Pagina 38 di 38 PrimaPrima ... 283435363738
Risultati da 926 a 950 di 950

Discussione: Sekiro: Shadows Die Twice | Nuova IP From Software by Miyazaki | E3 '18 Trailer Inside | TBA 2019 |

L'avatar di Hydrox
    Iscritto dal
    28-Jun-2010
    ID PSN
    HydroxVII
    Switch
    SW-7631-6849-9099
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    85090

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MANUEL-DRAKE Visualizza Messaggio
    Sistema irritante quello di DS2? Ma se perdevi solo una piccola percentuale di vita ad ogni morte fino ad arrivare a metà e comunque bastava un anello per ridurre notevolmente tale malus
    Oltretutto per recuperare tutta la vita era necessario solo usare un'effigie enon eri obbligato ad usarla al falò (simil-umanità del precedente capitolo). DS2 era un souls iper facile eccetto lo scoglio iniziale (soprattutto per via della comprensione degli i-frames dell'adattabilità), pieno di npc da evocare contro i boss, generalmente assai semplici rispetto a Dark Souls.
    Lo so, con irritante non intendevo dire fosse difficile, semplicemente che per me era fastidiosissimo perdere vita ad ogni morte. Già nei Souls ho l'ansia a mille tutto il tempo, figuriamoci con malus simili...

Capo Supremo L'avatar di Dangel
    Iscritto dal
    12-May-2010
    ID PSN
    JEETFIGHTER
    Steam
    jeetfighter
    Clan
    Lethal Gun
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82643

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FlareZero Visualizza Messaggio
    This

Interessante vedere come Activision stia ora puntando su un GDR , non l'avrei mai detto.
    Avranno notato l'hype che genera la From Software. Considerando che quest'ultima poteva pubblicare con altri due publisher giganti come sony e namco significa che activision ha sganciato dei soldi niente male.

Legend of forum L'avatar di Ianuarius
    Iscritto dal
    12-Jan-2010
    Xbox Live
    Ianuarius90
    ID PSN
    ianuarius
    Steam
    Ianuarius
    Switch
    0683-1325-4826-3851
    3DS
    2750 - 1428 - 9253
    ID Wiiu
    Ianuarius
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    74340

Predefinito

This

Interessante vedere come Activision stia ora puntando su un GDR , non l'avrei mai detto.
    Ma è un gdr o no? A me è parso di capire che non lo sarà

Inviato dal mio Sony Xperia XZ Premium utilizzando Tapatalk

L'avatar di SANJI87
    Iscritto dal
    04-Jul-2010
    ID PSN
    MR-NOBODI87
    Clan
    RAGE
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    85499
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ianuarius Visualizza Messaggio

No, niente classi, armature, armi, statistiche e altro ruolismo in generale.

Sto giocando: Uncharted The Lost Legacy - God of War - Yakuza 6 - Dragon's Crown Pro - Street Fighter 30th Annyversary Collection - The Witcher 3 Blood and Wine In attesa: Vampyr - Code Vein - Dragon Quest XI - Kingdom Hearts III - Shenmue Collection - Zone of the Enders 2 Mars
    La mia collezione Manga One Piece Young
    Moderatore Tornei | Cacciatore di Firme | Mod Awards 2016/2017

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ianuarius Visualizza Messaggio

Action/Adventure

https://www.kitguru.net/gaming/ryan-...me-not-an-rpg/

Defy ... Death ... Defies You.
    Ni-Oh 2

L'avatar di Hydrox
    Iscritto dal
    28-Jun-2010
    ID PSN
    HydroxVII
    Switch
    SW-7631-6849-9099
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    85090

Predefinito

Un'ottima anteprima della demo (in inglese): https://www.pcgamer.com/embargoed-11...om-dark-souls/

Utente L'avatar di Krauron
    Iscritto dal
    07-Aug-2006
    ID PSN
    Krauron
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    26323

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hydrox Visualizza Messaggio
    Un'ottima anteprima della demo (in inglese): https://www.pcgamer.com/embargoed-11...om-dark-souls/
    E ancora non si capisce se sia punitivo come i souls

Master of forum L'avatar di Siriodorione
    Iscritto dal
    23-Apr-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    216801

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Krauron Visualizza Messaggio
    Io ritengo che se lo fosse l'avrebbero detto. Ciò che non viene detto semplicemente non c'è. Essendo poi un gioco dei from è ovvio che la prima cosa che si vuole sapere è cos'ha di simile a quelli...però dipende da cosa possono e non possono dire

Master of forum L'avatar di BigBoss91
    Iscritto dal
    23-Jul-2009
    ID PSN
    Lucam16
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    63429

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siriodorione Visualizza Messaggio
    Io ritengo che se lo fosse l'avrebbero detto. Ciò che non viene detto semplicemente non c'è. Essendo poi un gioco dei from è ovvio che la prima cosa che si vuole sapere è cos'ha di simile a quelli...però dipende da cosa possono e non possono dire
    il fatto che ci sia una meccanica basata sulla morte mi fa pensare che ci sia un certo livello di sfida. Non penso sarà una passeggiata ma potrebbe trattarsi di una difficoltà "diversa" rispetto a quella dei Souls.
    Di sicuro quello che non mi aspetto è la possibilità di selezionare il livello di difficoltà da un menù nonostante sia un action adventure

Veterano L'avatar di Kazuya_Mishima
    Iscritto dal
    31-Aug-2011
    ID PSN
    Ryujin_Hazuki
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    118011

Predefinito

Bellissima anteprima, grande miyazaki, ha sempre le palle nel cambiare la formula e non si è adagiato sugli allori, mi ha messo un hype incredibile

Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk

The fire linking curse, the legacy of lords, let it all fade into nothing.

Professionista
    Iscritto dal
    05-Jul-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    85532

Predefinito

Alla fin fine Dark Souls 3 è molto più accessibile del passato (tralasciando DS2, dove solo dlc e poco altro possono risultare punitivi). E' vero che ci sono boss impegnativi, ma tra il ricorso agli npc ed ai giocatori umani mi sembra molto permissivo il tutto. Nel gioco base sono due i boss che richiedono molta più capacità del normale e sono entrambi opzionali. Non parlo delle aree perché i falò sono dappertutto, basta esplorare con criterio ed il gioco non pecca di generosità. Molta dell'aura di impenetrabilità dei souls deriva da Demon's Souls (soprattutto per la legnosità in certe situazioni) e da Dark Souls (falò abbastanza distanti e mondo interconnesso che può far andare in aree troppo avanzate per il novizio). Non è un discorso per fare il pro, io trovo molto più punitivi altri giochi
    Credo che questo Sekiro sarà all'incirca al livello di Dark Souls 3, ma probabilmente sfruttando lo stealth si potranno risolvere più agevolmente tanti scontri.

Legend of forum L'avatar di the mentalist1
    Iscritto dal
    05-Oct-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    91413

Predefinito

Secondo me sarà un ritorno traumatico tipo primo souls , la gente si aspetta la difficoltà .

L'avatar di bigocelot
    Iscritto dal
    02-Jun-2005
    Xbox Live
    biggocelot
    ID PSN
    biggocelot
    Steam
    bigocelot
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    16204

Predefinito

Spoiler:
    Miyazaki: The idea is to make a game that is more difficult than previous entries, but that will allow you to use creativity in addition to action to overcome those challenges. On one hand, we don't want to disappoint the players looking for a hardcore game, but we also want as many people as possible to be able to experience the pleasure of overcoming a challenge. In order to achieve both those goals, we've implemented many systems that we will continue to adjust. At the least, we don't want to make that is excessively difficult or excessively simple.
    A me bastano queste parole del Miya per star tranquillissimo sulla difficoltà

L'avatar di Geddoe
    Iscritto dal
    27-Dec-2012
    ID PSN
    Caterpillar91
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161278

Predefinito

Peccato che non sia un gdr

"You don’t need qualifications to make a difference"

Legend of forum L'avatar di String_of_Asgard
    Iscritto dal
    14-Jan-2012
    ID PSN
    stringofasgard
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    129801

Predefinito

Alla fin fine Dark Souls 3 è molto più accessibile del passato (tralasciando DS2, dove solo dlc e poco altro possono risultare punitivi). E' vero che ci sono boss impegnativi, ma tra il ricorso agli npc ed ai giocatori umani mi sembra molto permissivo il tutto. Nel gioco base sono due i boss che richiedono molta più capacità del normale e sono entrambi opzionali. Non parlo delle aree perché i falò sono dappertutto, basta esplorare con criterio ed il gioco non pecca di generosità. Molta dell'aura di impenetrabilità dei souls deriva da Demon's Souls (soprattutto per la legnosità in certe situazioni) e da Dark Souls (falò abbastanza distanti e mondo interconnesso che può far andare in aree troppo avanzate per il novizio). Non è un discorso per fare il pro, io trovo molto più punitivi altri giochi
    Credo che questo Sekiro sarà all'incirca al livello di Dark Souls 3, ma probabilmente sfruttando lo stealth si potranno risolvere più agevolmente tanti scontri.
    Guarda io spero migliorino 2 cose su tutto:

1 la telecamera. Non è possibile che nel 2018 ci troviamo ancora boss fight dove "schivi" a memoria senza vedere da dove arriva l'attacco.
    Difetto riscontrato non solo nei Souls ma anche nel super acclamato GOW ( vedi le boss fights con
    Spoiler:
    ke valchirie)

2 gradirei maggiore varietà su come affrontare un boss.
    Di base anche quello più impegnativo si butta giù in due modi:
    1 imparando a memoria i pattern di attacco
    2 fatto il punto uno, si procede nel creare una build OP dove shotti il mondo

Dare la possibilità di ucciderlo in modi diversi sarebbe meraviglioso.
    Ovviamente sono consapevole che richiederebbe un lavoro extra non indifferente

Ultima modifica di zaza50; Oggi alle 00:33:00

Divinità L'avatar di Diego_
    Iscritto dal
    06-Dec-2009
    ID PSN
    Die_weaken242
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71920

Predefinito

La volontà di abbandonare la struttura gdr era chiara già da Bloodborne, che comunque è un ibrido a me congeniale e riuscito perfettamente.
    Qui hanno fatto (giustamente, a mio avviso) quel passo che la tradizione Souls a cui erano legati non consentiva loro di fare in passato, e secondo me sarà un gioco spettacolare. E sarà abbastanza punitivo pure questo, a mio avviso.

Professionista
    Iscritto dal
    05-Jul-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    85532

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da String_of_Asgard Visualizza Messaggio

1 la telecamera. Non è possibile che nel 2018 ci troviamo ancora boss fight dove "schivi" a memoria senza vedere da dove arriva l'attacco.
    Difetto riscontrato non solo nei Souls ma anche nel super acclamato GOW ( vedi le boss fights con
    Spoiler:
    le valchirie )

Il problema della telecamera l'ho trovato anche peggiorato in Dark Souls 3
    Spoiler:
    Nameless King ad esempio
    . Speriamo che realizzino bene i boss giganteschi, ma temo che certe magagne siano diventate sfortunatamente un marchio di fabbrica.
    Per quanto riguarda la varietà su come affrontare i boss anche nell'ultimo Dark Souls si potevano sconfiggere con quasi tutte le build e strategie (sempre action anche se a distanza). L'imparare i pattern dei nemici è un aspetto fondamentale dei Souls e non deve scomparire. I problemi sorgono quando non si può imparare durante lo scontro ma a furia di morti per via di mosse anti-intuitive. Per questo motivo ritengo Manus il boss più difficile e "giusto" di tutti i Dark Souls: ogni mossa ha un'animazione distinta dalle altre e se perdi è colpa tua. Di conseguenza la morte non dà fastidio, sai che devi migliorare. In Sekiro c'è lo stealth che svolge un ruolo, mi chiedo la sua estensione durante le boss fight. Si potranno fare sempre così o in determinati casi scriptati? Non credo neppure che tutto lo scontro si possa fare in quel modo, magari solo l'attacco iniziale. Non essendo più un rpg credo che si concentreranno nel rendere più solidi ancora i boss. Dall'intervista sembra che provino un sollievo nel non dover più calibrare i nemici per ogni build

Ultima modifica di zaza50; Oggi alle 00:32:33

Utente L'avatar di Krauron
    Iscritto dal
    07-Aug-2006
    ID PSN
    Krauron
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    26323

Predefinito

Concordo in toto ma DS3 è comunque più punitivo del 99% dei titoli odierni

Legend of forum L'avatar di String_of_Asgard
    Iscritto dal
    14-Jan-2012
    ID PSN
    stringofasgard
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    129801

Predefinito

Speriamo che realizzino bene i boss giganteschi, ma temo che certe magagne siano diventate sfortunatamente un marchio di fabbrica.
    Oddio se per marchio di fabbrica intendiamo tutte quelle boss fights dove stai tra le gambe//dietro a boss enormi a pestare a caso...
    Non c'è un titolo FS che non soffra per questa cosa, BB incluso.
    Personalmente mi piacerebbe moltissimo che implementassero lo strife di BB, rispetto ai souls dona maggiore dinamicità agli scontri e non si basa tutto sul posizionamento del personaggio.

Capo Supremo L'avatar di Dangel
    Iscritto dal
    12-May-2010
    ID PSN
    JEETFIGHTER
    Steam
    jeetfighter
    Clan
    Lethal Gun
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82643

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da String_of_Asgard Visualizza Messaggio

Spoiler:
    le valchirie )

Potrebbero fare boss scalabili col rampino o coi salti

Ultima modifica di zaza50; Oggi alle 00:33:38

L'avatar di Hydrox
    Iscritto dal
    28-Jun-2010
    ID PSN
    HydroxVII
    Switch
    SW-7631-6849-9099
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    85090

Predefinito

Purtroppo non sono leakati gameplay, speriamo che lo mostreranno ufficialmente al Gamescom e che svelino anche cosa sia questo codice per il preorder.

Predefinito

Quando citate Boss Battle (obbligatorie o facoltative) di altri titoli dovete metterle sotto spoiler (a maggior ragione se sono titoli usciti da poco) fate attenzione! L'attenzione agli spoiler si estende anche al di fuori del titolo del topic stesso.
    Grazie.

God of War (2018) - 65 ore di gioco

L'avatar di Geddoe
    Iscritto dal
    27-Dec-2012
    ID PSN
    Caterpillar91
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161278

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dangel Visualizza Messaggio
    Potrebbero fare boss scalabili col rampino o coi salti
    Io dei boss cosi li do quasi per scontati

"You don’t need qualifications to make a difference"

Legend of forum L'avatar di Aku
    Iscritto dal
    28-Jul-2010
    Xbox Live
    BrutePickman13
    ID PSN
    Aku77ITA
    Clan
    Belmonts
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    87147

Predefinito

Da come ho capito, ci sono 3 possibilità di affrontare una sfida.

- Testa bassa, ma devi essere parecchio skillato.
    - Stealth - liberi il più possibile il campo, per esempio, ti sbarazzi di tutti i minions del boss (senza farti sgamare) poi ti concentri su quello più grosso.
    - Morte - usi la meccanica della morte per avvantaggiarti, ma ti costerà risorse (come l'umanità, in sostanza)

La prima idea, ovvero andare a testa bassa, si spiega da sola, ma stavolta la difficoltà sarà molto alta.
    Da come ho capito roba coicontro anche per chi gioca agli hack n' slash.
    Cancel, air-combo, mid-combo, guard breaking, e così via. È un action. Activison serve proprio per quello.
    Miyazaki ha detto che dentro From non hanno mai brillato per il testing sui loro giochi (ce ne eravamo accorti).
    Activison servirà a quello, garantire una certa fedeltà "action" al gioco, a testarlo propriamente e a distribuirlo, in Europa e USA distribuisce Activision, in JPN From.

L'idea stealth è presto detta, usi il gancio, ti sposti, e piano piano ammazzi i nemici (si vede anche nel trailer) Senza farti beccare.
    Non è chiaro se scatta l'allarme quando ti beccano. Penso di sì, a mio avviso.

Infine la dinamica di morte, essa non riporta ad una zona di respawn, ma fa rivivere Sekiro pochi secondi dopo, subito dopo la sua morte.
    Una specie di invulnerabilità come nei vecchi arcade, quando ti gocciavano e l'omino brillava ad intermittenza.
    In quel modo potrai avvantaggiarti, colpendo il nemico o usando una specie di finisher

---> More iNFO qua ---> http://blog.bagoum.com/article/06-13-18-sekiro
    È la traduzione dell'intervista per FAMITSU

Ultima modifica di Aku; Oggi alle 10:26:41
    << PS VR ADDICTED >>
    QUESTA SETTIMANA : THE LAST OF US - DA LORD BYRON A THE ROAD---> http://gamermaycry.blogspot.com/2018...ima-parte.html
    il videogioco messo sotto la lente, video, analisi, articoli ed approfondimenti, scritti da te, scritti da noi, scritti per tutti. Ogni mese, nuovi collaboratori !
    JOIN !

Legend of forum L'avatar di MiticAlex
    Iscritto dal
    21-Oct-2007
    Xbox Live
    MiticAlex
    ID PSN
    MiticAlex
    Steam
    MiticAlex
    ID Wiiu
    MiticAlex
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39080
    100-feedback-positivi

Predefinito

io sto progetto dei from lo vedo come una disperazione totale cioè hanno scopiazzato da tanti giochi: Nioh per il giappone feudale (e ci metto dentro pure ghost che secondo me è iniziato lo sviluppo prima di nioh) di cui è stato annunciato un seguito giusto alla conferenza sony, bloodborne che ricorda certe meccaniche, i souls in generale e bionic commando per il rampino Aggiungete che hanno tolto il multiplayer (opzionale da sempre, a parte armored core, nei giochi from, sempre asimentrico , funzionale e ben fatto ) ed ecco il risultato...una brodaglia totale

lo prenderò lo stesso perchè sicuro mi divertiràe voglio vedere il prodotto finale ma i presupposti per me sono negativi

Pagina 38 di 38 PrimaPrima ... 283435363738

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •