Vai al contenuto
ULTIME NOVITA'

Tutte Le Attività

Queste attività si auto-aggiornano     

  1. Nell'ultima ora
  2. Days Gone TLOU2 Death Stranding GoT Concrete Gene Medievil Pù roba minore. Non penso che Nintendo sia messa tanto meglio, ed è in piena gen, per non parlare di M$.
  3. Vabbè pure Days Gone é stato nascosto per molto eppure in questo ultimo periodo lo stanno pompando GOT e TLOU 2 hanno pure avuto un gameplay notevole quando non erano ancora al massimo dello splendore Alla fine Sony si é sempre comportata così Arriverà il momento in cui pomperanno i tre big più Concrete e Dreams Per ora si stanno concentrando su DG e questo far parlare di sé senza dire mezza parola é un chiaro segno che Sony ci ha tutti in pugno e lo sanno benissimo Perché il momento in cui arriva un nuovo gameplay o una data non si parlerà di altro per mesi Sony parla poco ma produce tanto, l'unica colpa che hanno é quella di avere annunciato giochi con 5-6 anni di anticipo Quello lo posso capire Prendiamo d'esempio DS Megaton con Kojima in esclusiva per Sony, TUTTI coloro che lo vedono ne sono estasiati, noi non abbiamo visto niente eppure siamo hyppati come non mai Te la fanno sudare, ti fanno aspettare ma poi ti premiano per essere stato paziente Basta vedere tutti i capolavori di questa generazione che a mio parere per nuove IP e qualità non ha nulla da invidiare a una Sony dell'era PS1-PS2 per dire Senza contare i seguiti di Uncharted, l'annuncio di due remake storici come Medievil e Shadow, tra l'altro sappiamo già che Bluepoint é a lavoro su un remake probabilmente ps5 (tanto per dirci "ragazzi tranquilli, la bomba Ve la molliamo pure al lancio di ps5") Poi hanno lavorato per Now, hanno ascoltato pur senza dire parola le richieste dei giocatori sulla retrocompatibilità di ps5, sicuramente staranno preparando grandi cose per ps5 con i Japan, Guerilla, i nuovi team fondati, magari stanno trattando qualche acquisizione. Lasciamoli fare Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
  4. Comunque domani dovrebbero annunciare Persona 5R su Switch. O essendo Atlus, solo versione PS4
  5. A livello di Press Tour? No. Ma tutto il resto sì... Dai non facciamo passare DG come la scusa per sto giga silenzio, che è da Aprile scorso che ci fanno le coperture su DG...
  6. Ma non mi sembra proprio, il 2018 è stato probabilmente il miglior anno di sempre per i first party Sony e ci sono ancora altre tre bombe a mano da tirare fuori, più il discreto Days Gone che comunque per quanto average è comunque una produzione che sotto certi determinati standard qualitativi non va. Poi se intendi a livello di comunicazione e gestione di annunci/informazioni, quello sì, in sta gen hanno cannato le tempistiche e quindi adesso si trovano con tutto annunciato per l'attuale gen e senza sorprese da mostrare.
  7. Ma qualcuno ha mai deriso Google? Io derido chi dice che ha più senso comprare la "console" Google piuttosto che quella MS per gli studi First.
  8. Magari lo tradurrà un team come è successo per Divinity 2.
  9. Sony come first sta viaggiando col pilota automatico da un bel po', sembra proprio assente. Il che é un peccato, ha vendite pazzesche, una buona console, third che droppano per lei, alcuni centri perfetti e avversari intorpiditi o mutati, insomma é in un periodo storico di grazia ma non lo sta concretizzando come potrebbe. Capisco il nervosismo per ps5, ma non ci sta mettendo niente di suo per rendere scoppiettante quest'anno.
  10. Non c'è solo DG, lo sai bene. E DG ce lo stanno pubblicizzando ""bene"" da 1 anno ormai Tra coperture, fiere, trailer, contro trailer, altre coperture, press tour.
  11. A me è arrivato un codice per la beta di Amazon va inserito nella Ps4 direttamente o in un sito specifico?
  12. A me sembra che DG lo stanno pubblicizzando a dovere Di che dovrebbero parlare altrimenti?
  13. Ragazzi, allora si deve morire davvero *tante* volte perché, fidatevi, io stanotte sono morto nell'ordine della ventina (senza risorgere) e non è successo niente. Non sto esagerando.
  14. Una domanda: Nel Cortex > sfide > spedizione > principali, ci sono 10 caselle ed in una di queste in cui mi compare ancora: "???" e selezionandola mi compare la scritta "continua a giocare per sbloccare questa sfida", è così anche a voi, oppure è un problema mio? Ovviamente mi rivolgo a chi la storia, secondarie comprese, l'ha completata. Purtroppo, cercando in rete, non riesco a trovare nulla a riguardo. Un'altra cosa: i miei strali sono a 648 di potenza (o come si chiama..) non mi riesco più a schiodare da lì, anche perchè l'equipaggiamento di supporto mi affossa la media, con tutti e 4. Anche a GM2 non riesco a salire di più. posso solo sperare nelle leggendarie? Allo stato attuale, qual'è il cap?
  15. Sicuramente, però penso che avere studi dal calibro di Ninja Theory, Obsidian e Playground sia un'ottima cosa. Ed il fatto che Microsoft stia continuando ad investire in tal senso non può che essere positivo. Degli studi Google ad oggi non sappiamo nulla.
  16. Ma infatti il sistema di comunicazione di Sony non mi ha mai fatto impazzire più di tanto, mai negato Ma almeno l'E3 era un punto fisso nel tempo. Sapevamo che lì i nodi sarebbero sempre venuti al pettine (al di là dei nuovi annunci, era il ritrovo per la roba già annunciata). Rimuoverlo (insieme a tutti gli eventi di fine 2018) è stata una bella botta... Per carità non hanno nulla da annunciare quindi non ci vanno, ok, l'importante è che il contatto con l'utenza si potenzi, come disse Layden... Finora così non è stato, vediamo se con sti Direct la musica cambierà. Io son solo felice se parlano di più francamente A livello di ciccia Sony sta apposto per la fine della Gen (ha annunciato molto presto, ma ha annunciato tanto), questo è sacrosanto... Deve solo mostrare la roba, stop.
  17. Non per dire, ma prima disprezzate RDR2 e poi venite a parlare di IA sbalorditiva degli NPC in Zelda, quando il titolo Rockstar è stato davvero rivoluzionario da questo punto di vista. E prima di lui già TW3, 4 anni fa. Ma bene o male gran parte degli open world usciti dopo TW3 hanno npc con IA ottime, altro che "90% dei giochi con dialogo scripato" (che poi pure sta definizione di dialogo scriptato non è che abbia senso), Zelda eccelle in tante cose, ma quando si tratta di quest, npc o altre robe simili lascia molto a desiderare Odyssey giocato in modalità esplorazione è davvero tanta roba, se riuscissero ad eliminare definitivamente anche l'orrenda meccanica dell'aquila sarebbe davvero il top da questo punto di vista. Metro Exodus comunque prende a piene mani da questo tipo di approccio, nelle aree open world devi usare il binocolo per scandagliare le parti di mappa lontane e segnarti sul taccuino i luoghi di interesse. Oltretutto non hai alcun segnalino o indicatore a schermo, se non una bussola rudimentale. Gran gioco davvero, peccato solo per la scarsa ottimizzazione
  18. Beh dipende anche di quali studi parli, perché un The Initiative non ha dimostrato nulla come quello di google per dire. Ma avere più fiducia ci sta ovviamente. Deridere no, visto che appunto a livello di affidabilità e di potenza economica è proprio google che può compiere operazioni del genere per entrare nel mercato videoludico, non certo un'nvidia qualsiasi. Insomma, con questa entrata di Google a me sembra di vedere Ms ai tempi della prima Xbox.
  19. A parte il prezzo minore, non c'è nessun motivo per cui possa consigliarti il primo invece che questo
  20. ovviamente aspetto a dare un giudizio definitivo perchè ci ho giocato solo per 3 ore e mezza e ho visto solo le prime 2 locations, e tra l'latro mi sono promesso di non rigiocarci finchè non finisco TD2; però vuoi un pò il fatto che il giappone medievale è quello ed è un ambientazione trita e ritrita strabusata nei videogiochi, vuoi un pò che si è scelto un game design che incentiva ad un approccio verticale; era normale un "ridimensionamento" sotto il punto di vista artistico. Cioè non è che l'ambientazione o la direzione artistica è una merda solo che i from ci avevano trattato troppo bene.... basta solo ricordare quando si arriva a lordran, completamente spaesati in mezzo a delle rovine e la musichetta malinconica di sottofondo e fartono i feelings tutto questo in sekiro per adesso non c'è.
  21. sul punto 2 e 3 sono d'accordissimo con te. sul primo punto sinceramente non mi frega nulla, mi basta che non ripetano la solita pappardella ad ogni colosso o quello che cisarà in futuro, e dire che sono stati cosi attenti ad ogni dettaglio nel gioco e non hanno inserito la possibilità nel gioco di capire quando e il primo boss che vedi o l'ultimo, la spiegazione sulla minaccia di ganon e suoi colossi basta una volta sola, vederla 4 volte scoccia un pochettino. ma sto andando a cercare il pelo nell'uovo
  22. Ma io ste lamentele le capirei se dopo DG vanno in silenzio radio fino a che ne so, st'autunno. Ma Sony ha sempre fatto così, non ha mai spinto su due giochi contemporaneamente, vi saresti dovuti lamentare anche negli anni passati.
  1. Carica altre attività

Powered by Invision Community

AdBlock Rilevato!

GamesForum può continuare ad esistere e ad aggiornarsi solo grazie a dei piccoli supporti, quali inserti pubblicitari ed annunci. Limitiamo al minimo l'invasività di questi banner, ciononostante diventano fondamentali per garantire il futuro di questa Comunità.

Ti chiediamo la cortesia di disattivare AdBlock, in modo da poter navigare liberamente sul forum ed al contempo aiutandoci a migliorare giorno dopo giorno. 
GRAZIE!

×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.