Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio auto

Master of forum L'avatar di Mug
    Iscritto dal
    06-Nov-2009
    ID PSN
    Angeloroma95
    3DS
    2320-6116-5881
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    69685

Predefinito Consiglio auto

Mi serve un consiglio da voi esperti, sto cercando un auto usata (non più vecchia del 2013-2014 comunque), intanto ho visto BMW\Audi\Alfa Romeo, ma andando su qualcosa che mi fa risparmiare, volevo sapere il vostro parere su queste auto:
    -Citroen C3 1.0 VTi
    -Ford Fiesta 1.2 60 CV
    -Nissan Juke 1.5 dCi Start&Stop Acenta
    -Peugeot 208 VAN Active BlueHDi 75cv 5 PORTE

Tutte sui 7k tranne Nissan sui 9k.

ID PSN: angeloroma20
    Codice 3DS: 2320-6116-5881

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Con la fiesta 60cv non vai da nessuna parte, è una motorizzazione per neopatentati o donne over 60, se non vuoi una macchina totalmente ferma stai almeno sulla versione non strozzata da 82cv
    Non so quanti cavalli abbia la c3 ma un 1.0 per una vettura di quelle dimensioni mi pare troppo piccolo.
    Fai conto che il 1.2 da 69cv mi sta un po' stretto sulla mia piccola Ka, figurati se monti motori meno potenti su auto più pesanti

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

L'avatar di Nev
    Iscritto dal
    22-Jan-2004
    Xbox Live
    NonEsisteVerita
    ID PSN
    nev73
    Clan
    Free Surfers
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    6120

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca (Pac) Visualizza Messaggio
    Con la fiesta 60cv non vai da nessuna parte, è una motorizzazione per neopatentati o donne over 60, se non vuoi una macchina totalmente ferma stai almeno sulla versione non strozzata da 82cv
    Non so quanti cavalli abbia la c3 ma un 1.0 per una vettura di quelle dimensioni mi pare troppo piccolo.
    Fai conto che il 1.2 da 69cv mi sta un po' stretto sulla mia piccola Ka, figurati se monti motori meno potenti su auto più pesanti
    in linea di massima si, però bisogna sempre vedere di che motori stiamo parlando, perchè la mia ha un 1,5 da 120cv e pesa 2.300kg ma non li senti affatto, se fosse una fiat, manco il 2.0 bastava!

GRAN TURISMO Counter: 146 Chapters, 14 OST, 56 Diecasts. Click Here!

Amerikanskaja firma Tranceptor Technology pristupila k proizvodstvu computrov 'Personalny Sputnik'

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •