Sondaggio: Prenderete Switch?

Pagina 2886 di 2902 PrimaPrima ... 188623862786283628762882288328842885288628872888288928902896 ... UltimaUltima
Risultati da 72,126 a 72,150 di 72526

Discussione: Nintendo Switch vs ALL | Discussioni sulla console e Nintendo in generale

Legend of forum L'avatar di Heisenberg
    Iscritto dal
    19-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58480

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    L'ha detto anche nell'intervista, perché i remaster dei primi due hanno floppato duro su WiiU. Che è una motivazione del brazzo, ma vabbè.
    Still i capitoli non cross-gen su Switch semplicemente non ci girano, quindi possono portare solo 0 e Kiwami 1.
    Cosa non ha floppato su wii u ??? su quella console non sono andati benissimo nemmeno i first party, pure Smash al primo capitolo portatile ha fatto il doppio delle vendite rispetto al wii u

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ken Parker Visualizza Messaggio
    tp anche a 8 euro quando ho incominciato. e ne uscivano pochi adesso ogni giretto ti costa mediamente sui 50, 70 euro quando va bene
    Spoiler:

fra 15 giorni

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Heisenberg Visualizza Messaggio
    Cosa non ha floppato su wii u ??? su quella console non sono andati benissimo nemmeno i first party, pure Smash al primo capitolo portatile ha fatto il doppio delle vendite rispetto al wii u
    Infatti l'ho scritto che è una motivazione del brazzo.

Now playing: Sakura Wars V: So long, my love (PS2)

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    Switch
    SW-6179-3628-8296
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Heisenberg Visualizza Messaggio
    Beh insomma, Splatoon ha superato le 5 milioni di copie (e per una nuova IP non sono poche), e Mario Kart 8 ha fatto più di 7 milioni
    EDIT: superate le 5 milioni di copie no, ma si è avvicinato

Ultima modifica di Sissel8; 11-07-18 alle 23:13:48

Legend of forum L'avatar di Heisenberg
    Iscritto dal
    19-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58480

Predefinito

Sono cifree ridicole per gli standard Nintendo molto bene Splattoon come nuova ip, ma era anche a prezzo budget.

Legend of forum L'avatar di Ken Parker
    Iscritto dal
    18-Feb-2015
    Switch
    7443-5906-0894
    ID Wiiu
    Magico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215536

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rabum Alal Visualizza Messaggio
    Spoiler:

fra 15 giorni
    Ecco appunto Claremont. Fenice nera. Mannaggia a loro, take my money

Com'è il cap di the matteis?

sto giocando

WiiUXenoblade Chronicles

Backlog non ti temo

L'avatar di Giamast
    Iscritto dal
    25-Sep-2008
    ID PSN
    Giamast
    Switch
    8443-0159-2903
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51355

Predefinito

Ancora due mesi, troppi

Now playing: Rise of the Tomb Raider ; Hollow Knight (Switch)
    Now watching: Westworld s2; Ozark s1
    Now reading: Twin Peaks: The Final Dossier - Mark Frost
    Finiti 2018
    Spoiler:
    Wolfenstein 2: TNC- 7,5 // Knack 2- 7 // GT Sport- 8 // FAR CRY 5- 8,5 // God of War- 10 // SteamWorld Dig 2 - 6,5 // Vampyr- 7,5 // SOTC Remake- 9,5 // Hollow Knight- 9

Er Coreano L'avatar di GoldenSun vas Normandy
    Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giamast Visualizza Messaggio

Ancora due mesi, troppi
    Premesso che è bellissimo, davvero mettete in dubbio che una cosa simile possa girare su Switch? Domanda seria, non mi pare niente di mostruoso, è delizioso per via dello stile, colori e tutto l'insieme che lo rendono davvero bello, ma non mi pare un mostro di tecnico.

Poi di sicuro se esce ci fan la stronzata di metterlo a 720pDocked e 480p portable con colori peggiorati chiaro. Non credo serva tanto altro.

L'avatar di Jack 95
    Iscritto dal
    28-Nov-2009
    Santuario del Serpente Bianco del Nord (Taranto)
    Xbox Live
    DesolateSteam
    ID PSN
    peppo_12
    3DS
    4554-0006-9032
    ID Wiiu
    PhoenixHyde
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71373

Predefinito

Ma infatti ci uscirà su Switch, fra un annetto come Crash, a meno che quest'ultimo non stia andando male probabilmente (non mi sono informato al riguardo, ma non credo)

Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jack 95 Visualizza Messaggio
    Ma infatti ci uscirà su Switch, fra un annetto come Crash, a meno che quest'ultimo non stia andando male probabilmente (non mi sono informato al riguardo, ma non credo)
    Vabbè no dai. Se ci esce io non mi aspetto tutto sto ritardo.

Entro fine anno me lo aspetterei, son sincero. Non so se riuscirei nell'attesa in questo caso. Andrei di versione PS4 quanto prima.

L'avatar di Giamast
    Iscritto dal
    25-Sep-2008
    ID PSN
    Giamast
    Switch
    8443-0159-2903
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51355

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GoldenSun vas Normandy Visualizza Messaggio
    Premesso che è bellissimo, davvero mettete in dubbio che una cosa simile possa girare su Switch? Domanda seria, non mi pare niente di mostruoso, è delizioso per via dello stile, colori e tutto l'insieme che lo rendono davvero bello, ma non mi pare un mostro di tecnico.

Poi di sicuro se esce ci fan la stronzata di metterlo a 720pDocked e 480p portable con colori peggiorati chiaro. Non credo serva tanto altro.
    Mai messo in dubbio visto che parliamo sempre di un gioco PS1 rifatto, ma il discorso è lo stesso di Crash: quanto ci investirà Activision nel porting? Guardando alla versione pianura padana che è uscita con Crash (che è un corridoio) ho i miei dubbi che vedremo un lavoro diverso qui, sarà il solito porting da due lire affidato ad un team di scappati di casa cinesi o a due stagisti di Toys for Bob nelle pause caffè.
    E onestamente fottesega, tanto dopo aver appurato i risultati in portatile di Crash una versione Switch mi interessa meno di zero, se devo giocarlo su tv non ha minimamente senso ricomprarlo anche una seconda volta. Si aspetta settembre e si gode subito senza problemi

Finiti 2018
    Spoiler:
    Wolfenstein 2: TNC- 7,5 // Knack 2- 7 // GT Sport- 8 // FAR CRY 5- 8,5 // God of War- 10 // SteamWorld Dig 2 - 6,5 // Vampyr- 7,5 // SOTC Remake- 9,5 // Hollow Knight- 9

Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Vabbè io alla fine della fiera, come sempre, me ne sono fottuto e tutto il 100% di Crash me lo son fatto in Portable ed ho goduto quando, domenica, avevo un caldo boia in casa e mi son messo a giocarci in giardino col fresco.

Per me rimane sempre un + assurdo quindi fatico molto a rinunciarci.

Iscritto dal
    18-Feb-2015
    Switch
    7443-5906-0894
    ID Wiiu
    Magico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215536

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GoldenSun vas Normandy Visualizza Messaggio
    Vabbè no dai. Se ci esce io non mi aspetto tutto sto ritardo.

Entro fine anno me lo aspetterei, son sincero. Non so se riuscirei nell'attesa in questo caso. Andrei di versione PS4 quanto prima.
    Io paradossalmente no Gold, stavolta aspetterei. Devo ancora capire il perchè dei ritardi per switch, vuoi vedere che con la scusa dell'ottimizzazione questi in realtà vogliono milkare due volte?

sto giocando

WiiUXenoblade Chronicles

Backlog non ti temo

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Io paradossalmente no Gold, stavolta aspetterei. Devo ancora capire il perchè dei ritardi per switch, vuoi vedere che con la scusa dell'ottimizzazione questi in realtà vogliono milkare due volte?
    Perchè devono decidere a chi far fare il porting

Iscritto dal
    18-Feb-2015
    Switch
    7443-5906-0894
    ID Wiiu
    Magico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215536

Predefinito

Fanno la conta del personale ed estraggono quello con la bacchetta più corta

sto giocando

WiiUXenoblade Chronicles

Backlog non ti temo

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Non è troppo lontano dalla realtà purtroppo

L'avatar di Giamast
    Iscritto dal
    25-Sep-2008
    ID PSN
    Giamast
    Switch
    8443-0159-2903
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51355

Predefinito

Anche peggio, con Crash c’è stato un solo tizio random che si è messo da solo e di sua iniziativa (nelle pause caffè) a portare il primo livello su Switch
    Eroe

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Finiti 2018
    Spoiler:

Iscritto dal
    18-Feb-2015
    Switch
    7443-5906-0894
    ID Wiiu
    Magico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215536

Predefinito

Patriota come compenso nintendo gli ha dato doppi punti oro su kirby e mario tennis

sto giocando

WiiUXenoblade Chronicles

Backlog non ti temo

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    L'ha detto anche nell'intervista, perché i remaster dei primi due hanno floppato duro su WiiU. Che è una motivazione del brazzo, ma vabbè.
    Still i capitoli non cross-gen su Switch semplicemente non ci girano, quindi possono portare solo 0 e Kiwami 1.
    L'equazione che ne dovrebbe trarre non è Yakuza =/ Nintendo, ma Wii U = Flop

L'utenza N ha avuto una sfiga assurda a "vedere" far capolino la serie su una console così di nicchia, la scusa perfetta per non svilupparci mai più

Che poi pure loro eh, confinati al Giappone con le traduzioni già pronte, pure a rilasciarlo solo digital in occidente, floppava certo meno

Per me potrebbero fare dietro front prima o poi, non scordiamoci il caso Dark Souls.

Magari fanno proprio una collection di quelli che ci girano, compresi i primi 2 ex Wii U

Firma Non A Norma

Valkyrian Prophet L'avatar di Storm_FF
    Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

Yakuza Collection floppo' pesante anche su ps3, e la versione Wii U arrivava tipo un anno dopo Vendette tipo mille copie al d1 su Wii U Un peccato perche' in quel momento storico ero alla ricerca disperata di Y1 e 2 per cominciare la saga e le versioni ps2 costavano un occhio della testa. Evidentemente Sega pensava gia' a Kiwami e comunque manco i capitoli main stavano piu' arrivando in occidente

Comunque e' una cazzata gigantesca, Yakuza su Switch venderebbe dieci volte tsnto quel che venderebbe su One e pc Probabilmente i motivi alla base devono essere altri, o ste leccaculate fan parte di un accordo con Spencer.

E per Spyro Activision ha capito che rilanciare i giochi importanti su Switch un anno dopo fa fare il doppio acquisto a parecchi fan, aiuta a rilanciare il gioco anche sulle vecchie piattaforme, combatte il deprezzamento... insomma, ci sono dei vantaggi economici. Poi non vogliono dare concorrenza a Crash.

Il remake e' mostruoso ma continua a non convincermi del tutto, i personaggi sono a stento riconoscibili (le hula girls erano degli sgorbietti cupi, qua sono dei puppiosissimi pupazzetti ). Crash era molto piu' nostalgia-oriented, Spyro pare un reboot estetico per i ragazzini del 201X

- - - Aggiornato - - -

Sorgente degli idoli comunque era un livello spettacolare, bellissima scelta per mostrare Spyro 2
    E che facciano tornare il vecchio font giallo e piu' voci originali possibili.

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    Switch
    SW-8492-4270-1726
    3DS
    4167-4843-8542
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Vabbè io alla fine della fiera, come sempre, me ne sono fottuto e tutto il 100% di Crash me lo son fatto in Portable ed ho goduto quando, domenica, avevo un caldo boia in casa e mi son messo a giocarci in giardino col fresco.

Per me rimane sempre un + assurdo quindi fatico molto a rinunciarci.
    Se i giochi in portable girassero tutti bene sì, sarebbe un + assurdo. Crash è abbastanza bruttarello in portatile

Valkyrian Prophet L'avatar di Storm_FF
    Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Se i giochi in portable girassero tutti bene sì, sarebbe un + assurdo. Crash è abbastanza bruttarello in portatile
    A me non sembra brutto dai quattro screen di morty sinceramente, vetro a parte

Per curiosita', i giochi PS4 in Remote Play come rendono in confronto a questi porting Switch? A parte lag, disconnessioni, comandi scomodi e tutti i problemi chea si porteranno dietro.

Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Storm_FF Visualizza Messaggio

Per curiosita', i giochi PS4 in Remote Play come rendono in confronto a questi porting Switch? A parte lag, disconnessioni, comandi scomodi e tutti i problemi chea si porteranno dietro.
    Ma infatti non lo è.
    La cosa peggiore sono i colori più spenti, che se ti sei appena fatto tutto Crash 1 e 2 in Docked, senti TANTISSIMO. Ma una volta che ci fai quella mezz'oretta già non ci fai più caso.
    Poi per carità, l'ho rimesso in Docked per fare l'ultimo livello del 100% di Crash 1, e il divario era davvero grosso, ma alla fine della fiera pure in portable mica è una ***** ingiocabile, ma nemmeno da lontano.
    Rimane sempre buono ed il fatto che sia a 480p non si sente così tanto per via delle schermate piccole, in Xeno 2 si sente molto di più.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Storm_FF Visualizza Messaggio

Boh io ho provato solo Type-0, e mi pareva uguale della TV, solo ingiocabile in ogni senso del termine.
    Però ammetto che non sia proprio l'esempio top.

- - - Aggiornato - - -

Vabbè ma per te lo compro 2 volte? Non ho ripreso nessun porting da Wii U su sta console, a parte Cpt.Toad, secondo te prendo 2 volte lo stesso gioco nello stesso anno.

O lo prendo solo su Switch aspettando o solo su PS4.

Divinità L'avatar di AKAB
    Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    4227-1786-7300 (aggiungetemi per pokemon!)
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Bih cmq un giorno dite che su portable e brutto l altro che non e male

Ma durante la notte vi cambiano la cartuccia?

Legend of forum L'avatar di Untitled_01
    Iscritto dal
    19-May-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    217326

Predefinito

Ma ovvio che non sia ingiocabile in portatile. Manco la roba 3DS era ingiocabile.

Però in una console dove la feature principale è la portabilità, uno si aspetta maggiore cura.
    In primis da Nintendo, e poi dalle terze parti.

Pagina 2886 di 2902 PrimaPrima ... 188623862786283628762882288328842885288628872888288928902896 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •