Pagina 1350 di 1350 PrimaPrima ... 35085012501300134013461347134813491350
Risultati da 33,726 a 33,732 di 33732

Discussione: Casa Milan - Il ritrovo dei Milanisti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mark95 Visualizza Messaggio
    Il “socio” secondo me esiste , sarà scelto da Elliot però , in questo modo Elliot si prende i suoi soldi e Li rimane con una quota nella società, tutto studiato a tavolino fin dall’inizio
    Vediamo

resto scettico

in ogni caso,però penso che la cosa andrà un po per le lunghe se dovesse smuoversi qualcosa,le sentenze di giugno della Uefa avranno vita propria,aldilà del nostro futuro. Più che altro ci fanno un favore indirettamente,perchè se Li è un burattino come si sospettava,ce lo tolgono dai cojones prima di quanto si pensasse,sperando che venga gente seria a comandarci e gestirci.

- - - Aggiornato - - -

Continua la nebulosa attorno al futuro del Milan: settimana prossima il rebus potrebbe essere definitivamente sciolto, dato che la commissione giudicante dell'Uefa potrebbe decidere di estromettere il club dall’Europa League conquistata sul campo. Secondo Carlo Festa, giornalista del Sole 24 ore, questa decisione sarà quasi esclusivamente una decisione politica, quindi non dettata da irregolarità finanziarie del club in sé, ma dalla mancanza di informazioni sull'azionista cinese del Milan, Mister Yonghong Li.

VERSO LA BOCCIATURA DALLA UEFA, NESSUN AGGIORNAMENTO SUI SOCI
    - Nel consiglio di amministrazione di oggi tutti aspettavano un messaggio di Yonghong Li, sul possibile partner azionario o almeno su quei 32 milioni, ultima tranche di aumento di capitale richiesta dal cda del club. Ciò non è avvenuto, Mr Li si trova al bivio per quanto concerne l'offerta da parte degli Usa, ma il futuro della società rimane questione di ore: i 32 milioni dovrebbero arrivare entro fine giugno, ma il Milan verrà probabilmente bocciato dalla commissione giudicante dell'Uefa. La trattativa con un socio americano (si sono fatti i nomi di Stephen Ross oppure John Fisher, affiancati dagli advisor di Goldman Sachs) per entrare come partner di maggioranza della Rossoneri Lussemburgo, a fianco di Mister Li, non ha registrato particolari aggiornamenti, rispetto a quell'aumento di capitale di 150 milioni e a un ruolo defilato del cinese nella nuova gestione.

IL RISCHIO DI LI - Mister Li avrebbe avuto la garanzia di non essere diluito eccessivamente e avrebbe mantenuto i diritti sul mercato cinese, ma ciò avrebbe portato la perdita di 400 milioni di euro: ma Li, con l'ingresso del nuovo azionista americano, avrebbe perso molto di meno di quanto rischia ora con l'escussione del pegno a favore di Elliott. Il cinese pensa di riuscire a far arrivare altri soldi da Paesi offshore e spera in altre proposte, a lui più favorevoli (ad esempio una proposta da parte di un gruppo di investitori americani, favorita da un noto imprenditore italiano o un nuovo socio malese). Il Milan nel frattempo farà partire la solita lettera di sollecito per avere i soldi, ma il tempo comincia a stringere, questa volta definitivamente.

- - - Aggiornato - - -

poi uno non deve pensare male...

Ultima modifica di ~Gray Føx™; 15-06-18 alle 18:38:01
    Spoiler:

Legend of forum L'avatar di mark95
    Iscritto dal
    25-Jan-2010
    ID PSN
    mer123456789
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75527

Predefinito

Sempre lettere

- - - Aggiornato - - -

Non ci resta che prendere i pop corn e aspettare la prossima settimana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mark95 Visualizza Messaggio
    Sempre lettere

- - - Aggiornato - - -

Non ci resta che prendere i pop corn e aspettare la prossima settimana
    Mal che vada si fa una ltro anno nell'oblio, tanto, uno più uno meno

L'avatar di Chris³
    Iscritto dal
    19-Sep-2003
    Xbox Live
    Chrisalides
    ID PSN
    Chrisalcubo
    Steam
    chrisalcubo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    3766
    maschio

Predefinito

tranquilli tra lunedi e mercoledi pioverà una fidejussione da 100 milioni per convincere l'Uefa, me l'ha detto il parrucchiere tra lo shampoo e il balsamo

chrisalcubo@spaziogames.it

Predefinito

Antonini: "UEFA? Mi fido delle persone che portano avanti la querelle, sono fiducioso per l'esito finale. Rinnovi continui e stipendi pagati, quante falsità sul Milan."

il pippone vive nel suo mondo

Domani a Gallipoli si svolgerà il Festival del Milanismo-Premio Gallipoli Rossonera, evento organizzato dal Milan club Gallipoli. Tra i vari ospiti ci saranno anche il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli e l’ex attaccante rossonero Daniele Massaro. Lunedì, invece, sarà inaugurata a Milano (Palazzo Lombardia) la mostra “I grandi successi del Milan”. Parteciperanno anche Adriano Galliani, Filippo Galli e Pietro Paolo Virdis.

apsettiamoci dichiarazioni inutili

Spoiler:

Predefinito

Spoiler:
    "Molti lo vedono serio, severo, ma Carletto non se la tira mai, tranne che a tavola: si siede a un tavolo a parte, con un menù a parte. Non ce la fa a tenere tutto quel ben di Dio per sé, allora inizia a chiamarci: "Paolo, vieni qui. Assaggia". "Ma, Carlo, sono il capitano, devo dare l'esempio."
    "E io sono il tuo allenatore: prendi qualcosina, è un ordine."
    È altruista anche lì." [Paolo Maldini].

Ma è nello spogliatoio che Ancelotti da il meglio di se.

Carlo scherzava spesso e ti faceva prendere un colpo.
    Alla vigilia di una partita arrivava tutto serio e diceva: "Cristiano per te domani riposo." Io sono uno che vuole giocare sempre, quindi mi arrabbiavo: "Mister che stai dicendo? Perché?". Lui ripeteva che sarei rimasto fuori eccetera eccetera e andava avanti per minuti e poi faceva: "Domani riposo, fino alle tre... La partita è alle quattro, no?" È un allenatore speciale. " [Cristiano Ronaldo]

"Prima di un match negli spogliatoi, organizzando i calci piazzati disse: "le punizioni da destra le batterà Ronaldinho, da sinistra Pirlo, dal limite dell'area Beckham oppure Dinho, e dai 25/30 metri sempre Andrea. Sono stato chiaro?" Ci guardammo, e partì lo scherzo. Rispose Pirlo: "No mister, io non ho capito niente".
    "Ripeto: "dalla destra Dinho, dalla sinistra tu Andrea, dal limite dell'area Dinho oppure David, e dai 25/30 metri sempre tu Andrea". Tutti cominciammo a ridere fino a quando Seedorf disse: "Mister ed io? Batto quelle dal limite?"
    A quel punto si infuriò Carlo, buttò tutto per aria e gridò: "Fate un po come c***o vi pare, vado a sciacquarmi la faccia che non ci sto capendo più nulla. Siete troppi, e pure stronzi..."

Poi il campo, come quando al Bayern Monaco Ribery uscì dal campo infuriato per la sostituzione e Ancelotti lo prese, lo baciò davanti a tutta l'Allianz Arena e in una frazione di secondo Ribery si è calmò, mettendosi a ridere.

E per finire le conferenze stampa diventate storia.

"Quando il Real rientra a Madrid dopo le partite di Champions, l'aereo arriva all'aeroporto di Barajas in piena notte.
    Molti giocatori sono accolti da familiari o amici che li riportano a casa. Tutti tranne Cristiano Ronaldo.
    Magari può anche aver fatto 2 gol in un grande match, ma lui si farà comunque accompagnare al centro d'allenamento che dista poco più di un km.
    Lui entra e fa 40 minuti di vasca gelata.
    Sì, perché sa che per essere quel giocatore lì, con stagioni da 50 gol, il recupero è importante. E il recupero nel ghiaccio è tre volte più veloce rispetto al tempo normale.
    E a casa c'era Irina, che è una **** del Bengala."

-"Pare che Ronaldinho l'altra notte sia tornato alle 3 del mattino, cosa ne pensa?"
    "Penso che mi dispiace. Aveva il permesso fino alle 5 del mattino, significa che non si stava divertendo."

Spero che Carletto non si rovini a Napoles e vinca qualcosa anche li

Spoiler:

Say my name L'avatar di Nyx
    Iscritto dal
    01-Dec-2012
    ID PSN
    Artenight
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    159147
    maschio