Pagina 43 di 45 PrimaPrima ... 3339404142434445 UltimaUltima
Risultati da 1,051 a 1,075 di 1124

Discussione: News Musicali | È morto Vinnie Paul, batterista e fondatore dei Pantera

L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

Predefinito

Meglio così, anche se a quarant'anni avere quei problemi è un campanello d'allarme non indifferente.

Every takeoff is optional. Every landing is mandatory.

Per info, dubbi o chiarimenti: weywlf@spaziogames.it

L'avatar di MrBenno
    Iscritto dal
    01-Oct-2015
    Xbox Live
    Benno91
    ID PSN
    BennoBerny91
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    219680

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da weywlf Visualizza Messaggio
    Meglio così, anche se a quarant'anni avere quei problemi è un campanello d'allarme non indifferente.
    si infatti, poi per quello che fa lui ad urlare quando canta deve stare attento

L'avatar di MrBenno
    Iscritto dal
    01-Oct-2015
    Xbox Live
    Benno91
    ID PSN
    BennoBerny91
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    219680

Predefinito

Spotify lancia una nuova funzione per la Giornata internazionale della donna

Il leader dello streaming svedese Spotify e Smirnoff, marchio di vodka di proprietà e prodotto dalla società britannica Diageo, hanno lanciato "Smirnoff Equalizer", una nuova funzionalità che mostra agli utenti della piattaforma streaming una ripartizione delle loro abitudini di ascolto in termini di genere.

La nuova funzione mostra la percentuale di artiste femminili rispetto a quelli maschili che l’utente è solito ascoltare e, per quelli i cui risultati vertono a favore degli artisti maschi, genererà una playlist più bilanciata in termini di genere.

La nuova funzione è stata svelata in vista della Giornata internazionale della donna, che si terrà domani (8 marzo). Secondo il comunicato stampa, questa nuova funzione arriva in risposta alla mancanza di presenza femminile nelle statistiche di Spotify per l'anno 2017; i 10 brani più ascoltati, ad esempio, includono solo due canzoni con artiste femmine, mentre nessuna donna figura tra i primi 10 album più trasmessi in streaming in tutto il mondo.

Qui di seguito potete vedere il video di lancio della nuova funzionalità "Smirnoff Equalizer":

L'avatar di MrBenno
    Iscritto dal
    01-Oct-2015
    Xbox Live
    Benno91
    ID PSN
    BennoBerny91
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    219680

Predefinito

Kobalt diventa etichetta: investimento da 150 milioni per sfidare le major

La società di edizioni Kobalt ha investito 150 milioni di dollari nel marchio AWAL, attraverso il quale la società fondata diciassette anni fa da Willard Ahdritz debutterà sul mercato come vera e propria casa discografica: il progetto, al quale hanno già aderito artisti come Lauv, Bruno Major, Tom Misch, Nick Cave & The Bad Seeds, R3HAB e Wombats, e che ha già lanciato una campagna pubblicitaria con lo slogan "I am my own label" ("Io sono la mia etichetta") vedrà Kobalt fornire ai propri artisti servizi di marketing a livello internazionale, distribuzione digitale e promozione, con un accordo di ripartizione delle royalties - secondo quanto appreso da Music Business Worldwide - che prevedere il versamento dell'85% degli incassi dai diritti d'autore all'artista e il restante 15% all'etichetta.

"Abbiamo visto l'arrivo dell'ondata di cambiamento nelle decisioni degli artisti, dei loro manager e dei loro avvocati", ha spiegato l'ad di AWAL Lonny Olinick: "Quando la gente inizierà a incassare regolarmente restando in controllo dei propri asset, il genere di cosa che un artista cercherà in un entourage avrà molto più a che fare con il tipo di contratto e le capacità del proprio staff".

"Stiamo cambiando radicalmente la struttura dell'industria discografica", ha spiegato Ahdritz: "Il vecchio modello sono i 5 miliardi di dollari di costi annui per il mantenimento di una struttura major, dove di tirano torte sul muro per vedere quali ci rimangono attaccate. Che è molto inefficiente, scorretto per gli artisti e - francamente - stupido".

L'operazione AWAL sta comportando un aumento di personale, a livello globale, di cento unità, che faranno così salire lo staff complessivo di Kobalt a circa 200 unità in tutto il mondo: la società di Ahdritz sta finanziando l'ampliamento dell'organico con gli investimenti dei quali ha beneficiato nel corso dell'anno passato, in special modo quello della Hearst Entertainment, che ha versato nelle casse di Kobalt la bellezza di 75 milioni di dollari nel maggio 2017.

Signore L'avatar di Ratchet.
    Iscritto dal
    14-Aug-2015
    Switch
    6327-0279-7403
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    218824
    maschio

Predefinito

Interessante

L'avatar di MrBenno
    Iscritto dal
    01-Oct-2015
    Xbox Live
    Benno91
    ID PSN
    BennoBerny91
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    219680

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ratchet. Visualizza Messaggio
    Interessante
    già, vedremo se altri oltre a R3hab entreranno

Iscritto dal
    14-Aug-2015
    Switch
    6327-0279-7403
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    218824
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrBenno Visualizza Messaggio
    già, vedremo se altri oltre a R3hab entreranno
    Sicuramente

L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

Predefinito

Jason Derulo, è sua la canzone ufficiale dei mondiali di calcio 2018

La canzone ufficiale dei mondiali di calcio 2018, che quest'anno saranno ospitati dalla Russia, è di Jason Derulo: il brano si intitola "Colors" e potete ascoltarlo proprio qui sotto.

"Colors" è stata scritta dallo stesso cantante statunitense e prodotta da Sermstyle & ISM - già collaboratori di (tra gli altri) Sean Paul, Pitbull, Demi Lovato e French Montana. A proposito della canzone, Jason Derulo racconta:

"In tutti questi anni di viaggi sono stato capace di trovare la bellezza nelle nostre differenze culturali e ho scritto 'Colors' per celebrare quella diversità e per essere una parte dell'incredibile energia che i fan dello sport danno alle loro squadre in tutto il mondo".

Iscritto dal
    14-Aug-2015
    Switch
    6327-0279-7403
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    218824
    maschio

Predefinito

Non male

Predefinito

Peccato sognavo un altro feat. con Mr. Worldwide

Ultima modifica di Rage Against; 12-03-18 alle 16:43:45

L'avatar di MrBenno
    Iscritto dal
    01-Oct-2015
    Xbox Live
    Benno91
    ID PSN
    BennoBerny91
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    219680

Predefinito

ah a sto giro niente Shakira?

comunque sono contento per lui, mi piace un sacco

L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

Predefinito

ah a sto giro niente Shakira?
    Ma meno male và non l'ho mai digerita più di tanto, musicalmente

L'avatar di MrBenno
    Iscritto dal
    01-Oct-2015
    Xbox Live
    Benno91
    ID PSN
    BennoBerny91
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    219680

Predefinito

Confermata l’anticipazione di Buzzmusic: a ottobre tornano i “Telegatti” di TV Sorrisi e Canzoni

è arrivata ieri la conferma del ritorno dei Telegatti, la manifestazione organizzata dal 1971 al 2009 dal settimanale “TV Sorrisi e Canzoni”. A darne l’annuncio è stato il direttore del periodico, Aldo Vitali:

"Sarà un'edizione innovativa, si svolgerà ad ottobre ma sono le uniche cose che possiamo anticipare"

Forse non è casuale il fatto che il ritorno dei Telegatti avvenga dopo la scomparsa di Daniele Piombi, avvenuta nel maggio dello scorso anno.
    Nel 1960 Piombi aveva ideato il Premio Regia Televisiva, manifestazione che attribuiva i cosiddetti Oscar TV, l'equivalente televisivo del premio David di Donatello per il cinema e del Premio Ubu per il teatro. La manifestazione, da lui condotta a partire dal 1961, partita dall'hotel Astoria di Reggio Emilia, si era svolta negli anni a Salsomaggiore Terme, Milazzo, Sanremo e Giardini Naxos. Dal 1969 al 1984 il premio fu anche promosso sulle pagine di TV Sorrisi e Canzoni, all'epoca diretto da Gigi Vesigna, affiancando così il premio della critica a quello dei lettori. La rivista sponsorizzò il premio fino all'acquisizione di quest'ultima da parte di Silvio Berlusconi, abbandonandolo in favore del neonato “Gran Premio Internazionale dello Spettacolo”, che era il nome ufficiale della “notte dei Telegatti” (chiamati anche "Gran Premio Internazionale della TV”).

L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

Predefinito

Mmh, i telegatti, chissà se si possono frigg...

No cioè, volevo dire chissà se avranno il successo di un tempo ora che non se ne parla più da secoli, questo volevo dire

L'avatar di MrBenno
    Iscritto dal
    01-Oct-2015
    Xbox Live
    Benno91
    ID PSN
    BennoBerny91
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    219680

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da weywlf Visualizza Messaggio
    Mmh, i telegatti, chissà se si possono frigg...

No cioè, volevo dire chissà se avranno il successo di un tempo ora che non se ne parla più da secoli, questo volevo dire

comunque, ho i miei dubbi...

L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

Predefinito

comunque, ho i miei dubbi...
    Pure io, sicuramente dovranno svecchiare il format

Manco mi ricordo com'era il format vecchio, ma tant'è.

L'avatar di MrBenno
    Iscritto dal
    01-Oct-2015
    Xbox Live
    Benno91
    ID PSN
    BennoBerny91
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    219680

Predefinito

Spotify debutterà a Wall Street il 3 aprile

Dopo le indiscrezioni degli scorsi giorni, Spotify ha confermato che debutterà a Wall Street con il meccanismo della quotazione diretta, e non dunque con il meccanismo dell'IPO (come si era vociferato): gli azionisti potranno offrire le loro azioni agli investitori. I dirigenti del colosso dello streaming lo hanno comunicato nel corso dell'"investor day" che si è svolto nella giornata di oggi, giovedì 15 marzo, e hanno rivelato anche la data del debutto a Wall Street: il 3 aprile.

Spotify si è quotata in borsa alla fine dello scorso febbraio e ha stabilito il valore dell'offerta al pubblico dei propri titoli fino a 1 miliardo di dollari (810 milioni di euro, circa). La valutazione della società si aggirerebbe intorno ai 23 miliardi di dollari (18 miliardi di euro, più o meno).

L'avatar di MrBenno
    Iscritto dal
    01-Oct-2015
    Xbox Live
    Benno91
    ID PSN
    BennoBerny91
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    219680

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Darth Gary Visualizza Messaggio
    Mai provato Spotify Quasi quasi tento un approccio
    io lo uso sempre in macchina..è molto comodo e mi pare che non ciucci tanto di internet..

mi sono sempre trovato bene, ho fatto il premium (non mi ricordo quanto costa)

hanno anche bloccato tutte le app gratuite che sfruttavano il suo utilizzo, sono molto seri

Iscritto dal
    14-Aug-2015
    Switch
    6327-0279-7403
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    218824
    maschio

Predefinito

Mai provato Spotify Quasi quasi tento un approccio
    Pure io te lo consiglio E' ottimo

io lo uso sempre in macchina..è molto comodo e mi pare che non ciucci tanto di internet..

mi sono sempre trovato bene, ho fatto il premium (non mi ricordo quanto costa)

hanno anche bloccato tutte le app gratuite che sfruttavano il suo utilizzo, sono molto seri
    Vero

L'avatar di MrBenno
    Iscritto dal
    01-Oct-2015
    Xbox Live
    Benno91
    ID PSN
    BennoBerny91
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    219680

Predefinito

Ah se risparmio dati allora manco ci penso
    provalo al tempo mi sembra che il primo mese premium fosse gratis..ora non so

Predefinito

Si mi danno un mese di premium gratis Noto che di differenze non ce ne sono poche

L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

Predefinito

Si mi danno un mese di premium gratis Noto che di differenze non ce ne sono poche
    Se lo usi spesso ne vale la pena, soprattutto per le pubblicità

Predefinito

Aretha Franklin, annullati i concerti

Il dottore ha intimato ad Aretha Franklin di dare uno stop alle esibizioni dal vivo e di prendersi un periodo di riposo. La regina del soul, che il prossimo 25 marzo compie 76 anni, si è vista quindi costretta ad annullare gli impegni precedentemente presi.

A consegnare ai media la notizia è stato direttamente il management di Aretha che ha diramato questo comunicato: "Il suo medico ha ordinato ad Aretha Franklin di interrompere l’attività live e di mettersi a completo riposo almeno per i prossimi due mesi. Lei è molto delusa di non potersi esibire al New Orleans Jazz & Heritage Festival (in programma il 28 aprile) di quest'anno come sperava".

La musicista nel febbraio del 2017 aveva dichiarato in una intervista che quello sarebbe stato il suo ultimo anno di attività live. Evidentemente Aretha era tornata sulla propria decisione e aveva deciso di continuare, seppur con molta parsimonia, ad esibirsi sul palco. A tutt'oggi la sua ultima performance dal vivo risale al novembre 2017 all’annuale gala della fondazione presieduta da Elton John che raccoglie fondi per la lotta all’Aids.

Pagina 43 di 45 PrimaPrima ... 3339404142434445 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •