Pagina 115 di 115 PrimaPrima ... 1565105111112113114115
Risultati da 2,851 a 2,858 di 2858

Discussione: Windows 10 | April 2018 Update disponibile! [Istruzioni per l'aggiornamento in OP]

L'avatar di Latianese82
    Iscritto dal
    30-Jul-2007
    Localit
    Vercelli/Salento
    Xbox Live
    Latianese82
    ID PSN
    Latianese82
    Steam
    Latianese82
    Clan
    Thanatos Brotherhood
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    36284

Predefinito

Fatto anche io l'altro ieri l'aggiornamento 1803.

Unico problema, mi faceva crashare Rome II total war al cambio turno , risolto

per il resto ho tolto tutte le spunte che chiedeva all'inizio, come per esempio la localizzazione e servizi di recupero del dispositivo in caso di smarrimento, difficile che non riesca a localizzare il mio PC da 10 kg e passa

Predefinito

Ho aggiornato il mio pc ieri,ed ora all'avvio mi da problemi,come se non reggesse o qualcosa del genere,dopo 2-3 accensioni di fila riesce a caricare il sistema operativo. vi allego uno screen del problema che da all'accensione

Spoiler:

pensate sia dovuto all'aggiornamento di aprile? prima non mi dava questo problema

Spoiler:

Predefinito

con questo aggiornamento hanno rimosso ms paint?

Predefinito

No, ma comquneu si potr sempre scaricare dallo store.
    Non so voi, ma dopo quest'aggiornamento il mio sistema diventato lentissimo. E ho anche tolto tutto quello che aveva ri-abilitato

L'avatar di Latianese82
    Iscritto dal
    30-Jul-2007
    Localit
    Vercelli/Salento
    Xbox Live
    Latianese82
    ID PSN
    Latianese82
    Steam
    Latianese82
    Clan
    Thanatos Brotherhood
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    36284

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ~Gray Fx Visualizza Messaggio
    Ho aggiornato il mio pc ieri,ed ora all'avvio mi da problemi,come se non reggesse o qualcosa del genere,dopo 2-3 accensioni di fila riesce a caricare il sistema operativo. vi allego uno screen del problema che da all'accensione

Spoiler:

pensate sia dovuto all'aggiornamento di aprile? prima non mi dava questo problema
    Questo mi nuovo, il registro ti indica un errore 41 o evento di Kernel-Power (che sembra quasi qualcosa legato alla meccanica quantistica )
    Ho trovato questo sul sito di MS, un errore dovuto allo spegnimento del PC:

https://support.microsoft.com/it-it/...-without-clean

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Latianese82 Visualizza Messaggio
    Questo mi nuovo, il registro ti indica un errore 41 o evento di Kernel-Power (che sembra quasi qualcosa legato alla meccanica quantistica )
    Ho trovato questo sul sito di MS, un errore dovuto allo spegnimento del PC:

https://support.microsoft.com/it-it/...-without-clean
    Poco fa,ho acceso il pc e mi ha ridato i problemi descritti prima,solo che mi sono accorto che diceva; Sto eseguedo l'ibernazione automatica.

Quindi praticamente al primo avvio,il pc va in ibernazione ( chi l'ha settata? l'aggiornamento dopo l'aggiornamento stesso?) e fa dei continui riavvii che non permettono un regolare avvio al primo tentativo. Ora sono andato nel CMD e ho inserito i codici;

powercfg /h /type reduced

powercfg.exe /hibernate off

per disattivare l'ibernazione automatica, ora al prossimo avvio del pc (stanotte probabilmente) vediamo che succede e vi aggiorno sulla situazione. Assurdo come uno esegue gli aggiornamenti del sistema e si ritrova ad avere problemi come questi

Spoiler:

Predefinito

C' verso di uccidere tra atroci sofferenze l'assistente delle notifiche?
    Ogni volta lo metto off e ogni volta che ritorno da qualcosa a schermo intero si accende da solo.

Predefinito

Il problema sussiste ancora;

il mio computer portatile si spegne al momento dell'avvio di Windows 10.

Questo problema non si verifica al riavvio il computer: infatti dopo il riavvio, il sistema funziona tranquillamente.

soluzioni in merito?

Spoiler:

Pagina 115 di 115 PrimaPrima ... 1565105111112113114115

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •