Vai al contenuto

frost1

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    4530
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su frost1

  • Rango
    the endless troll
  • Compleanno 10/09/1991

Informazioni personali

  • Città
    Rokkenjima

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. ho trovato questo sarebbe verosimile come dimensione della mappa. se fosse così in scala sarebbe quasi tutta esplorabile e non un corridoio.
  2. io sapevo che per vedere i fantasmi e le scritte serve il plus ma non quotatemi su questo perchè non ho testato.
  3. frost1

    alert Topic Politico 2.0

    sorvolando sul fatto che è falso visto che è pieno di italiani nei campi sulle impalcature e nelle fogne. senza contare quelli che emigrano per andare a fare i lavori "da immigrati" all'estero. a questo punto c'è da chiedersi perchè non fanno quegli specifici lavori che fanno (al nero) gli immigrati. te lo sei mai chiesto? comunque sto ancora aspettando di sapere in quale momento di una laurea in chimica diventi acculturato. e come fa quel 10% (basato su dati falsi btw probabilmente è molto più basso) di ingegneri in germania (molti emigrati italiani btw) a avere un effetto così preponderante sul livello di "cultura"tm di un popolo.
  4. si io pensavo più agli spoiler sulle meccaniche. ormai si è capito il gameplay com'è solo che non si sanno i dettagli e sarebbe bello scoprirli mentre giochi. immagina di iniziare il gioco e non avere idea nè di come si va nell'ade ne come ci si esce. non è per niente la stessa esperienza di uno che sa già a livello di gameplay come funziona.
  5. 10/10 vorrei isolarmi per non vedere il trailer del TGS ma sarà difficile
  6. è irrilevante come sia finita il problema è che sia successa.
  7. frost1

    alert Topic Politico 2.0

    >non entro nel topic politico da mesi >ci entro un secondo giusto per >immediato istinto di tirare una bestemmia perchè non mi dò mai retta? ora spiegami per cortesia cosa c'entra la percentuale di laureati con la cultura di un popolo. in quale parte di una laurea in chimica sei diventato più acculturato di uno che ha fatto le superiori? non è che l'università è magica e ti fa diventare "acculturato"tm indipendentemente da cosa studi. in più l'università in tutti i paesi è una cosa per una percentuale ridotta della popolazione "il popolo" non è laureato da punte parti. quel 10% in più di laureati di sicuro fa una differenza guarda. specie tutti quei laureati in materie scientifiche son sicuro che sono informatissimi di storia filosofia e politica.
  8. considerato che hanno uno store dove ti spariscono i giochi a caso che hai comprato senza alcun motivo e che spediscono i tuoi dati personali a sconosciuti su internet via mail per sbaglio e poi ti dicono "tranquillo lo sconosciuto che ha i tuoi dati ci ha promesso via mail che li ha cancellati" direi che sostituire tutto il team con studenti al primo anno di università migliorerebbe molto la situazione si. ah e che ti bloccano l'account se compri troppi giochi tutti insieme tipo due
  9. in effetti quello è il posto più alieno che si è visto. non sembra neanche un deserto sembra marte. ora che ci penso c'è un cratere grande quanto la francia in quella "fascia" di crateri potrebbe benissimo esserci dentro. comunque son curioso di come vogliono rendere la mappa. se sarà in scala oppure ti farà andare solo in alcuni posti e non a giro a caso per tutta l'america
  10. non so se era stato già notato ma dove ci sono tutti i buchi al centro c'è scritto in verticale "Annihilation Belt"
  11. solo io son contento della strategia di marketing di kojima di non mostrare nulla? odio il fatto che di questi tempi ti mostrato tutto del gioco prima che esca e una volta che lo giochi sai già tutto e non c'è nessun senso di scoperta delle meccaniche di gioco. "eh ma non guardare" non è facile combattere la curiosità e scollegarsi completamente dall'internet per mesi o un anno aspettando che esca il gioco e tapparsi le orecchie quando la gente ne parla in real life. ormai scoprire un gioco nelle sue meccaniche è una cosa che puoi ottenere solo con gli indie sconosciuti. che è un peccato visto quanto sia importante. tanto lo so che al tgs ci farà vedere tutte le meccaniche di gioco e ci andremo dentro sapendo già il 90% del gameplay. tutto perchè "eh ma io mi devo informare bene prima di decidere mi compro un gioco solo quando so già esattamente come funziona ogni singola meccanica di gameplay anche quelle che si sbloccano dopo 10 ore di gioco"
  12. dissero di volere l'indipendenza che non vuol dire essere contrari a un unione gestita da loro. anche gli stati UNITI lottarono per l'indipendenza avevamo dato per scontato che volessero restare isolati perchè eravamo senza contesto ma volere l'indipendenza può voler dire sia indipendenza assoluta che indipendenza da un altra fazione.
  13. giocarlo non ti dice niente sulle dimensioni numeriche della mappa per quello ti ci vuole di metterti lì a misurare le cose a mano o ricevere i dati dai dev. eh vabbè quello io dicevo comunque in scala per modo di dire visto che si tratta di infilare un intera nazione dentro un area grande quanto una città. una vera scala non puoi farla si tratta più che altro di mantenere la forma e i punti di interesse.
  14. ok ho capito come funziona. i BB vengono dalla stillMother che è una madre che è morta mentre era incinta, ma il bambino non è morto quindi la madre è andata nell'ade ma il bambino è rimasto qui e dal momento che erano sempre collegati col cordone ombelicale la connessione è rimasta. Praticamente il contrario di mama dove invece lei è viva e il bambino è andato dall'altra parte. ora ammesso che funzioni davvero così la domanda è come fanno a produrre sti BB? aspettano che capiti a culo una donna che muore incinta? le ammazzano di proposito? se ne parlano come una cosa che si sostituisce vuol dire che li producono ma in quel caso mi sembra una cosa più da villain che da protagonisti.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.