Pagina 4222 di 4222 PrimaPrima ... 3222372241224172421242184219422042214222
Risultati da 105,526 a 105,540 di 105540

Discussione: [Thread Ufficiale] ❤❤ Love & FriendZone ❤❤

Legend of forum L'avatar di Ven
    Iscritto dal
    01-Aug-2010
    ID PSN
    Alecs27
    Steam
    Alekso27
    3DS
    3368-1596-0233
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    87343

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ale54 Visualizza Messaggio
    si esatto. oltre a quello sarebbe dovuto rimanere piu distante. so che è difficile se ti prendi la cotta.

- - - Aggiornato - - -

una cosa: ma se ha accettato di chattare e vederti immagino che le piacevi anche fisicamente? no?
    Ma credo di sì, ci scambiavamo diversi complimenti, più io però il problema è che non conta solo quello.. wyz eh sì, ma questa è stata la prima volta che ho fatto qualcosa così di getto senza pensarci, solitamente sono un tirchio assurdo. Che dire oh, mi sentivo di farlo, adesso me ne pento perché potevo comprarmi Gow

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

The Price of Freedom is High

Waiting For: God of War | Spider-Man | Kingdom Hearts III | Final Fantasy VII Remake
    Playing: Bloodborne Goty Edition | Dragon Ball FighterZ

Legend of forum L'avatar di ale54
    Iscritto dal
    08-Sep-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65354

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ven Visualizza Messaggio
    Ma credo di sì, ci scambiavamo diversi complimenti, più io però il problema è che non conta solo quello.. wyz eh sì, ma questa è stata la prima volta che ho fatto qualcosa così di getto senza pensarci, solitamente sono un tirchio assurdo. Che dire oh, mi sentivo di farlo, adesso me ne pento perché potevo comprarmi Gow

si infatti. pensa che l'ex di mia sorella le aveva regalato una tigre peluche da 80 euro poco prima di lasciarsi.

you're a legend

Iscritto dal
    01-Aug-2010
    ID PSN
    Alecs27
    Steam
    Alekso27
    3DS
    3368-1596-0233
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    87343

Predefinito

si infatti. pensa che l'ex di mia sorella le aveva regalato una tigre peluche da 80 euro poco prima di lasciarsi.
    Ahah oddio, no vabbè io le ho preso una cosetta da 10€ scarsi avevamo sta cosa che scherzavamo con questa sua fissazione sui maiali, ha la stanza piena di peluche di porci quindi boh, volevo fare il cretino romanticone che gliene regala uno così che le rimanesse il ricordo. Adesso penso che manco gliene freghi un kaiser, ahahah

Waiting For: God of War | Spider-Man | Kingdom Hearts III | Final Fantasy VII Remake

Iscritto dal
    08-Sep-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65354

Predefinito

Ahah oddio, no vabbè io le ho preso una cosetta da 10€ scarsi avevamo sta cosa che scherzavamo con questa sua fissazione sui maiali, ha la stanza piena di peluche di porci quindi boh, volevo fare il cretino romanticone che gliene regala uno così che le rimanesse il ricordo. Adesso penso che manco gliene freghi un kaiser, ahahah

Mi sa che le piacciono i porci

L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

Predefinito

Ah ma quindi lei è fredda e cerca uno come lei, però quando le rispondi freddamente s'incazza e ti manda a caghèr. GGWP, tizia.

Every takeoff is optional. Every landing is mandatory.

Per info, dubbi o chiarimenti: weywlf@spaziogames.it

Iscritto dal
    01-Aug-2010
    ID PSN
    Alecs27
    Steam
    Alekso27
    3DS
    3368-1596-0233
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    87343

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da weywlf Visualizza Messaggio
    Ah ma quindi lei è fredda e cerca uno come lei, però quando le rispondi freddamente s'incazza e ti manda a caghèr. GGWP, tizia.
    Ma infatti secondo me 'sta qua avrà trovato qualche str*nzo su sti siti, è cambiata drasticamente da un giorno all'altro. Ca**i suoi alla fine, io ho sempre cercato di essere una persona presente e interessata. ale54 eh me sa di sì a sto punto

Legend of forum L'avatar di beppe92
    Iscritto dal
    28-Apr-2006
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    23806

Predefinito

Ma infatti secondo me 'sta qua avrà trovato qualche str*nzo su sti siti, è cambiata drasticamente da un giorno all'altro. Ca**i suoi alla fine, io ho sempre cercato di essere una persona presente e interessata. ale54 eh me sa di sì a sto punto

Sono la persona meno indicata per questo genere di consigli, ma può essere che la tipa sia veramente stressata per gli esami e non le abbia fatto piacere che tu non l'abbia capita, chiedendole di presentarsi all'appuntamento. Poi, se è veramente timida come dice, magari ha avuto anche paura della relazione in sé o del fatto di dover un minimo scendere a patti con qualcuno. Io fra un po' di giorni la ricontatteri dicendole che non cercavi lei ma il porcello, vedi come risponde e cerchi di rimettere la relazione su binari più tranquilli e divertenti.

Iscritto dal
    01-Aug-2010
    ID PSN
    Alecs27
    Steam
    Alekso27
    3DS
    3368-1596-0233
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    87343

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beppe92 Visualizza Messaggio
    Sono la persona meno indicata per questo genere di consigli, ma può essere che la tipa sia veramente stressata per gli esami e non le abbia fatto piacere che tu non l'abbia capita, chiedendole di presentarsi all'appuntamento. Poi, se è veramente timida come dice, magari ha avuto anche paura della relazione in sé o del fatto di dover un minimo scendere a patti con qualcuno. Io fra un po' di giorni la ricontatteri dicendole che non cercavi lei ma il porcello, vedi come risponde e cerchi di rimettere la relazione su binari più tranquilli e divertenti.
    Avevo intenzione di chiamarla stasera, solo solo per dare un senso di chiusura a questa "relazione". Sono il primo a sperare il bene nelle persone, anche se qui mi sembra sia rimasto poco da salvare.. ma tentar non nuoce.
    Se mi riattacca la cancello definitivamente però, perché l'unico a cui interessa ancora qualcosa sono io.

Iscritto dal
    08-Sep-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65354

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beppe92 Visualizza Messaggio
    si ma infatti apparte gli scherzi, cercate di essere comprensivi nei confronti della gente che fa l'universita.

you're a legend

L'avatar di LeRoi
    Iscritto dal
    12-Jun-2012
    Steam
    LeRoi_Rpg
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    143326
    maschio

Predefinito

Io capisco tutto ma all'università si ha anche un'età nella quale, timidi o meno, le cose si possono dire tranquillamente senza inscenare le solite sbottate da "io sono così, ho la vita piena di esami mentre gli altri non fanno niente e pretendono persino di venire a rompermi le balle per vederci". Ci sono 7 giorni durante una settimana, tutti quanti composti da 24 ore. Dubito che qualsiasi persona impieghi 168 ore 168 sui libri. Io propendo per la solita tirata del "eh si, mi ha fatto piacere vederti, ora fuori dalle balle che ne ho visto uno che mi piace di più" o ancora "eh si si, ho visto che hai interesse nei miei confronti pertanto adesso tiro la cinghia perché sì". Oppure *idiozia random a vostra scelta.

Sarò malfidente, ingeneroso e stupido ma queste sono bambinate dai.

Iscritto dal
    08-Sep-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65354

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LeRoi Visualizza Messaggio
    Io capisco tutto ma all'università si ha anche un'età nella quale, timidi o meno, le cose si possono dire tranquillamente senza inscenare le solite sbottate da "io sono così, ho la vita piena di esami mentre gli altri non fanno niente e pretendono persino di venire a rompermi le balle per vederci". Ci sono 7 giorni durante una settimana, tutti quanti composti da 24 ore. Dubito che qualsiasi persona impieghi 168 ore 168 sui libri. Io propendo per la solita tirata del "eh si, mi ha fatto piacere vederti, ora fuori dalle balle che ne ho visto uno che mi piace di più" o ancora "eh si si, ho visto che hai interesse nei miei confronti pertanto adesso tiro la cinghia perché sì". Oppure *idiozia random a vostra scelta.

Ma il problema era che non riusciva ad uscire neanche una volta tutta la settimana ?

SEX IS USELESS L'avatar di Kuroi
    Iscritto dal
    04-Mar-2003
    ID PSN
    Kuroi_Aima
    Steam
    DylanMcKay
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    861

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LeRoi Visualizza Messaggio

Ma il problema era che non riusciva ad uscire neanche una volta tutta la settimana ?
    io non ho frequentato l'università ma conosco persone (ambo i sessi) che veramente non escono per tutto il tempo finché non danno certi esami, praticamente credo che l'uni installi automaticamente un programma d'ansia esagerata in qualsiasi iscritto. pure io non mi capacito quando per esempio invito una persona (sempre ambo i sessi) ad una serata (che consiste quindi in massimo 7 ore di divertimento) e mi dicono eh non posso che dopo due giorni ho un esame... e magari li ho invitati una settimana prima.

Iscritto dal
    01-Aug-2010
    ID PSN
    Alecs27
    Steam
    Alekso27
    3DS
    3368-1596-0233
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    87343

Predefinito

Alla fine ieri l'ho chiamata al telefono e abbiamo parlato un po', mi sono scusato per la freddezza e le ho detto che avrei voluto rivederla per sistemare la situazione. Si è dimostrata distaccata, dicendo che non c'era niente da risolvere in quanto non avevamo letteralmente litigato. Mi ha detto poi che io le piacevo e pure se le è dispiaciuto salutarmi, mi ha detto che non avrebbe nulla da dirmi in caso ci vedessimo. Le ho detto che mi sarei fatto vivo in settimana per organizzarci, ma onestamente a sto punto, mi è scocciato.
    Anche se l'aveva sicuramente cancellato visto la sorpresa mostrata quando ha risposto, lei ha il mio numero adesso, e se proprio le interessa ancora qualcosa potrebbe mandarmi un messaggio ma niente, indifferenza totale.
    Inutile dire che io non mi farò più vivo, la trovo sempre su sti siti connessa e la cosa me le fa girare ancora di più.
    Ca**i suoi alla fine, io sto conoscendo nuove persone e lei si accontenterà dei poveri stron*i e morti di **** che frequentano sti siti, e sicuramente cercava solo questo.
    Boh, ancora una volta delusione totale, non so più che pensare di alcune persone, forse ho troppo cuore io.

L'avatar di LeRoi
    Iscritto dal
    12-Jun-2012
    Steam
    LeRoi_Rpg
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    143326
    maschio

Predefinito

Alla fine ieri l'ho chiamata al telefono e abbiamo parlato un po', mi sono scusato per la freddezza e le ho detto che avrei voluto rivederla per sistemare la situazione. Si è dimostrata distaccata, dicendo che non c'era niente da risolvere in quanto non avevamo letteralmente litigato. Mi ha detto poi che io le piacevo e pure se le è dispiaciuto salutarmi, mi ha detto che non avrebbe nulla da dirmi in caso ci vedessimo. Le ho detto che mi sarei fatto vivo in settimana per organizzarci, ma onestamente a sto punto, mi è scocciato.
    Anche se l'aveva sicuramente cancellato visto la sorpresa mostrata quando ha risposto, lei ha il mio numero adesso, e se proprio le interessa ancora qualcosa potrebbe mandarmi un messaggio ma niente, indifferenza totale.
    Inutile dire che io non mi farò più vivo, la trovo sempre su sti siti connessa e la cosa me le fa girare ancora di più.
    Ca**i suoi alla fine, io sto conoscendo nuove persone e lei si accontenterà dei poveri stron*i e morti di **** che frequentano sti siti, e sicuramente cercava solo questo.
    Boh, ancora una volta delusione totale, non so più che pensare di alcune persone, forse ho troppo cuore io.

Fai bene. Direi che è ora di finirla nel farsi del male perché "bisogna capire cosa intendono gli altri" quando sono palesemente in malafede

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Kuroi Visualizza Messaggio
    io non ho frequentato l'università ma conosco persone (ambo i sessi) che veramente non escono per tutto il tempo finché non danno certi esami, praticamente credo che l'uni installi automaticamente un programma d'ansia esagerata in qualsiasi iscritto. pure io non mi capacito quando per esempio invito una persona (sempre ambo i sessi) ad una serata (che consiste quindi in massimo 7 ore di divertimento) e mi dicono eh non posso che dopo due giorni ho un esame... e magari li ho invitati una settimana prima.
    Si, l'università riesce a tirare fuori i lati peggiori di qualsiasi persona. Anche io non sono uscito a causa di determinati esami salvo rendermi conto del fatto che stavo semplicemente usando una scusa per evitare determinate persone

Poi per carità, non metto in dubbio che esistano persone veramente serie che danno tutto quello che possono al fine di realizzarsi al meglio. Su questo non ho nulla da dire.

Signore L'avatar di Ando
    Iscritto dal
    23-Jul-2009
    ID PSN
    Maledetto
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    63422

Predefinito

Già dalla conversazione telefonica potevi immaginare che a lei non interessava per niente vederti. Comunque sui siti di incontri non ti puoi aspettare molto. Sia da una parte che dall'altra.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Pagina 4222 di 4222 PrimaPrima ... 3222372241224172421242184219422042214222

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •