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Morty

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  1. NPD Ottobre *digital sales not included
  2. Credo sia perché questo è online. Le terre selvagge son condivise
  3. Morty

    X019 | 14 - 16 Novembre 2019: London, UK

    Breath of the Fawn
  4. A me sembra uguale Dagli artwork confermo le mie preferenze: Erba>Fuoco>Acqua
  5. Vabbe' non volevo negare il fan-service che cercano con le nuove forme, quello che volevo dire è che Weezing adesso grazie alla nuova forma avrà un nuovo ruolo e come lui gli altri, non è semplicemente Weezing col cappello Sul resto...punti di vista, penso che abbiamo ragione entrambi. Alla fine dipende da cosa ci si aspetta
  6. Beh sì Sì ma non ne erano il focus principale Luke Comunque mo' che escono valuterò A me più che altro manca il casinò, spero che i minigiochi siano carini Hai ragione, ho riascoltato ora avevo frainteso il contesto in cui parla di scelta stilistica, al primo ascolto mi sembrava un pro In ogni caso ho spiegato
  7. E' una risposta alla sua domanda specifica. Non si può far finta che "Pokémon" non sia orientato sulle lotte, motivo per cui si vede il bicchiere mezzo pieno a prescindere dalla qualità dell'avventura, da quanto sia arretrato graficamente etc. Non hanno dato l'abilità "Libero" a Scorbunny per l'avventura, ma per renderlo forte nel competitivo. Le forme Galar non sono pensate per far dire "ehi guarda Weezing col cappello ahah" ma per dar loro un nuovo ruolo nel competitivo grazie a nuovi tipi, statistiche e abilità. La mossa esclusiva di Gigamax Drednaw non mette le Stealth Rocks per bellezza, ma per il competitivo. Puntano a quello ed è chiarissimo. A prescindere dai tagli eh Se poi altri lo apprezzano comunque per la storia buon per loro, io è dal 2013 che vado ripetendo che non ha senso comprare i giochi per quella, o ti ci metti per capire la parte competitiva o è bene non prenderli perché se togli quella ti resta un JRPG poco più che sufficiente e direi pensato per i bambini. Ovvio poi che leggi opinioni superficiali Colpa loro se "non ha senso comprare Pokémon per l'avventura"? Sì, ma la serie non è certo diventata famosa per l'avventura, fin dai primi episodi il focus erano le lotte multiplayer e gli scambi (e leggende metropolitane ) Poi che come programmatori siano dei cani e che graficamente faccia ridere confronto alla maggior parte di ciò che s'è visto su Switch mi sembra chiaro come il sole (e son stato il primo sulla terra a farlo notare), checché ne dica Road lol Non è quel che intendevo. Ho detto che tagliando il Pokédex c'è anche come conseguenza la possibilità che certi Pokémon abbiano più spazio. Anzi direi che sarà così per forza Chi lo sta giustificando? Cydonia in realtà ha detto che è l'ultimo dei problemi e che anzi la trova una scelta stilistica che ci sta almeno dalla video review che ho sentito, poi non so se mi son perso qualche parte
  8. Iakke si è spoilerato tutto il gioco dall'inizio alla fine, o così ha detto
  9. Perché l'avventura di Pokémon è ormai da tempo solo un pretesto, una grossa mappa/hub che ti fanno percorrere da punto A a punto B per farti ottenere in modo più o meno carino oggetti, mostriciattoli e tutto ciò che ti serve per avere poi accesso alle battaglie online/locali/whatever e al team building, che sono il vero gioco E lo sai Finché lo vedrete come un JRPG non ne caverete molto. Io nei giochi Pokémon non vedo l'ora di arrivare alla fine per poter iniziare a breedare e tutto il resto...fosse per me taglierei tutti gli allenatori dalla mappa per dire (a parte i Capipalestra), li trovo solo una scocciatura. Addirittura mentre giocavo Zaffiro Alpha ed ero più o meno a 3/4 ricordo che esclamai: "'che palle st'avventura, la leverei proprio, a me serve solo questa Megapietra!" Non sono sicuro di volere uno "Xenomon", da una parte sarebbe sicuramente affascinante (anzi un sogno forse) ma dall'altra potrebbe essere un impiccio di 80 ore, seppur bello Ti faccio una domanda Moia visto che so che bazzichi nel competitivo: non fosse appunto per il competitivo, ti interesserebbe il gioco? Ti interesserebbe ancora la serie? Ti rispondo io: solo se ne facessero un Breath of the Wild quindi roba che richiederebbe 10 anni di sviluppo perché oltre alla creazione del mondo andrebbero inseriti tutti i Pokémon in contesti realistici/sensati/coerenti, le battaglie e una storia ben fatta che nemmeno BOTW ha. Ci credo poco che in caso di assenza del mondo competitivo ti basterebbe una buona grafica e un buon single player. Poi beh tutti li vorremmo ma appunto in aggiunta al vero gioco ossia al competitivo. Però questo mio post nasce proprio dalla tua domanda sul vedere sempre mezzo pieno, e la risposta è infatti scontata, io compro il gioco per il competitivo così come credo pure tu e non puoi far finta che non esista nella valutazione ...e sì, lo so, hanno "tagliato" cose pure da lì (Pokémon, Mega, mosse Z), ma ne hanno anche aggiunte e modificate molte e dunque finché non tocco con mano lo vedo solo come un cambiamento, che potrebbe anche portare benefici visto com'era ridotto il meta di settima gen fra UltraCreature e Tapu. Adesso con il taglio se non altro molti Pokémon di "seconda fascia" hanno nuove possibilità di brillare e non c'è più Chansey in mezzo alle balle
  10. Morty

    corte suprema God of War (2018)

    Dovrei iniziarlo nelle prossime settimane. Cioè, tecnicamente "continuarlo" perché due orette già le feci ma tant'è
  11. Invece nei giochi vecchi era molto utile essere interrotti ogni 3 passi dal Golbat di turno ?? Appena controllato e sono tutti fra le 30 e le 35 proprio come ho detto con l'unica eccezione dei lentissimi Diamante e Perla sempre criticati per l'essere mattoni appunto Iak, ormai sei partito in quarta e non si capisce perché
  12. Se togli gli incontri selvatici casuali anche i giochi vecchi durerebbero ben poco, soprattutto i primi Che poi la main di Pokémon è sempre durata quel tanto, 30-35

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