Pagina 47 di 52 PrimaPrima ... 37434445464748495051 ... UltimaUltima
Risultati da 1,151 a 1,175 di 1287

Discussione: Operatori Telefonia Mobile | Consigli, confronti, promozioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DARKema Visualizza Messaggio
    Ma non dovrebbe essere sempre gratuito cambiare piano tariffario a prescindere dall'operatore di appartenenza, ne hanno fatto pure un servizio a striscia la notizia dove Tim faceva pagare un canone aggiuntivo per cambiare piano tariffario quando invece non si deve pagare mai nulla per legge, striscia la notizia ha denunciato questo caso del canone aggiuntivo per cambiare piano tariffario e messo a conoscenza i diritti tutelati del cliente.
    Hai interpretato male quello che ho scritto. Intendevo che, per la prima settimana, il canone non si paga, o meglio è incluso nei costi di attivazione vari dell'offerta. Quindi se si passa (gratuitamente, sempre) ad un piano senza canone durante la prima settimana, non si avranno addebiti. Se si aspetta di più, il piano inizierà a richiedere il costo previsto. Spero di essermi spiegato ora.
    Comunque per quanto riguarda TIM, sì il cambio di piano era a pagamento, ma mi pare che da qualche tempo si stato reso gratuito (e gli utenti che avevano pagato nelle settimane precedenti l'entrata in vigore della gratuità del passaggio, sono stati rimborsati).

Legend of forum L'avatar di [Fulgore]
    Iscritto dal
    10-Nov-2009
    ID PSN
    Fulgore_Magnus
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    70005

Predefinito

salve ma se io non uso uno sbartphone ma un telefono da battaglia senza app per lavoro, con vodafone come faccio a sapere il mio credito visto che il 404 non esiste puiu e il 414 è a pagamento?

fra gli operatori quale è l'offerta migliore a consumo senza quota fissa mensile?

[CENTER]

Legend of forum L'avatar di Capitan Brod Brega
    Iscritto dal
    13-Sep-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50948

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da [Fulgore] Visualizza Messaggio
    salve ma se io non uso uno sbartphone ma un telefono da battaglia senza app per lavoro, con vodafone come faccio a sapere il mio credito visto che il 404 non esiste puiu e il 414 è a pagamento?

fra gli operatori quale è l'offerta migliore a consumo senza quota fissa mensile?
    Credo che l'unico modo free rimasto sia attraverso l'Area Clienti del sito ufficiale Vodafone controllando da PC o altro smartphone.

I piani a consumo ormai non convengono più, tutti gli operatori applicano tariffe allucinanti. A patto che il tuo utilizzo non sia davvero insignificante (un paio di chiamate al mese), conviene in tutti i casi fare qualcosa in abbonamento con chiamate illimitate.

Ultima modifica di Capitan Brod Brega; 07-03-18 alle 18:11:53

L'avatar di Matteus
    Iscritto dal
    07-Apr-2011
    3DS
    3093-7065-6117
    ID Wiiu
    matteus
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105803

Predefinito

In Norvegia vale il discorso del roaming gratuito?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matteus Visualizza Messaggio
    In Norvegia vale il discorso del roaming gratuito?

X5 L'avatar di Dorsai
    Iscritto dal
    01-Apr-2004
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    8042

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da capitanouncino Visualizza Messaggio
    Non fa parte della UE , sei sicuro?

When people ask you what happened here, tell them the north remembers. Tell them winter came for House Frey.

Anno MMDCCLXXI Ab URBE Condita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dorsai Visualizza Messaggio
    Non fa parte della UE , sei sicuro?
    Sì, perché fa parte dello spazio economico europeo.

X5 L'avatar di Dorsai
    Iscritto dal
    01-Apr-2004
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    8042

Predefinito

ma di Iliad cosa si sa? Quando dovrebbe essere operativa?

Comunque io ho attivato un'offerta di "ritorno" di Wind che mi par buone 20 GB , minuti illimitati e 500 sms 12 euro mese (30 gg) non è la magnum che è tethered ,è una All inclusive estesa

- - - Aggiornato - - -

Sì, perché fa parte dello spazio economico europeo.
    Ah , come la Svizzera quindi

When people ask you what happened here, tell them the north remembers. Tell them winter came for House Frey.

L'avatar di Matteus
    Iscritto dal
    07-Apr-2011
    3DS
    3093-7065-6117
    ID Wiiu
    matteus
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105803

Predefinito

In Norvegia si, in Svizzera no

X5 L'avatar di Dorsai
    Iscritto dal
    01-Apr-2004
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    8042

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matteus Visualizza Messaggio
    In Norvegia si, in Svizzera no
    In Svizzera no?
    azz ecco perchè quel mio amico si è ritrovato 640 euro di Tom-Tom addebitati sul conto dopo una settimana da quelle parti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dorsai Visualizza Messaggio
    ma di Iliad cosa si sa? Quando dovrebbe essere operativa?

Comunque io ho attivato un'offerta di "ritorno" di Wind che mi par buone 20 GB , minuti illimitati e 500 sms 12 euro mese (30 gg) non è la magnum che è tethered ,è una All inclusive estesa

- - - Aggiornato - - -

Ah , come la Svizzera quindi
    Iliad dovrebbe partire a giugno, ma non c'è ancora nulla di ufficiale

Comunque no, la Svizzera non fa parte del SEE

L'avatar di f l u x .
    Iscritto dal
    12-Jun-2008
    Xbox Live
    b l o c p a r k
    ID PSN
    Giubinto
    Steam
    bik0
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48078
    maschio

Predefinito

Mi hanno proposto un passaggio al mobile di Fastweb: l'offerta pare essere attualmente la più conveniente in circolazione, parlo della seconda a 6,95 euro al mese

https://fastweb.it/myfastpage/offerte/mobile/

Effettuerei il passaggio da Tim con la quale spendo oltre gli 11 euro al mese. Lo consigliereste il mobile di Fastweb? Da quel che ho capito si appoggia a Tim come per il fisso. Io sono interdetto perchè Fastweb è da poco entrata nel mercato mobile, ed essendo cliente per la linea fissa non nascondo di essere insoddisfatto del servizio rispetto alle mie iniziali aspettative.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da f l u x . Visualizza Messaggio
    Mi hanno proposto un passaggio al mobile di Fastweb: l'offerta pare essere attualmente la più conveniente in circolazione, parlo della seconda a 6,95 euro al mese

https://fastweb.it/myfastpage/offerte/mobile/

Effettuerei il passaggio da Tim con la quale spendo oltre gli 11 euro al mese. Lo consigliereste il mobile di Fastweb? Da quel che ho capito si appoggia a Tim come per il fisso. Io sono interdetto perchè Fastweb è da poco entrata nel mercato mobile, ed essendo cliente per la linea fissa non nascondo di essere insoddisfatto del servizio rispetto alle mie iniziali aspettative.
    Sei in Wholesale sul fisso?

Comunque in linea di massima appoggiandosi appunto a TIM non dovresti riscontrare problemi, nemmeno in 4G.

L'avatar di f l u x .
    Iscritto dal
    12-Jun-2008
    Xbox Live
    b l o c p a r k
    ID PSN
    Giubinto
    Steam
    bik0
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48078
    maschio

Predefinito

Sei in Wholesale sul fisso?
    Si

Master of forum L'avatar di gioconct
    Iscritto dal
    08-Feb-2012
    Xbox Live
    gioconct
    ID PSN
    joconct
    Steam
    gioconct
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    131676

Predefinito

Ma se utilizzo la connessione dati del mio smartphone solo ed esclusivamente per la funzione di navigatore (devo fare un viaggio di 350 km in auto) il consumo di dati sarà elevato o relativamente basso (ho per contratto 1 gb di internet)?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da f l u x . Visualizza Messaggio
    Si
    Allora fastweb c'entra poco

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da gioconct Visualizza Messaggio
    Ma se utilizzo la connessione dati del mio smartphone solo ed esclusivamente per la funzione di navigatore (devo fare un viaggio di 350 km in auto) il consumo di dati sarà elevato o relativamente basso (ho per contratto 1 gb di internet)?
    Il consumo maggiore riguarda il pre-caricamento della mappa, poi durante la navigazione il consumo è pressochè irrisorio...Google Maps comunque ti permette di scaricare le mappe offline

Iscritto dal
    13-Sep-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50948

Predefinito

Siete a conoscenza di una buona promozione mobile?
    Attualmente sono Wind: 1000 minuti,1000 sms,2GB a 9,70€ al mese.
    Non vorrei spendere più di ora ma vorrei aumentare i GB . Potrei anche decidere di cambiare numero , ma poi i costi di attivazione?

Dreamwalker L'avatar di Alundra
    Iscritto dal
    12-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51934

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Capitan Brod Brega Visualizza Messaggio
    Non vorrei spendere più di ora ma vorrei aumentare i GB . Potrei anche decidere di cambiare numero , ma poi i costi di attivazione?
    io stò aspettando Iliad

offerta base dovrebbe offrire 500 minuti, 500 SMS e 5 GB di traffico internet a 2,90€ al mese.
    offerta top dovrebbe offrire minuti illimitati, SMS (non illimitati) e 30 GB di traffico dati al costo di 9,90€ al mese.

hdblog.it

Io sono il terrore che svolazza nella notte...
    Spoiler:
    Io sono il brivido che corre per la tua schiena
    Io sono il capello sulla lente del vostro proiettore
    Io sono il carceriere che getta nel fiume la tua chiave
    Io sono il chiodo che sfregia le vostre carrozzerie
    Io sono il colesterolo che ti ostruisce le arterie
    Io sono il dito nel vostro piatto di minestra
    Io sono il fritto che sfrigola nella tua padella
    Io sono il tubetto di giallo di cadmio che non riesci ad aprire
    Io sono il ketchup sulle tue patatine
    Io sono il moscerino che imbratta il vostro parabrezza
    Io sono il parchimetro che finisce mentre siete ancora nel negozio
    Io sono il preside che ti manda a chiamare
    Io sono il prurito che non riesci a raggiungere
    Io sono il seme di more tra i denti che non si toglie neanche con lo spazzolino

L'avatar di Matteus
    Iscritto dal
    07-Apr-2011
    3DS
    3093-7065-6117
    ID Wiiu
    matteus
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105803

Predefinito

Ad aprile c'era la Tim Five Go al costo di 7,60€ al mese con 1086 minuti e 16gb. Penso esca qualcosa di simile anche tra qualche giorno

Divinità L'avatar di Davs
    Iscritto dal
    24-Sep-2009
    3DS
    0103 - 9987 - 0537
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    66051

Predefinito

Stavo pensando di passare da vodafone ad un operatore virtuale, fare la tariffa che costa meno e aspettare un'ottima offerta per tornare a vodafone (ho visto che tempo fa chi era operatore virtuale e tornava a vodafone aveva 1000 minuti, 1000 sms e 30 giga a 10 euro.. c'è qualche fregatura?

non penso alla qualità, farei per 1 mesetto un'altra sim vodafone per navigare.. ok che magari in 1/2 mesi spendo di più, ma se poi in futuro spendo 10 euro per 30 giga mi conviene, ora ne spendo 13 per 7 giga + pass social attivato in provo a 2 euro al mese

PlayStation 4 - Gran Turismo Sport, MotoGP 18, The Evil Within 2, Rocket League| Xbox One S - FIFA 18, Forza Horizon 3, Forza Motorsport 7 | New Nintendo 2DS XL - Pokemon Luna

L'avatar di Matteus
    Iscritto dal
    07-Apr-2011
    3DS
    3093-7065-6117
    ID Wiiu
    matteus
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105803

Predefinito

Ora in diretta la presentazione di Iliad

Iscritto dal
    13-Sep-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50948

Predefinito

Per diventare cliente Iliad bisogna per forza registrarsi tramite sito che poi spedirà la SIM o attreverso le colonnine robotizzate nei centri commerciali? Non esistono negozi Iliad?
    Bisogna per forza collegare l'abbonamento ad un conto corrente o si può pagare ricaricabile?

Facendo la ricerca rete dalle mie parti copertura c'è, speriamo che tutto sia ben funzionante...

Ultima modifica di Capitan Brod Brega; 29-05-18 alle 12:55:10

L'avatar di NeuralProxy
    Iscritto dal
    28-Sep-2014
    Steam
    NeuralProxy
    Switch
    8072-5746-1612
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211339
    maschio

Predefinito

Ho appena fatto la registrazione attraverso il loro sito. Speriamo bene. Tendenzialmente non spenderò meno di quanto spenda già adesso, ma le condizioni sembrano essere miglior.

Per diventare cliente Iliad bisogna per forza registrarsi tramite sito che poi spedirà la SIM o attreverso le colonnine robotizzate nei centri commerciali? Non esistono negozi Iliad?
    Bisogna per forza collegare l'abbonamento ad un conto corrente o si può pagare ricaricabile?

Facendo la ricerca rete dalle mie parti copertura c'è, speriamo che tutto sia ben funzionante...
    Puoi scegliere se collegare una carta di pagamento, collegare al conto corrente o ricaricare mensilmente.

I negozi credo che per il momento esistano a Roma, Torino, Milano e Venezia.

Ultima modifica di NeuralProxy; 29-05-18 alle 13:01:05

I am Groot? I am Groot!

Iscritto dal
    13-Sep-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50948

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NeuralProxy Visualizza Messaggio
    Ho appena fatto la registrazione attraverso il loro sito. Speriamo bene. Tendenzialmente non spenderò meno di quanto spenda già adesso, ma le condizioni sembrano essere miglior.

Puoi scegliere se collegare una carta di pagamento, collegare al conto corrente o ricaricare mensilmente.

I negozi credo che per il momento esistano a Roma, Torino, Milano e Venezia.
    Io spenderei più di 3€ in meno al mese e passerei da 2GB a 30GB ed avendo Wind già tutt'ora la copertura non è il massimo, quindi il tentativo sulla carta mi converrebbe; però essendo l'azienda nuovissima in Italia diventare cliente ora è un atto di fede totale.

Ho controllato e le stesse colonnine per la distribuzione della SIM sono pochissime in tutte Italia, quindi è quasi obbligatorio registrarsi online, però sono sempre molto scettico procedendo via internet....

Il costo di attivazione e spese di spedizione della SIM è 9,99€ tutto incluso?! i 9,99€ vanno pagati subito tramite carta, non si può alla consegna? Con le compagnie telefoniche mi fa venire l'orticaria mettere in ballo le carte di credito, ho sempre il timore che ci si attacchino ed inizino a scalare, dunque caratteristica chiave per me è la possibilità di ricarica tramite moneta fisica. I tabacchini si sono già attrezzati?

Ultima modifica di Capitan Brod Brega; 29-05-18 alle 13:12:26

L'avatar di NeuralProxy
    Iscritto dal
    28-Sep-2014
    Steam
    NeuralProxy
    Switch
    8072-5746-1612
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211339
    maschio

Predefinito

Io spenderei più di 3€ in meno al mese e passerei da 2GB a 30GB ed avendo Wind già tutt'ora la copertura non è il massimo, quindi il tentativo sulla carta mi converrebbe; però essendo l'azienda nuovissima in Italia diventare cliente ora è un atto di fede totale.

Ho controllato e le stesse colonnine per la distribuzione della SIM sono pochissime in tutte Italia, quindi è quasi obbligatorio registrarsi online, però sono sempre molto scettico procedendo via internet....

Il costo di attivazione e spese di spedizione della SIM è 9,99€ tutto incluso?! i 9,99€ vanno pagati subito tramite carta, non si può alla consegna? Con le compagnie telefoniche mi fa venire l'orticaria mettere in ballo le carte di credito, ho sempre il timore che ci si attacchino ed inizino a scalare, dunque caratteristica chiave per me è la possibilità di ricarica tramite moneta fisica. I tabacchini si sono già attrezzati?
    Ho pagato 14,98 per il costo di attivazione, spedizione della SIM e primo mese di ricarica e si possono pagare solo tramite carta. Poi puoi scegliere se attivare il riconoscimento via webcam o se far certificare la tua identità al corriere che ti consegna la SIM (io ho scelto questa).

Per quanto riguarda come siano messi a modalità di ricarica, cercando un attimo su google ho trovato una notizia che dice che i punti SisalPay dovrebbero essere già stati abilitati alla ricarica Iliad, ma con certezza non saprei.

I am Groot? I am Groot!

Pagina 47 di 52 PrimaPrima ... 37434445464748495051 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •