Vai al contenuto

frost1

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    4632
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su frost1

  • Rango
    the endless troll
  • Compleanno 10/09/1991

Informazioni personali

  • Città
    Rokkenjima

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. non ho detto che sono sufficienti ho detto che ne hanno così pochi perchè hanno scelto (loro o direttamente cygames) di avere anche la modalità storia che richiede svariate bossfight che richiedono svariati modelli a cui il team di animatori e modellatori ha dovuto lavorare al posto di fare i personaggi. se è la scelta giusta non lo so dico solo che non è ci sono così pochi personaggi perchè ne han fatti 11 e poi hanno detto "oof sono stanco ora basta" scusa ma è ovvio che ci stanno lavorando due team interni separatamente. non è possibile lavorare a due giochi contemporaneamente. a quanto ne so arcsys ha sempre avuto due team separati. (sentivo in giro i nomi "team red" e "team blu") anche perchè andando a guardare pure dragonball è uscito insieme a blazblue e sia come producer che come artist sono segnate due persone diverse. visto che hanno messo le grid direi anni spero che non abbiano messo gli stessi droprate perchè non so quanta gente ha voglia di rifarsi l'omega da zero
  2. i personaggi in totale saranno più di 400 poi ovvio bisogna scartare i vari personaggi ripetuti (summer zeta e dark zeta sono sempre zeta) quindi immagino il numero di personaggi unici arriverà a 200. poi si scartano tutti gli R che nessuno si caga e penso che arrivamo a un centinaio. il problema è decidere chi poi va effettivamente dentro. comunque ragazzi andatevi a vedere una delle conferenze su youtube dove spiegano come fanno a fare i personaggi se pensate che possano fare un gioco con 50 personaggi con qualche dlc manco dragonball ci arriva e dragon ball ha 36 goku diversi che di sicuro tagliano un sacco di tempo di sviluppo al team visto che parti dalla stessa base. e poi ripeto nel gioco ci sono almeno 7 primal più tutti i vari nemici associati. se a voi non frega niente perchè manco sapete cos'è una primal ok ma non è che son venute fuori da se hanno dovuto farle esattamente come han dovuto fare i personaggi. non avranno un moveset da personaggio ma di sicuro se non le facevano ci uscivano almeno 2 o 3 personaggi in più nel gioco base.
  3. in realtà non è così nuova granblue ha ormai 5 anni e sta uscendo ora la seconda stagione dell'anime. in giappone è conosciutissimo è solo che non è praticamente mai uscito dal giappone al contrario di fate. loro puntano tantissimo alla fanbase già esistente ed è palese da quanto abbiano spinto sull'avere una modalità storia dove livelli i personaggi e ti fai le grid come nel gioco base. hanno tutte le primal iniziali animate come boss più i vari nemici normali. questo porta via un sacco di tempo di sviluppo. non l'avessero fatto avrebbero potuto avere più personaggi ma hanno scelto così. se si rivelerà la scelta giusta non lo so di sicuro una modalità simile farà contenti i fan che altrimenti ci avrebbero fatto poco con un picchiaduro con la storia che è una modalità versus dove meni gli stessi personaggi del roster e basta.
  4. Riguardo questo gioco Magic The Gathering Arena è il primo gioco sviluppato internamente dal Digital Games Studio di Wizards of the Coast. Lo studio di sviluppo sta lavorando ad una nuova esperienza di gioco, che porti in digitale le regole, l’unicità e il costante aggiornamento di contenuti di Magic The Gathering. Il videogioco è stato progettato per i giocatori digitali, senza compromettere il classico gameplay di Magic. Ogni elemento introdotto è volto a regalare un’esperienza coinvolgente e dinamica, fedele all’autentica nel regalare partite ritmate, divertenti e piacevoli da seguire. Requisiti di sistema Minimum Requirements: Processor: AMD Athlon 64 X2 Dual Core 5600+ or Equivalent Graphics Card: GeForce GTX 8800 or Equivalent RAM: 2 GB Operating System: Windows 7 Recommend Requirements: Processor: Intel Core2 Quad Q9300 @ 2.50GHz Graphics Card: GeForce GTX 560 RAM: 4 GB Operating System: Windows 10 Screenshots Video Link utili Sito Ufficiale

Powered by Invision Community

AdBlock Rilevato!

GamesForum può continuare ad esistere e ad aggiornarsi solo grazie a dei piccoli supporti, quali inserti pubblicitari ed annunci. Limitiamo al minimo l'invasività di questi banner, ciononostante diventano fondamentali per garantire il futuro di questa Comunità.

Ti chiediamo la cortesia di disattivare AdBlock, in modo da poter navigare liberamente sul forum ed al contempo aiutandoci a migliorare giorno dopo giorno. 
GRAZIE!

×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.