Vai al contenuto
ULTIME NOVITA'
  • SPAZIOCONTEST! Il forum lancia un nuovo contest a tema Days Gone: Freaker Hunter! CLICCA e scopri di più!
  • UPDATE Medaglie Amazon! 30 e 50 articoli inserite!

frost1

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    4333
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su frost1

  • Rango
    the endless troll

Informazioni personali

  • Città
    Rokkenjima

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. ma su che base? cioè ti stai lamentando del funzionamento di un oggetto magico inventato di sana pianta? è come dire che l'anello di sauron non deve farti diventare invisibile ma farti diventare sauron. perchè? perchè secondo me funziona così. gli oggetti magici funzionano come decide l'autore poi potete dire che non vi piacciono ma su che base vi inventate le regole che dovrebbero seguire? comunque dalla descrizione in game però no non deve funzionare così perchè si. e avada kedavra in erri potter non dovrebbe ucciderti ma farti sparire perchè si.
  2. quindi mazzette di milioni per avere l'esclusiva invece di fare come han sempre fatto tutti cioè di pagare lo sviluppo di un gioco in esclusiva. "competizione" niente che non si sapesse già mancavano solo i numeri.
  3. sto facendo il procedimento per sbloccare sarasa. l'arma di che elemento mi conviene farla? visto che a quando ho capito devo combatterla con la sua arma come main immagino vento?
  4. se fai le varie missions ti danno un botto di token e sono facili da fare. quella finale di cybele ti da 300 token da sola. quelle più facili tipo battere il mob in solo ti danno mi pare 50 poi 100 e 100 quindi 250 (credo) solo a battere 15 volte l'occhio merdone. il raid della crew se dici cybele c'è scritto che è della crew ma quando chiami credo venga gente anche da fuori.
  5. ho già 4 asce! c'è voluto meno di quanto pensassi quindi ora cambio arma? noooo mi mancano 8 champion merits Edit: pensavo i champion merits si prendessero solo dagli showdown ma invece si prendono anche dalle side
  6. a avere tutti quei token mi sarei già fatto le asce ma serve a qualcosa conservarli invece di usarli subito?
  7. ah lo tira per ogni persona? ora capisco perchè eravamo in sette fermi
  8. perchè saboto gli altri? non ho ben chiare le meccaniche dei raid pensavo che se lo fanno gli altri vale per tutti. cioè se uno la debuffa non importa che la debuffi anch'io. o è perchè lo fa spesso quindi ci vuole che la gente faccia a turno?
  9. dr4ke hai già fatto un eternal? io ho trovato la mia prima ascia giusto ora ma che roba è luminiera omega? non l'avevo mai fatta perchè non avevo personaggi luce. ora che ne ho un pò ho provato a farla e si è tirata 300 buff che riducevano il danno. eravamo in 7 e non veniva giù. altri raid me li faccio da solo ormai.
  10. indendo dire che tutte quelle morti non contano perchè se muori e non c'è la nebbia invece di continuare a combattere torni al falò. è impossibile morire al di fuori di una bossfight chiusa a meno che uno non decida di continuare senza resurrezioni. a parte quei rari casi in cui sei in una situazione strana dove vieni shottato appena resusciti ma in 60 ore non penso mi sia capitato mai. io contro quei boss sono morto penso anche 25 volte l'uno. ma sono tutti e 3 boss opzionali. uno è segreto e un altro te lo devi cercare in endgame, infatti alla prima run ho fatto solo [redacted] che alla fine è difficile perchè è un boss pensato per tornarci più tardi. arrivi ti fa il culo ma ora hai il fuoco per proseguire nella storia principale quindi vai avanti e ci torni in seguito quando sei potenziato e lo/a sciogli. ma come è raro? allora non ho capito come funziona. io avevo capito che tu andavi da emma e ti convertiva i pallini di resurrezione in farmaci. che si fanno abbastanza velocemente. tra l'altro l'oggetto per farmare resurrezione ora ha più senso
  11. non vedo perchè. io ho giocato pensando che la gente potesse morire e solo quando sono arrivato al boss finale me ne sono sbattuto e mi sono reso conto che non morivano uguale. tutti i boss senza la nebbia (cioè la maggior parte) una volta che sei morto ti permettono di scappare e tornare al falò. ho affrontato tutti quei boss come se avessi una vita sola e se morivo una volta tornavo indietro. quindi non sono mai morto a un boss senza nebbia. quelli con la nebbia ci muori più volte perchè non puoi scappare ma il gioco ti tira parecchi oggetti per la cura del dragonrot e spesso quel tipo di boss non sono particolarmente difficili che ci muori un miliardo di volte.
  12. visto che ci sono persino i doppiaggi in varie lingue significa che è stato cambiato davvero tardi. sinceramente ha molto più senso il dare medicinali alle persone specifiche invece di usare un "umanità" a un falò e guarire tutti a caso. anche il fatto che si bloccano le quest e basta è un pò meh. va detto che visto che non sai se muoiono o no in genere te ne accorgi solo verso la fine quando muori mille volte dai boss quelli più difficili. avere i personaggi che morivano avrebbe avuto molto più senso. magari hanno deciso di non farlo perchè sarebbe diventato un "muori tot volte da un boss e vai a farmare i medicinali". come funziona ora si percepisce che è un pò raffazzonato.
  13. Riguardo questo gioco Magic The Gathering Arena è il primo gioco sviluppato internamente dal Digital Games Studio di Wizards of the Coast. Lo studio di sviluppo sta lavorando ad una nuova esperienza di gioco, che porti in digitale le regole, l’unicità e il costante aggiornamento di contenuti di Magic The Gathering. Il videogioco è stato progettato per i giocatori digitali, senza compromettere il classico gameplay di Magic. Ogni elemento introdotto è volto a regalare un’esperienza coinvolgente e dinamica, fedele all’autentica nel regalare partite ritmate, divertenti e piacevoli da seguire. Requisiti di sistema Minimum Requirements: Processor: AMD Athlon 64 X2 Dual Core 5600+ or Equivalent Graphics Card: GeForce GTX 8800 or Equivalent RAM: 2 GB Operating System: Windows 7 Recommend Requirements: Processor: Intel Core2 Quad Q9300 @ 2.50GHz Graphics Card: GeForce GTX 560 RAM: 4 GB Operating System: Windows 10 Screenshots Video Link utili Sito Ufficiale
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.