Sondaggio: Prenderete Switch?

Pagina 2373 di 2733 PrimaPrima ... 13731873227323232363236923702371237223732374237523762377238324232473 ... UltimaUltima
Risultati da 59,301 a 59,325 di 68308

Discussione: Nintendo Switch vs ALL | Discussioni sulla console e Nintendo in generale

Legend of forum L'avatar di Blackcat73
    Iscritto dal
    02-Nov-2008
    ID PSN
    FabioC73
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52885

Predefinito

Siete incredibili...

-Glory to Mankind-

Legend of forum L'avatar di balu85
    Iscritto dal
    13-Nov-2011
    Switch
    2673-7015-0332
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    124818

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blackcat73 Visualizza Messaggio
    Siete incredibili...
    Scusa, dovremmo essere contenti di super sconti sui giochi a pochi mesi dall'uscita ma dovremmo rosicare per il taglio di prezzo della console?

E io avevo rosicato, pur sapendo di non avere nessuna certezza all'acquisto e che fosse una cifra molto alta. Ma dopo mi hanno regalato oltre ai giochi ambassador monster hunter 3u e mario golf. Io le vedo slegate le cose, sono stati delle mèrde prima e mi hanno fatto un favore dopo, stop

Ultima modifica di balu85; 13-03-18 alle 21:17:44

Legend of forum L'avatar di Heisenberg
    Iscritto dal
    19-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58480

Predefinito

Siete incredibili...
    scusa perché il wii non era overprezzato ?

eppure per 3/4 anni tutti l'hanno comprato pagandolo 250 euro nonostante si sapeva che non sarebbe dovuto costare di più di 150 euro al d1

il 3ds si sapeva che era overprezzato, i giochi che Nintendo ha dato era una forma di correttezza di Nintendo per quei acquirenti che l'hanno presa prima del taglio perchè e calata dopo 8 mesi.
    Non aveva nessun obbligo fiscale di dare qualsiasi forma di rimborso agli acquirenti

Quando ho preso la ps2 a 900 000 lire con gt3, la Sony non mi ha dato nessuna forma di rimborso quando ha abbassato a 600000 lire il prezzo sulla console E il prezzo l'ha abbassato a meno di un mese dal mio acquisto

Ultima modifica di Heisenberg; 13-03-18 alle 21:38:01

Legend of forum L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    Switch
    3509-0305-1612
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Storm_FF Visualizza Messaggio
    Mario Rabbitz e' quello piu' scontato, io l'ho preso a gennaio a 30 euro a gamestop soli 5 mesi (anzi, l'ho pagato 1 usato + 1euro, ma qua e' grazie a gs). E I relativi amiibo sono tutti scontati al 50% da mesi.
    Storm ma prima o poi te la compri sta console?

No perché tra limited di Bayo,Rabbids e altra roba che ho letto che hai già preso tra un po' come soldi spesi ce li compri due di Switch

Iscritto dal
    13-Nov-2011
    Switch
    2673-7015-0332
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    124818

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiudiceHolden Visualizza Messaggio
    Storm ma prima o poi te la compri sta console?

No perché tra limited di Bayo,Rabbids e altra roba che ho letto che hai già preso tra un po' come soldi spesi ce li compri due di Switch
    ormai è fuori controllo

Er Coreano L'avatar di GoldenSun vas Normandy
    Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Siete incredibili...
    Facciamo 2 conti.

Il 3DS lo ham tagliato di 70 euro. Bene.
    Mi han regalato W101 (60 euro), Monster Hunter (40), 10 giochi NES (son 5 euro a gioco, fai i conti), 10 giochi GBA (quanto costano sull'eshop U? 7 euro?).
    Mario Bros Deluxe (5 euro).

Conta che tutta sta roba la avrei presa comunque. Tranne 5 giochi NES. Quindi togliamo 25 euro dai 50 della somma dei giochi NES.

Mi han inculato di 70 euro e mi han fatto risparmiare 175 euro, di cosa dovrei lamentarmi esattamente?
    Zelda FS non lo conto per ovvie ragioni.

Ma anche se fosse Nintendo non mi doveva niente. Ho comprato una console a 270 euro perché volevo comprarla in quel momento.
    Poi son affari miei se fan sconti.

Legend of forum L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    Switch
    3509-0305-1612
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Perché tu guardi solo i first o in generale i giochi pubblicati da Nintendo, quelli lo sappiamo che non calano più di tanto per anni.
    Tocca sempre aspettare che escano tra i select a fine ciclo della console con i First c'è poco da fare.

Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Heisenberg Visualizza Messaggio
    scusa perché il wii non era overprezzato ?

eppure per 3/4 anni tutti l'hanno comprato pagandolo 250 euro nonostante si sapeva che non sarebbe dovuto costare di più di 150 euro al d1

il 3ds si sapeva che era overprezzato, i giochi che Nintendo ha dato era una forma di correttezza di Nintendo per quei acquirenti che l'hanno presa prima del taglio perchè e calata dopo 8 mesi.
    Non aveva nessun obbligo fiscale di dare qualsiasi forma di rimborso agli acquirenti

Quando ho preso la ps2 a 900 000 lire con gt3, la Sony non mi ha dato nessuna forma di rimborso quando ha abbassato a 600000 lire il prezzo sulla console E il prezzo l'ha abbassato a meno di un mese dal mio acquisto
    Figurati io ho preso PS4 a 400 euro la settimana prima del taglio a 300.
    Ma appunto fatti miei. Evidentemente per me valeva la pena spenderne 400 per averla, altrimenti non li avrei spesi.

Iscritto dal
    02-Nov-2008
    ID PSN
    FabioC73
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52885

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GoldenSun vas Normandy Visualizza Messaggio
    Facciamo 2 conti.

Il 3DS lo ham tagliato di 70 euro. Bene.
    Mi han regalato W101 (60 euro), Monster Hunter (40), 10 giochi NES (son 5 euro a gioco, fai i conti), 10 giochi GBA (quanto costano sull'eshop U? 7 euro?).
    Mario Bros Deluxe (5 euro).

Conta che tutta sta roba la avrei presa comunque. Tranne 5 giochi NES. Quindi togliamo 25 euro dai 50 della somma dei giochi NES.

Mi han inculato di 70 euro e mi han fatto risparmiare 175 euro, di cosa dovrei lamentarmi esattamente?
    Zelda FS non lo conto per ovvie ragioni.

Ma anche se fosse Nintendo non mi doveva niente. Ho comprato una console a 270 euro perché volevo comprarla in quel momento.
    Poi son affari miei se fan sconti.
    Non mi riferivo ai "regali" fatti dopo ma all'aver comprato la console sapendo di essere "inculati" e prendere la cosa come se niente fosse. Quando l'avete presa non potevate sapere dei "regali" era un prezzo troppo alto ma per carità se va bene a voi...

Ultima modifica di Blackcat73; 13-03-18 alle 21:56:50
    -Glory to Mankind-

Iscritto dal
    19-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58480

Predefinito

Non mi riferivo ai "regali" fatti dopo ma all'aver comprato la console sapendo di essere "inculati" e prendere la cosa come se niente fosse.
    Adesso Nintendo ci ha puntato la pistola per farci prendere la console al d1 a 260 euro

Se l'abbiamo acquistata al d1 forse e perchè eravamo disposti a spendere 260 euro per la console ? un po come tanti nell'era Hd hanno speso di 1000 euro in tv hd ready sapendo che i prezzi della tecnologia consepevoli che nell'hitech i prezzi crollano piuttosto velocemente

Iscritto dal
    13-Nov-2011
    Switch
    2673-7015-0332
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    124818

Predefinito

Non mi riferivo ai "regali" fatti dopo ma all'aver comprato la console sapendo di essere "inculati" e prendere la cosa come se niente fosse. Quando l'avete presa non potevate sapere dei "regali" era un prezzo troppo alto ma per carità se va bene a voi...
    Posto che a me tutto il discorso sui prezzi è una cagata ma ripeto:

Metti che prendo 2 giochi su ps 3 mesi dopo l'uscita, qui mi dicono che sia giusto trovarli a 30€ di meno

Invece se scontano di 70€ la console dopo 6 mesi non va bene

Capiamo tutti che c'è un problema di fondo

Iscritto dal
    02-Nov-2008
    ID PSN
    FabioC73
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52885

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da balu85 Visualizza Messaggio

Metti che prendo 2 giochi su ps 3 mesi dopo l'uscita, qui mi dicono che sia giusto trovarli a 30€ di meno

Non ho detto questo

-Glory to Mankind-

Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

E come dovrei prenderla. Evidentemente per me quei soldi li valeva. Per me "l'inculata" in senso stretto non é mai avvenuta.

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    Switch
    SW-8492-4270-1726
    3DS
    4167-4843-8542
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Ma al lancio cosa vi ha spinto a prendere un 3DS? Cioè non c'era mezzo gioco a stare larghi. Peggio quasi della lineup di Switch

Inviato dal mio flusso di coscienza

Iscritto dal
    13-Nov-2011
    Switch
    2673-7015-0332
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    124818

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Ma al lancio cosa vi ha spinto a prendere un 3DS? Cioè non c'era mezzo gioco a stare larghi. Peggio quasi della lineup di Switch

È stata la prima console che abbia preso con i soldi miei, fatti portando le pizze è stato un piccolo lusso spinto dall'amore per il ds

Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Ocarina of Time 3DS.
    Poi all'epoca ero gasatissimo perché all'E3 mostrano il finimondo.
    Resident Evil Revelations, Tales of the Abyss, Paper Mario, Luigi's Mansion, Street Fighter IV e un botto di altra roba.
    Sta console la volevo e sticazzi del prezzo.

- - - Aggiornato - - -

Perché con Wii che ci stava? 8 mesi l'ho tenuta spenta dopo il primo mese di WOW WII SPORT SI MUOVE CON I MOVIMENTI DEL CORPOOOOOO!!!!

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    Switch
    SW-8492-4270-1726
    3DS
    4167-4843-8542
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GoldenSun vas Normandy Visualizza Messaggio
    Ocarina of Time 3DS.
    Poi all'epoca ero gasatissimo perché all'E3 mostrano il finimondo.
    Resident Evil Revelations, Tales of the Abyss, Paper Mario, Luigi's Mansion, Street Fighter IV e un botto di altra roba.
    Sta console la volevo e sticazzi del prezzo.

- - - Aggiornato - - -

Perché con Wii che ci stava? 8 mesi l'ho tenuta spenta dopo il primo mese di WOW WII SPORT SI MUOVE CON I MOVIMENTI DEL CORPOOOOOO!!!!
    Al lancio, non dopo 3/4 mesi

Iscritto dal
    19-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58480

Predefinito

E stata un spesa compulsiva dettata dall'arrivo imminente di Oot 3d in italiano (che non avevo giocato hai tempi del n64) del tech demo fasulla di MGS3 e il 3d senza occhialini che si poteva provare solo sul 3ds.

Giochi al lancio c'era comunque Street fighter 4 e Ghost recon, diciamo che si cadeva comunque in piedi anche al lancio.

Poi tutte le console al d1 sono un' inculata a prescindere, ci sono sempre pochi giochi e bisogna aspettare di solito un'annetto prima che decolli come lineup (switch a parte)

Legend of forum L'avatar di Nefarious
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50348

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da [J]uan Visualizza Messaggio
    Certo che per ricordati degli insulti "mai visti altrove" su PS Vita hai la memoria corta (o selettiva direi) . Ci sono state veramente tante ma tante discussioni anche qui in Console War sul fatto che Galaxy non fosse un vero platform 3D, perché non era open, era lineare, i pianeti di media erano piccoli o tra gli stessi Nintendari (perché sorpresa sorpresa non sono tutti uguali, ma ripeterlo agli hater non serve ahime) che preferivano Sunshine e/o 64 perché piú adventure. Mai nascosto/negato che Galaxy ti piacesse? io ricordo la tua crociata sul fatto che Galaxy avesse copiato Ratchet e quindi gli fosse inferiore (e credo qui se la ricorderanno in molti), ricordo che gli criticavi la telecamera quando tutti dicevano fosse perfetta, sarà anche memoria selettiva mia perché sono un comune mortale ma questo ricordo, solo che non te lo rinfaccio ogni 2x3 come fai viceversa o peggio ne faccio giusta causa per criticare un gruppo di appassionati....
    Il senso del post sui platform continuo a non capirlo, AKAB (un'utente con cui non vado mai d'accordo anche se tu penserai di si perché siamo tutti uguali) credo abbia fatto una riflessione interessante sul fatto che invece i platform 2D o 3D se vivono è anche grazie alle console Nintendo dove trovano piú pubblico e credo tu lo sappia visto che ti lamentavi dei sonari che criticavano ogni mensilità del plus perche indie o non generi mainstream; su Mario troppo difficile capire che una serie tra le piu famose di sempre e di qualità sempre costante abbia una schiera di fan che puo rasentare il patriottismo? la trovi anche per GTA, FF ma anche serie non prestigiose come Killzone aveva il suo zoccolo duro per dire....sono fastidiosi ed è vero, basta vedere i post su Crash ma davvero credi che per questo daneggino il genere se sono quelli che poi comprani gli altri platform? Il massimo danno che possono fare é non considerarli all'altezza di un Mario o un Donkey Kong (hai già visto in queste pagine che Kirby divide pure i nintendari e questo già fa crollare la tua tesi) ma credo pure tu difficilmente metta un platform Nintendo sopra il miglior Ratchet eh....
    Poi se dobbiamo citare Gaf dove estremizzavano tutto e tutti e anche lí pur avendo fatto pagliaccate rimangono sempre una % minore di ció che sono i fan N ma vabbé immagino tu lo faccia per ribaltare le ingiustizie su PS Vita su cui vorrei farti notare che i discorsi che fai su Switch e la faducia a prescindere sono identici su quelli che faceva NoMore con Sony o Badboy con Nintendo
    non ho capito su cosa ti stai attaccando davvero

che ho detto che i platform 3d aperti siano meglio di quelli lineari? te l'ho ribadito pure nell'ultimo post
    che ho detto che galaxy non sia assolutamente innovativo come si voleva far credere e che la telecamera non fosse perfetta?(cosa che tra l'altro a quanto pare, probabilmente una volta finito l'alone di magggia, ho visto che hanno detto anche altri) è ancora verissimo, quindi? significa che lo considero na *****? non credo. cosi come non credo di non aver mai detto che mi sono piaciuti, e non poco. anzi, sono abbastanza sicuro di averlo detto in più di un'occasione. occhio che la memoria selettiva è prerogativa di noi hater, non vorrai diventarlo pure tu?

mi dispiace ma non sei stato convincente. generalizzare è sbagliato ma a volte ci si prende, e dall'alto delle mie esperienze forumistiche posso dire che una discussione su uno qualsiasi dei generi dei giochi che hai preso come esempio non degenera a schifo come una sui platform(specialmente 3d).
    e sicuramente non condivido sul fatto che i platform vivano grazie a nintendo. quelli 2d campano grazie agli indie. per quelli 3d ti avrei dato ragione in epoca wii dove erano effettivamente favoriti dall'ambiente, ma sarà quasi un decennio che non è più questa la situazione e, se devo guardare cosa è uscitoultimamente tra i 3d, direi che quei piccoli passi che stanno facendo i platform 3d non sono certo merito di nintendo, delle sue console o della sua fanbase.

Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Al lancio, non dopo 3/4 mesi

Vabbe ma fino a prova contraria una console la si compra pure tenendo conto delle prospettive futture.

Iscritto dal
    13-Nov-2011
    Switch
    2673-7015-0332
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    124818

Predefinito

Basta battibecchi stasera. Sono ubriaco, la roma è ai quarti

Vi amo tutti

Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Anw ho deciso che la mia minirecensione finale di Uncharted 4 la mando per PM soltanto a chi mi chiede di mandargliela.

Mai 'na gioia L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Anw ho deciso che la mia minirecensione finale di Uncharted 4 la mando per PM soltanto a chi mi chiede di mandargliela.
    Io la voglio, anche se mi ha fatto abhastanza schifo come gioco

No news good news

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da balu85 Visualizza Messaggio

'spetta, i giochi si sa che droppano fino alla metà del prezzo nel giro di 6-9 mesi, se compri al D1 lo sai e lo accetti; le console che tagliano un terzo del prezzo il primo anno, invece, quali sarebbero? E' chiaro che si sapesse che il 3DS a 260€ era un furto, ma non ci si aspettava un taglio di prezzo così presto. Del resto se Nintendo si è sentita in dovere di "risarcire" gli utenti è evidente che è successo qualcosa di anomalo, mica regalano giochi per beneficenza.

Legend of forum L'avatar di Nefarious
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50348

Predefinito

tra l'altro iwata stesso disse più o meno chiaramente che il prezzo era stato gonfiato dopo le reazioni ultrapositive all'e3 di presentazione(quello con metà dei loghi inventati )

Pagina 2373 di 2733 PrimaPrima ... 13731873227323232363236923702371237223732374237523762377238324232473 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •