10-10-14, 21:36:44
Perfetto, continuo con il conjurer allora!

- - - Aggiornato - - -

Ma i lavori tipo botanico e carpentiere è meglio iniziarlo da subito o meglio aspettare? Quali sono i consigliati per un mago bianco?
Volendo puoi alzarli insieme alla classe main e farti l'equip per quella, però non è assolutamente necessario. Per il whm sarebbero utili il weaver e carpenteer, e per questi due servirebbe il botanist se non vuoi comprare i materiali. Ma ripeto che non è necessario, vedi tu se hai voglia

final-baga-fanta
10-10-14, 21:47:13
Volendo puoi alzarli insieme alla classe main e farti l'equip per quella, però non è assolutamente necessario. Per il whm sarebbero utili il weaver e carpenteer, e per questi due servirebbe il botanist se non vuoi comprare i materiali. Ma ripeto che non è necessario, vedi tu se hai voglia

Ma per le armi del mago bianco ho letto che per quelle più potenti serve l'alchimista non il carpentiere, tu cosa dici? Comunque ho appena preso la nave, domani parto da gridania per non so quale citta...per i punti aggiuntivi da mettere nelle statistiche sto mettendo tutto su mind, va bene o meglio investire anche in altro?

Riyos
10-10-14, 23:41:29
Ma per le armi del mago bianco ho letto che per quelle più potenti serve l'alchimista non il carpentiere, tu cosa dici? Comunque ho appena preso la nave, domani parto da gridania per non so quale citta...per i punti aggiuntivi da mettere nelle statistiche sto mettendo tutto su mind, va bene o meglio investire anche in altro?
L'alc fa le armi a una mano del whm, il crp quelle a due mani, alla fine è indifferente

raffounz
11-10-14, 13:12:58
Creato il personaggio su Ragnarok! Si chiama Rinh'to Tayuun

Ottimo se non ti hanno ancora invitato se sei on ti invito in linkshell e se vuoi in free company!

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

wolf71
11-10-14, 14:19:26
dropperai tutto gratis nei dungeon craft e ghatering all'inizio puoi benissimo farne a meno , poi ti serviranno solo per fare gil, per me ora ti conviene velocemente d'arrivare al 50 per usare i vari soldieri che hanno un cap settimanale...buon divertimento:game:

final-baga-fanta
11-10-14, 17:08:24
dropperai tutto gratis nei dungeon craft e ghatering all'inizio puoi benissimo farne a meno , poi ti serviranno solo per fare gil, per me ora ti conviene velocemente d'arrivare al 50 per usare i vari soldieri che hanno un cap settimanale...buon divertimento:game:

Troppo tardi! Oggi infatti mi sono dedicato totalmente ai lavori secondari e ho portato il botanist e il Carpenter a livello 8... Ora però parto da gridania verso nuove città

- - - Aggiornato - - -

Ottimo se non ti hanno ancora invitato se sei on ti invito in linkshell e se vuoi in free company!

Ero online poco tempo fa! Comunque entrerei volentieri anche se non so bene la differenza tra linkshell e free company XD comunque gli attributi li metto tutti su mind?

- - - Aggiornato - - -

comunque sono arrivato a Limsa Lominsa quasi quasi mi faccio subito i 15 livelli dell'arcanist prima di passare alla prossima città visto che ho visto molte quest di basso livello

squallwii
11-10-14, 19:21:38
Troppo tardi! Oggi infatti mi sono dedicato totalmente ai lavori secondari e ho portato il botanist e il Carpenter a livello 8... Ora però parto da gridania verso nuove città

- - - Aggiornato - - -

Ero online poco tempo fa! Comunque entrerei volentieri anche se non so bene la differenza tra linkshell e free company XD comunque gli attributi li metto tutti su mind?

- - - Aggiornato - - -

comunque sono arrivato a Limsa Lominsa quasi quasi mi faccio subito i 15 livelli dell'arcanist prima di passare alla prossima città visto che ho visto molte quest di basso livello

Per i nuovi 15lvl, sì, io pure feci così, ti conviene credo

raffounz
12-10-14, 13:49:29
Finita la nexus, dio che farmata lol

final-baga-fanta
12-10-14, 16:07:20
Terminati o miei primi due dungeon!!! Filato tutto liscio! Peccato non aver trovato neanche un buon pezzo di equip! Quasi livello 20!

- - - Aggiornato - - -

Non ho capito come dare la commendation alla fine del dungeon...vedo che mi si apre una finestra in basso a destra dello schermo ma come ci clicco sopra??

squallwii
12-10-14, 16:57:17
Terminati o miei primi due dungeon!!! Filato tutto liscio! Peccato non aver trovato neanche un buon pezzo di equip! Quasi livello 20!

- - - Aggiornato - - -

Non ho capito come dare la commendation alla fine del dungeon...vedo che mi si apre una finestra in basso a destra dello schermo ma come ci clicco sopra??

Su ps3?
Select finché la freccia non va là sopra

final-baga-fanta
13-10-14, 15:07:55
Eliminato Ifrit dopo un paio di tentativi..quasi a fine battaglia faceva una mossa che distruggeva tutto, penso che i DPS sbagliassero qualcosa visto che io continuavo a curare non facendo morire nessuno

Inuyasha1550
13-10-14, 15:11:51
Eliminato Ifrit dopo un paio di tentativi..quasi a fine battaglia faceva una mossa che distruggeva tutto, penso che i DPS sbagliassero qualcosa visto che io continuavo a curare non facendo morire nessuno

Probabilmente sì, a metà battaglia Ifrit evoca una nail che va distrutta o altrimenti oneshotta tutti con Hellfire :asd:

final-baga-fanta
13-10-14, 15:18:56
Probabilmente sì, a metà battaglia Ifrit evoca una nail che va distrutta o altrimenti oneshotta tutti con Hellfire :asd:

A ho capito...quindi probabilmente è stata anche colpa mia che non ho attaccato la spada con qualche magia..solo che ero concentrato a curare...non vedo l'ora di sbloccare il mio chocobo

Natsume
13-10-14, 19:00:53
ragazzi mi dite come si fa il passaggio da versione ps3 a ps4?ho comprato tempo fa la collector per ps3, ci ho giocato poco e niente e dopo aver provato las beta su ps4 mi è venuta voglia di giocarci. Ho scaricato il gioco ora su ps4, provo a loggarmi con l'account square enix ma mi dice che mi serve o un codice o devo acquistare la versione digitale sullo store pagando ma non capisco perchè. L'ID e la pwd sono corretti solo che non riesco ad entrare, forse perchè mi serve un abbonamento?

squallwii
13-10-14, 19:14:16
ragazzi mi dite come si fa il passaggio da versione ps3 a ps4?ho comprato tempo fa la collector per ps3, ci ho giocato poco e niente e dopo aver provato las beta su ps4 mi è venuta voglia di giocarci. Ho scaricato il gioco ora su ps4, provo a loggarmi con l'account square enix ma mi dice che mi serve o un codice o devo acquistare la versione digitale sullo store pagando ma non capisco perchè. L'ID e la pwd sono corretti solo che non riesco ad entrare, forse perchè mi serve un abbonamento?

No aspè, ma hai fatto la procedura dal sito square per upgrade su ps4? Al termine ti dà un codice per il download del client su ps4.
E poi ti serve riabbonarti al gioco, è un mmorpg

Riyos
13-10-14, 19:21:25
A ho capito...quindi probabilmente è stata anche colpa mia che non ho attaccato la spada con qualche magia..solo che ero concentrato a curare...non vedo l'ora di sbloccare il mio chocobo
Il dps dei due dps doveva bastare e più che avanzare, tu non hai fatto niente di sbagliato

Natsume
13-10-14, 19:43:59
No aspè, ma hai fatto la procedura dal sito square per upgrade su ps4? Al termine ti dà un codice per il download del client su ps4.
E poi ti serve riabbonarti al gioco, è un mmorpg

No ho scaricato direttamente il gioco su ps4 dallo store, mi dava 3 versioni e ho scaricato quella da 11.3 gb. Mi spieghi bene come si fa sta cosa del passaggio dal sito square?forse è quello il problema

squallwii
13-10-14, 20:08:27
No ho scaricato direttamente il gioco su ps4 dallo store, mi dava 3 versioni e ho scaricato quella da 11.3 gb. Mi spieghi bene come si fa sta cosa del passaggio dal sito square?forse è quello il problema

Link:
http://na.finalfantasyxiv.com/lodestone/playguide/ps4/upgrade/

E' semplice, come spiegato nel link, vai sul sito, clicchi su upgrade, ti viene dato un codice, vai sulla ps4, metti il codice e scarichi il client ff14 per ps4.
Accedi e il gioco è fatto (devi avere l'abbonamento al gioco attivo però).

Prima di riscaricarlo, cancella ciò che hai preso però

final-baga-fanta
13-10-14, 20:09:20
Non mi va il gioco :( sarà perché il PS storie è in manutenzione? PensVo non fossero collegati!

squallwii
13-10-14, 20:17:13
Non mi va il gioco :( sarà perché il PS storie è in manutenzione? PensVo non fossero collegati!

se non ti colleghi al psn, il gioco muore.
almeno, così a me fu l'ultima volta

final-baga-fanta
13-10-14, 20:18:32
se non ti colleghi al psn, il gioco muore.
almeno, così a me fu l'ultima volta

Mi dice che è in manutenzione... Vedrò domani se funziona...

squallwii
13-10-14, 20:20:48
Mi dice che è in manutenzione... Vedrò domani se funziona...

Sì sì, non sono stato molto chiaro in effetti.
C'è manutenzione fino a stanotte, ergo nulla per oggi

final-baga-fanta
13-10-14, 20:21:59
Sì sì, non sono stato molto chiaro in effetti.
C'è manutenzione fino a stanotte, ergo nulla per oggi

Perfetto grazie mille! È che non sapevo della manutenzione e all'inizio mi sono spaventato visto che mi era uscito un messaggio che dovevo registrare il gioco!

Natsume
13-10-14, 21:55:09
Link:
http://na.finalfantasyxiv.com/lodestone/playguide/ps4/upgrade/

E' semplice, come spiegato nel link, vai sul sito, clicchi su upgrade, ti viene dato un codice, vai sulla ps4, metti il codice e scarichi il client ff14 per ps4.
Accedi e il gioco è fatto (devi avere l'abbonamento al gioco attivo però).

Prima di riscaricarlo, cancella ciò che hai preso però

ho appena effettuato l'upgrade ma quando riscatto il codice,appare l'icona del gioco e clicco su conferma, mi appare la schermata con scritto "questo numero di playstatiuon network card è già stato utilizzato". Che vuol dire?

squallwii
13-10-14, 23:25:51
ho appena effettuato l'upgrade ma quando riscatto il codice,appare l'icona del gioco e clicco su conferma, mi appare la schermata con scritto "questo numero di playstatiuon network card è già stato utilizzato". Che vuol dire?

Che tipo il codice è già stato usato.
Non so dirti sinceramente, forse il tuo download del client diretto ha un pò modificato le tue possibilità.

Ma ce l'hai 1 abbonamento attivo al gioco adesso? Provato ad accedere da ps4 direttamente?

final-baga-fanta
14-10-14, 11:41:23
Devo scegliere una grand companie ci sono differenze tra le tre?

King Vendrick
14-10-14, 12:08:16
Devo scegliere una grand companie ci sono differenze tra le tre?

No non ci sono differenze più che altro è un fattore di estetica,ogni GC infatti ha diverse armature che fungono solamente da Glamour in futuro,quindi vedi te.
Inoltre se sei interessato al PVP e in particolare alle Frontlines ti conviene vedere nel tuo server quale delle tre ha una maggiore % di vincere un match.

final-baga-fanta
14-10-14, 12:16:36
Perfetto allora scelgo quella di Gridania visto che è la mia città iniziale...cmq alla fine cosa devo fare per entrare nella free comoany?

King Vendrick
14-10-14, 12:18:26
Perfetto allora scelgo quella di Gridania visto che è la mia città iniziale...cmq alla fine cosa devo fare per entrare nella free comoany?

Mi dispiace ma per la Free Company non ti posso aiutare dato che non sono mai stato sul server degli italiani :asd:.

squallwii
14-10-14, 13:43:34

Ricordo solo lupo grigio come PG in game. Contattalo se lo trovi online e ti fa entrare lui

final-baga-fanta
14-10-14, 14:55:49
Come faccio a guadagnare company seals per prendere il chocobo?

raffounz
14-10-14, 15:04:01
Come faccio a guadagnare company seals per prendere il chocobo?

Devi fare i fate

Natsume
14-10-14, 19:27:22
Che tipo il codice è già stato usato.
Non so dirti sinceramente, forse il tuo download del client diretto ha un pò modificato le tue possibilità.

Ma ce l'hai 1 abbonamento attivo al gioco adesso? Provato ad accedere da ps4 direttamente?

no l'abbonamento non ce l'ho, sinceramente non saprei neanche dove comprarlo, volevo cominciarci a giocare con un amico dopo la patch che introduceva la classe ninja e nel frattempo ho deciso di scaricarlo,purtroppo ora ho sto problema e non so proprio che fare. Dici che se provo a loggarmi con la one-time-pwd cambia qualcosa?ho la chiavetta della collector ps3

squallwii
14-10-14, 19:32:36
Ma senza abbonamento non puoi provare il gioco, mi ricordi che errore ti dava?

Natsume
14-10-14, 19:43:48
Ma senza abbonamento non puoi provare il gioco, mi ricordi che errore ti dava?

si lo sò, credevo che almeno potevo loggarmi però comunque questo è il codice di errore che mi da una volta che faccio la procedura per l'upgrade da ps3 a ps4(me lo da quando clicco su conferma,il codice me lo riconosce ma poi appare sta scritta col codice) e82000130. Altrimenti dopo aver scaricato il gioco dallo store e aver fatto il login appare una schermata con scritto "no valid service account is available to play final
fantasy XIV....""you must first purchase the digital download form the ps store or register a product code"

raffounz
15-10-14, 07:49:13
Contatta il supporto se non sai cosa fare http://support.eu.square-enix.com/main.php?id=5383&la=2 in fondo se non trovi il problema c'è contact us contattali fai avanti due volte e scegli la Live chat

Inuyasha1550
16-10-14, 20:24:33
Anteprima del prossimo e ultimo Coil: http://eu.finalfantasyxiv.com/lodestone/topics/detail/3dff7fcebda63ebe63a52f2da2151f3a38e36480

Come previsto é necessario aver completato il T9 per entrare :ahsisi:

Inuyasha1550
17-10-14, 10:43:22
https://www.youtube.com/watch?v=QbiFK4tcz9w

Bellissima la ost di Shiva :ivan:

raffounz
17-10-14, 15:47:01
Anteprima del prossimo e ultimo Coil: http://eu.finalfantasyxiv.com/lodestone/topics/detail/3dff7fcebda63ebe63a52f2da2151f3a38e36480

Come previsto é necessario aver completato il T9 per entrare :ahsisi:

Era ovvio, se qualcuno qui smettesse di andare D/C ogni 15 minuti era già caduto XD

Raziel
17-10-14, 15:47:49
E' dalla beta che non provo questo gioco...quanto ci vuole per arrivare al cap??...vale la pena??:morristend:

raffounz
17-10-14, 16:24:16
E' dalla beta che non provo questo gioco...quanto ci vuole per arrivare al cap??...vale la pena??:morristend:

Quale cap? Il livello 50 o il livello di itemization? Per arrivare al 50 ora ci sono le roulette, un paio di settimane giocando poco. Per arrivare in pari con gli ultimi contenuti, diciamo... Se rientri con la patch di fine mese e giochi tutti i giorni da un mese a tre XD

Raziel
17-10-14, 16:32:57
ok grazie....credo gli darò una possibilità :sisi:

Darth Maul
18-10-14, 19:27:03
Announcing FINAL FANTASY XIV: Heavensward! The 1st expansion for FFXIV set to release in Spring 2015! #Heavensward

https://pbs.twimg.com/media/B0PqJEFCIAASRDV.jpg:large

https://twitter.com/FF_XIV_EN/status/523519424876531712

Clyde
18-10-14, 20:50:45
http://www.youtube.com/watch?v=pSQs-Xji3Y0

Dome_il_blasco
18-10-14, 21:02:25
ma i sottotitoli in italiano non ci sono vero ?:morristend:

squallwii
18-10-14, 21:07:05
ma i sottotitoli in italiano non ci sono vero ?:morristend:

Tutto inglese

Dome_il_blasco
18-10-14, 22:08:08
Tutto inglese
ok grazie ! comunque mi ha sempre ispirato ,soprattutto il design dei personaggi e le ambientazioni ..... però di inglese non è che ne capisco molto , voi dite che potrei provarci lo stesso ? o è praticamente impossibile senza sapere la lingua ?:morristend:
sono un ignorante di merd4 :tragic:

squallwii
18-10-14, 23:24:41
Non c'è tutto questo inglese, se hai una conoscenza normale dell'inglese scritto in pratica capisci tutto secondo me

King Vendrick
19-10-14, 10:04:57
Woah...

http://www.youtube.com/watch?v=gloW53jUBjY

Kyatsu
19-10-14, 10:18:57
Il video dell'espansione mi ha fatto tornare la voglia di giocarci. Dovendo ricomprare comunque una timecard perchè l'abbonamento è scaduto, dite che conviene ancora comprare la versione PS3 ad una manciata di euro in modo da aggiungere anche la versione PS4 o avendo giocato su PC fino ad ora troverei i controlli scomodi o sentirei troppo l'assenza di tastiera per chattare?

King Vendrick
19-10-14, 10:25:23
Il video dell'espansione mi ha fatto tornare la voglia di giocarci. Dovendo ricomprare comunque una timecard perchè l'abbonamento è scaduto, dite che conviene ancora comprare la versione PS3 ad una manciata di euro in modo da aggiungere anche la versione PS4 o avendo giocato su PC fino ad ora troverei i controlli scomodi o sentirei troppo l'assenza di tastiera per chattare?

No guarda,avendolo giocato anche su PC una volta passato a PS4 mi sentivo in paradiso.
I controlli sono facilissimi,anzi mi chiedevo io stesso come facevo al pc,per quanto riguarda la chat puoi perfettamente scrivere col DualShock 4,dopo 2/3 giorni ti ci abituerai oppure ti compri una tastiera bluetooth.

Inuyasha1550
19-10-14, 10:39:04
https://www.youtube.com/watch?v=VXqR-Ygg2t4&list=UU5xjIsXlnA_XXgtLkgJQrjA

Le nuove regioni hanno un'atmosfera davvero mistica.

Kyatsu
19-10-14, 10:39:18
No guarda,avendolo giocato anche su PC una volta passato a PS4 mi sentivo in paradiso.
I controlli sono facilissimi,anzi mi chiedevo io stesso come facevo al pc,per quanto riguarda la chat puoi perfettamente scrivere col DualShock 4,dopo 2/3 giorni ti ci abituerai oppure ti compri una tastiera bluetooth.

Massì, allora potrei fare un tentativo. Tanto su Amazon la versione PS3 sta a 8€, quindi comprandola risparmio pure qualcosina sul mese di abbonamento (è incluso, no?), poi faccio il free upgrade e mi tengo il mese scontato e la versione PS4 :sisi:

In-game sono rimasto a Twintania e al secondo piano della CT con Ilvl 90, devo recuperare tutto il nuovo contenuto ed i primals D:

P.S: Domanda "triviale": ma i trofei sono retroattivi? Perchè ne avrei sicuramente sbloccato almeno il 70% vedendo la lista :asd:

King Vendrick
19-10-14, 10:41:23
https://www.youtube.com/watch?v=VXqR-Ygg2t4&list=UU5xjIsXlnA_XXgtLkgJQrjA

Le nuove regioni hanno un'atmosfera davvero mistica.

Inu,tu che sai sempre tutto,nella 2.4 hanno confermato le Airship o almeno il Golden Saucer?.

Inuyasha1550
19-10-14, 10:45:34
Massì, allora potrei fare un tentativo. Tanto su Amazon la versione PS3 sta a 8€, quindi comprandola risparmio pure qualcosina sul mese di abbonamento (è incluso, no?), poi faccio il free upgrade e mi tengo il mese scontato e la versione PS4 :sisi:

In-game sono rimasto a Twintania e al secondo piano della CT con Ilvl 90, devo recuperare tutto il nuovo contenuto ed i primals D:

P.S: Domanda "triviale": ma i trofei sono retroattivi? Perchè ne avrei sicuramente sbloccato almeno il 70% vedendo la lista :asd:

Sì, con la versione PS3 ottieni altri 30 giorni di prova anche se hai già la versione pc. Per l'upgrade gratuito a PS4 devi aver effettuato almeno una volta l'accesso tramite PS3, inoltre c'è tempo solo fino alla fine di quest'anno prima che venga bloccato. Per quanto riguarda i trofei delle quest, dungeon, fate e crafting basta semplicemente progredire di 1 (cioè fare un dg, un fate ecc) per sbloccare il trofeo se si aveva già ottenuto l'obiettivo. L'unico trofeo non retroattivo è quello del Coil purtroppo, lì bisogna finire il T5 una seconda volta.

Inu,tu che sai sempre tutto,nella 2.4 hanno confermato le Airship o almeno il Golden Saucer?.

Le Airship le hanno confermate per l'espansione, il Golden Saucer da quanto ne so è previsto per la 2.5 :ahsisi:

Kyatsu
19-10-14, 10:48:35
Sì, con la versione PS3 ottieni altri 30 giorni di prova anche se hai già la versione pc. Per l'upgrade gratuito a PS4 devi aver effettuato almeno una volta l'accesso tramite PS3, inoltre c'è tempo solo fino alla fine di quest'anno prima che venga bloccato. Per quanto riguarda i trofei delle quest, dungeon, fate e crafting basta semplicemente progredire di 1 (cioè fare un dg, un fate ecc) per sbloccare il trofeo se si aveva già ottenuto l'obiettivo. L'unico trofeo non retroattivo è quello del Coil purtroppo, lì bisogna finire il T5 una seconda volta.

Ti ringrazio. Quindi attivo la versione PS3 sul Mognet, faccio un accesso di prova e poi attivo il processo di upgrade dal sito.

E per il trofeo della storia come funziona?

Sparrow
19-10-14, 10:51:51

Le Airship arriveranno con l'espansione e le Free Company potranno costruirne una nei bunker delle loro case, per il Golden Saucer si vociferava per la 2.4 / 2.5

Inuyasha1550
19-10-14, 10:53:03
Ti ringrazio. Quindi attivo la versione PS3 sul Mognet, faccio un accesso di prova e poi attivo il processo di upgrade dal sito.

E per il trofeo della storia come funziona?

C'è anche bisogno di scaricare e istallare il client sulla ps3 e fare l'accesso in-game da lì. Per quanto riguarda il trofeo della storia mi pare basti fare una quest qualsiasi, comunque ci sono altre main quest che dovrebbero sbloccarla.:sisi:

final-baga-fanta
19-10-14, 11:14:38
Ormai sono al livello 30 con il conjurer! manca poco al mago bianco evvai!!

Inuyasha1550
19-10-14, 11:45:22
Per chi chiedeva info sul Gold Saucer:

* Gold Saucer

** To be released with the 2.x Series. (Secrets of Eorzea; 07/18/2014)

*** Not in 2.4. (MMORPG.com; 08/23/2014)

** Gold Saucer will be a VERY large area.
** Gold Saucer to have casinos.
** Basketball-shooting minigame to be implemented. (Yoshi-P loves basketball, and it is reminiscent of FFVII) (Letter LIVE XVII; 08/23/2014)
** An "active event" (FATE) to take place in Gold Saucer. (Letter LIVE XVII; 08/23/2014)
** Gold Saucer to have an amusement park theme, much like Final Fantasy VII.
** Map design is complete. (Letter LIVE XVI; 08/11/2014)
** Trade in chips and coins to exchange for mounts and other rewards. (Secrets of Eorzea; 07/18/2014)
** Final Fantasy VII inspired minigames.
** Other Final Fantasy inspired minigames.

*** Triple Triad (Final Fantasy VIII) confirmed. (Letter LIVE XVII; 08/23/2014)
*** They wish to create the card game such that you can face popular NPCs, such as Minfillia, to collect cards. (Letter LIVE XVI; 08/11/2014)
*** Card game will be such that you can collect cards, battle others, and hold tournaments in Gold Saucer. (Letter LIVE XVI; 08/11/2014)

** Chocobo Racing.
*** Training multiple Chocobos for Racing.
*** You will be able to race (control) your own chocobo. (Letter LIVE XVI; 08/11/2014)
*** Current plans is to have 8 players race against each other. (Letter LIVE XVI; 08/11/2014)
*** One additional plan in the works for chocobo racing (Letter LIVE XVI; 08/11/2014)
*** Similar to FFVII chocobo racing (MMORPG.com; 08/23/2014)

DonaldDuck
19-10-14, 12:48:54
Ragazzi, domanda tecnica per chi ci ha giocato / ci gioca su PS3: L'abbonamento mensile è acquistabile tramite il PSN, e quindi anche tramite le card prepagate da 20,35 e 50 € che si trovano in negozio, o solo tramite l'account Square sul loro sito, usando quindi solo Postepay,paypal ecc?

wolf71
19-10-14, 13:13:16
Ragazzi, domanda tecnica per chi ci ha giocato / ci gioca su PS3: L'abbonamento mensile è acquistabile tramite il PSN, e quindi anche tramite le card prepagate da 20,35 e 50 € che si trovano in negozio, o solo tramite l'account Square sul loro sito, usando quindi solo Postepay,paypal ecc?

io l'ho sempre preso dal sito square tramite carta di credito , non credo si possa dal psn ma non lo so per certo...in alcuni siti ci sono delle carte prepagate , credo , con 2 mesi di abbonamento ad ottimi prezzi ...altri utenti sono certo saranno più precisi in merito.

King Vendrick
19-10-14, 13:26:10
Non puoi usare il PSN per pagarti l'abbonamento e di conseguenza nemmeno usare i crediti del PSN.
O ti compri le carte prepagate di FF XIV di 60 o 90 giorni che costano molto meno in alcuni siti ( si parla di €18 euro per 2 mesi contro i €23,98 ) oppure appunto con Postepay,Paypal & Co pagando €11.99 al mese.

DonaldDuck
19-10-14, 13:39:20
Non puoi usare il PSN per pagarti l'abbonamento e di conseguenza nemmeno usare i crediti del PSN.
O ti compri le carte prepagate di FF XIV di 60 o 90 giorni che costano molto meno in alcuni siti ( si parla di €18 euro per 2 mesi contro i €23,98 ) oppure appunto con Postepay,Paypal & Co pagando €11.99 al mese.

Capito, grazie mille.

final-baga-fanta
19-10-14, 15:46:47
terminato il conjurer ora sono arcanist liveello 1, c'è un modo rapido per fare questi 15 livelli?

King Vendrick
19-10-14, 15:51:08
terminato il conjurer ora sono arcanist liveello 1, c'è un modo rapido per fare questi 15 livelli?

Ma si fanno in 2 ore al massimo :asd:.
Hunting Logs,FATES e ricordati sempre di fare le Class Quests ogni 5 livelli.

final-baga-fanta
19-10-14, 16:13:43
Ma si fanno in 2 ore al massimo :asd:.
Hunting Logs,FATES e ricordati sempre di fare le Class Quests ogni 5 livelli.

Perfetto grazie mille!! Domani o questa sera mi ci metto!

King Vendrick
19-10-14, 16:19:06
Perfetto grazie mille!! Domani o questa sera mi ci metto!

Quant'è bello vedere piccoli White Mage crescere.
Poi appena arrivi al Coil ogni morte sarà solo e solamente colpa tua :sard:.
Proprio per questo ho cambiato classe :tristenev:.

squallwii
19-10-14, 16:21:42
Quant'è bello vedere piccoli White Mage crescere.
Poi appena arrivi al Coil ogni morte sarà solo e solamente colpa tua :sard:.
Proprio per questo ho cambiato classe :tristenev:.

Pure nei dungeon della trama per il tank garantisco non è molto diverso :asd:
Sono le 2 classi sfigate...

King Vendrick
19-10-14, 16:25:56
Pure nei dungeon della trama per il tank garantisco non è molto diverso :asd:
Sono le 2 classi sfigate...

Per questo ho scelto il Bardo.
Pieno di Macro,solite Skills,solo le canzoni da usare nel momento più opportuno e chi si è visto si è visto :pffs:.

final-baga-fanta
19-10-14, 16:29:49
ho scelto principalmente il white mage perchè i tempi di attesa nei dungeon sono molto inferiori rispetto ai DPS, per ora non ho avuto problemi e non ho mai fatto morire nessuno ma osno solo all'inizio!

King Vendrick
19-10-14, 16:32:03
ho scelto principalmente il white mage perchè i tempi di attesa nei dungeon sono molto inferiori rispetto ai DPS, per ora non ho avuto problemi e non ho mai fatto morire nessuno ma osno solo all'inizio!

Ma infatti non dipende dalla bravura dell'healer,puoi anche essere Gesù Cristo in persona,ci saranno sempre i trolloni a dirti ''WTF mate,maddafakka go out '' :sard:.

squallwii
19-10-14, 16:53:51
Esatto :asd:

Tanto a turno rompono o sul tank o sull'healer, ergo stai pronto :rickds:

Raziel
19-10-14, 17:02:33
Ragazzi ho iniziato il gioco ieri...c'è qualche gilda sul server Ragnarock??....Premetto che sono appena lv 4

final-baga-fanta
19-10-14, 17:04:09
Ragazzi ho iniziato il gioco ieri...c'è qualche gilda sul server Ragnarock??....Premetto che sono appena lv 4

si ci dovrebbe essere, io sono a livello 20 e per ora non sono ancora entrato nella gilda, i rimi livelli si fanno bene in singolo penso serva più avanti

uknown
19-10-14, 18:25:46
Visto i trailer della patch 2.4 ed Heavensward. Non avete idea della malinconia che mi sta venendo, il tempo per giocarci è troppo poco e mi distrarrebbe da mille altre cose...sono ancora indeciso se questo gioco è LA tentazione sotto forma di gioco o arte pura...penso entrambe...non avete la più pallida idea di quanto vorrei ritornare piccolo ora :tragic:

Inuyasha1550
20-10-14, 08:26:44
L'update 2.4 esce il 28 ottobre. :ahsisi:

Riguardo al Coil ci saranno ancora 4 turni. Il primo si potrà completare con il set High Allagan, dal secondo in poi serviranno i nuovi set. Da quanto ho capito sembra che vogliano rimuovere anche i lock settimanali e sostituirli con un drop rate penalizzato per chi ha già completato il turno settimanale ma vuole comunque aiutare gli altri membri della FC o amici a proseguire.

Per quanto riguarda il Ninja, le classi necessarie sono Rogue liv. 30 e Pugilist 15. Si possono utilizzare anche le cross skill del Lancer e le armature del Monk.

Clyde
20-10-14, 10:34:46
Immagini:
http://image.noelshack.com/fichiers/2014/43/1413781710-1.jpg

http://image.noelshack.com/fichiers/2014/43/1413781712-2.jpg

http://image.noelshack.com/fichiers/2014/43/1413781710-3.jpg

http://image.noelshack.com/fichiers/2014/43/1413781712-4.jpg

http://image.noelshack.com/fichiers/2014/43/1413781710-5.jpg

http://image.noelshack.com/fichiers/2014/43/1413781714-6.jpg

http://image.noelshack.com/fichiers/2014/43/1413781720-7.jpg

http://image.noelshack.com/fichiers/2014/43/1413781723-8.jpg

http://image.noelshack.com/fichiers/2014/43/1413781724-9.jpg

http://image.noelshack.com/fichiers/2014/43/1413781715-10.jpg

http://image.noelshack.com/fichiers/2014/43/1413781723-11.jpg

http://image.noelshack.com/fichiers/2014/43/1413781721-12.jpg

http://image.noelshack.com/fichiers/2014/43/1413781724-13.jpg

Artwork:
http://image.noelshack.com/fichiers/2014/43/1413782184-1.jpg

http://image.noelshack.com/fichiers/2014/43/1413782186-2.jpg

http://image.noelshack.com/fichiers/2014/43/1413782184-3.jpg

http://image.noelshack.com/fichiers/2014/43/1413782190-4.jpg

http://image.noelshack.com/fichiers/2014/43/1413782186-5.jpg

http://image.noelshack.com/fichiers/2014/43/1413782184-6.jpg

http://image.noelshack.com/fichiers/2014/43/1413782190-7.jpg

http://image.noelshack.com/fichiers/2014/43/1413782218-8.jpg

final-baga-fanta
20-10-14, 15:16:35
terminati i 15 livelli dell'arcanist finalmente! ora sto facendo la missione per il mago bianco e quella per utilizzare il chocobo in battaglia, consigli su come svilupparlo? essento healer dovrei mettere tutto in attacco? o fare comunque qualcosa di misto?

Raszya
20-10-14, 16:50:13
per le combinazioni chocobo dps/healer/tank non so risponderti tuttavia sappi che se stai su un solo rank ti viene data l'armor di classe per l'uccello... da quello che ho capito è solo estetica, meglio saperlo pero :) poi cosa che testero è farlo dps, prendere armor e resettare i punti skill per vedere se riesce a metterla.. ma la vedo lunga XD
per la FC entrate anche se siete a lv1 tanto da avere compagnia e chiedere se avete dubbi e bisogno ;)

final-baga-fanta
20-10-14, 16:58:55
per le combinazioni chocobo dps/healer/tank non so risponderti tuttavia sappi che se stai su un solo rank ti viene data l'armor di classe per l'uccello... da quello che ho capito è solo estetica, meglio saperlo pero :) poi cosa che testero è farlo dps, prendere armor e resettare i punti skill per vedere se riesce a metterla.. ma la vedo lunga XD
per la FC entrate anche se siete a lv1 tanto da avere compagnia e chiedere se avete dubbi e bisogno ;)

Io entrerei ma non ho ancora capito come fare XD

raffounz
20-10-14, 17:12:44
Io entrerei ma non ho ancora capito come fare XD

Ti dobbiamo invitare o devi fare apply XD mi riposti il tuo nick? quando sei online?

final-baga-fanta
20-10-14, 18:32:07
Ti dobbiamo invitare o devi fare apply XD mi riposti il tuo nick? quando sei online?

allora il personaggio si chiama Rinh'to Tayuun e questa sera sono online, tipo per dalle 8,10 alle 8,50...probabilmente faccio un salto anche verso le 6,15

- - - Aggiornato - - -

fammi sapere da chi devo ricevere la richiesta visto che non so se accettare altrimenti

raffounz
20-10-14, 21:44:50
Sei ancora online?

final-baga-fanta
20-10-14, 21:54:51
Sei ancora online?

No ora no...domani pomeriggio ora o sempre domani sera

Raziel
20-10-14, 23:43:53
Domani pomeriggio ci sono anch'io: Raziel Soul - Conjurer lv12 se volete addatemi:sisi:

lightogod
21-10-14, 10:30:53
Ragazzi dopo mesi sto tornando, ho deciso di upgradare la vers ( ps3 to ps4). Volevo entrare nella vostra gilda é possibile? Sono un Dragoon di lv 41. Sono sul serve Ragnarock

Raziel
21-10-14, 15:04:01
Ragazzi come si chiama la linkshell del forum??

Oversoul Of Dusk
21-10-14, 15:09:50
La linkshell del forum è: spaziogames
http://na.finalfantasyxiv.com/lodestone/linkshell/27303072740936193/

La Free Company è: Hawk Eyes
http://na.finalfantasyxiv.com/lodestone/freecompany/9237023573225245218/

Per joinare, potete contattare: Erzea Scarlet, Illian Xenoide, Cassandra Desdemona, Lupo Grigio, Dairon Silveris, Bernkasta Parroniusia, Arya Winter.

final-baga-fanta
21-10-14, 15:16:56

Per joinare, potete contattare: Erzea Scarlet, Illian Xenoide, Cassandra Desdemona, Lupo Grigio, Dairon Silveris, Bernkasta Parroniusia, Arya Winter.

Uff non ci capisco niente di sta roba ahaha...cioè come faccio a contattare qualcuno in game? Deve anche essere online no?

squallwii
21-10-14, 15:24:03
Devi cercare uno dei nomi scritti (c'è proprio un search tra gli ultimi menu a destra). Se è online fai tell su di lui e in pratica sei in chat singola con la persona. Chiedi di entrare e il gioco è fatto

final-baga-fanta
21-10-14, 15:25:55
Ok se non riesco a trovare raffounz online proveró così poi

lightogod
21-10-14, 17:08:52

grazie mille, domani mi metto in contatto con uno di loro e mi faccio aggiungere, siccome c'é un dungeon a cui non riesco ad entrare siccome nessuno se lo caga:sisi:

squallwii
21-10-14, 17:29:19
A me è finito l'abbonamento. Sono arrivato al lvl 48 col tank, a 2 orette dalla fine della trama :rickds:

Non so sinceramente se rinnovo, ormai sono tutti oltre l'end game e farmi io per la prima volta i dungeon avanzati non ha senso con tutti ultrapro che li conoscono a memoria e ti lasciano nella ***** a morire

Raziel
21-10-14, 19:34:32
Ragazzi domandona: dove vado per pagare l'abbonamento mensile??:morristend:

lightogod
22-10-14, 07:19:46
Ragazzi domandona: dove vado per pagare l'abbonamento mensile??:morristend:

https://secure.square-enix.com/account/app/svc/Login?cont=account&request=mogstation

Ragazzi dovete rispiegarmi come farmi le materia (intendo proprio recuperare quelle specie di palle :asd:) e come metterle perché non me lo ricordo più sinceramente :sad:

outrunmatt83
22-10-14, 11:26:44
Ciao a tutti dopo un po di assenza vorrei tornare si arr sono un paladin con ancora tanto da imparare XD
C'è qualche party su ps4 che vorrebbe accogliermi ?
Ps faccio parte degli hawkseye come FC

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

raffounz
22-10-14, 16:51:14
Ciao a tutti dopo un po di assenza vorrei tornare si arr sono un paladin con ancora tanto da imparare XD
C'è qualche party su ps4 che vorrebbe accogliermi ?
Ps faccio parte degli hawkseye come FC

Che cosa intendi per party ps4? XD Se ti serve un party per giocare noi siamo tutti degli hawks, io sono Paladin esperto chiedi pure a me per tutto (o a Bernkasta Parroniusia che anche lui è esperto negli hawks e fa parte del forum :D)

outrunmatt83
22-10-14, 17:07:35
Che cosa intendi per party ps4? XD Se ti serve un party per giocare noi siamo tutti degli hawks, io sono Paladin esperto chiedi pure a me per tutto (o a Bernkasta Parroniusia che anche lui è esperto negli hawks e fa parte del forum :D)
Scusa mi sono espresso male XD intendevo che giocano da PS4 per poter comunicare via chat vocale

Riyos
22-10-14, 19:31:22
A me è finito l'abbonamento. Sono arrivato al lvl 48 col tank, a 2 orette dalla fine della trama :rickds:

Non so sinceramente se rinnovo, ormai sono tutti oltre l'end game e farmi io per la prima volta i dungeon avanzati non ha senso con tutti ultrapro che li conoscono a memoria e ti lasciano nella ***** a morire

Stai tranquillo che il gioco fa di tutti e di più per far arrivare i neo 50 al livello di tutti gli altri :asd:

squallwii
22-10-14, 19:33:08
Stai tranquillo che il gioco fa di tutti e di più per far arrivare i neo 50 al livello di tutti gli altri :asd:

Nel senso? :asd:

Riyos
22-10-14, 19:42:45
Nel senso? :asd:

Nel senso che tu in poco tempo puoi quasi recuperare uno che gioca da un anno

squallwii
22-10-14, 19:58:33
Nel senso che tu in poco tempo puoi quasi recuperare uno che gioca da un anno

Si quello sì, ma richiede troppo tempo purtroppo per quanto posso dedicarmi attualmente

Yuber
22-10-14, 23:23:58
Stavo pensando di ritornare a giocarci adesso che ho ps4. Pero scusate, per pagare il meno possibile c'è un qualche metodo? Carte prepagate a poco prezzo o crysta a poco?

outrunmatt83
22-10-14, 23:28:44
Stavo pensando di ritornare a giocarci adesso che ho ps4. Pero scusate, per pagare il meno possibile c'è un qualche metodo? Carte prepagate a poco prezzo o crysta a poco?

Prendila da allkeyshop io le prendevo la e un paio di mesi li trovi a 18€ e ti arriva il codice via mail praticamente subito XD
anch io vorrei ritornare a giocarci

Yuber
23-10-14, 00:18:40
Prendila da allkeyshop io le prendevo la e un paio di mesi li trovi a 18€ e ti arriva il codice via mail praticamente subito XD
anch io vorrei ritornare a giocarci

OK grazie!!

Ho un problema nuovo cmq: quando mi loggo nel gioco esce fuori sta cosa http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/22/945787e5d6be4b6cab2d51cc23eb3453.jpg

Come se non avessi inserito un codice o scaricato abusivamente lol
Ho usato il passaggio dalla ps3 a ps4 e con il codice che mi ha dato la mog station ho scaricato il client...lo store dell@ ps4 si impalla sempre...non avrà scaricato una licenza?

lightogod
23-10-14, 08:06:09
Ho provato a fare il search per Erea Scarlet, ma mi dice ch nessuno é stato trovato ( alle 9:30 circa di ieri). Qualcuno può darmi un ID psn di uno dei capi? Così gli mando l'amicizia e quando lo vedo online lo fiondo :asd:. Tengo a precisare che io non mi collego mai dalle 17:00 in poi, quindi solo mattina e pomeriggio

squallwii
23-10-14, 08:13:38

Ho provato a fare il search per Erea Scarlet, ma mi dice ch nessuno é stato trovato ( alle 9:30 circa di ieri). Qualcuno può darmi un ID psn di uno dei capi? Così gli mando l'amicizia e quando lo vedo online lo fiondo :asd:. Tengo a precisare che io non mi collego mai dalle 17:00 in poi, quindi solo mattina e pomeriggio

Erzea, non erea :asd:

Comunque sopra ci sono i nomi di tutti, uno sicuro sta sempre

Saske92
23-10-14, 08:46:09

Come ti chiamavi in game? xD
E a che ora ti connetti?

outrunmatt83
23-10-14, 09:58:30
E a che ora ti connetti?
Se non ci sei riuscito dimmelo vedo se posso aggiungerti io

Clyde
23-10-14, 10:12:38
Scan Famitsu:
http://a.pomf.se/mrtpok.jpg

http://a.pomf.se/gocidn.jpg
http://www.allgamesbeta.com/2014/10/this-weeks-famitsu-scans_23.html

Inuyasha1550
23-10-14, 10:22:54
Lunedì 27 server offline tutto il giorno per inserire l'update 2.4. Si torna online il 28 dalle 9 :kep88:

lightogod
23-10-14, 12:38:57
E a che ora ti connetti?

Ray Xas. Ti ho mandato la richiesta sul psn :sisi:

outrunmatt83
23-10-14, 15:17:17
Ray Xas. Ti ho mandato la richiesta sul psn :sisi:

Che classe hai?

Raziel
23-10-14, 15:39:41
Domanda: si possono avere due Jobs??...se si, è possibile condividerne le skills?:ahsisi:

lightogod
23-10-14, 16:29:39
Che classe hai?

Dragoon.

Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato contro Garuda e scusate se sono sembrato un po freddo o non rispondevo quasi mai, la chat con la ps4 é una rottura di cojoni

Yuber
23-10-14, 16:29:42
OK grazie!!

Ho un problema nuovo cmq: quando mi loggo nel gioco esce fuori sta cosa http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/22/945787e5d6be4b6cab2d51cc23eb3453.jpg

Come se non avessi inserito un codice o scaricato abusivamente lol
Ho usato il passaggio dalla ps3 a ps4 e con il codice che mi ha dato la mog station ho scaricato il client...lo store dell@ ps4 si impalla sempre...non avrà scaricato una licenza?

scusate per sto problema qualcuno ha soluzioni?
sto pensando che sia per il fatto che l'abbonamento non è attivo. Può essere ciò?

Inuyasha1550
23-10-14, 16:36:44
scusate per sto problema qualcuno ha soluzioni?
sto pensando che sia per il fatto che l'abbonamento non è attivo. Può essere ciò?

Può essere. L'account PSN é lo stesso che usavi sulla ps3? Perché l'account SE é boundato a quello psn, se hai riscattato il codice upgrade su un account diverso sulla ps4 non funziona.

Yuber
23-10-14, 16:46:16
Può essere. L'account PSN é lo stesso che usavi sulla ps3? Perché l'account SE é boundato a quello psn, se hai riscattato il codice upgrade su un account diverso sulla ps4 non funziona.

si, è lo stesso. andando nella mog station non vedo problemi apparte lo status account che dice inattivo perchè sono rimasti zero giorni per giocare appunto

outrunmatt83
23-10-14, 16:49:38
Dragoon.

Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato contro Garuda e scusate se sono sembrato un po freddo o non rispondevo quasi mai, la chat con la ps4 é una rottura di cojoni

Mica serve un paladin al 50 ? XD

raffounz
23-10-14, 17:47:46
si, è lo stesso. andando nella mog station non vedo problemi apparte lo status account che dice inattivo perchè sono rimasti zero giorni per giocare appunto

E quella è la schermata di quando hai l'abbonamento scaduto! Se non sbaglio esce dopo il login

Raziel
23-10-14, 19:28:41
Domanda: si possono avere due Jobs??...se si, è possibile condividerne le skills?:ahsisi:

Nessuno lo sa??

Yuber
23-10-14, 20:51:38
E quella è la schermata di quando hai l'abbonamento scaduto! Se non sbaglio esce dopo il login

ok grazie!! adesso rinnovo. Qualcuno ha mai preso la key da instant-gaming? il pass da 60giorni è valido su tutte le piattaforme no?

outrunmatt83
23-10-14, 21:16:23
Io dl ultime le ho prese sempre da la tempo 5 min e hai la mail

Yuber
23-10-14, 23:12:11
OK tornerò dopo tipo 5 mesi in erzoea lol sta scaricando le odiose patch interne del client (3,5gb)

lightogod
24-10-14, 07:21:06
Mica serve un paladin al 50 ? XD

Per? XD

OK tornerò dopo tipo 5 mesi in erzoea lol sta scaricando le odiose patch interne del client (3,5gb)

Like me :asd:

Ma le duty roulette danno sempre 100.000Exp? Altrimenti mi sapete consigliare altri modi per expare facilmente dal 44 in su?
E per il miner? Devo continuare a picchettare e fare le fieldquest? Non ci sono altri modi?

Inuyasha1550
24-10-14, 08:47:51
Ma le duty roulette danno sempre 100.000Exp? Altrimenti mi sapete consigliare altri modi per expare facilmente dal 44 in su?
E per il miner? Devo continuare a picchettare e fare le fieldquest? Non ci sono altri modi?

Per il miner ci sono anche le supply provisions della Grand Company, se porti gli oggetti HQ ti danno il doppio dell'exp. Le puoi vedere nel menù Timers. Per le altre classi ci sono anche le daily quest delle beast tribe, oltre al Challenge Log :ahsisi:

lightogod
24-10-14, 09:03:19
Per il miner ci sono anche le supply provisions della Grand Company, se porti gli oggetti HQ ti danno il doppio dell'exp. Le puoi vedere nel menù Timers. Per le altre classi ci sono anche le daily quest delle beast tribe, oltre al Challenge Log :ahsisi:

Dove le trovo queste? :morristend:
Per il miner basta che vado sul menù->timers e li compaiono o devo per forza andare ad Ulda'h e parlare con quello dietro il bancone?
Scusami ma ricordo pochissimo :sad:

outrunmatt83
24-10-14, 09:16:53
Per? XD

Like me :asd:

In generale dicevo perché vorrei tornare a giocare ma ahimè il party con cui giocavo su ps4 e passato su destiny

Inuyasha1550
24-10-14, 10:12:49
Dove le trovo queste? :morristend:
Per il miner basta che vado sul menù->timers e li compaiono o devo per forza andare ad Ulda'h e parlare con quello dietro il bancone?
Scusami ma ricordo pochissimo :sad:

Le vedi direttamente dal Timers, per consegnare gli oggetti ti basta trovare un tizio delle leve delle GC nelle regioni, senza andare ogni volta al bancone.

Il Challenge Log si sblocca completando la quest "Rising to the Challenge " ad Upper Limsa Lominsa, mentre le Beast tribe si sbloccano con delle quest nei pressi delle GC delle 3 città.

King Vendrick
24-10-14, 13:45:09
Ho rinnovato per un mese,sto scaricando 2 gb di Update.
Niente,non riesco a stare lontano da Eorzea,che tristezza...

Yuber
24-10-14, 16:14:56
Ieri notte ho fatto mattina per giocare porcaccia....ho chiacchierato più che altro, scusate ma ancora sono confuso su che classe fare...avete idee? Vorrei fare qualcosa con armatura però senza essere il tank principale (pensavo al paladino visto che è l'unico con armatura), se no mi piacerebbe il mago nero ma quanti ce ne sono in giro? Mi era stato suggerito di fare classi malee perche di mages ce ne sono fin troppi, confermate la tendenza?

Yuber
24-10-14, 16:38:43
http://m.imgur.com/a/pEzlr#
OK direi che posso scegliere quello che mi pare lol

squallwii
24-10-14, 17:55:05
Ieri notte ho fatto mattina per giocare porcaccia....ho chiacchierato più che altro, scusate ma ancora sono confuso su che classe fare...avete idee? Vorrei fare qualcosa con armatura però senza essere il tank principale (pensavo al paladino visto che è l'unico con armatura), se no mi piacerebbe il mago nero ma quanti ce ne sono in giro? Mi era stato suggerito di fare classi malee perche di mages ce ne sono fin troppi, confermate la tendenza?

Il paladino è tank comunque eh :asd:
Ma scegli ciò che vuoi, in linea di massima tank ed healer sono meno e aspetti meno per entrare in dungeon. Di contro, i DPS fanno perennemente i cavoli loro e non è mai colpa loro. Roba che se un tank cerca di attirare solo 2 nemici e quei cretini si mettono a ballare e attirarne altri 12, il tank è da insultare perché non sa giocare...

Yuber
24-10-14, 17:58:48
Il paladino è tank comunque eh :asd:
Ma scegli ciò che vuoi, in linea di massima tank ed healer sono meno e aspetti meno per entrare in dungeon. Di contro, i DPS fanno perennemente i cavoli loro e non è mai colpa loro. Roba che se un tank cerca di attirare solo 2 nemici e quei cretini si mettono a ballare e attirarne altri 12, il tank è da insultare perché non sa giocare...

Eh immagino infatti...non ho mai fatto il tank in altri giochi online...boh, mi è capitato ieri in Duty che tankavo facendo flash (da quel che ho capito è un provoke di ff11 sbaglio?)

squallwii
24-10-14, 18:36:15
Si, aumenta l'aggro su di te

Eros
24-10-14, 18:37:08
Mi date il link per comprare le key ( rinnovo abbonamento) ? Il sito che confronta le varie offerte mi ha mandato su kinguin.net ma non prende la postepay.

Grazie ;D

squallwii
24-10-14, 23:19:03
Mi date il link per comprare le key ( rinnovo abbonamento) ? Il sito che confronta le varie offerte mi ha mandato su kinguin.net ma non prende la postepay.

Grazie ;D

http://www.allkeyshop.com/blog/buy-final-fantasy-14-a-realm-reborn-60-days-gamecard-compare-prices/

- - - Aggiornato - - -

Alla fine mi son reiscritto altri 2 mesi, almeno finisco la trama, massimizzo il paladin e poi non so cosa altro posso fare.

Devo però fare obbligatoriamente, per ragioni di trama, cape westwind. Con 8 persone. Di cui 2 tank.
WTF?
E come si fa un dungeon tankando in 2?
Mi sto preoccupando :asd:

lightogod
25-10-14, 07:33:40
Preview della 2.4
http://na.finalfantasyxiv.com/lodestone/topics/detail/6378f50e359d5753715d3140fe0482c3e441d852

Inuyasha1550
25-10-14, 07:43:08
Preview della 2.4
http://na.finalfantasyxiv.com/lodestone/topics/detail/6378f50e359d5753715d3140fe0482c3e441d852

"Gladiator: Circle of Scorn now generates increased enmity" :gix:

Devo però fare obbligatoriamente, per ragioni di trama, cape westwind. Con 8 persone. Di cui 2 tank.
WTF?
E come si fa un dungeon tankando in 2?
Mi sto preoccupando :asd:

Semplice, ci si dividono i mob da tankare e poi mentre uno si tiene i boss l'altro prende gli add che arrivano. A Cape Westwind uno si tiene il boss e l'altro a metà fight si prende i soldati che arrivano da dietro (mi pare siano solo 2)

squallwii
25-10-14, 08:09:06
"Gladiator: Circle of Scorn now generates increased enmity" :gix:

Semplice, ci si dividono i mob da tankare e poi mentre uno si tiene i boss l'altro prende gli add che arrivano. A Cape Westwind uno si tiene il boss e l'altro a metà fight si prende i soldati che arrivano da dietro (mi pare siano solo 2)

Ah capito, grazie!

Inviato dal mio nexus 7 tramite tapatalk 4

Riyos
25-10-14, 13:06:04
Il paloldin è talmente pacco che lo buffano a distanza di un anno :sard:

squallwii
25-10-14, 13:17:20
Non sta più nessuno a fare le ultime missioni.
2 ore di attesa col duty finder per nulla. Intanto mi sono fatto hunting lvl 3 e 4, e il paladino è già quasi 50...

Raziel
25-10-14, 13:17:36
Ma dove hai trovato quelle immagini di Sabaku in pubertà??:rickds:

Inuyasha1550
25-10-14, 13:26:59

Ma se il Warrior lo hanno buffato dopo manco un paio di mesi per quanto era fail :sard:

Riyos
25-10-14, 13:28:40
Ma dove hai trovato quelle immagini di Sabaku in pubertà??:rickds:
Ci sono dei lati del web che ancora non conosci :reg2:

Ma se il Warrior lo hanno buffato dopo manco un paio di mesi per quanto era fail :sard:
Ma che stai dì si sono accorti che era troppo forte e l'hanno nerfato :sard:

Inuyasha1550
25-10-14, 15:48:30
Rivelato nuovo Tank dell'espansione:

http://img.24liveblog.com/2014/10/25/1414235168513748.jpg

http://img.24liveblog.com/2014/10/25/1414235485548600.jpg

Eros
25-10-14, 15:48:46
Si ma bisogna ammettere che i sistemi di sicurezza dell'account SE sono rivoltanti, da mettersi le mani nei capelli.
Visto che non loggavo da mesi mi viene chiesto di cambiare la psw, ma adesso per farlo è necessaria la data di nascita, la quale naturalmente non ho perchè la sparai a caso quando giocai alla beta.
Il support ovviamente non risponde mai.

Con tutti i soldi che hanno, utilizzano ancora questi sistemi di m***a per "garantire la sicurezza" dei loro utenti. Poi saltano fuori i pro, dicendo che dovresti comprarti la chiavetta per la one-time psw ( nemmeno per il conto in banca la uso) per non avere problemi. Assurdo quanto debba essere frustrante la burocrazia all'interno di un vg.

Quindi adesso aspetterò una settimana sperando che il support mi risponda, sperando anche che non mi scalino i giorni dell'abbonamento che ho pagato, e se poi non mi dovessero cagare sarebbe opportuno che mollassi del tutto che è meglio :morristend:

Inuyasha1550
25-10-14, 15:58:52
Si ma bisogna ammettere che i sistemi di sicurezza dell'account SE sono rivoltanti, da mettersi le mani nei capelli.
Visto che non loggavo da mesi mi viene chiesto di cambiare la psw, ma adesso per farlo è necessaria la data di nascita, la quale naturalmente non ho perchè la sparai a caso quando giocai alla beta.
Il support ovviamente non risponde mai.

Con tutti i soldi che hanno, utilizzano ancora questi sistemi di m***a per "garantire la sicurezza" dei loro utenti. Poi saltano fuori i pro, dicendo che dovresti comprarti la chiavetta per la one-time psw ( nemmeno per il conto in banca la uso) per non avere problemi. Assurdo quanto debba essere frustrante la burocrazia all'interno di un vg.

Quindi adesso aspetterò una settimana sperando che il support mi risponda, sperando anche che non mi scalino i giorni dell'abbonamento che ho pagato, e se poi non mi dovessero cagare sarebbe opportuno che mollassi del tutto che è meglio :morristend:

Lol, ma perchè questa moda di sparare la data di nascita a caso manco fosse il numero della carta di credito? :rickds:

Comunque per la One-time Password esiste anche un applicazione per smartphone totalmente gratuita e comodissima, non c'è affatto bisogno di comprare il token. :ahsisi:

A parte questo, se ti serve il supporto usa assolutamente la chat di testo dell'assistenza durante gli orari ed evita le email come la peste. Ti risponderanno praticamente subito e ti chiederanno di inviargli lo scan di un documento d'identità (carta o patente, magari preparatelo prima). L'ho fatto per un mio amico che aveva lo stesso problema e ho risolto tutto in 2 orette :sisi:

Yuber
25-10-14, 16:01:59
Rivelato nuovo Tank dell'espansione:

http://img.24liveblog.com/2014/10/25/1414235168513748.jpg

http://img.24liveblog.com/2014/10/25/1414235485548600.jpg
Ma come nnt base class? Non serve? Quando esce?

Eros
25-10-14, 16:05:08
Lol, ma perchè questa moda di sparare la data di nascita a caso manco fosse il numero della carta di credito? :rickds:

Comunque per la One-time Password esiste anche un applicazione per smartphone totalmente gratuita e comodissima, non c'è affatto bisogno di comprare il token. :ahsisi:

A parte questo, se ti serve il supporto usa assolutamente la chat di testo dell'assistenza durante gli orari ed evita le email come la peste. Ti risponderanno praticamente subito e ti chiederanno di inviargli lo scan di un documento d'identità (carta o patente, magari preparatelo prima). L'ho fatto per un mio amico che aveva lo stesso problema e ho risolto tutto in 2 orette :sisi:
Perchè sono un bigotto pauroso, e non essendo sicuro di voler poi comprare la versione definitiva, optai per nascondere e ostacolare il rintracciamento dati personali :asd:

-Come si chiama l'app? :phraengo:

-Sapresti dirmi gli orari della chat?

Gracias

Inuyasha1550
25-10-14, 16:35:50
Perchè sono un bigotto pauroso, e non essendo sicuro di voler poi comprare la versione definitiva, optai per nascondere e ostacolare il rintracciamento dati personali :asd:

-Come si chiama l'app? :phraengo:

-Sapresti dirmi gli orari della chat?

Gracias

L'app si chiama "Square Enix Security Token", a questo link c'è tutta la procedura con le istruzioni: http://www.square-enix.com/na/account/otp/

Gli orari della chat di testo sono dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 GMT (ora italiana dopo il cambio dell'ora legale 10-19). Bisogna entrare nel centro di supporto e poi una volta finito il form di richiesta scegliere il supporto della chat :ahsisi:

Eros
25-10-14, 16:40:44
L'app si chiama "Square Enix Security Token", a questo link c'è tutta la procedura con le istruzioni: http://www.square-enix.com/na/account/otp/

Gli orari della chat di testo sono dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 GMT (ora italiana dopo il cambio dell'ora legale 10-19). Bisogna entrare nel centro di supporto e poi una volta finito il form di richiesta scegliere il supporto della chat :ahsisi:

Ci proverò grazie :D

Yuber
25-10-14, 17:35:23
Qualcuno online può aggiungermi alla linkshell?

King Vendrick
25-10-14, 19:29:32
Le cavalcature volanti...

https://www.youtube.com/watch?v=hOlKiq06ur4

- - - Aggiornato - - -

Qui troverete nuove foto dell'espansione....magnifiche.
http://imgur.com/a/YNf58

squallwii
25-10-14, 19:37:02
Fanciulli, sono all'ultima missione della trama.
Paladino lvl 50, conjurer livello 15.

Ucciso domani il boss finale (se trovo altri 7 per un party, roba non banale), che cosa posso fare?
Per capirci, sono nabbo e non capisco 1 mazza dei termini del gioco :asd:
Quindi, so solo che potrei:
1- expare una nuova classe. Ma quale? Conjurer lo odiavo, sta qualche dps decente? L'healer lo evito, a sto punto pretendo classi in cui non è mai colpa mia :asd:
2- crafting. Ma non ne so nulla. Guide? Mi conviene farlo?

E poi? Sta altro da fare?

outrunmatt83
25-10-14, 21:13:52
Come si chiama l ultima missione ? Perché con i vari aggiornamenti che ci son stati la storia continua

CrazyMan
25-10-14, 23:38:48
Ritorno immediatamente su questo gioco solo per la nuova classe del Dark Knight :ooo:.

squallwii
26-10-14, 00:09:54
Come si chiama l ultima missione ? Perché con i vari aggiornamenti che ci son stati la storia continua

Forse proprio
ultima weapon.
Credo sia l'ultima. O no?

Inuyasha1550
26-10-14, 05:48:55
Forse proprio
ultima weapon.
Credo sia l'ultima. O no?

Quella é l'ultima della 2.0, ce ne sono molte altre adesso che continuano la storia. In più c'é anche la chain quest di Hildibrand :sisi: Se non sbaglio l'ultima si chiama "Defenders of Eorzea", almeno fino a martedì quando la continueranno.

squallwii
26-10-14, 07:19:14
Ah ottimo :asd:

Bè provo a finire questa parte, poi vedo che fare in game

lightogod
26-10-14, 08:09:25
Ah ottimo :asd:

Bè provo a finire questa parte, poi vedo che fare in game

Anche io mi sto avvicinando alla fine della 2.0 :ahsisi:

Blonic
26-10-14, 08:59:09
Porca vacca! Volevo loggare per vedere che messaggio mi desse visto che dovrei pagare il canone mensile cosi' magari mi avrebbe indirizzato su una pagina che spiega come farlo, e non riesco ad entrare sul sito.. password sbagliata? Ma cosa dice! Non l'ho piu' cambiata da quando mi è finito il mese gratis! Non capisco proprio.. fatti loschi questi!
Cosi' cerco di entrare sull'app del telefono del security token.. perché senza quello niente reset della password! Peccato che ieri ho preso un nuovo telefono che l'altro è andato in frantumi quindi non posso entrare, perché il codice per entrare te lo da nella pagina del sito della square enix dell account management quando associ il security token.. morale della storia? Non posso fare un ***** :predicatore:
Cosi' ho scritto un messaggio dall opzione di support (un messaggio pieno di significato con un massimo di 40 caratteri cosi son riuscito a spiegare bene cosa c'è che non va)
Bah :morristend:

squallwii
26-10-14, 09:38:17
Anche io mi sto avvicinando alla fine della 2.0 :ahsisi:

Sei su ragnarok? Che nome hai? Io sono Scarlet Leonhart.

Comunque, trama finita ( i dungeon in 8 sono da lol :asd: ), ora non so esattamente che fare. Ho chiesto in FC aiuto, e mi hanno detto in sostanza:
- soldiery (che pare dia punti per comprare equip buono)
- gathering (sono al lvl 6 col miner, anche se non ho capito a che mi serve farmi livelli qua sopra, ciò che raccolgo lo posso vendere?)
- crafting no, perchè mi han detto che tanto finchè non 50izzo ogni singolo job è inutile (e io ci impiegherei anni)

ergo, boh. Per ora miner, vorrei provare a fare un 50 ad un job dps, o in alternativa sti soldiery se non sono imprese troppo titaniche...

Riyos
26-10-14, 11:24:02

Comunque, trama finita ( i dungeon in 8 sono da lol :asd: ), ora non so esattamente che fare. Ho chiesto in FC aiuto, e mi hanno detto in sostanza:
- gathering (sono al lvl 6 col miner, anche se non ho capito a che mi serve farmi livelli qua sopra, ciò che raccolgo lo posso vendere?)
- crafting no, perchè mi han detto che tanto finchè non 50izzo ogni singolo job è inutile (e io ci impiegherei anni)

ergo, boh. Per ora miner, vorrei provare a fare un 50 ad un job dps, o in alternativa sti soldiery se non sono imprese troppo titaniche...
Il gathering serve giusto se vuoi farti un po' di soldi

Per il resto sì, farma soldiery e mythology(attento che martedì i myth diventeranno "fuori produzione" e introdurranno le nuove tomes, i poetics) per farti un buon gear, recupera i dungeon e i primals ex

Clyde
26-10-14, 11:29:48
Immagini Heavensward:
http://image.noelshack.com/fichiers/2014/43/1414310510-flying-black-chocobo.jpg

http://image.noelshack.com/fichiers/2014/43/1414310857-flying-black-chocobo-1.jpg

http://image.noelshack.com/fichiers/2014/43/1414310857-flying-black-chocobo-2.jpg

http://image.noelshack.com/fichiers/2014/43/1414310856-flying-black-chocobo-3.jpg

http://image.noelshack.com/fichiers/2014/43/1414310859-flying-black-chocobo-4.jpg

http://image.noelshack.com/fichiers/2014/43/1414310859-flying-black-chocobo-5.jpg

http://image.noelshack.com/fichiers/2014/43/1414310856-environment-1.jpg

http://image.noelshack.com/fichiers/2014/43/1414310856-environment-2.jpg

http://image.noelshack.com/fichiers/2014/43/1414310856-environment-3.jpg

http://image.noelshack.com/fichiers/2014/43/1414311123-vanu-vanu.jpg

http://image.noelshack.com/fichiers/2014/43/1414311119-gnath.jpg

Artwork:
http://image.noelshack.com/fichiers/2014/43/1414310508-dark-knight.jpg

http://image.noelshack.com/fichiers/2014/43/1414311194-primal-bismark.jpg

http://image.noelshack.com/fichiers/2014/43/1414311195-primal-ravana.jpg

http://image.noelshack.com/fichiers/2014/43/1414310581-primal-ravana.jpg

http://image.noelshack.com/fichiers/2014/43/1414311120-environment-art-1.jpg

http://image.noelshack.com/fichiers/2014/43/1414311121-environment-art-2.jpg

Inuyasha1550
26-10-14, 11:45:02
Porca vacca! Volevo loggare per vedere che messaggio mi desse visto che dovrei pagare il canone mensile cosi' magari mi avrebbe indirizzato su una pagina che spiega come farlo, e non riesco ad entrare sul sito.. password sbagliata? Ma cosa dice! Non l'ho piu' cambiata da quando mi è finito il mese gratis! Non capisco proprio.. fatti loschi questi!
Cosi' cerco di entrare sull'app del telefono del security token.. perché senza quello niente reset della password! Peccato che ieri ho preso un nuovo telefono che l'altro è andato in frantumi quindi non posso entrare, perché il codice per entrare te lo da nella pagina del sito della square enix dell account management quando associ il security token.. morale della storia? Non posso fare un ***** :predicatore:
Cosi' ho scritto un messaggio dall opzione di support (un messaggio pieno di significato con un massimo di 40 caratteri cosi son riuscito a spiegare bene cosa c'è che non va)
Bah :morristend:

Quando attivi il Token di sicurezza ti inviano sempre un codice di rimozione che va sempre tenuto, visto che serve proprio in caso il telefono con l'app si rompa o vada perduto. Se non l'hai tenuto ti conviene usare la chat del supporto domani per risolvere in fretta :ahsisi:

Blonic
26-10-14, 11:47:30
Quando attivi il Token di sicurezza ti inviano sempre un codice di rimozione che va sempre tenuto, visto che serve proprio in caso il telefono con l'app si rompa o vada perduto. Se non l'hai tenuto ti conviene usare la chat del supporto domani per risolvere in fretta :ahsisi:
Ho mandato una mail a support@square-enix-eu.com !

squallwii
26-10-14, 12:52:27
Il gathering serve giusto se vuoi farti un po' di soldi

Per il resto sì, farma soldiery e mythology(attento che martedì i myth diventeranno "fuori produzione" e introdurranno le nuove tomes, i poetics) per farti un buon gear, recupera i dungeon e i primals ex

Capito, grazie.

Una domanda esistenziale... A quanto so, lo spiritbond serve per creare materia da mettere sull'equip HQ. Ma serve il crafting delle classi. Se io non faccio questa parte, il mio equip con spiritbond a che serve? Lo butto? Perché è tanto e non ho più spazio...

Inuyasha1550
26-10-14, 12:58:24
Capito, grazie.

Una domanda esistenziale... A quanto so, lo spiritbond serve per creare materia da mettere sull'equip HQ. Ma serve il crafting delle classi. Se io non faccio questa parte, il mio equip con spiritbond a che serve? Lo butto? Perché è tanto e non ho più spazio...

Per convertire l'equip spiritbondato in materia non serve la classe, quella serve solo per attaccarla all'equip. Comunque tienile lo stesso le materie, hanno un discreto valore al mercato e poi servono assolutamente per lo step Novus della Relic :sisi:

squallwii
26-10-14, 13:26:26
Per convertire l'equip spiritbondato in materia non serve la classe, quella serve solo per attaccarla all'equip. Comunque tienile lo stesso le materie, hanno un discreto valore al mercato e poi servono assolutamente per lo step Novus della Relic :sisi:

Ah.
E come faccio a convertire in materia? Ho cercato una voce che mi permettesse ciò in passato, e mai trovata...

Inuyasha1550
26-10-14, 14:28:12
Ah.
E come faccio a convertire in materia? Ho cercato una voce che mi permettesse ciò in passato, e mai trovata...

Fai quadrato sull'equip al 100% e poi selezioni Convert. Non mi pare ci siano quest da fare, te la sbloccavano con la main quest verso il 20 credo. Non tutti gli equip si possono convertire, tipo quelli dei set blu ad esempio.

squallwii
26-10-14, 14:54:13
Fai quadrato sull'equip al 100% e poi selezioni Convert. Non mi pare ci siano quest da fare, te la sbloccavano con la main quest verso il 20 credo. Non tutti gli equip si possono convertire, tipo quelli dei set blu ad esempio.

Vado a nascondermi :rickds:

Giuro che non lo avevo visto, o avevo provato su qualcosa di inconvertibile o non so dirti :asd:

Grazie :asd:

lightogod
27-10-14, 08:53:21

Ciao, scusa il ritardo. Si sono su Ragnarock, faccio parte della FC Hawks ( quindi quella di spazio) e il mio nome ingame é Ray Xas ( si, deriva da Roxas :asd:)

Immagini Heavensward:
http://image.noelshack.com/fichiers/2014/43/1414310510-flying-black-chocobo.jpg

http://image.noelshack.com/fichiers/2014/43/1414310857-flying-black-chocobo-1.jpg

http://image.noelshack.com/fichiers/2014/43/1414310857-flying-black-chocobo-2.jpg

http://image.noelshack.com/fichiers/2014/43/1414310856-flying-black-chocobo-3.jpg

http://image.noelshack.com/fichiers/2014/43/1414310859-flying-black-chocobo-4.jpg

http://image.noelshack.com/fichiers/2014/43/1414310859-flying-black-chocobo-5.jpg

http://image.noelshack.com/fichiers/2014/43/1414310856-environment-1.jpg

http://image.noelshack.com/fichiers/2014/43/1414310856-environment-2.jpg

http://image.noelshack.com/fichiers/2014/43/1414310856-environment-3.jpg

http://image.noelshack.com/fichiers/2014/43/1414311123-vanu-vanu.jpg

http://image.noelshack.com/fichiers/2014/43/1414311119-gnath.jpg

Artwork:
http://image.noelshack.com/fichiers/2014/43/1414310508-dark-knight.jpg

http://image.noelshack.com/fichiers/2014/43/1414311194-primal-bismark.jpg

http://image.noelshack.com/fichiers/2014/43/1414311195-primal-ravana.jpg

http://image.noelshack.com/fichiers/2014/43/1414310581-primal-ravana.jpg

http://image.noelshack.com/fichiers/2014/43/1414311120-environment-art-1.jpg

http://image.noelshack.com/fichiers/2014/43/1414311121-environment-art-2.jpg

Ravana vince su tutto :predicatore:

Edit: che poi sinceramente non ho ancora capito come il gatering faccia fare soldi. Mi spiago meglio, se io vendo un determinato materiale con il miner, a gli altri che frega? Possono farlo direttamente da loro no?:morristend:

Raziel
27-10-14, 13:46:29
Il gioco me lo da in manutenzione....ma non era domani?? Ho capito male io?:morristend:

lightogod
27-10-14, 14:00:20
Il gioco me lo da in manutenzione....ma non era domani?? Ho capito male io?:morristend:

Da oggi 9:00 per 24H. Cioé fino alle 9:00 di domani :sisi:

Riyos
27-10-14, 14:21:05
Ciao, scusa il ritardo. Si sono su Ragnarock, faccio parte della FC Hawks ( quindi quella di spazio) e il mio nome ingame é Ray Xas ( si, deriva da Roxas :asd:)

Ravana vince su tutto :predicatore:

Edit: che poi sinceramente non ho ancora capito come il gatering faccia fare soldi. Mi spiago meglio, se io vendo un determinato materiale con il miner, a gli altri che frega? Possono farlo direttamente da loro no?:morristend:
Devi arrivare al 50 ed equipparlo per bene per raccogliere i materiali più rari(che sono quelli che servono). Non tutti hanno la voglia/pazienza

squallwii
27-10-14, 14:26:45
Non ho capito nulla di 'sti soldiery per farmi equip decente. Sigh.
Avete per caso qualche link fatto bene?

Eros
27-10-14, 14:42:36
Inuyasha grazie ancora :fiore:
Ho sistemato la data con la chat e ho usato l'app per la one time psw.
Dire che ora va tutto da dio, è dir poco :kaname:

Diciamo quindi che la colpa era solo mia e non della SE :rickds:

Inuyasha1550
27-10-14, 14:42:39
Non ho capito nulla di 'sti soldiery per farmi equip decente. Sigh.
Avete per caso qualche link fatto bene?

Ti conviene aspettare domani, tanto con l'update e i nuovi tomeston le cose cambiano.

@Eros: sono contento per te ;p

wolf71
27-10-14, 14:43:35
i soldiery li guadagni quando sei al 50 facendo roba liv 50 , nel duty finder in genere ci sono scritte le ricompense , poi vai a mor dhona dalle tipe a prendere l'equip , da domani dovrebbero togliere il cap settimanale di 450 soldiery .
se il tipo con lo spadone è il dark knight è stupendo :predicatore:

Yuber
27-10-14, 15:31:30
Per fare punti per le Grand Company velocemente c'è un metodo?

squallwii
27-10-14, 15:36:16
Ti conviene aspettare domani, tanto con l'update e i nuovi tomeston le cose cambiano.

@Eros: sono contento per te ;p

Ok tanto oggi non gioco :sisi:

i soldiery li guadagni quando sei al 50 facendo roba liv 50 , nel duty finder in genere ci sono scritte le ricompense , poi vai a mor dhona dalle tipe a prendere l'equip , da domani dovrebbero togliere il cap settimanale di 450 soldiery .
se il tipo con lo spadone è il dark knight è stupendo :predicatore:

Ok, ma esempio di roba lvl 50? I classici dungeon avanzati? Solo questi? Ho visto le hunt, ma non mi pare aiutino...

Leo Dragon
27-10-14, 15:50:52
sono intenzionato di comprarlo. ma c'è da pagare mensilmente l'abbonamento?

final-baga-fanta
27-10-14, 16:02:02
Visto che probabilmente prenderò la ps4 a febbraio secondo voi è possibile fare l upgrade da ps3 senza avere la console? E poi scaricare il gioco quando acquisto la nuova console?

Yuber
27-10-14, 16:07:40
Visto che probabilmente prenderò la ps4 a febbraio secondo voi è possibile fare l upgrade da ps3 senza avere la console? E poi scaricare il gioco quando acquisto la nuova console?
A dicembre scade l'opportunità di passare da ps3 a ps4 gratuitamente, quindi no, se la compri a febbraio dovrai comprare anche il gioco versione ps4. Se passi a ps4 entro dicembre invece puoi farlo anche se non hai più la ps3 (basta che tu abbia già giocato su ps3 almeno una volta prima del passaggio)

squallwii
27-10-14, 16:11:02
sono intenzionato di comprarlo. ma c'è da pagare mensilmente l'abbonamento?

Il 60 GG sta sui 18 euro

final-baga-fanta
27-10-14, 16:11:04
A dicembre scade l'opportunità di passare da ps3 a ps4 gratuitamente, quindi no, se la compri a febbraio dovrai comprare anche il gioco versione ps4. Se passi a ps4 entro dicembre invece puoi farlo anche se non hai più la ps3 (basta che tu abbia già giocato su ps3 almeno una volta prima del passaggio)

Ma visto che il passaggio si fa sul sito del gioco a cosa serve la ps4? Dovrebbe solo modificarti l'account da 3 a 4 e darti un codice per scaricare la versione su ps4 bloccando l'utilizzo di quella ps3... Secondo me è possibile farlo anche prima naturalmente non si potrà giocare sulla 3 e nemmeno sulla 4 fino a quando si compra

Yuber
27-10-14, 16:18:36
Ma visto che il passaggio si fa sul sito del gioco a cosa serve la ps4? Dovrebbe solo modificarti l'account da 3 a 4 e darti un codice per scaricare la versione su ps4 bloccando l'utilizzo di quella ps3... Secondo me è possibile farlo anche prima naturalmente non si potrà giocare sulla 3 e nemmeno sulla 4 fino a quando si compra
Il codice per scaricare la versione ps4 ha anche esso scadenza entro fine anno, te li sto dicendo perché era tutto ben scritto a chiare lettere nel passaggio che ho effettuato 1 sett fa

Riyos
27-10-14, 16:26:31
FATE a manetta :asd:

Ok tanto oggi non gioco :sisi:

Ok, ma esempio di roba lvl 50? I classici dungeon avanzati? Solo questi? Ho visto le hunt, ma non mi pare aiutino...

Praticamente qualsiasi dungeon/trials lv 50 dà mythology e soldiery(soldiery e poetics da martedì), quelli più difficili danno di più ovviamente

Yuber
27-10-14, 16:28:52
FATE a manetta :asd:

Praticamente qualsiasi dungeon/trials lv 50 dà mythology e soldiery(soldiery e poetics da martedì), quelli più difficili danno di più ovviamente
Ho letto che i fate non danno punti GC anymore,o forse li danno a lvl 50? Il più alto che ho è lvl 23 adesso

final-baga-fanta
27-10-14, 16:31:46
Il codice per scaricare la versione ps4 ha anche esso scadenza entro fine anno, te li sto dicendo perché era tutto ben scritto a chiare lettere nel passaggio che ho effettuato 1 sett fa

Si ha scadenza ma possono riscattarlo sul PC e tenerlo nella libreria di ps4 come ho fatto con tutti i giochi plus usciti fino ad ora...almeno credo

Hirako
27-10-14, 16:36:46

fate fate e fate :asd: vai a coerthas!

King Vendrick
27-10-14, 16:44:08
Si ha scadenza ma possono riscattarlo sul PC e tenerlo nella libreria di ps4 come ho fatto con tutti i giochi plus usciti fino ad ora...almeno credo