Sondaggio: Prenderete Switch?

Pagina 2721 di 2739 PrimaPrima ... 172122212621267127112717271827192720272127222723272427252731 ... UltimaUltima
Risultati da 68,001 a 68,025 di 68468

Discussione: Nintendo Switch vs ALL | Discussioni sulla console e Nintendo in generale

Legend of forum L'avatar di Ken Parker
    Iscritto dal
    18-Feb-2015
    Switch
    7443-5906-0894
    ID Wiiu
    Magico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215536

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joseki Visualizza Messaggio
    Se è per questo N64 e Cubo non hanno avuto successo con nessun pubblico, tanto è che Switch avrà venduto più di entrambe nei prossimi 9 mesi massimo.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Quindi dato che cent'anni fa nintendo ha fallito nel proporre un modello di business competitivo, adesso da qui all'eternità siamo destinati alla mediocrità e a contenuti hardware e software sotto la media?

Oppure La chiave è quella del lavorare meglio nel rapporto coi partner, con l'utenza, nella comunicazione e nei servizi?

Ultima modifica di Ken Parker; 13-06-18 alle 16:09:17
    sto giocando

WiiUXenoblade Chronicles

Backlog non ti temo

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    Switch
    SW-6179-3628-8296
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Si è criticato tanto (giustamente eh, ci mancherebbe) il marketing Nintendo in periodo Wii U, ma forse in periodo Gamecube era pure peggio, perché una console con potenza al passo coi tempi e con non uno ma DUE Metroid capolavoro, Twilight Princess, F-Zero, Smash Melee, Fire Emblem e Paper Mario solo Nintendo è capace di farla floppare

Ultima modifica di Sissel8; 13-06-18 alle 16:10:15

Legend of forum L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    Switch
    3509-0305-1612
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz Visualizza Messaggio
    Ma magari si fosse presa tutto, Atlus la trovo ancora assente e giochi come Catherine o Dragon's Crown sarebbero perfetti per sta console.
    Perchè pure i due Ni No Kuni,per dirne una, non ci starebbero bene ?

Legend of forum L'avatar di Joseki
    Iscritto dal
    12-Dec-2010
    ID PSN
    Josek100
    Steam
    Joseki100
    Switch
    2225-8617-1705
    3DS
    1092-0325-2808
    ID Wiiu
    Joseki100
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    96669

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ken Parker Visualizza Messaggio
    Quindi dato che cent'anni fa nintendo ha fallito nel proporre un modello di business competitivo, adesso da qui all'eternità siamo destinati alla mediocrità e a contenuti hardware e software sotto la media?

Oppure La chiave è quella del lavorare meglio nel rapporto coi partner, con l'utenza, della comunicazione e dei servizi?
    Perché Switch sarebbe poco potente? Di hardware mobile, con un form factor da portatile, un prezzo che non sia folle stile PS3 al lancio e più potente di quello che monta Switch non ce ne sono neanche ora.

Il software sotto la media poi non lo vedo di certo. Al massimo ci si può lamentare che siano per un numero sostanziale port (che non ha giocato nessuno), ma la qualità non è certo cattiva.

Iscritto dal
    18-Feb-2015
    Switch
    7443-5906-0894
    ID Wiiu
    Magico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215536

Predefinito

Ah, quindi avrebbero dovuto fare una portatile inferiore a psvita? Ci credo che sul mercato non ce ne sono, è anche l'ultima macchina messa sul mercato

Dai, siamo sempre ai compromessi. Gli unici titoli che ne sono privi sono quelli main, sui quali l'azienda punta tutto. E se così non fosse potrebbero pure chiudere

sto giocando

WiiUXenoblade Chronicles

Backlog non ti temo

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    Switch
    SW-6179-3628-8296
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Vale per tutte le aziende, ci sono i giochi su cui puntano di più e quelli su cui puntano di meno

Legend of forum L'avatar di Blackcat73
    Iscritto dal
    02-Nov-2008
    ID PSN
    FabioC73
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52885

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Vale per tutte le aziende, ci sono i giochi su cui puntano di più e quelli su cui puntano di meno
    Esatto anche perchè se guardiamo la grafica di Smash (a parte le due palle così che mi ha fatto la presentazione, cosa che credo ribadirò per almeno 3 giorni per sfogarmi) e quella di FE c'è un abisso, non è questione di console carretta o meno solo semplicemente ci sono giochi con più budget e giochi con meno budget.

-Glory to Mankind-

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    Switch
    SW-6179-3628-8296
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Credo che Rockstar sia l'unica ma proprio l'UNICA software house a fare solo giochi ad alto bugdet (ma neanche, ha fatto diversi progettini pure lei), tutte le altre fanno anche giochi mid/low budget e Nintendo non è da meno

- - - Aggiornato - - -

Attenzione però: gioco con budget più basso non significa gioco di qualità peggiore!

Iscritto dal
    18-Feb-2015
    Switch
    7443-5906-0894
    ID Wiiu
    Magico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215536

Predefinito

Si ma il tema non era questo

sto giocando

WiiUXenoblade Chronicles

Backlog non ti temo

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    Switch
    SW-6179-3628-8296
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Quello che si può rimproverare a Nintendo è che non ha abbastanza team e quelli che ha non sono sufficientemente grandi, ed infatti i giochi che rilascia, sia per budget che per quantità, sono proporzionali alla forza lavoro di cui dispone

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Io non metto in discussione di non conoscere PSVITA, ma non è colpa di Nintendo se non sono ancor susciti YS 9, Disgaea 6 e stanno portando roba anche vecchia.
    Ma permettimi di intervenire quando si dice che non ha manco il supporto JAP ed in un anno solo dal Giappone saranno arrivati 50 giochi, comprese saghe o sh mai apparse su console Nintendo di recente (Falcom, Gust...).

Per altro arrivano anche titoli in contemporanea dal Giappone, e pure esclusive.

Poi se il supporto JAP che conta sono solo i blockbuster col graficone alzo le mani, personalmente preferisco un Valkyria 4 ad un FFXV, gli unici che mi mancano realmente sono Nier e P5

- - - Aggiornato - - -

Perdonami eh, ma i remaster e i porting tardivi non vanno bene, poi dici che manca il supporto che conta perché non ci sono MGS e RE7.

Street Fighter (almeno il 5) c'è semplicemente qualche accordo con Sony ed è esclusiva, poi ne è arrivato uno in esclusiva su Switch e la collection.
    Passi Tekken, quello sì.

FFXV Square ci ha pensato, forse lo porterà, forse no, forse arriverà il prossimo o uno dedicato, who knows.

Monster Hunter ne arriva uno in esclusiva ed è un capitolo regolare inedito in occidente, anche se non è il World, e ha solo la colpa di essere stato localizzato con un anno di ritardo, scelta commerciale direi.

Poi chiaramente porting, remake e remaster non vanno bene, ma Re2 remake e FF7 giochi più attesi della gen a momenti, e grosse perculate se non arrivano su Switch.

Io vedo un ottimo supporto JAP a poco più di un anno dall'uscita, che a differenza di quello occidentale è in continuo crescendo e lo sarà sempre più.

Poi qualche titolo molto esoso tecnicamente non arriverà più per limiti della macchina che per mancato supporto dalla madre patria, tbh
    La macchina del tempo non l'hanno ancora inventata, se i giochi sono usciti prima del lancio di Switch devono essere per forza port tardivi. I porting tardivi diventano un problema quando si tratta di giochi usciti dopo il lancio di Switch, come Valkyria Chronicles 4 e troppi altri. Che poi con RE neanche mi riferivo specificamente a RE7, ma piuttosto al remake del 2.
    Ma finché all'affermazione che non c'è MH mi rispondi col petto tronfio che è in arrivo "un capitolo inedito in Occidente", che chiunque altro chiamerebbe con vergogna "porting da 3DS di un gioco che a sua volta era l'espansione di un altro gioco 3DS, già uscito in Europa", non ci sono proprio le basi per intavolare una discussione che non sia "il cielo è blu, le stelle ci sono ancora, va tutto bene". Avanti così, supporto third giapponese senza precedenti*.
    *solo per chi non ha mai avuto una qualsiasi altra portatile Nintendo o Sony, offerta soggetta a cambiamento.

Citazione Originariamente Scritto da Joseki Visualizza Messaggio
    Se è per questo N64 e Cubo non hanno avuto successo con nessun pubblico, tanto è che Switch avrà venduto più di entrambe nei prossimi 9 mesi massimo.

Non dico che oggi avrebbero successo, ma anche pensare che le situazioni di vent'anni debbano inevitabilmente ripetersi è abbastanza miope, il mercato cambia. Vent'anni fa i palmari, allora si chiamavano così, non se li cagava nessuno; oggi lo smartphone è il prodotto tecnologico più desiderato e venduto.

L'avatar di Giamast
    Iscritto dal
    25-Sep-2008
    ID PSN
    Giamast
    Switch
    8443-0159-2903
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51355

Predefinito

Credo che Rockstar sia l'unica ma proprio l'UNICA software house a fare solo giochi ad alto bugdet (ma neanche, ha fatto diversi progettini pure lei), tutte le altre fanno anche giochi mid/low budget e Nintendo non è da meno

- - - Aggiornato - - -

Attenzione però: gioco con budget più basso non significa gioco di qualità peggiore!
    Attenzione: anche oggi abbiamo aggiornato la rubrica acqua calda!

A domani per nuove strabilianti rivelazioni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Now playing: Vampyr ; Hollow Knight (Switch)
    Now watching: Westworld s2; Mindhunter
    Now reading: -
    Finiti 2018
    Spoiler:
    Wolfenstein 2: TNC- 8 // Knack 2- 7 // GT Sport- 8 // FAR CRY 5- 8,5 // God of War- 10 // SteamWorld Dig 2 - 7,5

Legend of forum L'avatar di Untitled_01
    Iscritto dal
    19-May-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    217326

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giamast Visualizza Messaggio

Il problema è che pare sia un’azienda gestita come se fosse l’attività di famiglia, una volta portata a casa la pagnotta il lavoro è finito.
    Dieci anni fa dovevano investire pesantemente, ampliarsi all’interno, comprare team esterni, creare una struttura online come Psn/Live.

Niente, si va avanti di gimmick in gimmick.

https://m.youtube.com/watch?v=vPdW-WZCnUY

Re2 gameplay

Ultima modifica di Untitled_01; 13-06-18 alle 16:55:48

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    Switch
    SW-6179-3628-8296
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Ma un post dove mi quoti senza prendermi per il culo riesci a farlo?
    Sei un moderatore quindi immagino non possa nemmeno fare una segnalazione...

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    La macchina del tempo non l'hanno ancora inventata, se i giochi sono usciti prima del lancio di Switch devono essere per forza port tardivi. I porting tardivi diventano un problema quando si tratta di giochi usciti dopo il lancio di Switch, come Valkyria Chronicles 4 e troppi altri. Che poi con RE neanche mi riferivo specificamente a RE7, ma piuttosto al remake del 2.
    Ma finché all'affermazione che non c'è MH mi rispondi col petto tronfio che è in arrivo "un capitolo inedito in Occidente", che chiunque altro chiamerebbe con vergogna "porting da 3DS di un gioco che a sua volta era l'espansione di un altro gioco 3DS, già uscito in Europa", non ci sono proprio le basi per intavolare una discussione che non sia "il cielo è blu, le stelle ci sono ancora, va tutto bene". Avanti così, supporto third giapponese senza precedenti*.
    *solo per chi non ha mai avuto una qualsiasi altra portatile Nintendo o Sony, offerta soggetta a cambiamento.

Non dico che oggi avrebbero successo, ma anche pensare che le situazioni di vent'anni debbano inevitabilmente ripetersi è abbastanza miope, il mercato cambia. Vent'anni fa i palmari, allora si chiamavano così, non se li cagava nessuno; oggi lo smartphone è il prodotto tecnologico più desiderato e venduto.
    Ok, fammi la lista delle produzioni third grosse arrivate su 3ds e Vita nei primi 16 mesi.

Fammela ora.

Facile fare i conti con console sul mercato per 7 anni, entrambe partite con piena fiducia poiché le precedenti avevano sbancato.

Firma Non A Norma

L'avatar di Giamast
    Iscritto dal
    25-Sep-2008
    ID PSN
    Giamast
    Switch
    8443-0159-2903
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51355

Predefinito Nintendo Switch vs ALL | Discussioni sulla console e Nintendo in generale

Ma un post dove mi quoti senza prendermi per il culo riesci a farlo?
    Sei un moderatore quindi immagino non possa nemmeno fare una segnalazione...
    Ma dove ti ho preso per il culo?
    Ti sto facendo solo notare che hai detto un’ovvietà, è ovvio che qualsiasi hw o sw si dedichi tanto a progetti high budget quanto a progetti low budget, ma il punto non è questo bensì l’entità degli investimenti. E per giudicarla bisogna guardare al rapporto tra titoli AAA e titoli low budget, alla frequenza con cui si fanno uscire i primi e i secondi.

Dire che tutti fanno progetti low budget è un’ovvietà, confrontare in che misura lo fa società X rispetto a società Y è cosa completamente diversa invece. Ma questo discorso possiamo benissimo estenderlo oltre che ai giochi anche agli investimenti su console e servizi in generale, che mi pare fosse il punto di partenza di Ken e su cui Nintendo è ormai carente da TRE gen

Now playing: Vampyr ; Hollow Knight (Switch)
    Now watching: Westworld s2; Mindhunter
    Now reading: -
    Finiti 2018
    Spoiler:
    Wolfenstein 2: TNC- 8 // Knack 2- 7 // GT Sport- 8 // FAR CRY 5- 8,5 // God of War- 10 // SteamWorld Dig 2 - 7,5

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Ma dove ti ho preso per il culo?
    Ti sto facendo solo notare che hai detto un’ovvietà, è ovvio che qualsiasi hw o sw si dedichi tanto a progetti high budget quanto a progetti low budget, ma il punto non è questo bensì l’entità degli investimenti. E per giudicarla bisogna guardare al rapporto tra titoli AAA e titoli low budget, alla frequenza con cui si fanno uscire i primi e i secondi.

Dire che tutti fanno progetti low budget è un’ovvietà, confrontare in che misura lo fa società X rispetto a società Y è cosa completamente diversa invece. Ma questo discorso possiamo benissimo estenderlo oltre che ai giochi anche agli investimenti su console e servizi in generale, che mi pare fosse il punto di partenza di Ken e su cui Nintendo è ormai carente da TRE gen

Aspetta, il rapporto francamente NON CONTA.

Sta storia è sempre fatta per ridicolizzare N perché è l'unica che deve produrre anche vagonate di mid e low perché ha meno third.

Gli high budget si contano a parte, nei primi 24 mesi Nintendo avrà sfornato Zelda, Odyssey, Xeno 2, Smash.

Sony e MS in 24 mesi non è che abbiano fatto molto di più

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    18-Feb-2015
    Switch
    7443-5906-0894
    ID Wiiu
    Magico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215536

Predefinito

MA come non conta Wolf. Conta tantissimo.. sulle altre giochi dei capolavori che mai vedrai su nintendo. Questo è un minus troppo importante nel 2018, se poi manca anche il supporto first allora ciao.

Cyberpunk, sekiro, red dead redemption 2, far cry 5, monster hunter world, the witcher 3, metro, anthem, destiny, assassin creed, fallout, kh3, tes...

non fare console all'avanguardia ti preclude tutta questa roba. Ma è responsabilità tua, non degli altri.

sto giocando

WiiUXenoblade Chronicles

Backlog non ti temo

Legend of forum L'avatar di final-baga-fanta
    Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

Secondo me si sbaglia anche a confrontare Switch alle altre due console, io non le vedo neanche in concorrenza, corrono quasi a strade parallele. Le console Nintendo non saranno mai (con questa filosofia) console primarie, ma semore una seconda scelta da accompagnare ad una console Sony o MS (o PC).

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ken Parker Visualizza Messaggio
    MA come non conta Wolf. Conta tantissimo.. sulle altre giochi dei capolavori che mai vedrai su nintendo. Questo è un minus troppo importante nel 2018, se poi manca anche il supporto first allora ciao.

Cyberpunk, sekiro, red dead redemption 2, far cry 5, monster hunter world, the witcher 3, metro, anthem, destiny, assassin creed, fallout, kh3, tes...

non fare console all'avanguardia ti preclude tutta questa roba. Ma è responsabilità tua, non degli altri.
    Switch è una portatile all'avanguardia, quando capirete che Nintendo ha abbandonato il mercato home sarà troppo tardi

Neanche 3ds e Vita avevano certi giochi, ma non rompeva nessuno lol

Firma Non A Norma

Legend of forum L'avatar di final-baga-fanta
    Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

attenzione però che il mercato portatile è veramente in difficoltà, sony l'ha abbandonato ormai e 3DS ha venduto la metà del predecessore. Vediamo switch su che cifre arriverà a fine ciclo. Comunque i giochi Nintendo vendono più di tutti, pokemon è sempre un successo, Wii e 3ds successoni in tutto il mondo, ma tutti i soldi che prende nintendo dove li mette? cioè possibile che non riesce ad allargare i suoi team, fare qualche accordo commerciale con le terze parti e cose del genere?

Ultima modifica di final-baga-fanta; 13-06-18 alle 17:40:43

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Comunque se avete visto il Gameplay di Smash Ultimate, non ha nulla a che vedere con Smash 4, nemmeno con i modelli dei PG.

Direi che è Smash 5, ora che droppino qualche altro newcomer

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    18-Feb-2015
    Switch
    7443-5906-0894
    ID Wiiu
    Magico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215536

Predefinito

È la scusa per wiiu qual era? E per wii?

Perchè switch sarebbe il successore di psvita e 3ds? Strano, nell'opinione generale non la si considera cosi, neanche il mercato la tratta come tale e nemmeno nintendo stessa

sto giocando

WiiUXenoblade Chronicles

Backlog non ti temo

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da final-baga-fanta Visualizza Messaggio
    attenzione però che il mercato portatile è veramente in difficoltà, sony l'ha abbandonato ormai e 3DS ha venduto la metà del predecessore. Vediamo switch su che cifre arriverà a fine ciclo. Comunque i giochi Nintendo vendono più di tutti, pokemon è sempre un successo, Wii e 3ds successoni in tutto il mondo, ma tutti i soldi che prende nintendo dove li mette? cioè possibile che non riesce ad allargare i suoi team, fare qualche accordo commerciale con le terze parti e cose del genere?
    Semmai la gen DS-PSP è stata un unicum, come quella WII-PS360.

Il mercato portatile ha sempre prodotto un centinaio di milioni di hardware venduti (anche meno, il GBA ne fece 80 e rivali non ve ne erano).

Sia psp che ds erano anche console stra-piratabili.

La scorsa gen è tornata sui suoi numeri abituali.

Se il mercato portatile fosse realmente in contrazione non avrebbero piazzato 17 milioni di Switch a 330 euro in 12 mesi

Firma Non A Norma

Signore L'avatar di CisterX
    Iscritto dal
    07-Jul-2010
    ID PSN
    CisterX
    Steam
    CisterX
    Switch
    SW-5948-0996-3762
    Battletag
    CisterX#2102
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    85721
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Switch è una portatile all'avanguardia, quando capirete che Nintendo ha abbandonato il mercato home sarà troppo tardi

Neanche 3ds e Vita avevano certi giochi, ma non rompeva nessuno lol

minuto 4:00 e minuto 11:20

Pagina 2721 di 2739 PrimaPrima ... 172122212621267127112717271827192720272127222723272427252731 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •