Vai al contenuto

Dilust

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    500
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Reputazione Comunità

8 Neutral

Su Dilust

  • Rango
    Esperto
  1. Salve a tutti. È da giorni che io e i miei compagni cerchiamo di incontrarci in una partita insieme e dopo varie vicissitudini, leggendo un po' in giro sui forum internazionali e vari test, crediamo di aver trovato una soluzione al problema che affligge l'online del gioco. Fortunatamente non è necessario andare a toccare alcunché nella pagina di configurazione del vostro modem. Aprire porte o mettere la PS4 in DMZ non serve. La procedura da seguire è la seguente: Nessuno dei partecipanti deve avviare il gioco. Se avete avviato il gioco, chiudete l'applicazione. Chi sarà l'host della sessione deve necessariamente compiere tutta la procedura. I partecipanti devono solo accettare gli inviti. L'host crea un party dalla dash invitando tutti i partecipanti. Una volta che sono tutti nel party, il proprietario del party, che sarà anche l'host del match online, da dentro il party, seleziona l'opzione "Giocare insieme", che si trova sulla destra. A questo punto compariranno due voci, basta selezionare la prima voce, quella contrassegnata dalla voce "host" tra parentesi. Ora è possibile scegliere quale gioco si vuole usare. Logicamente Bulletstorm. Premere avvia. Il gioco verrà avviato automaticamente sulla consolle del giocatore host, e contemporaneamente verrà inviato un invito agli altri partecipanti. I partecipanti riceveranno un invito sulla loro consolle e dovranno accettarlo premendo il tasto PS e acconsentire a partecipare. In questo momento anche a loro verrà avviato e caricato il gioco. Il multiplayer verrà avviato automaticamente a tutti i partecipanti e vi ritroverete in lobby insieme. L'host a questo punto sceglie di creare una Partita privata. L'host seleziona la mappa e avvia il countdown. A questo punto comparirà la schermata di caricamento della mappa. I nomi dei partecipanti devono essere tutti in verde. Se l'host vede al di sotto del suo nome utente, la scritta "caricamento", significa che quell'utente non entrerà in partita con gli altri. In tal caso chiudete il gioco e riprovate. È importante ricordare che chi crea il party, cioé è proprietario del party, deve fare la procedura ed essere host del party ed host della partita.
  2. Altra gente ha ottenuto il platino ultimamente e la rarità passa a 0.69%
  3. ID PSN: Dilust PLATINI: 114 100%: 152 LIVELLO: Livello 30 | 47%
  4. ID PSN: Dilust Platini: Laser League (0.64%)
  5. Scusate. Se ho capito bene questo sito vende e compra roba usata, giusto?
  6. ID PSN: Dilust PLATINI: 113 100%: 151 LIVELLO: Livello 30 | 42%
  7. Considerando i recenti remake su Crash e Spyro; considerando che non c'è il 2 (io addirittura avrei voluto incluso anche il capitolo PSP); e considerando che a livello tecnico c'è ancora tantissimo da fare. Pur amando Sir Daniel (ce l'ho come avatar sul psn) il mio hype è sceso praticamente a zero.
  8. Io mi presi anche il Bundle precedente e quindi ho già Darksiders e Destroy All Humans, ma poiché sono molto interessato a The Dwarves, a Battle Chaser e a Titan Quest, mi sa che comunque mi prendo anche questo bundle. A conti fatti mi conviene. Sono pur sempre nel mio caso 9 giochi che non ho per circa 13 euro: circa un euro e 50 a gioco.
  9. Fate attenzione e leggete bene cosa c'è scritto. Non è come per i soliti Humble Bundle contenenti codici da riscattare su Steam. Qui rilasciano un singolo codice per Giana Sister, e a seconda di quale tier scegliete vi danno un altro singolo codice per riscattare tutti gli altri giochi. Quindi è impossibile smezzare l'acquisto contando su una rivendita. Ed inoltre è specificato che per questo bundle non è possibile fare l'upgrade da un tier ad un altro. Se comprate il pacchetto da 1 dollaro poi dovrete comunque sborsarne ulteriori 15 se volete gli altri giochi.
  10. ID PSN: Dilust PLATINI: 112 100%: 148 LIVELLO: Livello 30 | 20%
  11. ID PSN: Dilust Platini: Absolver (1.09%) Magicka 2 (1.30%) Darkest Dungeon (1.64%)
  12. Superfrog HD 100%: 6 ore Flashback Storia: 4 ore 100%: 12 ore A King's Tale: FFXV Storia: 1.5 ore 100%: 4 ore
×

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.