Pagina 33 di 35 PrimaPrima ... 2329303132333435 UltimaUltima
Risultati da 801 a 825 di 861

Discussione: Huawei and Honor devices | Storia, lineup, consigli d'acquisto, supporto

Divinità L'avatar di Domino Hurley
    Iscritto dal
    26-Nov-2010
    ID PSN
    FEDE90
    Switch
    6952-3562-3120
    3DS
    3695-1299-6330
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95269
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andrya Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Il widget blocca schermo dovrebbe essere originale del telefono perchè l'aveva quando l'ho preso (almeno così ricordo, ma ora mi fai venire il dubbio ).
    Lo trovi nei widget sotto torcia e si chiama blocco schermo, ha un lucchetto bianco su sfondo blu.

Su Note4 usavo nova launcher mi ero trovato bene, quindi l'ho rimesso su p10 anche perchè non tutte le app con il launcher originale mostravano il badge notifica

Hai trovato cambiamenti sul volume massimo?, a me sembra che il suono delle notifiche e quelli di sistema siano leggermente più bassi
    Ah si ora l'ho trovato quel widget, mi sembra di capire che basta premerlo e blocca il telefono. Non l'avevo mai usato ma sembra funzionare.

Ho fatto una prova con le notifiche via Telegram ed effettivamente mi sembra un po' più basso il volume. Oggi ho provato il bluethoot in aut con Spotify e funziona bene come prima, volume compreso.

Anche io usavo nova launcher ma perchè la UI di samsung, nei miei vecchi telefoni, laggava sempre e comunque. Con quella di huawei non ho mai sentito la necessità di tornare a Nova. Ma poi di mio uso poche app aggiuntive e widget in generale, mi piace avere il telefono stock o quasi

Master of forum L'avatar di andrya
    Iscritto dal
    05-Apr-2009
    ID PSN
    andrya
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59103

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Domino Hurley Visualizza Messaggio
    Ah si ora l'ho trovato quel widget, mi sembra di capire che basta premerlo e blocca il telefono. Non l'avevo mai usato ma sembra funzionare.

Ho fatto una prova con le notifiche via Telegram ed effettivamente mi sembra un po' più basso il volume. Oggi ho provato il bluethoot in aut con Spotify e funziona bene come prima, volume compreso.

Anche io usavo nova launcher ma perchè la UI di samsung, nei miei vecchi telefoni, laggava sempre e comunque. Con quella di huawei non ho mai sentito la necessità di tornare a Nova. Ma poi di mio uso poche app aggiuntive e widget in generale, mi piace avere il telefono stock o quasi
    Spoiler:
    A me dice che il widget non è installato, naturalmente prima di aggiornare andava.

Io sono abituato con nova che ha molte funzioni aggiuntive, e puoi usare app tipo sesame shortcuts, google companion e kwgt (forse funziona anche con il launcher originale ma non ne sono sicuro).

Hai notato se il telefono è fluido come prima o leggermente più macchinoso?

Ultima modifica di andrya; 13-03-18 alle 20:19:55
    ☆☆36 Sul Campo☆☆

Iscritto dal
    26-Nov-2010
    ID PSN
    FEDE90
    Switch
    6952-3562-3120
    3DS
    3695-1299-6330
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95269
    maschio

Predefinito

Spoiler:
    A me dice che il widget non è installato, naturalmente prima di aggiornare andava.

Io sono abituato con nova che ha molte funzioni aggiuntive, e puoi usare app tipo sesame shortcuts, google companion e kwgt (forse funziona anche con il launcher originale ma non ne sono sicuro).

Hai notato se il telefono è fluido come prima o leggermente più macchinoso?
    Magari provo il tuo stesso widget per capire se funziona.

Anche io mi trovavo bene con nova ma con gli anni ho abbandonato l'uso di app terze per fare quelle cose che il sistema non mi permetteva di fare. Con la UI di Huawei mi trovo molto bene, è fluida e ha tutte le funzionalità che mi servono oltre ad avere una buona personalizzazione. Devo dire che rispetto a Nougat la fluidità del telefono è leggermente inferiore. Ogni tanto percepisco qualche piccolo lag quando cerco un'app nel sistema facendo uno swipe col dito dall'alto verso il basso.

Ho provato ad utilizzare Swift Key ma come tastiera mi trovo molto male e sono tornato a quella di Google anche se con i riflessivi è un vero colabrodo

La batteria vedo che mi dura più o meno come prima. Ieri ho fatto una prova facendo ampio uso del telefono, ho giocato per almeno 1h e 20 e usato vari programmi e mi ha portato a fine giornata. Oggi provo a vedere quante ore di schermo riesco a fare.

Una cosa che non trovo è l'opzione per forzare la chiusura delle app. Prima entravo nella sezione batteria, app ad alto consumo e se c'era qualcosa che girava come maps lo killavo. Adesso non ho ancora capito dove devo andare.

Master of forum L'avatar di andrya
    Iscritto dal
    05-Apr-2009
    ID PSN
    andrya
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59103

Predefinito

Una cosa che non trovo è l'opzione per forzare la chiusura delle app. Prima entravo nella sezione batteria, app ad alto consumo e se c'era qualcosa che girava come maps lo killavo. Adesso non ho ancora capito dove devo andare.
    Il tasto per arrestare un app che sta consumando troppo non c'è più, ho provato a vedere come risolvere la cosa e sono andato in Batteria>Avvio e ho selezionato gestisti tutto automaticamente, vediamo se cambia qualcosa.

Comunque come per tutti i nuovi SO ci sono dei difetto di gioventù, spero che li risolvano presto anche perché ho visto che su certi telefono è stata già rilasciata la versione 8.1.

Mi chiedevo una cosa su FF, ora che sono in pari se dovesse uscire un nuovo mini aggiornamento, posso scaricarlo o conviene sempre prendere il Full OTA ?

Ultima modifica di andrya; 15-03-18 alle 13:20:49
    ☆☆36 Sul Campo☆☆

Iscritto dal
    26-Nov-2010
    ID PSN
    FEDE90
    Switch
    6952-3562-3120
    3DS
    3695-1299-6330
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95269
    maschio

Predefinito

Il tasto per arrestare un app che sta consumando troppo non c'è più, ho provato a vedere come risolvere la cosa e sono andato in Batteria>Avvio e ho selezionato gestisti tutto automaticamente, vediamo se cambia qualcosa.

Comunque come per tutti i nuovi SO ci sono dei difetto di gioventù, spero che li risolvano presto anche perché ho visto che su certi telefono è stata già rilasciata la versione 8.1.

Mi chiedevo una cosa su FF, ora che sono in pari se dovesse uscire un nuovo mini aggiornamento, posso scaricarlo o conviene sempre prendere il Full OTA ?
    Io ho sempre scaricato gli aggiornamenti quando il telefono mi notificava della loro disponibilità senza usare il firmware finder. Quindi non saprei dirti.

Legend of forum L'avatar di Capitan Brod Brega
    Iscritto dal
    13-Sep-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50948

Predefinito

Quali sono le app preinstallate consigliabili da disinstallare perché inutili?

Mi consigliate un vetro temperato per proteggere Honor 9, su Amazon non ne trovo con recensioni pienamente convincenti.
    Per andare al risparmio stavo pensando di sagomare un vetro protettivo per P8 Lite 2017 che ho già, ma ovviamente qualche millimetro qua e là resterebbe scoperto (lo schermo bene o male lo copre, ma parte del bordo frontale no), mi sconsigliate questa pratica home made?

Ultima modifica di Capitan Brod Brega; 18-03-18 alle 02:31:45

Divinità L'avatar di Dalfi
    Iscritto dal
    13-Nov-2010
    Steam
    Dalfi
    Battletag
    Dalfi#2263
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    94282
    maschio

Predefinito

Quali sono le differenze che giustificano i 50€ di differenza (con le offerte attuali) tra Honor 8 e 9?

Attualmente sto giocando: Pillars of Eternity II: Deadfire (PC)
    Attualmente sto leggendo: I Lupi del Calla - La Torre Nera V (S. King), S. - La nave di Teseo di V.M. Straka (J.J. Abrams, Doug Dorst)
    Attualmente sto seguendo: Black Mirror (S3), HIMYM (S1), Westworld (S2)

Iscritto dal
    13-Sep-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50948

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dalfi Visualizza Messaggio
    Quali sono le differenze che giustificano i 50€ di differenza (con le offerte attuali) tra Honor 8 e 9?
    - Honor 9 ha 64 GB di memoria interna contro i 32 GB di Honor 8,
    - ha lo sblocco delle impronte digitali sul davanti che è più comodo, ma su Honor 8 il lettore è cliccabile con la possibilità di mappare delle short cut personalizzate
    - i comandi (freccetta, home, quadrato) sono nella scocca dello smartphone e non con la bandina in basso aspetto che permette di recuperare un pò di spazio sullo schermo,
    - il processore è più recente: ha un Kirin 960 contro un Kirin 950 di Honor 8. In realtà le differenze sulla rapidità sono impercettibili per ora, forse col tempo ed app sempre più necessitanti di performance nasceranno differenze, ma insomma Honor 8 gira alla grande
    - esteticamente (ma qui è soggettivo) è ancor più accattivante ed ergonomico grazie a una stondatura ed ulteriore brillantezza della scocca
    - la grossa differenza c'è sulla fotocamera che è migliore per Honor 9 ed il fatto che essendo più recente verrà abbandonato più tardi dagli aggiornamenti, però Honor ha detto che entor l'estate Oreo lo porteranno anche su Honor 8 (chissà?)

Ultima modifica di Capitan Brod Brega; 18-03-18 alle 16:29:10

Iscritto dal
    13-Nov-2010
    Steam
    Dalfi
    Battletag
    Dalfi#2263
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    94282
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Capitan Brod Brega Visualizza Messaggio
    - Honor 9 ha 64 GB di memoria interna contro i 32 GB di Honor 8,
    - ha lo sblocco delle impronte digitali sul davanti che è più comodo,
    - i comandi (freccetta, home, quadrato) nella scocca dello smartphone e non con la bandina in basso aspetto che permette di recuperare un pò di spazio sullo schermo,
    - il processore è più recente, ha un Kirin 960 contro un Kirin 950 di Honor 8. In realtà le differenze sulla rapidità sono impercettibili per ora, forse col tempo ed app sempre più dispendiose di performance nasceranno differenze, ma insomma Honor 8 gira alla grande
    - esteticamente (ma qui è soggettivo) è ancor più accattivante ed ergonomico grazie a una stondatura ed ulteriore brillantezza della scocca
    - la grossa differenza c'è sulla fotocamera che è migliore per Honor 9 ed il fatto che essendo più recente verrà abbandonato più tardi dagli aggiornamenti, però Honor ha detto che entor l'estate Oreo lo porteranno anche su Honor 8 (chissà?)
    Che indecisione. Io poi più di 120€ non li ho mai spesi per uno smartphone e mi sono sempre durati 2/3 anni

Attualmente sto leggendo: I Lupi del Calla - La Torre Nera V (S. King), S. - La nave di Teseo di V.M. Straka (J.J. Abrams, Doug Dorst)

Iscritto dal
    13-Sep-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50948

Predefinito

Che indecisione. Io poi più di 120€ non li ho mai spesi per uno smartphone e mi sono sempre durati 2/3 anni
    Ti capisco, purtroppo non c'è uno smartphone perfetto, tutti hanno comunque dei nei.
    Se vuoi stare su una misura compatta e spendere meno di 200€ la risposta è Honor 8 perchè rispetto a Huawei P10 Lite/Honor 9 Lite è superiore in processore ed estetica. E' superiore anche del nuovissimo P20 Lite.
    La questione aggiornamenti potrebbe essere penalizzante. Honor ha detto prima che Honor 8 non era compatibile con Android Oreo per poi ritrattare dichiarando che lo porteranno entro l'estate, vacci a capire che fanno. Da escludere però è l'arrivo di Android P....Però è anche vero che in ogni caso appena compri lo smartphone è già vecchio e presto verrà superato, quindi bisogna andare di qualità prezzo e Honor 8 a 199€ non ha eguali come performance. Stesso discorso per Honor 9 a 257€.

L'opzione che garantisce più aggiornamenti è Xiaomi Mi A1 però come caratteristiche è inferiore a Honor 8 (.....non di molto, va comunque molto bene ed esiste anche in versione con 64GB di memoria interna, oltre a pro della maggiore garanzia di aggiornamento nel tempo).

Ultima modifica di Capitan Brod Brega; 18-03-18 alle 16:49:25

Iscritto dal
    13-Nov-2010
    Steam
    Dalfi
    Battletag
    Dalfi#2263
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    94282
    maschio

Predefinito

Ma l'Honor 9 Lite è molto più scarso dello Xiaomi Mi A1? Esteticamente gli Honor blu mi fanno impazzire

Iscritto dal
    18-Oct-2008
    ID PSN
    Stemaa7
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52221

Predefinito

Ma l'Honor 9 Lite è molto più scarso dello Xiaomi Mi A1? Esteticamente gli Honor blu mi fanno impazzire
    L'Honor 9 Lite è superiore al Mi A1 per quanto riguarda la costruzione ed ergonomia del dispositivo. Per il resto è superiore il Mi A1 (forse solamente il display è praticamente allo stesso livello).

Iscritto dal
    13-Nov-2010
    Steam
    Dalfi
    Battletag
    Dalfi#2263
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    94282
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stemaa Visualizza Messaggio
    L'Honor 9 Lite è superiore al Mi A1 per quanto riguarda la costruzione ed ergonomia del dispositivo. Per il resto è superiore il Mi A1 (forse solamente il display è praticamente allo stesso livello).

Per quel che riguarda la fotocamera? Quello potrebbe essere il fattore decisivo. In giro leggo pareri discordanti.
    Alla fine il telefono mi serve per chiamate, WhatsApp, Facebook, Tapatalk e qualche foto (selfie e Instagram in misura minore).
    Se dovessi fare l'abbonamento a Netflix potrebbe servirmi anche per quello, ma non so quanto lo userei da smartphone. Sicuramente niente giochi

Sent from My Lumia 640 with Win10

Iscritto dal
    13-Nov-2010
    Steam
    Dalfi
    Battletag
    Dalfi#2263
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    94282
    maschio

Predefinito

Honor 8 a 200€ da MediaWorld e 199 da Unieuro. Tra l'altro settimana prossima gli Honor verranno scontati anche sul sito ufficiale (ma non vedo il 9)

http://www.optimaitalia.com/blog/201...prezzi/1039733

Ha senso comprare oggi questo smartphone, dato che ha quasi due anni e vorrei farmelo durare altrettanto (ma anche 3 se ci riesco)? Altrimenti mi vedo "costretto" a puntare sul Mi A1 o sul Redmi Note 5 Pro in uscita, se gli sono superiori

Apprendista L'avatar di Zoltan
    Iscritto dal
    20-Mar-2018
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    228171

Predefinito

Io onestamente non prenderei mai un telefono uscito ben 2 anni fa, anche solo per le patch di sicurezza che sicuramente non arriveranno...

"My favorite kind of magic, Lesbo-mancy"
    -Zoltan Chivay

L'avatar di Gix™
    Iscritto dal
    20-Dec-2008
    Xbox Live
    skarolona
    ID PSN
    skarolona
    Clan
    M.I.L.F
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    55052
    maschio

Predefinito

Il p20 lite comunque me gusta,l'ho trovato già a 240 euro.

Gix by SM-J730F

Iscritto dal
    26-Nov-2010
    ID PSN
    FEDE90
    Switch
    6952-3562-3120
    3DS
    3695-1299-6330
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95269
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gix™ Visualizza Messaggio

Gix by SM-J730F
    E' quello senza notch vero?

L'avatar di Gix™
    Iscritto dal
    20-Dec-2008
    Xbox Live
    skarolona
    ID PSN
    skarolona
    Clan
    M.I.L.F
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    55052
    maschio

Predefinito

E' quello senza notch vero?
    Sembra che lo tiene,sembra

Gix by SM-J730F

Iscritto dal
    13-Nov-2010
    Steam
    Dalfi
    Battletag
    Dalfi#2263
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    94282
    maschio

Predefinito

Gix by SM-J730F
    Dove?

L'avatar di Gix™
    Iscritto dal
    20-Dec-2008
    Xbox Live
    skarolona
    ID PSN
    skarolona
    Clan
    M.I.L.F
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    55052
    maschio

Predefinito

Dove?
    Negozio di Napoli

Gix by SM-J730F

Iscritto dal
    26-Nov-2010
    ID PSN
    FEDE90
    Switch
    6952-3562-3120
    3DS
    3695-1299-6330
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95269
    maschio

Predefinito

Sembra che lo tiene,sembra

Gix by SM-J730F
    Mammia mia

- - - Aggiornato - - -

Non so perchè mi è sembrato che ne fosse sprovvisto. Comunque non mi piace questo spudorato copia incolla di soluzioni dubbie sia estetiche che funzionali. Si poteva fare molto meglio.

L'avatar di Gix™
    Iscritto dal
    20-Dec-2008
    Xbox Live
    skarolona
    ID PSN
    skarolona
    Clan
    M.I.L.F
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    55052
    maschio

Predefinito

Mammia mia

- - - Aggiornato - - -

Non so perchè mi è sembrato che ne fosse sprovvisto. Comunque non mi piace questo spudorato copia incolla di soluzioni dubbie sia estetiche che funzionali. Si poteva fare molto meglio.
    Sul copia incolla ti straquoto,ma sono affezionato agli Huawei mannaggia a me che passai a Samsung

Gix by SM-J730F

Iscritto dal
    13-Nov-2010
    Steam
    Dalfi
    Battletag
    Dalfi#2263
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    94282
    maschio

Predefinito

Negozio di Napoli

Gix by SM-J730F
    Ma negozio fisico o vende anche online?

L'avatar di Gix™
    Iscritto dal
    20-Dec-2008
    Xbox Live
    skarolona
    ID PSN
    skarolona
    Clan
    M.I.L.F
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    55052
    maschio

Predefinito

Rettifico era 320,ho sbagliato a scrivere.

Gix by SM-J730F

Iscritto dal
    13-Nov-2010
    Steam
    Dalfi
    Battletag
    Dalfi#2263
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    94282
    maschio

Predefinito

Honor 9 Lite in offerta a 179€ da Unieuro (Honor 8 a 199) e su Amazon (solo versione blu)

Pagina 33 di 35 PrimaPrima ... 2329303132333435 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •