Sondaggio: Prenderete Switch?

Pagina 2739 di 2739 PrimaPrima ... 1739223926392689272927352736273727382739
Risultati da 68,451 a 68,469 di 68469

Discussione: Nintendo Switch vs ALL | Discussioni sulla console e Nintendo in generale

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RoadToValhalla Visualizza Messaggio
    ah bè sai che differenza, cambia Halo 5/Ori o Bloodborne/Yakuza 0 che il senso non cambia

versione 1

the witcher 3, Bloodborne, Batman AK, LIS, Pillars, Motal Kombat X, Yakuza 0, MGS TPP. Fallout 4, Dyng Light

versione 2

the witcher 3, Batman AK, LIS, Pillars, Motal Kombat X, MGS TPP. Fallout 4, Dyng Light, Ori, Halo 5

che è cambiato ? e ripeto, questa lista è fatta in 4 secondi con google, avoglia se stai a farne una anche solo lontanamente "seria"

EDIT partendo dal fatto che Pillars è una grossa uscita se dovessimo andare anche a fare distinzione tra "filler" e "grande uscita" da quelle due liste che hai fatto si rimarrebbe con 3 titoli in croce visto che li dentro le cose di più "grandi" di Pillars le conti sulle dita di una mano monca
    Capisco che a volte il Nintendoom e la voglia di fare guerra accechi, ma io ho solo detto che il 2015 Nintendo NON ERA MEDIOCRE come sostenuto da Cranky, non che fosse migliore dell'annata di altre console.

Sappiamo tutti che la current gen ha cominciato ad ingranare proprio dal 2015

Firma Non A Norma

Predefinito

adesso poi c è un +2 fisso con Fortnite e Paladins, passino i titoli del 1938 che ormai ha giocato pure il mio Leguren* ma con tutta la buona volontà questo è puro pattume videoludico che fino a ieri nessuno si sarebbe MAI e poi MAI sognato di inserire in un lista

*se non sapete cos`è un Leguren ( leprottino ) è il termine in dialetto usato per indicare i coniglietti selvatici
    Madonna veramente, si può sorvolare su fortnite alla fine ma paladins buttato in sti listoni non si può proprio vedere.

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiudiceHolden Visualizza Messaggio
    Si se hai solo Switch.
    io ho altre console ma sono mesi che è come se avessi solo Switch, è molto soggettiva la cosa

ma questi discorsi non li ho mai affrontati troppo volentieri. Non mi dispiacciono i confronti altrimenti non sarei qui, ma fino a un certo punto

L'avatar di thelucap97
    Iscritto dal
    11-Jan-2012
    Switch
    4937-7388-7187
    3DS
    5112-3405-9158
    ID Wiiu
    Polmo97
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    129549
    maschio

Predefinito

Uncharted: The Lost Legacy is an action-adventure video game developed by Naughty Dog and published by Sony Computer Entertainment.[1] It was released for the PlayStation 4 on August 22, 2017 in North America, and August 23, 2017 in Europe. It is a stand-alone expansion pack to Uncharted 4: A Thief's End, and is the sixth installment within the Uncharted franchise.

Deal with it

Comunque c'è anche Mario + Rabbids che presenta un nuovo mondo nuovo di gioco e nuovi personaggi

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giamast Visualizza Messaggio
    La stragrande maggioranza di quei titoli non sono nè nuovi nè interessano in questo tipo di confronti chi ha già una PS4, visto che può giocarseli lì. Quindi si, faccio molta fatica a trovare un gioco al mese da giocarmi su Switch personalmente

Detto questo per quanto mi riguarda il 2018 è per i miei gusti sufficiente, già solo Hollow Knight e Octopath sono sufficienti per riempirmi il periodo estivo e con Pokemon e qualche recupero campo tranquillamente fino a dicembre, considerando quanta roba esce su PS4 non ho bisogno di altro.

Fun fact: se qualcuno lo scorso anno avesse osato mettere in un listone Fortnite per PS4 qui dentro sarebbero scattate le peggio perculate, a quanto pare i tempi cambiano

Vabbe’ ho capito l’andazzo, buona continuazione e auguri

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Mi hai citato 3 giochi più qualche recupero, va a finire che un gioco al mese ci scappa

P.S. Non c'è nessun andazzo, si hanno solo metri di paragone differenti.
    Se ps4 faceva un anno all'insegna di Remastered e port/cross gen "eh ma la fiducia, eh ma c'è da giocare", se fa un'espansione "eh ma è cicciona e longeva vale come un gioco", se ste cose capitano a Nintendo invece non vanno bene, tutto qua

Ora dimmi che non è vero il fatto di Lost Legacy su

Firma Non A Norma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Ma ci sta un topic del genere eh, però mi viene da ridere che si criticano i listoni di Wolf Loz e nessuno dice nulla sulla sfilza di roba VR che viene contata nella line up PS4
    E poi non capisco il senso di avere escluso dei giochi a caso, per questo dico che i listoni lasciano il tempo che trovano, da tutte le parti
    Perché quel topic non ha la pretesa di essere usato come esempio per la console war, potete liberamente entrare e segnalare quello che secondo voi manca.

Legend of forum L'avatar di final-baga-fanta
    Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

A me sta tentando Switch solo per giocare i jrpg in modalità portatile prima però voglio vedere se girano bene.

L'avatar di Giamast
    Iscritto dal
    25-Sep-2008
    ID PSN
    Giamast
    Switch
    8443-0159-2903
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51355

Predefinito Nintendo Switch vs ALL | Discussioni sulla console e Nintendo in generale

Citazione Originariamente Scritto da thelucap97 Visualizza Messaggio
    Uncharted: The Lost Legacy is an action-adventure video game developed by Naughty Dog and published by Sony Computer Entertainment.[1] It was released for the PlayStation 4 on August 22, 2017 in North America, and August 23, 2017 in Europe. It is a stand-alone expansion pack to Uncharted 4: A Thief's End, and is the sixth installment within the Uncharted franchise.

Deal with it
    Quindi Switch è una home perché lo dice Nintendo?

Comunque nella stessa frase sto pezzo si contraddice, prima parla di espansione e poi di sesto capitolo della serie, ma l’hai preso da Wikipedia?

Comunque chiunque abbia giocato Lost Legacy sa benissimo che non è un’espansione, cioè è un gioco a sè stante a tutti gli effetti davvero non capisco come si possa parlare di espansione. Dopo l’annuncio è stato tolto perfino dal season pass

When Uncharted: The Lost Legacy was unveiled at PSX late last year, fans immediately began to wonder the nature of the project. Was this supposed to be DLC content related to Uncharted 4, or was it its own stand-alone title that would release separately? Naughty Dog soon confirmed that it was the latter, with The Lost Legacy being its own entity tied to a beloved series.
    Fonte: coverage ufficiale di GameInformer

“It’s longer than some previous Uncharted games — and not as long as Uncharted 4,” Shaun Escayg, creative director of the game, said in an interview with The Verge. “It’s a nice, tight story. But it’s an Uncharted game for sure. We’re not even done yet — it’s expanding as we talk.”

Ultima modifica di Giamast; Oggi alle 13:02:19
    Now playing: Vampyr ; Hollow Knight (Switch)
    Now watching: Westworld s2; Mindhunter
    Now reading: -
    Finiti 2018
    Spoiler:
    Wolfenstein 2: TNC- 8 // Knack 2- 7 // GT Sport- 8 // FAR CRY 5- 8,5 // God of War- 10 // SteamWorld Dig 2 - 7,5

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    Switch
    SW-8492-4270-1726
    3DS
    4167-4843-8542
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Deal with it

Comunque c'è anche Mario + Rabbids che presenta un nuovo mondo nuovo di gioco e nuovi personaggi
    Peccato che ti serva il gioco completo per giocarci. Lost Legacy non è un'espansione, è un gioco nuovo della serie

Divinità L'avatar di Nakata
    Iscritto dal
    14-Jun-2008
    Xbox Live
    Damiano147
    ID PSN
    Damiano147
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48146

Predefinito

Forse il fraintendimento nasce dal fatto che inizialmente era una semplice espansione di U4, successivamente hanno allargato il progetto rendendolo a tutti gli effetti un nuovo capitolo (a memoria ricordo anche una dichiarazione dei ND sulla questione).

Legend of forum L'avatar di Untitled_01
    Iscritto dal
    19-May-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    217326

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca.lampard. Visualizza Messaggio
    peccato che ti serva il gioco completo per giocarci. Lost legacy non è un'espansione, è un gioco nuovo della serie
    enno a questo non ci sto [cit.]

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GoldenSun vas Normandy Visualizza Messaggio
    Non lo é perché lo han venduto stand alone? Non cambia niente dai. Togliamo le etichette dalla roba e la Octo Expansion é esattamente il Lost Legacy di Splatoon 2.
    La domanda è: puoi giocare l'espansione di Xeno 2 senza avere giocato Xeno 2? Per Unchy LL la risposta è sì, per Xeno 2 no. Da qui la diferenza tra il gioco stand alone e l'espansione.

L'avatar di thelucap97
    Iscritto dal
    11-Jan-2012
    Switch
    4937-7388-7187
    3DS
    5112-3405-9158
    ID Wiiu
    Polmo97
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    129549
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giamast Visualizza Messaggio
    Quindi Switch è una home perché lo dice Nintendo?

Comunque nella stessa frase sto pezzo si contraddice, prima parla di espansione e poi di sesto capitolo della serie, ma l’hai preso da Wikipedia?

Comunque chiunque abbia giocato Lost Legacy sa benissimo che non è un’espansione, cioè è un gioco a sè stante a tutti gli effetti davvero non capisco come si possa parlare di espansione. Dopo l’annuncio è stato tolto perfino dal season pass

Fonte: coverage ufficiale di GameInformer

Infatti la mia era una trollata proprio perché per alcuni switch è una home console perché lo dice Nintendo
    Il testo l'ho preso dalla Wiki della serie

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    La domanda è: puoi giocare l'espansione di Xeno 2 senza avere giocato Xeno 2? Per Unchy LL la risposta è sì, per Xeno 2 no. Da qui la diferenza tra il gioco stand alone e l'espansione.
    Qui ti sbagli perchè almeno qua in Europa venderanno la versione stand alone della espansione storia di xeno2

Legend of forum L'avatar di Ken Parker
    Iscritto dal
    18-Feb-2015
    Switch
    7443-5906-0894
    ID Wiiu
    Magico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215536

Predefinito

io però i DLC non li ho proprio contati ( ????), in questo caso anche solo andando di memoria dobbiamo aggiungere Heart of stone ( che in quest`ottica allora brasa 3/4 della roba nelle tue liste da solo ) e The Old Hunters
    Che stupra il restante quarto

sto giocando

WiiUXenoblade Chronicles

Backlog non ti temo

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Qui ti sbagli perchè almeno qua in Europa venderanno la versione stand alone della espansione storia di xeno2
    Quel "puoi" non era riferito alla possibilità materiale, ma a quella tramistica. LL può giocarlo anche chi non ha mai toccato un Uncharted in vita sua perdendosi solo qualche citazione, si può dire lo stesso dell'espansione di Xeno 2 che, a detta di tutti, nel trailer era piena di riferimenti, anche spoilerosi, a Xeno 2?

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    Switch
    SW-8492-4270-1726
    3DS
    4167-4843-8542
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Infatti la mia era una trollata proprio perché per alcuni switch è una home console perché lo dice Nintendo
    Il testo l'ho preso dalla Wiki della serie

- - - Aggiornato - - -

E' una home console, infatti

chediventaancheportatile

L'avatar di Giamast
    Iscritto dal
    25-Sep-2008
    ID PSN
    Giamast
    Switch
    8443-0159-2903
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51355

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GoldenSun vas Normandy Visualizza Messaggio
    Non lo é perché lo han venduto stand alone? Non cambia niente dai. Togliamo le etichette dalla roba e la Octo Expansion é esattamente il Lost Legacy di Splatoon 2.
    No

Now playing: Vampyr ; Hollow Knight (Switch)
    Now watching: Westworld s2; Mindhunter
    Now reading: -
    Finiti 2018
    Spoiler:
    Wolfenstein 2: TNC- 8 // Knack 2- 7 // GT Sport- 8 // FAR CRY 5- 8,5 // God of War- 10 // SteamWorld Dig 2 - 7,5

L'avatar di thelucap97
    Iscritto dal
    11-Jan-2012
    Switch
    4937-7388-7187
    3DS
    5112-3405-9158
    ID Wiiu
    Polmo97
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    129549
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Quel "puoi" non era riferito alla possibilità materiale, ma a quella tramistica. LL può giocarlo anche chi non ha mai toccato un Uncharted in vita sua perdendosi solo qualche citazione, si può dire lo stesso dell'espansione di Xeno 2 che, a detta di tutti, nel trailer era piena di riferimenti, anche spoilerosi, a Xeno 2?
    A in quel senso...

Boh, dubito che chi non ha giocato a xeno2 originale non potrà capire questo prequel, anzi, la storia base ti spoilera alcuni avvenimenti che accadranno probabilmente nell'espansione

C18 Freedom Fighters L'avatar di RoadToValhalla
    Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Capisco che a volte il Nintendoom e la voglia di fare guerra accechi, ma io ho solo detto che il 2015 Nintendo NON ERA MEDIOCRE come sostenuto da Cranky, non che fosse migliore dell'annata di altre console.

Sappiamo tutti che la current gen ha cominciato ad ingranare proprio dal 2015
    allora senza un metro di paragone come lo stabilisci se era o meno mediocre? sai non possiamo stabilirlo in base a quante merendine ha fatto uscire la Mulino Bianco o a quante bibite nuove ha sfornato la Coca Cola, tocca per forza fare un paragone con le altre console e al confronto non è poi tanto sbagliato definirlo tale

EDIT il Nintedoom è una roba da forum, io e MOLTISSIMI altri anche dovessimo giocare su Switch solo 3 titoli l`anno saremmo comunque già soddisfatti, il "Nintedoom" è figlio proprio di quei listoni imbarazzanti che vorrebbero invece dimostrare tutto il contrario

Ultima modifica di RoadToValhalla; Oggi alle 13:27:25
    Andrea Giulia

PSN: RoadToValhalla

Live: Andrea8788

Steam: RoadToValhalla

Origin: Andrea8788

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

Pagina 2739 di 2739 PrimaPrima ... 1739223926392689272927352736273727382739

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •