Vai al contenuto
ULTIME NOVITA'

Winterfury

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    6692
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su Winterfury

  • Rango
    Saihate no Sora

Informazioni personali

  • Città
    Felino PR

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Diciamo che al limite è come se lo vedessi in supersampling e poi downscalato, il fatto che venga renderizzato bene alla fonte è già un plus per me.
  2. i tflops servono eccome, al massimo se la connessione non ci sta dietro fanno calare il bitrate
  3. I giochi verranno renderizzati in Vulkan? Non credo che M$ conceda l'utlizzo delle Dx per questo servizio, o sono impazziti? se così fosse potrei aver trovato una cosa positiva in sta merda. Qualcuno dovrebbe spiegargli che i giochi verranno renderizzati a 10,7 tflops per sessione su architettura AMD, cioè avremo grossomodo le prestazioni una Radeon RX Vega 56 ( 4k 60 fps a dettagli medio-bassi, forse anche medi se girerà tutto ottimizzato su vulkan API). poi bisogna vedere il bitrate e la compressione video che causerà sicuramente una certa perdita di dettaglio.
  4. Ma per lo streaming basta una apu da 30 euro e 4gb di ram. fine
  5. va beh è un servizio analogo al playstation now, praticamente
  6. Winterfury

    alert Topic Politico 2.0

    Questi che offerte al ribasso erano arrivati a fare per raccattare solo gente con un curriculum simile?
  7. Winterfury

    alert Topic Politico 2.0

    C'entrano, non i migranti ma gli immigrati stanziali, il calo delle nascite non è sufficiente a coprire l'incremento dovuto all'immigrazione
  8. Winterfury

    alert Topic Politico 2.0

    Gli ultimi dati precisi risalgono al 2011 (ultimo censimento). Dal 2018 è partito il nuovo censimento quadriennale, il primo verrà terminato nel 2021. L'andamento dall'unità di'italia è un dato molto più interessante, 2x in 150 anni, e da metà anni 90 la popolazione ha ricominciato a salire, ce la vedete un Italia con 100mln di persone nel 2070? Comunque questo rimane un problema assolutamente marginale, il vero problema è la crescita a lv planetario.
  9. Winterfury

    alert Topic Politico 2.0

    Si sono fasulle, ma al ribasso, tant'è che la stima dell'inizio della famigerata decrescita viene costantemente posticipato e l'andamento sempre rivisto al rialzo.
  10. Winterfury

    alert Topic Politico 2.0

    Tant'è che il famigerato inizio della tendenza al ribasso viene costantemente posticipato. L'ultima volta c'è voluta la peste nera per far calare un minimo la demografia. Figurarsi se si abbassa da sola. Siamo passati da 0,5mld a 7mld in un lasso di tempo ridicolo, ma no, non siamo in crescita esponenziale, secondo i sostenitori della demografia creativa siamo, anzi, in decrescita.
  11. Winterfury

    alert Topic Politico 2.0

    Siamo in fase di crescita esponenziale, il che significa che una volta arrivati a 100mld, in pochi anni si arriva a 1000, da li si va verso i 100000, e cosi via. Di miliardi di persone.
  12. Winterfury

    alert Topic Politico 2.0

    Al ritmo attuale in 14k anni tutta la materia dell'universo conosciuto sarà costituita da esseri umani. La crescita esponenziale è qualcosa di pauroso.
  13. Winterfury

    alert Topic Politico 2.0

    Dovrebbe essere consentito di figliare solo al primo 10% delle famiglie in una graduatoria di reddito dichiarato. ( non faccio parte della categoria) no tutti=tutti, io compreso
  14. Winterfury

    alert Topic Politico 2.0

    A questo ritmo di crescita tra qualche migliaio di anni... non basterà l'intero universo conosciuto, spazi intergalattici inclusi, per contenerci tutti.
  15. Winterfury

    alert Topic Politico 2.0

    Concordio in parte ma dimentichi di considerare il costo del prodotto finito, che viene tagliato all'aumentare della produttività (beh... non sempre, infatti apple che può permettersi di sbattersene si è fatta i miliardi).
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.