Pagina 53 di 53 PrimaPrima ... 3434950515253
Risultati da 1,301 a 1,317 di 1317

Discussione: Operatori Telefonia Mobile | Consigli, confronti, promozioni

I'm sorry, Dave. L'avatar di ExDuelist
    Iscritto dal
    17-Dec-2011
    Xbox Live
    ExDuelist
    ID PSN
    ExDuelist
    Steam
    ExDuelist
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    127691
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Capitan Brod Brega Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che mi infastidisce di Iliad è che non hanno ancora un' app decente sulla quale poter monitorare il proprio status.
    si che ce l'hanno, si chiama Segreteria Visiva Iliad.

Divinità L'avatar di Davs
    Iscritto dal
    24-Sep-2009
    3DS
    0103 - 9987 - 0537
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    66051

Predefinito

Mi hanno scalato i soldi per il rinnovo mensile ma ancora non si sono azzerati i contatori :uhm:

Inviato da iPhone 8 Plus

PlayStation 4 - Gran Turismo Sport, MotoGP 18, The Evil Within 2, Rocket League| Xbox One S - FIFA 18, Forza Horizon 3, Forza Motorsport 7 | New Nintendo 2DS XL - Pokemon Luna

Legend of forum L'avatar di HunterKakashi
    Iscritto dal
    27-Mar-2003
    Xbox Live
    TabletopHunt3r
    Steam
    hunt3r83
    Battletag
    Hunt3r#2604
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    1206

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Capitan Brod Brega Visualizza Messaggio
    Io passerei ad Iliad.
    Ho. non mi convince, se proprio devo buttarmi su un operatore virtuale sceglierei Kena che pur viaggiando massimo in 3G costa meno di tutti, 5€ (ha "solo" 20 GB contro i 30 GB di Ho. ma sono comunque molti quindi credo ti bastino).
    Il problema degli operatori virtuali come Ho. e Kena è che l'offerta potrebbe mutare le condizioni nel tempo, potrebbero anche decidere di chiuderle dall'oggi al domani e le offerte hanno alcune limitazioni nell’uso; inoltre va considerato che non prendono bene come i corrispettivi Vodafone e TIM perchè quest'utlimi hanno sempre la priorità qualora ci si trovasse in zone con traffico affollato, dunque non è detto che prendano di sicuro più di Iliad.

Passerei ad Iliad e successivamente qualora non fossi soddisfatto passerei a TIM o Vodafone aspettando dell' offerte ad hoc (non so se è ancora attiva ma c’era una promo per numeri Iliad a 7 euro al mese fino a pochi giorni fa) con tutti i benefici che comporta fare parte di marchi storici: negozi assistenza, sicurezza che non possono decidere di chiudere dall'oggi al domani come potrebbero gli operatori virtuali, sicura maggior copertura rispetto ai loro sotto marchi Kena e Ho..ecc...

Sono Iliad da un paio di settimane e ne sono abbastanza soddisfatto. La ricezione è praticamente identica a Wind quindi se vieni da 3 o Wind non avrai nessuna sensazione di ridimensionamento. L'unica cosa che mi infastidisce di Iliad è che non hanno ancora un' app decente sulla quale poter monitorare il proprio status.
    Grazie. A dire il vero avevo già fatto la prenotazione della sim tramite edicola, ma a questo punto credo che farò decadere la cosa .

Ho provato a fare la procedura per l'attivazione del piano e l'acquisto della sim dal sito di Iliad. Comodo il fatto che ti permettano di scegliere di pagare tramite RID per l'addebito mensile del piano, ma alla fine quando devi pagare la sim + la prima mensilità praticamente lo si può fare solo tramite carta di credito, per cui devo ricaricare una ricaricabile.

Spero che fino a lunedì/martedi ci sia ancora l'offerta iliad

Desktop:ALI C.M. Silent Pro M 700W CASE C.M. Silencio 550 CPU Intel i5 4670 @ 3,40 Ghz Dissi C.M. Hyper TX3 Evo MOBO Gigabyte GA-H87-HD3 RAM Corsair 2x4GB Vengeance Blue 1600 CL9 HDD W.D. Caviar Green 1,5TB SSD Samsung 840 EVO 120GB GPU Gigabyte AORUS GeForce GTX 1060 6G (rev. 2.0) S.O. Win 10

Device:SMARTPHONE Samsung Galaxy S6 Edge+ WEARABLE Samsung Gear S3 Frontier ​NOTEBOOK ​Acer Swift 3

Master of forum L'avatar di stiiiv
    Iscritto dal
    24-Jan-2010
    Steam
    stiiiv19
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75351

Predefinito

Hola. Attualmente sono cliente TIM, pago 9.73€ al mese con 5.6gb (4.5+1.1), 435minuti e 1086 sms. (la precisione )

Vorrei risparmiare qualcosina, visto che comunque non faccio un uso intensivo dell'offerta. Ho ristretto il campo alle seguenti offerte, però vorrei capire un po' la qualità della rete/copertura dei vari operatori.

Fastweb 5.95, 10gb, 100sms 300min. Rete TIM (?). Sono già cliente quindi pagherei 5.95, se non si è clienti costa 10.95.

illiad 5.99, 30gb, illimitati sms e min. Rete... (?)

ho mobile 6.99, 30gb illimitati sms e min. Rete vodafone (?) con limitazione nelle velocità di download e upload, limitate al momento a 60 e 52 Mbps.

Guardando i gb offerti e il costo, la scelta ideale sarebbe illiad, però non so quanto sia buona la qualità della rete. Tra fastweb e ho. ci passa 1€, però anche 20gb quindi sarei favorevole all'operatore vodafone.

Voi che dite?

O.S.: Windows 10 64 bit CPU: Intel core i7 920 3.3GHz Motherboard:Asus P6T Deluxe RAM:DDR3 9GB 1600Mhz Graphics: GIGABYTE 1060 Windforce OC 6G HDD: Western Digital Blue 1TB 7200 RPM 64MB Cache SSD: Samsung SSD 840 120GB Ali: Enermax Pro82+ 625w Case: Corsair 460X RGB Mouse: Logitech G502 Proteus Core Internet: Ultrafibra Fastweb:100mb/s down;20mb/s up; 7ms Ping

L'avatar di Vokyal
    Iscritto dal
    01-Sep-2009
    Steam
    Vokyal
    Battletag
    vokyal#2262
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64983
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stiiiv Visualizza Messaggio
    Hola. Attualmente sono cliente TIM, pago 9.73€ al mese con 5.6gb (4.5+1.1), 435minuti e 1086 sms. (la precisione )

Vorrei risparmiare qualcosina, visto che comunque non faccio un uso intensivo dell'offerta. Ho ristretto il campo alle seguenti offerte, però vorrei capire un po' la qualità della rete/copertura dei vari operatori.

Fastweb 5.95, 10gb, 100sms 300min. Rete TIM (?). Sono già cliente quindi pagherei 5.95, se non si è clienti costa 10.95.

illiad 5.99, 30gb, illimitati sms e min. Rete... (?)

ho mobile 6.99, 30gb illimitati sms e min. Rete vodafone (?) con limitazione nelle velocità di download e upload, limitate al momento a 60 e 52 Mbps.

Guardando i gb offerti e il costo, la scelta ideale sarebbe illiad, però non so quanto sia buona la qualità della rete. Tra fastweb e ho. ci passa 1€, però anche 20gb quindi sarei favorevole all'operatore vodafone.

Voi che dite?
    Iliad va su Wind quando non prende direttamente la sua rete. Personalmente mi ci sto trovando molto bene.

Iscritto dal
    24-Jan-2010
    Steam
    stiiiv19
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75351

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vokyal Visualizza Messaggio
    Iliad va su Wind quando non prende direttamente la sua rete. Personalmente mi ci sto trovando molto bene.
    Mmmmm wind considerando che è uno degli operatori messi peggio insieme a 3 per quanto riguarda la navigazione 4g e copertura, preferirei starne alla larga O resto sulla rete TIM, o passo a quella Vodafone.

O.S.: Windows 10 64 bit CPU: Intel core i7 920 3.3GHz Motherboard:Asus P6T Deluxe RAM:DDR3 9GB 1600Mhz Graphics: GIGABYTE 1060 Windforce OC 6G HDD: Western Digital Blue 1TB 7200 RPM 64MB Cache SSD: Samsung SSD 840 120GB Ali: Enermax Pro82+ 625w Case: Corsair 460X RGB Mouse: Logitech G502 Proteus Core Internet: Ultrafibra Fastweb:100mb/s down;20mb/s up; 7ms Ping

L'avatar di Vokyal
    Iscritto dal
    01-Sep-2009
    Steam
    Vokyal
    Battletag
    vokyal#2262
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64983
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stiiiv Visualizza Messaggio
    Mmmmm wind considerando che è uno degli operatori messi peggio insieme a 3 per quanto riguarda la navigazione 4g e copertura, preferirei starne alla larga O resto sulla rete TIM, o passo a quella Vodafone.
    Infatti per il 4g Iliad ha acquistato delle frequenze proprie, si appoggia a Wind solo se deve andare in 3g o se non ha copertura diretta.

Iscritto dal
    24-Jan-2010
    Steam
    stiiiv19
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75351

Predefinito

Infatti per il 4g Iliad ha acquistato delle frequenze proprie, si appoggia a Wind solo se deve andare in 3g o se non ha copertura diretta.
    Mmmm mo ci penso visto che leggo pareri contrastanti. Uno mi ha detto che ha problemi in chiamata e ogni tanto a rete piena internet è inchiodato. Però un suo collega ne parla bene (a lui va) e dice che devono ancora accendere una parte dei ripetitori.

Thx voky

Iscritto dal
    17-Dec-2011
    Xbox Live
    ExDuelist
    ID PSN
    ExDuelist
    Steam
    ExDuelist
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    127691
    maschio

Predefinito

le ha acquistate ma ancora non sono operative, per ora si appoggia completamente su Wind, 4G compreso.

Divinità L'avatar di Davs
    Iscritto dal
    24-Sep-2009
    3DS
    0103 - 9987 - 0537
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    66051

Predefinito

Comunque ok l’offerta si è rinnovata dopo 1 mese preciso ma i contatori si sono rinnovati dopo 1 mese + 1 giorno, quindi si paga ma si ha un giorno meno.. se il prossimo mese mi fa uguale cambio operatore.. praticamente ieri mattina mi hanno scalato i soldi, ma i contatori mi si sono azzerati ieri sera verso mezzanotte

Inviato da iPhone 8 Plus

PlayStation 4 - Gran Turismo Sport, MotoGP 18, The Evil Within 2, Rocket League| Xbox One S - FIFA 18, Forza Horizon 3, Forza Motorsport 7 | New Nintendo 2DS XL - Pokemon Luna

Iscritto dal
    18-Oct-2008
    ID PSN
    Stemaa7
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52221

Predefinito

Domanda generica: sapete se è possibile inviare degli SMS nascondendo il proprio numero?
    Sì, il modo per farlo dipende dal tuo operatore.

Iscritto dal
    17-Dec-2011
    Xbox Live
    ExDuelist
    ID PSN
    ExDuelist
    Steam
    ExDuelist
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    127691
    maschio

Predefinito

aggiornata la pagina profilo Iliad con la scadenza dell'offerta

Apprendista
    Iscritto dal
    09-Nov-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    212659

Predefinito

Hanno riattivato l'offerta per passare a Vodafone da Tim ottenendo minuti illimitati e 50gb a 10€ al mese. Scade il 9 luglio l'offerta. Secondo voi ce la faccio entro il 9 a passare da iliad a tim per poi fare la portabilità con Vodafone?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Master of forum L'avatar di Robix
    Iscritto dal
    13-Dec-2009
    ID PSN
    Robyx92
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    72380

Predefinito

ragazzi da ieri ho continui problemi con la tim, quando ho i dati in funzione alterna "4G, 3G, H, senza rete, solo chiamate di emergenza". quando effettuo una chiamata, dopo qualche secondo cade la linea, anche disattivando i dati. ho anche cambiato il punto di accesso da wap.tim a ibox.tim ma nulla. vado avanti solo con il wifi.
    avete qualche dritta?

L'avatar di Vokyal
    Iscritto dal
    01-Sep-2009
    Steam
    Vokyal
    Battletag
    vokyal#2262
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64983
    maschio

Predefinito

Ho attivato una seconda sim iliad, come faccio a richiedere la portabilità a posteriori di un vecchio numero TIM sulla nuova sim?

L'avatar di Matteus
    Iscritto dal
    07-Apr-2011
    3DS
    3093-7065-6117
    ID Wiiu
    matteus
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105803

Predefinito

Ho attivato una seconda sim iliad, come faccio a richiedere la portabilità a posteriori di un vecchio numero TIM sulla nuova sim?
    Nell'area clienti Iliad dovresti trovare l'opzione

Pagina 53 di 53 PrimaPrima ... 3434950515253

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •