Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 39 di 39

Discussione: Vampyr | 29 Trofei | + Guida ai Trofei

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Darth Gary Visualizza Messaggio
    Iniziato ieri sera, per il momento mi sta prendendo narrativamente parlando, spero di non uccidere involontariamente qualcuno (sono all'inizio del primo capitolo), anche se da quel che ho letto sono azioni che non possono "succedere per caso", almeno credo
    Involontariamente e' impossibile.
    Per uccidere/cibarsi dei cittadini devi perforza sedurli e poi mangiarli.

Leggi la guida per maggiori info, se no che la scrivo a fare giovanni.

Il mio mercatno: CLICCA

Predefinito

Si alla fine ho capito, prima di iniziare il gioco pensavo che si trovassero cittadini per le strade mentre si combatteva

Master of forum L'avatar di Siriodorione
    Iscritto dal
    23-Apr-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    216801

Predefinito

Piccola precisazione da fare dopo aver visto la guida Il trofeo relativo a tutti i collezionabili non necessita di backup del save sulla chiavetta, o comunque non centra nulla con le armi e quindi l'uccisione dei cittadini. Quel trofeo vuole solo i collezionabili, quelli che si leggono, per le armi i trofei sono a parte ed è lì che bisogna uccidere i cittadini.
    L'unica accuratezza da fare per il trofeo dei collezionabili è quella relativa al collezionabile che si ha da Usher Talltree dove quando prendiamo il taccuino della sua missione non dobbiamo leggerlo e portarglielo, come ringraziamento per non averlo letto avremo un collezionabile

Predefinito

Finora non ne ho letto manco uno
    Mi diluisci.

Utente Sospeso/Bannato L'avatar di FlareZero
    Iscritto dal
    24-Dec-2008
    ID PSN
    FlareZero
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    55182
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siriodorione Visualizza Messaggio
    Piccola precisazione da fare dopo aver visto la guida Il trofeo relativo a tutti i collezionabili non necessita di backup del save sulla chiavetta, o comunque non centra nulla con le armi e quindi l'uccisione dei cittadini. Quel trofeo vuole solo i collezionabili, quelli che si leggono, per le armi i trofei sono a parte ed è lì che bisogna uccidere i cittadini.
    L'unica accuratezza da fare per il trofeo dei collezionabili è quella relativa al collezionabile che si ha da Usher Talltree dove quando prendiamo il taccuino della sua missione non dobbiamo leggerlo e portarglielo, come ringraziamento per non averlo letto avremo un collezionabile
    Porc, spero di non averlo letto , controllerò, che missione secondaria è??

Predefinito

Io sono arrivato alle chiappe bianche.

White...Ciapel...ok.

Per ora mi sta piacendo, tranne qualche fallanza tecnica col framerate, che ogni tanto si impalla Domanda: al fine dei trofei, non ho capito se i cittadini devo sempre curarli oppure possono anche ammalarsi

Predefinito

Fianlmente platinato. Se vi servono consigli o oltro, arrangiatevi. Scherzo

Io sono arrivato alle chiappe bianche.

White...Ciapel...ok.

Per ora mi sta piacendo, tranne qualche fallanza tecnica col framerate, che ogni tanto si impalla Domanda: al fine dei trofei, non ho capito se i cittadini devo sempre curarli oppure possono anche ammalarsi
    Non occorre curarli. Pero' cerca di non farli arrivare al terzo stadio si malattia.
    Se riesci non dormire/far passare le notti e' mooolto meglio in quanto lo status dei distretti resta invariato.

Ultima modifica di spiderchimera; 14-06-18 alle 19:32:32

Iscritto dal
    24-Dec-2008
    ID PSN
    FlareZero
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    55182
    maschio

Predefinito

Apposto, non l'avevo manco fatta qualla missione , comuqnue mi è buggata la bussola, mi indica una missione secondaria che non esiste.

Master of forum L'avatar di Siriodorione
    Iscritto dal
    23-Apr-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    216801

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FlareZero Visualizza Messaggio
    Apposto, non l'avevo manco fatta qualla missione , comuqnue mi è buggata la bussola, mi indica una missione secondaria che non esiste.
    Ha fatto anche a me...mi son tenuto quella testa sulla bussola per 2 capitoli e passa

Iscritto dal
    24-Dec-2008
    ID PSN
    FlareZero
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    55182
    maschio

Predefinito

Ha fatto anche a me...mi son tenuto quella testa sulla bussola per 2 capitoli e passa
    Bello.
    Comunque ho ottenuto il trofeo di non uccidere nessuno , per i collezionabili come devo muovermi?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FlareZero Visualizza Messaggio
    Bello.
    Comunque ho ottenuto il trofeo di non uccidere nessuno , per i collezionabili come devo muovermi?
    Se hai un backup del capitolo 6 su chiavetta puoi iniziare a raccogliere i collezionabili.
    Segui l'ordine del video nella guida trofei per sicurezza, se segui l'ordine di raccolta come mostrato non ti comprometti niente.
    Per esempio ce un possibile missabile:
    Spoiler:
    Se uccidi un personaggio nel west end (la figla di lady ashbury) ti comprometti un arma.

Per cui occhio.

Ultima modifica di spiderchimera; 16-06-18 alle 16:40:57

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •