Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 101 a 123 di 123

Discussione: Dark - I segreti di Winden | Prima stagione conclusa | Seconda stagione annunciata | Netflix

Pratico L'avatar di Raidern
    Iscritto dal
    05-Jan-2008
    ID PSN
    raidern92
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    42443

Predefinito

Mah, serie partita benissimo che ha sputtanato un po tutto il lavoro fatto nei primi episodi.
    Spoiler:
    A mio avviso non puoi, dopo aver richiesto tanta attenzione allo spettatore e aver introdotto tantissimi misteri, finire la stagione in questo modo, chiarendo solo qualche dubbio e aggiungengo qualche colpo di scena. Sinceramente la mia sensazione che non sia proprio stato un finale.
    Il finale col futuro utopistico era telefonatissimo (non sono un fan dei film sui viaggi nel tempo) e che Jonas fosse il tizio incappucciato da ragazzo era anche questo abbastanza scontato.

Firma max 500x200px e 35kb

Divinit L'avatar di Jabawack
    Iscritto dal
    14-Jan-2009
    Localit
    Torino
    ID PSN
    Jabawack1986
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56215

Predefinito

Visti i primi 3 episodi e veramente mai visti tanti clich messi in fila, supera persino Stranger Things.

2018 Ended Games: Uncharted 4 (9.5). Dishonored 2 (9.0). Deus Ex: Mankind Divided (8.5). Pyre (8.0). Yakuza Kiwami (7.75).

Predefinito

Serie interessante che prova a dare qualcosa di pi profondo dell'intreccio fantascientifico alla base, non riuscendoci sempre. La trama orchestrata benino, ma risente di tante lacune dovute forse alla speranza di colmarle in futuro, ma anche ad una certa superficialit. Fa ridere che in tutta la serie vengano usate quattro location in croce, ma il budget non penso fosse altissimo. Sono curioso di vedere come continuer anche se i minuti finali non mi sono piaciuti, o meglio, non mi piace la piega che potrebbe prendere la serie.

Master of forum L'avatar di stiiiv
    Iscritto dal
    24-Jan-2010
    Localit
    milano
    Steam
    stiiiv19
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75351

Predefinito

ma che ***** di finale dai

Boh ci son rimasto male, mi aspettavo di meglio.

O.S.: Windows 10 64 bit CPU: Intel core i7 920 3.3GHz Motherboard:Asus P6T Deluxe RAM:DDR3 9GB 1600Mhz Graphics: GIGABYTE 1060 Windforce OC 6G HDD: Western Digital Blue 1TB 7200 RPM 64MB Cache SSD: Samsung SSD 840 120GB Ali: Enermax Pro82+ 625w Case: Cooler Master cm690 Mouse: Logitech G502 Proteus Core Internet: Ultrafibra Fastweb:70mb/s down;20mb/s up; 6ms Ping

Novizio
    Iscritto dal
    02-Jun-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    142293

Predefinito

Io mi sono fermato al 3 episodio... vale la pena continuarla? Mi sta un po' ammorbando :/

Divinit L'avatar di nozem
    Iscritto dal
    03-Mar-2005
    Localit
    Un posto pieno di gente scostumata
    ID PSN
    dragospaziale
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    14415

Predefinito

oooook riesumo il topic per dire che fino ad ora ho visto i primi 5 episodi e non male in quanto a fotografia (ogni inquadratura un piccolo gioiello di luci, costruzione e palette)... ma sar la trama complicata e gli attori con la stessa verve di un comodino dell'ikea... si segue un po' a fatica. interessante vedere dove andr a parare e la finir, ma ci sono un po' troppi clich e per di pi tutti insieme

insomma, la consiglio per l'aspetto tecnico ed una trama senza lode e senza infamia e poi ogni tanto si vede una zinna

-LA CONOSCENZA E' POTERE, LA PAURA NASCE DALL'IGNORANZA-
    www.uaar.it - www.cicap.org

Signore L'avatar di satomi
    Iscritto dal
    22-Oct-2013
    Localit
    Milano
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    189862

Predefinito

Veramente stupenda.
    Sbranata in due giorni.
    Adoro le serie/film in cui si viaggia nel tempo e si vedono le persone invecchiate/ringiovanite.
    Mi ha sempre galvanizzato sta cosa dai tempi di Ritorno al futuro.

L'avatar di Jack 95
    Iscritto dal
    28-Nov-2009
    Localit
    Santuario del Serpente Bianco del Nord (Taranto)
    Xbox Live
    DesolateSteam
    ID PSN
    peppo_12
    3DS
    4554-0006-9032
    ID Wiiu
    PhoenixHyde
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71373

Predefinito

Vista e per quanto mi riguarda davvero mediocre, la serie pi brutta che ho visto da unpo' di tempo a questa parte
    Personaggi scritti male che il migliore forse sufficiente con alcuni che soni di un trasparente raro, trama che alla fine non dice niente di nuovo, che di per se non sarebbe male se fosse scritta bene, invece abbiamo eventi random senza una vera spiegazione ma che accadono solo perch li voleva lo sceneggiatore, regia non malaccio ma senza guizzi, recitazione di alcuni attori rivedibili, poi serie totalmente decompressa, che non sarebbe un male di per se se fosse gestita meglio la cosa, invece abbiamo un ritmo altalenante in cui avvenimenti di 6 episodi potevano essere messi in 3 o 4 senza tagli e ritmi migliori.
    Anche se sicuramente ha una buona atmosfera, quella si

Mio commento personale eh, sia chiaro

Iscritto dal
    03-Mar-2005
    Localit
    ID PSN
    dragospaziale
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    14415

Predefinito

ok finita e sar brevissimo

mi piace
    Spoiler:
    l'impostazione che hanno dato ai paradossi: niente correzione del passato ed eventi immutabili

non mi piace
    Spoiler:
    l'infilata impietosa di clich di genere. pure l'incidente stradale in semi soggettiva ci hanno messo

vedremo la prossima stagione come proceder.

Predefinito

Consigliato da una mia amica,che dite? merita?

Spoiler:

Iscritto dal
    03-Mar-2005
    Localit
    ID PSN
    dragospaziale
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    14415

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ~Gray Fx Visualizza Messaggio
    dagli una occhiata, se ti piace il primo episodio, la segui senza fatica. non affatto male sotto alcuni aspetti, mentre sa di gi visto sotto altri

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nozem Visualizza Messaggio
    dagli una occhiata, se ti piace il primo episodio, la segui senza fatica. non affatto male sotto alcuni aspetti, mentre sa di gi visto sotto altri
    Dopo la 4 di Vikings la inizio allora dai

Spoiler:

Iscritto dal
    22-Oct-2013
    Localit
    Milano
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    189862

Predefinito

Siii. stupenda!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da satomi Visualizza Messaggio
    Siii. stupenda!
    sono al 5 episodio,stasera continuo....,e lo sto masticando

Spoiler:

Predefinito

Occhio agli spoiler temporali

Spoiler:

L'inizio sembra un po compassato,due bambini scompaiono nel nulla nelle foreste di Winden,pertanto qui sembra il solito thriller con trama poliziesca, ma la realt ben altra. C' qualcosa di cupo e misterioso dietro questi rapimenti,lo spettatore ben presto capatultato nel passato,nel presente,nel futuro senza che se ne renda quasi conto,in modo anche confusionario alle volte. Le famiglie Doppler,Nielsen,Tiedemann e Kahnwald ben presto incroceranno i loro destini in cerca di redenzione,in cerca di risposte ed in cerca di cambiamenti. La trama convince,i continui viaggi temporali tramite wormhole,con ideologie dei 33 anni (per dirne una...) sono gestiti al quanto bene,seppur ingarbugliati tra loro,spuntano continui personaggi,che in realt sono sempre quelli che vediamo sin da subito,cambia solo l'arco temporale della situazione e dei fatti. Mikkel,Jonas,Claudia,Heige,Bartosz solo per citarne qualcuno,sono schiavi e promotori di viaggi temporali,senza dimenticare l'emblematica "luce" Noah che predica in un modo ma razzola al contrario. Altri punti forti della serie sono la colonna sonora della sigla,che ti prende sin da subito

ed anche le scene,le riprese,l'aria misteriosa, il continuo confronto fra le immagini preseti e passate,come accade nella 1x03,che personalmente mi piaciuta un sacco,che brividi

Per certi versi questo telefilm oltre a somigliare a Stranger Things (preferisco Dark) somiglia molto a Lost per tematiche e per la specie di botola che si intravede in tante puntate
    Ancora non mi capacito del fatto come i crucchi tedeschi abbiano sfornato un prodotto di notevole fattura come questo, sono stati illuminati? posseduti? non so,non si capisce,fatto sta che gli faccio i miei complimenti vivissimi,ora il finale ci porta in futuro post apocalittico (?) e speriamo che non ci sia un calo nella seconda stagione,perch serebbe un peccato dopo quanto visto fino ad ora.

voto:8

Spoiler:

Iscritto dal
    22-Oct-2013
    Localit
    Milano
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    189862

Predefinito

Grande Gray. Questa serie stupenda. Adoro i viaggi nel tempo. Adoro vedere quello o quell'altro da giovani o da vecchi e doverli riconoscere.

Il Provolone L'avatar di diennea2
    Iscritto dal
    27-Oct-2014
    Localit
    Wood Side Apartment, Silent Hill
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    212229

Predefinito

L'ho dovuta accantonare per varie ragioni, e finalmente l'ho ripresa qualche giorno fa.

Completata giusto ora, metto sotto spoiler alcune mie riflessioni
    Spoiler:
    I primi episodi sono ben fatti, ma soprattutto la trama pare ben scritta.
    L'unico problema sono gli ultimi 2 episodi, che mandano in vacca un'intera storia, fin troppo intricata.
    Chiaro che questo non altro che un pretesto per una seconda stagione, ma diamine, si passati da un giallo/thriller di ottima fattura ad un becero fantascientifico di serie b (se non c). Le mistery box calzano a pennello con quasi tutta la trama, ma poche, no, pochissime sono state risolte, ed proprio per questo motivo che questa stagione finisce in maniera orribile. Avrei preferito di gran lunga un assassino seriale/fanatico in cerca di chiss cosa e che, per depistare la polizia, questo riesca a viaggiare nel tempo. E invece no, futuro distopico alla Terminator, come sempre.
    Un dubbio enorme: Jonas vecchio dice che per cambiare il corso degli eventi futuri, intende lasciare Jonas giovane nel bunker: questo evento, oltre a non avere senso, sminchia tutto. Helge vecchio si ricorda che da giovane incontr se stesso (e tutte le parole che "si disse"), come fa Jonas vecchio a non ricordarsi che, se lascia marcire il se stesso del passato nel bunker, le cose non cambieranno? Perch Claudia sta orchestrando tutto? Tutto ruota attorno ai rapimenti, ma i bambini rapiti e uccisi per l'esperimento, che ruolo hanno all'interno della trama?
    Troppi enigmi non risolti, e il fatto di aver aggiunto il quarto spazio temporale (2052) mi fa storcere il naso.
    Peccato. (

-In questo momento: The Incredible Adventures of Van Helsing: Final Cut, Return to Castle Wolfenstein, Dissidia Opera Omnia

Divinit L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    Localit
    catania
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Appena conclusa. Per chi ha gi visto film e serie tv a tema "viaggi nel tempo", nulla di concettualmente nuovo, o "inedito", tuttavia ci sono un po' di cose che dovr spiegare nella seconda stagione. E il finale di questa prima illegale, ci sono rimasto da culo quando ho visto che non ci sono altri episodi.
    Incredibile sti tedeschi, plauso a loro.

Iscritto dal
    22-Oct-2013
    Localit
    Milano
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    189862

Predefinito

Serie stupenda.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dante3vergil Visualizza Messaggio
    Appena conclusa. Per chi ha gi visto film e serie tv a tema "viaggi nel tempo", nulla di concettualmente nuovo, o "inedito", tuttavia ci sono un po' di cose che dovr spiegare nella seconda stagione. E il finale di questa prima illegale, ci sono rimasto da culo quando ho visto che non ci sono altri episodi.
    Incredibile sti tedeschi, plauso a loro.
    finita da qualche settimana ed ancora mi chiedo come noi italiani non abbiamo questo genere di idee e di pal.le per fare una serie tv cosi

ah vero,ci piace Montalbano (per fare un esempio random)

Spoiler:

Legend of forum L'avatar di Calvinator2
    Iscritto dal
    21-Jan-2009
    Localit
    Jacinto
    Xbox Live
    Calvinator2
    ID PSN
    GOWCalvinator2
    3DS
    5129-1290-0716
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56471

Predefinito

finita da qualche settimana ed ancora mi chiedo come noi italiani non abbiamo questo genere di idee e di pal.le per fare una serie tv cosi

ah vero,ci piace Montalbano (per fare un esempio random)
    in realt io penso che a livello concettuale (sceneggiatura, storia) noi potremmo fare anche di meglio, il problema che nessuno qui finanzia una serie di fantascienza

Blog -> next games.blogspot

Record Gamesforum:Gears of war 2
    Spoiler:
    Maggior numero di uccisioni in live: 52.177Miglior rapporto uccisioni/morti in live: 2.94Maggior numero di uccisioni in una partita in modalit guardiano: 105

Top Ten 2013
    Spoiler:
    The Last Of Us
    Splinter Cell Blacklist
    Pokmon Y
    Dishonored
    Batman: AO
    Gears Of War: Judgment
    BEYOND: Due Anime
    PES 2014
    Ratchet & Clank: TRILOGY
    Naruto: UNS3

Divinit L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    Localit
    catania
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Calvinator2 Visualizza Messaggio
    in realt io penso che a livello concettuale (sceneggiatura, storia) noi potremmo fare anche di meglio, il problema che nessuno qui finanzia una serie di fantascienza
    Il problema che qui nessuno finanzia nulla che non sia delinquenza di stampo mafioso o commedie idiote

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •