Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627
Risultati da 651 a 663 di 663

Discussione: Amazon

Esperto L'avatar di Fabio Volo
    Iscritto dal
    05-Dec-2011
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    126738

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Glassyman Visualizza Messaggio
    Come si riconoscono se sono riconfezionati?
    te ne accorgi subito a occhio, perchè i giochi che hanno la confezione originale, hanno quella plastica con la striscia Nintendo per i giochi Nintendo, Playstation per i giochi Ps4 ecc... stesso discorso per i cd musicali e bluray/dvd di film che hanno la classica plastica riconoscibile al tatto...invece quando sono stati riconfezionati si nota perchè hanno quel cellophane delle imbustatrici a caldo che usano le poste italiane per raggruppare tutte le raccomandate o i negozi di alimentari che chiudono gli alimenti...

Signore
    Iscritto dal
    09-Dec-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    220975

Predefinito

mi hanno creato un ordine sostitutivo..alleluia

Signore
    Iscritto dal
    09-Dec-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    220975

Predefinito

risolto...

il prime passa a 36 euro...andiamo bene...... in "offerta" fino al 3 aprile a 20 euro...

Ultima modifica di mario00; 21-03-18 alle 09:20:36

Terror of Death L'avatar di Haseo-san
    Iscritto dal
    05-Apr-2011
    ID PSN
    DarkBahamut87
    3DS
    5155-4360-1381
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105613

Predefinito

Però hanno anche creato il tier mensile a 5€, che mi sembra piuttosto utile, se non ti interessa tutto il resto e hai bisogno di fare ordini anche per il futuro (come preorder e cose così).

Amministratore delle fanpage FB di Pandora's Tower
    Anche fondatore e coordinatore di Operation Decode: supportate i giochi di Digimon in Europa!

Divinità L'avatar di Davs
    Iscritto dal
    24-Sep-2009
    3DS
    0103 - 9987 - 0537
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    66051

Predefinito

Amazon è un negozio, tutto il resto non me ne è fregato mai niente, così come a mio padre, alla mia ragazza ed a tutti i miei amici. Per me perderanno tantissimi abbonati.. solo della gente che conosco compreso me siamo una decina.. potevano fare 2 abbonamenti diversi, per il negozio e per le altre cose, ma così sapevano che per le altre cose glielo facevano 4 gatti e basta

Non mi interessa se è 3 euro al mese, prima era 1,6 € e prima ancora 80 centesimi

Inviato da iPhone 8 Plus

PlayStation 4 - Gran Turismo Sport, Call of Duty: WWII, Rocket League| Xbox One S - FIFA 18, Forza Horizon 3, Forza Motorsport 7, Titanfall 2 | New Nintendo 2DS XL - Pokemon Ultra Sole

L'avatar di Cippy
    Iscritto dal
    07-Jul-2010
    Xbox Live
    Cippy93
    ID PSN
    Cippy-93
    Steam
    cippy93
    3DS
    3325-2015-2862
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    85709
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Davs Visualizza Messaggio
    Amazon è un negozio, tutto il resto non me ne è fregato mai niente, così come a mio padre, alla mia ragazza ed a tutti i miei amici. Per me perderanno tantissimi abbonati.. solo della gente che conosco compreso me siamo una decina.. potevano fare 2 abbonamenti diversi, per il negozio e per le altre cose, ma così sapevano che per le altre cose glielo facevano 4 gatti e basta

Non mi interessa se è 3 euro al mese, prima era 1,6 € e prima ancora 80 centesimi

Inviato da iPhone 8 Plus
    Molto probabilmente non rinnovero manco io, per quelle tre cavolate che compro l anno (ma la gente che fa 200 ordini l anno, che cavolo continua a comprare lol).
    Felice di non aver preso i componenti del pc da loro.

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

“La pazienza è fondamentale per il raggiungimento di uno scopo”
    Tobi

Adremevuj L'avatar di Davide Hamsik
    Iscritto dal
    22-Sep-2012
    Xbox Live
    Davide Hamsik
    Battletag
    Davide#22743
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    152764

Predefinito

Ma di cosa vi lamentate?
    Pure con il prezzo attuale, se uno ci compra spesso conviene lo stesso per tutto quello che offre il servizio. È normale che se lo si utilizza raramente non conviene
    Non c'è niente da fare, in Italia ci si lamenta solo quando si deve pagare di più mentre quando si è avvantaggiati si tace perchè fa comodo.

Ultima modifica di Davide Hamsik; 28-03-18 alle 15:42:10

L'avatar di Cippy
    Iscritto dal
    07-Jul-2010
    Xbox Live
    Cippy93
    ID PSN
    Cippy-93
    Steam
    cippy93
    3DS
    3325-2015-2862
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    85709
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Davide Hamsik Visualizza Messaggio
    Ma di cosa vi lamentate?
    Pure con il prezzo attuale, se uno ci compra spesso conviene lo stesso per tutto quello che offre il servizio. È normame che se lo so utilizza ratamente non conviene
    Non c'è niente da fare, in Italia ci si lamenta solo quando si deve pagare di più mentre quando si è avvantaggiati si tace perchè fa comodo.
    Ho rifatto il pc 3 mesi fa e ho preso solo il case da Amazon (che per una settimana è stato dato per disperso) , il resto da taocomputer (che è una pulce rispetto ad Amazon) talmente non era conveniente (si parla di prezzi più cari di circa il 20%) e comunque in cosa è migliorato? Twitch è una roba per giovani e bambini, amazon video fa ribrezzo, amazon now c'è in 2 città in tutta Italia e non sono in pochi a lamentarsi che le spedizioni sono peggiorate.

“La pazienza è fondamentale per il raggiungimento di uno scopo”
    Tobi

Adremevuj L'avatar di Davide Hamsik
    Iscritto dal
    22-Sep-2012
    Xbox Live
    Davide Hamsik
    Battletag
    Davide#22743
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    152764

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cippy Visualizza Messaggio
    Ho rifatto il pc 3 mesi fa e ho preso solo il case da Amazon (che per una settimana è stato dato per disperso) , il resto da taocomputer (che è una pulce rispetto ad Amazon) talmente non era conveniente (si parla di prezzi più cari di circa il 20%) e comunque in cosa è migliorato? Twitch è una roba per giovani e bambini, amazon video fa ribrezzo, amazon now c'è in 2 città in tutta Italia e non sono in pochi a lamentarsi che le spedizioni sono peggiorate.

Era scandaloso pagare 20€, conveniva a tutti. Pure a quelli che ci compravano raramente

L'avatar di geb95
    Iscritto dal
    05-Aug-2010
    Xbox Live
    GebMaster95
    Steam
    D2
    Battletag
    geb95#2293
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    87500
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cippy Visualizza Messaggio

E nelle isole il prime non ti fa arrivare le spedizioni in tempi più brevi, anzi.

Inviato dal mio 404 Not Found utilizzando Tapatalk

Signore
    Iscritto dal
    09-Dec-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    220975

Predefinito

I rimbotsi di amazon mi sono sempre arrivati sopo 2 giorni..anche contando il fine settimana... adesso attendo un rimborso da venerdì e ancora niente. Ho una paypal prepagata...consigli?

Iscritto dal
    18-Oct-2008
    ID PSN
    Stemaa7
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mario00 Visualizza Messaggio
    I rimbotsi di amazon mi sono sempre arrivati sopo 2 giorni..anche contando il fine settimana... adesso attendo un rimborso da venerdì e ancora niente. Ho una paypal prepagata...consigli?
    Ti consiglio di attendere fino a Giovedì/Venerdì se non hai urgenza. Certe volte ho ricevuto rimborsi dopo 4/5 giorni lavorativi.

Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •