Pagina 47 di 78 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima
Risultati da 1,151 a 1,175 di 1945

Discussione: Super Smash Bros. Ultimate | 7 Dicembre 2018

L'avatar di HarimaCaco
    Iscritto dal
    29-Jul-2011
    ID PSN
    amazingcaco
    Steam
    nightcaco
    ID Wiiu
    HarimaCaco
    Battletag
    HarimaCaco
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    115880

Predefinito

Ma hanno detto che non annunceranno altri personaggi nei prossimi mesi e che il roster completo è quello visto nel "brevissimo" trailer dell'E3?
    Imho aggiungeranno ancora il lottatore principale di Arms, il nuovo eroe di Xenoblade 2, qualche pg "storico" come Crash Bandicoot e magari qualche pg-indie come Shovel Knight e Isaac. Ci starebbe anche un personaggio dei giochi Bethesda vista la stretta collaborazione che sta avendo con Nintendo da quando è uscita la Switch.

STAFF

Master of forum L'avatar di W Ness ^_^
    Iscritto dal
    12-Mar-2008
    Steam
    ndz_ness
    ID Wiiu
    Ness92
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    45125

Predefinito

Ecco, non ci sta mezza rappresentazione di Arms Sorprese pià avanti?

♥❤♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥❤♥ L'avatar di Nintendo Master
    Iscritto dal
    20-Oct-2007
    Switch
    SW-8056-7367-3120
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39023

Predefinito

Però decidetevi, le "minuzie" come il parry perfetto, l'air dodge ecc le notate o no?
    Perché prima dite che "sono state grandi innovazioni che diversificano i vari capitoli" e poi che "le notano solo i pro player" Cosa dovevano cambiare? 2 "tizi random" non capiscono la differenza manco tra Brawl e Smash 4, garantito.

Mariomane L'avatar di HammerLil
    Iscritto dal
    18-Jun-2015
    Switch
    5886-4441-6795
    ID Wiiu
    lilius
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    217942

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Link Visualizza Messaggio
    Ho capito ma mica ci possiamo basare sui tornei, allora tanto valeva mettere solo le versioni omega degli stage e togliere gli oggetti . Io la vedo in un'ottica globale, il gioco deve essere nuovo e riconoscibile da tutti non solo dai pro player che ti vanno a guardare il pelo nell'uovo, prendi 2 tizi a caso fagli vedere video misti di smash wii u e di questo e vediamo se riescono a distinguere facilmente le due versioni... ne dubito fortemente. Fai lo stesso con altri due giochi tipo melee e brawl o 64 e melee e vedrai che basterà un colpo d'occhio per capire che sono due giochi diversi.
    purtroppo la penso come te..dico purtroppo perchè questa console ha potenzialità enormi, ma che ancora hanno sfruttato in parte..e poi, avevo aspettative su uno smash completamente nuovo, ma mi sembra solo un pò rivisitato, con alcune migliorie..per carità non si può parlare di remastered, come dissi prima, ma mi ero fatto un'idea contorta prima della presentazione convinto di fare

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da HarimaCaco Visualizza Messaggio
    Ma hanno detto che non annunceranno altri personaggi nei prossimi mesi e che il roster completo è quello visto nel "brevissimo" trailer dell'E3?
    Imho aggiungeranno ancora il lottatore principale di Arms, il nuovo eroe di Xenoblade 2, qualche pg "storico" come Crash Bandicoot e magari qualche pg-indie come Shovel Knight e Isaac. Ci starebbe anche un personaggio dei giochi Bethesda vista la stretta collaborazione che sta avendo con Nintendo da quando è uscita la Switch.
    se fosse così, già si comincia a ragionare, anche se personalmente stufo dei dlc, li avrei messo come personaggi segreti e sbloccabili senza che nessuno ne avesse saputo niente

W Mario's World

Legend of forum L'avatar di The Link
    Iscritto dal
    17-Sep-2005
    ID PSN
    Linkimaru
    Steam
    Linkimaru
    Switch
    7216-4595-9892
    3DS
    4184-1838-3079
    Battletag
    LInkimaru#2716
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    18292

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nintendo Master Visualizza Messaggio
    Però decidetevi, le "minuzie" come il parry perfetto, l'air dodge ecc le notate o no?
    Perché prima dite che "sono state grandi innovazioni che diversificano i vari capitoli" e poi che "le notano solo i pro player" Cosa dovevano cambiare? 2 "tizi random" non capiscono la differenza manco tra Brawl e Smash 4, garantito.
    Non so magari mettere più di due personaggi in croce nuovi su 64 disponibili? o magari aggiungere una nuova mossa con una diversa combinazione di tasti? o magari un nuovo tipo di interazione con lo stage o magari rinnovare sul serio la grafica e lo stile grafico?

Ultima modifica di The Link; 13-06-18 alle 19:17:14
    Configurazione Pc Gaming:
    Spoiler:
    Case: Fractal Design Define R5; Alimentatore: Corsair CS650M 650w 80+ Gold; Scheda Madre: Msi Z170A Krait Gaming; CPU: Intel i5 6600k; Dissipatore: CM Hyper 212 Evo; GPU: Nvidia Gtx 980 Asus Strix; RAM: 2x8gb HyperX Fury DDR4 2133mhz; HDD: WD Caviar Blue 1Tb; SSD: Samsung 850 Evo 250gb + Samsung 840 Evo 250gb; OS: Windows 10 Pro; Monitor: Asus mx259h 25" Ips; Audio: Logitech z313 2.1; Cuffie: HyperX Cloud II; Mouse: Razer Naga Hex Green; MousePad: HyperX Skyn Control; Tastiera: Corsair Strafe Mx Red; Chair: Arozzi Torretta Black.

Configurazione Notebook Multimedia/Gaming:
    Spoiler:
    Asus N551vw: i7 6700HQ; Gtx 960M (4gb Ram); 16gb Ram DDR4; SSD 250GB + HDD 1 TB, schermo 15,6 " IPS.

L'avatar di thelucap97
    Iscritto dal
    11-Jan-2012
    Switch
    4937-7388-7187
    3DS
    5112-3405-9158
    ID Wiiu
    Polmo97
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    129549
    maschio

Predefinito

Ho capito ma mica ci possiamo basare sui tornei, allora tanto valeva mettere solo le versioni omega degli stage e togliere gli oggetti . Io la vedo in un'ottica globale, il gioco deve essere nuovo e riconoscibile da tutti non solo dai pro player che ti vanno a guardare il pelo nell'uovo, prendi 2 tizi a caso fagli vedere video misti di smash wii u e di questo e vediamo se riescono a distinguere facilmente le due versioni... ne dubito fortemente. Fai lo stesso con altri due giochi tipo melee e brawl o 64 e melee e vedrai che basterà un colpo d'occhio per capire che sono due giochi diversi.
    Va bene se non cambiano le meccaniche di base allora lasciamo perdere... le schivate aeree e le parate perfette sono proprio il minimo che tutti possono fare fin da subito, mica ho parlato di tecniche avanzate che sfruttano exploit come WaveDashing

Tanto per ricordare
    - - - Aggiornato - - -

Non so magari mettere più di due personaggi in croce nuovi su 64 disponibili? o magari aggiungere una nuova mossa con una diversa combinazione di tasti? o magari un nuovo tipo di interazione con lo stage o magari rinnovare sul serio la grafica e lo stile grafico?
    Ma se hanno detto che ne hanno altri da annunciare
    il gioco è già uscito? Non lo sapevo

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Ragazzi di newcomer ce ne saranno per forza, è impossibile pensare che non ci sia nessuno da Arms ad esempio, né tantomeno vedo possibile l'assenza di Rex da Xeno 2.

Hanno annunciato 3 newcomers per ora mi pare (Inkling, Ridley e Daisy) ma sono convinto che ci avvicineremo alla decina.

Poi sinceramente mi aspetto anche Travis Touchdown visto che esce TSA NMH su Switch.
    Sogno bagnato anche Wonder Red o Blue.

Firma Non A Norma

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Boh ragazzi a me sembra che difendete l'indifendibile davvero, un gioco di questo tipo che si basa principalmente sui personaggi può essere considerato nuovo quando il 99% dei personaggi sono "vecchi"? ah no giusto link ha il ciuffo al contrario, il riflesso degli occhi di peach è diverso e e muscoli di capitan falcon sono più definiti , scusate gioco nuovissimo

Sarcasmo a parte se mi devo fermare a osservere afficancati due video o due immagini con lo zoom 4x per notare le differenze, imho non si può definire la grafica nuova ne tantamomeno diversa in senso lato, al massimo grafica leggermente migliorata (e ci mancherebbe anche dopo anni ed un cambio di piattaforma, per quanto lo switch sia simile al wii u tecnicamente).
    Un gioco con i medesimi cambiamenti appartenente però ad altre saghe come street fighter, tekken o simili si sarebbe tranquillamente potuto definire come versione finale/plus/definitiva/ultimate () ma smash è un caso particolare a quanto pare. Cambiamenti nel gameplay al momento sembrano anche pochissimi, un esempio di cambiamento importante è stato quando hanno inserito lo smash finale, il cambiamento alla schivata aerea o lo scudo perfetto per quanto possa essere rilevante per chi lo gioca ad alti livelli non lo reputo un cambiamento sostanziale o particolarmente distintivo per il giocatore medio. Allora prendiamo melee giocato a caso e melee giocato dai professionisti che fanno wawedash l-cancel e compagnia bella e diciamo che sono due giochi diversi?. Questi sono cambiamenti minimi al gameplay che ovviamente più si è bravi più assumono importanza ma un gioco nuovo non si definisce nuovo dalle piccolezze e dai dettagli tecnici bensi dalla sostanza e qui di sostanza che cambia c'è ben poco.
    Allora OOT master quest per voi è un gioco nuovo suppongo giusto? o mario kart per switch?
    Ma che vuol dire? Le immagini vengono postate per smentire queste assunzioni senza fondamento non per far vedere i peli. Continuate a a farvi ingannare dalla telecamera lontana poi, grazie che si somigliano (ma neanche visto l'INTERO nuovo sistema di illuminazione), vorrei farvi vedere altri picchiaduro quanto somigliano ai precedenti ma evito

Iscritto dal
    20-Oct-2007
    Switch
    SW-8056-7367-3120
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39023

Predefinito

Ancora non ho capito, le "minuzie" le notate o no?

Comunque quello che chiedi sarà fatto, hanno mostrato ieri il gioco per la prima volta, e già abbiamo 2 PG nuovi, altri ne arriveranno, che volevate 15 New entry tutte ieri?

Una nuova mossa è inutile, ogni combinazione è perfettamente mappata ed integrata, non credo manco ci sia più spazio.

Spiega la nuova "interazione" con gli stage perché potrebbe rompere malissimo il gameplay, inoltre non riesco ad immaginarmi nulla.

Lo stile grafico è stato AMPIAMENTE rinnovato, e pure la grafica pura e cruda, come ha dimostrato Luca poco sopra non cambiava chissà cosa da Brawl a Smash 4, d'altronde la potenza è questa.

Ma i 60FPS nessuno li commenta?

Iscritto dal
    18-Jun-2015
    Switch
    5886-4441-6795
    ID Wiiu
    lilius
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    217942

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thelucap97 Visualizza Messaggio
    Ma se hanno detto che ne hanno altri da annunciare
    hanno detto che annunceranno altri PG?..in 25 minuti me lo sono perso
    forse per mia figlia che mi ha fatto alzare più volte

W Mario's World

L'avatar di thelucap97
    Iscritto dal
    11-Jan-2012
    Switch
    4937-7388-7187
    3DS
    5112-3405-9158
    ID Wiiu
    Polmo97
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    129549
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HammerLil Visualizza Messaggio
    Yep, alla fine Sakurai ha detto "non aspettatevi tanti nuovi arrivati rispetto ai titoli passati" (dove erano una quindicina) per cui sicuramente ne hanno altri da annunciare così come altri personaggi Eco come Shadow e Dark Samus... vedrai che li annunceranno, in fondo avremo notizie giornaliere sul gioco

Esperto L'avatar di MarioIta
    Iscritto dal
    21-Apr-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59726

Predefinito

Non avesse detto ci saranno meno new entry del solito sareste qui a dire che gioco spettacolare... Pure se alla fine ne avesse aggiunto solo uno

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Guardate come mi trattano
    Spoiler:
    Citazione Originariamente Scritto da ~ Robert Visualizza Messaggio
    Prendete MarioIta e buttatelo da un grattacielo e osservate il suo corpo sfracellarsi al suolo grazie
    Citazione Originariamente Scritto da Bonzo Visualizza Messaggio
    Per sta sera ho perso la voglia di vivere
    Citazione Originariamente Scritto da Ichigo89 Visualizza Messaggio
    bello scherzo Mario
    Spoiler:
    Adesso bannatelo subito
    Citazione Originariamente Scritto da Lucky_charm Visualizza Messaggio
    PermaBAN per Mario subito
    Dovrebbe andare a rivolgersi alla protezione testimoni e cambiare nome
    Citazione Originariamente Scritto da -Rocket- Visualizza Messaggio
    l'hai fatta fuori dal vaso
    Citazione Originariamente Scritto da Dimebekky Visualizza Messaggio
    MarioIta invece, dopo lo scherzetto del direct, lo mettiamo al posto di Chu Chu: (spoiler su XG)
    Spoiler:
    [IMG]http://i215.***********.com/albums/cc69/liquidswords76/chuchufix.jpg[/IMG]
    Citazione Originariamente Scritto da Jaga Visualizza Messaggio
    Bannate MarioIta: ieri quando ho letto il suo post dal cellulare mentre ero in un locale mezzo sbronzo ci ho pure creduto e mi sono esaltato di brutto, poi mentre tornavo a casa ci ho riflettuto meglio e mi sono accorto che c'era qualcosa che non tornava. Vergognati!

Legend of forum L'avatar di The Link
    Iscritto dal
    17-Sep-2005
    ID PSN
    Linkimaru
    Steam
    Linkimaru
    Switch
    7216-4595-9892
    3DS
    4184-1838-3079
    Battletag
    LInkimaru#2716
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    18292

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HammerLil Visualizza Messaggio
    Io anche me lo son perso ma staremo a vedere... spero vivamente che ne annuncino di nuovi e soprattutto che ci sia una modalità avventura nuova fatta bene come minimo.

Configurazione Pc Gaming:
    Spoiler:
    Case: Fractal Design Define R5; Alimentatore: Corsair CS650M 650w 80+ Gold; Scheda Madre: Msi Z170A Krait Gaming; CPU: Intel i5 6600k; Dissipatore: CM Hyper 212 Evo; GPU: Nvidia Gtx 980 Asus Strix; RAM: 2x8gb HyperX Fury DDR4 2133mhz; HDD: WD Caviar Blue 1Tb; SSD: Samsung 850 Evo 250gb + Samsung 840 Evo 250gb; OS: Windows 10 Pro; Monitor: Asus mx259h 25" Ips; Audio: Logitech z313 2.1; Cuffie: HyperX Cloud II; Mouse: Razer Naga Hex Green; MousePad: HyperX Skyn Control; Tastiera: Corsair Strafe Mx Red; Chair: Arozzi Torretta Black.

Configurazione Notebook Multimedia/Gaming:
    Spoiler:
    Asus N551vw: i7 6700HQ; Gtx 960M (4gb Ram); 16gb Ram DDR4; SSD 250GB + HDD 1 TB, schermo 15,6 " IPS.

L'avatar di thelucap97
    Iscritto dal
    11-Jan-2012
    Switch
    4937-7388-7187
    3DS
    5112-3405-9158
    ID Wiiu
    Polmo97
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    129549
    maschio

Predefinito

Ma i 60FPS nessuno li commenta?
    Beh dai... pure per il 3ds era così, essendo un picchiaduro avranno messo come priorità questo e poi il comparto tecnico, secondo me hanno fatto un eccellente lavoro

Pratico L'avatar di ElMoro
    Iscritto dal
    31-May-2017
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    226951

Predefinito

Che poi i final smash li hanno cambiati e hanno aggiunto item nuovi/la fake smash ball/assist nuovi (e la possibilità di ucciderli per togliere stock a chi li ha evocati), a me sembrano diverse innovazioni anche per i casual e non sappiamo ANCORA NIENTE sulle modalità del gioco

L'avatar di thelucap97
    Iscritto dal
    11-Jan-2012
    Switch
    4937-7388-7187
    3DS
    5112-3405-9158
    ID Wiiu
    Polmo97
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    129549
    maschio

Predefinito

Mi mancavano Squirtle e Ivysaur

Mi accorgo solo ora, partono dei confetti quando uno viene lanciato fuori

Master of forum L'avatar di W Ness ^_^
    Iscritto dal
    12-Mar-2008
    Steam
    ndz_ness
    ID Wiiu
    Ness92
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    45125

Predefinito

Ella!

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Ma infatti le novità non sono mica poche per ora, certo è che SERVONO nuovi Fighters anche

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    20-Oct-2007
    Switch
    SW-8056-7367-3120
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39023

Predefinito

Beh dai... pure per il 3ds era così, essendo un picchiaduro avranno messo come priorità questo e poi il comparto tecnico, secondo me hanno fatto un eccellente lavoro
    Su WiiU era a 60fps?

L'avatar di Floxy
    Iscritto dal
    11-Mar-2010
    Xbox Live
    Volpe01
    ID PSN
    VoIpe1
    Switch
    1571-1269-7609
    3DS
    4871-7521-6843
    ID Wiiu
    Volpe1
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    79000
    maschio

Predefinito

Ma quel mostro simile ad uno pterodattilo da quale videogames proviene ?

Pratico L'avatar di ElMoro
    Iscritto dal
    31-May-2017
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    226951

Predefinito

Su WiiU era a 60fps?

L'avatar di thelucap97
    Iscritto dal
    11-Jan-2012
    Switch
    4937-7388-7187
    3DS
    5112-3405-9158
    ID Wiiu
    Polmo97
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    129549
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Floxy Visualizza Messaggio
    Ma quel mostro simile ad uno pterodattilo da quale videogames proviene ?

Mi dispiace ma è arrivato il ban

Ridley, uno dei nemici primari di Metroid

Iscritto dal
    18-Jun-2015
    Switch
    5886-4441-6795
    ID Wiiu
    lilius
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    217942

Predefinito

a mio avviso aprezzo questo smash..il punto in cui insisto è solo che gli hanno dedicato quasi tutto il direct..ne potevano parlare 10 minuti e poi fare un direct a parte tra qualche mese, dando spazio ad altri giochi..yoshi forse è stato rapito, dragon quest XI nemmeno accennato, così come dragon quest builders 2, per chi piace metroid 4 evaporato..si era vociferato un nuovo donkey kong e nulla..cmq oramai quel che è fatto è fatto..solo voglio che non pensino di avere sfondato..quello assolutamente no, nella maniera più categorica..

W Mario's World

L'avatar di thelucap97
    Iscritto dal
    11-Jan-2012
    Switch
    4937-7388-7187
    3DS
    5112-3405-9158
    ID Wiiu
    Polmo97
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    129549
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da W Ness ^_^ Visualizza Messaggio

Ella!
    Me ne ero accorto che nello stage di sapphron city mancavano i pokemon al torneo, altro passo avanti

Iscritto dal
    20-Oct-2007
    Switch
    SW-8056-7367-3120
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39023

Predefinito

Me ne ero accorto che nello stage di sapphron city mancavano i pokemon al torneo, altro passo avanti
    Me lo spiegate che non ho voglia di ascoltarlo

Pagina 47 di 78 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •