Sondaggio: Come valuti la conferenza Nintendo?

Tieni presente che questo è un sondaggio pubblico: gli altri utenti possono vedere la scelta che fai.

Pagina 51 di 53 PrimaPrima ... 4147484950515253 UltimaUltima
Risultati da 1,251 a 1,275 di 1324

Discussione: Nintendo @ E3 2018 | Direct Terminato | Treehouse Live

Divinità L'avatar di Bubu
    Iscritto dal
    11-Jun-2007
    Xbox Live
    scroc89
    Steam
    scrocco
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    34855
    maschio

Predefinito

Domandona ma in Xeno ci sta veramente tutto quel aliasing visto nel trailer del dlc?:

Legend of forum L'avatar di Ad7
    Iscritto dal
    13-Jul-2011
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    114759

Predefinito

Dopo averci pensato un po' ho votato 4. Il voto va alla conferenza, non a switch, che per me rimane una console incredibile; ma dedicare il 60% della conferenza a un solo gioco per spiegare in dettaglio ogni singolo cambiamento fatto a dei personaggi è folle. Follia pura. Vorrei incontrare il genio che ci ha pensato. Noia assoluta, mai visto un E3 Nintendo così.

SEGAAAAAAAAA L'avatar di silverchariot
    Iscritto dal
    17-May-2008
    3DS
    3265-5042-3270
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    47251

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Secondo me non sarebbe stato male in assoluto se avessimo avuto un altro AAA. Poteva essere Pokemon (che a me non interessa proprio la serie) o Fire Emblem. Alla fine resta un anno da 7 secondo me.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    ma guarda a me la seconda metà 2018 va benissimo...ho anche troppa roba da giocare 3 jrpg potenziali (probabilmente octopa lo salto visto che nn sopporto gli scontri casuali) poi valikiria il remaster di vesperia e il nuovo neptune 2d che nn sembra affatto male..senza contare i ritmici tipo la nota o lumines hanno pure aggiunto fighterz e c'è anche god wars quindi contando tutto prenderò 7-8 giochi + il dlc di xeno2

con le tp almeno io ci sono in pieno è nintendo che latita...

- - - Aggiornato - - -

certo dovessi dare un voto all'annata primi sei mesi 3 scarso sei mesi successivi 9 quindi la media è 6

Vegetable L'avatar di Mr. Green Genes
    Iscritto dal
    04-Jul-2008
    Battletag
    Vegetable
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48836

Predefinito

4.

E3 è una delle vetrine più importanti e l'utenza ha grandi aspettative. Tocca adattarsi per fare bella figura, non gliene frega niente a nessuno se poi fanno i direct una settimana dopo. Resto fieramente tra i delusi, Microsoft è l'unica che ha azzeccato il colpo, per quanto io nutra disinteresse su tutto quello che ha presentato meno Cuphead che ho giocato su pc.
    Questa storia che si devono presentare i giochi in uscita nel corso dell'anno è un autogol incomprensibile, oltre che una solenne fandonia, visto che l'anno scorso abbiamo avuto il trailer di Yoshi e quello di Metroid. Hai smosso l'opinione dell'utenza con un teaser di Metroid Prime di 10 secondi, preparane un altro con quello che hai. Microsoft ha letteralmente fatto vedere i tronchi degli alberi del nuovo Halo e sai che c'è? Funziona, guarda un po'.

Fire Emblem? Benissimo, ci sta.I third parties? Alla grande. I DLC? Certo. Smash Bros? Fenomenale. Tutto il resto? Bene, carne al fuoco.
    Ma NON basta per un E3. E qua stiamo valutando l'E3.

Nintendo Network ID: Mr.GreenGenes07

Eat your greens

Apprendista
    Iscritto dal
    15-Jun-2016
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    223670

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Falo Visualizza Messaggio
    Wat?

Un DLC che già si sapeva sarebbe arrivato, Fe figo, anche se per il 2019 è con degli scenari che sono assolutamente da sistemare un minimo, ed il gioco Marvelous di cui si son visti giusto i Mech.
    Pokemon che non avevo seguito e mi ha fatto cadere le palle quando ho visto che i Pokemon van catturati come su GO.

Mario Party.
    Mario Party.

Overcooked. Overcooked.
    Hollow fighissimo.

Il tutto in 15 minuti.

Smash per 25 minuti.

Parliamone se la conferenza è stata valutata pessima da tutti. Forse sei tu che la valuti positivamente solo perché ami Smash alla follia?
    Del dlc storia di xenoblade non si sapeva nulla ed è stato mostrato ieri per la prima volta, fire emblem uscirà tra 1 anno e come voti è apprezzamento dalla critica asfalterá i tuoi beniamimi di halo e gears. Poi hanno mostrato il nuovo gioco dei robot e i titoli in uscita nel 2018 (Fighter z TWEWY ecc...) e smash. Se questo non basta per giudicare una presentazione da 40min sufficiente è perché non vi piacciono i giochi proposti e allora si fa come i bambini, non mi piace una cosa la giudico pessima quando in realtà non è. Ah e dalla tanto decantata conferenza Xbox il remake di vesperia uscirà anche su switch).

L'avatar di thelucap97
    Iscritto dal
    11-Jan-2012
    Switch
    4937-7388-7187
    3DS
    5112-3405-9158
    ID Wiiu
    Polmo97
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    129549
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bubu Visualizza Messaggio
    Domandona ma in Xeno ci sta veramente tutto quel aliasing visto nel trailer del dlc?:
    No, ha un filtro AA bello pesante

Mariomane L'avatar di HammerLil
    Iscritto dal
    18-Jun-2015
    Switch
    5886-4441-6795
    ID Wiiu
    lilius
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    217942

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ad7 Visualizza Messaggio
    Dopo averci pensato un po' ho votato 4. Il voto va alla conferenza, non a switch, che per me rimane una console incredibile; ma dedicare il 60% della conferenza a un solo gioco per spiegare in dettaglio ogni singolo cambiamento fatto a dei personaggi è folle. Follia pura. Vorrei incontrare il genio che ci ha pensato. Noia assoluta, mai visto un E3 Nintendo così.
    quotone (riferito all'e3)

W Mario's World

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

E' il primo anno che non seguo il treehouse, questo la dice tutta sull'interesse che nintendo ha suscitato in me quest'anno
    Dopo aver fatto promesse irrealizzabili ho capito come mai kimishima ha mollato la presidenza

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

defence force 655321 L'avatar di A.Nick.to.the.past
    Iscritto dal
    22-Apr-2013
    Switch
    SW-6678-7152-0703
    3DS
    1220-6029-9228
    ID Wiiu
    Aracnico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    170275

Predefinito

votato 7, ma solo perchè DxM mi ha gasato in un modo che non credevo possibile, mi sarò riguardato il trailer 30 volte

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Green Genes Visualizza Messaggio
    4.

E3 è una delle vetrine più importanti e l'utenza ha grandi aspettative. Tocca adattarsi per fare bella figura, non gliene frega niente a nessuno se poi fanno i direct una settimana dopo. Resto fieramente tra i delusi, Microsoft è l'unica che ha azzeccato il colpo, per quanto io nutra disinteresse su tutto quello che ha presentato meno Cuphead che ho giocato su pc.
    Questa storia che si devono presentare i giochi in uscita nel corso dell'anno è un autogol incomprensibile, oltre che una solenne fandonia, visto che l'anno scorso abbiamo avuto il trailer di Yoshi e quello di Metroid. Hai smosso l'opinione dell'utenza con un teaser di Metroid Prime di 10 secondi, preparane un altro con quello che hai. Microsoft ha letteralmente fatto vedere i tronchi degli alberi del nuovo Halo e sai che c'è? Funziona, guarda un po'.

Fire Emblem? Benissimo, ci sta.I third parties? Alla grande. I DLC? Certo. Smash Bros? Fenomenale. Tutto il resto? Bene, carne al fuoco.
    Ma NON basta per un E3. E qua stiamo valutando l'E3.
    Straquoto, ricordo quanto ci eravamo gasati per il primo "trailer" di bayonetta 2 dove si vedeva solo lei che camminava.
    a che punto sono non interessa a nessuno in fondo, basta stupire e lo avrebbero potuto fare se non vivessero nel mondo dei disagiati

Signore L'avatar di DARKema
    Iscritto dal
    02-Nov-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39660

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RedHyde Visualizza Messaggio
    Purtroppo me lo sono perso ma vedo che in realtà mi son perso poco. Cioè un direct intero per smash (che mi fa pure cacà)
    Menomale c'è FE che tira un po' su.
    Microsoft ha stracciato tutti quest'anno.
    Ma se ha presentato tutti titoli third party che escono anche per ps4, la conferenza Microsoft era vuota, come al solito il miglior E3 è sempre quello di Sony tra Death stranding, Spider-Man, The last of Us 2, Nioh 2, Ghost of Tsushima e qualche altra esclusiva nuova, senza contare altri first party annunciati da tempo ma non fatti vedere, e forse RE2 esclusiva temporanea.
    Sony è l'unica ad avere tante bestie esclusive e non le solite note tipo l'ennesimo Uncharted come invece sta facendo Nintendo con alcuni titoli.

Nintendo ora è concentrata solo con una console, nemmeno tanto potente, ha abbondanato il Wii u prematuramente per concentrarsi su Switch, dopo il 2017 ci si aspettava il mondo, un ritorno di F-zero con nuove meccaniche ecc, nuovo Star Fox, Metroid 4 con meccaniche esclusive per svecchiarlo, bayonetta 3, diverse esclusive third party interessanti, nuovi multipiattaforma, e invece il nulla del nulla, nemmeno un remastered della trilogia di Metroid che avrebbe fatto gola o Mario 3D Land per fare qualcosa almeno.
    Questa cosa è gravissima e Nintendo va linciata di brutto dato che è concentrata con una sola console e abbandonato prematuramenbte Wii U, ci si aspettava il mondo e probabilmente una conferenza superiore anche a quella di Sony e invece si è rivelata la peggiore in assoluto e la peggiore di tutti i tempi visto i vantaggi che avevano per i motivi dettati.
    Questo è molto grave ed'è da scandalizzarsi, per salvarsi il sedere senza riuscirci hanno allungato con Smash Bros ultimate.

L'E3 come ha detto qualcuno è una vetrina, importante per rilanciare l'immagine e mantenerla forte, l'utenza si aspetta sempre molto, poi ci si meraviglia se Nintendo poi non vende ecc, si da la zappa sui piedi da sola e l'ha sempre fatto, a volte no e riprendendosi, ma spesso sì.

Insomma Sony con PS4 ancora una volta la macchina più completa e la regina dei gamer.

Ultima modifica di DARKema; 13-06-18 alle 19:35:14
    : La mia Firma :

Iscritto dal
    13-Jul-2011
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    114759

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DARKema Visualizza Messaggio
    Ma se ha presentato tutti titoli third party che escono anche per ps4, la conferenza Microsoft era vuota, come al solito il miglior E3 è sempre quello di Sony tra Death stranding, Spider-Man, The last of Us 2, Nioh 2, Ghost of Tsushima e qualche altra esclusiva nuova, senza contare altri first party annunciati da tempo ma non fatti vedere, e forse RE2 esclusiva temporanea.
    Parlando di conferenze vere e proprie, è indubbio che quella Microsoft sia stata la migliore quest'anno. Ottimo ritmo, tanti giochi nuovi, tante sorprese (che siano multipiatta non importa, si sta parlando di conferenze).
    Sentire che Sony, che si presenta per il terzo ***** di anno con gli stessi identici giochi, ha tenuto la conferenza migliore, perdonami ma non posso prenderti sul serio

Iscritto dal
    02-Nov-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39660

Predefinito

Parlando di conferenze vere e proprie, è indubbio che quella Microsoft sia stata la migliore quest'anno. Ottimo ritmo, tanti giochi nuovi, tante sorprese (che siano multipiatta non importa, si sta parlando di conferenze).
    Sentire che Sony, che si presenta per il terzo ***** di anno con gli stessi identici giochi, ha tenuto la conferenza migliore, perdonami ma non posso prenderti sul serio
    Ma se c'erano giochi come Nioh 2, ghost of trushima ecc, e inoltre tutti lo fanno, anche Nintendo e microsoft, vedere zelda annunciato all'e3 2013, e3 2014, 2016 e 2017, Yoshi rimandato al 2019, super smash bros wii u annunciato nel 2011 uscito nel 2014 e parliamo di un picchiaduro, Metroid prime 3 presentato nel 2005 uscito agosto 2007 in u.s.a, e parliamo di un hardware wii che era scarso rispetto a ps3 e 360, richiedeva meno tempo, niente HD ecc.
    Si sa che le grandi esclusive spesso non escono subito ma nel mentre in Sony i giochi spesso escono lo stesso, ci sono sempre altre esclusive first party e third party in uscita, vedere 2014-15-16-17-18 e ogni anno spesso il numero tra third e first party aumentavano, ovviamente non sempre ma parlo in media, vero che quest'anno fanno rivedere The last of us 2 ecc ma sono state presentate altre nuove esclusive, e i giochi su PS ogni anno spesso non sono mai mancati tra third e first party, quindi per favore.

Quello che conta non è come presenti la conferenza ma il succo, quello che conta sono i titoli esclusivi e lì Microsoft è stata inferiore il resto sono third party che escono anche su ps4, quindi per favore non attacchiamoci a queste banalità che semplicemente fanno ridere e non hanno senso.
    Cosa vuol dire miglior conferenza perchè fatti vedere tanti third party se poi tutti questi sono in uscita sull'altra console, fossero escluive anche solo temporanee per più di 1 anno, e invece no.

Nintendo quest'anno ha presentato l'ennesimo pokemon ambientato a kanto a basso costo, l'ennesimo picchiaduro smash bros, rinviato Yoshi un gioco che non richiede molto tempo per come è strutturato e la grafica semplice che richiede, e un DLC di xenoblade, cioè..
    Di esclusive imponenti di quelle forti il nulla.

i tuoi ragionamenti sono proprio insensati, va bene che nessuno aveva una grande conferenza ma quella messa meglio era Sony, e perdonami ma qui sono io a non doverti prendere sul serio per certi ragionamenti che hai portato insensati proprio, dimostrando anche di essere di parte forse.

EDIT

Ultima modifica di DARKema; 13-06-18 alle 20:38:52

Iscritto dal
    13-Jul-2011
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    114759

Predefinito

Ma se c'erano giochi come Nioh 2, ghost of trushima ecc, e inoltre tutti lo fanno, anche Nintendo e microsoft, vedere zelda annunciato all'e3 2013, e3 2014, 2016 e 2017, Yoshi rimandato al 2019, super smash bros wii u annunciato nel 2011 uscito nel 2014 e parliamo di un picchiaduro, Metroid prime 3 presentato nel 2005 uscito agosto 2007 in u.s.a, e parliamo di un hardware wii che era scarso rispetto a ps3 e 360, richiedeva meno tempo, niente HD ecc.
    Si sa che le grandi esclusive spesso non escono subito ma nel mentre in Sony i giochi spesso escono lo stesso, ci sono sempre altre esclusive first party e third party in uscita, vedere 2014-15-16-17-18 e ogni anno spesso il numero tra third e first party aumentavano, ovviamente non sempre ma parlo in media, vero che quest'anno fanno rivedere The last of us 2 ecc ma sono state presentate altre nuove esclusive, e i giochi su PS ogni anno spesso non sono mai mancati tra third e first party, quindi per favore.

Quello che conta non è come presenti la conferenza ma il succo, quello che conta sono i titoli esclusivi e lì Microsoft è stata inferiore il resto sono third party che escono anche su ps4, quindi per favore non attacchiamoci a queste banalità che semplicemente fanno ridere e non hanno senso.
    Cosa vuol dire miglior conferenza perchè fatti vedere tanti third party se poi tutti questi sono in uscita sull'altra console, fossero escluive anche solo temporanee per più di 1 anno, e invece no.

Nintendo quest'anno ha presentato l'ennesimo pokemon ambientato a kanto a basso costo, l'ennesimo picchiaduro smash bros, rinviato Yoshi un gioco che non richiede molto tempo per come è strutturato e la grafica semplice che richiede, e un DLC di xenoblade, cioè..
    Di esclusive imponenti di quelle forti il nulla.

i tuoi ragionamenti sono proprio insensati, va bene che nessuno aveva una grande conferenza ma quella messa meglio era Sony, e perdonami ma qui sono io a non doverti prendere sul serio per certi ragionamenti che hai portato insensati proprio, dimostrando anche di essere di parte forse.

EDIT
    Ma tu mi accusi di essere di parte dopo aver detto, e cito testualmente, Insomma Sony con PS4 ancora una volta la macchina più completa e la regina dei gamer.

Io sto parlando delle conferenze E3, dato che basho (giustamente) Nintendo per aver fatto una conferenza noiosa e del cazz, faccio la stessa cosa con Sony perché vedere gli stessi titoli per il terzo anno di fila e senza avere ancora una data (quindi l'anno prossimo, ps5 permettendo, ci sono ancora quelli), è inaccettabile e noiosissimo. Cos'è, l'E3 è importantissimo solo quando conviene?
    Anche tralasciando quella mezz'oretta ridicola dove tutti gli ospiti si sono dovuti spostare e il livestream è andato a donnine, ho capito che i giochi sono belli, che Death Stranding è interessante e The Last of Us è la seconda venuta di Cristo, però se me lo fanno vedere tre anni di fila a questo punto evito pure di comprarlo il gioco

Questi discorsi non hanno senso, altrimenti ti dico che Sony ha presentato i soliti 5 simulatori di passeggiata che presenta dall'inizio della gen e stiamo tutti contenti con i nostri pregiudizi e discorsi alla cazzum.
    Yoshi è un gioco che richiede molto tempo, come tutti i giochi first party Nintendo (e sony) che sono curati alla perfezione. Qualità della grafica != tempo necessario allo sviluppo. Sono due cose diverse. Non so bene perché pensi che questo collegamento sia così forte come credi, ma non lo è

Quello che conta non è come presenti la conferenza ma il succo
    Allora fare le conferenze non ha senso, via di immagini dei loghi dei giochi sul sito ufficiale/trailer su youtube e si risparmiano pure il viaggio a Los Angeles.

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    Switch
    SW-6179-3628-8296
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Quest'anno comunque si è visto di più, nel 2016 hanno davvero mostrato un solo gioco

Iscritto dal
    02-Nov-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39660

Predefinito

Ma tu mi accusi di essere di parte dopo aver detto, e cito testualmente, Insomma Sony con PS4 ancora una volta la macchina più completa e la regina dei gamer. Io sto parlando delle conferenze E3, dato che basho (giustamente) Nintendo per aver fatto una conferenza noiosa e del cazz, faccio la stessa cosa con Sony perché vedere gli stessi titoli per il terzo anno di fila e senza avere ancora una data (quindi l'anno prossimo, ps5 permettendo, ci sono ancora quelli), è inaccettabile e noiosissimo. Cos'è, l'E3 è importantissimo solo quando conviene? Anche tralasciando quella mezz'oretta ridicola dove tutti gli ospiti si sono dovuti spostare e il livestream è andato a donnine, ho capito che i giochi sono belli, che Death Stranding è interessante e The Last of Us è la seconda venuta di Cristo, però se me lo fanno vedere tre anni di fila a questo punto evito pure di comprarlo il gioco
    Quella frase non è venuta dal mio fanatismo ma dalla realtà dei fatti, la logica, avrei detto la stessa cosa a Nintendo o Microsoft se facevano uscire diverse esclusive imponenti ogni anno insieme a tanti third party diventando una delle due la console più completa come lo era NES e SNES, stessa cosa il miglior E3 di un marchio dove lo si giudica dalle esclusive presentate di qualità e il gameplay, e non come Nintendo che un anno fa presentò solo il logo di metroid 4 fatto con paint e poi l'anno dopo il nulla del nulla, o Microsoft tutta apparenza ma le esclusive poche e le solite tranne Hallo che è mancato da diverso tempo, quindi per favore non arrampicarti sugli specchi.

The last of us in realtà è la prima voltà che è stato presentato all'e3, il suo primo annucio era ad ottobre 2016 in un altro evento facendo vedere solo un miserabile teaser, poi a dicembre 2017 solo un trailer cinematografico che non si capiva nulla al buio poi, video di pochi mesi fa, ora la prima volta all'E3 con un video di gameplay, stessa cosa Death stranding e qualche altro.
    Poi il tuo ragionamento è ridicolo proprio, perchè anche se per assurdo avessero fatto vedere The last of us 2 tutte e 3 le volte all'E3 i video erano diversi e inoltre non hanno puntato a far vedere 3 video gamepaly, solo adesso abbiamo visto un video gameplay per la prima volta, e Sony ha fatto vedere anche nuove esclusive.

Meglio invece Nintendo che fa vedere un banale Logo e l'anno dopo uno stralcio di nulla, scomparso, ma l'utenza è consapevole che il gioco è in sviluppo, e sicuramente era in progetto su Wii U poi spostato su Switch, anche la conferenza della nintendo dello scorso anno era comunuqe inferiore a quella Sony, non serve a nulla annunciare titoli nuovi senza farli vedere, e oltre Mario odissey e qualche altro titolo non c'era nulla, la maggior parte poi erano Platform.
    Meglio Sony che anche se un titolo esce 3 anni dopo qualcosa fanno vedere a differenza di Nintendo con Metroid ad esempio, e più si avvicina l'uscita più svelano come è fatto il titolo, ottimo marketing e vetrina, cosa che spesso non sa fare Nintendo dove non solo non fa vedere nulla su Metroid ecc ma ci lascia con un 2018 probabilmente scarso, nessuna esclusiva imponente come fu mario odissey e zelda, un nuovo f-zero, qualche titolo completamente nuovo, bayonetta 3 ecc. E Microsoft è ai livelli Nintendo quest'anno dal punto di vista delle esclusive.

Se Nintendo faceva vedere Metroid e compagnia bella anche se uscivano tra un anno o due almeno c'era una certa soddisfazione e si sopportava meglio lo scarso anno 2018 dove di esclusive imponenti non ce ne sono.

Questi discorsi non hanno senso, altrimenti ti dico che Sony ha presentato i soliti 5 simulatori di passeggiata che presenta dall'inizio della gen e stiamo tutti contenti con i nostri pregiudizi e discorsi alla cazzum. Yoshi è un gioco che richiede molto tempo, come tutti i giochi first party Nintendo (e sony) che sono curati alla perfezione. Qualità della grafica != tempo necessario allo sviluppo. Sono due cose diverse. Non so bene perché pensi che questo collegamento sia così forte come credi, ma non lo è
    Ma per favore. Realizzare un mondo totalmente 3D fotorealistico con tanto di effetti grafici che cercano di simulare la realtà, animazioni complesse ecc, una storia elaborata o comunque su livelli interessanti, molte cutscene, varietà delle ambientazioni insieme a un gamepaly elaborato, cosa che lo sono sia Death Stranding a quanto si è sentito dire da kojima e da qualche meccanica rivelata, oltre che c'è interazione ovunque e sarà sicuramente un evoluzione del complesso e lodato gameplay di MGS5 dove c'era di tutto anche scalare Montagne, e The last of US promette altrettanto con un IA molto avanzata, sono titoli molto più dispendiosi in termini di risorse e tempo rispetto a fare invece uno Yoshi e compagnia bella, anche un picchiaduro è più semplice da realizzare. Il gamepaly di solito è quello meno dispendioso e che ci vuole meno tempo, soprattutto se il gioco ha una struttura semplice, lo dimostrano gli stessi indie che innovano più di giochi molto più costosi, ma è l'insieme di molte cose che rende dispendioso fare un gioco da richiedere molto tempo. Da qui dimostra il tuo essere di parte, già additare che Death stranding ecc sono una simulazione di passeggiate fa capire tutto, che poi in quei video hanno fatto vedere volutamente poco, ma anche per assurdo lo fossero ripeto la complessità di quei giochi nel realizzarli sta proprio nella grafica avanzata, animazioni ecc, oltre alla trama con tanto di dialoghi e scene, ma ovviamente non sono solo quello. Yoshi non ha trama elaborata nè nulla, il gioco punta solo al gameplay con una struttura di gioco 2D e classico platform dove l'ingegno sta solo nell'elaborare le piattaforme e aggiungere qualche trovata nuova nelle azioni da fare, niente che richieda 3-5 anni, semplicemente è Nintendo che è lenta e magari sviluppano in pochi.

Allora fare le conferenze non ha senso, via di immagini dei loghi dei giochi sul sito ufficiale/trailer su youtube e si risparmiano pure il viaggio a Los Angeles.
    Ma che raginamento è, la conferenza non la si giudica dall'apparenza ma dal succo e in Microsoft di esclusivo c'è ben poco e sono il solito Forza horizon 4 e Gears 5, giusto Halo si salva perchè assente da molto e magari svecchia qualcosa. Io giudico da quello perchè i giochi third party fatti vedere escono anche su ps4, si giudica dalle esclusive e cosa fanno vedere, ma anche annunciare nuove esclusive con video, se annunci 2 esclusive senza far vedere nulla ottimo ma meglio l'altro rivale che oltre ad annunciare 2 esclusive le fa anche vedere.

Ultima modifica di DARKema; 13-06-18 alle 22:43:49

SEGAAAAAAAAA L'avatar di silverchariot
    Iscritto dal
    17-May-2008
    3DS
    3265-5042-3270
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    47251

Predefinito

re2 cmq non è esclusiva temporale per nulla eh

Iscritto dal
    13-Jul-2011
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    114759

Predefinito

anche la conferenza della nintendo dello scorso anno era comunuqe inferiore a quella Sony
    Devo ammettere che non avevo capito fossi un troll, te la sei giocata alla grande

Iscritto dal
    02-Nov-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39660

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da silverchariot Visualizza Messaggio
    re2 cmq non è esclusiva temporale per nulla eh
    Infatti ho detto forse dato che a fine trailer non avevo visto nulla. Quindi occhio che non ho detto nulla con convinzione qui.

Devo ammettere che non avevo capito fossi un troll, te la sei giocata alla grande
    Rispondi nel merito e dimostra perchè. Certo magari se uno ama solo i platform certo ma è soggettivo, metroid hanno fatto vedere solo il logo quindi nulla, una coferenza la si giudica dalla varietà dei generi e esclusive presentate oltre che fatte vedere.

Invito a rillegere il post precedente perchè corretto errori grossi e reso meglio leggibile.

Iscritto dal
    13-Jul-2011
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    114759

Predefinito

Infatti ho detto forse dato che a fine trailer non avevo visto nulla. Quindi occhio che non ho detto nulla con convinzione qui.
    Rispondi nel merito e dimostra perchè. Certo magari se uno ama solo i platform certo ma è soggettivo, metroid hanno fatto vedere solo il logo quindi nulla, una coferenza la si giudica dalla varietà dei generi e esclusive presentate oltre che fatte vedere.

Invito a rillegere il post precedente perchè corretto errori grossi e reso meglio leggibile.
    Riletto il post solo perché lunghetto e se ti sei sforzato di aggiustarlo merita quantomeno di essere letto

Mi sembra che la discussione stia un po' divergendo dal punto di partenza, non è questo il luogo per parlare di quale sia meglio tra il parco esclusive di Ps4 o switch, e ti assicuro che reputo PS4 una console con i controcazzi e gestita da Sony in maniera MOLTO convincente. Stiamo parlando di quale conferenza sia la migliore, e onestamente mi pare abbastanza assurdo che, partendo da un punto di vista NEUTRALE, si riesca a considerare la conferenza Sony migliore o più divertente di quella Microsoft, considerando che la prima si è basata su titoli già annunciati e già visti in altre sedi, anche allo scorso E3, e c'è stata anche una mezz'ora di confusione nel livestream,mentre l'altra ha avuto un ritmo serrato con molti annunci convincenti e interessanti e un sacco di sorprese. Per questo motivo, mi sento di dire che il tuo punto di vista non è affatto neutrale come sostieni. L'affermazione che Sony abbia fatto una conferenza migliore di Nintendo lo scorso anno conferma senza più ombra di dubbio questa mia impressione (non che sia per forza un male, ma le cose vanno dette come stanno).

Inoltre io sono un gigantesco appassionato di platform, sono il mio genere preferito e non è la prima volta che lo dico; da come parli sembra che tu abbia una conoscenza approfondita del lavoro che si fa all'interno delle Software house, per sapere che il lavoro grafico è quello che impiega più tempo mentre il lavoro sul gameplay è quello che ne impiega di meno. Da parte mia, mi sento di riservarmi diversi dubbi su questa cosa, oltre a voler farti notare che il tempo di sviluppo non sempre si traduce in qualità dell'opera (vedasi Duke Nukem Forever). Continuerò a pensare che, giuste eccezioni a parte (*cough cough* Gamefreak), i giochi Nintendo (così come, ripeto, quelli Sony) vengano curati in ogni aspetto in maniera così dettagliata che ogni aspetto richiede una quantità di tempo importante, non solo la parte grafica.

L'avatar di Hydrox
    Iscritto dal
    28-Jun-2010
    ID PSN
    HydroxVII
    Switch
    SW-7631-6849-9099
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    85090

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca (Pac) Visualizza Messaggio
    E' il primo anno che non seguo il treehouse, questo la dice tutta sull'interesse che nintendo ha suscitato in me quest'anno
    Idem, anche perché non mi pare stiano annunciano nuovi giochi quest'anno.

Comunque continuo a sperare nel port della Metroid Prime Trilogy, se non lo fanno sono davvero degli alieni che non riuscirò mai a comprendere.

L'avatar di Floxy
    Iscritto dal
    11-Mar-2010
    Xbox Live
    Volpe01
    ID PSN
    VoIpe1
    Switch
    1571-1269-7609
    3DS
    4871-7521-6843
    ID Wiiu
    Volpe1
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    79000
    maschio

Predefinito

Dove posso trovare un elenco dei giochi che hanno presentato ? Purtroppo li hanno fatti vedere troppo velocemente e di alcuni non ricordo il nome.

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Floxy Visualizza Messaggio
    Dove posso trovare un elenco dei giochi che hanno presentato ? Purtroppo li hanno fatti vedere troppo velocemente e di alcuni non ricordo il nome.
    • DAEMON X MACHINA (sviluppato da Marvelous Games)
    • Super Mario Party
    • Fire Emblem: Three Houses
    • Xenoblade Chronicles 2: Torna – The Golden Country (DLC)
    • Fortnite
    • Paladins
    • Ninjala
    • DRAGON BALL FighterZ
    • Super Smash Bros. Ultimate

Questi quelli nuovi.

Divinità L'avatar di Ivaizen
    Iscritto dal
    06-Sep-2012
    Steam
    Ivaizen
    Switch
    SW-2763-8474-0217
    3DS
    5456-0072-7348
    ID Wiiu
    Ivaizen
    Battletag
    Ivaizen#2494
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151436

Predefinito

Originariamente volevo dare 7 per via di smash
    Ma a mente più lucida, per quanto smash sia Dio, la conferenza è stata imbarazzante
    Voto 5

L'avatar di Floxy
    Iscritto dal
    11-Mar-2010
    Xbox Live
    Volpe01
    ID PSN
    VoIpe1
    Switch
    1571-1269-7609
    3DS
    4871-7521-6843
    ID Wiiu
    Volpe1
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    79000
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    • DAEMON X MACHINA (sviluppato da Marvelous Games)
    • Super Mario Party
    • Fire Emblem: Three Houses
    • Xenoblade Chronicles 2: Torna – The Golden Country (DLC)
    • Fortnite
    • Paladins
    • Ninjala
    • DRAGON BALL FighterZ
    • Super Smash Bros. Ultimate

Questi quelli nuovi.
    Ok grazie e tutti gli indie invece ? Ce ne stavano alcuni interessanti tipo Hollow Knight.

Apprendista L'avatar di axelodiami
    Iscritto dal
    22-Dec-2017
    Steam
    CiSonoRimasto
    Switch
    SW-0991-4311-7134
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    227751

Predefinito

Il problema di fondo di Nintendo è che finchè ci saranno utenti che si gaseranno perchè han messo Shulk come blade su xenoblade 2 o perchè han messo il nuovo amiibo, Nintendo si adagerà sempre e farà sti e3 pessimi cazz gli frega a loro alla fine

Sto giocando a :
    Nintendo Switch : AOT2
    PS4 : Kingdom Hearts
    PC : Fortnite

Pagina 51 di 53 PrimaPrima ... 4147484950515253 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi