Vai al contenuto

frost1

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    4130
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Reputazione Comunità

11 Good

Su frost1

  • Rango
    the endless troll

Informazioni personali

  • Città
    Rokkenjima
  1. hai descritto ogni singolo moba in esistenza. non mi sembra che questo abbia fermato lol o dota
  2. ma il problema non è tanto il business model quanto che non c'è niente da fare. c'è il draft il gauntlet e il constructed. fare una partita o mille non cambia assolutamente niente. non c'è un sistema di ranking non ci sono eventi speciali non ci sono cose da sbloccare cosmetiche non ci sono achievements non c'è niente. il gioco non è male ma ovviamente è come aprire lichess per giocare a scacchi non è una cosa che fai tutti i giorni. per dire se io avessi tutto il set completo di tutte le carte ci giocherei esattamente come ora (cioè una volta ogni tre giorni a dir tanto). anche se il gioco fosse gratis e ti desse tutto il set avrebbe probabilmente massimo 10k giocatori in più.
  3. frost1

    ufficiale pc Magic: The Gathering Arena

    ho guardato ora e non avrei dovuto dice che venivano 20$ durante theros
  4. frost1

    ufficiale pc Magic: The Gathering Arena

    ah la "pernice" ho ancora le cabale da parte prima o poi mi farò lo sbatti di venderle se valgono abbastanza.
  5. davvero costano così tanto? non ci sono stato dietro al constructed ma da quello che so tutto il set completo viene meno di 200 cioè un singolo mazzo da solo costa quanto metà collezione?
  6. frost1

    ufficiale pc Magic: The Gathering Arena

    che il professore con la barba sembra Jaime Lannister comunque è vero è meglio un formato eternal che parte da ixalan piuttosto che uno con dentro amonkhet e soprattutto kaldesh. scopro ora dopo boh 10 anni che esteso non era eternal what io lo giocavo com'è possibile ero sicuro fosse eternal boh ravnica mi piace anche se forse è semplicemente perchè è ravnica visto che è stata la mia prima espansione "bella" di magic da quando iniziai a giocare. venivo da quell'orrore che erano mirrodin e kamigawa.
  7. frost1

    ufficiale pc Magic: The Gathering Arena

    la sperimentazione in modern esiste anche perchè c'è un grande gruppo di gente a cui piace sinceramente fare deckbuilding che poi sono quelli che alla lunga creano certi mazzi che diventano meta. mi ricordo che agli albori del modern c'era il dredge e era giochicchiato poi arrivò un tizio che vinse un torneo con un manaless dredge che al tempo nessuno giocava nel giro di qualche settimana si riempì di manaless dredge il meta cambia in continuazione rilasciare solo le carte che sono in meta ora in un formato che è concepito per durare decenni non ha senso. ho aperto mtggoldfish per vedere i mazzi meta in modern. dredge ha almeno 3 carte che quando giocavo io non erano meta ma esistevano già
  8. frost1

    ufficiale pc Magic: The Gathering Arena

    ma stai scherzando? chi giocherebbe a una roba del genere? si chiamano formati eternal perchè durano in eterno e tu vuoi rilasciare solo le carte meta che girano in un certo periodo? il meta di ora non è quello di anni fa e non è quello che ci sarà tra anni che succede se rilasciano una carta che sinergizza con roba che non è stata messa nel formato perchè al tempo non era in meta? oltre al fatto che è una roba di una noia mortale praticamente stai uccidendo la sperimentazione e costringendo tutti a giocare solo mazzi meta senza neanche la possibilità di cambiare il meta perchè non ci sono le carte. va praticamente contro tutto quello su cui si basano i giochi di carte.
  9. frost1

    Diablo Immortal: "Slaying demons with family"

    immagina se l'ultimo gioco di mario fosse stato il primo galaxy per wii e fosse stato un tale schifo che i fan della serie si fossero messi a creare un clone fatto bene.
  10. frost1

    alert Topic Politico 2.0

    >gli fanno notare che si è dileguato senza rispondere >ritorna scrivendo un wall of text dove spiega che non si era dileguato >comunque non risponde be che dire
  11. "perchè non pubblicizziamo il gioco con un torneo draft quando nessuno del pubblico ha giocato il gioco e in più parliamo come se tutti sapessero di cosa stiamo parlando?" valve marketing
  12. si quella è stata la parte più ridicola e non capisco come gli sia venuto in mente. "wow i telefoni di ora sono potentissimi ragazzi!" "sono talmente potenti che non ce la fanno a far girare diablo 3 che è un gioco di 10 anni fa quindi abbiamo dovuto fare un gioco nuovo tagliando tutto il gameplay perchè sennò non girava che potenza incredibile!"
  13. frost1

    Diablo Immortal: "Slaying demons with family"

    eh che vuoi che sia avevano solo in mano il panorama Esport mondiale non so se ve lo ricordate ma sc2 era il top Esport e pure sopra league of legends che vuoi che sia.
  14. frost1

    ufficiale pc Magic: The Gathering Arena

    io al tempo non giocavo standard perchè nella mia zona giocavano tutti o legacy o modern (90%della gente con proxy ovviamente) e quindi non ho un idea precisa di come fosse il meta ma di sicuro con mirrodin in standard era tutto più veloce c'era affo ho notato di sicuro ritornando su magic grazie a arena che magic the gathering è diventato molto più "creatures the tappening". è molto più basato sulle creature e ci sono meno control removal e scartini. in generale tutte cose che possono "infastidire" l'avversario. ovviamente il control ci sono sempre ma mi sembra che un pò tutto l'equilibrio sia diverso.
  15. frost1

    ufficiale pc Magic: The Gathering Arena

    se fai mana check devi comunque randomizzare il mazzo in maniera tale che il mana check non influisca sulla randomicità del mazzo. se fai mana check perchè magari hai tirato tutte le terre fuori dal mazzo mentre giocavi devi mescolarlo abbastanza da annullare completamente qualunque pattern che possa essersi creato. in poche parole un mazzo mescolato con mana check deve essere randomico esattamente come un mazzo mescolato senza. è così improntato ai costi di mana alto il meta ora? non sto più giocando e mi sono perso il lancio di ravnica. per me non è necessariamente negativo giocare tutti mazzi veloci non è che sia il massimo.
×

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.