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Il curioso signore felice

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  1. Ho switch fortunatamente, ma non mi prende molto generalmente e ci spippolo max un'oretta al giorno... Doom Eternal Esplorare ogni cm quadrato di Death standing La collection di uncharted che stavo pure ricompletando e avevo pronto il pippone da fare su GamesForum su quale sia il migliore con tanto di offese. Vabbè, chiudo qua l'OT, il rosik scorre potente
  2. Assurdo guarda, già da un mese che sto senza giocare... e chissà per quanto tempo ancora. Proprio ora che dopo ANNI potevo sfondarmi senza pensieri (più o meno) Mi era venuta una mezza idea di compramene n'altra di play per sti giorni, ma mo manco quella mi consegnano L'unica gioia ormai ci sarebbe solo se non dovessero rimandare Tlou.
  3. A me Hulst piace un sacco, ho ascoltato praticamente tutte le interviste, i making of di horizon, la storia dei Guerrilla. È uno che ci sa fare, poi se saprà altrettanto fare il suo lavoro da testa dietro tutta la gestione degli studios è un altro discorso, ma per ora le premesse ci sono
  4. Zaza non ho la ps4 attualmente, la rivedrò appena l’allarme Covid sarà rientrato
  5. Se rimandano il 2 ulteriormente, farò una run celebrativa
  6. Io non ce la faccio più a giocare al primo, l'ho finito 7-8 volte, tutte su Ps3. L'ultima nel 2018- Ok, col plus hanno dato la remastered, ce l'ho intallata, i 60 fps ok, ma il mio cuore non ce la fa più
  7. No, i pattern di un' IA avanzata possono non saturarti direttamente una cpu, ma indirettamente SI. Pensa solo ad un personaggio gestito da una IA che si muove coerentemente nell'ambiente, sposta oggetti, interagisce con altri npc, fa azioni di vario genere. Se poi tutti questi oggetti hanno una fisica, va applicata anche coerentemente con le interazioni possibili. E queste sono solo le prime cose che mi vengono in mente, la cosa è molto più complessa di quella apparente. Per quanto riguarda zelda su Wiiu\Switch va benissimo la fisica stupefacente del gioco, ma a quali compromessi? Molti compromessi. Ma gli sviluppatori sono stati eccezionali a mascherare, saper gestire il tutto in maniera ottimale, ma il comparto grafico\densità\complessità del tutto ne ha inevitabilmente risentito.
  8. Perchè non manterremo il colpo d'occhio attuale, è questo il punto. Oltre all'aumento di dettaglio, ci sono mattonate come ray tracing e res più alte dell'attuale gen. Se così non fosse allora ovviamente avremo 60 fps sempre e ovunque
  9. Doom è un ottimo esempio, però comunque è un gioco limitato a specifiche sezioni, arene ecc, per quanto realizzate magistralmente non penso che un mondo complesso (e ora si parla di mondi ancora più complessi e dettagliati con sto SSD tanto per rimanere in tema ) possa permettersi il lusso di andare ad alti frame, figuriamoci se poi provassero ad infilare componenti come fisica ed IA (tanto per citarne alcune) più sviluppate a res elevate. Bo lo vedo davvero un buon compromesso , anzi praticamente un obbligo, in alcuni generi e basta. Poi chiaramente se uno potesse scegliere sarebbe meglio, ma anche li non so a livello di programmazione quanto sia fattibile in termini di tempo\costi. Chi vivrà, vedrà
  10. Certamente il feeling dei 60 fps sono un bel boost, ma io personalmente non sacrificherei mai il comparto grafico in alcuni generi. Giocare uncharted 4 dopo la trilogia a 60 fps è stato fastidioso all'inizio, ma vedere tutto quel ben di dio spalmato a schermo bè, il gioco vale la candela
  11. Ho una domanda, col municipio è sparito il banco da lavoro.. dove lo posso ritrovare?
  12. Minchia se giocate Dal canto mio oggi sono sceso nella forgia. Enter the gungeon diventerà il gioco con più ore sulla switch, insieme a quella roba davvero malatissima di Stardew Valley
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