Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 226 a 230 di 230

Discussione: Battlefield V | 19 ottobre 2018

L'avatar di Steeb
    Iscritto dal
    31-Oct-2011
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    123487

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Artorias the Abysswalker Visualizza Messaggio
    Non diciamo stupidate, non pone l'attenzione su quello perché sa che non ce ne è bisogno, è una cosa che fa parlare di se da sola senza bisogno di essere messa in primo piano in conferenze e interviste varie
    Scusami ma così mi suona coma una paraculata, voglio dire non stanno di certo cercando di vendere il gioco su sta roba, siamo seri. Liberi di crederlo per carità, ma non si sembra proprio il caso sopratutto alla luce delle novità sulla formula del gioco e degli obiettivi che si pone lo studio nel cambiare!

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da stiiiv Visualizza Messaggio
    E si ritorna a quello che ha detto steeb riguardo al fatto che è la community (?) a farne un dramma, cosa che porta le principali testate giornalistiche del settore a parlarne.
    E poi io ho sempre voluto giocare a battlefield conciato come una barbie, sarò libero di essere accontentato almeno una volta no?

Master of forum L'avatar di stiiiv
    Iscritto dal
    24-Jan-2010
    Steam
    stiiiv19
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75351

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Steeb Visualizza Messaggio

E poi io ho sempre voluto giocare a battlefield conciato come una barbie, sarò libero di essere accontentato almeno una volta no?
    Sempre saputo che eri un tipo strano

O.S.: Windows 10 64 bit CPU: Intel core i7 920 3.3GHz Motherboard:Asus P6T Deluxe RAM:DDR3 9GB 1600Mhz Graphics: GIGABYTE 1060 Windforce OC 6G HDD: Western Digital Blue 1TB 7200 RPM 64MB Cache SSD: Samsung SSD 840 120GB Ali: Enermax Pro82+ 625w Case: Cooler Master cm690 Mouse: Logitech G502 Proteus Core Internet: Ultrafibra Fastweb:70mb/s down;20mb/s up; 6ms Ping

Predefinito

Forse sarò di parte, dato che delle skin non mi frega nulla, ma cento volte meglio personaggi pagliacci che il season pass... non si tratta solo dei 50€ (che poi diventano 15-20), ma del fatto che il premium spezza in un modo pauroso la community. Su BF4 mi sono beccato le mappe gratis mentre su BF1 l'ho comprato a 15€... ed alla fine mi sono sempre ritrovato su server con solo le mappe base.

\[T]/

Divinità L'avatar di Sephiroth87xz
    Iscritto dal
    18-Sep-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65822

Predefinito

Qualche piccola informazione in più su cosa c'è nel funzionamento delle armi da parte di Dice, arrivata da un post su reddit mischiato in mezzo ad altri...

Gli uomini non possono essere liberi, perché sono deboli, corrotti, inutili ed irrequieti. La gente crede nell’autorità, si sono stufati di aspettare miracoli e misteri. La scienza è la loro religione. Non esiste una spiegazione più grande di questa per loro. E non devono mai credere in qualcos’altro se vogliamo che il piano proceda. Noi plachiamo la loro coscienza. Chiunque sappia quietare la coscienza di un uomo può spogliarlo della sua libertà.

Turn on, tune in, drop out .
    Turn off your mind relax and float downstream.

El Psy Congroo L'avatar di kratos01
    Iscritto dal
    10-Jul-2009
    Steam
    Damikratos
    Clan
    Gli Arditi [ARD]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    62699

Predefinito

La moderazione di subreddit ha deciso di chiudere in automatico tutte le discussione sull'accuratezza storica del gioco (Battlefield 5), affermando che si sta parlando di un videogioco e non di un libro di storia.

A quanto pare la situazione era arrivata al punto che anche in discussioni che non ne avevano collegamento, si finiva a parlare di questo argomento xD
    Io non ho parole...

My Anime List

Battlefield 1
    Spoiler:

PC:
    Spoiler:
    HDD 1 HTGS 12tb ultrastars HE [B]HDD 2 Western Digital Caviar Black 1TB 3.5" 7200rpm HDD 3 WD green 3tb Ali XFX ProSeries 550W Core Edition MOBO AsRock H77 PRO4/MVP Socket 1155 CPU Intel Core i7-3770 3,4GHz Socket 1155 con GPU Ivy Bridge Boxed VGA Gigabyte GeForce GTX 1060 6gb G1 modalità OC 2120MHz Vram OC 4704Mhz RAM DDR3 G.Skill Sniper F3-1866C9D-16GSR 1866MHz 16GB (2x8GB) SSD Samsung 840 Series 250GB Basic 2.5" Monitor Led IPS 23" Asus MX239H FullHd

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •