Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 10/02/2019 in tutte le aree

  1. Quattro

    serie a [23° Giornata] Sassuolo 0-3 Juventus

    Dybala gioca nella stessa posizione dell'anno scorso, è il campo che si è spostato in avanti. Bispensiero allegriano.
  2. Sarebbe troppo. Se mi nascondono i pesi che hanno offline ed online nel gioco più che trollato mi sentirei truffato. Da fan di Kojima divento boicottatore estremista.
  3. Finito ad hard e poi rushato a legend. Confermo (a chi serve) che bastano pochi upgrade per farcela a legend, quindi non preoccupatevi dei cp. Se ne avete qualcuno investitelo nel dash o per qualche ragazza del cabaret club, visto che i potenziamenti di Majima costano poco. Le parti più difficili sono una sezione del capitolo 4 (la parte non "yakuziana") e quella finale (questione di abilità e resistenza). Poi sì, ci si può riempire di cure ed armi ed asfaltare tutto, ma non vedo il divertimento . Non capisco perché hanno tolto i checkpoint a questa difficoltà, porta a giocare safe sapere di doversi rifare mezzo capitolo se muori. Strano pure che non ci sia un ng+ finendo il gioco a legend, ma per le altre difficoltà sì. Comunque parlando in generale Yakuza 0 mi ha entusiasmato dall'inizio alla fine, uno dei giochi della generazione senza dubbio. Già giocati tutti i capitoli precedenti fino a Yakuza 5, dallo Zero aspetto tutto su pc
  4. L'unico modo in cui mi sto sentendo ridicolo con me stesso è continuando ad assecondare questa discussione sinceramente... Quello che doveva essere dimostrato è stato dimostrato, da parte mia non serve aggiungere altro. Anche perché dopo 3 km di post ultra dettagliati è quasi un'offesa... Qui ho finito
  5. non tentare un approccio standard perchè la schivata normale è troppo lenta e macchinosa per schivare molti del suoi colpi. Doppio salto, O di gerbera per girargli intorno alle spalle, R1+O quando vedi che stai tornando a terra (ma volendo basta anche l'abilità quadrato-quadrato-pausa-quadrato-quadrato per rimaner ein aria il più a lungo possibile) appena torni in aria, O e ricominci da capo.
  6. Oddio non avevo letto l'edit di sopra... I Ninja Gaiden non c'entrano una mazza con gli action? Ma cosa No ma guarda, Bayonetta è meglio di Dmc4, qui dentro nessuno ha mai detto il contrario, anzi veramente ho esordito oggi il discorso dicendo che nel 2014 Bayonetta 2 settò un nuovo standard Quando uscì Bayonetta 1 me lo importai dal Giappone (visto che non fu rilasciato in contemporanea ma aveva l'italiano) e diventò in breve il mio action preferito della gen, e tuttora è il mio secondo action preferito Tuttavia, nonostante i difetti che si porta complessivamente come gioco, Dmc4 ancora oggi porta esempi avanzatissimi di meccaniche di gameplay, ancora oggi insuperate (come il pg di Dante) anche se complessivamente è inferiore come gioco Questo per dire che nonostante tutto il brand ha mantenuto una sua identità ben definita, e ci sono cose che ancora oggi solo Devil May Cry può offrire...per questo è offensivo vedere bollato il suo gameplay come "vecchio" solo perché non è come Bayonetta Che poi vorrei capire...ma se deve uscire Bayonetta 3, perché anche Devil May Cry deve diventare come Bayonetta? Fa tanto schifo poter scegliere, e lasciare che ognuno sia quello che è?
  7. Ottima notizia sapere che il bollettino sarà addirittura quindicinale! Personalmente ritengo che questa sia diventata una delle mie rubriche preferite della sezione, quindi la notizia non può che farmi felice. Ancora grazie mille Neural Nel megalistone finale, oltre a titoli magari già conosciuti come Foundation e Ranswert, le mie preferenze vanno sicuramente su Volcanoids che pare un Subnautica in salsa "geologica" e The Stillness of The Wind, di cui avevo già letto qualcosa tempo fa. Dovrebbe trattarsi di un titolo narrativo con un pizzico di farming. Non conoscevo invece Euclidean Skies, che come strategico/rompicapo pare parecchio originale
  8. Finito ieri. A mente fredda dico: Giocone ma... (metto tutto sotto Spoiler) Nonostante ciò attendo ansiosamente il prossimo KH, sperando l'attesa sia drasticamente minore.
  9. Ma si riferira' a Kingdom hearts,anche se non sono sicuro esistano combo da 3 tasti
  10. Ma poi figuriamoci se scomodava tutto quel cast per una robaccia only multiplayer.
  11. Non so con che basi dici questo. A parte che SEGA ha mollato presto su Bayo 2, non credo che Ninty si sia limitata a livello di budget, anzi non avrebbe avuto proprio senso fare il braccino corto quando ha BUTTATO, immagino pure consapevolmente, milioni e milioni su un progetto fallimentare come W101 (1 volta e mezzo il budget di Bayo 1 e una longevità tale che lo potevano pure spezzare in due giochi) Stilisticamente purtroppo é un nuovo reboot in piena regola. Mi aspettavo un DMC4 pieno di marmi bianchi invece é tutto nero e sporco. Difatti dal vroom vrooom della red queen nel primo trailer che mi ha fatto capire che avevano reboot tato un'altra volta sono passato da così a così
  12. Con il fatto che ci sono aree sandbox più ampie e che il gioco si sviluppa nel corso di un intero anno, con livelli ambientati in tutte le quattro stagioni (cosa che oltretutto influenzerà nemici e gameplay), direi che di carne al fuoco ce n'è abbastanza per superare la longevità dei vecchi capitoli.
  13. e non metto quelle di RE/Rebirth che tanto le conoscono tutti
  14. Mai riuscito a partire col turbo, quando si dice il tempismo.
  15. siete nel mondo dei sogni se solo speravate che 4 run fossero differenziate un sacco, già le differenze tra personaggi sono più marcate, pensare a 4 percorsi diversi sarebbe stato un inferno per lo sviluppo, infatti io concordo con chi pensa che ne sarebbero bastate 2 differenziandole di più, e così sembrava che fosse tramite loro dichiarazioni, poi invece hanno fatto retromarcia sicuramente per non scontentare i nostalgici di sta ceppa
  16. renduz

    topic ufficiale Calciomercato Rossonero

    Bruno Alves? Cioè, loro sfanculano Fabregas e Ibra perchè ritenuti vecchi e tu mi tiri fuori Bruno Alves?
  17. Io per ora sto provando a non essere OP, infatti sono ai caraibi a lvl 25 ma ora tolgo exp zero che devo livellare un pò dato che così mi sta diventando troppo tosto Sicuro a ultima weapon gli han messo PM Hastega come al solito e non oso immaginare le sue fusioni
  18. Non è mai stata dimenticato come titolo semplicemente sono usciti molti altri giochi e sono passati 12 anni dalla sua uscita,è normale non si sia parlato tanto del titolo da quando sei quà dentro,ti sei iscritto nel 2012 a 5 anni dalla sua uscita Il gioco a livello di gameplay non è mai stato criticato anzi a detta di molti è il capitolo più completo sotto questo punto di vista,molto tecnico e con due personaggi dagli stili molto differenti. Le uniche critiche che si sono mosse quà dentro(io in primis le ho fatte)sono sul fatto che il titolo era un pò corto e che era ripetuto,fine,sul gameplay nessuno ha mai aperto bocca dato che è ottimo ancora oggi(giocata la special qualche mese fa) La grandiosità di MC 4 la vedi quando la special edition vende tanto,se faceva cagare come dici passava nel dimenticaio,non è così Il titolo non ti è piaciuto amen ma non fare discorsi oggettivi basati sui tuoi gusti come sempre dato che fai sempre delle figure ridicole e vieni sbeffeggiato da chi conosce tali titoli a memoria,ti capita oggi,ti è capitato un mese fa con xeno 2,semplicemente il titolo non ti piace,amen,ma non venire a dire qui fandonie spacciandole per verità oggettive,in questo forum non hanno mai criticato il gameplay di DMC4,il titolo è stato criticato per altri motivi
  19. er... no? secondo quale tuo pensiero si dovrebbe vincere a **** piuttosto che a bravura? un team coordinato equipaggiato male fa molto di più di un team fullato ma che non comunica o comunque inesperto. per dire anche la scelta dell'eroe se ben ponderata permette di dare via a tattiche di squadra grazie alle abilità attive/passive/speciali di ognuno, però sono appunto cose che si scoprono giocando e capendo le regole del gioco. se pretendi di dare un giudizio dopo 3 partite allora ci credo che il giudizio che ne trai è completamente errato comunque essendo venuto a patti col fatto di dover giocare col pad piuttosto che su pc, mi sono unito alla community italiana direttamente nella console, in modo da giocare microfonato con altri connazionali.
  20. 1)Sulla busta bisogna scrivere sia i dati del destinatario che i tuoi Indicando qual è uno e quale l'altro. 2)Non servono francobolli, fanno tutto loro quando paghi la spedizione. 3)Sì,devi farlo durante l'orario delle poste, il tempo impiegato per la procedura in sè non è parecchio. 4)Dipende dalla sicurezza che vuoi avere, se vuoi un servizio tracciabile e abbastanza veloce ti consiglio la raccomandata (per un gioco PS4 se non supera i 100 grammi costa 7,45€ mentre fino ai 250 grammi costa 8,05€), altrimenti se nè a te nè al compratore interessa la tracciabilità puoi virare su posta1 (costa 2,10€ fino ai 100 grammi e impiega 1-2 giorni).
  21. Attenzione, io non voglio implicare che "hard to master" sia meglio, anche perché io non sono mai arrivato né mai arriverò a centinaia di anni luce dal più banale dei combo video però non può essere vero neanche il contrario, ovvero che "più accessibile=meglio a priori" Dmc non è meno accessibile così a caso, ha impostato il suo gameplay in una certa maniera per rispondere ad un potenziale più alto; ma uno non deve raggiungere per forza i livelli di donguri e sasaki per divertirsi, basta assecondare il game design per provare un senso di soddisfazione: è la natura del genere stesso Quando uscì Bayo su wiiU, ricordo diversi utenti scoraggiati perché non riuscivano a capire cosa accadeva a schermo, ma superando le loro resistenze e dedicandosi alle regole del gioco hanno trovato un'esperienza stimolante e indimenticabile. Dmc fa lo stesso, solo che all'inizio ci sono da vincere più resistenze, ma questo perché il potenziale di sviluppo è più alto e può andare avanti di più. Dipende da cosa cerca un giocatore: avere più opzioni è inutile se uno non è interessato/non si vuole dedicare a usarle, ma allo stesso tempo non si può negare la loro esistenza e il loro merito solo per questo motivo In sintesi, dico che non si può accusare un demerito in qualcosa solo perché non supera le nostre resistenze. PS che qua non vorrei finire per passare per un hater di Bayonetta alla fine, che mi sono comprato WiiU solo per quello
  22. Non so se posso io non admin postare un link, ma visto che non ho ancora visto nessuno parlarne faccio io. Allora ragazzi un investitore ha fatto delle dichiarazioni dopo aver avuto un incontro con ms, ed ha affermato diverse cose importanti (che vi leggerete con calma, tranquilli metto il link ;D). Una di queste che mi ha molto colpito è :"Microsoft believes that its new studios will help it to achieve a primary goal, the delivery of one AAA game per quarter" ovvero, per i non praticanti della lingua anglosassone, che ms vorrà rilasciare 4 esclusive aaa all'anno (1 al trimestre). Quindi da questo si può dedurre facendo un semplice calcolo matematico che ms dovrà avere (considerando 3 anni per lo sviluppo di ogni gioco) 16 studi. Quindi contando 2 volte playground e rare (no scusate ma minecraft non lo conto) siamo a 13 studi, quindi ne mancano 3, che credo verranno annunciati all'e3. Anche se credo che per sicurezza zia ms ne prendi 1-2 ulteriori nel caso in cui qualche sviluppo richiedi 4 anni, che secondo me verranno annunciati a degli inside xbox o comunque più avanti, perchè secondo me all'XO19 presenteranno scarlet e non credo sia molto elegante presentare lo stesso giorno nuovi studi. Secondo voi quali potrebbero essere i nuovi studi? Fonte: https://www.resetera.com/threads/xbox-game-studios-ot4-we-xbox-now-boise.94058/page-75#post-17514171

Powered by Invision Community

AdBlock Rilevato!

GamesForum può continuare ad esistere e ad aggiornarsi solo grazie a dei piccoli supporti, quali inserti pubblicitari ed annunci. Limitiamo al minimo l'invasività di questi banner, ciononostante diventano fondamentali per garantire il futuro di questa Comunità.

Ti chiediamo la cortesia di disattivare AdBlock, in modo da poter navigare liberamente sul forum ed al contempo aiutandoci a migliorare giorno dopo giorno. 
GRAZIE!

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.