Pagina 529 di 529 PrimaPrima ... 29429479519525526527528529
Risultati da 13,201 a 13,207 di 13207

Discussione: Guida d'uso (Steam - Origin - Uplay - Blizzard Battle Net - Windows Store - GOG Galaxy) & SpazioPC Official Steam Group |

L'avatar di thehive88
    Iscritto dal
    09-Aug-2011
    ID PSN
    thehive88
    Steam
    Andrellibus
    Battletag
    Andrellibus#2223
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    116572

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilPEVO Visualizza Messaggio
    Mi da lo stesso problema. L'aggiornamento rimane in attesa, programmato per i successivi 5 minuti dall'avvio del download.
    prova a seguire questa procedura

here is one way one resets the steam program if it becomes glitched... did you try this yet?

Completely exit Steam and go to the folder called C:\Program Files\Steam\ (this is the default location for a Steam installation
    - if you set a different installation directory, you will need to browse to it).
    Delete all of the files in this folder except:
    The steam and Steamapps folders and Steam.exe (If 'exe' is not visible, look for the black and white Steam icon)
    Restart your computer.

Then, you will need to launch Steam.exe from within the Steam installation folder, and not from a pre-existing shortcut.
    With Steam running, re-test the original issue.
    Presta attenzione alla parte in grassetto perchè se cancelli steamapps ti tocca riscaricarti tutti i giochi che avevi installato, tanto per essere meticolosi riavvia dopo aver cancellato i file

L'avatar di makino
    Iscritto dal
    07-Jun-2010
    Xbox Live
    XmakinoX
    ID PSN
    XmakinoX
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83974

Predefinito

volevo chiedervi perchè Steam è lento durante la decompressione dopo avere quindi scaricato l'aggiornamento del gioco, di solito è lento anche in pre-allocazione, il download no, quello avevo risolto seguendo una guida, ma per questo "problema" non trovo una guida, non so se avete capito di cosa parlo o se mi sono spiegato bene, spero di si e che qualcuno mi possa dire la sua, grazie.

L'avatar di thehive88
    Iscritto dal
    09-Aug-2011
    ID PSN
    thehive88
    Steam
    Andrellibus
    Battletag
    Andrellibus#2223
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    116572

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da makino Visualizza Messaggio
    volevo chiedervi perchè Steam è lento durante la decompressione dopo avere quindi scaricato l'aggiornamento del gioco, di solito è lento anche in pre-allocazione, il download no, quello avevo risolto seguendo una guida, ma per questo "problema" non trovo una guida, non so se avete capito di cosa parlo o se mi sono spiegato bene, spero di si e che qualcuno mi possa dire la sua, grazie.
    Questo ti succede per tutti i giochi o solo alcuni?
    Perchè capita anche a me per alcuni giochi ma non credo sia una cosa fixabile (cose abbastanza assurde del tipo 5 minuti per applicare un update di 3MB una volta finito il download)
    Ci mette parecchio tempo perchè deve scompattare l'update che probabilmente era compresso e a seconda di cosa e come deve patchare i file

Ultima modifica di thehive88; 19-05-18 alle 19:42:32

L'avatar di makino
    Iscritto dal
    07-Jun-2010
    Xbox Live
    XmakinoX
    ID PSN
    XmakinoX
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83974

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thehive88 Visualizza Messaggio
    Questo ti succede per tutti i giochi o solo alcuni?
    Perchè capita anche a me per alcuni giochi ma non credo sia una cosa fixabile (cose abbastanza assurde del tipo 5 minuti per applicare un update di 3MB una volta finito il download)
    Ci mette parecchio tempo perchè deve scompattare l'update che probabilmente era compresso e a seconda di cosa e come deve patchare i file
    Diciamo che di base ci sta sempre parecchio, anche per aggiornamenti piccoli come dici te, roba assurda, a volte più a volte meno tempo, ma di base è lunga, effettivamente ho cercato qualcosa googolando ma niente. Boh

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da makino Visualizza Messaggio
    Probabilmente usi un Hard Disk lento e/o hai una CPU non potentissima

L'avatar di makino
    Iscritto dal
    07-Jun-2010
    Xbox Live
    XmakinoX
    ID PSN
    XmakinoX
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83974

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KingArthassolo Visualizza Messaggio
    Probabilmente usi un Hard Disk lento e/o hai una CPU non potentissima
    E allora è quello, il pc portatile non è poi cosi potente. Grazie

Divinità L'avatar di deme80car
    Iscritto dal
    24-Dec-2011
    Xbox Live
    Deme80car
    ID PSN
    deme80car
    Steam
    deme80car
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    128143

Predefinito

Non esiste un plugin o un'opzione che nasconda tutti (o anche solo la maggior parte) quei giochi ''indie'' spastici che infestano steam? è irritante

L'epico WryNail riferito alle scazzottate su The Witcher:

Spoiler:
    Citazione Originariamente Scritto da WryNail Visualizza Messaggio
    Le scazzottate vanno grossomodo come i combattimenti normali, serve solo un pò di pratica! Magari se non riesci ubriacati un pò prima di giocarci.
    Citazione Originariamente Scritto da Elaine Visualizza Messaggio
    Perché, tu ti sei ubriacato prima di fare una scazzottata?
    Vivo in Germania. Praticamente mi ubriaco prima di fare qualsiasi cosa.
    Citazione Originariamente Scritto da Elaine Visualizza Messaggio
    Anche nel gioco?
    No, nel gioco no! Ero abbastanza bravo nelle scazzottate.

PC_Cylone: CPU: i7 8700K @4.7Ghz +Corsair Hydro H115i Pro | VGA Gtx1080Ti Msi Armor 11Gb Vram @2Ghz +Kraken G12+Kraken x62 (54° Full Load) | MOBO Msi Gaming M5 Z370 | RAM G.Skill RipjawsV 16Gb (2x8GB) DDR4 @3200Mhz Cl15 | HDD/SSD Samsung 840Evo 250Gb +Samsung Spinpoint F1 1Tb +WDGreen 2Tb +WDRed 2Tb | Sound Card: Asus Strix Soar 7.1 | ALI Ocz Zt650 | CASE: Fractal Design Define R6Tg | SO Win10Pro | Monitor Asus Rog Swift PG278Q +Acer Notebook Display Convertito 15,6'' | Headset: Sennheiser HD598SE | M&K: Logitech G502 / Keyboard da scegliere...

Pagina 529 di 529 PrimaPrima ... 29429479519525526527528529

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •