Sondaggio: Qual è la difficoltà del Platino ?

Tieni presente che questo è un sondaggio pubblico: gli altri utenti possono vedere la scelta che fai.

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Pro Evolution Soccer 2018 | 52 Trofei |

Rebel Yell L'avatar di Dreafter
    Iscritto dal
    18-Aug-2008
    Xbox Live
    dreafetr
    ID PSN
    dreafetr
    Clan
    8$in Clan
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50061
    maschio

ps4 Pro Evolution Soccer 2018 | 52 Trofei |

Giocatore supremo
    Collezione completa
    Re della rimonta
    Vittoria dopo una rimonta di 3 gol
    Palla prigioniera
    Possesso palla superiore al 65% e vittoria
    Riserva di lusso
    Gol segnato da una riserva
    Classe mondiale
    Gol segnato da 35 m o più (non da fermo)
    Cecchino
    Gol su punizione da 30 m o più
    Marcatore a sorpresa
    Gol segnato da un difensore
    Fortezza inespugnabile
    20 o più tiri in porta subiti, ma nessun gol
    Colpo di scena
    Vittoria nei minuti di recupero
    Ha giocato: Esibizione!
    Ha giocato per intero: Esibizione
    CONTRO (COM)
    Dati partita ottenuti contro COM in modalità CONTRO
    CONTRO (2 giocatori)
    Dati partita ottenuti in modalità CONTRO
    Partita selezione casuale!
    Hai giocato una Partita selezione casuale fino al fischio finale
    Vittoria nella UCL
    Conferito per aver battuto il COM in: UEFA Champions League
    Vittoria nella UEL
    Conferito per aver sconfitto COM in: UEFA Europa League
    Vittoria nella ACL
    Conferito per aver sconfitto COM in: AFC Champions League
    Debutto professionista
    Premio per aver partecipato a Diventa un Mito
    Vincitore del campionato
    Conferito per aver vinto il campionato in Diventa un Mito
    Migliori undici del Campionato
    Assegnato come Migliore squadra della stagione in Diventa un Mito
    Miglior calciatore europeo
    Conferito per aver vinto il premio Miglior Giocatore in Europa UEFA in Diventa un Mito
    Miglior calciatore sudamericano
    Conferito per essere stato nominato Campione dell'anno Sud America in Diventa un Mito
    Miglior calciatore asiatico
    Conferito per essere stato nominato Calciatore dell'anno Asia in Diventa un Mito
    Miglior calciatore dell'anno
    Conferito per la nomina di Miglior calciatore dell'anno in Diventa un Mito
    Vittoria in: Campionato Master
    Premio per aver ottenuto una vittoria nel Campionato Master
    Verso nuovi pascoli
    Conferito per aver cambiato squadra in Campionato Master
    Miei giocatori preferiti
    Hai registrato un giocatore in Miei giocatori preferiti nel Campionato Master
    Una vera stella
    Nel Campionato Master hai ottenuto il Ruolo squadra di Leggenda o Bandiera
    Fiducia del gestore
    Hai aumentato la tua Fiducia del proprietario nel Campionato Master soddisfacendo le richieste
    Vincitore del campionato
    Conferito per la vittoria in uno dei migliori campionati presenti nel Campionato Master
    Tripletta europea
    Vittoria in Campionato, UEFA Champions League e Coppa Nazionale in una stagione Campionato Master
    Tripletta latino-americana
    Conferito per la vitt. di campionato, Campione LATAM e coppa naz. in 1 stag. Campionato Master
    Tripletta asiatica
    Conferito per vitt. di campionato, AFC Champions League e coppa naz. in 1 stag. Campionato Master
    Leader nazionale
    Conferito per essere diventato allenatore di una nazionale nel Campionato Master
    Campioni del mondo
    Conferito come Campione della Coppa Internazionale nel Campionato Master
    Collez. argento: Base
    Ottenuto vincendo l'argento in ogni Allenamento abilità [Base]
    Collez. argento: Intermedio
    Ottenuto vincendo l'argento in ogni Allenamento abilità [Intermedio]
    Collez. argento: Avanzato
    Ottenuto vincendo l'argento in ogni Allenamento abilità [Avanzato]
    Collez. argento: Esperto
    Ottenuto vincendo l'argento in ogni Allenamento abilità [Esperto]
    Prova online
    Calcio d'inizio battuto contro un altro utente in: Partita veloce
    Padrone della Lobby
    Calcio d'inizio battuto come padrone di casa in: Lobby partita amichevole
    Prima vittoria Divisioni online
    Conferito per la 1a vittoria in una partita Divisioni online
    Promosso in Divisioni online
    Conferito per la promozione a una divisione superiore in Divisioni online
    Prima vittoria: Competizione
    Conferito per la 1a vittoria in una [Competizione Online]
    Gioco di squadra
    Calcio d'inizio battuto come parte di una Lobby gioco di squadra
    Vinci una Partita casuale
    Hai vinto una Partita casuale in CO-OP online
    Vinci una Partita clan
    Hai vinto una Partita clan in CO-OP online
    myClub: 1a vittoria Divisioni
    Conferito per la 1a vittoria [Divisioni] in myClub
    myClub: Promosso in Divisioni
    Conferito per la promozione in myClub [Divisioni]
    myClub: 1a vitt. Divisioni (SIM)
    Conferito per la 1a vittoria [Divisioni (SIM)] in myClub
    myClub: Promoz. Divisioni (SIM)
    Conferito per la promozione in myClub [Divisioni (SIM)]
    Partitella di allenamento
    Calcio d'inizio battuto come parte di: myClub Partita amichevole
    Serie leggendaria
    Conferito per le 2 vittorie di fila in myClub CONTRO COM al livello leggenda

Ultima modifica di spiderchimera; 11-07-18 alle 23:15:12 Motivo: Table

Apprendista L'avatar di xMassy-MOx
    Iscritto dal
    18-Jan-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    214577
    maschio

Predefinito

Cecchino
    Gol su punizione da 30 m o più

Qualcuno ha un qualche metodo valido?
    In Pes2017 ricordo che si poteva spostare il portiere e bastava quindi tirare dritto per fare gol ma qui il portiere non si muove ...

Uncharted TLL - Pes2018 -

Predefinito

Qualcuno qui è riuscito a prendere il trofeo delle 2 vittorie di fila a livello Leggenda in Myclub? Io il massimo è stato arrivare a Superstar "più forte" vincendo la prima e pareggiando la seconda due volte, è tosto perché la cpu cheatta parecchio, se segni diventano infermabili e riescono a pareggiarti senza che tu possa far nulla, se non riesci a segnare finisce in pareggio, ci fossero stati i supplementari sarebbe stato nettamente più facile ma così sei costretto a vincere nei 90 minuti. Ho provato a migliorare il mio team ma sembra che vada a regredire, sotto superstar non scendo ma faccio su e giù fra "più debole" e "più forte". La cosa curiosa è che sfiorai Leggenda con una squadra di 3 stelle, vincevo la seconda a "più forte" per 1-0 prima che al 70' Vazquez defilato trovasse una sassata da fuori area finita sotto l'angolino alto più lontano dal portiere rompendo i miei sogni di gloria.

"There are no facts, only interpretations."

Iscritto dal
    18-Jan-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    214577
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da So|id Snake Visualizza Messaggio
    Qualcuno qui è riuscito a prendere il trofeo delle 2 vittorie di fila a livello Leggenda in Myclub? Io il massimo è stato arrivare a Superstar "più forte" vincendo la prima e pareggiando la seconda due volte, è tosto perché la cpu cheatta parecchio, se segni diventano infermabili e riescono a pareggiarti senza che tu possa far nulla, se non riesci a segnare finisce in pareggio, ci fossero stati i supplementari sarebbe stato nettamente più facile ma così sei costretto a vincere nei 90 minuti. Ho provato a migliorare il mio team ma sembra che vada a regredire, sotto superstar non scendo ma faccio su e giù fra "più debole" e "più forte". La cosa curiosa è che sfiorai Leggenda con una squadra di 3 stelle, vincevo la seconda a "più forte" per 1-0 prima che al 70' Vazquez defilato trovasse una sassata da fuori area finita sotto l'angolino alto più lontano dal portiere rompendo i miei sogni di gloria.
    Io sono mesi che sono nella tua identica situazione.
    A superstar lo script e' vergognoso. In tutti i forum di Pes la gente è avvelenata per sta cosa.
    Giocando con una squadra 3/4 stelle lo script incide un po' meno ma superare le 2 a più forte in superstar e' difficilissimo. Io non so più cosa inventarmi e sinceramente ne ho le balle piene..
    Konami ha trasformato un bel gioco in uno squallido pay to win.
    MyClub e' studiato per farti shoppare perché arrivi ad un punto che per i rinnovi non hai gp sufficienti e per vincere hai bisogno di giocatori marvel.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xMassy-MOx Visualizza Messaggio
    Io sono mesi che sono nella tua identica situazione.
    A superstar lo script e' vergognoso. In tutti i forum di Pes la gente è avvelenata per sta cosa.
    Giocando con una squadra 3/4 stelle lo script incide un po' meno ma superare le 2 a più forte in superstar e' difficilissimo. Io non so più cosa inventarmi e sinceramente ne ho le balle piene..
    Konami ha trasformato un bel gioco in uno squallido pay to win.
    MyClub e' studiato per farti shoppare perché arrivi ad un punto che per i rinnovi non hai gp sufficienti e per vincere hai bisogno di giocatori marvel.
    Infatti mi sa che il tutto sta nel bypassare lo script coi giocatori sgravi aka Neymar, Ronaldo, Romario, Lukaku, Aubameyang e compagnia bella di cui non ne ho neanche uno, così almeno puoi sperare di fare un gol in più della cpu, anche perché con l'attacco che avevo quando ci ho provato (4231 con Arnautovic, Sigurdsson, Vitolo e Harry Kane punta) segno ma il problema è che spesso quell unico gol che faccio trasforma la cpu che comincia a barare e mi pareggia con qualche azione assurda su cui ho poco controllo.

Purtroppo questo trofeo è molto più fattibile pagando o cominciando a giocare constantemente da almeno Marzo, per me che l'ho iniziato a Giugno è dura, fra poco mi sa che finisce pure il supporto al MyClub in vista dell'uscita del nuovo PES e addio eventi con gp in palio e agenti speciali.

Nell'ultima settimana comunque sono riuscito ad upgradare la squadra grazie alla vittoria in tutti i tornei online che mi hanno dato 10.000 gp a testa ed ho comprato Van Bronckhorst come allenatore che gioca col 4213, modulo offensivo, appena arrivo a intesa 99 provo a rigiocarmela con quesra squadra:

De gea alex Sandro pique matip carvajal gundogan paulinho oscar coutinho kane vitolo

E speriamo bene.

Iscritto dal
    18-Jan-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    214577
    maschio

Predefinito

Infatti mi sa che il tutto sta nel bypassare lo script coi giocatori sgravi aka Neymar, Ronaldo, Romario, Lukaku, Aubameyang e compagnia bella di cui non ne ho neanche uno, così almeno puoi sperare di fare un gol in più della cpu, anche perché con l'attacco che avevo quando ci ho provato (4231 con Arnautovic, Sigurdsson, Vitolo e Harry Kane punta) segno ma il problema è che spesso quell unico gol che faccio trasforma la cpu che comincia a barare e mi pareggia con qualche azione assurda su cui ho poco controllo.

Purtroppo questo trofeo è molto più fattibile pagando o cominciando a giocare constantemente da almeno Marzo, per me che l'ho iniziato a Giugno è dura, fra poco mi sa che finisce pure il supporto al MyClub in vista dell'uscita del nuovo PES e addio eventi con gp in palio e agenti speciali.

Nell'ultima settimana comunque sono riuscito ad upgradare la squadra grazie alla vittoria in tutti i tornei online che mi hanno dato 10.000 gp a testa ed ho comprato Van Bronckhorst come allenatore che gioca col 4213, modulo offensivo, appena arrivo a intesa 99 provo a rigiocarmela con quesra squadra:

De gea alex Sandro pique matip carvajal gundogan paulinho oscar coutinho kane vitolo

E speriamo bene.
    Io ci sto provando da quando è uscito, negli ultimi mesi e' diventato una ossessione. Ho fatto il tuo stesso ragionamento cominciando subito la scalata ma credimi, quando la CPU decide che deve segnare puoi avere anche i migliori difensori che non c'è scampo.
    Il myClub dovrebbe rimanere aperto ancora un annetto ma anche ieri sera da più forte sono tornato ad alcuni sebbene abbia una squadra con ts99 e 5 stelle con 7 palle nere.
    Non so più come uscirne, vorrei platinarlo ma credo che questa volta dovrò rinunciare

Predefinito

Preso poco fa il trofeo delle 2 vittorie di fila a Leggenda in MyClub! Ieri sera dopo l'ennesima girata di palle (letteralmente) col procuratore brasiliano mi è uscito Neymar ed è stato devastante, in grado di vincere da solo le partite con una giocata. Prima partita a Superstar "alcuni" parte con una doppietta in un totale di 4-1, poi arrivo dritto a Leggenda. Qui pareggio la prima e vinco la seconda, perdo quella successiva in una fiera del paranormale, con un rigore regalato alla cpu sull'1-1 grazie ad una scivolata automatica di Carvajal. Vinco le successive 2 per 1-0 dopo aver penato tutto il match (e nel primo segno all'81' grazie a Neymar).

Rispetto a Superstar la cpu pressa in modo ancora piu aggressivo ma non ci sono sostanziali differenze con Superstar "più forte", siamo lì come difficoltà.

Questa la formazione e gli 11 eroi:

Van Bronckhorst 4-2-1-3:

De Gea
    Carvajal Matip Piquè Alex Sandro
    Gundogan Paulinho
    Oscar
    Vitolo Kane Neymar
    Io ci sto provando da quando è uscito, negli ultimi mesi e' diventato una ossessione. Ho fatto il tuo stesso ragionamento cominciando subito la scalata ma credimi, quando la CPU decide che deve segnare puoi avere anche i migliori difensori che non c'è scampo.
    Il myClub dovrebbe rimanere aperto ancora un annetto ma anche ieri sera da più forte sono tornato ad alcuni sebbene abbia una squadra con ts99 e 5 stelle con 7 palle nere.
    Non so più come uscirne, vorrei platinarlo ma credo che questa volta dovrò rinunciare
    Se permetti dei consigli, ho avuto dei miglioramenti impostando il gegenpressing e la linea difensiva bassa nelle tattiche, inoltre ho messo in automatico il livello di attacco e difesa. Il gegenpressing ti permette, quando perdi palla, di pressare ferocemente il portatore e le aree circostanti con il risultato di creare difficoltà e a volte di recuperare subito palla anche nella trequarti avversaria mentre la linea difensiva bassa mi ha eliminato definitivamente quei maledetti lanci lunghi che troppo spesso la cpu faceva mettendo l'attaccante 1vs1 col portiere. Provale.

Iscritto dal
    18-Jan-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    214577
    maschio

Predefinito

Preso poco fa il trofeo delle 2 vittorie di fila a Leggenda in MyClub! Ieri sera dopo l'ennesima girata di palle (letteralmente) col procuratore brasiliano mi è uscito Neymar ed è stato devastante, in grado di vincere da solo le partite con una giocata. Prima partita a Superstar "alcuni" parte con una doppietta in un totale di 4-1, poi arrivo dritto a Leggenda. Qui pareggio la prima e vinco la seconda, perdo quella successiva in una fiera del paranormale, con un rigore regalato alla cpu sull'1-1 grazie ad una scivolata automatica di Carvajal. Vinco le successive 2 per 1-0 dopo aver penato tutto il match (e nel primo segno all'81' grazie a Neymar).

Rispetto a Superstar la cpu pressa in modo ancora piu aggressivo ma non ci sono sostanziali differenze con Superstar "più forte", siamo lì come difficoltà.

Questa la formazione e gli 11 eroi:

Van Bronckhorst 4-2-1-3:

De Gea
    Carvajal Matip Piquè Alex Sandro
    Gundogan Paulinho
    Oscar
    Vitolo Kane Neymar
    Grande, sono felice per te
    Io invece non ce la faccio proprio purtroppo.
    Gegenpressing e linea bassa gia' li ho provati ma non riesco a superare le 2 forti a Superstar!
    i miei 11:
    Neur (PT)
    Varane,Barzagli (DC)
    Layun, Srna-Aurier (Terzini)
    Matic, Gundogan, Kovac (CC e MED)
    Costa, Firmino, Coutinho (P e SP)
    All. Peckerman

Ho anche Figo, Torres, Vitolo, Riedle, David Silva e altre nere ma li utilizzo mi sembra che la cpu sia ancora piu' cattiva.
    Ah TS: 96

P.s giochi per caso con un qualche file option installato?

Ultima modifica di xMassy-MOx; 25-06-18 alle 15:28:40

Predefinito

Grande, sono felice per te
    Io invece non ce la faccio proprio purtroppo.
    Gegenpressing e linea bassa gia' li ho provati ma non riesco a superare le 2 forti a Superstar!
    i miei 11:
    Neur (PT)
    Varane,Barzagli (DC)
    Layun, Srna-Aurier (Terzini)
    Matic, Gundogan, Kovac (CC e MED)
    Costa, Firmino, Coutinho (P e SP)
    All. Peckerman

Ho anche Figo, Torres, Vitolo, Riedle, David Silva e altre nere ma li utilizzo mi sembra che la cpu sia ancora piu' cattiva.
    Ah TS: 96

P.s giochi per caso con un qualche file option installato?
    Sì, ho il file opzioni di pesteam (v11).

Iscritto dal
    18-Jan-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    214577
    maschio

Predefinito

Sì, ho il file opzioni di pesteam (v11).
    Pure io.
    Abbandono l'impresa, troppo difficile questo trofeo.

Predefinito

Platinato poco fa, per me l'unico trofeo difficile è quello delle 2 vittorie di fila a Leggenda in MyClub, anche se il trofeo di vincere in una competizione online può risultare rognoso visto che si gioca solo di sabato a certi orari e le partite durano 5 minuti, per fortuna io lo presi al primo match segnando negli ultimi minuti. Il resto dei trofei si divide fra normali, lunghi e/o noiosi, ma non difficili.

Iscritto dal
    18-Jan-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    214577
    maschio

Predefinito

Ho trovato cr7 e Neymar ma lo script è pure peggiorato!
    Non so più cosa inventarmi. Sembra che ogni tattica utilizzi non sortisca alcun effetto. I miei pascolano come pecore sotto acido e sbagliano i più elementari passaggi o tiri. È frustrante a dir poco anche perché ho 8 palle nere e 3 oro in campo!!

Iscritto dal
    18-Jan-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    214577
    maschio

Predefinito

Finalmente dopo tanto penare sono riuscito a vincere le 2 partite a Leggenda e sbloccare il trofeo.
    Questo trofeo è stato un qualcosa di allucinante, io con Pes ho chiuso. Fino a quando Konami adotterà questa linea i miei soldi se li sogna. Solo chi gioca a myClub e online può capire le mie parole.

Predefinito

Finalmente dopo tanto penare sono riuscito a vincere le 2 partite a Leggenda e sbloccare il trofeo.
    Questo trofeo è stato un qualcosa di allucinante, io con Pes ho chiuso. Fino a quando Konami adotterà questa linea i miei soldi se li sogna. Solo chi gioca a myClub e online può capire le mie parole.
    Complimenti.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •