Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 201 a 216 di 216

Discussione: Silicon Valley | Quinta stagione conclusa | Sesta stagione annunciata | HBO

Divinità L'avatar di Blecco
    Iscritto dal
    04-Dec-2008
    Battletag
    Blecco#2499
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    54342

Predefinito

L'ultima scena è stata veramente bella, Gyl fa sempre più paura comunque

It's me, Flowey L'avatar di Il Commodoro
    Iscritto dal
    12-Jan-2011
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    99302

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ~Gray Føx™ Visualizza Messaggio
    prima stagione che non vi consiglio di vedere IMHO

Spoiler:
    Silicon Valley non mi è piaciuto per niente, a parte che sa di qualcosa di riciclato da Big Bang Theory in maniera spaventosa con dei personaggi che però non riescono a contendere per niente il livello di Leonard e compagni,e poi ci vedo anche qualcosa di Chuck,o probabilmente è il doppiaggio,visto che Richard è lo stesso doppiatore di Chuck appunto.Forse saranno gli attori con il loro scarso carisma,sarà la trama abbastanza lineare e scontata,sarà che il tema nerdismo è passato di un po di moda nei telefilm, ma non mi ha preso sin dall'inizio,mai fermarsi al pilot ovviamente,ma anche le altre puntate sono state di basso livello,tutto incentrato in sto ***** di software Pied Piper e il fatto di doverlo portare avanti in tutti i modi, a sto punto era meglio che accettava i 10 milioni e ********** a Richard e i suoi 4 amichetti il tutto condito da pseudo situazioni comiche che dovrebbero fare ridere ma sinceramente non mi hanno fatto ridere per un *****,anzi si solo una nel settimo 5 o 6 episodio quando Erlich dice " Uccido tua madre e stupro tuo padre"
    boh sarò limitato io,forse sarò anche l'unico,ma non la consiglio,almeno non la prima stagione,e dire che i telefilm comici e di questo genere mi piacciono.
    Peccato anche perchè comunque la serie vorrebbe ricalcare l'ondata tecnologia che viviamo piena di app che ci accompagnano nella vita di tutti i giorni con quei ***** di cellulari o pc in mano,quindi magari sarebbe anche coninvolgente,del resto parla di un sogno,un sogno di 5 ragazzi che coltivano grazie alla tecnologia per diventare ricchi e famosi alla Steve Jobs per intenderci. non ho capito la citazione a Shakira del tutto gratuita nell'ottavo ed ultimo epiosdio della prima stagione...il nesso? quale era il bisogno? boh non voglio bocciare totalmente questa serie,ma adesso non mi sento di darle la sufficenza,poi magari migliora nelle altre stagioni,non so,ma è un alternativa di basso livello alla serie famosa di cas CBS,mi sorprende che comunque HBO abbia fatto un prodotto cosi tanti difetti.

voto: 5,5
    Lol, Silicon Valley un'alternativa di basso livello di quella ciofeca di A Big Bang Theory?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Il Commodoro Visualizza Messaggio
    Ma no è fondamentale come personaggio dai
    Ritiro quello che ho detto, ormai era diventato un personaggio inutile

Ultima modifica di Il Commodoro; 27-06-17 alle 13:44:31

Legend of forum L'avatar di n1j0l4
    Iscritto dal
    14-May-2007
    ID PSN
    n1j0l4
    Steam
    n1j0l4
    Clan
    .LoR
    3DS
    1693-4220-4683
    Battletag
    nijola#2136
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    34136
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ~Gray Føx™ Visualizza Messaggio
    prima stagione che non vi consiglio di vedere IMHO

Spoiler:
    Silicon Valley non mi è piaciuto per niente, a parte che sa di qualcosa di riciclato da Big Bang Theory in maniera spaventosa con dei personaggi che però non riescono a contendere per niente il livello di Leonard e compagni,e poi ci vedo anche qualcosa di Chuck,o probabilmente è il doppiaggio,visto che Richard è lo stesso doppiatore di Chuck appunto.Forse saranno gli attori con il loro scarso carisma,sarà la trama abbastanza lineare e scontata,sarà che il tema nerdismo è passato di un po di moda nei telefilm, ma non mi ha preso sin dall'inizio,mai fermarsi al pilot ovviamente,ma anche le altre puntate sono state di basso livello,tutto incentrato in sto ***** di software Pied Piper e il fatto di doverlo portare avanti in tutti i modi, a sto punto era meglio che accettava i 10 milioni e ********** a Richard e i suoi 4 amichetti il tutto condito da pseudo situazioni comiche che dovrebbero fare ridere ma sinceramente non mi hanno fatto ridere per un *****,anzi si solo una nel settimo 5 o 6 episodio quando Erlich dice " Uccido tua madre e stupro tuo padre"
    boh sarò limitato io,forse sarò anche l'unico,ma non la consiglio,almeno non la prima stagione,e dire che i telefilm comici e di questo genere mi piacciono.
    Peccato anche perchè comunque la serie vorrebbe ricalcare l'ondata tecnologia che viviamo piena di app che ci accompagnano nella vita di tutti i giorni con quei ***** di cellulari o pc in mano,quindi magari sarebbe anche coninvolgente,del resto parla di un sogno,un sogno di 5 ragazzi che coltivano grazie alla tecnologia per diventare ricchi e famosi alla Steve Jobs per intenderci. non ho capito la citazione a Shakira del tutto gratuita nell'ottavo ed ultimo epiosdio della prima stagione...il nesso? quale era il bisogno? boh non voglio bocciare totalmente questa serie,ma adesso non mi sento di darle la sufficenza,poi magari migliora nelle altre stagioni,non so,ma è un alternativa di basso livello alla serie famosa di cas CBS,mi sorprende che comunque HBO abbia fatto un prodotto cosi tanti difetti.

voto: 5,5
    mi hai fatto sanguinare gli occhi a leggere sta recensione

Signore L'avatar di satomi
    Iscritto dal
    22-Oct-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    189862

Predefinito

Finita 4 season. Fenomenale come sempre.

Predefinito

Finita la stagione: anche quest'anno divertentissima. Ci sono stati dei momenti che mi hanno davvero fatto morire dal ridere. Se devo fare una critica però è che il finale mi sembra sempre un po' lo stesso:
    Spoiler:
    i ragazzi che si salvano per il rotto della cuffia e Gavin che vuole distruggerli.

Mammt L'avatar di Gianpi
    Iscritto dal
    27-Aug-2009
    Xbox Live
    Gianpsss
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64769

Predefinito

Ho finita la S4 in 2 giorni, è sempre spettacolare amo Gylfoyle

Spoiler:
    però brutto come hanno lasciato il personaggio di TJ Miller

L'avatar di Gouki
    Iscritto dal
    22-Feb-2010
    ID PSN
    HorribleDude
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    77664
    maschio

Predefinito

25 Marzo!

Leader Zone Spazio Entertainment
    Email: gouki@spaziogames.it
    Playing: Friday the 13th: The Game (PS4)

Utente L'avatar di Krauron
    Iscritto dal
    07-Aug-2006
    ID PSN
    Krauron
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    26323

Predefinito

Bellissima notizia. Anche se senza voi sapete chi perderà molto

Predefinito

Rinnovata per una sesta stagione.

breakballer L'avatar di stix77
    Iscritto dal
    19-May-2010
    ID PSN
    stixa1977
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82990

Predefinito

dinesh è entrato nella lista delle 100 persone più influenti del mondo secondo Time

Mammt L'avatar di Gianpi
    Iscritto dal
    27-Aug-2009
    Xbox Live
    Gianpsss
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64769

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stix77 Visualizza Messaggio
    dinesh è entrato nella lista delle 100 persone più influenti del mondo secondo Time
    è noto per gli stand up comedy

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Predefinito

up anti cut-off.

Getting Yangry ~

sab@spaziogames.it

L'avatar di Gouki
    Iscritto dal
    22-Feb-2010
    ID PSN
    HorribleDude
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    77664
    maschio

Predefinito

Bomba atomica il season finale.

Leader Zone Spazio Entertainment
    Email: gouki@spaziogames.it
    Playing: Friday the 13th: The Game (PS4)

It's me, Flowey L'avatar di Il Commodoro
    Iscritto dal
    12-Jan-2011
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    99302

Predefinito

La stagione è stata un po' rushata secondo me però il finale mi è piaciuto
    Spoiler:
    è sembrato quasi il finale della serie tv piuttosto che della stagione, ora sono curioso di vedere cosa faranno con la 6. Spero che vedremo finalmente l'ascesa di Pied Piper a corporation

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Commodoro Visualizza Messaggio
    La stagione è stata un po' rushata secondo me però il finale mi è piaciuto
    Spoiler:
    è sembrato quasi il finale della serie tv piuttosto che della stagione, ora sono curioso di vedere cosa faranno con la 6. Spero che vedremo finalmente l'ascesa di Pied Piper a corporation
    Sì, è vero, poteva quasi sembrare un finale di serie.

Divinità L'avatar di Blecco
    Iscritto dal
    04-Dec-2008
    Battletag
    Blecco#2499
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    54342

Ultima modifica di Blecco; 16-05-18 alle 20:18:38

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Segnalibri