Sondaggio: Quali Remake vedremo ancora su 3DS?

Tieni presente che questo è un sondaggio pubblico: gli altri utenti possono vedere la scelta che fai.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 31 di 31

Discussione: Remake Time!

L'avatar di thelucap97
    Iscritto dal
    11-Jan-2012
    Switch
    4937-7388-7187
    3DS
    5112-3405-9158
    ID Wiiu
    Polmo97
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    129549
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Steve 95 Visualizza Messaggio
    Peccato, per i colosseum non credo sarebbe facile farli girare bene su 3DS(nel senso dovrebbero creare un engine da 0 probabilmente) visto che graficamente butta Sole e Luna nel cestino
    In realtà è il contrario

God of fighting L'avatar di MrBlack
    Iscritto dal
    24-Aug-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    150477

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GoldenSun vas Normandy Visualizza Messaggio
    HAL ha detto che si prende un annetto senza far uscire nulla ora, dopo aver fatto qualcosa come 10 anni a sfornare Kirby a ripetizione senza sosta.
    Mi sa che il remake id 64 non arriva. Tornano con un progetto più grosso per un nuovo Kirby Switch per me.

Per quanto mi riguarda son stati più interessanti da giocare quelli che non X/Y e Sole/Luna.
    Quotone per l'ultima parte, decisamente più di Sole e Luna, con rispettive versioni ampliate UsUm
    Il concept di entrambi i capitoli cubo era di gran lunga più interessante

Citazione Originariamente Scritto da Steve 95 Visualizza Messaggio
    Peccato, per i colosseum non credo sarebbe facile farli girare bene su 3DS(nel senso dovrebbero creare un engine da 0 probabilmente) visto che graficamente butta Sole e Luna nel cestino
    Graficamente sono ottimi ancora oggi, ma su 3ds al massimo con qualche ritoccatina girerebbero che è un piacere, e quoto, sono superiori a Sole e Luna ma bisogna averli visti dal vivo per poterlo dire XD è bellissimo in particolare

Sarebbero belli da avere, anche per la possibilità di ottenere qualche Pokèmon particolare con mosse sfiziose da trasferire ai capitoli 3ds tramite banca o ai futuri per Switch

Ultima modifica di MrBlack; 27-04-18 alle 17:49:01

Legend of forum L'avatar di Masterghiru
    Iscritto dal
    13-Nov-2005
    ID PSN
    mghiru
    Steam
    Masterghiru
    3DS
    3437-3030-3074
    ID Wiiu
    Masterghiru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19540
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GoldenSun vas Normandy Visualizza Messaggio

Per quanto mi riguarda son stati più interessanti da giocare quelli che non X/Y e Sole/Luna.
    Beh e per quanto mi riguarda colosseum era un gioco limitato, con una manciata di pokemon disponibili, pallosissimi da purificare, niente pokemon selvatici da catturare, niente possibilità di fare uova, quindi a conti fatti si potevano avere una sessantina di pokemon contati, e senza la possibilità di averne altri in nessun modo, se non passandoli da altri giochi, ma preso a se stante è limitatissimo paragonato a qualunque altro gioco pokemon, S/M inclusi. Pure il level design non esisteva, le aree me le ricordo come serie di corridoi con battaglie rigorosamente 2vs2, unica modalità di lotta presente nel gioco. XD non lo comprai perché dai vari commenti vidi che la situazione da colosseum non era cambiata molto.
    Poi, giusto per non parlarle solo male, anche lui aveva dei lati positivi, ovvero un protagonista che non era il solito allenatore in erba e la trama non era la solita corsa alle palestre per diventare campione della lega, tuttavia attorno a questa buona idea di base, ci hanno cucito attorno un gioco dimenticabilissimo che se non si fosse chiamato pokemon, forse lo avrebbero conosciuto dieci persone in tutto il forum che manco jade cocoon

Er Coreano L'avatar di GoldenSun vas Normandy
    Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Masterghiru Visualizza Messaggio
    Beh e per quanto mi riguarda colosseum era un gioco limitato, con una manciata di pokemon disponibili, pallosissimi da purificare, niente pokemon selvatici da catturare, niente possibilità di fare uova, quindi a conti fatti si potevano avere una sessantina di pokemon contati, e senza la possibilità di averne altri in nessun modo, se non passandoli da altri giochi, ma preso a se stante è limitatissimo paragonato a qualunque altro gioco pokemon, S/M inclusi. Pure il level design non esisteva, le aree me le ricordo come serie di corridoi con battaglie rigorosamente 2vs2, unica modalità di lotta presente nel gioco. XD non lo comprai perché dai vari commenti vidi che la situazione da colosseum non era cambiata molto.
    Poi, giusto per non parlarle solo male, anche lui aveva dei lati positivi, ovvero un protagonista che non era il solito allenatore in erba e la trama non era la solita corsa alle palestre per diventare campione della lega, tuttavia attorno a questa buona idea di base, ci hanno cucito attorno un gioco dimenticabilissimo che se non si fosse chiamato pokemon, forse lo avrebbero conosciuto dieci persone in tutto il forum che manco jade cocoon
    La main story aveva pure una ottima difficoltà e quelli che hai citato per me non son veri difetti, specialmente quella della quantità di PKM. Non è da giudicare come un PKM tradizionale, non mi critichi un PKM Ranger perchè non ha tutti i PKM presenti no? Il focus qui non era nel "catturali tutti", ma nelle battaglie 2 VS 2, che erano sempre divertente e richiedevano più strategia, ed era la parte più importa, insieme a trama/personaggi/setting. Ancora oggi lo trovo affascinante da morire l'ambientazione.

Legend of forum L'avatar di Masterghiru
    Iscritto dal
    13-Nov-2005
    ID PSN
    mghiru
    Steam
    Masterghiru
    3DS
    3437-3030-3074
    ID Wiiu
    Masterghiru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19540
    maschio

Predefinito

La main story aveva pure una ottima difficoltà e quelli che hai citato per me non son veri difetti, specialmente quella della quantità di PKM. Non è da giudicare come un PKM tradizionale, non mi critichi un PKM Ranger perchè non ha tutti i PKM presenti no? Il focus qui non era nel "catturali tutti", ma nelle battaglie 2 VS 2, che erano sempre divertente e richiedevano più strategia, ed era la parte più importa, insieme a trama/personaggi/setting. Ancora oggi lo trovo affascinante da morire l'ambientazione.
    Non ricordo chissà quale livello di difficoltà, ricordo bene la rottura di palle nel purificare i pokemon, una cosa calibrata molto male. Comunque non ho giocato i vari spin-off pokemon come ranger(o mystery dungeon), ma il paragone non sussiste in quanto ranger si presenta come gioco sostanzialmente diverso da quello che è il filone principale, mentre colosseum, come anche XD, si presentano con le stesse basi della serie principale, ma con tutte le varie limitazioni, quindi il paragone viene più naturale. Poi che trama, personaggi e setting siano stati più interessanti di quanto i giochi principali ci abbiano mai abituato ci può stare, ma almeno per me il tutto non ha retto la baracca, infatti dopo una semplice run, e senza nemmeno finire di purificare i pokemon ombra, accantonai tutto.
    E in ogni caso, ricollegandomi al topic, generalmente i remake vengono fatti in base al successo di un determinato titolo, sia esso commerciale, o di puro apprezzamento da parte di utenza e critica; pokemon colosseum non fece furore ne tra la critica ne tra l'utenza, ottenendo perlopiù giudizi poco più che sufficienti, e anche a livello commerciale per essere un gioco pokemon, non ebbe poi tutto questo successo. Per questo vedo un remake molto improbabile, magari un porting 1:1 a costo zero. Pokemon snap, pokemon TCG e pokemon stadium vendettero di più, tantovale riproporre quelli allora e sia chiaro, mi interesserebbero ancor meno di colosseum

ISWYDT L'avatar di Orochi
    Iscritto dal
    31-Jul-2007
    3DS
    3711-7800-3834
    ID Wiiu
    GMantle
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    36307

Predefinito