Pagina 2301 di 2302 PrimaPrima ... 13011801220122512291229722982299230023012302 UltimaUltima
Risultati da 57,501 a 57,525 di 57541

Discussione: Famiglia Nintendo 3DS: 3DS - 3DSXL | 2DS - NEW2DSXL | NEW 3DS - NEW3DSXL

自由な精神 L'avatar di Copy
    Iscritto dal
    23-Nov-2017
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    227633

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Ragazzi c'è qualche offerta in giro conveniente?
    c'è a 129 euri sia dal mediaworld che dal ladrostop

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    Switch
    SW-6179-3628-8296
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

C'è chi gioca per divertirsi senza preoccuparsi più di tanto dell'aspetto tecnico, il fatto che sul mercato esistano dispositivi tecnologicamente più avanzati non toglie nulla alla console.
    Poi, come è già stato detto, a ognuno il suo.

E comunque
    1) la console è uscita da tempo quindi ci si può informare sulle specifiche hardware prima dell'acquisto
    2) la qualità media dei giochi sui tablet cinesi è nettamente inferiore all'offerta 3DS.

Ultima modifica di Sissel8; 18-12-17 alle 16:50:11

L'avatar di f l u x .
    Iscritto dal
    12-Jun-2008
    Xbox Live
    b l o c p a r k
    ID PSN
    Giubinto
    Steam
    bik0
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48078
    maschio

Predefinito

Ragazzi una domanda: dato che molto probabilmente approfitterò dell'offerta di Gamestop che permette di supervalutare 2ds in cambio di new 2ds xl, esiste un modo per mantenere i miei dati per poi trasferirli sulla nuova console?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

L'avatar di Meight
    Iscritto dal
    17-Feb-2013
    Switch
    163811700625
    3DS
    0946 - 2419 - 6932
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    165320

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da f l u x . Visualizza Messaggio
    Ragazzi una domanda: dato che molto probabilmente approfitterò dell'offerta di Gamestop che permette di supervalutare 2ds in cambio di new 2ds xl, esiste un modo per mantenere i miei dati per poi trasferirli sulla nuova console?

Intendi tipo psn e Xbox? Non credo, più che altro perché è tutto collegato alla console. Al massimo puoi fare il trasferimento dati direttamente in negozio, chiedendo al negoziante se può permetterti di farlo direttamente lì. Tanto non penso ci voglia chissà quanto tempo a trasferire dati dalla console usata a quella nuova.
    Ps: non ne sono certo ma mi sembra che serva pure una connessione wi fi per il trasferimento, uhm devo andare a controllare

Edit: si, serve una connessione wi fi.

“Prima di iniziare, verifica di avere a disposizione:

La tua attuale console Nintendo 3DS/Nintendo 3DS XL/Nintendo 2DS (la console di partenza) e la tua nuova console New Nintendo 3DS/New Nintendo 3DS XL/New Nintendo 2DS XL (la console di destinazione)
    Una connessione wireless a Internet a banda larga
    Sono consigliati anche due blocchi alimentatore per Nintendo 3DS. Ogni console deve avere un livello di carica della batteria sufficiente oppure deve essere alimentata tramite il blocco alimentatore, per non rischiare che la console si scarichi completamente durante il trasferimento”

Ultima modifica di Meight; 21-12-17 alle 15:55:52

"E allora, non chiedere mai per chi suoni la campana. Essa suona per te"

L'avatar di f l u x .
    Iscritto dal
    12-Jun-2008
    Xbox Live
    b l o c p a r k
    ID PSN
    Giubinto
    Steam
    bik0
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48078
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Meight Visualizza Messaggio
    Intendi tipo psn e Xbox? Non credo, più che altro perché è tutto collegato alla console. Al massimo puoi fare il trasferimento dati direttamente in negozio, chiedendo al negoziante se può permetterti di farlo direttamente lì. Tanto non penso ci voglia chissà quanto tempo a trasferire dati dalla console usata a quella nuova.
    Ps: non ne sono certo ma mi sembra che serva pure una connessione wi fi per il trasferimento, uhm devo andare a controllare

Edit: si, serve una connessione wi fi.

“Prima di iniziare, verifica di avere a disposizione:

La tua attuale console Nintendo 3DS/Nintendo 3DS XL/Nintendo 2DS (la console di partenza) e la tua nuova console New Nintendo 3DS/New Nintendo 3DS XL/New Nintendo 2DS XL (la console di destinazione)
    Una connessione wireless a Internet a banda larga
    Sono consigliati anche due blocchi alimentatore per Nintendo 3DS. Ogni console deve avere un livello di carica della batteria sufficiente oppure deve essere alimentata tramite il blocco alimentatore, per non rischiare che la console si scarichi completamente durante il trasferimento”
    Alla fine non c'era niente di importante da trasferire sulla nuova console , la cosa essenziale erano i dati di gioco che rimangono nella cartuccia e quindi non ho fatto alcuna operazione. Grazie lo stesso per la risposta!

doku-so L'avatar di sandritosway
    Iscritto dal
    28-Oct-2009
    ID PSN
    sandritosway
    Switch
    1897-7393-5494
    ID Wiiu
    sandritosway
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    69039

Predefinito

Per una carica completa quanto ci vuole con 2ds nuovo?

On WiiU: Paper Mario color splash non lo finirò mai
    On Switch: Zelda - Arms - mk8 deluxe - Splatoon2 - Fifa 18 - Odyssey - Xenoblade2

L'avatar di MiaterM
    Iscritto dal
    25-Mar-2009
    ID PSN
    melocreepers87
    Steam
    melocreeper
    3DS
    2836 0077 6601
    ID Wiiu
    meloderive
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58677

Predefinito

L'avatar di Rastrellin
    Iscritto dal
    25-Jan-2006
    ID PSN
    rastrellin
    Steam
    Rastrellin
    3DS
    4055 - 3501 - 8273
    ID Wiiu
    Rastrellin
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21477

Predefinito

tripletta pubblicitaria

Spoiler:

° L'avatar di Plex
    Iscritto dal
    08-May-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    171350

Predefinito

Spoiler:

Corsair Graphite 600T black | Corsair TX950W | Asus P8P67 EVO | Intel Core i7 2600K @4,5 GHz | Corsair Hydro Series H80i | 8GB DDR3 Corsair Vengeance Blue | MSI GeForce GTX 980 Ti 6GB | Corsair Performance Pro 128GB | Corsair Force 80GB | WD Caviar Black 1TB | Masterizz. Blu-ray LG BH10SL30 | | Razer Lachesis | Logitech G510 | Windows 10 Pro 64 bit

|||

PS4 Pro - Xbox One X Project Scorpio Edition - Switch - PS4 500GB - Xbox One 1TB - PS3 60GB - PS3 slim 120GB - Xbox 360 Elite 120GB - Wii - PSP - DS - DS lite - DSi - 3DS - PS Vita 3G - PS TV - PS VR -
    Cuffie surround 9.1: Sony MDR-HW700DS - SAT: My Sky HD BSkyB DRX-892i

L'avatar di MiaterM
    Iscritto dal
    25-Mar-2009
    ID PSN
    melocreepers87
    Steam
    melocreeper
    3DS
    2836 0077 6601
    ID Wiiu
    meloderive
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58677

Predefinito

che bello!

Legend of forum L'avatar di [Fulgore]
    Iscritto dal
    10-Nov-2009
    ID PSN
    Fulgore_Magnus
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    70005

Predefinito

salve..... mi sa che ora di comprare un 3ds rigorosamente usato, meglio un 90€ per un new 3ds xl oppure un 80 per un 3ds xl normale?

poi se posso fare domanda
    - oltre a xenoblade cosa altro posso giocare solo nel NEW 3ds?
    - so che la console e stata hackerata, quindi non si puo piu giocare online perche e pieno di cheater? oppure si puo giocare tranquilli?
    - il 3d viene ancora usato ed è stato migliorato rispetto alle prime versioni? oppure e una feature dimenticata?
    - i giochi ds girano sempre? anche nei new (praticamente voglio un 3ds che mi faccia anche da ds)
    - quanti zelda ci sono? 3 + hyrule warriors? e quest'ultimo ha tutti i dlc?
    - ho spulciato phoenix wright su wii, oltre hai titoli nuovi c'è una raccolta dei vecchi per 3ds?

mi sa che ho finito

[CENTER]

L'avatar di Gab_84
    Iscritto dal
    02-Apr-2004
    Xbox Live
    JennLover
    ID PSN
    JennLover
    Switch
    7872-5952-6592
    3DS
    4940-5419-9287
    ID Wiiu
    JennLover
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    8049
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da [Fulgore] Visualizza Messaggio
    salve..... mi sa che ora di comprare un 3ds rigorosamente usato, meglio un 90€ per un new 3ds xl oppure un 80 per un 3ds xl normale?

poi se posso fare domanda
    - oltre a xenoblade cosa altro posso giocare solo nel NEW 3ds?
    - so che la console e stata hackerata, quindi non si puo piu giocare online perche e pieno di cheater? oppure si puo giocare tranquilli?
    - il 3d viene ancora usato ed è stato migliorato rispetto alle prime versioni? oppure e una feature dimenticata?
    - i giochi ds girano sempre? anche nei new (praticamente voglio un 3ds che mi faccia anche da ds)
    - quanti zelda ci sono? 3 + hyrule warriors? e quest'ultimo ha tutti i dlc?
    - ho spulciato phoenix wright su wii, oltre hai titoli nuovi c'è una raccolta dei vecchi per 3ds?

mi sa che ho finito
    90 euro per il New, assolutamente.

- Grazie a NeoGaf:

N3DS Exclusive Games
    Here are the games that are exclusive for New 3DS/XL (exclusive meaning not available for OG 3DS)

• BlockForm
    • Box Up
    • Brick Race
    • Color Cubes
    • Cup Critters
    • Fire Emblem Warriors
    • forma.8
    • Futuridium EP Deluxe
    • Galaxy Blaster
    • Hit Ninja
    • Hyper Light EX
    • Lifespeed
    • Mini Mario and Friends amiibo Challenge (Require amiibo to play)
    • Minecraft: New 3DS Edition
    • Pink Dot Blue Dot
    • Pirate Pop Plus
    • Pixel Hunter
    • Runbow (retail)
    • Shoot The Ball
    • The Binding of Isaac Rebirth
    • Wind Up Knight 2
    • Xenoblade Chronicles 3D (retail)

più tutta la Virtual Console dedicata al Super Nintendo.

- Boh, non gioco molto online ma le poche volte non ho avuto problemi di cheater... Che comunque ci saranno sicuramente ma non tanti da compromettere l'esperienza online...
    - Feature quasi dimenticata, anzi alcuni giochi usciti recentemente neanche lo usano proprio...
    - Certo, tutti i giochi DS sono compatibili, a parte quelli che usano periferiche strane ovviamente...
    - Non ne sono certo ma di Zelda ci dovrebbero essere Majora's Mask, Ocarina Of Time, Triforce Heroes e A Link Between Worlds più Hyrule Warriors che non credo contenga tutti i DLC ma qualcosa deve essere acquistato a parte.
    - Sì, oltre a Dual Destinies, Spirit Of Justice e il crossover con Layton c'è la Ace Attorney Trilogy che comprende tutta la prima trilogia. Tutti i giochi, a parte il crossover, sono solo sull'eShop e solo in inglese, giusto per la cronaca...

BCF

L'avatar di MiaterM
    Iscritto dal
    25-Mar-2009
    ID PSN
    melocreepers87
    Steam
    melocreeper
    3DS
    2836 0077 6601
    ID Wiiu
    meloderive
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58677

Predefinito

aspetta nelle versioni NEW il 3D è stato migliorato sensibilmente come angolo di visione

Apprendista
    Iscritto dal
    28-Apr-2017
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    226815

Predefinito

ho trovato un offerta per un new 3ds xl usato, preso scorso anno con caricabtteria originale e sd 16 gb con scambio a mano a 120 oppure vado di new 2ds xl nuovo a 120 euro ? cosa mi conviene fare, non ho mai avuto 3ds

L'avatar di MiaterM
    Iscritto dal
    25-Mar-2009
    ID PSN
    melocreepers87
    Steam
    melocreeper
    3DS
    2836 0077 6601
    ID Wiiu
    meloderive
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58677

Predefinito

cambia solo il 3d, se no nti interessa prendi la console nuova

Apprendista
    Iscritto dal
    28-Apr-2017
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    226815

Predefinito

grazie mille, alla fine ho preordinato il new 2ds xl pokeball a 139 su amazon

L'avatar di MiaterM
    Iscritto dal
    25-Mar-2009
    ID PSN
    melocreepers87
    Steam
    melocreeper
    3DS
    2836 0077 6601
    ID Wiiu
    meloderive
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58677

Predefinito

nel dubbio hai fatto bene

Legend of forum L'avatar di [Fulgore]
    Iscritto dal
    10-Nov-2009
    ID PSN
    Fulgore_Magnus
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    70005

Predefinito

capisco, ringtrazio tutti per le risposte

ritornero una volta fatto acquisto

[CENTER]

L'avatar di Rastrellin
    Iscritto dal
    25-Jan-2006
    ID PSN
    rastrellin
    Steam
    Rastrellin
    3DS
    4055 - 3501 - 8273
    ID Wiiu
    Rastrellin
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21477

Predefinito

Apprendista
    Iscritto dal
    28-Apr-2017
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    226815

Predefinito

Bellissimo questo new 2ds xl versione pokeball, mi piace molto il rosso e la sfera al centro da premere come antistress. Molto più bella e particolare della versione nera e turchese

Ultima modifica di maximus90; 14-02-18 alle 15:29:01

L'avatar di Rastrellin
    Iscritto dal
    25-Jan-2006
    ID PSN
    rastrellin
    Steam
    Rastrellin
    3DS
    4055 - 3501 - 8273
    ID Wiiu
    Rastrellin
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21477

Predefinito

Legend of forum L'avatar di JigenDaisuke
    Iscritto dal
    29-Jul-2014
    Steam
    Chiedere_in_PM
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    208795
    maschio

Predefinito

Ora che il 3DS sta "morendo" e che quindi si trova facilmente a prezzi davvero vantaggiosi, sono interessato ad acquistare la console per recuperare tutti quei gioconi usciti nel corso degli anni.
    Dato che l'effetto 3D non mi interessa, sono orientato verso un New 2DS XL, ma ho alcuni dubbi:
    - Esistono titoli che utilizzano l'effetto 3D come elemento di gameplay essenziale e che quindi risultano ingiocabili su 2DS?
    - Essendo la versione "New" di 3DS e 2DS più potente di quella normale, i giochi presentano un'opzione per aumentare la qualità grafica e/o il frame rate? Un pò come avviene su PS4 Pro, per intenderci.
    - Il negozio digitale di Nintendo è ben fornito? Tra i titoli che mi interessano c'è anche diversa roba uscita all'inizio del ciclo vitale della console e temo sia ormai abbastanza rara anche nell'usato.
    - Posso acquistare tranquillamente l'usato, oppure incapperò in limitazioni simili all'online pass presente in alcuni titoli per le console fisse?
    - Il mini stick destro presente su New 2DS XL è comodo o consigliate comunque l'acquisto dello stick aggiuntivo?

Scusate le domande forse stupide, ma sono lontano dal mondo delle console portatili Nintendo dai tempi della prima versione del DS.
    Ringrazio in anticipo per le risposte.

Ultima modifica di JigenDaisuke; 17-02-18 alle 04:39:37

L'avatar di Gab_84
    Iscritto dal
    02-Apr-2004
    Xbox Live
    JennLover
    ID PSN
    JennLover
    Switch
    7872-5952-6592
    3DS
    4940-5419-9287
    ID Wiiu
    JennLover
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    8049
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JigenDaisuke Visualizza Messaggio
    Ora che il 3DS sta "morendo" e che quindi si trova facilmente a prezzi davvero vantaggiosi, sono interessato ad acquistare la console per recuperare tutti quei gioconi usciti nel corso degli anni.
    Dato che l'effetto 3D non mi interessa, sono orientato verso un New 2DS XL, ma ho alcuni dubbi:
    - Esistono titoli che utilizzano l'effetto 3D come elemento di gameplay essenziale e che quindi risultano ingiocabili su 2DS?
    - Essendo la versione "New" di 3DS e 2DS più potente di quella normale, i giochi presentano un'opzione per aumentare la qualità grafica e/o il frame rate? Un pò come avviene su PS4 Pro, per intenderci.
    - Il negozio digitale di Nintendo è ben fornito? Tra i titoli che mi interessano c'è anche diversa roba uscita all'inizio del ciclo vitale della console e temo sia ormai abbastanza rara anche nell'usato.
    - Posso acquistare tranquillamente l'usato, oppure incapperò in limitazioni simili all'online pass presente in alcuni titoli per le console fisse?
    - Il mini stick destro presente su New 2DS XL è comodo o consigliate comunque l'acquisto dello stick aggiuntivo?

Scusate le domande forse stupide, ma sono lontano dal mondo delle console portatili Nintendo dai tempi della prima versione del DS.
    Ringrazio in anticipo per le risposte.
    - No, non esistono, altrimenti non esisterebbe il 2DS. Certo, alcuni titoli usano il 3D in maniera egregia, come Super Mario 3D Land o Resident Evil Revelations ma l'effetto è rimasto sempre confinato a mero aspetto tecnico, non è mai stato un elemento aggiuntivo del gameplay...

- Sì, molti giochi girano meglio sul New rispetto al 3DS normale, Smash su tutti ad esempio... Però non c'è un'opzione vera e propria nel gioco, è solo l'hardware che li fa girare meglio ma non ti aspettare miracoli, stiamo parlando sempre di un 3DS...

- Sì, è abbastanza fornito ma anche molto costoso. Il mercato dei giochi usati 3DS è molto vasto, secondo me puoi recuperarli a poco prezzo anche in versione fisica...

- Nessun problema sull'usato, non mi sembra che esistano titoli 3DS con l'online pass...

- Non è comodo ma non viene neanche usato molto quindi non serve neanche lo stick aggiuntivo che comunque esiste solo per la prima versione di 3DS e 3DS XL e non per 2DS...

BCF

Legend of forum L'avatar di JigenDaisuke
    Iscritto dal
    29-Jul-2014
    Steam
    Chiedere_in_PM
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    208795
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gab_84 Visualizza Messaggio
    - No, non esistono, altrimenti non esisterebbe il 2DS. Certo, alcuni titoli usano il 3D in maniera egregia, come Super Mario 3D Land o Resident Evil Revelations ma l'effetto è rimasto sempre confinato a mero aspetto tecnico, non è mai stato un elemento aggiuntivo del gameplay...

- Sì, molti giochi girano meglio sul New rispetto al 3DS normale, Smash su tutti ad esempio... Però non c'è un'opzione vera e propria nel gioco, è solo l'hardware che li fa girare meglio ma non ti aspettare miracoli, stiamo parlando sempre di un 3DS...

- Sì, è abbastanza fornito ma anche molto costoso. Il mercato dei giochi usati 3DS è molto vasto, secondo me puoi recuperarli a poco prezzo anche in versione fisica...

- Nessun problema sull'usato, non mi sembra che esistano titoli 3DS con l'online pass...

- Non è comodo ma non viene neanche usato molto quindi non serve neanche lo stick aggiuntivo che comunque esiste solo per la prima versione di 3DS e 3DS XL e non per 2DS...

Gentilissimo, ti ringrazio!
    Il negozio digitale di Nintendo è ben fornito anche per quanto riguarda i titoli di terze parti?
    E, a proposito di performance, hai mai provato MGS3D su una versione New di 3DS/2DS? Gira meglio? Ho letto che su 3DS/2DS standard gira veramente in modo osceno ed è un peccato visto che l'idea di giocare MGS3 in versione portatile e modernizzata mi intriga parecchio.
    Per lo stick non lo sapevo. Pensavo esistesse per tutte le versioni della console.

Ultima modifica di JigenDaisuke; 18-02-18 alle 12:30:33

L'avatar di Gab_84
    Iscritto dal
    02-Apr-2004
    Xbox Live
    JennLover
    ID PSN
    JennLover
    Switch
    7872-5952-6592
    3DS
    4940-5419-9287
    ID Wiiu
    JennLover
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    8049
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JigenDaisuke Visualizza Messaggio
    Gentilissimo, ti ringrazio!
    Il negozio digitale di Nintendo è ben fornito anche per quanto riguarda i titoli di terze parti?
    E, a proposito di performance, hai mai provato MGS3D su una versione New di 3DS/2DS? Gira meglio? Ho letto che su 3DS/2DS standard gira veramente in modo osceno ed è un peccato visto che l'idea di giocare MGS3 in versione portatile e modernizzata mi intriga parecchio.
    Per lo stick non lo sapevo. Pensavo esistesse per tutte le versioni della console.
    Soprattutto terze parti direi. Molti titoli infatti sono stati rilasciati solo sullo shop, evitando così alle software house costi aggiuntivi di pubblicazione...

Purtroppo no, non ho mai provato MGS3 su 3DS visto che l'ho finito e consumato prima su Ps2 e poi su 360 con la versione HD... Conta che comunque è stato un titolo di lancio [o giù di lì, uno dei primi usciti] quindi è normale che non sia ottimizzato a dovere, la situazione non dovrebbe cambiare con il New, il gioco rimane quello...

Beh lo stick è inutile per le versioni New delle console visto che hanno di base i dorsali e lo stick analogici aggiuntivi...

BCF

Pagina 2301 di 2302 PrimaPrima ... 13011801220122512291229722982299230023012302 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •