Pagina 85 di 85 PrimaPrima ... 35758182838485
Risultati da 2,101 a 2,117 di 2117

Discussione: Season 2018 - Topic ufficiale

Predefinito

Io avevo iniziato a vedere la 2009 tempo fa e devo dire che, non guardandola da tifoso, fu probabilmente una delle stagioni più belle della F1 moderna

But each time I seemed to be climbing into a roller coaster and finding myself coming through the downhill run with that sort of dazed feeling that we all know.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaxSteel Visualizza Messaggio
    Io avevo iniziato a vedere la 2009 tempo fa e devo dire che, non guardandola da tifoso, fu probabilmente una delle stagioni più belle della F1 moderna
    Peccato sia stato un continuo calcio nelle palle degli occhi, passare dalle bellezze del 2008 alle schifezze del 2009.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Peccato sia stato un continuo calcio nelle palle degli occhi, passare dalle bellezze del 2008 alle schifezze del 2009.
    Io credo di essere l'unico a cui non dispiacessero, ovviamente non come quelle dell'anno prima ma non mi hanno mai fatto schifo. La Toyota e la RB a me esteticamente piacevano tantissimo, e pure la F60 che ho rivisto a Goodwood

But each time I seemed to be climbing into a roller coaster and finding myself coming through the downhill run with that sort of dazed feeling that we all know.

Master of forum L'avatar di Pat-002
    Iscritto dal
    05-Oct-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    219761

Predefinito

Il bellissimo poster ufficiale del GP d'Italia

Spoiler:

Stupendo ma quello del Messico è imbattibile

Spoiler:

Inverno L'avatar di Benenath
    Iscritto dal
    25-Apr-2005
    Xbox Live
    Benenath
    ID PSN
    Benenath89
    Steam
    Benenath
    ID Wiiu
    Benenath
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    15453

Predefinito

Che meraviglia quello messicano.

Non compro nulla! L'avatar di Velvet90
    Iscritto dal
    31-Dec-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    195759

Predefinito

Sono l'unico a pensare che le F1 anni 2000 siano orribili?
    L'alettoncino anteriore è davvero sgraziato e poco armonico, oltre ad alcune appendici che erano davvero brutte.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Iscritto dal
    05-Oct-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    219761

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Velvet90 Visualizza Messaggio
    Sono l'unico a pensare che le F1 anni 2000 siano orribili?
    L'alettoncino anteriore è davvero sgraziato e poco armonico, oltre ad alcune appendici che erano davvero brutte.

Ah per me le auto 2008, 2017 e le 2018 sono fantastiche e il resto sono tutte brutte.

Signore L'avatar di DARKema
    Iscritto dal
    02-Nov-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39660

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca (Pac) Visualizza Messaggio
    No
    No
    No
    No

Entrambi i piloti a fine gara hanno detto che potevano spingere di più ma non l'hanno fatto perché vedendo gli altri col blistering non sapevano se anche loro ne avrebbero sofferto o no

- - - Aggiornato - - -

Sì è colpa loro se no adesso ci tenevamo gomme in stile 2014 che degradavano di più ed i team non ci provavano nemmeno a farle durare più del dovuto.
    La federazione è un piccolo gruppo di fessi che cerca di inseguire ogni sbalzo di umore di un grande gruppo di fessi
    Cioè non ci credo hai ancora il coraggio di difendere la FIA e le gomme modificate per 3 GP dopo averti smentito punto su punto ma che tu non hai replicato per smentirmi, l'unica scuderia a non aver mai sofferto con le gomme modificate per 3 GP è stata Mercedes, le altre scuderie come ti ho ben dimostrato hanno sofferto di più con le gomme modificate invece che quelle normali, la Mercedes l'unica nel 2014 ad avere zero problemi nonostante l'entrata del nuovo motore quindi anche normale avere problemi come è succesos alle altre scuderie tranne però la Mercedes dopo quei famosi test illegali.

Le gomme 2018 ISOLA le voleva più morbide per più pit stop.

Si può tranquillamente spingere, basta fare più pit stop, credo uno in più con le Soft a Silverstone, oppure usare le gomme più dure. Il bello è che le decide la stessa Pirelli che gomma portare.

Ultima modifica di DARKema; Ieri alle 04:27:32
    : La mia Firma :

Esperto L'avatar di riccardo2013
    Iscritto dal
    28-Dec-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    195615

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DARKema Visualizza Messaggio

Si può tranquillamente spingere, basta fare più pit stop, credo uno in più con le Soft a Silverstone, oppure usare le gomme più dure. Il bello è che le decide la stessa Pirelli che gomma portare.
    E aveva ragione.

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Cioè non ci credo hai ancora il coraggio di difendere la FIA e le gomme modificate per 3 GP dopo averti smentito punto su punto ma che tu non hai replicato per smentirmi
    A te non è chiaro che il tuo pensiero è il tuo punto di vista e non la realtà.
    A volte mi pare di parlare con un antivaccinista, il livello di convinzione nel proprio credo è lo stesso

- - - Aggiornato - - -

Il circus lo aveva chiesto a Pirelli per aumentare i pit e quindi lo spettacolo, perfino i peggiori complottisti lo sanno.
    Pirelli ad ogni critica sulle gomme che degradavano troppo lo ripeteva (perché si, se in seguito le hanno indurita è perché la gente criticava le gomme che non duravano), non ho mai sentito fia, Fom o Ecclestone smentire Pirelli

Ultima modifica di Luca (Pac); Ieri alle 11:21:37

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

Non compro nulla! L'avatar di Velvet90
    Iscritto dal
    31-Dec-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    195759

Predefinito

Tra l'altro quando c'erano 3 pit a gara tutti si lamentavano.

Iscritto dal
    05-Oct-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    219761

Predefinito

Si ma servono due stop, non 10. Il.problema è che quest anno le gomme sono ancora più dure lmao dobbiamo sperare sempre in temperature altissime per del blistering che metta in panic mod i team.

L'avatar di Razgriz
    Iscritto dal
    11-Jan-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    162430

Predefinito

certo che una parola sulla haas potevano anche farla

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Il vero problema è che Pirelli non conosce i suoi compound. Anche con 80 gradi all'ombra converrà fare solo una sosta. Giusto il blistering ha cambiato le carte in tavola e comunque non è omogeneo tra team. Cioè in Canada Bottas e Vettel hanno fatto oltre 30 giri con le ultrasoft

Comunque ho rivisto Melbourne 2006 su segnalazione di un amico Button che si ritira a 10 metri dal traguardo con il motore in fiamme

In my memories, the monster always has kind eyes

Signore L'avatar di DARKema
    Iscritto dal
    02-Nov-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39660

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca (Pac) Visualizza Messaggio
    A te non è chiaro che il tuo pensiero è il tuo punto di vista e non la realtà.
    A volte mi pare di parlare con un antivaccinista, il livello di convinzione nel proprio credo è lo stesso

- - - Aggiornato - - -

Il circus lo aveva chiesto a Pirelli per aumentare i pit e quindi lo spettacolo, perfino i peggiori complottisti lo sanno.
    Pirelli ad ogni critica sulle gomme che degradavano troppo lo ripeteva (perché si, se in seguito le hanno indurita è perché la gente criticava le gomme che non duravano), non ho mai sentito fia, Fom o Ecclestone smentire Pirelli
    Se tu parli dei miei commenti come punti di vista nonostante siano pieni di dimostrazioni sui favori a Mercedes allora i tuoi cosa sono, il nulla dato che non hai mai smentito le mie argomentazioni.

Fino a prova contraria stai dimostrando boria perchè accusi con arroganza tacciandomi per complottista senza smentire gli argomenti con tanto di dimostrazioni, fatti.

Mi sai portare un articolo dove dice che è il circus ad averle chieste, che comunque in sostanza non cambia nulla, con i test Abu Dhabi novembre 2017 e febbraio-marzo 2018 le gomme Pirelli avevano superato brillantemente le prove, se non sbaglio i test ci sono stati anche nel corso del campionato 2017, l'unica ad avere problemi nei test pre campionato 2018 è stata Mercedes, forte usura con gomme Medie, massacrate.

C'è anche un articolo che una scuderia può decidere se fare una vettura che consuma fortemente le gomme per una velocità più forte oppure essere più gentili con le gomme, e non sta a Pirelli venire in soccorso nel caso qualche scuderia le degrada facilmente:

https://f1grandprix.motorionline.com...-pirelli-2018/

Altra riprova che non sono le gomme il problema ma è la Mercedes che ha scelto la filosofia di una vettura aggressiva con le gomme ma che questa volta nel 2018 non riesce a ridurre i danni con tale soluzione ma anzi peggiora per manifesta incapacità.

Vedi che i post manco li leggi, ancora con la storia delle gomme modificate in 3 GP per ridurre rischi di forte degrado ecc quando a conti fatti tutte le scuderie tranne Mercedes hanno sofferto di più con questa nuova specifica gomma, sia nel saperla sfruttare che per problemi di usura, vedi Red Bull Ricciardo, Ferrari, Williams, Mclaren Alonso che non aveva più gomma, ecc in Francia e Spagna, ti ho dato tutte le dimostrazioni prove ecc e fai finta di nulla vedo.

Le gomme le decide la stessa Pirelli quali portare e poteva portare le Medie con 2 pit per la gara ma anche le Soft sempre con 2 pit.

Se sei incapace di smentire non puoi dire a caso che sono un complottista, fino a prova contraria sei in torto marcio e ti attacchi insultando con accuse prive di fondamento.

Citazione Originariamente Scritto da Velvet90 Visualizza Messaggio
    Tra l'altro quando c'erano 3 pit a gara tutti si lamentavano.

Bastano 2 pit con gomme più dure ma anche Soft. 3 pit comunque se non erro si è visto lo scorso anno in alcune gare, bastava anche inserire 3 pit solo in alcune gare se necessario se vogliono usare le Soft, ma comunque non era quello il problema come ho spiegato sopra, il problema era della Mercedes che aveva sofferto molto il degrado nei test pre campionato addirittura con Medie, la Pirelli è entrata in soccorso per aiutarla e si vede pure dato che fu l'unica a non avere problemi sin da subito con la nuova specifica, tutte le altre sì.

Ultima modifica di DARKema; Ieri alle 16:55:31
    : La mia Firma :

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pat-002 Visualizza Messaggio
    Si ma servono due stop, non 10.
    Sì ma le critiche piovevano su pirelli quando gli stop erano 4 (che manco in tutte le gare succedeva), 2-3 sarebbero l'deale, ma la gente trova comunque da lamentarsi, a me quando erano 3-4 non dispiaceva

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

Divinità L'avatar di luciopieracci
    Iscritto dal
    20-Nov-2003
    ID PSN
    lucioburn83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    4866

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Loris Visualizza Messaggio
    Mi sono rivisto gran parte della stagione 2010 e devo dire che è stata piuttosto divertente. La mossa no sense della Ferrari di pittare Alonso rimarrà nella storia Red Bull in qualifica era pazzesca... In gara faceva più fatica e assolutamente non riusciva a sorpassare con quella velocità di punta ridicola.
    perchè devo leggere ste cose il lunedì così mi piglia ancor più male???

Pagina 85 di 85 PrimaPrima ... 35758182838485

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •