Visualizza Risultati Sondaggio: Intenzioni di voto 4 marzo 2018

Partecipanti
103. Questo sondaggio è chiuso
  • Forza Italia

1 0.97%
  • Lega

22 21.36%
  • Fratelli d'Italia

2 1.94%
  • Noi con l'Italia-UdC

0 0%
  • Partito Democratico

13 12.62%
  • +Europa

4 3.88%
  • Movimento 5 Stelle

35 33.98%
  • Liberi e Uguali

4 3.88%
  • Casapound

3 2.91%
  • Potere al Popolo!

1 0.97%
  • Il Popolo della Famiglia

1 0.97%
  • Italia agli Italiani - Forza Nuova

1 0.97%
  • Partito Comunista

7 6.80%
  • Partito Repubblicano Italiano

0 0%
  • Altro (centro-destra)

0 0%
  • Altro (centro-sinistra)

1 0.97%
  • Altro (partiti locali, es. SVP)

0 0%
  • Non voto

8 7.77%
Pagina 1855 di 1855 PrimaPrima ... 855135517551805184518511852185318541855
Risultati da 46,351 a 46,373 di 46373

Discussione: [Ufficiale] Thread Politico - Aggiunto sondaggio elettorale

L'avatar di Light Sly
    Iscritto dal
    12-Aug-2008
    ID PSN
    Lightsly
    Steam
    Lightsly
    Clan
    Arati
    ID Wiiu
    Lightsly
    Battletag
    LightSly#2157
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    49912

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giamast Visualizza Messaggio
    Io comunque vorrei ricordare che il problema a quanto pare non è stato Savona sì o Savona no, quanto piuttosto MeF pro-Euro o no. Almeno stando alle parole di Di Maio, chiaramente

È questa la cosa grave. Al di là del singolo nome, evidentemente non era quello a destare preoccupazione in Mattarella quanto determinate posizioni politiche. Avessero proposto un altro nome ma di simili vedure sarebbe stato uguale e questo è inaccettabile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Beh, però Mattarella ha detto che aveva richiesto di proporre un esponente politico espressione della maggioranza che ha formato l'accordo di Governo.
    Ha detto che non avrebbe accettato, al di là della persona, qualcuno che "sia visto" come sostenitore di una certa linea e poi ha continuato col discorso sui risparmi ecc...
    Per dire quindi un Giorgetti l'avrebbe accettato credo, che la Lega in generale sia pro-euro o no.

Ultima modifica di Light Sly; Oggi alle 00:22:54

Predefinito

Io comunque vorrei ricordare che il problema a quanto pare non è stato Savona sì o Savona no, quanto piuttosto MeF pro-Euro o no. Almeno stando alle parole di Di Maio, chiaramente

È questa la cosa grave. Al di là del singolo nome, evidentemente non era quello a destare preoccupazione in Mattarella quanto determinate posizioni politiche. Avessero proposto un altro nome ma di simili vedure sarebbe stato uguale e questo è inaccettabile

Parole di Di Maio già sbugiardate da tutti. Il nome era uno, non sono mai ventilate alternative. Per il semplice fatto che, subodorando il veto, si paventava il pretesto perfetto per far saltare tutto, dando la colpa a Mattarella. Non potevano chiedere di meglio.

Comunque la Meloni che per prima invoca la messa in stato di accusa di Mattarella, quando fino a due minuti prima osteggiava la nascita del governo fa capire la caratura di questi personaggi abominevoli che circolano e a cui la gente va dietro come pecoroni.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Questo sentimento popolare, nasce da meccaniche divine, un rapimento mistico e sensuale, mi imprigiona a te.

Legend of forum L'avatar di Benjamin Linus
    Iscritto dal
    01-Mar-2010
    ID PSN
    valemagno
    3DS
    2449-6062-5731
    ID Wiiu
    valemagno
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    78149
    maschio

Predefinito

Ammettiamo che si arrivi all'impeachment e che la Corte costituzionale lo giudichi inammissibile, poi che si fa, si inizia ad accusare pure la Corte costituzionale?

Oath L'avatar di Eris
    Iscritto dal
    15-Jul-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    49170

Predefinito

Di Maio non ha sbugiardato proprio niente.
    E comunque il discorso resta.
    Il presidente della repubblica non ha un niente di diritto di dire a Savona di No. Il presidente della repubblica non è Dio, non è il Re, non è proprio niente e non poteva dirgli di no. Savona in quell'occasione rappresenta la maggioranza del popolo italiano, era la persona più qualificata per quel ruolo e non volercelo per le sue idee politiche costituisce un precedente a dir poco gravissimo. Vuol dire che d'ora in avanti, nella storia d'italia, il presidente della repubblica potrà decidere, e in ultima istanza! dell'indirizzo POLITICO dei governi.
    Io questo precedente non glielo voglio lasciare.

Classici Disney

L'avatar di Giamast
    Iscritto dal
    25-Sep-2008
    ID PSN
    Giamast
    Switch
    8443-0159-2903
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51355

Predefinito [Ufficiale] Thread Politico - Aggiunto sondaggio elettorale

Citazione Originariamente Scritto da ipsedixit Visualizza Messaggio
    Parole di Di Maio già sbugiardate da tutti. Il nome era uno, non sono mai ventilate alternative. Per il semplice fatto che, subodorando il veto, si paventava il pretesto perfetto per far saltare tutto, dando la colpa a Mattarella. Non potevano chiedere di meglio.

Comunque la Meloni che per prima invoca la messa in stato di accusa di Mattarella, quando fino a due minuti prima osteggiava la nascita del governo fa capire la caratura di questi personaggi abominevoli che circolano e a cui la gente va dietro come pecoroni.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
    Per questo ho detto “stando alle parole di Di Maio”. Ma ti ripeto che il problema non è il nome o il fatto che siano state fatte altre proposte.
    Se vai da Mattarella e ti dice “Savona non va bene per le sue idee sull’euro” e tu vuoi realizzare (tra le altre cose) proprio quelle idee, che senso avrebbe proporre un altro nome? Praticamente staresti a conti fatti rinunciando ad una parte del tuo programma e questo è inaccettabile. Se Mattarella avesse detto “No Savona perché non è competente (esempio)” non ci sarebbero stati problemi, ma in questo caso la situazione è ben diversa.

Poi che Salvini e Di Maio abbiano colto la palla al balzo per prendersi qualche altro milioni di voti può anche essere, ma questo non è che renda meno sbagliata la scelta di Mattarella eh

Citazione Originariamente Scritto da Benjamin Linus Visualizza Messaggio
    Ammettiamo che si arrivi all'impeachment e che la Corte costituzionale lo giudichi inammissibile, poi che si fa, si inizia ad accusare pure la Corte costituzionale?
    Ma figurati, non succederà nè l’uno nè l’altro. Stiamo parlando di un classico conflitto di attribuzione tra poteri dello Stato, non di certo di alto tradimento o attentato alla Costituzione.

Ultima modifica di Giamast; Oggi alle 00:31:35

Now playing: Rayman Legends; Star Wars Battlefront 2
    Now watching: Westworld s2
    Now reading: Norse Mithology - Neil Gaiman
    Finiti 2018
    Spoiler:
    Wolfenstein 2: TNC- 8 // Knack 2- 7 // GT Sport- 8 // FAR CRY 5- 8,5 // God of War- 10 // SteamWorld Dig 2 - 7,5

L'avatar di Light Sly
    Iscritto dal
    12-Aug-2008
    ID PSN
    Lightsly
    Steam
    Lightsly
    Clan
    Arati
    ID Wiiu
    Lightsly
    Battletag
    LightSly#2157
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    49912

Predefinito

Ma figurati, non succederà nè l’uno nè l’altro. Stiamo parlando di un classico conflitto di attribuzione tra poteri dello Stato, non di certo di alto tradimento o attentato alla Costituzione.

Non so se la Corte Costituzionale possa (voglia?) decidere sulla definizione di un simile potere del Presidente della Repubblica.

L'avatar di Giamast
    Iscritto dal
    25-Sep-2008
    ID PSN
    Giamast
    Switch
    8443-0159-2903
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51355

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Light Sly Visualizza Messaggio
    Non so se la Corte Costituzionale possa (voglia?) decidere sulla definizione di un simile potere del Presidente della Repubblica.
    Non c’è un governo che possa realmente far valere le proprie ragioni, quindi no. Finirà tutto con un nulla di fatto ma tante, tante polemiche. Sarà divertente la prossima campagna elettorale

Now playing: Rayman Legends; Star Wars Battlefront 2
    Now watching: Westworld s2
    Now reading: Norse Mithology - Neil Gaiman
    Finiti 2018
    Spoiler:
    Wolfenstein 2: TNC- 8 // Knack 2- 7 // GT Sport- 8 // FAR CRY 5- 8,5 // God of War- 10 // SteamWorld Dig 2 - 7,5

Divinità L'avatar di Bubu
    Iscritto dal
    11-Jun-2007
    Xbox Live
    scroc89
    Steam
    scrocco1989
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    34855
    maschio

Predefinito

Ho appena letto le motivazioni di Mattarella nn a non sarebbe contro la costituzione le motivazioni puramente politiche?

Oath L'avatar di Eris
    Iscritto dal
    15-Jul-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    49170

Predefinito

è assolutamente anti costituzionale ma la metà dell'italia che si sarebbe trovata all'opposizione fa la gnorri per convenienza.

Classici Disney

Predefinito

Al di là della propria visione politica quello che è successo è inaccettabile. Mattarella merita l'impeachment.

Legend of forum L'avatar di respawin
    Iscritto dal
    04-Jun-2009
    Xbox Live
    respawin
    ID PSN
    respawin
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61155

Predefinito

La cosa più agghiacciante sono le motivazioni, ma i fascisti non era gli altri?...bah senza senso.

http://forum.spaziogames.it/board/signaturepics/sigpic61155_2.gif

Divinità L'avatar di xXSoftXx
    Iscritto dal
    27-Nov-2009
    ID PSN
    pm
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71234

Predefinito

Io vorrei fare una domanda rivolta a coloro che non accettano la situazione partitica attuale, e che affermano che il "basso popolo" (ottimo ragionamento, ndr. Questo ci ha portato a 30 anni di berlusconi) è ignorante. Vorrei ricorarvi che 9 anni fa e 5 anni la popolazione era sempre questa, è solo invecchiata. Per cui, seguendo questo ragionamento, a chi devo essere "grato" per lo stato sociale ed economico che si è formato negli ultimi 5 anni? Seguendo questo ragionamento, il popolo di ora (ribadisco lo stesso di 5 anni fa) è ignorante e "basso" come allora?
    A me, sinceramente, questi ragionamenti da epoche rivoluzionarie fanno paura e schifo.

Iscritto dal
    11-Jun-2007
    Xbox Live
    scroc89
    Steam
    scrocco1989
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    34855
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eris Visualizza Messaggio
    è assolutamente anti costituzionale ma la metà dell'italia che si sarebbe trovata all'opposizione fa la gnorri per convenienza.
    Non per molto se non vogliono prendersi un mare di mer*a alle prossime elezionicmq io non capisco perché non fargli provate

Novizio
    Iscritto dal
    18-Oct-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    68339

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da respawin Visualizza Messaggio
    La cosa più agghiacciante sono le motivazioni, ma i fascisti non era gli altri?...bah senza senso.

Quelli che ragionano appiccicando etichette di questo tipo a chi non la pensa come loro per sminuirne gli argomenti, di fatto agiscono in maniera fascista.

La cosa peggiore è che nemmeno se ne rendono conto...

Iscritto dal
    11-Jun-2007
    Xbox Live
    scroc89
    Steam
    scrocco1989
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    34855
    maschio

Predefinito

Comunque non pensavo che Mattarella fosse così tordonel senso si è messo nella mer*a da solo con la sua motivazione quando poteva benissimo darne un'altra.

Oath L'avatar di Eris
    Iscritto dal
    15-Jul-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    49170

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bubu Visualizza Messaggio
    Comunque non pensavo che Mattarella fosse così tordonel senso si è messo nella mer*a da solo con la sua motivazione quando poteva benissimo darne un'altra.

e che poteva dire? Savona è irreprensibile. curriculum stellare, incensurato, competente, politico...

Classici Disney

Master of forum L'avatar di Valefix
    Iscritto dal
    25-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    36156

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mark95 Visualizza Messaggio
    Ma dove politiche ? Perché boh a me non sembra di aver sentito Mattarella dire che non ha accettato perché gli sta sul ***** Savona o perché quest’ultimo ha posizioni forti nei confronti dell’europa
    Allora sei venuto a scrivere a vanvera dato che Mattarella ha detto esattamente questo.

Dal minuto 3:20 in poi.

Ultima modifica di Valefix; Oggi alle 01:10:24
    Spoiler:
    Citazione Originariamente Scritto da Maresca Visualizza Messaggio
    sisi risate ma è tutto falso, anche la pagina di spaziowiki è completamente falsa con citazioni prese nel mezzo di decina di pagine e messe in un ordine inventato per farmi sembrare un pazzo
    Citazione Originariamente Scritto da Livyan Visualizza Messaggio
    Quella è una delle parti piu' belle della Bibbia, altroché. Kieerkegard tra i tanti l'ha spolpata benissimo ed ha un significante densissimo di fiducia e rispetto tra l'uomo e Dio. Se per esempio me lo venissi a chiedere ti risponderei che, nel caso me lo chiedesse Dio, certo leggermente titubante ma mio figlio lo ammazzerei.
    Chiudete la mente fino a questo punto, davvero se voi aveste la certezza che Dio esiste e che vuole il vostro bene non obbedireste?
    Obiezione di coscienza, lodevole, non dico neanche sbagliata, ma solo perchè mi affido totalmente a qualcosa effettivamente piu' grande di me non vuol dire che io sia pazzo.

Utente L'avatar di Krauron
    Iscritto dal
    07-Aug-2006
    ID PSN
    Krauron
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    26323

Predefinito

Palesissimo obbiettivo di far saltare il banco da parte del Movimento e della Lega e uscirne puliti.

Furbi

Gioco del mese: Metroid Prime

Master of forum L'avatar di Valefix
    Iscritto dal
    25-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    36156

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Krauron Visualizza Messaggio
    Palesissimo obbiettivo di far saltare il banco da parte del Movimento e della Lega e uscirne puliti.

Furbi
    Forse, ma Mattarella gliel'ha servita su un piatto d'argento e inoltre ha dato loro ragione.
    In pratica Mattarella ha fatto capire che comanda l'UE, i ministri devono andare bene all'UE, le politica estera ed economica non può essere cambiata.

Siamo condannati per sempre insomma.

Che votiamo a fare allora?

Spoiler:
    Citazione Originariamente Scritto da Maresca Visualizza Messaggio
    sisi risate ma è tutto falso, anche la pagina di spaziowiki è completamente falsa con citazioni prese nel mezzo di decina di pagine e messe in un ordine inventato per farmi sembrare un pazzo
    Quella è una delle parti piu' belle della Bibbia, altroché. Kieerkegard tra i tanti l'ha spolpata benissimo ed ha un significante densissimo di fiducia e rispetto tra l'uomo e Dio. Se per esempio me lo venissi a chiedere ti risponderei che, nel caso me lo chiedesse Dio, certo leggermente titubante ma mio figlio lo ammazzerei.
    Chiudete la mente fino a questo punto, davvero se voi aveste la certezza che Dio esiste e che vuole il vostro bene non obbedireste?
    Obiezione di coscienza, lodevole, non dico neanche sbagliata, ma solo perchè mi affido totalmente a qualcosa effettivamente piu' grande di me non vuol dire che io sia pazzo.

Utente L'avatar di Krauron
    Iscritto dal
    07-Aug-2006
    ID PSN
    Krauron
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    26323

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Valefix Visualizza Messaggio
    Forse, ma Mattarella gliel'ha servita su un piatto d'argento e inoltre ha dato loro ragione.
    In pratica Mattarella ha fatto capire che comanda l'UE, i ministri devono andare bene all'UE, le politica estera ed economica non può essere cambiata.

Che doveva fare? A loro bastava così poco, si trattava di cambiare un solo ministro. Il fatto che non l'abbiano fatto la dice lunga su questa barzelletta di partiti, Mattarella è l'uomo giusto sul quale riversare mèrda per uscirne puliti

Gioco del mese: Metroid Prime

Predefinito

Tutti i vecchi rincoglioniti li capitiamo noi...

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Valefix Visualizza Messaggio

Hai riassunto il tutto alla grande. siamo dei pupi in mano ai pupari

Spoiler:

Divinità L'avatar di xXSoftXx
    Iscritto dal
    27-Nov-2009
    ID PSN
    pm
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71234

Predefinito

Inoltre vorrei capire, questo governo del Presidente, come dovrebbe nascere senza una maggioranza?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xXSoftXx Visualizza Messaggio
    Inoltre vorrei capire, questo governo del Presidente, come dovrebbe nascere senza una maggioranza?
    troveranno il modo per magheggiare anche ciò che è impensabile,vedrai....

Spoiler:

Pagina 1855 di 1855 PrimaPrima ... 855135517551805184518511852185318541855

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •