Pagina 46 di 78 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima
Risultati da 1,126 a 1,150 di 1945

Discussione: Super Smash Bros. Ultimate | 7 Dicembre 2018

Esperto L'avatar di Setsuna F. Seiei
    Iscritto dal
    07-Jun-2012
    ID PSN
    stevebravo
    Switch
    5227-6416-9214
    3DS
    3926 - 5205 - 8106
    ID Wiiu
    stevebravo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    142864

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Steve 95 Visualizza Messaggio
    Ah su resetera fanno notare che Excitebike(sembra) non sia più un assistente, possibile rappresentate dell'era NES?
    magari sono io che mi sono perso qualcosa ma alla treehouse e al torneo non ho visto neanche Ashley come assistente

L'avatar di Nintendo Eucube
    Iscritto dal
    26-Nov-2006
    3DS
    2664-2093-2843
    ID Wiiu
    Eucube
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    29184

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thelucap97 Visualizza Messaggio
    Parlando un po' di un argomento serio....

Secondo voi torneranno le conversazioni di Snake o di Pit sui vari personaggi? O entrambi?
    Però devono essere totalmente riscritte, sennò la cosa puzza troppo di porting/remastered

Spoiler:

You wanna play with fire, little boy?

Mariomane L'avatar di HammerLil
    Iscritto dal
    18-Jun-2015
    Switch
    5886-4441-6795
    ID Wiiu
    lilius
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    217942

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ken Parker Visualizza Messaggio
    Avrei parlato volentieri di tanto altro, yoshi, fire emblem, metroid, retro, pikmin, bayonetta, nuove ip, mario 2d, servizi, virtual console, eppure nintendo ha deciso di comunicare tanto e male solamente questa ip
    concordo..per quanto smash sia maestoso come ip, 25 minuti sono troppi da dedicargli ed è mancato quantomeno qualcosa su yoshi, visto che da un anno non si avevano notizie..ed anche retro avrei voluto vedere qualcosa..per non parlare di square enix..personalmente non sono interessato a octopath..magari un assaggino di dragon quest, XI o builders 2

- - - Aggiornato - - -

p.s. mi sarebbe piaciuto bomberman character anzichè assistente

W Mario's World

Legend of forum L'avatar di Steve 95
    Iscritto dal
    10-Jan-2012
    ID Wiiu
    Steve 95
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    129492

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HammerLil Visualizza Messaggio
    p.s. mi sarebbe piaciuto bomberman character anzichè assistente
    Mi sa che ha perso il ballot con Simon

http://backloggery.com/steve95

Anime:
    Spoiler:
    Finiti:Neon Genesis Evangelion,Death Note,Code Geass,High School of the Dead,DNA2,Elfen Lied,Fullmetal Alchemist Brotherhood,Another,Guilty Crown,Kore Wa Zombi Desuka?,Black Butler,Medaka Box,High School DXD,Mirai Nikki,Tasogare Otome x Amnesia,Gosick,Dantalian no Shoka,UN-GO,Hiro no Kakera,La Storia della Arcana Famiglia,Maoyuu Maou Yuusha

Sto guardando: HunterXHunter(2011),

Iscritto dal
    18-Jun-2015
    Switch
    5886-4441-6795
    ID Wiiu
    lilius
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    217942

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Steve 95 Visualizza Messaggio
    Mi sa che ha perso il ballot con Simon
    mi autoconsolo

Ultima modifica di HammerLil; 13-06-18 alle 17:09:41
    W Mario's World

Legend of forum L'avatar di Steve 95
    Iscritto dal
    10-Jan-2012
    ID Wiiu
    Steve 95
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    129492

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Setsuna F. Seiei Visualizza Messaggio
    magari sono io che mi sono perso qualcosa ma alla treehouse e al torneo non ho visto neanche Ashley come assistente
    Si anche Ashley manca, c'è da dire che nel precedente avevano tolto Isaac(era rimasto solo il trofeo) quindi dipende, però nel caso di Excitebike è molto strano visto che è sempre rappresentato e soprattutto amato da Nintendo stessa

http://backloggery.com/steve95

Anime:
    Spoiler:
    Finiti:Neon Genesis Evangelion,Death Note,Code Geass,High School of the Dead,DNA2,Elfen Lied,Fullmetal Alchemist Brotherhood,Another,Guilty Crown,Kore Wa Zombi Desuka?,Black Butler,Medaka Box,High School DXD,Mirai Nikki,Tasogare Otome x Amnesia,Gosick,Dantalian no Shoka,UN-GO,Hiro no Kakera,La Storia della Arcana Famiglia,Maoyuu Maou Yuusha

Sto guardando: HunterXHunter(2011),

♥❤♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥❤♥ L'avatar di Nintendo Master
    Iscritto dal
    20-Oct-2007
    Switch
    SW-8056-7367-3120
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39023

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrBlack Visualizza Messaggio
    Ed io ripeto ancora una volta che, a parte la grossa fetta di pubblico della serie che non è composta da maestri dei picchiaduro ma da gente che può anche essere esperta di vg ma " superficiale " riguardo Smash, agli occhi dei più questo Ultimate risulta come il Tekken Tag di Smash
    Inserire tutti i pg è una paraculata mista a pigrizia, rifare un move set a pg già esistenti da eoni è ben diverso da crearne di totalmente nuovi e vari, è palesemente pigrizia, stesso dicasi per gli stage, sti qua si stufavano a mettere in moto il cervello ed ideare sufficiente roba nuova e si son limitati al compitino cash grab, non hanno i ******** di fare selezione del roster e ci han buttato dentro anche gli inutili

Mii fighters, Lucario, Greninja, Squirtle, Ivysaur, Charizard, Daisy, Dr. Mario, Dark Pit potevano benissimo segarli in favore di nuovi
    Avrei accettato tutto il roster storico più un numero di new entry in linea con la serie, ma così mi sa tanto di mani messe avanti e non ci sto, così non danno abbastanza incentivi a farmelo comprare e scartare a morsi

Ci saranno sicuramente il nuovo pokemon di ottava, più qualche third come Shovel Knight, o ancora K. Rool made in N, ma 5-6 nuovi volti sono pochi, pochissimi
    E gli stage rifatti col graficone imho non servivano proprio, hanno speso troppo tempo su robe inutili e poco su altre effettivamente utili
    E non è che la spacciamo per verità assoluta, è proprio l'esatto contrario, siete in tre gatti a difendere il titolo e migliaia a criticare il copia incolla

Ai vari Smash avrò giocato complessivamente sulle mille ore, conosco i moveset quanto basta ma non me ne frega un ***** ci vogliono vere novità, e quelle ancora non ci stanno

Poi boh, magari siam diventati tutti idioti e sto smash nuovo lo vedono solo pochi eletti

Personalmente sarò il primo a fare la prima partita con Pichu e poi con Snake, poi Young Link e così via, ma davvero ( esempio ) era tanto difficile pescare Snake da MGS1 con look e moveset a tema, visto TTS, oppure ancora Big Boss?
    Il look da MGS2 cosa ********* c'entra con la storia Nintendo? È come prendere Venom Snake attenzione eh che lo dicevo anche ai tempi di Brawl, ma è appunto solo un esempio
    Guarda io sono tutto tranne che uno di quelli che si definiscono "pro"
    Non è vero che è pigrizia, perché se non li avessero inseriti tutti lo so già come sarebbe andata a finire: Oh ma dov'è Wolf? Scaffale mancano gli Ice Climber! Che schifo manca Jigglypuff! Ma noooo Lucario al posto di MewTwo! se dovete trovare qualcosa di cui lamentarvi quello non è di certo il roster (roster che deve ancora essere svelato del tutto).
    Poi parli di "inutili", sentiamo, per te chi sono? No perché per un altro potrebbe essere un personaggio che ha apprezzato tanto in passato. A me gli Ice Climber fanno cagare ma sono felice che siano dentro, perché ad altri possono piacere, non è meglio averne di più che di meno? Perché devo ancora citare Street Fighter V che ha fatto una figura barbina a dir poco, soprattutto dopo SFIV?

Non è che se segavano quelli arrivava più gente nuova, tra l'altro sono tutti molto recenti (quindi con meno bisogno di ritocchini) e alcuni pure cloni a cui cambia solo la skin, quindi no anche qui.
    Se te non ci stai pazienza, è come se in Dragon Ball Fighter Z eliminassero Kid Bu in favore di Jiren.

Gli stage servivano eccome, vai a dare un'occhiata a Onett ad esempio, ogni volta che ci gioco mi si segano gli occhi

Migliaia di critiche da parte di chi? Te lo dico io:
    A) chi non conosce la serie (e i picchia in generale)
    B) i somari che si eccitano per Ellesbo, mica per i pupazzetti nintendo ()
    C) Soprattutto chi ha il butthurt per via della conferenza del menga (che è stata ridicola ma non si deve vomitare idiozie su Smash)

Io ci avrò giocato più di 4000 ore tra tutti gli Smash ma non è questo il punto, se è vero quello che dici devi riconoscere che il moveset è così dal melee per molti PG (con piccole modifiche, come qui), ed è così per la maggior parte dei beat'em up di successo

Non siete idioti, siete solo hater, è diverso

Purtroppo per te sono fanboy di MGS Nope: TTS è lammerda della mmerda, Snake in MGS 1 ha le stesse armi di MGS 2 (grazie al cazzò eh, sono armi reali), poi ancora in MGS1 non c'erano le telecamere Cypher quindi addio "salto", in MGS1 Solid non ha un vero e proprio volto mentre in MGS2 per la prima volta si, non è Kyle Reese da Terminator, non è un ammasso di pixel, è Solid Snake, Big Boss invece non c'entra una meringa, lo preferisco a Snake ma il protagonista è Solid, quindi solo perché MGS3 è uscito su 3DS non significa nulla, inoltre Shadow Moses viene da MGS1, potevano mettere Big Shell, invece lo sai perché non l'hanno fatto? Perché Shadow Moses è molto più famosa, e lo è anche più di groznyj grad.

Citazione Originariamente Scritto da Ken Parker Visualizza Messaggio
    ninjara e twintelle, pyra e rex, cappy, zelda botw, i campioni, peach rabbits, isaac, gli inkling di splatoon 2

ecco, su questi ultimi... aver inserito quelli del primo ti fa capire quanto sia nato vecchio questo gioco.
    poi intendiamoci: uno smash su switch (obbligatoriamente in DD) è la manna, anche fosse un banale remastered.. però ci sono cose che A ME (sottolineo, perchè sembra che si voglia convincere la gente di qualcosa) non sono piaciute, soprattutto quando hai dedicato al gioco gli ultimi due direct, con mega traileroni, cazzi e mazzi, 30 minuti di inutili carrellate soporifere
    Chi????
    Ma GRAZIE a Dio che non ci sono Ninjara e Twintelle, ma scherziamo? I Campioni che ci dicono, mettiamoci anche i saggi di OoT allora, Zelda c'è già, quella di BotW è Zelda e stop, altrimenti lamentiamoci anche di Link di SS che non era in Smash 4, Cappy non è un personaggio per combattere suvvia e Peach Rabbid non la commento neanche

Ok così già è meglio, per carità può non piacere Smash, mica deve essere considerato il GOTY da tutti, ma da qui a dire che non è un nuovo capitolo ce ne passa.

Legend of forum L'avatar di Ken Parker
    Iscritto dal
    18-Feb-2015
    Switch
    7443-5906-0894
    ID Wiiu
    Magico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215536

Predefinito

Ma come chi, sono g,i artefici del successo di switch fino ad ora... vabbè dai, nintendo is untouchable

sto giocando

WiiUXenoblade Chronicles

Backlog non ti temo

Iscritto dal
    20-Oct-2007
    Switch
    SW-8056-7367-3120
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39023

Predefinito

?
    Artefici del successo di Switch Rabbid Peach e Twintelle? WTF?

Legend of forum L'avatar di Ken Parker
    Iscritto dal
    18-Feb-2015
    Switch
    7443-5906-0894
    ID Wiiu
    Magico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215536

Predefinito

Direi proprio di si! Insieme alle squiddine e a tutti gli altri

Dai dai, va bene così, contenti voi contenti tutti

sto giocando

WiiUXenoblade Chronicles

Backlog non ti temo

Iscritto dal
    20-Oct-2007
    Switch
    SW-8056-7367-3120
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39023

Predefinito

Direi di no, sono buoni giochi ma Switch ha avuto successo per altri titoli (ed altri fattori).

Le squiddine ti riferisci agli Inkling? Il perché non abbiano inserito le skin del 2 non lo capisco manco io, ma vabbé il personaggio c'è.

L'avatar di thelucap97
    Iscritto dal
    11-Jan-2012
    Switch
    4937-7388-7187
    3DS
    5112-3405-9158
    ID Wiiu
    Polmo97
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    129549
    maschio

Predefinito

Ma quanto è bello il nuovo modello di DK
    Quelli degli smash precedenti li trovavo un po' strani, ha anche il ciuffetto che si muove

Iscritto dal
    18-Jun-2015
    Switch
    5886-4441-6795
    ID Wiiu
    lilius
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    217942

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nintendo Master Visualizza Messaggio
    da qui a dire che non è un nuovo capitolo ce ne passa.
    personalmente non lo considero un remastered, ma nemmeno mi viene da pensare ad un gioco totalmente nuovo..poi il titolo è un pò sibillino..quel "ultimate" fa un pò riflettere..e sinceramente ribadisco che, per quanto smash sia uno dei miei giochi preferiti non puoi fare 25 minuti di presentazione all'E3..poi queste sono considerazioni personali, ma credo che molti condivideranno..

W Mario's World

L'avatar di thelucap97
    Iscritto dal
    11-Jan-2012
    Switch
    4937-7388-7187
    3DS
    5112-3405-9158
    ID Wiiu
    Polmo97
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    129549
    maschio

Predefinito

Direi di no, sono buoni giochi ma Switch ha avuto successo per altri titoli (ed altri fattori).

Le squiddine ti riferisci agli Inkling? Il perché non abbiano inserito le skin del 2 non lo capisco manco io, ma vabbé il personaggio c'è.
    Ho notato che hanno messo la Inkling scolaressa, la preferita di Kika

Iscritto dal
    20-Oct-2007
    Switch
    SW-8056-7367-3120
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39023

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HammerLil Visualizza Messaggio
    personalmente non lo considero un remastered, ma nemmeno mi viene da pensare ad un gioco totalmente nuovo..poi il titolo è un pò sibillino..quel "ultimate" fa un pò riflettere..e sinceramente ribadisco che, per quanto smash sia uno dei miei giochi preferiti non puoi fare 25 minuti di presentazione all'E3..poi queste sono considerazioni personali, ma credo che molti condivideranno..
    Il direct ha fatto compassione, su quello penso ci sia poco da discutere, era meglio s elo chiamavano "Smash Direct" e ciao.
    Però come ho già scritto non si deve prendersela col gioco

- - - Aggiornato - - -

E non solo di Kika

Iscritto dal
    18-Jun-2015
    Switch
    5886-4441-6795
    ID Wiiu
    lilius
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    217942

Predefinito

Il direct ha fatto compassione, su quello penso ci sia poco da discutere, era meglio s elo chiamavano "Smash Direct" e ciao.
    Però come ho già scritto non si deve prendersela col gioco
    ma infatti smash non ha nessuna colpa..per i miei gusti, marieschi e dragonquesteschi , a parte smash della cui esistenza si sapeva da un pò, l'unica nota positiva è stato super mario party..però il concetto è opinabile perchè arriva qualcun altro e mi dice che per i giochi che sono stati presentati è stato epico..però quei 25 minuti, dopo i primi 4 e gli ultimi 3 in cui sono stati presentati i nuovi personaggi e bomberman assistente, sono stati noiosissimi..ho letto poc'anzi che nintendi è crollata in borsa per via del direct di ieri, causa delusione dei fan..

W Mario's World

Master of forum L'avatar di W Ness ^_^
    Iscritto dal
    12-Mar-2008
    Steam
    ndz_ness
    ID Wiiu
    Ness92
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    45125

Predefinito

L'ho trovato strano anch'io, magari lo sviluppo di questo smash è cominciato molto prima di Splatoon 2? Si sono concentrati solo sul primo gioco per il suo gran successo? Boh, non credo serva molto aggiungere altre 8 skin basate sul 2 (con Little mac lo hanno fatto in Smash 4, 16 palette swap )

L'avatar di thelucap97
    Iscritto dal
    11-Jan-2012
    Switch
    4937-7388-7187
    3DS
    5112-3405-9158
    ID Wiiu
    Polmo97
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    129549
    maschio

Predefinito

Secondo me lo hanno fatto così non dovevano cambiare i modelli delle armi

- - - Aggiornato - - -

Oppure... personaggio eco

Iscritto dal
    12-Mar-2008
    Steam
    ndz_ness
    ID Wiiu
    Ness92
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    45125

Predefinito

Comunque la storia degli Echo apre le porte a molte possibilità

Dark Samus: da quel che ho letto non si è vista come assistente ed han modificato leggermente la skin di Samus
    Alph: non si è visto nel trailer (i Bowserotti sì quando han mostrato Bowser Jr)
    Skelo Bowser
    Doctor Luigi
    Octoling

Master of forum L'avatar di kika12
    Iscritto dal
    25-May-2011
    Switch
    3218-6275-7219
    3DS
    4012-4005-6753
    ID Wiiu
    1kika2
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    110119
    femmina

Predefinito

Lol davvero? Benissimo

Quanto manca al 7 dicembre? Inizio ad avere un hype pazzesco per questo smash

Sto giocando a: Donkey kong tropical freeze, Hyrule warriors Definitive edition, Splatoon 2

Legend of forum L'avatar di The Link
    Iscritto dal
    17-Sep-2005
    ID PSN
    Linkimaru
    Steam
    Linkimaru
    Switch
    7216-4595-9892
    3DS
    4184-1838-3079
    Battletag
    LInkimaru#2716
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    18292

Predefinito

Boh ragazzi a me sembra che difendete l'indifendibile davvero, un gioco di questo tipo che si basa principalmente sui personaggi può essere considerato nuovo quando il 99% dei personaggi sono "vecchi"? ah no giusto link ha il ciuffo al contrario, il riflesso degli occhi di peach è diverso e e muscoli di capitan falcon sono più definiti , scusate gioco nuovissimo

Sarcasmo a parte se mi devo fermare a osservere afficancati due video o due immagini con lo zoom 4x per notare le differenze, imho non si può definire la grafica nuova ne tantamomeno diversa in senso lato, al massimo grafica leggermente migliorata (e ci mancherebbe anche dopo anni ed un cambio di piattaforma, per quanto lo switch sia simile al wii u tecnicamente).
    Un gioco con i medesimi cambiamenti appartenente però ad altre saghe come street fighter, tekken o simili si sarebbe tranquillamente potuto definire come versione finale/plus/definitiva/ultimate () ma smash è un caso particolare a quanto pare. Cambiamenti nel gameplay al momento sembrano anche pochissimi, un esempio di cambiamento importante è stato quando hanno inserito lo smash finale, il cambiamento alla schivata aerea o lo scudo perfetto per quanto possa essere rilevante per chi lo gioca ad alti livelli non lo reputo un cambiamento sostanziale o particolarmente distintivo per il giocatore medio. Allora prendiamo melee giocato a caso e melee giocato dai professionisti che fanno wawedash l-cancel e compagnia bella e diciamo che sono due giochi diversi?. Questi sono cambiamenti minimi al gameplay che ovviamente più si è bravi più assumono importanza ma un gioco nuovo non si definisce nuovo dalle piccolezze e dai dettagli tecnici bensi dalla sostanza e qui di sostanza che cambia c'è ben poco.
    Allora OOT master quest per voi è un gioco nuovo suppongo giusto? o mario kart per switch?

Ultima modifica di The Link; 13-06-18 alle 18:37:59
    Configurazione Pc Gaming:
    Spoiler:
    Case: Fractal Design Define R5; Alimentatore: Corsair CS650M 650w 80+ Gold; Scheda Madre: Msi Z170A Krait Gaming; CPU: Intel i5 6600k; Dissipatore: CM Hyper 212 Evo; GPU: Nvidia Gtx 980 Asus Strix; RAM: 2x8gb HyperX Fury DDR4 2133mhz; HDD: WD Caviar Blue 1Tb; SSD: Samsung 850 Evo 250gb + Samsung 840 Evo 250gb; OS: Windows 10 Pro; Monitor: Asus mx259h 25" Ips; Audio: Logitech z313 2.1; Cuffie: HyperX Cloud II; Mouse: Razer Naga Hex Green; MousePad: HyperX Skyn Control; Tastiera: Corsair Strafe Mx Red; Chair: Arozzi Torretta Black.

Configurazione Notebook Multimedia/Gaming:
    Spoiler:
    Asus N551vw: i7 6700HQ; Gtx 960M (4gb Ram); 16gb Ram DDR4; SSD 250GB + HDD 1 TB, schermo 15,6 " IPS.

L'avatar di thelucap97
    Iscritto dal
    11-Jan-2012
    Switch
    4937-7388-7187
    3DS
    5112-3405-9158
    ID Wiiu
    Polmo97
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    129549
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da W Ness ^_^ Visualizza Messaggio
    Comunque la storia degli Echo apre le porte a molte possibilità

Dark Samus: da quel che ho letto non si è vista come assistente ed han modificato leggermente la skin di Samus
    Alph: non si è visto nel trailer (i Bowserotti sì quando han mostrato Bowser Jr)
    Skelo Bowser
    Doctor Luigi
    Octoling
    Alph è confermato come skin

Iscritto dal
    12-Mar-2008
    Steam
    ndz_ness
    ID Wiiu
    Ness92
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    45125

Predefinito

Alph è confermato come skin
    Ahhh peccato, me l'ero persa questa Cavolo, con pikmin roccia sarebbe stato un Echo interessante

L'avatar di thelucap97
    Iscritto dal
    11-Jan-2012
    Switch
    4937-7388-7187
    3DS
    5112-3405-9158
    ID Wiiu
    Polmo97
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    129549
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Link Visualizza Messaggio
    Boh ragazzi a me sembra che difendete l'indifendibile davvero, un gioco di questo tipo che si basa principalmente sui personaggi può essere considerato nuovo quando il 99% dei personaggi sono "vecchi"? ah no giusto link ha il ciuffo al contrario, il riflesso degli occhi di peach è diverso e e muscoli di capitan falcon sono più definiti , scusate gioco nuovissimo

Sarcasmo a parte se mi devo fermare a osservere afficancati due video o due immagini con lo zoom 4x per notare le differenze, imho non si può definire la grafica nuova ne tantamomeno diversa in senso lato, al massimo grafica leggermente migliorata (e ci mancherebbe anche dopo anni ed un cambio di piattaforma, per quanto lo switch sia simile al wii u tecnicamente).
    Un gioco con i medesimi cambiamenti appartenente però ad altre saghe come street fighter, tekken o simili si sarebbe tranquillamente potuto definire come versione finale/plus/definitiva/ultimate () ma smash è un caso particolare a quanto pare. Cambiamenti nel gameplay al momento sembrano anche pochissimi, un esempio di cambiamento importante è stato quando hanno inserito lo smash finale, il cambiamento alla schivata aerea o lo scudo perfetto per quanto possa essere rilevante per chi lo gioca ad alti livelli non lo reputo un cambiamento sostanziale o particolarmente distintivo per il giocatore medio. Allora prendiamo melee giocato a caso e melee giocato dai professionisti che fanno wawedash l-cancel e compagnia bella e diciamo che sono due giochi diversi?. Questi sono cambiamenti minimi al gameplay che ovviamente più si è bravi più assumono importanza ma un gioco nuovo non si definisce nuovo dalle piccolezze e dai dettagli tecnici bensi dalla sostanza e qui di sostanza che cambia c'è ben poco.
    Allora OOT master quest per voi è un gioco nuovo suppongo giusto? o mario kart per switch?
    A me sembra invece il contrario, criticate tutto su che basi poi? Solo perchè hanno annunciato "solo" due personaggi confermando TUTTI quelli passati e che devono ancora mostrare modalità extra

Nononono la grafica si vede che è migliore in movimento dove si vedono bene le migliorie all'illuminazione e particellarri e altra effettistica e se lo negate guardate quando Ike tira una spada e confrontatelo in Wii U
    Sisi certo, il cambiamento alle schivate aeree il perfect shield, la possibilità di fare un attacco smash mentre si corre, il lancio più veloce non modificano lo stile di gioco (che guarda caso questo si sta rivelando essere più offensivo mentre wii u è difensivo) non modificano quanto lo smash finale... peccato che ai tornei si gioca senza oggetti e quindi è inesistente

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da W Ness ^_^ Visualizza Messaggio
    Ahhh peccato, me l'ero persa questa Cavolo, con pikmin roccia sarebbe stato un Echo interessante
    Però possono sempre esserci Louie, Brittany e soprattutto Charlie

Legend of forum L'avatar di The Link
    Iscritto dal
    17-Sep-2005
    ID PSN
    Linkimaru
    Steam
    Linkimaru
    Switch
    7216-4595-9892
    3DS
    4184-1838-3079
    Battletag
    LInkimaru#2716
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    18292

Predefinito

A me sembra invece il contrario, criticate tutto su che basi poi? Solo perchè hanno annunciato "solo" due personaggi confermando TUTTI quelli passati e che devono ancora mostrare modalità extra

Nononono la grafica si vede che è migliore in movimento dove si vedono bene le migliorie all'illuminazione e particellarri e altra effettistica e se lo negate guardate quando Ike tira una spada e confrontatelo in Wii U
    Sisi certo, il cambiamento alle schivate aeree il perfect shield, la possibilità di fare un attacco smash mentre si corre, il lancio più veloce non modificano lo stile di gioco (che guarda caso questo si sta rivelando essere più offensivo mentre wii u è difensivo) non modificano quanto lo smash finale... peccato che ai tornei si gioca senza oggetti e quindi è inesistente

- - - Aggiornato - - -

Però possono sempre esserci Louie, Brittany e soprattutto Charlie
    Ho capito ma mica ci possiamo basare sui tornei, allora tanto valeva mettere solo le versioni omega degli stage e togliere gli oggetti . Io la vedo in un'ottica globale, il gioco deve essere nuovo e riconoscibile da tutti non solo dai pro player che ti vanno a guardare il pelo nell'uovo, prendi 2 tizi a caso fagli vedere video misti di smash wii u e di questo e vediamo se riescono a distinguere facilmente le due versioni... ne dubito fortemente. Fai lo stesso con altri due giochi tipo melee e brawl o 64 e melee e vedrai che basterà un colpo d'occhio per capire che sono due giochi diversi.

Configurazione Pc Gaming:
    Spoiler:
    Case: Fractal Design Define R5; Alimentatore: Corsair CS650M 650w 80+ Gold; Scheda Madre: Msi Z170A Krait Gaming; CPU: Intel i5 6600k; Dissipatore: CM Hyper 212 Evo; GPU: Nvidia Gtx 980 Asus Strix; RAM: 2x8gb HyperX Fury DDR4 2133mhz; HDD: WD Caviar Blue 1Tb; SSD: Samsung 850 Evo 250gb + Samsung 840 Evo 250gb; OS: Windows 10 Pro; Monitor: Asus mx259h 25" Ips; Audio: Logitech z313 2.1; Cuffie: HyperX Cloud II; Mouse: Razer Naga Hex Green; MousePad: HyperX Skyn Control; Tastiera: Corsair Strafe Mx Red; Chair: Arozzi Torretta Black.

Configurazione Notebook Multimedia/Gaming:
    Spoiler:
    Asus N551vw: i7 6700HQ; Gtx 960M (4gb Ram); 16gb Ram DDR4; SSD 250GB + HDD 1 TB, schermo 15,6 " IPS.

Pagina 46 di 78 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •