Vai al contenuto

AudioSculpt

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    6797
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su AudioSculpt

  • Rango
    Legend of forum
  • Compleanno 14/10/1987

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. AudioSculpt

    topic ufficiale Calciomercato Rossonero

    Cazzarola. Non riesco a ribeccare il post in cui settimane fa scrivevo della possibilità di Neymar alla Juve. Dannazione
  2. AudioSculpt

    alert Topic Politico 2.0

    Tanto in questo paese non succede nulla. Non è successo fino ad ora, non succederebbe con un Monti-bis. Siamo lontani anni luce dall'unità dei francesi.
  3. AudioSculpt

    alert Topic Politico 2.0

    Renzi - M5S
  4. AudioSculpt

    alert Topic Politico 2.0

    è scritto talmente male che può essere interpretato in due modi
  5. Minchia così tanto di cartellino? Ricordavo una trentina. Va beh, vedremo a quanto andrà via in questa sessione. Però una diga in mezzo al campo serve dato che hai tutti scarpari.
  6. vogliamo dire qualcosa anche sul pacco? O sulla mancanza di Baka che sarebbe costato quanto Leao?
  7. Indubbiamente. Rimane il fatto che gli do il beneficio del dubbio fino a Gennaio.
  8. Però si sapeva che con Giampaolo ci sarebbero stati questi problemi. Il suo lavoro potrà essere giudicato dal girone di ritorno in poi. A meno che anche lui non riprenda il gioco di Montella e Gattuso ovvero tutti dietro e contropiede. La partita è stata imbarazzante. Su Piatek mi sono già espresso l'anno scorso ma aspetterò Gennaio per dare un parere definitivo. Certo che dare la colpa al numero di maglia è quantomeno ridicolo.
  9. AudioSculpt

    alert Topic Politico 2.0

    Si ma lo stipendio dev'essere proporzionato alla qualità del lavoro svolto e non alla situazione personale Poi va beh, sappiamo te come la penso. Per quello che sono gli stipendi oggi, € 1500 per un infermiere, un poliziotto, un pompiere o un operaio sono pochi. Per un commerciale sono decisamente troppi.
  10. AudioSculpt

    alert Topic Politico 2.0

    Già. Infatti il sabato elargisco consulenze pro-bono ad imprenditori in crisi perché altrimenti mi annoio. Anzi, per lavarmi la coscienza dalle centinaia di vite distrutte dalla mia malvagità.
  11. AudioSculpt

    alert Topic Politico 2.0

    . Splendido post ed hai ragione al 100%. Il cambiamento deve venire prima di tutto dagli imprenditori, riorganizzando la piramide aziendale. Basterebbe copiare dal passato dell'Italia come fanno alcune altre multinazionali del mondo: sto parlando di Olivetti. Detto questo, come puoi constatare tu stesso, c'è molta diffidenza nella nostra categoria e veniamo giudicati giudicati a prescindere in maniera negativa.
  12. AudioSculpt

    alert Topic Politico 2.0

    Sempre detto di aver avuto una parte di culo. Detto ciò, credo che will Smith sia più adatto al ruolo
  13. AudioSculpt

    alert Topic Politico 2.0

    Grazie.
  14. AudioSculpt

    alert Topic Politico 2.0

    Ed infatti il problema sono anche le tipologie di contratti. Aggiungi che tutelare il dipendente è giusto ma deresponsabilizzarlo è sbagliato. Potrei raccontarvi anche di come il sindacato mi ha costretto a riassumere due operai (€ 1800 netti di stipendio) che avevo cacciato perché durante il loro turno andavano a fare altri lavori. Questi per me sono due soggetti che rubano il posto ad altre due persone.
  15. AudioSculpt

    alert Topic Politico 2.0

    Io sono stato raccomandato dopo. Tutto è iniziato con un colloquio dove l'ad che mi stava esaminando mi ha stuprato. Due ore in cui ho preso più insulti che altro. Tra gli "lei è un ragazzino incapace" ed i "non assumere mai qualcuno che esce dalla scuola pubblica" mi ha raccontato di un progetto che avrebbe voluto portare avanti ma che nessuno credeva potesse realizzarsi. Ah, tornato a casa dal colloquio piansi come non mai. Mi sentivo il più grande fallito di tutti i tempi sia per quello che mi aveva detto che per non essere stato in grado di rispondergli. Dopo una settimana gli inviai via mail una "definition", un documento di massima dove spiegavo come si sarebbe potuto realizzare l'idea del quale mi aveva accennato. Mi richiamò e mi chiese quanti soldi volessi per fare quello che scrivevo ed io mi proposi (sotto consiglio di mio padre) per la modica cifra di 35k per 12 mesi. Mi rise in faccia ma una settimana dopo mi invitò a pranzo. Mi presentò al proprietario di un giornale, al fratello del proprietario di una squadra di Serie A ed all'ad di una famosa azienda come il capo progetto dell'idea in cui nessuno di loro aveva creduto (fino a quel momento). Seduti al tavolo mi chiese : "allora...quanto vuole per fare questo progetto? " Ed io risposi "decida lei. Io ho già accettato". Ho portato avanti il progetto e mi ha fatto entrare nella società pochi mesi prima che questa fosse venduta, con un profitto del 225%. Ecco come sono nato. Successivamente ho lavorato a volte pagato il giusto ed altre volutamente a quella stessa cifra con il quale avevo iniziato, a patto di essere accanto a chi muoveva le fila dalla cima della piramide.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.