Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 27 di 27

Discussione: Bloodstained: Curse of the Moon | Action 8-bit come stretch goal della campagna Kickstarter di Ritual of the Night | 24 Maggio 2018 |

Legend of forum L'avatar di LoneWolf
    Iscritto dal
    13-Sep-2009
    ID PSN
    MakkutheCrazy
    ID Wiiu
    xRockWolfx
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beastly-Zero Visualizza Messaggio
    Sisi infatti avete ragione ,
    però cavolo modernizzatelo un po , e la gente può dire "eh l'hanno fatto mettendoci 4 personaggi", ed è vero , alla fine il mio è un grido di speranza e sto facendo di tutto per autoconvincermi che duri un attimo di più , non è una mia pretesa assoluta ci mancherebbe, sarebbe solo più bello, vedrò in questi giorni se cedo nel prenderlo e provarlo, difficile che lo giochi e lo finisca a breve,
    però sono curioso, basterebbe qualche piccolo extra per far lievitare la longevità (la difficoltà non la conto), però alla fine, se deve durare 3 ore, va bene cosi, alla fin fine è un omaggio, un extra a 8 bit ed è stato detto chiaramente
    E ci sta tutto, dato che a te piacerebbe con qualche extra in più
    Secondo me ti conviene aspettare direttamente l'altro Bloodstained, lì sicuramente troverai di tutto e di più (oppure un qualche determinato sconto su questo)

Per quanto mi riguarda, io apprezzo giochi old school in questa maniera, non fanno mai male in un periodo del genere.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Beastly-Zero Visualizza Messaggio
    ps: le speranze più che altro ci sono anche perchè sono andato a dare un occhiata ai vari how long to beat e..:

Vanquish: https://howlongtobeat.com/game.php?id=10899

Castlevania per NES: https://howlongtobeat.com/game.php?id=1568

ben più di 3 ore, poi magari si riferiscono a giocarlo a più difficoltà, ma non credo, di solita è la media della prima run.
    Oddio, ora non vorrei sbagliarmi ma.. che diavolo di extra ci dovrebbero essere in CV?!
    Per Vanquish, una in più o una in meno, siamo lì sulle ore. Ricordo benissimo che all'epoca lo comprammo in 3 o 4 al D1 proprio per la durata

~ Now playing

God of War

Legend of forum L'avatar di Beastly-Zero
    Iscritto dal
    22-Feb-2010
    ID PSN
    MANUEL-ID
    Steam
    Iktaro
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    77688

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LoneWolf Visualizza Messaggio
    E ci sta tutto, dato che a te piacerebbe con qualche extra in più
    Secondo me ti conviene aspettare direttamente l'altro Bloodstained, lì sicuramente troverai di tutto e di più (oppure un qualche determinato sconto su questo)

Per quanto mi riguarda, io apprezzo giochi old school in questa maniera, non fanno mai male in un periodo del genere.

- - - Aggiornato - - -

Oddio, ora non vorrei sbagliarmi ma.. che diavolo di extra ci dovrebbero essere in CV?!
    Per Vanquish, una in più o una in meno, siamo lì sulle ore. Ricordo benissimo che all'epoca lo comprammo in 3 o 4 al D1 proprio per la durata
    Non lo chiedere a me , io la saga a 8 bit l'ho saltata

The Witcher Case - The Syndrome
    Wild Hunt [PS4]: 19 hours
    Wild Hunt[PC] : ...?

...When the Passion goes over Limits..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati