Pagina 208 di 210 PrimaPrima ... 108158198204205206207208209210 UltimaUltima
Risultati da 5,176 a 5,200 di 5246

Discussione: Sconti & Offerte per PS Vita | Quelle botte che non ricapitano più... | ‘A tutto Giappone’ fino al 9 maggio 2018

Witcher della Patata L'avatar di ProdeArus
    Iscritto dal
    08-Apr-2010
    Xbox Live
    xARCTICAx
    ID PSN
    xxARCTICAxx
    Steam
    prodearus87
    Battletag
    Gwynbleidd#2613
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    80837
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DragonQuest Visualizza Messaggio
    Ti rispondo altrimenti mi fai passare per stronzo. Diciamo che il tuo discorso ha senso, però, come detto, avendo solo PSV, non riuscirei proprio a recuperare i Trails in The Sky. Inoltre, avessi detto che ho iniziato da TOCS3, avrebbe senso ma io ho iniziato dal primo capitolo di quest'arco narrativo, quindi un po' di storia dovrei capirla, avrò dei buchi ma penso che dovrei riuscire a seguirmi bene la trama.

Faccio anche una piccola segnalazione: Aegis of Earth Edizione Spagna a 8.20euro
    Tranquillo che te lo godrai lo stesso Cold Steel, a livello narrativo ci sono solo piccolezze che non pregiudicano il senso della trama...

Legend of forum L'avatar di Beastly-Zero
    Iscritto dal
    22-Feb-2010
    ID PSN
    MANUEL-ID
    Steam
    Iktaro
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    77688

Predefinito

Ti rispondo altrimenti mi fai passare per stronzo. Diciamo che il tuo discorso ha senso, però, come detto, avendo solo PSV, non riuscirei proprio a recuperare i Trails in The Sky. Inoltre, avessi detto che ho iniziato da TOCS3, avrebbe senso ma io ho iniziato dal primo capitolo di quest'arco narrativo, quindi un po' di storia dovrei capirla, avrò dei buchi ma penso che dovrei riuscire a seguirmi bene la trama.

Faccio anche una piccola segnalazione: Aegis of Earth Edizione Spagna a 8.20euro
    Ho detto solo la realtà dei fatti tutto qua ,
    ovvio che ognuno ha le sue possibilità, ma se puoi prendi una psp (costano 50 euro neanche ormai) e giocaci, perchè la saga è "strutturato" proprio per essere goduta in quel modo;
    io stesso stavo adorando Trails of Cold Steel, ma mi sono forzatamente fermato per questo fattore.

The Witcher Case - The Syndrome
    Wild Hunt [PS4]: 31 hours
    Wild Hunt[PC] : ...?
    Technology in the Apocalypse - The Beauty
    Horizon Zero Dawn/Frozen Wild: 80 hours

Predefinito

Iniziare con Cold Steel se non puoi giocare altro va nche bene, e poi dopo i Trails che sono tutti su PC, se non hai più una PSP, la trama si apprezza lo stesso, si perdono magari dei riferimenti.
    Io ho iniziato con Cold Steel e dopo ho giocato i Trails in the sky ed è comuqnue molto fattibile lo stesso, anche se iniziare da quelli PSP è decisamente mente meglio.

Iscritto dal
    22-Feb-2010
    ID PSN
    MANUEL-ID
    Steam
    Iktaro
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    77688

Predefinito

Il fatto è che I the legend of heroes da quello che ho capito tramite gli esperti non è una serie come le altre,
    è un mondo studiato apposta per essere apprezzato appieno in questo modo, ogni singolo dettaglio al suo posto, quindi chi gioca tutti gli episodi capisce tutte le cose per bene, è ovvio che poi la trama dei singoli giochi si apprezza lo stesso, ma se è stato strutturato cosi un motivo ci sarà.

Professionista L'avatar di DragonQuest
    Iscritto dal
    28-Feb-2014
    ID PSN
    DragovianLord89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199584
    maschio

Predefinito

Inizio di giornata molto positivo! Vado sul sito Gamestop e trovo Ys Lacrimosa a 32.78euro. Prego Dio che anche Amazon ha cambiato prezzo ed in effetti è così! Avevo caricato 20 per sfruttare la promozione Sisal, in più avevo 5euro come buono app, in pratica ho pagato 17.78, mi è avanzato ancora qualche euro! E' esattamente lo sconto che cercavo, mi va bene così, anche perchè ho la postepay scaduta e non mi era possibile metterci i 5euro che mi mancavano! Very good! Non avevo preso Ys Origin, proprio perchè il mio obiettivo era prendere questo, che è più moderno e figo! Secondo me, poi, Ys Origin può andare tranquillamente sotto al 50%. Quindi chiudo con Trails of Cold Steel + Ys Lacrimosa Retail. Mi sa che fino al 19 ci scappa il secondo Trails oppure FFX!

Peccato non abbiano scontato God Wars Future Past, avrei fatto doppietta!

Playing: /

Divinità L'avatar di Robo@nte
    Iscritto dal
    15-Apr-2007
    Xbox Live
    xCDx Mahui
    ID PSN
    Darmirror
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33363
    50-feed-positivi

Predefinito

Inizio di giornata molto positivo! Vado sul sito Gamestop e trovo Ys Lacrimosa a 32.78euro. Prego Dio che anche Amazon ha cambiato prezzo ed in effetti è così! Avevo caricato 20 per sfruttare la promozione Sisal, in più avevo 5euro come buono app, in pratica ho pagato 17.78, mi è avanzato ancora qualche euro! E' esattamente lo sconto che cercavo, mi va bene così, anche perchè ho la postepay scaduta e non mi era possibile metterci i 5euro che mi mancavano! Very good! Non avevo preso Ys Origin, proprio perchè il mio obiettivo era prendere questo, che è più moderno e figo! Secondo me, poi, Ys Origin può andare tranquillamente sotto al 50%. Quindi chiudo con Trails of Cold Steel + Ys Lacrimosa Retail. Mi sa che fino al 19 ci scappa il secondo Trails oppure FFX!

Peccato non abbiano scontato God Wars Future Past, avrei fatto doppietta!
    Pardon se vado OT, un piccolo chiarimento. Ma questa promozione, di preciso, come funziona (parlo di quella della sisal)? Praticamente mi stampo il foglio con il codice a barre, vado in un centro sisal e chiedo al tizio se può ricaricarmi 20 euro (minimo)? Non devo fare una ricarica PP, giusto?

Non voglio fare come tanti che se ne restano a bruciare senza fiamma di una combustione incompleta. Anche se solo per un secondo...
    voglio bruciare con una fiamma rossa e accecante!
    E poi... quello che resta è solo cenere bianchissima... nessun residuo... solo cenere bianca.

Citazione Originariamente Scritto da supermario96 Visualizza Messaggio
    Ti capisco nuovaidea, a me ha fatto sempre cagÃ*re Il Signore Degli Anelli, altra saga strafamosa. Penso siano film vuoti, piatti, girati senza gusto, invecchiati malissimo, pesantissimi, noiosi, involontariamente comici e senza niente di innovativo.

Master of forum L'avatar di Kyle
    Iscritto dal
    29-May-2011
    ID PSN
    Kyle_SR84
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    110461

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Robo@nte Visualizza Messaggio
    Pardon se vado OT, un piccolo chiarimento. Ma questa promozione, di preciso, come funziona (parlo di quella della sisal)? Praticamente mi stampo il foglio con il codice a barre, vado in un centro sisal e chiedo al tizio se può ricaricarmi 20 euro (minimo)? Non devo fare una ricarica PP, giusto?
    Non è più valida, scadeva il 31 dicembre. Chi invece, entro quella data, ha effettuato la ricarica, ha tempo fino al 31 gennaio per utilizzare il buono.

Divinità L'avatar di Robo@nte
    Iscritto dal
    15-Apr-2007
    Xbox Live
    xCDx Mahui
    ID PSN
    Darmirror
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33363
    50-feed-positivi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyle Visualizza Messaggio
    Non è più valida, scadeva il 31 dicembre. Chi invece, entro quella data, ha effettuato la ricarica, ha tempo fino al 31 gennaio per utilizzare il buono.
    azz, hai ragione, ho controllato solo adesso

Non voglio fare come tanti che se ne restano a bruciare senza fiamma di una combustione incompleta. Anche se solo per un secondo...
    voglio bruciare con una fiamma rossa e accecante!
    E poi... quello che resta è solo cenere bianchissima... nessun residuo... solo cenere bianca.

Citazione Originariamente Scritto da supermario96 Visualizza Messaggio
    Ti capisco nuovaidea, a me ha fatto sempre cagÃ*re Il Signore Degli Anelli, altra saga strafamosa. Penso siano film vuoti, piatti, girati senza gusto, invecchiati malissimo, pesantissimi, noiosi, involontariamente comici e senza niente di innovativo.

Norman Bates L'avatar di AT-33
    Iscritto dal
    03-Jul-2010
    ID PSN
    kiiiler1234
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    85414
    maschio

Predefinito

Anche di ps3 ho visto

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

STO GIOCANDO A: Wolfenstein 2 (Ps4), The Evil Within 2 (One)
    STO GUARDANDO: Black Mirror

Iscritto dal
    22-Feb-2010
    ID PSN
    MANUEL-ID
    Steam
    Iktaro
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    77688

Predefinito

Veramente qualche sconto c'è sempre, non facciamo i melodrammatici su..

Professionista L'avatar di creonte
    Iscritto dal
    17-Dec-2006
    ID PSN
    creonte_x
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    29906

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beastly-Zero Visualizza Messaggio
    Veramente qualche sconto c'è sempre, non facciamo i melodrammatici su..
    beh dai, sempre gli stessi, e pochi

Legend of forum L'avatar di Ianuarius
    Iscritto dal
    12-Jan-2010
    Xbox Live
    Ianuarius90
    ID PSN
    ianuarius
    Steam
    Ianuarius
    Switch
    0683-1325-4826-3851
    3DS
    2750 - 1428 - 9253
    ID Wiiu
    Ianuarius
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    74340

Predefinito

Come ho scritto nel topic relativo al gioco, su PlayAsia c'è la collector di Shiren the Wanderer a 18 euro (con le spedizioni circa 23 euro, quindi esente da dogana) https://www.play-asia.com/shiren-the...?tagid=1855755

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ianuarius Visualizza Messaggio
    Come ho scritto nel topic relativo al gioco, su PlayAsia c'è la collector di Shiren the Wanderer a 18 euro (con le spedizioni circa 23 euro, quindi esente da dogana) https://www.play-asia.com/shiren-the...?tagid=1855755
    me lo consigli? è tipo zelda o alundra?

Professionista L'avatar di Shame_and_a_lie
    Iscritto dal
    05-Jan-2011
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    98699

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Coin Op Visualizza Messaggio
    me lo consigli? è tipo zelda o alundra?
    È come un mystery dungeon. Zelda e alundra nom c'entrano niente.

Norman Bates L'avatar di AT-33
    Iscritto dal
    03-Jul-2010
    ID PSN
    kiiiler1234
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    85414
    maschio

Predefinito

Sconti interessanti sullo store

Presi Resistance e Gravity Rush

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

STO GIOCANDO A: Wolfenstein 2 (Ps4), The Evil Within 2 (One)
    STO GUARDANDO: Black Mirror

Legend of forum L'avatar di Untitled_01
    Iscritto dal
    19-May-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    217326

Predefinito

Poca roba jappa.

Predefinito

quanto tempo è che non scontano limbo su vita e ps3? volevo prenderlo su old-gen, ma ormai vedo scende di prezzo solo su ps4.
    segnalo la assassi's creed chronicles collection a 7 euro. axiom verge a 9 euro e i due rayman a 5 euro.

Ultima modifica di Coin Op; 21-03-18 alle 20:10:49

Predefinito

Ecco i Saldi di Pasqua:
    Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Professionista L'avatar di Fusenr
    Iscritto dal
    03-Apr-2013
    ID PSN
    Fusenr
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    168372

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Frantz Visualizza Messaggio
    Nuovi sconti sullo store.
    Finalmente Soul Sacrifice Delta in sconto.
    PUOI BEN DIRLO. Era dal 2016 che non andava in sconto, preso subito.

Di Oreshika e Freedom Wars che ne pensate? Il secondo si può apprezzare anche offline? Ha una storia o è una missione ammazza-mob + boss battle dopo l'altra?

~ Currently lost in...
    Bloodborne GOTY (PS4)

http://www.gamesforum.it/board/signaturepics/sigpic168372_4.gif

Witcher della Patata L'avatar di ProdeArus
    Iscritto dal
    08-Apr-2010
    Xbox Live
    xARCTICAx
    ID PSN
    xxARCTICAxx
    Steam
    prodearus87
    Battletag
    Gwynbleidd#2613
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    80837
    maschio

Predefinito

Presi Ratchet & Clank trilogy, Freedom Wars e Soul Sacrifice Delta, a quei prezzi sono da recuperare...ora vorrei prendere qualcosa PSP...

Case: NZXT Phantom 530 Red - Mobo: MSI Z87-G45 Gaming - Procio: i5 4670K - Dissi: Cryorig H7 - RAM: Corsair Vengeance Red 2x4GB - Gpu: Gigabyte GTX 970 G1 Gaming Edition Alimentatore: Seasonic M12II 620 EVO - HDD: WD Black 1TB - SSD: Samsung 850 EVO 250GB - O.S.: Windows 7 64bit - Mouse: Roccat Kone Pure Hellfire Red - Keyboard: Perixx PX-2000 - Headset: Superlux HD681EVO

Professionista L'avatar di Fusenr
    Iscritto dal
    03-Apr-2013
    ID PSN
    Fusenr
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    168372

Predefinito

Ops è scaduta l'offerta, mi ero confuso con le date. Vabbé pazienza, la domanda comunque rimane, rivolta a chi volesse rispondere.

~ Currently lost in...
    Bloodborne GOTY (PS4)

http://www.gamesforum.it/board/signaturepics/sigpic168372_4.gif

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fusenr Visualizza Messaggio
    PUOI BEN DIRLO. Era dal 2016 che non andava in sconto, preso subito.

Di Oreshika e Freedom Wars che ne pensate? Il secondo si può apprezzare anche offline? Ha una storia o è una missione ammazza-mob + boss battle dopo l'altra?
    oreshika te lo consiglio. bella ambientazione come rpg, bello stile grafico. decisamente interessante nonostante se lo siano cagato in pochi per poi piangere "Non ci sono giochi su vita".
    freedom wars offline si può giocare, io l'ho finito così. anche se devo ammettere che rende meglio in coop online come monster hunter.
    la storia è molto debole, ma è l'ambientazione bella per un gioco di questo genere. la società distopica tecnologica e i mostri meccanici per i monster hunting è curioso. poi il sistema che tutto ciò che fai nel gioco ti sconta anni di pena.

Pagina 208 di 210 PrimaPrima ... 108158198204205206207208209210 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •