Vai al contenuto

Mortipher

Capomoderatore
  • Numero contenuti

    22907
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Reputazione Comunità

276 Excellent

Su Mortipher

  • Rango
    Divinità

Informazioni personali

  • Genere
    maschio

Visite recenti

686 visite nel profilo
  1. Ti ho già spiegato che DOOM essendo a 720p in dock non perde più di tanto in screenshot perché la console cattura a quella risoluzione. Tutti i giochi che invece viaggiano a res più alte vengono azzoppati, mi sembra un concetto semplice. E i bordi dei personaggi a pallini bianchi sono frutto della compressione, non esistono in game. By the way l'ho rimesso adesso per riprovare lo stage di Bayonetta, ed in effetti anche su TV non è perfettamente pulito, ma mi son dovuto avvicinare allo schermo perché alla distanza a cui giocavo ieri sinceramente mi sembrava perfetto. Segno che bado più a giocare che a cercare i difetti. Still, resta che è molto più pulito del precedente, un po' di aliasing in qualche scenario non rovina nulla e se proprio si è fissati basta non selezionarli tali scenari ah e @Charlie con la precedente affermazione ("alcuni fanno cagar") si riferiva a quelli provenienti dal N64, lasciati, per scelta stilistica, invariati. Edit: ma tanto il gioco a sto giro lo hanno tutti bene o male, o lo avranno a breve. E al netto di qualche scalettatura in qualche scenario son certo siano o saranno tutti concordi che si tratti tecnicamente di un prodotto notevole e degno di lode in entrambe le modalità nonché di un risultato eccellente per un tablettino.
  2. Tu ieri hai quotato Charlie che lodava la resa su TV quindi pensavo anche tu ti riferissi a quella come prima istanza (e lo pensava pure Unti, t'oh). Di tutto ciò che hai detto in seguito nel pomeriggio non ho quotato nulla perché sapevo ti riferissi alla parte portatile (pur non essendo concorde ovviamente, non in quanto al fattore aliasing ma proprio sul lamentarsi di un risultato così ottimo su una console portatile quando pure un Tekken 7 presenta non poco aliasing su console, e Tekken non deve muovere 8 personaggi + oggetti + assistenti in scenari mobili, e no). Ti ho giusto fatto notare che certi stage semplicemente provengono, come base, da giochi vecchi quindi ruotarli per cercare la texture sottotono mi sembra diciamo poco normale, e che dire che Smash muova "tre cose a schermo" sia follia. Ma se al mio post in cui mi soffermo sullo stage di Bayo sul grande schermo mi rispondi postandomi screen portable accusandomi poi di altre scemenze è sacrosanto che mi girino Detto questo peace Switch cattura le immagini a 720p, capirai da solo che essendo il gioco in Full HD non ha senso manco pensare di condividerle. Ti faccio uno spoiler: l'aliasing c'è anche su TV in certi stage (per esempio sul pavimento della Lega di Kalos). Ma nella maggior parte come dicevo ieri è ridottissimo. Non prendere come oro colato ogni cosa che sentenzia Digital Foundry (in un video in cui sbagliano pure il nome dello sviluppatore poi), il gioco è nettamente più pulito del precedente. Ma nettamente e lo dicono pure loro. Quindi (parlando della versione docked) o c'è un filtro applicato sulla maggior parte degli elementi scenici e sui personaggi oppure la magia esiste.
  3. Il sistema di ranking è una classifica (i punti sono nascosti e te li assegnano in base alla posizione di chi sconfiggi). Praticamente con Simon sei più bravo di altre 29k persone
  4. Lo so che sono tutti fatti in portatile, ti sto contestando solo l'avermi quotato e messo continuamente in mezzo in questo contesto.
  5. Sei tu che prendi in giro, sia Charlie che io parlavamo della resa su TV e il discorso è nato da lì. Io non ho mai detto nulla sulla parte portatile quindi non mettermi in mezzo. Che quella abbia aliasing è ovvio. Posto che lo schermo ridotto aiuta a nasconderlo in buona parte.
  6. Wtf... Queste sono immagini UNDOCKED santo cielo. E son compresse da schifo come tutte, ma basta
  7. ??????????? Trovami il messaggio in cui scrivo che il gioco è completamente privo di aliasing. Akab non riniziare coi deliri. E non hai risposto al messaggio in cui ti ho chiesto perché su Wii U le bandiere sono scalettate mentre su Switch no. Spiega please.
  8. Tranquillo Charlz tutto il mondo la pensa uguale Fra l'altro giocando sullo stage di Bayonetta su TV mi sono immaginato il nuovo capitolo con questa pulizia grafica, vi prego Platinum
  9. Smash non è un system seller Benji said: Smash isnt slowing either And moving tons of hardware. December is looking like a pretty one sided affair
  10. Mortipher

    LINE UP 2019: iniziamo a parlarne

    Lei è comunque estremamente affidabile riguardo Nintendo. Tanto per dirne una recente, ha anticipato il titolo "Ultimate" prima del reveal all'E3.
  11. Mboh, per me: Super Smash Bros. 7.5 Super Smash Bros. Melee 9 Super Smash Bros. Brawl 9.5 Super Smash Bros. for Nintendo 3DS 8 Super Smash Bros. for Wii U 8.5 In Ultimate devo ancora iniziare l'Avventura quindi non mi sbilancio.
  12. Leggi l'edit. Osserva le bandiere nello scenario di Fire Emblem e spiegami come sia possibile che quelle di Wii U siano tutte scalettate mentre nel gioco nuovo siano perfette se non c'è antialiasing. La risoluzione è la stessa quindi spiega. E no gli screenshots di Switch non sono più attendibili di un video lol
  13. Lo è eccome, Wii U si sognava il PBR (così come le console di gen passata). Sugli stage ti ho già risposto, alcuni sono meno belli perché la base viene da giochi precedenti (come Wii U stessa) è SEMPRE stato così in Smash. Da qua inoltre si vede l'abisso che c'è in termini di pulizia a favore di Ultimate. Guarda le bandiere nello stage di Fire Emblem
  14. Luca lascia perdere sti screen, non rendono minimamente giustizia, è uno spettacolo da vedere sto gioco. Comunque quant'è bella la mia home in questo momento? (beh la foto è di ieri ma è ancora così)
×

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.