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    Linguaggio del corpo, Psicologia, Filosofia, Storia del fumetto italiano, Pallacanestro, NBA, Nutell

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  1. NAP

    Google entra nel mercato console | teaser gdc 2019

    Invece di farvi le paranoie su come e se funzionerà, il che è assurdo perché è un problema che si deve creare Google non voi, iniziate a pingare da ora il server Google /azure a voi più vicino e farvi un'idea, quello che interessa a voi alla fine dovrebbe essere esclusivamente questo, se siete pronti ad usufruire del servizio, se Google mantiene o non mantiene le promesse a voi che vi interessa? Ne vi costrigono ad usufruire del servizio, ne vi costringono a usufruire di altri servizi, ne vi hanno preso o tolto niente da casa vostra. Inoltre, tecnicamente, se non avete una connessione sufficiente a far girare il servizio a 4k60fps, pace giocherete a 1080p, o a 720p, in fondo oggi non fate lo stesso? Se non avete una nvidia rtx 2080ti giocate a ultra con ray tracing a 4k? Ovviamente no sacrificate dettagli e risoluzione per avere un frame accettabile, qui è lo stesso, la differenza è che non dovete più comprarvi 1000euro di gpu, ma solo upgradare la vostra connessione, che mi sembra mille volte più conveniente, la differenza quindi è solo il punto di vista, ora non compri più l'hardware, lo compra Google, voi metteteci la connessione. Non solo, in fondo se giocate al servizio su smartphone davvero vi servono i 4k? Se giocate su tablet? Io per il mio gaming pc ho un discreto monitor a 1080p e sono felicissimo, me ne sbatto del 4k Inviato dal mio KOB-L09 utilizzando Tapatalk
  2. NAP

    Google entra nel mercato console | teaser gdc 2019

    Sinceramente sono parecchio hyppato dalla cosa, con questo sistema non si sarà più hardware dipendenti, stadia potrà tranquillamente far girare giochi in ray tracing, che Nvidia ci fa pagare 1000euro per una 2080ti x far girare metro exodus in 4k con ray tracing attivo, addirittura su uno smartphone, se funzionerà davvero, non ci saranno più limiti, e funzionerà perché Google è forse l'unica compagnia al mondo (forse anche Microsoft) che può far girare una cosa del genere. Purtroppo non hanno mostrato niente di specifico, ma già solo quella piccola tech demo della gestione dinamica dei fluidi ha fatto intravedere le infinite possibilità tecniche della piattaforma, combinando 5 o più stadia si può tranquillamente creare una ootenza di oltre 50teraflops e creare mondi completamente distruttibili, renderizzati in ray tracing, magari non sarà così in partenza, ci vuole un po' di rodaggio, ma con l'evolversi delle infrastrutture, quello che ci sarebbe voluto 30 o 40 anni per avverarsi diverrà realtà forse in 5 o anche meno anni, ormai non devi più comprare tu la gpu da 1000 e passa euro sul tuo pc per pompare la grafica, ci penserà Google a potenziare il datacenter, tu devi solo upgradare la fibra e quello costerà sicuramente mooolto meno. Un plauso a Google Inviato dal mio KOB-L09 utilizzando Tapatalk
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