Pagina 506 di 567 PrimaPrima ... 6406456496502503504505506507508509510516556 ... UltimaUltima
Risultati da 12,626 a 12,650 di 14157

Discussione: Xenoblade Chronicles 2 | SG: 9 | Disponibile

L'avatar di thelucap97
    Iscritto dal
    11-Jan-2012
    Switch
    4937-7388-7187
    3DS
    5112-3405-9158
    ID Wiiu
    Polmo97
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    129549
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nintendo Master Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Probabilmente entrambi danno e ricevono dall'altro

Malos ferma una spada ma Shin uccide Rex, deal with it

Ormai sono tutte Blade quelle della Torna, ha anche senso viso che, come dici, odiano gli umani, non sarebbe normale avere umani tra i loro ranghi

Ma quella che salva è la stessa coi capelli corti degli altri flashback? Quindi è cresciuta?

Spero solo che non sia Zamasu il boss finale o comunque il cattivo finale, sarebbe scontato e un po' alla Palpatine

Per Malos

Spoiler:
    Non sono d'accordo, le motivazioni ci vogliono, sempre, altrimenti ci sono personaggi macchietta che possono piacere per il design o le abilità ma che come personalità sono al livello di questa tastiera.
    E non è vero che nella vita reale ci sono dai Ci può essere quello che uccide perché gli piace il sangue e allora si parla di pazzia (quindi addio caratterizzazione), altrimenti un motivo c'è sempre dietro

Probabilmente Rex, visto che si bomba Pyra e li massacra di botte entrambi
    Spoiler:
    Jin>>>>>>>>Malos
    Anche secondo me Malos alla fine come cattivo poteva essere meglio... nel senso che i motivi li "ha" ma... vedrai

Non vedo l'ora di leggere il tuo commento sul finale del capitlo 6 E poi anche il settimo

♥❤♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥❤♥ L'avatar di Nintendo Master
    Iscritto dal
    20-Oct-2007
    Switch
    SW-8056-7367-3120
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39023

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thelucap97 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Jin>>>>>>>>Malos
    Anche secondo me Malos alla fine come cattivo poteva essere meglio... nel senso che i motivi li "ha" ma... vedrai

Non vedo l'ora di leggere il tuo commento sul finale del capitlo 6 E poi anche il settimo
    Eh ancora, quanto dura il 6?

Bravo per lo spoiler

L'avatar di thelucap97
    Iscritto dal
    11-Jan-2012
    Switch
    4937-7388-7187
    3DS
    5112-3405-9158
    ID Wiiu
    Polmo97
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    129549
    maschio

Predefinito

Eh ancora, quanto dura il 6?

Bravo per lo spoiler
    Dura abbastanza

Iscritto dal
    20-Oct-2007
    Switch
    SW-8056-7367-3120
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39023

Predefinito

Dura abbastanza
    Ora farò anche qualche Side, almeno quelle che non mi mandano a raccattare il mondo

Domanda: non trovo più cristalli nucleici, ne ho 11, posso aprirli o aspetto? Non mi piacere rimanere con zero.

Altra domanda: le quest per i cristalli "speciali" come/dove le trovo? Come le riconosco?

L'avatar di thelucap97
    Iscritto dal
    11-Jan-2012
    Switch
    4937-7388-7187
    3DS
    5112-3405-9158
    ID Wiiu
    Polmo97
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    129549
    maschio

Predefinito

Ora farò anche qualche Side, almeno quelle che non mi mandano a raccattare il mondo

Domanda: non trovo più cristalli nucleici, ne ho 11, posso aprirli o aspetto? Non mi piacere rimanere con zero.

Altra domanda: le quest per i cristalli "speciali" come/dove le trovo? Come le riconosco?
    Si, puoi spaccehttare tranquillamente e
    Comunque se ne rimani senza puoi tranquillamente fare scorta sconfiggendo i nemici pescati nel porto del mor ardein.

Non le puoi distinguere

Iscritto dal
    20-Oct-2007
    Switch
    SW-8056-7367-3120
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39023

Predefinito

Si, puoi spaccehttare tranquillamente e
    Comunque se ne rimani senza puoi tranquillamente fare scorta sconfiggendo i nemici pescati nel porto del mor ardein.

Non le puoi distinguere
    Nel porto intendi appena si arriva? Solo lì oppure ovunque si pesca c'è un'alta probabilità di trovare cristalli?

Ah bene, cristo santo ma che avevano in testa?! C'è una lista da qualche parte? Quelle mi piacerebbe farle...

L'avatar di thelucap97
    Iscritto dal
    11-Jan-2012
    Switch
    4937-7388-7187
    3DS
    5112-3405-9158
    ID Wiiu
    Polmo97
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    129549
    maschio

Predefinito

Nel porto intendi appena si arriva? Solo lì oppure ovunque si pesca c'è un'alta probabilità di trovare cristalli?

Ah bene, cristo santo ma che avevano in testa?! C'è una lista da qualche parte? Quelle mi piacerebbe farle...
    Si, il porto quello con il "pavimento" nero, diciamo che è consigliato quello perchè la maggior parte dei nemici ne droppa almeno uno di comunque e si sconfiggono facilmente.

Per le gladius che si ottengono via side quest sono queste
    Spoiler:
    Cores obtained thru sidequests.
    Poppi QT Pi (Powered-Up Poppi)
    Praxis (Crystal Clear)
    Theory (Blade Sharp Memory)
    Vess (Tranquility)
    Herald (Fulfil offerings at the Shrine of Sealing - Sealed Core)
    Kasandra (Greedy Monster Report from Infromant for quest - Lucky Core)

Cores obtained thru purchases.
    Sheba (Inherited Core)

Dopo ogni gladius ha anche una missione con cutscene che ne approfondiscono la sua personalità, solitamente basta guardare nel loro diagramma intesa per capire il luogo o le condizioni per attivarle

Iscritto dal
    20-Oct-2007
    Switch
    SW-8056-7367-3120
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39023

Predefinito

Si, il porto quello con il "pavimento" nero, diciamo che è consigliato quello perchè la maggior parte dei nemici ne droppa almeno uno di comunque e si sconfiggono facilmente.

Per le gladius che si ottengono via side quest sono queste
    Spoiler:
    Cores obtained thru sidequests.
    Poppi QT Pi (Powered-Up Poppi)
    Praxis (Crystal Clear)
    Theory (Blade Sharp Memory)
    Vess (Tranquility)
    Herald (Fulfil offerings at the Shrine of Sealing - Sealed Core)
    Kasandra (Greedy Monster Report from Infromant for quest - Lucky Core)

Cores obtained thru purchases.
    Sheba (Inherited Core)

Dopo ogni gladius ha anche una missione con cutscene che ne approfondiscono la sua personalità, solitamente basta guardare nel loro diagramma intesa per capire il luogo o le condizioni per attivarle
    Bene, grazie

Ma... non ci capisco niente, non c'è qualche lista dove dice pure dove prenderle? O il nome in italiano della quest

Predefinito

Spoiler:
    Probabilmente entrambi danno e ricevono dall'altro

Malos ferma una spada ma Shin uccide Rex, deal with it

Ormai sono tutte Blade quelle della Torna, ha anche senso viso che, come dici, odiano gli umani, non sarebbe normale avere umani tra i loro ranghi

Ma quella che salva è la stessa coi capelli corti degli altri flashback? Quindi è cresciuta?

Spero solo che non sia Zamasu il boss finale o comunque il cattivo finale, sarebbe scontato e un po' alla Palpatine
    Spoiler:
    Metsu ha salvato la vita di Shin (2 volte ad occhio) Shin invece...

E' "Laura" lo dice nel Flashback.
    Sì è sempre lei.
    Per questo dico che temo sia riduttivo pensare al semplice amore (sessuale) visto che l'ha conosciuta quando ancora era una bambina... Penso che il loro legame sia molto più complesso (oltre al fatto che lei è la sua Driver).

Non so... Inizio proprio a non capirlo Zamasu... Ha veramente tanti luci ed ombre... Da un lato pare uno stronxo pieno di segreti, dall'altro pare invece pronto ad aiutare... Anche se forse ci sta solo usando per riaprire la via per il Rakuen/Elysyum
    Ma comunque non credo arriverà fino a fine gioco... Anche se la sua morte "eliminerebbe" Metsu, quindi non so bene come potrebbero gestirla

Per Malos

Spoiler:
    Non sono d'accordo, le motivazioni ci vogliono, sempre, altrimenti ci sono personaggi macchietta che possono piacere per il design o le abilità ma che come personalità sono al livello di questa tastiera.
    E non è vero che nella vita reale ci sono dai Ci può essere quello che uccide perché gli piace il sangue e allora si parla di pazzia (quindi addio caratterizzazione), altrimenti un motivo c'è sempre dietro
    Invece è vero
    Spoiler:
    Nella realtà ci sono sia sociopatici sia psicopatici, sia altre catalogazioni di psicosi e devianza (che non vale la pena stare a trattare qui)... E la scienza psicologica e criminologica sono anni (ed anni) che si interroga sul perché... E se per alcuni si può risalire a parametri sociali come famiglia, religione, ambiente, etc. per altri non si è mai trovata una motivazione scatenante di tale malvagità recondita (arrivando addirittura a teorie folli come "geni maligni" e quant'altro).
    Te lo posso assicurare visto che sugli esami di criminologia ci ho passato tanto tempo.. Se vuoi ridurlo al canone della "pazzia" puoi farlo (canone tra l'altro molto generico, visto che ci puoi ficcare dentro tutto e niente), ma è estremamente riduttivo ridurre le persone malvagie ai "pazzi" per quanto mi riguarda Ci sono decenni di studi che trattano l'argomento (dall'antropologia, alla sociologia, la psicologia, e la medicina stessa), non credo sia opportuno semplificare il tutto con "o sono pazzi e gli piace il sangue, o hanno le motivazioni profonde dietro" A volte l'ambiente, la natura, l'istinto, e la psicologia ti portano ad agire nel male, anche senza aver subito chissà quale grave trauma scatenante... Così come viceversa c'è chi subisce traumi terribili e non è mai portato al male.. Non c'è solo "pazzia", e "malvagità giustificata"
    Ma non è sicuramente il luogo più opportuno per parlarne (e ti assicuro che ne parlerei per ore), non è un argomento riducibile a dei post da forum.. Anche perché spazio ben al di là dei PG di Xeno2, e dei PG dei videogiochi in generale.. Se vuoi ne possiamo parlare anche in privato, ma di certo non sulla base dei PG "macchietta" dei videogiochi

Dico solo (e qui mi ricollego a Xeno2) che se Metsu fosse semplicemente portato al Male (e probabilmente da quel che hanno accennato Renext e silver non è così [quindi immagino avrà una motivazione concreta, bella o brutta che sia]) a causa dell'ambiente, e della sua natura innata (cose tra l'altro dette/ipotizzate da Hikari stessa!), non ci sarebbe nulla di così strano o surreale, anzi
    Chiaramente può non piacere, e (altrettanto chiaramente) è molto più semplice fare un PG "naturalmente cattivo/negativo", piuttosto che uno grigio. Su questo non c'è neanche da discuterne!

Ultima modifica di zaza50; 13-02-18 alle 22:47:50

"A MOD of no consequences."

SEGA Gamer L'avatar di ApOcaLypS3
    Iscritto dal
    02-Jul-2012
    Xbox Live
    x BeeLz3buB x
    Switch
    6210-5333-7054
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    144973
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kika12 Visualizza Messaggio
    Mi pare strano...forse devi equipaggiarti meglio?
    Il modo per vincere facile è sempre il solito: usa rex, fai le combo il prima possibile, attacco di gruppo e scoppia almeno due sfere
    Sono anche a livello 30 e sono equipaggiato, magari serve un’abilita’ precisa.. oggi riprovo

Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    12-Dec-2009
    ID PSN
    izu1988
    Switch
    SW-4527-8563-7695
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    72324

Predefinito

Lo dissi: a metà 7 impe mi muore
    Zaza mi muore all'ottavo

Predefinito

Ho finito la Prima Quest Principale del Cap 6......
    NIA

(spoiler Cap 6)
    (Boss non aprire... O meglio: apri solo se avrai finito la Main quest di cui parlavi ieri)
    Spoiler:
    quindi è una ManEater/FleshEater

Ora si iniziano a spiegare varie cosette

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da izumi1988 Visualizza Messaggio
    Lo dissi: a metà 7 impe mi muore
    Zaza mi muore all'ottavo
    Almeno moriamo felici... Spero

Gwentleman L'avatar di Y2Valian
    Iscritto dal
    21-Feb-2012
    ID PSN
    PrinceValian
    Steam
    PrinceValian
    ID Wiiu
    PrinceValian
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    132720
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zaza50 Visualizza Messaggio
    Ho finito la Prima Quest Principale del Cap 6......
    NIA

(spoiler Cap 6)
    (Boss non aprire... O meglio: apri solo se avrai finito la Main quest di cui parlavi ieri)
    Spoiler:
    quindi è una ManEater/FleshEater

Ora si iniziano a spiegare varie cosette
    Spoiler:
    Watch out, boy, she'll chew you up
    She's a Man Eater

Esatto, Zaza
    Nel capitolo 7 poi scoprirai ulteriori cose

Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    08-May-2016
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    223223

Predefinito

quando esce l'aggiornamento per il ng+ ?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Y2Valian Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Watch out, boy, she'll chew you up
    She's a Man Eater

Esatto, Zaza
    Nel capitolo 7 poi scoprirai ulteriori cose
    Ecco spiegata la riluttanza a mostrare (spoiler cap 6)
    Spoiler:
    il suo cristallo...
    Ed ecco spiegato perché sia L'UNICA che sobbalza quando Minochi rivela di essere un ManEater (la faccia stupita di Nia sopra è proprio di quel momento del Cap 4 ).
    Ed ecco (forse) spiegato perché fosse in prigione.
    Quindi i Man Eater hanno una doppia natura: umanoide e da Blade... Interessante... Mi sembra pure abbastanza sensato visto che sono a metà strada fra le 2 specie...

Ora mi sto chiedendo se anche gli altri Blade dell'Ira siano Man Eater Bisognerebbe vedere il loro Core Crystal

Ultima modifica di zaza50; 14-02-18 alle 10:54:27

Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    12-Dec-2009
    ID PSN
    izu1988
    Switch
    SW-4527-8563-7695
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    72324

Predefinito

Spoiler:
    il suo cristallo...
    Ed ecco spiegato perché sia L'UNICA che sobbalza quando Minoji rivela di essere un ManEater (la faccia stupita di Nia sopra è proprio di quel momento del Cap 4 ).
    Quindi i Man Eater hanno una doppia natura: umanoide e da Blade... Interessante... Mi sembra pure abbastanza sensato visto che sono a metà strada fra le 2 specie...

Ora mi sto chiedendo se anche gli altri Blade dell'Ira siano Man Eater Bisognerebbe vedere il loro Core Crystal
    Minochi?

Predefinito

Spoiler:
    Minochi?
    Spoiler:
    Sì Minochi/Cole

EDIT: ha ho scirtto
    Spoiler:
    minoJi,
    non me n'ero neanche accorto Correggo subito

Doppio EDIT: ho aggiunto gli spoiler anche se non è spoiler... Ma... Non volevo si intuisse ciò di cui parliamo, non si sa mai che qualcuno connetta i 2 PG e si rovini il twist

Ultima modifica di zaza50; 14-02-18 alle 10:56:10

Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    12-Dec-2009
    ID PSN
    izu1988
    Switch
    SW-4527-8563-7695
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    72324

Predefinito

Spoiler:
    Sì Minochi/Cole

EDIT: ha ho scirtto
    Spoiler:
    minoJi,
    non me n'ero neanche accorto Correggo subito

Doppio EDIT: ho aggiunto gli spoiler anche se non è spoiler... Ma... Non volevo si intuisse ciò di cui parliamo, non si sa mai che qualcuno connetta i 2 PG e si rovini il twist
    Ah ecco

Iscritto dal
    21-Feb-2012
    ID PSN
    PrinceValian
    Steam
    PrinceValian
    ID Wiiu
    PrinceValian
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    132720
    maschio

Predefinito

Spoiler:
    il suo cristallo...
    Ed ecco spiegato perché sia L'UNICA che sobbalza quando Minoji rivela di essere un ManEater (la faccia stupita di Nia sopra è proprio di quel momento del Cap 4 ).

O la scena
    Spoiler:
    della sauna O quella in cui Vandham sta per venire trafitto e lei si ferma portandosi le mani al petto, cosa che non notai la prima volta che lo giocai e non era ancora stato accennato questo fatto, visto che poi la scena della sauna è successiva.
    E sì i Flesh/Man Eater hanno questo duplice natura, mortale e sovraumana allo stesso tempo, quasi come se fossero semi-dei "classici": uniscono capacità fuori dal normale, ma ottengono qualcosa che a loro è sempre stato "proibito": la memoria e la mortalità. Poi, mi fermo che non voglio incappare - involontariamente - in spoiler per te

Continua a giocare che ora X2 ingrana le marce alte e migliorerà tantissimo.
    Comunque, Imperatore, anche Zaza ti confermerà che Nia è un uomo sotto sotto

Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    12-Dec-2009
    ID PSN
    izu1988
    Switch
    SW-4527-8563-7695
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    72324

Predefinito

O la scena
    Spoiler:
    della sauna O quella in cui Vandham sta per venire trafitto e lei si ferma portandosi le mani al petto, cosa che non notai la prima volta che lo giocai e non era ancora stato accennato questo fatto, visto che poi la scena della sauna è successiva.
    E sì i Flesh/Man Eater hanno questo duplice natura, mortale e sovraumana allo stesso tempo, quasi come se fossero semi-dei "classici": uniscono capacità fuori dal normale, ma ottengono qualcosa che a loro è sempre stato "proibito": la memoria e la mortalità. Poi, mi fermo che non voglio incappare - involontariamente - in spoiler per te

Prego?

Predefinito

O la scena
    Spoiler:

(spoiler cap 6)
    Spoiler:
    Sì esatto... La scena della sauna faceva intuire qualcosa del suo corpo... Ma fosse stato un semplice cristallo, non ci sarebbe stata vergogna nel rivelarlo... Non voleva rivelare il suo Cristallo perché quello dei ManEater è estremamente riconoscibile (visto il colore azzurro e fucsia).

Tra l'altro l'idea che una Blade parzialmente umana possa evocare un Blade mi sembra anche facile da digerire come cosa... Ciò che mi torna (Torna ) meno è un Blade che ne evoca un altro... A sto punto inizio a pensare che sotto sotto siano tutti Blade Man Eater nell'Ira, salvo Shin/Jin...

E altra cosa che mi sto chiedendo: le Man Eater non regrediscono a Cristallo (confermato da Hikari), e diventano mortali... Ma... Si svincolano dal loro Driver a livello di esistenza? Non ricordo se è stato detto qualcosa di specifico e io non lo ricordo, o se invece non è ancora stato detto niente.
    Perché se fossero legati mi verrebbe da chiedere chi sia il Driver di Nia... Ma sopratutto: Metsu sarebbe ancora legato alla vita di Marubeni (il Pretore)... Cosa molto strana.. Se invece il processo di ManEating ti svincola dal tuo Driver, do quasi per certo che i membri dell'Ira (salvo Shin) lo abbiano compiuto per ottenere l'indipendenza e la memoria

Sì ormai non ha senso negarlo (Boss): Nia è un Maschione Mandingo

Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    12-Dec-2009
    ID PSN
    izu1988
    Switch
    SW-4527-8563-7695
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    72324

Predefinito

Non lo trollate che poi ci crede veramente

Predefinito

- sbagliato topic -

Non lo trollate che poi ci crede veramente
    Deve crederci... E' solo la verità..
    Dai tanto gli manca poco per scoprirlo

Ultima modifica di zaza50; 14-02-18 alle 11:14:05

Iscritto dal
    21-Feb-2012
    ID PSN
    PrinceValian
    Steam
    PrinceValian
    ID Wiiu
    PrinceValian
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    132720
    maschio

Predefinito

(spoiler cap 6)
    Spoiler:
    Sì esatto... La scena della sauna faceva intuire qualcosa del suo corpo... Ma fosse stato un semplice cristallo, non ci sarebbe stata vergogna nel rivelarlo... Non voleva rivelare il suo Cristallo perché quello dei ManEater è estremamente riconoscibile (visto il colore azzurro e fucsia).

Tra l'altro l'idea che una Blade parzialmente umana possa evocare un Blade mi sembra anche facile da digerire come cosa... Ciò che mi torna (Torna ) meno è un Blade che ne evoca un altro... A sto punto inizio a pensare che sotto sotto siano tutti Blade Man Eater nell'Ira, salvo Shin/Jin...

E altra cosa che mi sto chiedendo: le Man Eater non regrediscono a Cristallo (confermato da Hikari), e diventano mortali... Ma... Si svincolano dal loro Driver a livello di esistenza? Non ricordo se è stato detto qualcosa di specifico e io non lo ricordo, o se invece non è ancora stato detto niente.
    Perché se fossero legati mi verrebbe da chiedere chi sia il Driver di Nia... Ma sopratutto: Metsu sarebbe ancora legato alla vita di Marubeni (il Pretore)... Cosa molto strana.. Se invece il processo di ManEating ti svincola dal tuo Driver, do quasi per certo che i membri dell'Ira (salvo Shin) lo abbiano compiuto per ottenere l'indipendenza e la memoria

Sì ormai non ha senso negarlo (Boss): Nia è un Maschione Mandingo
    Vai avanti e gioca.
    Sull'Aegis dico solo che le regole delle Blade normali non valgono, sono un caso a parte, ed anche in questo caso andando avanti avrai ulteriori risposte.

Marubeni sembra qualcosa che si mangia

Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    12-Dec-2009
    ID PSN
    izu1988
    Switch
    SW-4527-8563-7695
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    72324

Predefinito

- sbagliato topic -

Deve crederci... E' solo la verità..
    Dai tanto gli manca poco per scoprirlo
    Se lo dici un'altra volta te la spoilero!

Pagina 506 di 567 PrimaPrima ... 6406456496502503504505506507508509510516556 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •