Pagina 74 di 74 PrimaPrima ... 24647071727374
Risultati da 1,826 a 1,835 di 1835

Discussione: Resident Evil 2 | E3 '18 Trailer Inside | 25 Gennaio 2019 |

Divinità L'avatar di Comandante Gigio
    Iscritto dal
    06-Sep-2009
    ID PSN
    Wagigio64
    ID Wiiu
    Wagigio64
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65220

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rabum Alal Visualizza Messaggio
    ma dai, il momento strappalacrime in tutto quel trashume crea un effetto da cinepanettone
    Non guardo solo per il finale
    Dimmi un personaggio decente uscito dopo RE4, come new entry

MAI ABBANDONARE LA SPERANZA...SI PERDE QUANDO SI RINUNCIA...QUANDO NON SI CREDE PIU' NEI NOSTRI SOGNI

♥❤♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥❤♥ L'avatar di Nintendo Master
    Iscritto dal
    20-Oct-2007
    Switch
    SW-8056-7367-3120
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39023

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Comandante Gigio Visualizza Messaggio
    Volevo postare Helena Harper perché bona, così ho cercato Helena Harper nude. Ho visto cose bruttissime. Non fatelo, dite no alla droga. Adesso mi banno dall'internet

Master of forum L'avatar di avvelenament0
    Iscritto dal
    08-May-2016
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    223223

Predefinito

effettivamente ci sono andati pesante con lei
    tra l'altro nel gioco c'è la sorella che appare completamente nuda anche se è difficile inquadrarla bene perchè è una boss fight

Divinità L'avatar di Comandante Gigio
    Iscritto dal
    06-Sep-2009
    ID PSN
    Wagigio64
    ID Wiiu
    Wagigio64
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65220

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nintendo Master Visualizza Messaggio
    Volevo postare Helena Harper perché bona, così ho cercato Helena Harper nude. Ho visto cose bruttissime. Non fatelo, dite no alla droga. Adesso mi banno dall'internet
    Ma dai, lei è peggio di Ashley.
    Ed è tutto dire

Ho cercato anch'io, cancellatemi la memoria in stile MiB

MAI ABBANDONARE LA SPERANZA...SI PERDE QUANDO SI RINUNCIA...QUANDO NON SI CREDE PIU' NEI NOSTRI SOGNI

Legend of forum L'avatar di LoneWolf
    Iscritto dal
    13-Sep-2009
    ID PSN
    MakkutheCrazy
    ID Wiiu
    xRockWolfx
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr Wolf Visualizza Messaggio

Aliens non me lo puoi considerare horror dopo il primo Alien, film effettivamente horror. Planet Terror e Dal Tramonto all'Alba sono dei divertenti cazzatoni. Predator è un film di guerra col mostro alieno. E il primo Evil Dead horror lo era eccome, è dal 2 che diventa una commedia horror.

Tecnicamente sono horror per le tematiche. Ma per ritmo narrarivo scene sono film d'azione. Tutti ottimi film, ma non sentirai nessuno parlarne come film horror.
    No, se all'interno c'è anche dell'horror, è un mix di generi. (poi, ovviamente, non sto dicendo che sono come Rosemary's Baby)
    E no, massimo non li sentirai solo come "film d'azione", più che come film horror. (a parte Aliens che può essere uno sparatutto/horror, se proprio vogliamo definirlo in qualche modo.)
    Uguale per Evil Dead 2, è sempre horror no? Anche se ha delle scene al di fuori dai canoni? Bene, allora puoi capire il perché l'ho usato come esempio.
    Poi sorvolo sul "Predator è un film di guerra con il mostro alieno" perché boh, sinceramente è la prima volta che lo sento Fantascienza/Action/Horror forse, ma di guerra.. vabè.

Le considerazioni soggettive sul bestiario e l'atmosfera non contano. Se puoi definire il 4 horror perché ha mostri, splatter e ambientazioni "cupe", allora vale anche per i suoi sequel.
    Infatti contano quelle oggettive, come sempre. E oggettivamente parlando, datemi delle scene qualitativamente uguali e/o simili presenti nei vari sequel, così da poter dire che RE4 è un horror uguale alle altre due monnezze. (quando invece vengono catalogati unicamente come action puri e fine)

Ed ecco perché i GOTY award non vanno presi sul serio.
    Guarda, ci manca solo che non lo consideri un titolo rivoluzionario per il videogioco in generale e abbiamo già finito di parlare

Poi ovviamente frega nulla del GOTY, avevo messo quella frase per altro. (e dire che l'avevo anche evidenziata)

Non ci siamo capiti, le gif non devo postarle perché è talmente lapalissiano che figurati se perdo tempo, se l'hai giocato ti bastano i nomi, no?

?
    Che mi citi a fare wikipedia con pareri "soggettivi" della stampa, io ragiono col mio cervello, la stampa cavalca l'onda e ciao, basta vendere.

RE4 è horror tanto quanto RE5, non ho detto che RE4 è "meno horror", non ho detto che fa schifo e non ho detto manco che è trash (lo dico ora, ma tutta la saga ha elementi trashosi spalmati qua e là, d'altronde sono giapponesi).

Definiscimi horror poi: qualcosa che crea disgusto? Qualcosa che crea tensione? Entrambe le cose? Qualcosa "creepy"? Perché ho una milione di esempi.
    Con la sola differenza che io ho confermato con delle prove quello che ho detto, te scrivi sbattendo i piedi cercando di avere ragione. (senza dimostrare nulla, appunto)
    La domanda era: Puoi trovare gif come le ho trovate io su RE5? A quanto pare, no. Sai perché? Perché la qualità dei titoli è nettamente differente.

Certo, puoi dire pure che il cielo è viola, non è quello il problema. Come ti ho detto, anche io posso dire che Zelda è uguale ad Assassin's Creed, tanto sono entrambi action/adventure.
    Ma l'oggettività esiste: Puoi parlare male di Shining di Kubrick, puoi dire pure che fa cagàre, ma oggettivamente parlando è un capolavoro.
    Così come con i videogiochi: Ocarina of Time è uno dei titoli più belli della storia, non credo ci sia stato un gomblooddoo1!1 perché all'epoca fioccarono 10/10/10/10. Sbaglio?
    Bene, stessa cosa per RE4. Ho citato quelle frasi dalle wiki proprio perché nelle 3 pagine dei giochi, uno solo viene definito "Action/Survival Horror" gli altri solamente puri TPS, fine. (così come se vai a cercare l'opinione generale nei vari forum)

Poi oh, se volete avere ragione "perché sì" ve la lascio, ma cercate per lo meno di non mischiare la cioccolata con altro.

~ Now playing

God of War
    Story - 100%
    Platinum - 100%

Iscritto dal
    20-Oct-2007
    Switch
    SW-8056-7367-3120
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39023

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LoneWolf Visualizza Messaggio
    Con la sola differenza che io ho confermato con delle prove quello che ho detto, te scrivi sbattendo i piedi cercando di avere ragione. (senza dimostrare nulla, appunto)
    La domanda era: Puoi trovare gif come le ho trovate io su RE5? A quanto pare, no. Sai perché? Perché la qualità dei titoli è nettamente differente.

Certo, puoi dire pure che il cielo è viola, non è quello il problema. Come ti ho detto, anche io posso dire che Zelda è uguale ad Assassin's Creed, tanto sono entrambi action/adventure.
    Ma l'oggettività esiste: Puoi parlare male di Shining di Kubrick, puoi dire pure che fa cagàre, ma oggettivamente parlando è un capolavoro.
    Così come con i videogiochi: Ocarina of Time è uno dei titoli più belli della storia, non credo ci sia stato un gomblooddoo1!1 perché all'epoca fioccarono 10/10/10/10. Sbaglio?
    Bene, stessa cosa per RE4. Ho citato quelle frasi dalle wiki proprio perché nelle 3 pagine dei giochi, uno solo viene definito "Action/Survival Horror" gli altri solamente puri TPS, fine. (così come se vai a cercare l'opinione generale nei vari forum)

Poi oh, se volete avere ragione "perché sì" ve la lascio, ma cercate per lo meno di non mischiare la cioccolata con altro.

Tu non hai confermato niente, conosco RE4 non c'è bisogno che tu mi posti Bitores Mendez versione mostro per capire che è horror, ma speravo che, avendo anche tu giocato RE5, non ci fosse bisogno di postare qualche mostro, evidentemente non lo hai giocato e parli per sentito dire, uscendotene con queste frasi.
    Devo postarti i mostri o qualche morte? No, rigiocati il titolo così almeno sai di cosa parli.

Lasciaci allora, che ti devo dire, pure tu puoi dire che i maiali volano ma non per questo è vero, se ti piace RE4 buon per te, non me ne frega assolutamente nulla, però sia RE4 che RE5 sono entrambi "horror".
    Non parlo di qualità ma di "componente horror", ti invito ancora una volta a definirmi "l'horror", perché è facile uscirsene col butthurt come stai facendo.

Legend of forum L'avatar di LoneWolf
    Iscritto dal
    13-Sep-2009
    ID PSN
    MakkutheCrazy
    ID Wiiu
    xRockWolfx
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65619

Predefinito

Tu non hai confermato niente, conosco RE4 non c'è bisogno che tu mi posti Bitores Mendez versione mostro per capire che è horror, ma speravo che, avendo anche tu giocato RE5, non ci fosse bisogno di postare qualche mostro, evidentemente non lo hai giocato e parli per sentito dire, uscendotene con queste frasi.
    Devo postarti i mostri o qualche morte? No, rigiocati il titolo così almeno sai di cosa parli.

Lasciaci allora, che ti devo dire, pure tu puoi dire che i maiali volano ma non per questo è vero, se ti piace RE4 buon per te, non me ne frega assolutamente nulla, però sia RE4 che RE5 sono entrambi "horror".
    Non parlo di qualità ma di "componente horror", ti invito ancora una volta a definirmi "l'horror", perché è facile uscirsene col butthurt come stai facendo.
    Guarda che tra i due sei tu quello che si continua ad arrampicare sugli specchi, io le prove del perché secondo me stai dicendo una fesseria le ho scritte e presentate, non mi urta sinceramente se alla fine della fiera non hai capito un'H di ciò che ho scritto. Insomma, dopo un po' che io dico A e tu rispondi B la questione comincia a diventare noiosa.

Tranquillo, non è successo nulla, amici come prima

~ Now playing

God of War
    Story - 100%
    Platinum - 100%

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Comandante Gigio Visualizza Messaggio
    non si salva nessuno infatti, boss compresi(la nera di RE5 simmons)
    anzi forse salvo moira, che alla fine diventa badass come il padre

Novizio L'avatar di Hospital
    Iscritto dal
    05-Sep-2011
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    118392

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rabum Alal Visualizza Messaggio
    non si salva nessuno infatti, boss compresi(la nera di RE5 simmons)
    anzi forse salvo moira, che alla fine diventa badass come il padre
    Moira orfei?

Iscritto dal
    20-Oct-2007
    Switch
    SW-8056-7367-3120
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39023

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LoneWolf Visualizza Messaggio
    Guarda che tra i due sei tu quello che si continua ad arrampicare sugli specchi, io le prove del perché secondo me stai dicendo una fesseria le ho scritte e presentate, non mi urta sinceramente se alla fine della fiera non hai capito un'H di ciò che ho scritto. Insomma, dopo un po' che io dico A e tu rispondi B la questione comincia a diventare noiosa.

Tranquillo, non è successo nulla, amici come prima
    Non ho mica detto che ti arrampichi sugli specchi solo che non sai di cosa parli.
    Non mi interessa il discorso che facevi con Wolf ecc, io ti sto solo dicendo che a livello di "horror" sia RE4 che RE5 e addirittura il 6 sono sullo stesso livello, né più né meno, ben lontani da RE1-2-Rebirth.

Per questo ti ho chiesto anche di definirmi l'horror, visto che sembra che sia tu a non aver capito quello che ho scritto

Pagina 74 di 74 PrimaPrima ... 24647071727374

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •