Vai al contenuto

PoPMusic

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    282
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Reputazione Comunità

13 Good

Su PoPMusic

  • Rango
    Apprendista

Informazioni personali

  • Città
    Isola Che Non C'è
  • Interessi
    Musica , Videogames , Cinema , Libri

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Vorrei assolutamente la versione switch, anzi ci ho ripensato LA PRETENDO.
  2. Il bs se sei all'inizio vedrai che crescerà... devi inoltre sistemare i chip inseribili. Man mano che giochi troverai chip più potenti o che ti permettono di eseguire mosse ,contromosse e movimenti che vanno ad arricchire il bs e a personalizzarlo in base al tuo stile di gioco.
  3. Però in questa generazione One non dico che sia stata proprio come la Wii U, ma molte nuove Ip non hanno avuto la giusta visibilità e la base installata enorme della Xbox 360. Inoltre sono state sommerse dalle critiche della One del lancio che ne ha inficiato lo slancio nel mercato. Anche le vendite delle esclusive grosse mi pare non siano paragonabili a quanto facevano su X360, magari potrei anche sbagliarmi ma su molti giochi potrebbero anche finanziare un seguito sulla nuova console facendo le cose per bene.
  4. Vabbè su ragazzi non è un dramma. In combattimento va a 60 anche su One , quello è importante. Al momento non è prevista nessuna patch in 4k ne su X ne su Pro. Io lo prenderò per switch.
  5. Quantum non è male ma ha una rigiocabilità pari a 0 e non valeva quel che costava, invece forse oggi al tempo del gamepass ha più senso di esistere. Ryse fu il mio primo gioco per One al lancio, impatto grafico molto gradevole a tratti una buona atmosfera e delle buone idee. Ma aveva una struttura lineare alla "Kinect", un gioco senza uno straccio di interazione ambientale (forse potevi rompere qualche vaso ma non mi ricordo). Una bella bomboniera ma priva di spessore. Ha potenzialità l'ip? Sicuro ma non come l'hanno proposta.
  6. Si se non sbaglio anche final fantasy x usava tecnologie proprietarie Sony ma arriverà tra qualche mese su One. Chissà, vediamo un po'. Nomura disse che non aveva ancora discusso con Microsoft per le collection forse questa discussione è già avvenuta. Vedremo.
  7. No tu fai bene se vuoi essere sicuro. Arriveranno come stanno arrivando i vecchi final fantasy. Sono dei classici e square enix monetizzerà il più possibile magari non nel 2019 ,magari anche su scarlett.Non credo lascino perdere la ghiotta occasione di farlo uscire su One e Switch.
  8. Pure io ho tutto su ps4, a me non fa molta differenza "spezzarli". Sopratutto alla luce del fatto che su X KH3 darà probabilmente il meglio di se e per questo gioco voglio il massimo.
  9. Si infatti non dico che sia identico al 100% a DMC, ma parte dell'ispirazione deriva anche da quel gioco (sul combat system sono d'accordo, ma è anche il tocco orientale a differenziarli). Questa è una cosa che si avverte subito, ora non so gli altri che sensazione hanno avuto. Mi dispiacerebbe dare il merito solo a Hideaki Itsuno , quest'ultimo infatti ha sostenuto che il DMC di ninja Theory fu di grande ispirazione. Direi ....e si vede!
  10. Qualche mese fa in un sito concorrente un redattore abbastanza noto insisteva sul fatto che DMC5 assomigliasse più a dmc4 che a DMC . Invece provata la demo si avvalora di più la tesi che l'ispirazione di questo gioco sia il Dmc di Ninja Theory. Nel look, in alcune animazioni e nel feeling generale che restituisce. Non ci posso fare niente, sembra un DMC2 e ciò fa onore a Ninja Theory , il loro Dmc non è stato accolto bene dai fan più integralisti ma Capcom ha saputo che farne della loro creatività. In generale la demo non mostra assolutamente le potenzialità del Combat system per ovvi motivi palesemente limitato. L'ho trovato anch'io un po' lento mi sarei aspettato di viaggiare un po' più veloce.
  11. E' un problema delle software house giapponesi in generale. Sono dure e testarde poi fanno uscire un nier automata su One e va più che bene nonostante il trattamento da serie B senza versione retail. Questa generazione hanno snobbato potenziali 40 milioni e passa di utenti. Poi li fanno uscire su Steam e li cagano meno che su Xbox (dragon quest???). Questo è un grosso luogo comume su Xbox, i giochi belli vendono ovunque se mi fate cagate come shining resonance mal considerato pure su play 4 è normale che non venda. La collection di KH non c'è stata (addirittura Nomura affermò che i fan giapponesi non sarebbero contenti, ma vi rendete conto!), non c'è stato NI-oh, persona 5 , molte remaster di Jrpg che prima erano esclusiva x360, i Yakuza , dragon quest etc. Hanno perso un grosso potenziale mercato. Tutti giochi che avrei volentieri acquistato su Xbox. Arriverà questa collection? Spero di si , meglio tardi che mai.
  12. Per me è Sunset overdrive 2 e ne sarei felicissimo.
  13. giusto un riassuntino per i boxari che in anni di richieste non hanno ricevuto le collection. Io ogni tanto penso ma che caspita hanno nel cervello microsoft e square enix? Che razza di supporto è questo? Sono successe tante cose strane in questa generazione su Xbox e Kingdom hearts 3 pur essendo una cosa buona è frutto di tutte queste stranezze. Poi mi pare di capire che microsoft abbia pure una partnership per la pubblicità del titolo. Cose senza senso.
×

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.