Vai al contenuto

AudioSculpt

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    6547
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su AudioSculpt

  • Rango
    Legend of forum

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Che roba brutta. Meno male che si stanno dedicando a sti personaggi e lasciano intonso Batman of the Future.
  2. AudioSculpt

    alert Topic Politico 2.0

    Il lavoro mediatico che è stato fatto per rendere Salvini il cattivo è encomiabile. Ormai ci sono i leghisti e tutti gli altri che, sfortunatamente, sono di più. Ho idea che la Lega non riesca ad andare oltre il 25%, con M5S subito dietro (se non a pari) e PD primo fra i partitini seguito da FdI. Per carità, sarebbero comunque 10 punti in più rispetto all'anno scorso ma ancora lontani, lontanissimi dall'obbiettivo minimo. Poi per carità, tutto può essere, ma pare che gli italiani ancora una volta abbiano scelto di farsi trascinare dallo straniero più grosso piuttosto che farcela da soli.
  3. AudioSculpt

    topic ufficiale Calciomercato Rossonero

    Ma magari fosse così, sarebbe un bel upgrade rispetto all'attuale situazione dove: compri male, vendi peggio, fai figuracce.
  4. AudioSculpt

    alert Topic Politico 2.0

    Staccare la spina sarebbe un autogol clamoroso. Sarebbe più producente tenerli per le palle in privato facendo gli amiconi in pubblico cercando di lavorare bene in questi 4 anni e poi giocarsela alle prossime elezioni. Nel frattempo il PD si sarà suicidato del tutto, FI sarà defunta e si tornerà ad un bipolarismo con Lega/FdI e M5S.
  5. AudioSculpt

    topic ufficiale Ivan < Il Tenente > Gazidis

    Pischelli e prestiti. In pratica arrivare all'europa con una rosa che vale (meglio, costa) 1/5 di quella attuale. Ah ecco. Riprendo il discorso qui. Esattamente come dici tu, il modello Arsenal non si basa sul far crescere giovani da vendere. Quello al massimo è l'Ajax. L' Arsenal punta sul mix di giovanissimi e giovani, lavorando tantissimo sull'immagine, facendo plusvalenza con i mezzi giocatori e tenendo i forti. Può farlo proprio perché ha un marchio fortissimo ed è uno scandalo che il Milan, con la storia che si porta dietro, invece non ce l'abbia.
  6. AudioSculpt

    topic ufficiale Calciomercato Rossonero

    A dire il vero non ricordavo tuoi paragoni tra i due managers pertanto non voleva essere un insulto velato. Ma poi vorrei capire cosa s'intende per "modello arsenal" perché anche qui c'è un po' di confusione secondo me,.
  7. AudioSculpt

    topic ufficiale Calciomercato Rossonero

    Ma chissene che abbiano giocato bene 1 anno su 5. Non stiamo parlando di Cristiano Ronaldo e Ibrahimovic ma di Abate e Zapata: si fottano.
  8. AudioSculpt

    alert Topic Politico 2.0

    E quale sarebbe il rischio?
  9. AudioSculpt

    topic ufficiale Calciomercato Rossonero

    Ma infatti anche la piazza deve cambiare e farsene un po' una ragione. Io spero che Gazidis rimanga qui a lungo e possa portare a compimento il suo progetto ma, come te, sono dubbioso sul fatto che possa riuscirci. Diciamo anche che le persone che chiaccherano nei bar tendono a confondere Gazidis con Bolingbroke senza contare che hanno cv, potere ed amicizie molto diverse in ambito internazionale. Davvero, ho piena fiducia in Gazidis ma bisogna dargli il tempo di lavorare e sbagliare (cosa che ha già fatto non sfanculando subito Leonardo ma l'avevo detto fin da subito che sarebbe durato poco con il buon Ivan). Eliminando il brasiliano si torna al completo distaccamento con Galliani & Friends (Scaroni compreso). Da li in poi vedremo che succederà. Come dici tu, il 2 Settembre cominceremo a farci un'idea.
  10. AudioSculpt

    alert Topic Politico 2.0

    E pensi che licenziarti possa risolvere il problema? No perché qui sembra che chi ha qualcosa debba per forza liberarsene per spirito di solidarietà verso chi ha poco/nulla/non abbastanza . Lo sperano tutti quelli che hanno un minimo di cultura sull'argomento.
  11. AudioSculpt

    topic ufficiale Calciomercato Rossonero

    Io sono contento sull'idea di un Modello Arsenal. Squadra che è viaggia costantemente tra EL (con le capacità per vincerla) e CL (dove quantomeno non sfigura). In campionato latita ma la Premier è davvero troppo competitiva. In italia, dove c'è praticamente solo la Juve, potremmo anche ritagliarci delle soddisfazioni. Il punto è che il Milan deve curare la propria immagine e può farlo solo partecipando a gare internazionali. Questa rosa (tutta) si è rivelata inadeguata allo scopo perciò tantovale piallare tutto e ricominciare da capo. Vi ricordo sempre che il Milan ha rosa e monte ingaggi che è molto, ma molto, ma molto sovradimensionato per i risultati che ha raggiunto negli ultimi anni e trovo giusto adeguarlo.
  12. AudioSculpt

    topic ufficiale Calciomercato Rossonero

    Vedremo la fine della stagione. Se Piatek, Donnarumma e Romagnoli non avranno contribuito all'obbiettivo, tanto vale farli fuori.
  13. AudioSculpt

    alert Topic Politico 2.0

    Tutti - (io + quelli che ho aiutato + quelli che aiuterò + quelli che potranno solo votare e lo faranno nel verso che ad oggi è giusto). Se sei in un gruppo di 100 persone, 99 si drogano e tu sei l'unico che non lo fa, tutti - te si drogano. Non è che per spirito di condivisione inizi a drogarti anche tu. Il massimo che invece puoi fare è spiegare agli altri 99 che forse drogarsi non è la soluzione ed hai 4 possibilità: - fottertene ed abbandonarli tutti; - fottertene ma lamentarti perché vivi in un mondo di drogati; - dedicare la tua intera vita per salvarli tutti (in questo modo avrai distrutto la tua vita e non hai comunque la certezza di salvarli tutti); - vivere la tua vita e salvarne la maggior parte. Io ho optato per la terza. Ancora non ho capito qual è stata la tua scelta. Tra l'altro dovresti avere più o meno la mia età perciò 1/3 della tua vita è praticamente andato.
  14. AudioSculpt

    alert Topic Politico 2.0

    Ma cvd cosa. Se uno si spara non è che devo spararmi anche io. Il massimo che posso fare è far si che altri non si suicidino. Se poi sarò in minoranza lascerò che la ciascuno faccia quello che vuole.
  15. AudioSculpt

    alert Topic Politico 2.0

    La conclusione è che chi non vota l'unico partito che può mettere in campo le idee, le competenze ed i numeri per salvarci dall'euro avrà meritato la situazione che verrà a crearsi. Se poi questo dovesse tradursi nell'ennesima balla pazienza. IN quel momento saprò se ho voglia di continuare a lottare oppure vedere il mio paese affondare da debita distanza.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.