Pagina 83 di 83 PrimaPrima ... 33737980818283
Risultati da 2,051 a 2,071 di 2071

Discussione: Problemi Hardware/Software di Switch | Domande frequenti nel Primo Post

Apprendista
    Iscritto dal
    09-Dec-2017
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    227689

Predefinito

Sincronizzare come?toccando il pulsante x spegnerli?Forse nn sono sincronizzati come devo fare??Mi sembra strano che dopo pi¨ di un anno ho questo problema ..prima di mandarli in assistenza x giunta nn ho pi¨ li scontrino vorrei fare prima della verifiche ma nn so se faccio le.cose come dovrebbero andate fatte

L'avatar di thelucap97
    Iscritto dal
    11-Jan-2012
    LocalitÓ
    Ferrara
    Switch
    4937-7388-7187
    3DS
    5112-3405-9158
    ID Wiiu
    Polmo97
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    129549
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nintendobayonetta Visualizza Messaggio
    Sincronizzare come?toccando il pulsante x spegnerli?Forse nn sono sincronizzati come devo fare??Mi sembra strano che dopo pi¨ di un anno ho questo problema ..prima di mandarli in assistenza x giunta nn ho pi¨ li scontrino vorrei fare prima della verifiche ma nn so se faccio le.cose come dovrebbero andate fatte
    Si, li sincronizzi tenendo premuto il tasto nero in mezzo a SL e SR

Apprendista
    Iscritto dal
    09-Dec-2017
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    227689

Predefinito

Fatto premuto

- - - Aggiornato - - -

Mi costa comprare 2 joicon nuovi..ho letto che l assistenza pu˛ anche nn cambiarli ed io perdo mesi su mesi senza avere lo switch..Ho letto che la Nintendo vuole rifare nuovi joicon...***** ma nn e' una console economica x niente..Prese x il culo

L'avatar di thelucap97
    Iscritto dal
    11-Jan-2012
    LocalitÓ
    Ferrara
    Switch
    4937-7388-7187
    3DS
    5112-3405-9158
    ID Wiiu
    Polmo97
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    129549
    maschio

Predefinito

Fatto premuto

- - - Aggiornato - - -

Mi costa comprare 2 joicon nuovi..ho letto che l assistenza pu˛ anche nn cambiarli ed io perdo mesi su mesi senza avere lo switch..Ho letto che la Nintendo vuole rifare nuovi joicon...***** ma nn e' una console economica x niente..Prese x il culo
    Ma inviali all'assistenza, al limite non giochi per una settimana

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    LocalitÓ
    Cocquio Trevisago, Lombardia, Italy
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

In modalitÓ' portatile..gioco solo a quella..nn cambierebbe se con la TV mi andrebbe..Ne avevo sentito parlare al lancio ma pensavo che dopo pi¨ di un anno l avessi scampata.Scusate lo sfogo ma sono incazzato la console nn e'di certo economica doveva durare nel tempo.Che shifo la Nintendo

Tralasciando il forte bruciore che avverto leggendo questo errore, io ho deciso di spedire il mio sinistro appena ha iniziato a farmi lo stesso scherzo in modalitÓ portatile ed ha poco meno di un anno, ma Ŕ stato prodotto circa un mese dopo il fix del problema spugnetta. Altri che hanno spedito hanno risolto in 7-10 giorni, vediamo il mio quanto ci mette, una cosa Ŕ certa, sono di gran lunga i peggiori controller creati da nintendo, a parte che sono scomodi usati singolarmente e che le levette lasciano molto a desiderare come grip e corsa, non mi stupisce che nintendo voglia riprogettarli, chissÓ quanto gli stanno costando in riparazioni, non ricordo a memoria un numero cosý elevato di prodotti difettosi made in N (nŔ tantomeno qui dentro Ŕ mai esistito un topic dedicato a difetti hw, eravamo rimasti ai problemi online

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei giÓ iscritto al forum):

L'avatar di thelucap97
    Iscritto dal
    11-Jan-2012
    LocalitÓ
    Ferrara
    Switch
    4937-7388-7187
    3DS
    5112-3405-9158
    ID Wiiu
    Polmo97
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    129549
    maschio

Predefinito

Non iniziate uns member war

Apprendista
    Iscritto dal
    09-Dec-2017
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    227689

Predefinito

Sto giocando a Donkey Kong ..con questo gioco nn mo riscontra nessun problema ..nei giochi 3d se vado con lo stock in su ..(come ripeto mi va il personaggio quel che sia in modo autonomo cammina da solo) e poi come dicevo anche lo stock destro una tantum sballa di brutto.ce chi ha scritto di pulirli come?Magari alla fine dovrei portarli in assistenza ma nel.2018 una ditta come la Nintendo che immette sul mercato una console mi fa incavolare si brutto.E passato pi├╣ di un anno quindi nessuno di noi e' al sicuro con questi joy con del corno...per giunta nn ho scontrino e rilleggendo i vari post...ce la.possilita' che mi rimandano i joicon senza ripararli.Quando seppi di questa cosa credevo che erano problemi marginali di poche console..ma dopo che e'capitato a me dopo piu di un anno ..e cavolo una console che nn da garanzie..da un giorno all altro porta problemi ..nn e'normale x quel che costa!!aspetto e compro alti joicon con ..lavoro nn posso andare in posta e fare pacchetti perche' Nintendo nn mette sul mercato INA console idonea..

L'avatar di thelucap97
    Iscritto dal
    11-Jan-2012
    LocalitÓ
    Ferrara
    Switch
    4937-7388-7187
    3DS
    5112-3405-9158
    ID Wiiu
    Polmo97
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    129549
    maschio

Predefinito

Comunque Bayo non Ŕ la console ad avere problemi mai il controller... controller che comunque hanno la garanzia per cui se li spedisci a Nintendo te li cambiano/riparano

Comuqnuennin questo topic non mi ricordo di aver letto dei joycon non riparati da Nintendo...

Apprendista
    Iscritto dal
    09-Dec-2017
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    227689

Predefinito

2 joypad che devono essere portati in assistenza .Li porter├▓' anche nn avendo lo scontrino.ma sai dopo pi├╣ di un anno riscontrare problemi che erano che credevo fossero limitati..dopo una ricerca su internet denoto che e' parecchio diffuso.Ieri notte ho riletto vecchi post su Spazio ci sono anche incompetenti che riportano la console con medesimi problemi ..ho letto diversi post..Creso che faccio prima a comprarmeli 2 nuovi a sto punto.Una console e accessori nn dovrebbero avere dei difetti ...si parla di Nintendo..nn di pingopallino..poi costa abbastanza ..mi dico prima di metterla sul mercato ..vabbuo..mi dilunguo troppo ed nn ha senso alcuno.Posso soli dire si essere deluso e preso in giro come acquirente ma tanto...

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    LocalitÓ
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thelucap97 Visualizza Messaggio
    Comuqnuennin questo topic non mi ricordo di aver letto dei joycon non riparati da Nintendo...
    Se non hai lo scontrino non te lo riparano, o ti mandano un preventivo col costo della riparazione come fa qualsiasi centro assistenza, infatti quando apri la pratica ti chiedono la data di acquisto e poi ti dicono di mettere la copia dello scontrino nel pacchetto col joycon.
    Lui non ha lo scontrino, gratuitamente non glielo riparano, ma se ha comprato in una catena usando la tessera fedeltÓ possono recuperare lo scontrino tramite tessera

- - - Aggiornato - - -

2 joypad che devono essere portati in assistenza .Li porter├▓' anche nn avendo lo scontrino.ma sai dopo pi├╣ di un anno riscontrare problemi che erano che credevo fossero limitati..dopo una ricerca su internet denoto che e' parecchio diffuso.Ieri notte ho riletto vecchi post su Spazio ci sono anche incompetenti che riportano la console con medesimi problemi ..ho letto diversi post..Creso che faccio prima a comprarmeli 2 nuovi a sto punto.Una console e accessori nn dovrebbero avere dei difetti ...si parla di Nintendo..nn di pingopallino..poi costa abbastanza ..mi dico prima di metterla sul mercato ..vabbuo..mi dilunguo troppo ed nn ha senso alcuno.Posso soli dire si essere deluso e preso in giro come acquirente ma tanto...
    Da mediaworld i joycon singoli sono scontati, vedi tu

Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei giÓ iscritto al forum):

Apprendista
    Iscritto dal
    09-Dec-2017
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    227689

Predefinito

Credo d aver risolto..li ho puliti con un panno leggermente inumidito e ha bella soffiata di quelle che si facevano x far partire le cartucce nel primo Nintendo..speriamo bene

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    LocalitÓ
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

In serata mi Ŕ arrivata una mail che dice che il joycon Ŕ arrivato ed Ŕ in lavorazione, c'ha messo 6 giorni solo per arrivare
    VabbŔ, il link del traking online fino a ieri mi diceva che non c'era nessuna pratica abbinata ai miei dati, adesso invece se metto i dati mi porta ad una pagina di errore, anche a voi Ŕ successa la stessa cosa?

Il Mio Sito

Pratico L'avatar di Foit06
    Iscritto dal
    23-Jan-2017
    Switch
    SW-2344-0251-6828
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    226104

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca (Pac) Visualizza Messaggio
    [COLOR="#0000FF"il link del traking online fino a ieri mi diceva che non c'era nessuna pratica abbinata ai miei dati, adesso invece se metto i dati mi porta ad una pagina di errore, anche a voi Ŕ successa la stessa cosa?[/COLOR]
    Abbastanza normale. M'Ŕ successo lo stesso con l'ultimo ordine; ha fatto prima ad arrivare il pacco che entrare in funzione il tracking code... Non disperare purtroppo su ste cose bisogna avere una vagonata di pazienza

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    LocalitÓ
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Oggi funziona, dice che l'hanno ricevuto ieri ed oggi l'hanno spedito, vediamo quando arriva ed in quali condizioni, avrei sperato di leggere 2 righe sul tipo di lavoro svolto

Il Mio Sito

Apprendista
    Iscritto dal
    09-Dec-2017
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    227689

Predefinito

Credevo di aver risolto mi sono illuso..cmq nn avendo lo scontrino..fai il pacco magari col corriere(con le poste italiane arriva a settembre)magari me li riparano x 20 /30 euro..preferisco prenderli nuovi a Ç60 la coppia bicolore come ho io.Chi mi garantascisce che nn riscontrano dopo lo stesso problema?Anche se li prendo nuovi mi pu˛' capitare.cmq ..il punto che Nintendo mette sul.mercato dei joy del corno

C18 Freedom Fighters L'avatar di RoadToValhalla
    Iscritto dal
    03-Apr-2009
    LocalitÓ
    Valhalla
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

Credevo di aver risolto mi sono illuso..cmq nn avendo lo scontrino..fai il pacco magari col corriere(con le poste italiane arriva a settembre)magari me li riparano x 20 /30 euro..preferisco prenderli nuovi a Ç60 la coppia bicolore come ho io.Chi mi garantascisce che nn riscontrano dopo lo stesso problema?Anche se li prendo nuovi mi pu˛' capitare.cmq ..il punto che Nintendo mette sul.mercato dei joy del corno
    Guarda che la coppia bicolore come quelli da console non Ŕ in vendita o almeno io non l'ho mai vista da noi

Andrea Giulia

PSN: RoadToValhalla

Live: Andrea8788

Steam: RoadToValhalla

Origin: Andrea8788

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    LocalitÓ
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Giorno 12: il Joycon Ŕ rientrato dall'assistenza, sul foglio di riparazione c'Ŕ scritto tipo di guasto design6 other0 e "ripristino delle connessioni interne", non so se s'intende che c'era qualche saldatura ballerina o se era ancora un joycon senza spugnetta o che cosa (non credo, mi avrebbe dato problemi fin da subito in quel caso e poi i problemi in modalitÓ undocked sorti 3 settimane fa non c'entrano con l'antenna).

Nei prossimi giorni lo prover˛ a fondo, speriamo che sia tutto a posto ora.

Il Mio Sito

Cavaliere d'oro L'avatar di Gemini_no_Kanon
    Iscritto dal
    14-Apr-2008
    LocalitÓ
    Colonna dell'Oceano Atlantico Settentrionale/Grande Tempio di Atene 3░ Casa dello Zodiaco
    ID PSN
    Shaka83
    Switch
    1381-9939-2205
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    46188
    100x100-feed

Predefinito

oggi sono andato in panico perche la console non si accendeva, l'avevo lasciata in dock in modalitÓ riposo per farla ricaricare. cercando su internet ho letto che la console era andata in blocco e che bastava premere il tasto di accensione per 12 secondi per farla sbloccare. fortunatamente ora si Ŕ accesa e pare funzionare ma ho paura che il problema si ripresenti. dite che sia meglio rivolgersi all'assistenza o Ŕ una cosa che pu˛ capitare?

L'avatar di thelucap97
    Iscritto dal
    11-Jan-2012
    LocalitÓ
    Ferrara
    Switch
    4937-7388-7187
    3DS
    5112-3405-9158
    ID Wiiu
    Polmo97
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    129549
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gemini_no_Kanon Visualizza Messaggio
    oggi sono andato in panico perche la console non si accendeva, l'avevo lasciata in dock in modalitÓ riposo per farla ricaricare. cercando su internet ho letto che la console era andata in blocco e che bastava premere il tasto di accensione per 12 secondi per farla sbloccare. fortunatamente ora si Ŕ accesa e pare funzionare ma ho paura che il problema si ripresenti. dite che sia meglio rivolgersi all'assistenza o Ŕ una cosa che pu˛ capitare?
    Pu˛ capitare, magari c'Ŕ stato un calo di corrente in casa

Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Iscritto dal
    09-Dec-2007
    LocalitÓ
    Monza
    Xbox Live
    Pr0ject 0rigin
    ID PSN
    Pr0ject_0rigin83
    Steam
    pr0ject0rigin
    3DS
    0919 9550 7188
    ID Wiiu
    Pr0ject_0rigin
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    41229

Predefinito

Mi Ŕ uscita una schermata nera con le scritte due mesi fa e va benissimo ...

Secondo me il tuo Ú stato solo un bug del fw. Succede anche su Ps4 che dallo standby si impalli (sentito da altri utenti visto che io la spengo e basta).

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    PS4 Pro - PS3 - PS2 - PS Vita - PSP - Xbox One X - Xbox 360 - Switch - Wii U - Wii - New 3DS XL - DSi XL - GBA SP
    Samsung 40mu6400 UHD - Samsung Galaxy S7 edge - Samsung Galaxy Tab S3 - Asus K501UX - Surface Pro 2017

Cavaliere d'oro L'avatar di Gemini_no_Kanon
    Iscritto dal
    14-Apr-2008
    LocalitÓ
    Colonna dell'Oceano Atlantico Settentrionale/Grande Tempio di Atene 3░ Casa dello Zodiaco
    ID PSN
    Shaka83
    Switch
    1381-9939-2205
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    46188
    100x100-feed

Predefinito

ora pare andare bene... spero non si ripresenti piu...

Pagina 83 di 83 PrimaPrima ... 33737980818283

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •